Storia di un Femminicidio il dramma di Nicole Lelli

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 พ.ย. 2021
  • Nicole Lelli a soli 23 vittima di un femminicidio , il suo ex compagno per il solo fatto di essere stato lasciato , le ha sparato.
    Una morte che ha colpito la famiglia nel profondo , ha scosso amici e parenti e l'opinione pubblica ma che rischia di essere dimenticata , per questo motivo la famiglia si è battuta per poter realizzare un monumento commemorativo per Nicole e per tutte le vittime del femminicidio, oltre a portare avanti la cultura del rispetto delle donne attraverso molte iniziative per i giovani.

ความคิดเห็น • 183

  • @sarabathory7143
    @sarabathory7143 2 ปีที่แล้ว +11

    Quel papà è una grandissima persona. Una famiglia incredibile. Finire il video senza lacrime è dura. Persone davvero meravigliose. Forti, dignitose, speciali.

  • @gabrieleechoes6393
    @gabrieleechoes6393 2 ปีที่แล้ว +22

    Io ho subito un torto enorme anni fa, un mio amico ubriaco così de botto mi ha tirato due pugni sull'occhio destro e mi ha sfondato il pavimento oculare, sono stato operato, mesi in ospedale, mesi di università persi e vita sfanculata. Denuncio, la signora giudice decide che "è una ragazzata", nessuna condanna penale. Ho sofferto più per la sentenza che per ciò che è accaduto quella sera. Non oso neanche immaginare cosa sia provando questo uomo, perché la mia era una situazione che sono riuscito a superare negli anni, io non so come farei al suo posto. Andare in tribunale, sapendo di essere nel giusto con gli avvocati dell'altro bastardo che ti fanno domande infami, il pubblico ministero che dice la sua e poi alla giustizia, state certi che non si arriva mai. Portare avanti una causa costa soldi, tanti soldi, fatica mentale e umiliazioni che non finisco mai. Vorrei dare un abbraccio a tutta la famiglia e spero che in qualche modo riusciranno a portare avanti la loro esistenza e che il ragazzo di Nicole marcisca all'inferno in eterno.

  • @stefanomascari7131
    @stefanomascari7131 2 ปีที่แล้ว +8

    Io ho guardato questo video col groppo in gola. Dal tono di voce dei familiari si percepisce un dolore immenso e più vivo che mai. Un vuoto incolmabile. Una figlia, sorella, cugina, amica portata via da una merda. Ma come si accetta una cosa del genere? Enorme solidarietà alla famiglia. Grazie a Cicalone e al suo staff che trattano argomenti così delicati con grande sensibilità. Un abbraccio a tutti.

  • @matteozecchi8859
    @matteozecchi8859 2 ปีที่แล้ว +33

    Onore a Cicalone x questa Testimonianza reale e al momento stesso profonda e dolorosa, e Onore a questa famiglia per il percorso che stanno portando avanti nel ricordo della figlia.

  • @vargdesade6205
    @vargdesade6205 2 ปีที่แล้ว +143

    Cicalone è uno dei migliori giornalisti senza essere un giornalista.

    • @enricomadrigal9168
      @enricomadrigal9168 2 ปีที่แล้ว +2

      forse lo è proprio perchè non lo fa per mestiere

    • @andreablsph
      @andreablsph 2 ปีที่แล้ว

      "giornalista" è ormai un titolo che vale se preso sul campo, non in aula. Cicalone E' Giornalista con la g maiuscola

    • @screenfixer1936
      @screenfixer1936 2 ปีที่แล้ว +1

      Quanto mi mancano quelle storie tipo il mostro di Nerola, o girolimoni

    • @MrNice996
      @MrNice996 2 ปีที่แล้ว

      Senza dubbio.
      Se i giornalisti fossero come lui, sarebbe un Italia diversa.

    • @MrRedre
      @MrRedre 2 ปีที่แล้ว

      Ciò sarebbe in teoria illegale in Italia, poi boh...

  • @diegopadiglione2918
    @diegopadiglione2918 2 ปีที่แล้ว +54

    Le donne, ma le persone in generale, non si possiedono. Non va distorto il concetto di amore. Va veramente insegnato ai ragazzi ed è una responsabilità di tutti i genitori

  • @luciazazzetti8614
    @luciazazzetti8614 2 ปีที่แล้ว +4

    Grazie Simone. Nicole abitava nel mio quartiere, ricordo benissimo quell'evento drammatico. Questo bellissimo video è stato girato a 50 metri da casa mia. Grazie del messaggio che hai voluto trasmettere, sei un grande. Grazie anche a Mattia.

