Simpaticissimo ! Un genio e poi non è per niente offensivo , e parlo da credente . E poi fra parentesi oltre ad essere simpaticissimo ..... Ma che figo è Lastrico ?!
Non ho mai amato il cabaret, anzi, mi è sempre stato sulle palle. Ma sto ragazzo, fottutamente geniale, ha decretato un prima e un dopo. AL, DL. Avanti Lastrico, Dopo Lastrico.
Buona sera Sig. Maurizio , essendo un seguace di DON MATTEO, ho visto che è veramente un bravo attore! Complimenti!!, ma non sapevo che era altrettanto bravo come comico! . Le faccio i miei più rispettosi auguri per la sua carriera!. La comicità Italiana, ha bisogno di comicità sana e divertente!, soprattutto in un periodo come questo!.🇮🇹👍
Non so quante volte ho visto questo brano in due parti e tutte le volte, inevitabilmente, ho riso di cuore...ma solo oggi ho ricordato di mettere il like (what a shame). La scuola genovese continua a sfornare ottimi talenti ed, in particolare, il signor Lastrico ha una solida formazione teatrale che, solo in un secondo momento, ha scelto di mettere al servizio della propria comicità esilarante:"Bravo, Lastrico, mio caro!" (da "Il segreto di Nicola Tesla" 1980...Enrico Caruso incontra Tesla)
Ogni tanto me lo devo riguardare…. che spettacolo❤️😂 Grande Maurizio ti ho già visto parecchie volte qui a Genova …. ti ho visto anche in aereo ma questo non puoi saperlo ha ha ha
Ma come si fa ad accusarlo di ciò, io sono credente e catechista e questo pezzo l'ho fatto vedere ai miei ragazzi.Insegna a come scherzare su argomenti pur rimanendo non offensivo e divertente. Grande maurizio
Posso solamente consigliarti di cambiare mestiere, a meno che sei tra quelli che fanno qualcosa tanto per farla senza dare un senso vero a ciò che fanno... La storia di Gesù ridicolizzata e tu la fai ascoltare ai ragazzi, bell'insegnamento!, anzi dimmi quale sarebbe questo insegnamento perché non capisco qual'è l'obiettivo di questa tua iniziativa?. Rimango basito da tutto ciò, perché ora la storia del Figlio del l'Onnipotente Padre è diventata una barzelletta per farcisi quattro risate, una storiella così, come fosse una fiaba da raccontare ai ragazzi prima di metterli a letto e non la storia di chi ha provato a farci capire, tramite la sua Passione, che siamo andati per la strada sbagliata, roba da matti. Ravvedetevi gente, che tra non molto, dopo la fine del virus, ne verranno altre sciagure che sono già state scritte, altro che le storielle e le cavolate con cui guadagna questo qua. Ravvedetevi e sforzatevi di capire cosa è stato fatto per noi amando colui che ci ha salvato tutti.
@@danieledesideri2480 io invece penso che proprio Gesù, se fosse stato fra il pubblico, più di chiunque altro avrebbe gradito questo pezzo che non intende assolutamente ridicolizzare la sua storia, ma evidentemente tanti cristiani non hanno capito il vero senso di quella lezione.
@@josephtoto80 Si si hai ragione proprio lezioni di vita, il problema è che non si capisce, o meglio non si vuole capire perché non la si prende sul serio, la vita di Gesù. Se fosse stata la storia di tuo padre non credo saresti stato così contento che un personaggio come questo parlasse così di lui o sbaglio?. Ma poi come si dice, ad ognuno il suo, io non ci sto!, gli altri facciano e dicano ciò che pensano ma io di fronte alla presa in giro del sacrificio che ha fatto nostro Signore dedicandoci la sua vita non ammetto ipocrisia o scherno alcuno. Il resto è noia.
@@danieledesideri2480 a dire il vero sarei onorato se Maurizio Lastrico facesse uno sketch del genere, ma non è questo il punto. Il punto è che non è inteso con malizia, ma con leggerezza, come è giusto che sia nel campo della comicità.
certo, perchè questo per te è prendere in giro??? impara ad apprezzare chi riesce a far sorridere senza cadere per forza nella volgarità e riuscendo a trattare in modo assolutamente non offensivo argomenti delicati come questo!! Magari tutti i comici fossero come lui!! Sei Bravissimo Maurizio!
