Purtroppo ogni tanto Inzaghi tira fuori questi colpi di genio.....incomprensibile giocare al risparmio quando la prossima gara ce l'hai tra 6 giorni! Sconfitta giusta e meritata, ce la siamo cercata!
Hai ragione stesso discorso vale contro il Parma, dal 53° sul 2-0 aspetta il 70°per fare i primi cambi. Con i 5 cambi a partita ogni volta puo' cambiare 5 giocatori di movimento e decidere prima di fargli fare un tempo a testa, tutti giocherebbero solo 45 minuti ogni 3 giorni a rotazione.
Luca facciamo una riflessione seria sui cambi: - Asllani non è un giocatore da Inter e non capisco perché Inzaghi si ostini ancora a metterlo in campo in partite così importanti. Ogni volta che entra perdiamo metri e smettiamo di giocare. - Arnautovic messo a 5 minuti dalla fine che significa? È un' estintore che non tira e non corre. Col suo ingresso abbiamo perso ulteriori metri davanti e la squadra si è schiacciata. Io vedo fare a Inzaghi gli stessi errori di sempre.
@@federicogiovanninimedri2407 , nn mi sembra una risposta giusta. Entrambi sono degli acquisti non azzeccati e in Champions non puoi improvvisare. Fare entrare uno a 5 minuti dalla fine non mi sembra una buona idea, soprattutto se il giocatore in questione non corre.
L’Inter ha voluto pareggiare e conservare energia per la partita molto più importante contro la Lazio. Anche se abbiamo perso, siamo ancora lì, tra le prime 8. Inter per sempre🖤💙
Dai ragazzi ma che partita di 💩 abbiamo giocato oggi , zero tiri in porta, zero tiri in porta , semplicemente vergognosi , camminato in campo x tirare il pari . La Dea ha onorato la Champions , noi con la cacarella nei pantaloncini , vergogna !!
Si ma Luca Taremi gioca solo in Champions in cui non proviamo MAI a dominare le partite. Ricordi una partita in cui l'attacco abbia fatto realmente bene? Togli la Stella Rossa. Il problema mi sembra come si sceglie di dirigere le partite in Champions
Concordo su tutto, nonostante il gol sia nato da un angolo che nn doveva essere dato ma fuorigioco dell’avversario loro dovevano giocare come sempre ovvero per vincere.
Sconfitta meritata. Ancora di più come é arrivata. Ingiustificabile l'atteggiamento per pareggiare dal primo stando bassissimi con il baricentro. Ma poi cosa mi significa Arnautovic all'86esimo? Quando hanno segnato, giuro, un po' ho goduto.
@@baionzo si può essere critici e tifosi. Non mi sono mai piaciuti gli estremismi. Se tu vivi il calcio e l'attaccamento all'Inter come una religione che non può essere vista in ottica critica sono affari tuoi.
Inzaghi é ora che capisce che in champions si parte con la formazione titolare e per vincere perché siamo l’Inter. Non si può fare partite del genere come una provinciale. Le partite si giocano!
Modifica il commento e correggi così fai felice il professore d'italiano che legge solo per scovare gli errori e non analizzare il costrutto. Comunque io ho capito lo stesso e sono d'accordo.
Sì e poi in campionato facciamo giocare Arnautovic 😂? Così poi vi lamentate del fatto che lasciamo il campionato agli altri...non siete mai contenti. La verità è che non abbiamo l'armata per vincere ogni cosa e Inzaghi fa quello che può grazie al suo gioco. È inutile criticarlo sempre e comunque.
Luca, il problema per Frattesi é proprio che gioca con Chala, Zel o Miky o Barella... non li regge in costruzione veloce, ma non é nemmeno colpa sua, é mezzala di inserimento e quando deve costruire o impostare non é il suo. Taremi per me senza troppe colpe. Farei il conto dei passaggi che ha ricevuto, intendo possibili assist. Amala.
Ci sta bene! Ho capito il Turnover ma mettere a Arnautovic (che non essiste piu) per Taremi Che lascia dentro per 85 Minuti senza fare niente non ha senso! A partire dal 70. minuto ci siamo detti va bene il 0 a 0 in Leverkusen ma perche ?! Non ci dobbiamo nascondere di nessuno!!
Con tutto il rispetto, ma io continuo a non capire perché le partite di Champions contro le squadre forti le giochiamo sempre da «outsider». A Manchester col City lo posso capire; ma già contro l‘Arsenal nel secondo tempo non abbiamo superato la linea di metà campo. (E presentarsi con Darmian a tutta fascia nel 2024 è inguardabile.)
@@claudiofusco2890 Sinceramente, il gol subito al 90esimo non mi interessa (tanto sappevamo tutti che il Leverkusen avrebbe segnato un‘altra volta negli ultimi minuti della partita.). L‘intero approccio era sbagliato; e Darmian a tutta fascia contraddistingue il fatto che siamo andati lì per pareggiare.
@TwoFootball1998 abbiamo vinto partite, anche importanti, con Darmian titolare (4-0 con l'Atalanta). Con Dumfries non sarebbe cambiato nulla, anche perché se rinunci a priori a giocare, sugli esterni puoi giocare pure con Beckham e Roberto Carlos, che tanto non cambia nulla. È uscito Taremi ed è entrato Lautaro, e le cose sono persino peggiorare, per non parlare di Di Marco: almeno Carlos Augusto, pur pasticciando, ci ha messo un po' di grinta, un po' di corsa; ma Di Marco quando è entrato ha passeggiato per il campo, e invece di chiudere e aggredire gli avversari, metteva le braccia dietro la schiena e si girava. Ma che atteggiamento è!!
Facile da capire se ci fai caso tutti quelli che ipotizzano un vittoria della Champions o non sono Interisti o non capiscono una mazza di calcio, sono d'accordo con te, inguardabile Darmian a tutto campo(solo per l'età, stravedo per lui sempre per impegno) se ti ricordi all'inizio Inzaghi Interista pur di non mettere Gosens da quinto a sinistra adattava Darmian, difficile fargli cambiare idea e buttar nella mischia Buchanan, poi ci lamentiamo se Asllani non cresce se non lo lasciamo giocare e sbagliare ehehehehhehehehheh Inzaghi lo ripeto da sempre ha un solo difetto gioca sempre allo stesso modo e tutti i giocatori titolari e subentranti devono giocare in quel modo, al contrario Gasperini adegua il suo di gioco ai giocatori che decide di schierare.
Con una squadra da instant team come la nostra, non possiamo sprecare l’opportunità di fare più strada in Champions. Posso capire che non ci riesci perchè ti giochi tutte le tue carte e il tuo avversario si dimostra più forte di te….questa squadra, anche stasera, aveva il margine per giocare una partita più propositiva. E non è un’opinione, perchè l’Inter stasera non ha creato nulla e ha deciso deliberatamente di giocare sotto ritmo. Arrivare agli ottavi di finale poteva essere un obiettivo fino a 3 anni fa…adesso voglio che la mia squadra, visto che tanti dei nostri ragazzi hanno poche cartucce da sparare, possa concedersi un'ultima opportunità per essere protagonisti. Perchè a mio avviso il margine per fare una Champions di alto livello esiste ancora.
