Un anno dopo sono ritornato su questo video che secondo me ti e' venuto benissimo. E' il massimo della chiarezza nelle spiegazioni riguardo questo tipo di orologio, e i modelli presentati sono tutti da conoscere. Salutoni. Ale e Livio
Trovato Vostok Neptune su ebay a 115€ più spese di spedizione 15€...vuoi ridere...pubblicizzato solo come diver 200 mt senza accennare a complicazione gmt. Che dire...comprato subito. Grazie per i tuoi preziosi consigli. Peccato tu non abbia fatto nessun accenno al Glycine Airman che però so, da video e citazioni precedenti, essere un orologio che stimi e apprezzi. Sempre così!!
Bravo ! Ho molto apprezzato il tuo approccio orientato alla ricerca e all ampliamento delle vedute. Mi sono piaciuti il primo e l ultimo Gmt presentati.
Ciao Davide, lo posseggo da qualche tempo e ne sono davvero rimasto contento. Sostituito cinturino grazie agli accessori di Meranom e lo consiglio sebbene la cassa non abbia la misura che più apprezzo.
Grande davide bel video tra l altro grazie ai tuoi preziosi consigli ho conosciuto vostok oggi mi e arrivato un anphibia scuba dude ed davvero ben fatto se pensiamo al prezzo di circa 100 euro
Ciao Davide, fai benissimo a uscire dal coro, non si può parlare sempre dei soliti orologi, quelli già li conosciamo. Ottima ricerca da parte tua, il Sinn praticamente stupendo, che chicca !
Complimenti Davide, molte volte l'argomento GMT rimane nell'oblio ma in questo caso gli è stato dato la dovuta importanza, trattandolo in modo chiaro, esaustivo e presentando validi esemplari che rispettano pienamente i principi GMT. Grazie.
Video molto interessante e utile Sinceramente nn avendo ancora Nella mia raccolta di orologi un gmt stavo optando per il primo vero gmt , il glycine airman. Ovviamente lo scopo del tuo video era più di larghe vedute rispetto ai soliti gmt già noti. Ciao prof e buona serata 😂😂 Altri appunti presi, come sempre grande Davide 😎🔥
Davide, tu sei espertissimo ma noi no. Magari fai un video "esempio" di come si leggono i fusi orari su orologi meccanici, entrando più nei particolari, con esempi per spiegati. sarebbe cosa gradita per molti di noi credo. ciao!
Che dire? Me la sono persa questa ennesima disamina con piglio alla Cecchini D. Seria, schietta e completa nella descrizione del segna tempo: quasi come fosse un richiamo all'appello. Lui, c'è lo presenta come consiglio da valutare seriamente. Grazie Davide, mi manca giusto un Russo nella raccolta.
interessante lo Squale Giramondo, anche il Sinn! Grazie per qualche nuovo modello che mi hai messo nel radar! Io adoro anche il GMT di Zodiac, con quei colori incredibili sulla lunetta!
Interessantissima disamina! Man mano che ascoltavo ero curioso di sapere se, tra i non "soliti noti", avresti toccato i GMT che ho io. Beh, ci siamo quaso, io ho un Komandirskie GMT con il calibro del Neptune e uno Squale 1541. Interessanti i Sinn, intrigante il B&R che non conoscevo. Avanti così!
Come sempre hai scovato delle belle chicche! Lo Sinn 6060 è davvero bello, un GMT ed un dress watch allo stesso tempo! L'altro che mi piace molto è il CW, un brand secondo me da tenere d'occhio per il valore che dà. L'ultimo C60 con quadrante trasparente in vetro zaffiro, per esempio, mi piace parecchio.
Cosa graditissima Davide, quando fai ricerche così accurate sulle categorie di orologi che piacciono ai più citando marchi e prezzi (umani)aiuti tutti noi a toglierci lo sfizio spendendo il giusto….