Che soddisfazione! Un Dio che mi crea senza interpellarmi, che mi rende poi responsabile di un peccato originale e che poi decide di salvarmi, tramite suo figlio, per poi, se non ci credo, condannarmi all'inferno per l'eternità. Almeno ci fosse la proporzionalità della pena come c'è nella giustizia umana! Invece no, a pensarla così si diventa blasfemi. Ma che faccia tosta questi credenti. Un pensiero infine di Umberto Eco: "La prima qualità di un onest'uomo è il disprezzo della religione che ci vuole timorosi della cosa più naturale del mondo, che è la morte, odiatori dell'unica cosa bella che il destino ci ha dato, che è la vita, e aspiranti a un cielo dove di eterna beatitudine vivono solo i pianeti, che non godono né di premi né di condanne, ma del loro moto eterno, nelle braccia del vuoto. Siate forti come i saggi dell'antica Grecia e guardate alla morte con occhio fermo e senza paura."
@@lucianogiovannini9756 la vita è un'opportunità di risalita . Buddha, l'illuminato, distingueva 4 tipi di persone quelli che dal buio vanno verso la luce e quelli che dalla luce vanno verso il buio e anche quelli che dal buio vanno verso un buio più profondo e quelli che dalla luce vanno verso la luce più splendente. Per loro scelta. Chi ti ha detto che non sei stato interpellato? Non c'è nessuna responsabilità degli esseri umani circa una colpa originale che è dovuta alla trasgressione di uno solo : quello che chiamiamo Adamo. La sua colpa non è stata come ci hanno sempre raccontato di pulsione erotica disubbidiente e ingovernata. E' stata una trasgressione all'ordine divino data a tutti gli esseri viventi : "ognuno cresca e si moltiplichi secondo la propria specie. Adamo per arrogante superbia si unì (per fare una progenie tutta sua) ad una femmina similumana interfertile con lui che doveva essere tenuta lontana.. Lui invece l'attirò presso di sé e da questa unione nacque Caino metà adamitico e metà bestiale. Poi Adamo si unì alla Donna che gli era stata creata per essere madre dei suoi figli adamitici chiamati "figli di Dio" (cioè secondo la volontà di Dio). E così ci furono due stirpi che si trovarono sempre in contrasto tra di loro perché i figli dell'uomo sono sempre in disarmonia tra loro e con il pianeta. Lo si vede oggi sempre di più. Adamo pensava che con il suo seme introdotto nella simil umana avrebbe originato un figlio bello e perfetto come lui invece come accade in natura il 50% dei gameti è del padre e 50% dei gameti è della madre. Puoi notare che nelle specie pure gli esemplari sono tutti uguali tra loro, cambiano magari il colore ma la forma è come fosse originata da uno stampo. Gli esseri umani sono diversissimi tra loro e questo è dovuto alla ibridazione iniziale. Questa ibridazione ha originato le 10.000 e più malattie genetiche che si manifestano sul piano fisico mentale e spirituale. Nota che la parola Ibrido e ibridazione derivano dallla parola greca antica hybris che si traduce con sfida a Dio disubbidienza all'ordine divino... cosa sapevano gli antichi greci della ibridazione iniziale che fu per l'appunto una trasgressione alla volontà divina?L'ignoranza di Umberto Eco è nel pensare che vita e morte sono una in contrasto con l'altra. Tutto si trasforma e la morte è solo un passaggio da una vita ad un'altra i greci giustamente vedevano le trasformazioni che un bruco faceva nelle sue mute prima di divenire farfalla e chiamavano l'anima = psiche.
ignazio contini, permetto di dissentire , poiché non vi è bisogno neanche di essere catechista per comprendere che una breve storia sulla vita di Gesù con un po di umorismo in parti dove ci sta, non ha nulla di blasfemo! qui nessuno sta deridendo Gesù, è la storia della sua vita, tra l altro molto fedele all originale!