  • @mikecolux4180
    @mikecolux4180 2 ปีที่แล้ว +17

    Amare una donna, una ragazza significa anche accettare che una storia possa finire. Chi uccide una sua ex é solo un infame e sicuramente non ha mai amato chi ha poi ucciso.

  • @glennbranca
    @glennbranca 2 ปีที่แล้ว +27

    Ciacalone, il tuo canale si candida ad essere il migliore di youtube Italia a mani basse. Complimenti.

  • @paolofontani7731
    @paolofontani7731 2 ปีที่แล้ว +9

    Ho tre figlie ed un maschio posso solo dare un abbraccio pregare per i parenti di questa creatura

  • @eliagiorgio
    @eliagiorgio 2 ปีที่แล้ว +16

    Abitavo a via pisino a pochi passi dal monumento dedicato a Nicole... ricordo perfettamente la notizia di quel atto ignobile ...un abbraccio alla famiglia lelli

    • @mavi2736
      @mavi2736 2 ปีที่แล้ว

      Ma quindi è una storia vecchia?

    • @mattiadesanctis4624
      @mattiadesanctis4624 2 ปีที่แล้ว +1

      Neanche troppo. 2016 forse. L'omaggio della targa comunque è un bellissimo gesto. Lo apprezzo ogni volta che passo di lì abitando in una via parallela

  • @giovannigualdoni4627
    @giovannigualdoni4627 2 ปีที่แล้ว +2

    Da padre di una bimba di 5 anni ho sofferto nel sentire quanto accaduto a questa povera ragazza. E mi ha impressionato vedere il padre e la cugina riuscire a parlarne. Se la stessa cosa dovesse capitare a me non mi sfiorerebbe neppure l’idea di affidarmi alla legge (fallibile come poco altro a questo mondo) ma agirei tramite la mia personale giustizia. Chi ha cancellato un esistenza per capriccio non può semplicemente trascorrere la vita in una prigione fisica e neppure sfuggire alle conseguenze delle proprie azioni tramite la morte. Chi cancella un esistenza deve trascorrere il resto della sua nel dolore.

  • @-dd6xm
    @-dd6xm 2 ปีที่แล้ว +4

    Sarebbero bastati gli occhi dei familiari per riassumere questa triste storia. Questi racconti lasciano un peso sul cuore. Un abbraccio alla famiglia.

  • @h.mmurdock5378
    @h.mmurdock5378 2 ปีที่แล้ว +3

    Grazie infinite a tutti voi! Condoglianze sincere alla famiglia e grazie di tutto cuore per la loro testimonianza. Condivido il video su facebook, ed invito tutti a fare altrettanto...

  • @jackchians5625
    @jackchians5625 2 ปีที่แล้ว +1

    Grande video, messaggio da condividere OVUNQUE. Grandi Cicalone e soci, come sempre.

  • @andread2960
    @andread2960 2 ปีที่แล้ว +16

    Bravo Simone, bravo Mattia, sensibilizzare è fondamentale. Tanta vicinanza alla famiglia ❤️

  • @emanueleruggiero7492
    @emanueleruggiero7492 2 ปีที่แล้ว +10

    Il video parla da solo!!!!! Un forte abbraccio alla famiglia Lelli!!!!!Forza

  • @ste6813
    @ste6813 2 ปีที่แล้ว +5

    Video stupendo, complimenti Cicalò per i contenuti...Un abbraccio alla famiglia

  • @Falcone-en4wl
    @Falcone-en4wl 2 ปีที่แล้ว +22

    Nessuno dovrebbe sottovalutare la pericolosità di uomini che confondono l'amore col possesso. Mi riferisco in prima battuta la legislatore e poi alla magistratura e alle forze dell'ordine, che dovrebbero mettere in atto tutte le tutele possibili a difesa della potenziali vittime, PRIMA che diventino vittime effettive.

    • @Pizza_Man_
      @Pizza_Man_ 2 ปีที่แล้ว +1

      Si esatto, non si cerca mai di prevenire e soprattutto si lascia sempre soggetti pericolosi a piede libero, il che è gravissimo, poiché regna l'inettitudine.

  • @ciscommetto7854
    @ciscommetto7854 2 ปีที่แล้ว +29

    Un abbraccio forte a questa famiglia, i loro occhi parlano ancor prima delle parole.

  • @fabrizio2773
    @fabrizio2773 2 ปีที่แล้ว +22

    Fai i complimenti alla famiglia... Sia per la forza che hanno e per quello che stanno facendo.