Bella carrellata. Ho tra le mani un Christopher Ward C65 GMT da circa un mese e ne sono pienamente soddisfatto. È vero, può sembrare più grande di quanto non sia a causa dell'ampio quadrante, ma trovo abbia delle linee molto equilibrate fra richiami vintage e tocchi moderni, tanto da renderlo davvero appagante al polso e sempre interessante allo sguardo. A condire il tutto, ottime finiture ed un bracciale davvero ben congegnato. L'ho preferito nella versione con ghiera in acciaio spazzolato e freccione arancione, secondo me più versatile ed abbinabile a cinturini di ogni tipo. Il movimento sembra già essersi assestato su ottimi parametri, le uniche note stonate sono la corona a pressione e la ghiera monodirezionale. A breve dovrebbe tornare disponibile il C65 Dartmouth in livrea nera, sarebbe interessante vederne una recensione completa!
Il Bell&Ross lo trovo stupendo, certo il prezzo è alto ma a prima vista sembra ben fatto e del marchio non me ne importa più di tanto. Se poi penso a quanto costano certe riedizioni della Seiko...
Grande Davide, chi l'avrebbe detto che scovavi il bell and ross, ai più sconosciuto, lo posseggo da un annetto e non riesco a toglierlo... la ghiera ha 24 scatti ed è precisissimo( un paio di secondi al giorno) stile vintage con quadrante tipo aviatore, leggibilissimo e il cinturino tipo president è ultracomodo👊👊👊
Ciao Davide, bellissimi pezzi! E grazie anche per le precisazioni! Io credevo che un GMT, a differenza di un dual time, dovesse avere la lancetta GMT (che fa un giro ogni 24 ore, segnate su ghiera o quadrante/rehaut) sempre fissa sull'ora di Greenwich, così che si potesse settare indipendentemente la lancetta delle ore, come differenza, in base al fuso (tipo per noi GMT+2 settare la lancetta delle ore 2 ore avanti rispetto a quella GMT, ecc...) e non per un secondo fuso orario, come l'avrebbe usato un Pilota che parte da un fuso e arriva ad un altro. Comunque credo che il concetto si presti bene ad entrambe le interpretazioni. Ottimo video, come sempre. Bello ma caro il B&R. Bello il sinn, sembra un po' al poljot alarm GMT. Nel mio caso adoro il Glycine Airman, che ha molta storia e un look vintage davvero bello, ma bisogna abituarsi alle 24 ore sul quadrante. Anche lo YEMA GMT è una gran bella macchina a prezzi accessibili, animato dal calibro in-house yema3000. Bello anche l'Hamilton Khaki Navi UTC (universal time clock) che ha soppiantato il GMT in ambito informatico, perchè non sottoposto a differenze tra "ora legale" e "ora solare". :-) Un caro saluto.
Il Bell & Ross è davvero stupendo. Peraltro all'estero, soprattutto in Francia e Inghilterra, il marchio è particolarmente conosciuto ed apprezzato soprattutto per la linea BR-03; linea molto originale ma che personalmente non mi fa impazzire, mentre questo GMT è spettacolare.
Ciao Davide! Bellissimo video 👏🏼 non riesco più a trovare da nessuna parte il C65 Trident Pepsi, sul sito non c'è più e nemmeno lo trovo sul mercato secondario...qual è il suo numero di referenza? Magari così lo troverò
Caro Davide, seguo con piacere il tuo canale ed apprezzo la volontà di seguire il tuo gusto ed interesse personale senza necessariamente cadere nell'ovvietà dei soliti noti. Adesso arriva il "però", te lo aspettavi eh!?! 😅😉 Il capostipite dei GMT è il Glycine Airman e, viste anche tutte le sue varianti ed il costo in linea con i segnatempo che hai proposto, secondo me meritava almeno una menzione. È chiaro che se non ti entusiasma tu l'abbia tenuto fuori, però storicamente è stato il primo GMT, prima del Rolex... Un saluto e ad maiora!
Molto bello l'ultimo Sinn, ma do un'occhiata al Vostok, l'unico che potrei permettermi. Un'ultima nota, il primo GMT è di Glycine. ottimo video, buon lavoro.
Bello, l'ultimo Sinn. Avevo visto un sistema simile, con la finestrella dell'orario, su alcuni Vostok, ma lì non era un vero GMT, era solo l'indicazione delle 24 ore. Comunque, è una soluzione che esteticamente apprezzo molto, ha un che di futuristico d'antan, per così dire - il futuro come se lo immaginavano i nonni.