Grande Maurizio !!! Ignazio, scusa, ma io penso che si possa fare dell'umorismo, su tutto...compreso dio, maometto, buddah, etc... Ovviamente senza essere necessariamente blasfemi e/o volgari. Lastrico non è stato nè blasfemo, nè volgare - secondo me, Se i musulmani non fanno dell'ironia sul loro maometto...sono problemi loro...cioè, stanno più "inguaiati" di noi. citz. "....se la madonna (o la sedia) rideva, ci venivo" (alla processione) - M. Troisi Ricomincio da tre
Carissimo Maurizio Lastrico, io come te ho iniziato molto giovane e so come si soffre nella comicità. Purtroppo ho perso i miei genitori all'età di 4 anni e mio cugino mi molestava sessualmente, ma grazie a te ho riscoperto l'amore per Geova e ho una nuova speranza per il futuro. Enjoy the future!
Caro Walter, mi permetto di commentare sotto il tuo commento indirizzato a Lastrico. Mi spiace per la tua dolorosa infanzia, davvero tanto. Spero che ora la tua vita sia più piena, più felice. Una cosa però vorrei chiederti senza polemica per cercando genuinamente di capire: l’amore di Geova ti ha salvato? Io sono Cristiano e ritengo che Gesù sia il “Dio con noi”, vero significato del Suo nome. Un caro saluto.
Per quanto riguarda il fastidio, come dici, giustamente siamo liberi di ignorare le cose, e fregarcene, come d'altra parte, siamo pure liberi di giudicarle, se possibile con discernimento. Io ho scelto quest'ultima strada non certo per condannare chi non la pensa come me, ma per richiedere quel rispetto che ognuno deve avere per l'altro senza dover offendere il proprio credo.
Agnello di Dio abbi pietà di noi... Ahhhh io dovrei avere pietà di voi, belin che se non fosse stato per il virus anche quest'anno a Pasqua finivo assieme alle patate, ma mica a fare le orge...
perchè per offendere c'è bisogno di cadere nella volgarità ? si può far sorridere la gente senza bisogno di scherzare sulla parola di Dio. La parola di Dio non è un argomento delicato da trattare, ma una a parola da adorare, se ne conosci il vero significato; e se non lo sai te lo ricordo : un messaggio di salvezza per l'umanità!!
Dio cadavere , non esistono gli Dei, basta avere un po' di razionalità per rendersi conto di quanto siano tutte menzogne. Quando il primo furbo incontro il primo stolto, così nacque la religione.
Matteo Farinelli sarai pure credente e catechista, ma la parola di Dio va trattata comunque seriamente e non ci si scherza (scherzare su la parola di Dio è già di per sè, un 'offesa) su argomenti sacri. Ovviamente non disprezzo Maurizio, per me è solo una persona ingannata, evidentemente non ha incontrato seriamente e profondamente Gesù Cristo; fare dell'ironia a buon mercato sulla Bibbia è indice di pura ignoranza Spirituale.
Maurizio Lastrico è unico ed inimitabile!
Quando la cultura e la genialità si incontrano....vengono fuori dei capolavori...bravissimoooo!!!
lo scopro solo oggi...veramente esilarante, semplicemente geniale!
Uno dei pezzi migliori in assoluto.
Sei un grandeeee , troppo forte, non mi stanco di guardare i tuoi video, con la Giannetta poi che coppia 😂😂😂👍🤗❤️🍀
Simpaticissimo ! Un genio e poi non è per niente offensivo , e parlo da credente .
E poi fra parentesi oltre ad essere simpaticissimo .....
Ma che figo è Lastrico ?!
Beh, devo dirti che TU sei bellissima 😍 e dico sul serio; lui non mi pare esteticamente sto granché... Ma è davvero forte 😄😄😄😄😄😄
c'è anche il secondo tempo se ti va
sei un fenomeno con don matteo hai creato una pietra miliare, probabilmente abbiamo il nostro will smith all italiana perchè lo stile è simile!!!!!!
Ah
Lei è il migliore… 🎉👏👏👏
Sono qui il 13 agosto 2022 ❤️
Ti adoro sei fantastico ❤️❤️❤️ adoro Dante e i tuoi show ❤️❤️❤️❤️
Impazzisco tutte le volte che lo guardo! Sei un genio!
