Sul video di Homyatol non per difendere il ragazzino scemo ma prima o poi il politically correct prima o poi porterà le persone a diventare per davvero intolleranti verso i gay e i neri. Anche se non è così sembra quasi che abbiano una sorta di immunità dall'essere presi in giro; ovviamente va fatta distinzione tra presa in giro e discriminazione (che va combattuta), dipende dal grado di confidenza che si ha con le persone, non è che vado da un nero a caso e lo chiamo cioccolatino. Gli streamer fanno tutti i paladini in live perché Twitch li tiene per le palle, quando sono offline magari dicono le peggio parole bannabili, anche se senza intenti discriminatori ma per il gusto di dirle. Tralasciando che in questo caso la parola non era diretta verso nessuno e detta per il gusto di dirla svelo un piccolo segreto che le persone dovrebbero sapere: TUTTI noi veniamo presi in giro per qualsiasi cosa, dall'orientamento sessuale, il colore della pelle, luogo di nascita, modo di vestire, di parlare, la pettinatura e così via. Invece di continuare a fare le vittime lamentandosi in tv o sui social aspettando di ricevere emoticon coi cuoricini dai movimenti LGBT sarebbe il caso di farsi un po' di corazza, anche perché nel mondo reale non si è tutelati come sul web.
Che poi se la N e la F word sono le paroline magiche è ovvio che la gente le dica se vuole creare problemi a un IRL, non significa che sia omofobo o razzista. Se la parola bannabile fosse "Banana" e uno la dicesse che cosa sarebbe? Un bananafobo? Dai su
Sul video di Homyatol non per difendere il ragazzino scemo ma prima o poi il politically correct prima o poi porterà le persone a diventare per davvero intolleranti verso i gay e i neri. Anche se non è così sembra quasi che abbiano una sorta di immunità dall'essere presi in giro; ovviamente va fatta distinzione tra presa in giro e discriminazione (che va combattuta), dipende dal grado di confidenza che si ha con le persone, non è che vado da un nero a caso e lo chiamo cioccolatino. Gli streamer fanno tutti i paladini in live perché Twitch li tiene per le palle, quando sono offline magari dicono le peggio parole bannabili, anche se senza intenti discriminatori ma per il gusto di dirle.
Tralasciando che in questo caso la parola non era diretta verso nessuno e detta per il gusto di dirla svelo un piccolo segreto che le persone dovrebbero sapere: TUTTI noi veniamo presi in giro per qualsiasi cosa, dall'orientamento sessuale, il colore della pelle, luogo di nascita, modo di vestire, di parlare, la pettinatura e così via. Invece di continuare a fare le vittime lamentandosi in tv o sui social aspettando di ricevere emoticon coi cuoricini dai movimenti LGBT sarebbe il caso di farsi un po' di corazza, anche perché nel mondo reale non si è tutelati come sul web.
Che poi se la N e la F word sono le paroline magiche è ovvio che la gente le dica se vuole creare problemi a un IRL, non significa che sia omofobo o razzista. Se la parola bannabile fosse "Banana" e uno la dicesse che cosa sarebbe? Un bananafobo? Dai su
Primo