È sempre un piacere arrivare fino in fondo al video, facilmente direi, perché sei bravo. Si, sei bravo. Tu, proprio tu. Ciao Davide un abbraccio da Milano 👊🎸 Love
Scusa, non centra nulla con il tuo bel filmato, ma parecchi anni fa, acquistai in una vendita televisiva, in telesanterno Giulio Forno, il conduttore, un bel orient, ne ho acquistati alcuni da lui, questo è un GMT quadrante grigio Tortora, davvero bello, ma lo scelsi e sono pertanto di parte, usato praticamente mai, e lo tengo molto caro, per tutto questo!
Lo squalo mi è sembrato bellissimo, credo serebbe la mia scelta. Molto utile la soiegazione GMT...come curiosità, quando andavo in vacanza in Catalonia passavo sotto il meridiano di Greenwich , avevano messo un arco nell' autoestrada...ora lo verró pensando in orologi:).
Penso che tra tutti quelli presi in disamina il Sinn sia il più valido, al di là delle sue più che ottime caratteristiche, lo trovo quello con il carattere più definito, meno impersonale. Per capirsi, sempre secondo me il B&R è un mix di stile con un fied watch, lo squale con un diver e il CW con quella ghiera troppo GMT ROLEX oriented e comunque tutti i CW se pur belli non riesco a guardarli senza fissare scandalizzato per minuti interi il logo ad ore 9. Il Vostok invece... be' il Vostok è come sempre fuori classifica, troppo love. P.s. Sempre complimenti per per i tuoi video, bravo bravo.
Ciao, belli tutti, forse i due Sinn hanno una “marcia” in più però….anche io trovo che la complicazione GMT non sia così indispensabile per me possono restare in vetrina. Ciao🤟
Di GMT ce ne e' uno e come lui non c'e' nessuno..E monta il calibro 3285..Poi chiaramente viene tutto il resto..Ottimo il Sinn lo avevo puntato anche io.. Bella in ogni caso la tua ricerca mirata al best buy dei gmt..Bravo Davidone..Sempre alla ricerca.. Richiesta a furor di popolo, quando ce la fai una bella recensione sui diver vintage e vintage ispired moderni??? Guarda che la aspetto.. Ciao my friend!!!
E bravo nostro Davide. A proposito.. Arrivato Aikon blue oggi. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Naturalmente arriva da parte di nostro caro vecchio (in senso buono) Giacomo.
Tanto per cambiare, un video spettacolare 😃 Molti modelli non li conoscevo proprio (sarà che sono un neofita), ma sono tutti veramente un capolavoro, per qualità e originalità. Complimenti per questa tua bravura di saper trovare modelli così poco mainstream. Il Vostok lo sto puntando da un po' e spero di farlo mio in futuro. Mi piacciono queste ghiere sottili. E neanche a me piace la ghiera con le città del mondo e la preferisco numerata. Aspetto il prossimo video 😀
Bell&Ross e Sinn marchi che mi son sempre piaciuti per lo stile aeronautico, comunque la mia classifica è B&R, Squale, Ch.Ward, Sinn, Vostok. L'Oris fuori classifica lo metterei al 2°posto. Bravo Davide! (G-91?)
Interessante il Bell&Ross, non l'avrò mai visto a causa del prezzo. Molto bello, mi piace il quadrante che richiama lo stile pilot dei loro modelli storici! Il Vostok Neptune l'ho sempre trovato molto bello con quel contrasto bianco su bianco, ma farei a meno dei piccoli secondi e la data sfalsati. Bella disamina Davide!
Tutti belli complimenti.. Spero che in futuro ti capiti per le mani qualche bell&ross. Se ne parla poco ma secondo me meritano. Anche gli Squale hanno il loro perché. Ce ne sono certi proprio belli.. Gatta melata Gatta melata 😉👍
Un anno dopo sono ritornato su questo video che secondo me ti e' venuto benissimo. E' il massimo della chiarezza nelle spiegazioni riguardo questo tipo di orologio, e i modelli presentati sono tutti da conoscere. Salutoni. Ale e Livio
Ciao ragazzi! Love!