Non ho mai amato il cabaret, anzi, mi è sempre stato sulle palle. Ma sto ragazzo, fottutamente geniale, ha decretato un prima e un dopo. AL, DL. Avanti Lastrico, Dopo Lastrico.
Fantastico!!!! Adesso guardo il secondo tempo. Bravo!!!!!!!
Conosciuto per caso su TH-cam... spettacolo...rido da solo... ottimo vai così
Sono piegata! Sei un genio ( sono cristiana cattolica)!
Buona sera Sig. Maurizio , essendo un seguace di DON MATTEO, ho visto che è veramente un bravo attore! Complimenti!!, ma non sapevo che era altrettanto bravo come comico! . Le faccio i miei più rispettosi auguri per la sua carriera!. La comicità Italiana, ha bisogno di comicità sana e divertente!, soprattutto in un periodo come questo!.🇮🇹👍
sei un fenomeno!
Grande! Comicità intelligente e colta come poca se ne trova. Spero di vedere un tuo spettacolo dal vivo.
Meraviglioso Lastrico, gigantesco
Non so quante volte ho visto questo brano in due parti e tutte le volte, inevitabilmente, ho riso di cuore...ma solo oggi ho ricordato di mettere il like (what a shame). La scuola genovese continua a sfornare ottimi talenti ed, in particolare, il signor Lastrico ha una solida formazione teatrale che, solo in un secondo momento, ha scelto di mettere al servizio della propria comicità esilarante:"Bravo, Lastrico, mio caro!" (da "Il segreto di Nicola Tesla" 1980...Enrico Caruso incontra Tesla)
Ogni tanto me lo devo riguardare…. che spettacolo❤️😂 Grande Maurizio ti ho già visto parecchie volte qui a Genova …. ti ho visto anche in aereo ma questo non puoi saperlo ha ha ha
È giusto fare satira su questo argomento, è la più grande panzana mai raccontata nella storia dell uomo quindi ci sta! Brao Mauri
Ma come si fa ad accusarlo di ciò, io sono credente e catechista e questo pezzo l'ho fatto vedere ai miei ragazzi.Insegna a come scherzare su argomenti pur rimanendo non offensivo e divertente. Grande maurizio
Posso solamente consigliarti di cambiare mestiere, a meno che sei tra quelli che fanno qualcosa tanto per farla senza dare un senso vero a ciò che fanno...
La storia di Gesù ridicolizzata e tu la fai ascoltare ai ragazzi, bell'insegnamento!, anzi dimmi quale sarebbe questo insegnamento perché non capisco qual'è l'obiettivo di questa tua iniziativa?.
Rimango basito da tutto ciò, perché ora la storia del Figlio del l'Onnipotente Padre è diventata una barzelletta per farcisi quattro risate, una storiella così, come fosse una fiaba da raccontare ai ragazzi prima di metterli a letto e non la storia di chi ha provato a farci capire, tramite la sua Passione, che siamo andati per la strada sbagliata, roba da matti.
Ravvedetevi gente, che tra non molto, dopo la fine del virus, ne verranno altre sciagure che sono già state scritte, altro che le storielle e le cavolate con cui guadagna questo qua. Ravvedetevi e sforzatevi di capire cosa è stato fatto per noi amando colui che ci ha salvato tutti.
@@danieledesideri2480 io invece penso che proprio Gesù, se fosse stato fra il pubblico, più di chiunque altro avrebbe gradito questo pezzo che non intende assolutamente ridicolizzare la sua storia, ma evidentemente tanti cristiani non hanno capito il vero senso di quella lezione.
@@josephtoto80 Si si hai ragione proprio lezioni di vita, il problema è che non si capisce, o meglio non si vuole capire perché non la si prende sul serio, la vita di Gesù. Se fosse stata la storia di tuo padre non credo saresti stato così contento che un personaggio come questo parlasse così di lui o sbaglio?. Ma poi come si dice, ad ognuno il suo, io non ci sto!, gli altri facciano e dicano ciò che pensano ma io di fronte alla presa in giro del sacrificio che ha fatto nostro Signore dedicandoci la sua vita non ammetto ipocrisia o scherno alcuno. Il resto è noia.