  • @marinadelnaia2669
    @marinadelnaia2669 2 ปีที่แล้ว +11

    Quanto dolore negl'occhi di questo padre. Ma anche quanto coraggio e quanta dignità, per trarre da un evento così tragico la forza di portare cambiamento e consapevolezza su questi temi ancora troppo taciuti. Questa famiglia è straordinaria. Il cambiamento arriva solo quando c'è consapevolezza e loro anziché chiudersi nel dolore e nel desiderio di vendetta stanno invece portando avanti qualcosa di costruttivo. Massimo rispetto e solidarietà per loro: bello dar voce a queste storie. Sono tragiche ma ti fanno intravedere una possibilità di cambiamento. Gran bel video.

  • @ilmessyah
    @ilmessyah 2 ปีที่แล้ว +1

    Bellissimo servizio, Mattia Evelina e Simone siete grandi, un abbraccio forte alla famiglia, in pochi minuti avete insegnato tanto, spero che il messaggio arrivi a molti....l'unica cosa brutta è vedere il poco riscontro che hanno questo tipo di servizi....un abbraccio a tutti e Rispettiamo sempre le donne...

  • @massimo2645
    @massimo2645 2 ปีที่แล้ว +6

    Bellissimo video molto significativo e importante

  • @gregoriobariti7677
    @gregoriobariti7677 2 ปีที่แล้ว +8

    Vedete perché dico sempre che cicalone e tutto il suo staff mattia il mago la cameraman il bomba franchino devono essere più considerati dal grande pubblico perché in Italia abbiamo bisogno di queste persone gente che può fare da esempio hai nostri ragazzi nn i reperini neanche gli influenser vari tipo brasiliano il mongoloiede di "fratelli ho preso il muro "supportate questa gente il cicalone è una persona seria abbiamo bisogno di questa gente svegliamoci ragazzi usiamo il cervello la vita vera è questa nn quella che vi fanno vedere sui social sopportiamo il canale per continuare ad avere questi contenuti

  • @dariodonati1799
    @dariodonati1799 2 ปีที่แล้ว +3

    Cicalone è un illustratore di realtà quotidiane in maniera umana realistica e profonda. Onore

  • @amazingattractionlawanchei1852
    @amazingattractionlawanchei1852 2 ปีที่แล้ว +8

    Sinceramente sono commosso, e penso che il padre ha pienamente ragione!
    Si accetta uno schiaffo,!
    Si accetta che la donna è inferiore all'uomo
    E capisco il dolore del papà che lo motiva ad aiutare gli altri e cambiare questa società.
    Il papà ha imboccato la strada giusta e va sostenuto.

  • @mobydick19801980
    @mobydick19801980 2 ปีที่แล้ว +1

    Più video così! Cicalone uno di noi. Tutelare i più deboli e le vittime e farne sentire la voce ❤️
    Purtroppo sti scatti di follia omicida sono spesso difficili da prevedere.. È quello che frega di più certe donne

  • @adrianogianneschi1456
    @adrianogianneschi1456 2 ปีที่แล้ว +6

    Non so..
    non servono parole
    🙏

  • @Pompaz123
    @Pompaz123 2 ปีที่แล้ว +8

    Bravi Cicalone e Mattia 👏🙏 un abbraccio a parenti e amici della ragazza 😢

  • @KATAKENZO
    @KATAKENZO 2 ปีที่แล้ว +6

    Bravo Cicalone,questo è davvero un bel video anche se non parla di boxe ...

  • @midogmifriend
    @midogmifriend 2 ปีที่แล้ว +2

    Ciao Cicalone ci metti sempre il carico da 11 , perché è un argomento che vorrebbe trattato sempre , negli occhi del Papa di Nicolle , si vede tutto il dolore nel ricordare , ma facciamo in modo che non accadono più QUESTE cose . Viva le DONNE .

  • @fpthewallable
    @fpthewallable 2 ปีที่แล้ว +4

    Gran bel video, piu contenuti come questo su youtube sarebbero molto d'aiuto per educare le nuove generazioni!!!
    ps. sistemate il rubinetto perpiacere

  • @manuelbenha2860
    @manuelbenha2860 2 ปีที่แล้ว +4

    Bravo cicalo sei un grande, la tv ed il mondo avrebbe bisogno di più persone come te

  • @simonemereu1550
    @simonemereu1550 2 ปีที่แล้ว +27

    Come cazzo si fa a mettere il dislike ad un video del genere..