Si però è più divertente svegliare la gente dal letto alle 4 di notte...
Trovato Vostok Neptune su ebay a 115€ più spese di spedizione 15€...vuoi ridere...pubblicizzato solo come diver 200 mt senza accennare a complicazione gmt. Che dire...comprato subito. Grazie per i tuoi preziosi consigli. Peccato tu non abbia fatto nessun accenno al Glycine Airman che però so, da video e citazioni precedenti, essere un orologio che stimi e apprezzi. Sempre così!!
Bravo ! Ho molto apprezzato il tuo approccio orientato alla ricerca e all ampliamento delle vedute. Mi sono piaciuti il primo e l ultimo Gmt presentati.
✔️ Vostok Amphibia Neptun 👉 amzn.to/3dtql48
✔️VOSTOK KOMANDIRSKIE GMT
👉 amzn.to/2z10TUx
Ciao Davide, lo posseggo da qualche tempo e ne sono davvero rimasto contento. Sostituito cinturino grazie agli accessori di Meranom e lo consiglio sebbene la cassa non abbia la misura che più apprezzo.
Grande davide bel video tra l altro grazie ai tuoi preziosi consigli ho conosciuto vostok oggi mi e arrivato un anphibia scuba dude ed davvero ben fatto se pensiamo al prezzo di circa 100 euro
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Ottima analisi di GMT da maison spesso non considerate adeguatamente... bravo come sempre!
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
il Christopher ward è veramente bello lo punto da un bel po'
Ciao Davide, fai benissimo a uscire dal coro, non si può parlare sempre dei soliti orologi, quelli già li conosciamo. Ottima ricerca da parte tua, il Sinn praticamente stupendo, che chicca !
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Complimenti Davide ottimi segnatempo. Di tutti quello che mi piace di più è il Sinn come a te in colorazione Tobacco davvero molto affascinante 👊
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Complimenti Davide, molte volte l'argomento GMT rimane nell'oblio ma in questo caso gli è stato dato la dovuta importanza, trattandolo in modo chiaro, esaustivo e presentando validi esemplari che rispettano pienamente i principi GMT.
Grazie.
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Bel video ma l’amaro del capo va tenuto in congelatore!
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Su quelli proposti preferisco lo Squale giramondo. Avrei inserito anche lo Zelos Horizon GMT. Complimenti Davide per le tue ottime "Watch picking"!
Grazie a te che ci allarghi gli orizzonti su modelli poco conosciuti ma allo stesso tempo affascinanti.Ciao,Rock.
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Che meraviglia lo squale!! Non lo conoscevo, grazie Davide!
Video molto interessante e utile
Sinceramente nn avendo ancora
Nella mia raccolta di orologi un gmt stavo optando per il primo vero gmt , il glycine airman. Ovviamente lo scopo del tuo video era più di larghe vedute rispetto ai soliti gmt già noti.
Ciao prof e buona serata 😂😂
Altri appunti presi, come sempre grande
Davide 😎🔥
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Davide, tu sei espertissimo ma noi no. Magari fai un video "esempio" di come si leggono i fusi orari su orologi meccanici, entrando più nei particolari, con esempi per spiegati. sarebbe cosa gradita per molti di noi credo. ciao!
Davide dico sul serio, fai un tutorial e spacchi!!
ma è una cosa semplicissima che annoierebbe il 75 per cento degli utenti. Se cerchi su google come si legge un orologio gmt trovi mille tutorial
@@DavideCecchini si ok ma uniscilo a una recensione di orologio no? Io guardo te Davide... Ciao e buona serata caro!
Che dire? Me la sono persa questa ennesima disamina con piglio alla Cecchini D. Seria, schietta e completa nella descrizione del segna tempo: quasi come fosse un richiamo all'appello. Lui, c'è lo presenta come consiglio da valutare seriamente. Grazie Davide, mi manca giusto un Russo nella raccolta.
interessante lo Squale Giramondo, anche il Sinn! Grazie per qualche nuovo modello che mi hai messo nel radar! Io adoro anche il GMT di Zodiac, con quei colori incredibili sulla lunetta!
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Video bello e interessante
Ho scoperto da poco il tuo canale , complimenti per il taglio e per la schiettezza
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Finalmente qualcuno che parli dei GMT!