@@danieledesideri2480 a dire il vero sarei onorato se Maurizio Lastrico facesse uno sketch del genere, ma non è questo il punto.
Il punto è che non è inteso con malizia, ma con leggerezza, come è giusto che sia nel campo della comicità.
@@josephtoto80 ...il punto è un altro ma vedo che non hai colto il contesto...
Bellissimo! Divertente senza essere blasfemo!
Sei un grandissimo,sono orgoglioso di essere genovese quando ti seguo
Credimi, sei unico!
Sei veramente geniale
certo, perchè questo per te è prendere in giro??? impara ad apprezzare chi riesce a far sorridere senza cadere per forza nella volgarità e riuscendo a trattare in modo assolutamente non offensivo argomenti delicati come questo!! Magari tutti i comici fossero come lui!! Sei Bravissimo Maurizio!
In assoluto il mio preferito
Semplicemente geniale, questo si che sa come fa o core......!!
Visto...sei mitico x fantasia estro e bravura
Semplicemente fantastico!!!!!!!
Superlativo!
#Gesù
Dio di sicuro ha il senso dell'umorismo..sennò ci avrebbe lapidati da un pezzo....non gli mancano certo asteroidi da tirarci addosso !
🤔
Porco dioooo
cosa caz ho letto? XDXDXDXD
Che soddisfazione! Un Dio che mi crea senza interpellarmi, che mi rende poi responsabile di un peccato originale e che poi decide di salvarmi, tramite suo figlio, per poi, se non ci credo, condannarmi all'inferno per l'eternità. Almeno ci fosse la proporzionalità della pena come c'è nella giustizia umana! Invece no, a pensarla così si diventa blasfemi. Ma che faccia tosta questi credenti. Un pensiero infine di Umberto Eco: "La prima qualità di un onest'uomo è il disprezzo della religione che ci vuole timorosi della cosa più naturale del mondo, che è la morte, odiatori dell'unica cosa bella che il destino ci ha dato, che è la vita, e aspiranti a un cielo dove di eterna beatitudine vivono solo i pianeti, che non godono né di premi né di condanne, ma del loro moto eterno, nelle braccia del vuoto. Siate forti come i saggi dell'antica Grecia e guardate alla morte con occhio fermo e senza paura."
@@lucianogiovannini9756 la vita è un'opportunità di risalita . Buddha, l'illuminato, distingueva 4 tipi di persone quelli che dal buio vanno verso la luce e quelli che dalla luce vanno verso il buio e anche quelli che dal buio vanno verso un buio più profondo e quelli che dalla luce vanno verso la luce più splendente. Per loro scelta. Chi ti ha detto che non sei stato interpellato? Non c'è nessuna responsabilità degli esseri umani circa una colpa originale che è dovuta alla trasgressione di uno solo : quello che chiamiamo Adamo. La sua colpa non è stata come ci hanno sempre raccontato di pulsione erotica disubbidiente e ingovernata. E' stata una trasgressione all'ordine divino data a tutti gli esseri viventi : "ognuno cresca e si moltiplichi secondo la propria specie. Adamo per arrogante superbia si unì (per fare una progenie tutta sua) ad una femmina similumana interfertile con lui che doveva essere tenuta lontana.. Lui invece l'attirò presso di sé e da questa unione nacque Caino metà adamitico e metà bestiale. Poi Adamo si unì alla Donna che gli era stata creata per essere madre dei suoi figli adamitici chiamati "figli di Dio" (cioè secondo la volontà di Dio). E così ci furono due stirpi che si trovarono sempre in contrasto tra di loro perché i figli dell'uomo sono sempre in disarmonia tra loro e con il pianeta. Lo si vede oggi sempre di più. Adamo pensava che con il suo seme introdotto nella simil umana avrebbe originato un figlio bello e perfetto come lui invece come accade in natura il 50% dei gameti è del padre e 50% dei gameti è della madre. Puoi notare che nelle specie pure gli esemplari sono tutti uguali tra loro, cambiano magari il colore ma la forma è come fosse originata da uno stampo. Gli esseri umani sono diversissimi tra loro e questo è dovuto alla ibridazione iniziale. Questa ibridazione ha originato le 10.000 e più malattie genetiche che si manifestano sul piano fisico mentale e spirituale. Nota che la parola Ibrido e ibridazione derivano dallla parola greca antica hybris che si traduce con sfida a Dio disubbidienza all'ordine divino... cosa sapevano gli antichi greci della ibridazione iniziale che fu per l'appunto una trasgressione alla volontà divina?L'ignoranza di Umberto Eco è nel pensare che vita e morte sono una in contrasto con l'altra. Tutto si trasforma e la morte è solo un passaggio da una vita ad un'altra i greci giustamente vedevano le trasformazioni che un bruco faceva nelle sue mute prima di divenire farfalla e chiamavano l'anima = psiche.