    • @tianadean9950
      @tianadean9950 2 ปีที่แล้ว +4

      Sarà chi sostiene che queste cose non accadono

    • @giusbans9372
      @giusbans9372 2 ปีที่แล้ว +5

      Guarda e gente che si deve vergognare, e gente che non capisce che per loro e un semplice pulsante cliccato per fare un torto al creatore, ma magari per questa famiglia può essere anche sintomo di sofferenza . Mi auguro solo vivamente che sia un bambino mal educato , perché se e un adulto , ripeto si deve vergognare

    • @giovanniruzzi1487
      @giovanniruzzi1487 2 ปีที่แล้ว +2

      Tanto per cazzeggiare manco avrà letto e visto

  • @intollerantiincucinaserena7280
    @intollerantiincucinaserena7280 2 ปีที่แล้ว +1

    Grazie Cicalone...non conoscevo questa triste storia....il mio affetto ai parenti di questa ragazza ❤

  • @elmatador6113
    @elmatador6113 2 ปีที่แล้ว +1

    Basti pensare che fino alla fine degli anni 70 in Italia esisteva ancora "il delitto d'onore" ha detto bene il padre di Nicole..bisogna arrivare a cambiare la cultura di questo paese..altrimenti le vittime..le loro famiglie "che per inciso sono le uniche persone a prendersi un ERGASTOLO vero e proprio" non vedranno mai riconosciuto il loro sacrificio..il dolore immenso che si porteranno dietro a vita..tocca dare un senso ad un qualcosa che di sensato non ha proprio nulla!!!
    E per questo ti dico: Complimenti Simone..hai fatto un video che va a smuovere le coscienza di tutti..io ho una figlia di 7 anni..e ogni qualvolta che vedo di queste storie..al Tg..piuttosto che sul giornale..o in un video come nel tuo caso..resto inerme..sconvolto..e l'unica cosa che mi viene da fare è abbracciare la mia piccola e fargli sentire tutto l'amore che ho per lei..noi uomini abbiamo una responsabilità ben precisa a riguardo..e bisogna educare i nostri figli soprattutto dando a loro il buon esempio..!!
    RIP Nicole 🙏..hai una famiglia speciale..che da tutto questo dolore..ha tirato fuori tutto l'amore possibile attraverso l'informazione..la testimonianza..affinché di queste maledette storie..se ne sentano sempre di meno.!
    Tanto..ma veramente tanto onore a questa famiglia 🙏❤🙏

  • @BukowskiHank16
    @BukowskiHank16 2 ปีที่แล้ว +5

    Un abbraccio alla famiglia di Nicole 🥀

  • @Friariello91
    @Friariello91 2 ปีที่แล้ว +9

    Mi dispiace per quello che è successo a questa ragazza, comunque Mattia lo dice qui: 5:18

    • @alessandrolevati995
      @alessandrolevati995 2 ปีที่แล้ว +1

      Faraoni con questa domanda è diventato un pugile-meme. A mio parere inizia ad essere imbarazzante.

  • @faustolancini1367
    @faustolancini1367 2 ปีที่แล้ว

    Video sempre più Interessante e serie👏👏👏

  • @avarovitalitornera2847
    @avarovitalitornera2847 2 ปีที่แล้ว +1

    Gran bel video da esempio! !!

  • @guidodegregoriis
    @guidodegregoriis 2 ปีที่แล้ว +1

    Quello che non è più accettabile in questo paese è che spesso oltre a dover gestire il dramma dovuto all'atto in se,ci si ritrova ad essere devastati da sentenze che non stanno ne in cielo e ne in terra!

  • @hichi6165
    @hichi6165 2 ปีที่แล้ว +2

    State facendo un bellissimo lavoro e spero che otterrá la rilevanza che merita

  • @mariotessitore5232
    @mariotessitore5232 2 ปีที่แล้ว

    Complimenti davvero cicalone ❣️

  • @supermirko
    @supermirko 2 ปีที่แล้ว

    bellissimo e giustissimo video non capisco le persone che arrivano ad atti estremi dopo che la relazione finisce ma vivete e lasciate vivere piuttosto fallo su te stesso senza coinvolgere gli altri il mondo sarebbe un posto migliore

  • @eziofranzi1598
    @eziofranzi1598 2 ปีที่แล้ว +6

    Io ho perso mia moglie Viviana
    Immagino il vostro dolore

    • @mattiadesanctis4624
      @mattiadesanctis4624 2 ปีที่แล้ว

      Mi dispiace tanto ❤️

    • @elenacandeo558
      @elenacandeo558 2 ปีที่แล้ว +1

      Condoglianze 😔 sempre allo stesso modo? Mi scuso già se mi sono permessa di chiedere, libero di non rispondere

    • @eziofranzi1598
      @eziofranzi1598 2 ปีที่แล้ว

      @@elenacandeo558 è un dolore che supera il dolore
      Mi sono fatto aiutare da un sacerdote esorcista

  • @LuciRosseTV
    @LuciRosseTV 2 ปีที่แล้ว

    Ciao Cicalone, sai che ti seguo dai primi video e che ti stimo, per questo mi permetto di darti il mio punto di vista:
    Io credo che il termine "femminicidio" sia assolutamente sbagliato e che non debba essere usato in alcuna situazione, l'omicidio è un crimine terribile, non ha genere.
    facciamo la giornata contro omicidio e violenza, non per il femminicidio in particolare.