Sarebbe bello che presentassi anche dei world timers.
Complimenti per il video.
🙏🙂Grazie mille!👊LOVE!
Bel video Davide, sempre chiarissimo nelle spiegazioni, veramente utile. Ho trovato questi modelli poco conosciuti (almeno da me) molto interessannti!
Eccomi qua, scusate il ritardo....
Disamina eccellente ,con chicche di un certo livello! 🤜🤛 super love !
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
-Certina DS GMT
-Vostok Komandirskie GMT
-Tag Heaur GMT
-Glycine Airmin (El primer reloj GMT)
-BALL GMT
-Armand Nicolet GMT
-Squale GMT
-Edox GMT Class 1
-Steinhart GMT
-Davosa GMT .......etc
Cioè?
Interessantissima disamina! Man mano che ascoltavo ero curioso di sapere se, tra i non "soliti noti", avresti toccato i GMT che ho io. Beh, ci siamo quaso, io ho un Komandirskie GMT con il calibro del Neptune e uno Squale 1541. Interessanti i Sinn, intrigante il B&R che non conoscevo. Avanti così!
Avrei messo quel Komandirskie li ma non si trova piu
@@DavideCecchini gran bel pezzo!
Porca miseria Davide..bravissimo! c'è sempre da imparare dai tuoi video..ma quante ne sai!👍👍
Grazieeee
Grazie al tuo video ho conosciuto il Boctok gmt e l ho acquistato. Bello
Complimenti!
Grazie Davide, appena preso uno di quelli da te presentati!!! Love!!
🙏🙂Grazie mille!👊LOVE!
Come sempre hai scovato delle belle chicche! Lo Sinn 6060 è davvero bello, un GMT ed un dress watch allo stesso tempo! L'altro che mi piace molto è il CW, un brand secondo me da tenere d'occhio per il valore che dà. L'ultimo C60 con quadrante trasparente in vetro zaffiro, per esempio, mi piace parecchio.
Mi sono innamorato dello Squale Giramondo!!!
davvero bello lo squale! bel video Davide...ci sono davvero tanti orologi che meriterebbero più attenzione.
Aspettiamo la recensione del Christopher Ward c65!! Continua così !
Speriamo di averlo tra le mani prima o poi
Caro Davide, solito splendido video.
L'Aikon Venturer GMT lo aggiungeresti a questa lista?
Come pensi starebbe ad un polso di 17 cm?
Cosa graditissima Davide, quando fai ricerche così accurate sulle categorie di orologi che piacciono ai più citando marchi e prezzi (umani)aiuti tutti noi a toglierci lo sfizio spendendo il giusto….
🙂🙏Grazie mille 👊Love !!
Bella carrellata. Ho tra le mani un Christopher Ward C65 GMT da circa un mese e ne sono pienamente soddisfatto. È vero, può sembrare più grande di quanto non sia a causa dell'ampio quadrante, ma trovo abbia delle linee molto equilibrate fra richiami vintage e tocchi moderni, tanto da renderlo davvero appagante al polso e sempre interessante allo sguardo. A condire il tutto, ottime finiture ed un bracciale davvero ben congegnato. L'ho preferito nella versione con ghiera in acciaio spazzolato e freccione arancione, secondo me più versatile ed abbinabile a cinturini di ogni tipo. Il movimento sembra già essersi assestato su ottimi parametri, le uniche note stonate sono la corona a pressione e la ghiera monodirezionale. A breve dovrebbe tornare disponibile il C65 Dartmouth in livrea nera, sarebbe interessante vederne una recensione completa!
grazie mille
bello il CW, ma il primo GMT della storia è Glycine Airman, anche se senza quarta sfera...
Mio prossimo acquisto Glycine purist!!!
Esatto
Il Bell&Ross lo trovo stupendo, certo il prezzo è alto ma a prima vista sembra ben fatto e del marchio non me ne importa più di tanto.
Se poi penso a quanto costano certe riedizioni della Seiko...