😂😂😂ma se siete stati asfaltati anche dallo young Boys...ma di che parli,siete una squadraccia buona solo per la mediocre serie A...abbassate la cresta che non siete nessuno.
A Leverkusen puoi perdere e non è uno scandalo, ma andare a Leverkusen per scelta di non giocare calcio questo è terribile. Siete vergognosi, questo non è calcio. Vergogna, vergogna, vergogna.
Solo stasera?.. ha perso 2 scudetti per i suoi colpi di genio.. è troppo limitato.. se non vince lo scudetto quest anno con le altre in costruzione può andare a zappare e ritirarsi definitivamente dal calcio..
@@lucaa236no no non ti preoccupare aggiungi pure ti difendo io....questo vera😮mente ha fracassato i coglioni con i compitini a memoria. Inizio a pensare che non tutta ma un pó di ragione Cassano c'è l'ha quando lo riempie di merda ! Non è che ti può venire sempre bene, quando fai una marea di cazzate, prima o poi il siringone lo prendi.
Conta arrivare nelle prime 8 e risparmiare forze per il campionato. Adesso abbiamo due partite alla nostra portata per chiudere nelle prime otto, una vittoria a Praga potrebbe già bastare
@@alessandro1017 capisco hai ragione, ma è partito così dalla prima partita quando eravamo a 0 punti. Lo faceva anche l’anno scorso con il girone a 4 squadre (ricordo la partita col benfica con 9 riserve). Sembra proprio una volontà di non puntare alla champions ma prenderla un po’ come viene.
@@alessandro1017ahahahaha il mago della Panchina sta risparmiando le forze!!! Commento da perdente....in Champions si va per vincere mai per pareggiare altrimenti rischi che al 90 arriva 🥒.......
Darmian non può fare il quinto è dannatamente inutile, con lui sai già che la fascia destra è regalata agli avversari, lui gioca diligentemente in fase difensiva ma zero in fase offensiva. Mi piacerebbe vedere Buchanan che è giovane, dribbling, qualità potrebbe darci qualcosa in più. Detto questo Augusto, Arnautovic ma anche lo stesso Asslani (che non ha colpe particolari in questa partita) non possono giocare a certi livelli ma solo con le squadre della parte destra della classifica italiana. Non sputo ancora su Taremi come in molti stanno facendo dato che gioca sempre con le riserve e in champions dove non abbiamo il controllo del gioco come in campionato
D'accordo su tutto tranne che su Taremi, la riserva è lui non quello che ha vicino, visto che gioca sempre o con Thuram o Lautaro daparte. E a centrocampo oggi c'erano zielinski e chalanoglu non di certo due pipponi. Idem col Lipsia che c'erano barella e chalanoglu... Insomma dei compagni validi attorno li ha eccome, è che questo non segna neanche con le mani
concordo su tutto tranne su carlos augusto. Punto primo è entrato dall’infortunio adesso e poi era una partita difficile con frimpong sulla fascia. Ha caratteristiche diverse da Dimarco e spesso è utile (vedi il partitone col city)
@@D.aniel97 in altre partite come con lo Young Boys ha giocato in coppia con Arnautovic che è praticamente come giocare con un pachiderma. Continuo a pensare che sia un giocatore valido ma che l’allenatore non sta sfruttando nel migliore dei modi. Basta pensare che in campionato non ha ancora fatto una partita da titolare
Tre favori al Leverkusen nella stessa azione prima del calcio d'angolo del gol: controllo battuto male, due falli e fuorigioco di ping pong. Non dico che l'Inter ha giocato bene ma l'arbitraggio di stasera era ballerino verso una squadra
@@aristidemarrollo5317 solo gli ultimi campioni d’Italia, l’ultima squadra italiana campione d’Europa e del mondo… però si continuate sempre a dire le stesse cose ahahaha che ridere i cartonati ahahaha fantastico! Peccato che voi biancorossoneri manco sapete che siete i primi cartonati, Milan primo scudetto vinto a tavolino, e altri due dove l’Inter manco era stata fondata, Juve nel 1961 vinse la gara decisiva per lo scudetto 9-1 contro la primavera dell’Inter mandata per protesta nella gara decisiva… ma del resto voi nn sapete accettare che l’Inter è una squadra piena di storia quindi ovvio essere rammaricati per stasera, visto come abbiamo giocato proprio perché siamo l’Inter! E sinceramente visto che seguo il calcio da 30 anni (95-96) francamente sono felice di tifare Inter e non Milan ad es, perché all’Inter escluso il 2006 ho visto vincere 23 trofei al Milan 14… e solo 7 negli ultimi 19 anni. Voi invece geni pensate che l’Inter ha la storia della parrocchia, per questo è bello essere interisti per essere sempre contro di voi, che su 16 milioni (11 Juve e 5 Milan ) di sportivi ed obiettivi c’è ne saranno massimo 3! Non di piu ed è davvero insopportabile vedere come due squadre di tradizione mondiale si amano a vicenda solo per dare contro all’inter, e la scusa quale è? Perché vincete! 😂😂😂😂😂 Il Milan? Cosa vince? Ah già le sette champions che anche gli ultra trentenni come me gli ne ne hanno viste vincere 2 quelle degli anni 2000! Poi in effetti Liverpool e united si rispettano davvero… per nn parlare di barca o real… li si amano!… comunque quelli più ridicoli sono i milanisti che spesso piangono vedi 2012, e chiamano i loro fidanzati in maniera offensiva, invece se gli conviene vedi ora ne parlano in maniera lusinghiera ricordano fatti di 20 anni fa 😂😂 anche più in realtà… almeno i bianconeri li rispettano sempre mai sentito uno della Juve dire qualcosa contro il Milan mai,anche quando lo scorso anno ha fatto una champions più un mercato da più di 100 milioni a suo discapito…
@@fabriziomarino4158 Mammamia quanto livore tiri fuori. Hai scritto sto papiro di roba per dire niente. Ma tranquillo adesso siete nella Marotta league e vincerete tutto . In Italia in Europa è da vedersi. Fatti una risata
Giusto così il Leverkusen ha giocato per vincere noi per pareggiare. Capisco il turnover perché la Lazio è più importante ma alcuni giocatori non possono giocare contro questi top club ma solo con la parte destra della classifica italiana. Frattesi ogni volta che gioca titolare fa capire a tutti perché non gioca (non avendo qualità palla a terra non aiuta la manovra) può giocare solo a partita in corsa a campo aperto. Augusto è un giocatore davvero mediocre, 0 spinta 0 dribbling 0 intraprendenza si limita solo a fare il compitino in difesa. Darmian non può giocare assolutamente come quinto perché con lui sulla fascia sai già che non si faranno azioni offensive. Mi dispiace solo che Buchanan abbia così poca considerazione... Vabbè la classica rimane buona se facciamo il nostro ci possiamo ancora qualificare.
