Reaction a Caparezza - Vengo dalla Luna 🇮🇹
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 9 ก.พ. 2025
- Oggi reagisco a Caparezza e alla sua canzone "Vengo dalla Luna". Questo brano è uno dei suoi più iconici, con un messaggio forte e profondo che esplora temi come l’identità e i pregiudizi. La canzone ha una potenza unica, sia a livello di sound che di testo. In questo video, condivido le mie impressioni sulla canzone e sulla sua incredibile energia.
Cosa ne pensi tu di "Vengo dalla Luna"? Scrivimi nei commenti! Se ti piace il video, lascia un like e iscriviti per altre reazioni alla musica italiana! 🇮🇹🎧
Hai sempre desiderato imparare una nuova lingua ma non sapevi da dove iniziare? Scopri Langua, l'app rivoluzionaria per l'apprendimento delle lingue basata sull'intelligenza artificiale! 🌎✨
Con Langua, puoi esercitarti a parlare e scrivere in tempo reale con un sistema avanzato di IA che sembra di parlare con un madrelingua. Inoltre, puoi immergerti in video e podcast coinvolgenti, progettati per aiutarti a padroneggiare il vocabolario, la pronuncia e le sfumature culturali in pochissimo tempo.
👉 Pronto a iniziare? Ottieni il 20% di sconto sull'abbonamento annuale con il codice 20ANNUAL utilizzando questo link: languatalk.com.... Non perdere questa occasione per imparare in modo più intelligente fin da oggi!
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @mauronerap
Ti sei fatto due risate con questa reaction? Allora preparati a tante altre come questa! Iscriviti al canale per non perderti le mie reazioni a musica, film, meme e tanto altro ancora!
Richiedi la tua reaction qui: docs.google.co...
Entra nel mio server Discord: / discord
* La PLAYLIST UFFICIALE:* Ascolta il meglio di rap, reggaeton e trap, selezionata dal vostro Mauro! open.spotify.c...
Sostienimi! Offrimi un caffè (o una birra, se preferisci!) ☕️
Ecco come puoi aiutarmi a continuare a creare contenuti:
☕ Ko-fi: (ko-fi.com/maur...)
* Paypal:* (paypal.me/maur...)
Streamlabs: (www.streamlabs...)
Link del video originale: ( • CapaREZZA - Vengo Dall... )
Maurone sui social:
* Facebook:* / rapconmauro
* Gruppo Telegram:* t.me/mauroreac...
* Instagram:* ( / maur0neeeee )
* Twitch:* / ilveromauro
se ti metti a leggere qualsiasi testo di capa ti rendi conto di quanto sia geniale e di come ancora oggi sono atruali
non esiste ancora nessuno che eguagli capa a livelli di testo,sempre stato fenomenale
Bella Mauro! Inaspettata questa Reaction, ma già avevi accennato in passato di apprezzare il buon Capa! Nel caso non lo avessi seguito ultimamente, ti consiglierei di reagire a qualche canzone dell’ultimo album, nel quale ha lasciato un po’ la zona di comfort e rappa anche più “classicamente” rispetto ai suoi standard. Altrimenti aspetta che esca il nuovo disco, già annunciato (anche se non si sa quando uscirà), e fai una bella live!
PRIMAAAA❤❤❤❤
Ciao Mauro senti il nuovo Ep di sayf spacca fidati e l'anno suo ricordatelo
Quando farai un altra reaction di un altra canzone dei fakeoneclique? Oggi o domani che domenica? Sai com'è hai detto che forse lo portavi una volta a settimana 😅
Magari in futuro o in un altra piattaforma, ho avuto problemi di copyright con un altro upload di una loro traccia.
Ti consiglio di dire a inizio video o alla fine boh vedi tu se hai avuto problemi di copyright o altro... Almeno in futuro quando sono tanti commenti la metà facciamo finta o il 25% gli togli dicendo nel contenuto i problemi lavorativi ecc... Spero che ti è stato utile, oppure metti nei commenti in alto ho avuto il problema su x y z contenuto quindi non riuscirò a farlo uscire. Lo fissi in alto ed leggo se hai avuto problemi ed non gli scrivo perché non e uscito x o y contento, (quindi farai le live su Twitch o TH-cam? ) come lo vorrai gestire?
il capa è il capa, io sono cresciuto a articolo 31 e j ax, però non posso negare che i 2 concerti piu belli mai fatto sono entrambi del capa. dietro ogni canzone c'è proprio un concetto che porta pure sul palco. piu quale canzone sarebbe da dirti a quale ALBUM reagire hahahahahah, però, di quelle canzoni magari meno famose a me hanno colpito "larsen" che esprime la sua "malattia" e "Non siete stato voi".