Grande Davide, chi l'avrebbe detto che scovavi il bell and ross, ai più sconosciuto, lo posseggo da un annetto e non riesco a toglierlo... la ghiera ha 24 scatti ed è precisissimo( un paio di secondi al giorno) stile vintage con quadrante tipo aviatore, leggibilissimo e il cinturino tipo president è ultracomodo👊👊👊
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
interessante ed istruttivo come sempre.il C.Ward non e'
affatto male.
Bel video... Interessante... Sarebbe bello vedere un video che parla di orologi tedeschi per tutte le tasche... Sembrano orologi di ottima qualità
si oddio, per tutte le tasche insomma, si va quasi sempre sopra i 1000
Sto pensando di aggiungere alla mia collezione il Vostok neptune!!!
Grazie Davide!
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Questa puntata mi ha lasciato senza fiato... sei spettacolare Davide!!! Una recensione fantastica. Sei realmente un professionista. Loveeeeee 👊🏻
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Bravo bravo bravo finalmente qualcosa di diverso e finalmente si parla di gmt che non siano i soliti inarrivabili
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Bel video. Se riesco a fare un video decente della mia collezione ti farò vedere anche il mio GMT. Grazie per tutto ciò che condividi con noi.
Ciao Davide, bellissimi pezzi! E grazie anche per le precisazioni! Io credevo che un GMT, a differenza di un dual time, dovesse avere la lancetta GMT (che fa un giro ogni 24 ore, segnate su ghiera o quadrante/rehaut) sempre fissa sull'ora di Greenwich, così che si potesse settare indipendentemente la lancetta delle ore, come differenza, in base al fuso (tipo per noi GMT+2 settare la lancetta delle ore 2 ore avanti rispetto a quella GMT, ecc...) e non per un secondo fuso orario, come l'avrebbe usato un Pilota che parte da un fuso e arriva ad un altro. Comunque credo che il concetto si presti bene ad entrambe le interpretazioni. Ottimo video, come sempre. Bello ma caro il B&R. Bello il sinn, sembra un po' al poljot alarm GMT. Nel mio caso adoro il Glycine Airman, che ha molta storia e un look vintage davvero bello, ma bisogna abituarsi alle 24 ore sul quadrante. Anche lo YEMA GMT è una gran bella macchina a prezzi accessibili, animato dal calibro in-house yema3000. Bello anche l'Hamilton Khaki Navi UTC (universal time clock) che ha soppiantato il GMT in ambito informatico, perchè non sottoposto a differenze tra "ora legale" e "ora solare". :-) Un caro saluto.
Il Bell & Ross è davvero stupendo. Peraltro all'estero, soprattutto in Francia e Inghilterra, il marchio è particolarmente conosciuto ed apprezzato soprattutto per la linea BR-03; linea molto originale ma che personalmente non mi fa impazzire, mentre questo GMT è spettacolare.
Ciao Davide! Bellissimo video 👏🏼 non riesco più a trovare da nessuna parte il C65 Trident Pepsi, sul sito non c'è più e nemmeno lo trovo sul mercato secondario...qual è il suo numero di referenza? Magari così lo troverò
Bravo! Sempre interessante guardare i tuoi video. Grazie!
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Belle scelte, complimenti! Non conoscevo Squale, ma è davvero un bel segnatempo!
🙂🙏Grazie mille 👊Love !!
Complimenti per la recensione. Adoro lo Squale e spettacolare il C65.
Squale Giramondo...che dire...STUPENDO!!!
Complimenti per il canale come sempre! 👊🏻 😎
grazie andrea
Finalmente aspettavo con ansia questa puntata sui GMT
Video interessante come al solito!!
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Finito il video posso tornare in letargo fino a Domenica per il prossimo video
Caro Davide, seguo con piacere il tuo canale ed apprezzo la volontà di seguire il tuo gusto ed interesse personale senza necessariamente cadere nell'ovvietà dei soliti noti. Adesso arriva il "però", te lo aspettavi eh!?! 😅😉 Il capostipite dei GMT è il Glycine Airman e, viste anche tutte le sue varianti ed il costo in linea con i segnatempo che hai proposto, secondo me meritava almeno una menzione. È chiaro che se non ti entusiasma tu l'abbia tenuto fuori, però storicamente è stato il primo GMT, prima del Rolex... Un saluto e ad maiora!
infatti ho specificato " nell'immaginario collettivo", ho fatto la recensione dell'airman in un video
In rapporto al prezzo, io scelgo Squale! Video interessantissimo!!! Il Neptune l’ho ordinato da un piccolo shop in Londra, a gran prezzo😉👍🏻 Ciao L.A.👊
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Mio dio..quei Sinn sono meravigliosi
Molto bello l'ultimo Sinn, ma do un'occhiata al Vostok, l'unico che potrei permettermi. Un'ultima nota, il primo GMT è di Glycine. ottimo video, buon lavoro.