Fenomeno assoluto.
Ma sei un mitooooo...
Catechismo, faccio io 🤣🤣🤣
Lucidalebbra🤣🤣🤣
ottimo ripasso prima del compito del catechismo!
Dovresti caricare la performance di Zelig off: ero veramente piegata in due dal ridere e nn riesco a trovarla da nessun'altra parte!
UNICO!
È bravissimo
mi e' piaciuta DA MORIRE...GRANDEEEEEE😍
Che Maestro ragazzi
Fenomeno! 😅
BELLO ,FATELO PURE SU MAOMETTO ,SAI LE RISATE !!!!
grazie Ambrosya
ti pareva che non arrivavano i soliti bigotti senza senso dell' umorismo....
Ecco.p
Scoperto adesso.
Di Sasso.
HI RISO!
grande maurizio !!!!!!!!!!!!!!!!
Numero 1
La storia di Gesu'...
Inizia con un concepimento non si da di chi.
Bruce Chetta padre di se stesso che ha messo incinta sua madre che era vergine diventando spirito santo mentre Giuseppe non l ha mai sfiorata
mai pensato alle nozze di Canne?😂
ps: SEI UN GENIOOOOO!!!!😝
Si si ridete pure su Gesù tanto ormai non c'è più rispetto neanche per lui che si è fatto crocifiggere per noi
Sono morta dal ridere ceeee.. non ce la faccio più!HAHAHAAAA
ignazio contini, permetto di dissentire , poiché non vi è bisogno neanche di essere catechista per comprendere che una breve storia sulla vita di Gesù con un po di umorismo in parti dove ci sta, non ha nulla di blasfemo! qui nessuno sta deridendo Gesù, è la storia della sua vita, tra l altro molto fedele all originale!
BRAVOOOOO
Troppo esilarante!!!
Colto, ironico, mai volgare, bravissimo.
Solo due parole: SEI GRANDE!
ciao Maury! :D
Dio ti benedica ...hahahahahah
Genio
Skiusate...la citazione era di "Scusate il ritardo"
9 persone non capiscono cosa stia dicendo perché sono analfabete...
39... purtroppo...
Enricobal analfaebeti
No, semplicemente non hanno senso dell'umorismo e sono rigide
99
Mitico
😂😂😂un mito!
Non ho capito la battuta iniziale. Perché posa a terra il libro?
uno dei pochi genovesi simpatici e a modo. Gretti e meschini
gretto e meschino sarai te imbecille
bravo 😂😂😂
Grande Maurizio !!!
Ignazio, scusa, ma io penso che si possa fare dell'umorismo, su tutto...compreso dio, maometto, buddah, etc... Ovviamente senza essere necessariamente blasfemi e/o volgari. Lastrico non è stato nè blasfemo, nè volgare - secondo me,
Se i musulmani non fanno dell'ironia sul loro maometto...sono problemi loro...cioè, stanno più "inguaiati" di noi.
citz.
"....se la madonna (o la sedia) rideva, ci venivo" (alla processione) - M. Troisi Ricomincio da tre
mitico XD
Che bigna fa pe campà, la Bibbia saltata in padella !
W ITALIA LIBERA !!!
Biblico!!!!