@ se non sei interista vuol dire che tante partite dell’Inter non le hai viste di conseguenza non hai una visione a 360 gradi della squadra. Questi giudizi valgono sia per l’anno scorso che le partite di quest’anno per alcuni giocatori. Si chiama semplicemente fare analisi tutto qua
Luca sono pienamente d’accordo con te con tutta la tua disamina. La cosa che mi fa incazzare e’ stata la formazione iniziale di Simone. Cazzo metti i titolari dall’inizio che magari fai un gol poi gestisci e fai i cambi per far riposare i titolari. Partita gestita malissimo e cambi non all’altezza e chi dice che abbiamo due squadre andasse a cagare. Comunque la classifica è ancora rosea e con lo Sparta dobbiamo chiudere il discorso qualificazione
È bello vederti senza gli incisivi scoperti... è segno che l'hai presa dritta dritta nel pitoffo a 90 ° e al novantesimo...complimenti Mastrangelo a te e a tutti i tuoi fratelli di tifo che hanno subito la stessa sorte.
Io non ho ancora capito se Taremi è un giocatore forte o una pippa peggio di Correa e Arnautovic, per il momento opto per la seconda ipotesi, spero di essere smentito. Su Frattesi mi sono già espresso, con lui partiamo sempre 10 contro 11, l'unica cosa buona che sa fare sono gli inserimenti ma a livello di gioco di squadra e palleggio è completamente inesistente.
Quando si scende in campo si gioca per vincere non per pareggiare! Ancor di più se ti chiami Inter! Poi in campo si mette sempre la squadra più forte, poi quando sta 3-0 entrano gli altri
Come no infatti lautaro quest'anno sta facendo tanti gol frattesi giocatore da Sassuolo e giocare con il nonno DARMIAN ESTERNO TUTTA FASCIA GIOCHI CON UNO IN MENO ...PARTITA SBAGLIATA DA INZAGHI ( io adoro INZAGHI ma stasera la CANNATA)
Giocare partite del genere è una vergogna, non ci hanno messo il minimo impegno Svogliati, senza mordente, quando ci difendiamo così bassi il goal lo prendiamo sempre, già ci ha fatto uscire conto l'Atletico, pareggiato con la Juve e tante altre volte
Io non riesco a farne un dramma. Era già evidente che l'Inter, più di altre, fa fatica a far fronte al doppio impegno. Il punto perso non cambia gli equilibri della Champions. Troppe assenze in difesa, troppo poco Taremi. Contro la Lazio sarà un altra Inter ed è giusto così. L'inter di quest'anno può rivincere lo scudetto. Può fare bene anche in Champions, ma per questa ne riparliamo più in là. Con le prossime due partite contro Monaco e Sparta Praga l'Inter può mettere in sicurezza la qualificazione diretta e concentrarsi sul campionato. Avanti con fiducia. Ma la seconda linea dell'Inter ha fallito un altra occasione.
@smilletiYTsei l’Inter😂😂😂vi va bene che in campionato sono mezze pippe, il vostro livello è questo, capaci solo a difendere e sperare nel golletto. Vi è andata male🤡🤡🤡
D’accordo Luca , ma 2 ammonizioni che non c’erano. Non capisco come si possa stare tutti in porta sommer non riusciva a muoversi . Gente che si butta platealmente a terra per trovare il rigore e non lo hanno nemmeno ammonito per simulazione . Un po’ c’è la siamo tirata noi andando avanti così un po’ dipende da loro , ma l’arbitro ci ha messo del suo . Se venisse in Italia ad arbitrare così solo la Juve sarebbe contenta o forse neanche quella .
Luca il discorso è uno solo: in Champions la qualificazione è lì,non ci sfugge,altre squadre hanno perso giocando sugli abbinamenti possibili in seguito.in campionato siamo in posizione ottima.mettiamci in testa che quest' anno poi. Con tutte quelle partite,dobbiamo fare questi calcoli.non facciamo quelli che corrono su tutti gli obiettivi e poi non arrivano su nessun
Vittoria meritata del Bayer Leverkusen. Il goal nasce da un calcio d'angolo che forse non c'era, però se vediamo fino a ora il percorso dell'Inter in Champions League è stato anche un po' fortunoso con tante partite vinte 1 a 0 con rigori inesistenti (Arsenal che aveva dominato...anzi gli avevano negato un rigore netto); vince nel recupero se non erro con un grande Yang Bois che meritava di più; con il Lipsia 1 a 0, un Lipsia che aveva dominato e grazie ad un'autorete l'Inter la risolve. Adesso sarebbe stato il colmo se vinceva anche contro il Bayer Leverkusen che ha dominato tutta la partita. 👍🙏👋💯 Saluti da un iscritto.
La realtà del nostro gioco con le big europee, City Arsenal Leverkusen: ci siamo più o meno sempre consegnati al gioco avversario. Qualche volta è andata bene qualcuna meno. Ma dimostriamo un'inferiorità tecnica tattica e di mentalità. Questa squadra non è al livello delle top da titolo. Giusto voler andare avanti ma il vero obiettivo deve restare lo scudetto.
Ricordatevi le 4 polpettone che vi abbiamo fatto quest'anno in casa vostra nel Derby d'italia quando eravate già strasicuri di batterci mentre stavate 4-2😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Con questa mentalita' facciamo la fine come con latletico.. non si va da nessuna parte..liverpool e da esempio entra in campo per vincerle tutte ..mentalita' da provinciali ..srmpre forza inter cmq 🖤💙
E poi anche se avessi portato a casa lo 0-0 sarebbe stata come una sconfitta .Il Bayern vi ricordate come l’ha ridotto l’Atalanta ? Abbiamo avuto questo atteggiamento con il City nella finale di Champion e il golletto l’hai preso . Quella lezione non è servita a nulla
Inoltre il bayer leverkusen settimana scorsa ha eliminato il bayer monaco battendolo 1 a 0 a Monaco!!! In pokal (coppa di Germania)... L'ho vista tutta... Meglio seguire un po' tutto... Anche le coppe degli altri... Per non restare sorpresi....
Interista a vita ma stasera abbiamo meritato di perdere mi incazzavo di più se la portavamo a casa in questo modo scandaloso! Non si gioca per il pareggio del cazzo.
Ragazzi dai su, capisco che siete incazzati per come è arrivata questa sconfitta, ma non fate i disfattisti e pessimisti insultando squadra e allenatore a destra e a manca. Vedrete che hanno tutto sotto controllo e andrà tutto bene
Il mister straincensato da tutti,finisca di fare l aziendalista e si faccia comprare giocatori da INTER.Basta con mezzi giocatori,altro che due squadre.
È L ATTEGGIAMENTO CHE HAI CHE DETERMINA LA PARTITA. abbiamo giocato per pareggiare senza voler attaccare e 9/10 la perdi. Con l Inter cattiva e arrembante anche la nostra panchina avrebbe vinto ieri e facile pure. Purtroppo abbiamo superato la nostra metà campo 3 volte per nostra scelta senza per la verità soffrire troppo dietro. Mi è sembrata un amichevole estiva da parte nostra mentre loro volevano vincerla e alla fine di riffa o di raffa ci sono riusciti! Una partita così me l aspetto con la qualificazione già acquisita , non ora!
Me lo aspettavo, già dalle interviste mi puzzava la situazione, a pensare al percorso che abbiamo fatto. Ricordo che siamo arrivati in finale di Champions ma non abbiano fatto niente, non l'abbiano alzata la coppa. Quindi testa bassa e pedalare. Non siamo arrivati da nessuna parte. Punto. In Champions se giochi facendo calcoli ne esci con le ossa rotte. Pensavo l'avessero capito, ma invece.