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Bello, l'ultimo Sinn. Avevo visto un sistema simile, con la finestrella dell'orario, su alcuni Vostok, ma lì non era un vero GMT, era solo l'indicazione delle 24 ore. Comunque, è una soluzione che esteticamente apprezzo molto, ha un che di futuristico d'antan, per così dire - il futuro come se lo immaginavano i nonni.
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Video di alto livello come sempre top
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Grandissimo preziosissima lezione...comunque a me piace tanto il seiko 5 gmt...
Sinn...meraviglia!
Grazie Davide, ottima disamina 👍🏻
Love!
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
È sempre un piacere arrivare fino in fondo al video, facilmente direi, perché sei bravo. Si, sei bravo. Tu, proprio tu. Ciao Davide un abbraccio da Milano 👊🎸 Love
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Bel video con orologi davvero interessanti; su tutti a mio parere il Bell & Ross.
Davide, complimenti per la disamina sono pienamente d'accordo con tè, saluti, a presto
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Ci sono anche gli Steinhart GMT ad ottimi prezzi ed in diverse configurazioni
E niente, a mio avviso confermi essere il numero uno! Miglior canale su TH-cam Italia! Continua così! 👊🏻 Love
🙂🙏Grazie mille 👊Love !!
Sei number one! Mi fai morire ! Saluti 👍💯
Vendo piaggio "Si" con variatore cilindro e pistone 46 polini e marmitta superproma o scambio con vostok neptune gmt.😂😂😂😂👍👍👍👍
Bel servizio!!
Grazie!!
grazie a te
Finalmente un bell&ross, spettacolare
Bel video...sarei molto indeciso il giramondo bel pezzo.. ma anche i primi due.. e anche quello da 38,5 belli tutti bravo 👏🏻
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Scusa, non centra nulla con il tuo bel filmato, ma parecchi anni fa, acquistai in una vendita televisiva, in telesanterno Giulio Forno, il conduttore, un bel orient, ne ho acquistati alcuni da lui, questo è un GMT quadrante grigio Tortora, davvero bello, ma lo scelsi e sono pertanto di parte, usato praticamente mai, e lo tengo molto caro, per tutto questo!
Lo squalo mi è sembrato bellissimo, credo serebbe la mia scelta. Molto utile la soiegazione GMT...come curiosità, quando andavo in vacanza in Catalonia passavo sotto il meridiano di Greenwich , avevano messo un arco nell' autoestrada...ora lo verró pensando in orologi:).
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
@@DavideCecchini A te:)
Il Sinn strepitoso..e fantastico grazie Davide..
Penso che tra tutti quelli presi in disamina il Sinn sia il più valido, al di là delle sue più che ottime caratteristiche, lo trovo quello con il carattere più definito, meno impersonale. Per capirsi, sempre secondo me il B&R è un mix di stile con un fied watch, lo squale con un diver e il CW con quella ghiera troppo GMT ROLEX oriented e comunque tutti i CW se pur belli non riesco a guardarli senza fissare scandalizzato per minuti interi il logo ad ore 9. Il Vostok invece... be' il Vostok è come sempre fuori classifica, troppo love.
P.s.
Sempre complimenti per per i tuoi video, bravo bravo.
grazie andrea, mi impegno al massimo
Felice possessore di uno Squale Giramondo Robin Blue...abbiamo proprio gli stessi gusti 💁♂️😁
Ciao, belli tutti, forse i due Sinn hanno una “marcia” in più però….anche io trovo che la complicazione GMT non sia così indispensabile per me possono restare in vetrina.
