Scelta vegana senza rinunce - Antonella Tomassini

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 1 ก.พ. 2025

ความคิดเห็น • 5

  • @DIEGO-FIORELLINO
    @DIEGO-FIORELLINO 2 ปีที่แล้ว +3

    Grazie mille per i contenuti ❤️

  • @PrimitiveInTheExtreme
    @PrimitiveInTheExtreme 2 ปีที่แล้ว +2

    💪💚💪

  • @simonenepi2090
    @simonenepi2090 2 ปีที่แล้ว +4

    Scusate se vado di palo in frasca e non mi collego a vostro argomento però spesso il mondo vegan per chi è celiaco e non dico sempre perché le cose più buone sono fatte casa tua ma vedo che in commercio non ci sono un ampia scelta di prodotti vegan senza glutine come se il mondo vegan non vedesse le persone celiache questa canale sì per fortuna ma vedo nel mondo vegan parlo sempre di alimentazione che si trova semplicemente a un supermercato se uno ogni tanto vuole un prodotto già fatto per chi è celiaco diventa molto difficile essere vegano invece il mondo vegano dovrebbe pensare anche o pochi o parecchi che siamo anche a questa fetta di persone ma non vedo tanto la volontà di fare prodotti a meno nella mia piccola realtà che è Toscana di preciso ad Arezzo di avere prodotti vegani senza glutine. Purtroppo parecchie aziende non hanno questa sensibilità che diventa difficile per chi è vegano e celiaco quasi quasi passa la voglio volendo bene agli animali però come anche noi che siamo animali in qualche modo ci si deve nutrire e da questa attenzione il mondo vegan si dovrebbe svegliare anche per queste tematiche ma ma non lo vedo così Pronto la vedo come un elite che se sei vegano bene se sei ciliaco non può entrare nel gruppo dei vegani la trovo una certa discriminazione e la trovo una cosa anche ingiusta che io se vado in super mercato trovo 20 prodotti vegani 20 prodotti vegani ho detto 20 per fare un esempio se ne trova massimo 4 5. Senza glutine come se noi non esistessimo siamo nell'ombra e io cerco di battermi ogni volta per fare il mondo che anche il mondo vegan pensi anche chi è celiaco e che voglia ogni tanto comprare anche un prodotto da supermercato

    • @qusaterbin
      @qusaterbin 2 ปีที่แล้ว

      La maggioranza dei prodotti vegani viene da aziende gestite da non-vegani quindi è ingiusto prendersela coi vegani.
      Se non usi latte e uova viene spontaneo metterci farina e latte vegetale. E il fatto che il grano sia il cereale più diffuso non aiuta.
      Una piccola azienda vegana deve cercare di sopravvivere. Già i prezzi dei prodotti vegani sono più alti degli altri. Se devi farli anche senza glutine investendo su una cucina a parte non ne esci più. E la gente comune percepisce i prodotti senza glutine come meno gustosi e quindi non li compra.

  • @claudioachiluzzi627
    @claudioachiluzzi627 2 ปีที่แล้ว +4

    Dal 87 vegana , un grande esempio.