Il Leverkusen non è che fosse tutto questo granché... ... è che loro per riconquistare il possesso palla circondavano a tre quattro i nostri... per me è questa la chiave della partita, per non dire che quella di circondare il portiere su calcio d'angolo è una cosa che non dovrebbe essere regolare mai ... in nessun caso.... ... altrimenti il prossimo passo sarà quello di passare a legare il portiere come un salame 🤦🏼♂️ ...e sarà pure fallo del portiere?? Boh A questo punto stanno più che sfioricchiando i maroni ... potremmo chiamarlo wrestling fra non molto 🤔
hai completamente ragione!!! non posso vedere l'inter giocare in questa maniera, l' inter non e' capace a giocare cosi' , frattesi , taremi, carlos, aslani, deludenti da 5 in pagella ciao
Frattesi non ha la tecnica x giocare a questi livelli, giocatore da mettere in campo solo nel secondo tempo quando gli altri si scoprono.
Ah si mo è colpa di Frattesi se avete perso e non del mister che quando va in Champions gioca per l'1 a 0 se non per il pareggio direttamente
Barella invece è un pallone d'oro ahhaha
@@giovannileone8267Barella vale 3 Frattesi tecnicamente
Frattesi è solo un incursore, qualità di palleggio zero, riesce a fare solo il passaggio a 2 metri niente a che vedere con miky o bare
@@marcodambrosio729 Si, Barella vale quanto 10 Modric.
Purtroppo ogni tanto Inzaghi tira fuori questi colpi di genio.....incomprensibile giocare al risparmio quando la prossima gara ce l'hai tra 6 giorni! Sconfitta giusta e meritata, ce la siamo cercata!
Giusto la colpa è della panchina non sa preparare queste partite 0 tiri in porta. Centrocampo fiacco
Esattamente!
@@francobianchi161 Arnautovic terzino..
Hai ragione stesso discorso vale contro il Parma, dal 53° sul 2-0 aspetta il 70°per fare i primi cambi. Con i 5 cambi a partita ogni volta puo' cambiare 5 giocatori di movimento e decidere prima di fargli fare un tempo a testa, tutti giocherebbero solo 45 minuti ogni 3 giorni a rotazione.
Luca facciamo una riflessione seria sui cambi:
- Asllani non è un giocatore da Inter e non capisco perché Inzaghi si ostini ancora a metterlo in campo in partite così importanti. Ogni volta che entra perdiamo metri e smettiamo di giocare.
- Arnautovic messo a 5 minuti dalla fine che significa? È un' estintore che non tira e non corre. Col suo ingresso abbiamo perso ulteriori metri davanti e la squadra si è schiacciata.
Io vedo fare a Inzaghi gli stessi errori di sempre.
Cambia sport amico mio, da interista
quelli abbiamo.. tu spremeresti 90 minuti sempre gli stessi fino a quando non si spaccano tutti? dopo hai Asllani e Arna 90 minuti, non 5..
@@gigipalmieri1616 , tu cambia analista.. quello che ti cura ti sta solo facendo buttare soldi
@@federicogiovanninimedri2407 , nn mi sembra una risposta giusta. Entrambi sono degli acquisti non azzeccati e in Champions non puoi improvvisare. Fare entrare uno a 5 minuti dalla fine non mi sembra una buona idea, soprattutto se il giocatore in questione non corre.
L’Inter ha voluto pareggiare e conservare energia per la partita molto più importante contro la Lazio. Anche se abbiamo perso, siamo ancora lì, tra le prime 8. Inter per sempre🖤💙
Sconfitta meritatissima
meritata x il “non gioco” nostro: ma pure gli altri dai (era la tipica partita da 0-0)
@@djbertiebassett be figa 2 traverse 😅
La fortuna prima o poi finisce
Dai ragazzi ma che partita di 💩 abbiamo giocato oggi , zero tiri in porta, zero tiri in porta , semplicemente vergognosi , camminato in campo x tirare il pari . La Dea ha onorato la Champions , noi con la cacarella nei pantaloncini , vergogna !!
Si ma Luca Taremi gioca solo in Champions in cui non proviamo MAI a dominare le partite. Ricordi una partita in cui l'attacco abbia fatto realmente bene? Togli la Stella Rossa. Il problema mi sembra come si sceglie di dirigere le partite in Champions
Aslani, Frattesi, Taremi...la cazzata la fanno Barella e Di Marco oltre a Inzaghi a far giocare le riserve
Concordo su tutto, nonostante il gol sia nato da un angolo che nn doveva essere dato ma fuorigioco dell’avversario loro dovevano giocare come sempre ovvero per vincere.
Sconfitta meritata. Ancora di più come é arrivata.
Ingiustificabile l'atteggiamento per pareggiare dal primo stando bassissimi con il baricentro.
Ma poi cosa mi significa Arnautovic all'86esimo?
Quando hanno segnato, giuro, un po' ho goduto.
Sei un grande interista se hai goduto
@@baionzo BRAVO! DIRREI UNO CHE IMBELLE
Inzaghi non è un fenomeno. È questo. A me fa paura la sua faccia. Speriamo nel campionato. Troppe chiacchere. La Champions non è cosa per Noi. È cosi
@@baionzo si può essere critici e tifosi. Non mi sono mai piaciuti gli estremismi. Se tu vivi il calcio e l'attaccamento all'Inter come una religione che non può essere vista in ottica critica sono affari tuoi.
@@morenorossi2214 certo, sono d'accordo ma oggi é stato davvero uno spettacolo indecoroso.
Non siamo mai scesi in campo
@@vitolicatacaruso7674 nono in campo sono scesi, il problema é stato come hanno deciso di starci
e i tifosi a prendere freddo senza il minimo rispetto nei loro riguardi!
Hai ragione e non siamo nemmeno tra le prime in Europa, tra noi e le varie Real-City-Barcellona-Bayern c'è ancora un mondo.
“É entrato tristezza e abbiamo preso goal” 😂😂😂 anche dopo una partitaccia persa riesci a farmi ridere 😂😂 forza Inter 🖤💙
Ho pensato la stessa cosa....che si ritiri...è in depressione totale
Corretto. Abbiamo 13 punti con mezzo gol fatto...
Giocano sempre così in champions non prendiamoci in giro
Inzaghi é ora che capisce che in champions si parte con la formazione titolare e per vincere perché siamo l’Inter. Non si può fare partite del genere come una provinciale. Le partite si giocano!
E tu è ora che impari i congiuntivi
@ eccolo il fenomeno di turno. Torna a cuccia cucciolo
Modifica il commento e correggi così fai felice il professore d'italiano che legge solo per scovare gli errori e non analizzare il costrutto. Comunque io ho capito lo stesso e sono d'accordo.
Sì e poi in campionato facciamo giocare Arnautovic 😂? Così poi vi lamentate del fatto che lasciamo il campionato agli altri...non siete mai contenti. La verità è che non abbiamo l'armata per vincere ogni cosa e Inzaghi fa quello che può grazie al suo gioco. È inutile criticarlo sempre e comunque.