Ciao🤟
Ciao Davide, il primo GmT della storia non è il Glycine Airman? Mi sembrava di ricordare che fosse stato creato 1 anno prima del GmT rolex.
Di GMT ce ne e' uno e come lui non c'e' nessuno..E monta il calibro 3285..Poi chiaramente viene tutto il resto..Ottimo il Sinn lo avevo puntato anche io..
Bella in ogni caso la tua ricerca mirata al best buy dei gmt..Bravo Davidone..Sempre alla ricerca..
Richiesta a furor di popolo, quando ce la fai una bella recensione sui diver vintage e vintage ispired moderni???
Guarda che la aspetto..
Ciao my friend!!!
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Lo sqale mi intriga.
Ho iniziato un salvadanaio per il Maurice Lacroix, ora mi hai fatto venire un dubbio.
Quale preferite?
Tu che dici.
E bravo nostro Davide. A proposito.. Arrivato Aikon blue oggi. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Naturalmente arriva da parte di nostro caro vecchio (in senso buono) Giacomo.
ah congratulazioni !!
Bell & Ross spettacolare 😍 Bravo Davide bel video💪
Sei un grandissimo.
Grazie Davide
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Ciao Davide il Sinn e spettacolare!
Tanto per cambiare, un video spettacolare 😃
Molti modelli non li conoscevo proprio (sarà che sono un neofita), ma sono tutti veramente un capolavoro, per qualità e originalità.
Complimenti per questa tua bravura di saper trovare modelli così poco mainstream.
Il Vostok lo sto puntando da un po' e spero di farlo mio in futuro.
Mi piacciono queste ghiere sottili.
E neanche a me piace la ghiera con le città del mondo e la preferisco numerata.
Aspetto il prossimo video 😀
Bello! Ogni volta si impara qualcosa e si scoprono segnatempo non così diffusi.
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Grande Davide, Sinn Top, però lo Squale davvero bello. Complimenti per il video 👊⌚
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Buona sera Grande Uomo. Mi piacerebbe comprare un GMT. Avevo il gmt2 Rolex l'ho venduto. Ora guardo il tuo filmato. Un abbraccione
Perfetta disamina. A domenica. Ti aspettiamo!
Grazie davide bella puntata il vostok ha un qualita prezzo estremo. Hai deciso poi se farai tuo il costellation per I tuoi 50 anni? ✌✌✌
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Bell&Ross e Sinn marchi che mi son sempre piaciuti per lo stile aeronautico, comunque la mia classifica è B&R, Squale, Ch.Ward, Sinn, Vostok. L'Oris fuori classifica lo metterei al 2°posto. Bravo Davide! (G-91?)
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Sinn l'azienda tedesca da ma preferita e finalmente nominata grande Davide 👊
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Video SUPER WOW 😯
Il mio GMT preferito rimane il Tudor, ma dopo questo video...
Squale 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
grazie mille
Bell&ross bellissimo marchio troppo sottovalutato
Interessante il Bell&Ross, non l'avrò mai visto a causa del prezzo. Molto bello, mi piace il quadrante che richiama lo stile pilot dei loro modelli storici! Il Vostok Neptune l'ho sempre trovato molto bello con quel contrasto bianco su bianco, ma farei a meno dei piccoli secondi e la data sfalsati. Bella disamina Davide!
grazie mille
I tuoi video creano dipendenza 😀
🙂🙏Grazie mille👊Love !!
Ottimo il C65 GMT, hai dato uno sguardo anche alla limited edition Antropocene? e ai GMT C60?
Ti faccio notare anche il Mido Multifort Dual Time
Gran video, ma posso farti una domanda? Tutte le bocce che hai sullo sfondo le bevi o sono solo per bellezza? E se le bevi mi inviti?
sono per gli ospiti
Tutti belli complimenti.. Spero che in futuro ti capiti per le mani qualche bell&ross. Se ne parla poco ma secondo me meritano. Anche gli Squale hanno il loro perché. Ce ne sono certi proprio belli.. Gatta melata Gatta melata 😉👍
eheheheheh
Ciao Davide come mai non è stato menzionato il Mido ocean star? Lo si trova a meno di 1000 euro e per me è il migliore rapporto qualità prezzo.