5 persone non hanno capito di cosa parla o sono cretine!!
I cretini si sono moltiplicati. Sono 24...
@@GiovanniMorenghi La mamma dei cretini è sempre incinta... Sono 90
Allora andremo all' inferno Ignazio, pazienza! :-)
Se ti da fastidio ignoralo come io ignoro i video che carichi tu.
Notte
Carissimo Maurizio Lastrico,
io come te ho iniziato molto giovane e so come si soffre nella comicità. Purtroppo ho perso i miei genitori all'età di 4 anni e mio cugino mi molestava sessualmente, ma grazie a te ho riscoperto l'amore per Geova e ho una nuova speranza per il futuro. Enjoy the future!
Caro Walter, mi permetto di commentare sotto il tuo commento indirizzato a Lastrico. Mi spiace per la tua dolorosa infanzia, davvero tanto. Spero che ora la tua vita sia più piena, più felice. Una cosa però vorrei chiederti senza polemica per cercando genuinamente di capire: l’amore di Geova ti ha salvato? Io sono Cristiano e ritengo che Gesù sia il “Dio con noi”, vero significato del Suo nome. Un caro saluto.
DISINDEMONIATI è diventato il mio neologismo preferito 🔝👈
"Disindemoniati"... Vale tutto il video
Musica sudamerican
😂
Per quanto riguarda il fastidio, come dici, giustamente siamo liberi di ignorare le cose, e fregarcene, come d'altra parte, siamo pure liberi di giudicarle, se possibile con discernimento. Io ho scelto quest'ultima strada non certo per condannare chi non la pensa come me, ma per richiedere quel rispetto che ognuno deve avere per l'altro senza dover offendere il proprio credo.
togli i paraocchi
... ho un cane ...
... è bravo ? Cosi, così ...
... come si chiama ? ... dio ...
... ah !
Tutte le puttanate catto-relidiote ridotte, giustamente, ad una barzelletta, qual è nella realtà..
Grande Lastrico.. Ottimo lavoro
Pentiti e credi nel vangelo !
cari bigotti, quando dite 'ste robe la parte del comico la fate voi.
Solo a me danno fastidio le risate di sottofondo? 😅
Mi dispiace, sei in stato di fermo
Mah. A parte le risate finte da telefilm americani anni 80, io sarò strana ma ste cose non mi fanno ridere, anzi.
Di cattivo gusto
Hai ragione, porcoddio virulento
Agnello di Dio abbi pietà di noi... Ahhhh io dovrei avere pietà di voi, belin che se non fosse stato per il virus anche quest'anno a Pasqua finivo assieme alle patate, ma mica a fare le orge...
Non mi fa ridere, fallo su Maometto, dai...
perchè per offendere c'è bisogno di cadere nella volgarità ? si può far sorridere la gente senza bisogno di scherzare sulla parola di Dio. La parola di Dio non è un argomento delicato da trattare, ma una a parola da adorare, se ne conosci il vero significato; e se non lo sai te lo ricordo : un messaggio di salvezza per l'umanità!!
forse la stand-up comedy non fa per te, spero tu ti sia un po' ricreduto in 6 anni
Dio cadavere , non esistono gli Dei, basta avere un po' di razionalità per rendersi conto di quanto siano tutte menzogne. Quando il primo furbo incontro il primo stolto, così nacque la religione.
Non è per niente volgare, anche Cristo, da essere illuminato qual è, si farebbe una risata
Matteo Farinelli sarai pure credente e catechista, ma la parola di Dio va trattata comunque seriamente e non ci si scherza (scherzare su la parola di Dio è già di per sè, un 'offesa) su argomenti sacri. Ovviamente non disprezzo Maurizio, per me è solo una persona ingannata, evidentemente non ha incontrato seriamente e profondamente Gesù Cristo; fare dell'ironia a buon mercato sulla Bibbia è indice di pura ignoranza Spirituale.
Dove lo hai incontrato Gesù Cristo? Ma vaffanculo che mentecatti che siete voi religiosi...il cancro dell' umanità
@@tblkeep Occhio al tuo culo quando si parla di cancro !!
meraviglioso!!!!!