Demone insufficiente,partita striminzita per un pareggio mancato e risultato giustissimo. Adesso testa al campionato 🖤💙
Fortuna che ho scelto di guardare l'atalanta ieri sera... Quella è stata una Partita!!!
Sconfitta meritata
Luca, il problema per Frattesi é proprio che gioca con Chala, Zel o Miky o Barella... non li regge in costruzione veloce, ma non é nemmeno colpa sua, é mezzala di inserimento e quando deve costruire o impostare non é il suo. Taremi per me senza troppe colpe. Farei il conto dei passaggi che ha ricevuto, intendo possibili assist. Amala.
Ci sta bene! Ho capito il Turnover ma mettere a Arnautovic (che non essiste piu) per Taremi Che lascia dentro per 85 Minuti senza fare niente non ha senso! A partire dal 70. minuto ci siamo detti va bene il 0 a 0 in Leverkusen ma perche ?! Non ci dobbiamo nascondere di nessuno!!
Con tutto il rispetto, ma io continuo a non capire perché le partite di Champions contro le squadre forti le giochiamo sempre da «outsider». A Manchester col City lo posso capire; ma già contro l‘Arsenal nel secondo tempo non abbiamo superato la linea di metà campo. (E presentarsi con Darmian a tutta fascia nel 2024 è inguardabile.)
Il tipico soldatino di Inzaghi. Le partite importanti le gioca sempre lui perchè l'allenatore è (fondamentalmente)un cagasotto
Veramente il gol lo abbiamo preso per colpa del presentabile Di Marco
@@claudiofusco2890 Sinceramente, il gol subito al 90esimo non mi interessa (tanto sappevamo tutti che il Leverkusen avrebbe segnato un‘altra volta negli ultimi minuti della partita.). L‘intero approccio era sbagliato; e Darmian a tutta fascia contraddistingue il fatto che siamo andati lì per pareggiare.
@TwoFootball1998 abbiamo vinto partite, anche importanti, con Darmian titolare (4-0 con l'Atalanta). Con Dumfries non sarebbe cambiato nulla, anche perché se rinunci a priori a giocare, sugli esterni puoi giocare pure con Beckham e Roberto Carlos, che tanto non cambia nulla. È uscito Taremi ed è entrato Lautaro, e le cose sono persino peggiorare, per non parlare di Di Marco: almeno Carlos Augusto, pur pasticciando, ci ha messo un po' di grinta, un po' di corsa; ma Di Marco quando è entrato ha passeggiato per il campo, e invece di chiudere e aggredire gli avversari, metteva le braccia dietro la schiena e si girava. Ma che atteggiamento è!!
Facile da capire se ci fai caso tutti quelli che ipotizzano un vittoria della Champions o non sono Interisti o non capiscono una mazza di calcio, sono d'accordo con te, inguardabile Darmian a tutto campo(solo per l'età, stravedo per lui sempre per impegno) se ti ricordi all'inizio Inzaghi Interista pur di non mettere Gosens da quinto a sinistra adattava Darmian, difficile fargli cambiare idea e buttar nella mischia Buchanan, poi ci lamentiamo se Asllani non cresce se non lo lasciamo giocare e sbagliare ehehehehhehehehheh Inzaghi lo ripeto da sempre ha un solo difetto gioca sempre allo stesso modo e tutti i giocatori titolari e subentranti devono giocare in quel modo, al contrario Gasperini adegua il suo di gioco ai giocatori che decide di schierare.
Con una squadra da instant team come la nostra, non possiamo sprecare l’opportunità di fare più strada in Champions. Posso capire che non ci riesci perchè ti giochi tutte le tue carte e il tuo avversario si dimostra più forte di te….questa squadra, anche stasera, aveva il margine per giocare una partita più propositiva. E non è un’opinione, perchè l’Inter stasera non ha creato nulla e ha deciso deliberatamente di giocare sotto ritmo.
Arrivare agli ottavi di finale poteva essere un obiettivo fino a 3 anni fa…adesso voglio che la mia squadra, visto che tanti dei nostri ragazzi hanno poche cartucce da sparare, possa concedersi un'ultima opportunità per essere protagonisti.
Perchè a mio avviso il margine per fare una Champions di alto livello esiste ancora.
bastava dire semplicemente; PENOSI SENZA VERGOGNA EH!
😂😂😂ma se siete stati asfaltati anche dallo young Boys...ma di che parli,siete una squadraccia buona solo per la mediocre serie A...abbassate la cresta che non siete nessuno.
A Leverkusen puoi perdere e non è uno scandalo, ma andare a Leverkusen per scelta di non giocare calcio questo è terribile. Siete vergognosi, questo non è calcio. Vergogna, vergogna, vergogna.
Inzaghi ha messo troppi panchinari
e Arnautovic terzino all 84esimo!
Almeno stasera potete ammettere che Inzaghi ha responsabilità? Poi ogni cazzo di volta Asllani per Calhanoglu. GIOCHIAMO LUNEDÌ CAZZO!
Solo stasera?.. ha perso 2 scudetti per i suoi colpi di genio.. è troppo limitato.. se non vince lo scudetto quest anno con le altre in costruzione può andare a zappare e ritirarsi definitivamente dal calcio..
@@Doctor.Jos_ mai piaciuto, però non aggiungo altro perché poi arrivano i fenomeni a dirmi che non sono interista
Arnautovic a fare il terzino..grande intuizione!
@@lucaa236no no non ti preoccupare aggiungi pure ti difendo io....questo vera😮mente ha fracassato i coglioni con i compitini a memoria. Inizio a pensare che non tutta ma un pó di ragione Cassano c'è l'ha quando lo riempie di merda !
Non è che ti può venire sempre bene, quando fai una marea di cazzate, prima o poi il siringone lo prendi.
@@lucaa236 mai piaciuto neanche a me.. l' allenatore più sopravvalutato della storia dell Inter..
Arnautovic é il crisantemi di oronzo 😂
Invece taremi fortissimo 😂😂😂😂😂
@ eh guarda 😂 uno spettacolo pure lui 🤦🏻♂️
Ti giuro è la stessa cosa che ho pensato 😂 quando entra gli dirà "sorridi" 😂
La prima cose che ho pensato anche io lui è il mitico Crisantemi oltre a essere scarso porta pure sfiga
Idem
Da milanista c'è da dire che comunque stavate affrontando il Leverkusen che è pur sempre una squadra forte.
sono 3 partite che vinciamo A CULO dai. Il turnover in champions league! Unica squadra in europa probabilmente a farlo.
Conta arrivare nelle prime 8 e risparmiare forze per il campionato. Adesso abbiamo due partite alla nostra portata per chiudere nelle prime otto, una vittoria a Praga potrebbe già bastare
Effettivamente fa ridere sta cosa 😅
@@alessandro1017 capisco hai ragione, ma è partito così dalla prima partita quando eravamo a 0 punti. Lo faceva anche l’anno scorso con il girone a 4 squadre (ricordo la partita col benfica con 9 riserve). Sembra proprio una volontà di non puntare alla champions ma prenderla un po’ come viene.
@@alessandro1017ahahahaha il mago della Panchina sta risparmiando le forze!!! Commento da perdente....in Champions si va per vincere mai per pareggiare altrimenti rischi che al 90 arriva 🥒.......
