Gran bel ripasso. Quando si scrive una comunicazione, purtroppo, non si fa caso a molte sottigliezze che invece impreziosiscono il documento. Un è sempre seguito dall'apostrofo quando c'è un sostantivo femminile che inizia con una vocale; mi sa che il correttore ha preso un "abbacchio".
Ma daiiiii! Che magnifica lezione! Che bel soggetto! Ma sta intelligenza artificiale c'ha una fantasia impressionante 😂😂😂 Comunque ottimo il ripasso delle spaziature e della gestione degli elenchi puntati! Grazie mille Daniele. Ciaoooooo! 😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃
Daniele sto usando Gemini per una ricerca, mi piace molto solo che non mi permette di fare il copia ed incolla vedo la domanda che gli ho fatto ma non il testo. Lo seleziono poi ctrl+c e nel nuovo testo ctrl+v. Ha funzionato per un paio di volte ora non più cosa ne pensi?
Buon pomeriggio Marisa, Per copiare la risposta ricevuta da Gemini, le sarà sufficiente cliccare sul menù a tre punti verticali (accanto all’icona Condividi) che troverà alla fine del testo. Le verranno mostrate diverse opzioni, tra cui “Copia”. Basterà cliccare su “Copia” e poi procedere normalmente con “Incolla” dove lo desidera. La procedura è la stessa sia dal PC che dallo smartphone. Spero di esserle stata utile. ☺️
Salve, Daniele, Pensi di continuare i video su Copilot? Ho provato la creazione delle immagini, ne ho create due che ho incluso nel video che ho pubblicato la notte di Natale sul mio canale (per trasparenza ho specificato l'origine nella descrizione) e devo dire che ho ottenuto un risultato carino. Certo, bisogna tenere presente che si tratta pur sempre di un’immagine generata artificialmente, che potrebbe presentare qualche "stranezza" e che va esaminata molto attentamente prima di mostrarla, onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Ciao Daniele, una utile spiegazione sui capitoli puntati, sempre chiaro 👏😉👍
Grazie per questo ripasso di Lezione👍👌😊
Grazie di cuore🤗
Una piacevole lezione su come creare gli elenchi puntati in un testo di dattilografia.
Ciao Daniele. Grazie per la lezione di ripasso. Utilissima.❤
Ciao Daniele, spiegazione sempre esemplare, poi come dicevi dipende da come uno gli piace l'impostazione e da cosa deve fare.
Sempre molto chiaro come sempre Daniele
Grazie mille Daniele e buon venerdi
Daniele fare un esercizio è utilissimo e si impara velocemente. Grazie
Grazie mille 🙋🏼
Grazie sempre il top 👍
Gran bel ripasso. Quando si scrive una comunicazione, purtroppo, non si fa caso a molte sottigliezze che invece impreziosiscono il documento. Un è sempre seguito dall'apostrofo quando c'è un sostantivo femminile che inizia con una vocale; mi sa che il correttore ha preso un "abbacchio".
👌👍
Ma daiiiii! Che magnifica lezione! Che bel soggetto! Ma sta intelligenza artificiale c'ha una fantasia impressionante 😂😂😂
Comunque ottimo il ripasso delle spaziature e della gestione degli elenchi puntati! Grazie mille Daniele. Ciaoooooo! 😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃
Daniele sto usando Gemini per una ricerca, mi piace molto solo che non mi permette di fare il copia ed incolla vedo la domanda che gli ho fatto ma non il testo. Lo seleziono poi ctrl+c e nel nuovo testo ctrl+v.
Ha funzionato per un paio di volte ora non più cosa ne pensi?
Non so risponderti Marisa, devo provare.
Buon pomeriggio Marisa,
Per copiare la risposta ricevuta da Gemini, le sarà sufficiente cliccare sul menù a tre punti verticali (accanto all’icona Condividi) che troverà alla fine del testo. Le verranno mostrate diverse opzioni, tra cui “Copia”. Basterà cliccare su “Copia” e poi procedere normalmente con “Incolla” dove lo desidera.
La procedura è la stessa sia dal PC che dallo smartphone.
Spero di esserle stata utile. ☺️
@@PieraLoVerdi Mi sembra la solita procedura che uso anch'io ci proverò senz'altro. Ti ringrazio infinitamente.
Si figuri, Marisa!
Sono felice di poter essere d’aiuto. Se le va, mi farebbe piacere sapere com’è andata.
Buona serata.
@@PieraLoVerdi Tutto OK, funziona a meraviglia Grazie ancora.
Salve, Daniele,
Pensi di continuare i video su Copilot?
Ho provato la creazione delle immagini, ne ho create due che ho incluso nel video che ho pubblicato la notte di Natale sul mio canale (per trasparenza ho specificato l'origine nella descrizione) e devo dire che ho ottenuto un risultato carino. Certo, bisogna tenere presente che si tratta pur sempre di un’immagine generata artificialmente, che potrebbe presentare qualche "stranezza" e che va esaminata molto attentamente prima di mostrarla, onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Ciao Daniele sembra che UN va con l'apostolo se la parola che segue è al femminile.