A culo??? Mah.....
Simone voleva il pareggio..dichiarato in conferenza stampa
Mastrangelo.....sei solo un 🤘🏻
Come è triste il 🤟😂
Complimenti, sei proprio un signore
Purtroppo in CL sono state tutte giocate così. In Svizzera è andata di lusso e oggi abbiamo pagato….😢
Darmian non può fare il quinto è dannatamente inutile, con lui sai già che la fascia destra è regalata agli avversari, lui gioca diligentemente in fase difensiva ma zero in fase offensiva. Mi piacerebbe vedere Buchanan che è giovane, dribbling, qualità potrebbe darci qualcosa in più. Detto questo Augusto, Arnautovic ma anche lo stesso Asslani (che non ha colpe particolari in questa partita) non possono giocare a certi livelli ma solo con le squadre della parte destra della classifica italiana. Non sputo ancora su Taremi come in molti stanno facendo dato che gioca sempre con le riserve e in champions dove non abbiamo il controllo del gioco come in campionato
D'accordo su tutto tranne che su Taremi, la riserva è lui non quello che ha vicino, visto che gioca sempre o con Thuram o Lautaro daparte. E a centrocampo oggi c'erano zielinski e chalanoglu non di certo due pipponi. Idem col Lipsia che c'erano barella e chalanoglu... Insomma dei compagni validi attorno li ha eccome, è che questo non segna neanche con le mani
concordo su tutto tranne su carlos augusto. Punto primo è entrato dall’infortunio adesso e poi era una partita difficile con frimpong sulla fascia. Ha caratteristiche diverse da Dimarco e spesso è utile (vedi il partitone col city)
@@D.aniel97 in altre partite come con lo Young Boys ha giocato in coppia con Arnautovic che è praticamente come giocare con un pachiderma. Continuo a pensare che sia un giocatore valido ma che l’allenatore non sta sfruttando nel migliore dei modi. Basta pensare che in campionato non ha ancora fatto una partita da titolare
@matty_slg6295 è utile solo in fase difensiva anche se oggi pronti via si fa scavalcare dal pallone e lascia frimpong libero di crossare a Tella
Carlos augusto non è male ma Asslani non è da inter assolutamente. Darmian è vecchio, oserei con Buchanon
Tre favori al Leverkusen nella stessa azione prima del calcio d'angolo del gol: controllo battuto male, due falli e fuorigioco di ping pong. Non dico che l'Inter ha giocato bene ma l'arbitraggio di stasera era ballerino verso una squadra
Concordo
Partita rubata. 😂😂😂😂
Verissimo. Nel primo tempo ha ammonito Calhanoglu e Carlos per cose semplicemente ridicole. Arbitro di casa, diciamo
Ma che coraggio hai? AHAHAHAHAH vai a nasconderti và
Invece vi hanno arbitrato tutto un campionato a favore,li andava bene 😂
Una vergogna marcia stasera. Abbiamo rinunciato a giocare e Inzaghi ha cannato la partita. Noi siamo l’Inter e qualcuno se l’è dimenticato oggi
@@GabrielePini-bf9bb ma sembra che si siano ricordati benissimo 🤡🤡
Che siete dei pagliacci? Ce lo ricordiamo benissimo non preoccuparti 😂
Noi siamo l'Inter😂😂 si i cartonati
@@aristidemarrollo5317 solo gli ultimi campioni d’Italia, l’ultima squadra italiana campione d’Europa e del mondo… però si continuate sempre a dire le stesse cose ahahaha che ridere i cartonati ahahaha fantastico! Peccato che voi biancorossoneri manco sapete che siete i primi cartonati, Milan primo scudetto vinto a tavolino, e altri due dove l’Inter manco era stata fondata, Juve nel 1961 vinse la gara decisiva per lo scudetto 9-1 contro la primavera dell’Inter mandata per protesta nella gara decisiva… ma del resto voi nn sapete accettare che l’Inter è una squadra piena di storia quindi ovvio essere rammaricati per stasera, visto come abbiamo giocato proprio perché siamo l’Inter! E sinceramente visto che seguo il calcio da 30 anni (95-96) francamente sono felice di tifare Inter e non Milan ad es, perché all’Inter escluso il 2006 ho visto vincere 23 trofei al Milan 14… e solo 7 negli ultimi 19 anni. Voi invece geni pensate che l’Inter ha la storia della parrocchia, per questo è bello essere interisti per essere sempre contro di voi, che su 16 milioni (11 Juve e 5 Milan ) di sportivi ed obiettivi c’è ne saranno massimo 3! Non di piu ed è davvero insopportabile vedere come due squadre di tradizione mondiale si amano a vicenda solo per dare contro all’inter, e la scusa quale è? Perché vincete! 😂😂😂😂😂 Il Milan? Cosa vince? Ah già le sette champions che anche gli ultra trentenni come me gli ne ne hanno viste vincere 2 quelle degli anni 2000! Poi in effetti Liverpool e united si rispettano davvero… per nn parlare di barca o real… li si amano!… comunque quelli più ridicoli sono i milanisti che spesso piangono vedi 2012, e chiamano i loro fidanzati in maniera offensiva, invece se gli conviene vedi ora ne parlano in maniera lusinghiera ricordano fatti di 20 anni fa 😂😂 anche più in realtà… almeno i bianconeri li rispettano sempre mai sentito uno della Juve dire qualcosa contro il Milan mai,anche quando lo scorso anno ha fatto una champions più un mercato da più di 100 milioni a suo discapito…
@@fabriziomarino4158 Mammamia quanto livore tiri fuori. Hai scritto sto papiro di roba per dire niente. Ma tranquillo adesso siete nella Marotta league e vincerete tutto . In Italia in Europa è da vedersi. Fatti una risata
Giusto così il Leverkusen ha giocato per vincere noi per pareggiare. Capisco il turnover perché la Lazio è più importante ma alcuni giocatori non possono giocare contro questi top club ma solo con la parte destra della classifica italiana. Frattesi ogni volta che gioca titolare fa capire a tutti perché non gioca (non avendo qualità palla a terra non aiuta la manovra) può giocare solo a partita in corsa a campo aperto. Augusto è un giocatore davvero mediocre, 0 spinta 0 dribbling 0 intraprendenza si limita solo a fare il compitino in difesa. Darmian non può giocare assolutamente come quinto perché con lui sulla fascia sai già che non si faranno azioni offensive. Mi dispiace solo che Buchanan abbia così poca considerazione... Vabbè la classica rimane buona se facciamo il nostro ci possiamo ancora qualificare.
@ se non sei interista vuol dire che tante partite dell’Inter non le hai viste di conseguenza non hai una visione a 360 gradi della squadra. Questi giudizi valgono sia per l’anno scorso che le partite di quest’anno per alcuni giocatori. Si chiama semplicemente fare analisi tutto qua
io invece nnon capisco il "perche la lazio". la partita è tra 7 giorni non domani.
Giusto così sembravamo il Milan
Poveraccio...
Ah avete espugnato il bernabeu quindi?
Al massimo il leverkusen sembrava il Milan visto che vi inculato al 90 anche lui 😂
Sparisci scappato di casa….mentecatto!
È un'offesa per il Milan
Hanno lisciato in 4 prima di segnare quelli del Leverkusen, sembrava una commedia di Vanzina.
Vedere Asslani e Arnautovic in campo insieme mi ha tolto 25 anni di vita
Mancava solo Taremi
Il trittico
Se c'era una partita da perdere era propria questa! Ma non mi è piaciuto il modo, praticamente non abbiamo giocato.
tu pensa ai fessi che pagano pure il biglietto al freddo..
si sapeva che se giochi senza né Dimarco né Dumfries e in piú togli sia Mkhitaryan che Barella manca troppa qualitá a centrocampo e sulle fascie.
Caro mastrangelo non siete piu' lassu !!!
Già nel momento del sorteggio ho detto: attenzione, il Leverkusen segna sempre al 90‘. Bravi!
Giocando un bel calcio rispetto ad altri
Penso che giocare in mezzo a due colossi come tah e tapsoba sia il lavoro più difficile al mondo 😂😂😂
Non abbiamo mai sofferto …la traversa ed altre 4 occasioni le hanno avute loro…ma che partita hai visto…roba da matti…
Luca sono pienamente d’accordo con te con tutta la tua disamina. La cosa che mi fa incazzare e’ stata la formazione iniziale di Simone. Cazzo metti i titolari dall’inizio che magari fai un gol poi gestisci e fai i cambi per far riposare i titolari. Partita gestita malissimo e cambi non all’altezza e chi dice che abbiamo due squadre andasse a cagare. Comunque la classifica è ancora rosea e con lo Sparta dobbiamo chiudere il discorso qualificazione
È bello vederti senza gli incisivi scoperti... è segno che l'hai presa dritta dritta nel pitoffo a 90 ° e al novantesimo...complimenti Mastrangelo a te e a tutti i tuoi fratelli di tifo che hanno subito la stessa sorte.
Tu ci sei abituato, vero?😂
@Pepe-gq2lz mi stai confondendo con la tua mammina...
@@NOONE-yn8mt, che commento da fallito.
Io non ho ancora capito se Taremi è un giocatore forte o una pippa peggio di Correa e Arnautovic, per il momento opto per la seconda ipotesi, spero di essere smentito. Su Frattesi mi sono già espresso, con lui partiamo sempre 10 contro 11, l'unica cosa buona che sa fare sono gli inserimenti ma a livello di gioco di squadra e palleggio è completamente inesistente.
Notti calme, giorni belli, SIMONE INZAGHI BONOMELLI
Pure i cancri riescono
Eh oh...non é sempre Domenica
Simone Bonomelli😂
Stavolta si
Hai ragione, abbiamo giocato come voi gobbi.
Beh dai una volta ogni morte di papa ci sta, l'importante è non farlo ogni domenica come il mastro Thiago 😍😍
@@MOIMASLEONARDO2008 Sembrava Juve-Stoccarda, guarda caso squadre tedesche
@@va2981 veramente noi preferiamo pareggiare. Mi tocca prenderla sul ridere
Quando si scende in campo si gioca per vincere non per pareggiare! Ancor di più se ti chiami Inter! Poi in campo si mette sempre la squadra più forte, poi quando sta 3-0 entrano gli altri
Come no infatti lautaro quest'anno sta facendo tanti gol frattesi giocatore da Sassuolo e giocare con il nonno DARMIAN ESTERNO TUTTA FASCIA GIOCHI CON UNO IN MENO ...PARTITA SBAGLIATA DA INZAGHI ( io adoro INZAGHI ma stasera la CANNATA)
Partita imbarazzante, Atteggiamento osceno, Con sto approccio sbagliato faremo una figuraccia con la Lazio a Roma, Svegliatevi😡
penosi a dir poco
I campioni d'Europa dell'inter perdono in questo modo ,peccato!
Gli sta bene. Così si svegliano
Giocare partite del genere è una vergogna, non ci hanno messo il minimo impegno
Svogliati, senza mordente, quando ci difendiamo così bassi il goal lo prendiamo sempre, già ci ha fatto uscire conto l'Atletico, pareggiato con la Juve e tante altre volte
Che noia
Avanti ragazzi 🖤💙
SIMONE INZAGHI BONOMELLI😂😂😂
Simone Pompadour
Vedova di Allegri o vedova di Pioli?
Io non riesco a farne un dramma. Era già evidente che l'Inter, più di altre, fa fatica a far fronte al doppio impegno. Il punto perso non cambia gli equilibri della Champions. Troppe assenze in difesa, troppo poco Taremi. Contro la Lazio sarà un altra Inter ed è giusto così. L'inter di quest'anno può rivincere lo scudetto. Può fare bene anche in Champions, ma per questa ne riparliamo più in là. Con le prossime due partite contro Monaco e Sparta Praga l'Inter può mettere in sicurezza la qualificazione diretta e concentrarsi sul campionato. Avanti con fiducia. Ma la seconda linea dell'Inter ha fallito un altra occasione.
Preferirei perdere 3-0 che perdere in questa maniera, 1-0 su una mischia in area al 90’…. Vabbé
Buongiorno, contro il Leverkusen si perde al 90‘, è una legge non posta.
pure l Atalanta ha perso ma che spettacolo!
..qua invece ZERO RISPETTO PER I TIFOSI !
Calma calma non iniziamo con processi e tragedie greche lunedì abbiamo una partita ancora più importante! Reset e andiamo!
Quanto cazzo è bella la Masolin nel post partita...
Turnover in Champions League dopo che in due settimane abbiamo giocato solo col Parma e la prossima è tra sei giorni!
Sono incazzato come una bestia.... vergognamoci
Uguale a te. Non puoi scendere in campo così, sei l'Inter.
loro NON si vergognano maigli strapagati..SVEGLIAAAA
@smilletiYTsei l’Inter😂😂😂vi va bene che in campionato sono mezze pippe, il vostro livello è questo, capaci solo a difendere e sperare nel golletto. Vi è andata male🤡🤡🤡
D’accordo Luca , ma 2 ammonizioni che non c’erano.
Non capisco come si possa stare tutti in porta sommer non riusciva a muoversi . Gente che si butta platealmente a terra per trovare il rigore e non lo hanno nemmeno ammonito per simulazione . Un po’ c’è la siamo tirata noi andando avanti così un po’ dipende da loro , ma l’arbitro ci ha messo del suo . Se venisse in Italia ad arbitrare così solo la Juve sarebbe contenta o forse neanche quella .
TAH grandisssimo giocatore da prendere
Coi pagherò 😂😂😂😂, falliti
@ Sì con i soldi di tua madre
@@matteofiglioli3266 figlio
Se giochiamo così a Roma contro la Lazio con quei morti là davanti ne prendiamo 4
Inzaghi.... La champions non e la coppa italia lo vuoi capire o no cxxxo....
Luca il discorso è uno solo: in Champions la qualificazione è lì,non ci sfugge,altre squadre hanno perso giocando sugli abbinamenti possibili in seguito.in campionato siamo in posizione ottima.mettiamci in testa che quest' anno poi. Con tutte quelle partite,dobbiamo fare questi calcoli.non facciamo quelli che corrono su tutti gli obiettivi e poi non arrivano su nessun
Vittoria meritata del Bayer Leverkusen. Il goal nasce da un calcio d'angolo che forse non c'era, però se vediamo fino a ora il percorso dell'Inter in Champions League è stato anche un po' fortunoso con tante partite vinte 1 a 0 con rigori inesistenti (Arsenal che aveva dominato...anzi gli avevano negato un rigore netto); vince nel recupero se non erro con un grande Yang Bois che meritava di più; con il Lipsia 1 a 0, un Lipsia che aveva dominato e grazie ad un'autorete l'Inter la risolve. Adesso sarebbe stato il colmo se vinceva anche contro il Bayer Leverkusen che ha dominato tutta la partita. 👍🙏👋💯
Saluti da un iscritto.
Marotto league
Io questo atteggiamento passivo non l ho capito onestamente . Se sei l Inter devi giocare per vincere e non pareggiare e subire
La maglia che hai messo per il video è perfettamente azzeccata
Inzaghi Bonomelli
😂😂😂💦💦💦
Ce ne vuole prima di essere paragonati a Motta bro, e anche se vincete domani (perdete) siete sotto
Peggio di Bonomelli
@@ludovicoborrelli84280 tiri in porta pensate prima a voi che fate solo catenaccio
@@diegonatali3139 impossibile quello
@@ludovicoborrelli8428 oggi si
Giochiamo la prossima lunedì, non c’era bisogno di turnover. Punto
C'è chi a leverkusen perde dominando e chi facendo le barricate
Abbiamo giocato come i fessi! questa l'abbiamo sbagliata proprio......
La realtà del nostro gioco con le big europee, City Arsenal Leverkusen: ci siamo più o meno sempre consegnati al gioco avversario. Qualche volta è andata bene qualcuna meno. Ma dimostriamo un'inferiorità tecnica tattica e di mentalità. Questa squadra non è al livello delle top da titolo. Giusto voler andare avanti ma il vero obiettivo deve restare lo scudetto.
Partitaccia. Come i gobbi.
Ricordatevi le 4 polpettone che vi abbiamo fatto quest'anno in casa vostra nel Derby d'italia quando eravate già strasicuri di batterci mentre stavate 4-2😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Come il cancro del calcio mai
ragazzi era fuorigioco!!
Con questa mentalita' facciamo la fine come con latletico.. non si va da nessuna parte..liverpool e da esempio entra in campo per vincerle tutte ..mentalita' da provinciali ..srmpre forza inter cmq 🖤💙
E poi anche se avessi portato a casa lo 0-0 sarebbe stata come una sconfitta .Il Bayern vi ricordate come l’ha ridotto l’Atalanta ? Abbiamo avuto questo atteggiamento con il City nella finale di Champion e il golletto l’hai preso . Quella lezione non è servita a nulla
Partita noiosa
di giocatori strapagati...
Quando è entrato Crisantemi ho detto Adesso prendiamo gol! E infatti... Taaaac
Perso 300 euro perché abbiamo deciso di regalargli il gol ( tra l’altro ho appena scoperto che frimpong era in fuorigioco prima del corner) olè
Inoltre il bayer leverkusen settimana scorsa ha eliminato il bayer monaco battendolo 1 a 0 a Monaco!!! In pokal (coppa di Germania)... L'ho vista tutta... Meglio seguire un po' tutto... Anche le coppe degli altri... Per non restare sorpresi....
Ragazzi il gol nasce da un cross nato da un azione in fuorigioco
Complotto
È vero…..così c’è più gouduria
Vero una ladrata clamorosa
E allora ? Cosa serve lamentarsi,tanto è finita e l'hai persa 🤡
@@ManuVentu senza quel gol non era persa
Interista a vita ma stasera abbiamo meritato di perdere mi incazzavo di più se la portavamo a casa in questo modo scandaloso! Non si gioca per il pareggio del cazzo.
Arnautovic entra a fare il terzino...
Grande Luca
Ragazzi dai su, capisco che siete incazzati per come è arrivata questa sconfitta, ma non fate i disfattisti e pessimisti insultando squadra e allenatore a destra e a manca. Vedrete che hanno tutto sotto controllo e andrà tutto bene
Si godeeee ahahah ♥️🖤
Pensa come state messi...
Serie C
Dove siete voi?😂
@@Songodel77 piangi 🥺
Zitto abbiamo perso
Se alla prossima non gioca con TUTTI i titolari, Simoncino mi delude.
È giusto che scendi dal piedistallo godooo❤️🖤
Ma stai a cuccia che fate ridere i polli su...
Pensa come stai schiumando 😅😅
Ah ah ah ah il macaco !!!
Sei un Poveretto
Pensa come stai messo 😂😂😂
Abbiamo una punta e mezza e dicono che siamo favoriti per la champions
mastrangelo come mai il milan da conference se vince domani è a -1 dalla grande Inter?😂
Disabile l’Inter ha una partita in meno
ci sarebbero 6 punti di differenza non 1
stai zitto
@@Ghost21ctin champions?😂e il disabile sarebbe lui?
Blatislava stella rossa Girona dinamo Zagabria nelle ultime 4 giornate ecco perché
Il mister straincensato da tutti,finisca di fare l aziendalista e si faccia comprare giocatori da INTER.Basta con mezzi giocatori,altro che due squadre.
Suka Mastrangelo!!!
È L ATTEGGIAMENTO CHE HAI CHE DETERMINA LA PARTITA. abbiamo giocato per pareggiare senza voler attaccare e 9/10 la perdi.
Con l Inter cattiva e arrembante anche la nostra panchina avrebbe vinto ieri e facile pure.
Purtroppo abbiamo superato la nostra metà campo 3 volte per nostra scelta senza per la verità soffrire troppo dietro.
Mi è sembrata un amichevole estiva da parte nostra mentre loro volevano vincerla e alla fine di riffa o di raffa ci sono riusciti!
Una partita così me l aspetto con la qualificazione già acquisita , non ora!
Me lo aspettavo, già dalle interviste mi puzzava la situazione, a pensare al percorso che abbiamo fatto. Ricordo che siamo arrivati in finale di Champions ma non abbiano fatto niente, non l'abbiano alzata la coppa. Quindi testa bassa e pedalare. Non siamo arrivati da nessuna parte. Punto. In Champions se giochi facendo calcoli ne esci con le ossa rotte. Pensavo l'avessero capito, ma invece.
Il Leverkusen non è che fosse tutto questo granché...
... è che loro per riconquistare il possesso palla circondavano a tre quattro i nostri... per me è questa la chiave della partita, per non dire che quella di circondare il portiere su calcio d'angolo è una cosa che non dovrebbe essere regolare mai ... in nessun caso....
... altrimenti il prossimo passo sarà quello di passare a legare il portiere come un salame 🤦🏼♂️
...e sarà pure fallo del portiere?? Boh
A questo punto stanno più che sfioricchiando i maroni ... potremmo chiamarlo wrestling fra non molto 🤔
hai completamente ragione!!! non posso vedere l'inter giocare in questa maniera, l' inter non e' capace a giocare cosi' , frattesi , taremi, carlos, aslani, deludenti da 5 in pagella ciao
È la quarta volta che l’Inter fa pietà in champions league…..stavolta però non l’ha sculata come le altre volte….