  • @MrHiroshixi
    @MrHiroshixi 2 ปีที่แล้ว +4

    La cosa più inquietante in Italia è la Giustizia, più del femminicidio stesso. Ma ricordiamoci che non è colpa del giudice se la pena va a scemare, ma delle leggi, perché il giudice applica la legge, e se l’avvocato difensore, tramite il codice penale, trova tutte le scorciatoie, sta solo facendo il proprio lavoro. Il problema vero qua, è lo Stato, il suo ordinamento giuridico e le sue colpe per non educare la società al rispetto. La colpa è sempre e soltanto, dello Stato.

    • @andreablsph
      @andreablsph 2 ปีที่แล้ว +1

      Ci fosse una pena certa, e la buona condotta non serva a ridurre il tempo ma a partecipare a corsi di riabilitazione sociale, inserimento al lavoro. Certezza della pena e MAI permessi premio. Muoio io adesso pensando a questo padre che saprà dai giornali che l'omicida fa un giorno di permesso premio a casa sua

  • @felicecancellara4524
    @felicecancellara4524 2 ปีที่แล้ว

    Un abbraccio a questa famiglia, e che possa arrivare la pace un giorno 🙏🏻

  • @mirkoranieri1108
    @mirkoranieri1108 2 ปีที่แล้ว +5

    A prescindere dai complimenti per il contenuto portato in rete,per certi atti compiuti serve la pena di morte,10 anni di carcere duro e subito dopo la morte,non è questione di essere incivili o altro,è quello che serve per rallentare ed eliminare questi episodi disumani,come per il ladro,se mettessero il taglio della mano al ladro,quanti lo farebbero ancora?
    In Italia regna la legge dei cattivi,e i buoni zitti a subire,questa è la verità.

  • @Axel-yw8hk
    @Axel-yw8hk 2 ปีที่แล้ว +2

    Fanne ancora cicalone bisogna parlarne di queste cose la donna merita rispetto e se non gliela da la giustizia almeno cerchiamo di dargliela noi

  • @lorenzobosa7273
    @lorenzobosa7273 2 ปีที่แล้ว +4

    Cicalone, mi ricordi Lucarelli! Bravo, bravo, bravo e ancora bravo!👏👏👏

  • @Moris19352
    @Moris19352 2 ปีที่แล้ว

    Bravissimo Cicalone, fai benissimo le interviste. Domande giuste e lasci lascia gente a rispondere. Scusa, ma se ...la suocera è un delitto.😖

  • @QuelTipoSulTubo
    @QuelTipoSulTubo 2 ปีที่แล้ว +2

    Cicalone, non è vero che queste cose non ci riguardano, perché le azioni di certi uomini gettano fango e disonore su tutto il genere maschile e ci riportano indietro all'età della pietra. Spero che la giustizia possa punirlo come dovrebbe e un abbraccio forte alla famiglia

  • @marcosilvestri1398
    @marcosilvestri1398 2 ปีที่แล้ว

    Tanta commozione . non ho parale .

  • @lorenzovietti1692
    @lorenzovietti1692 2 ปีที่แล้ว +1

    Cicalo fai il video con l ungherese

  • @AlvinIsrael-dq2gh
    @AlvinIsrael-dq2gh 2 ปีที่แล้ว +1

    Ero ossessionato da una ragazza, siamo stati insieme 2 anni e mezzo, non avrei mai potuto togliere la vita alla persona che amavo.
    Sono stato ricoverato per overdose da benzodiazipine..
    Se non riesci a superare il dolore meglio fare male a se stessi che alla persona che ami.

  • @PalloneWafer
    @PalloneWafer 2 ปีที่แล้ว +1

    Cmq vale lo stesso discorso fatto per le rapine e le aggressioni.
    L'educazione, il rispetto, ecc... alla fine restano solo belle parole perché i balordi c'erano, ci sono e ci saranno sempre. E non è vero che un tempo determinati atteggiamenti venissero considerati normali, quantomeno non negli ultimi 40-50 anni...
    Il modo migliore di evitare i femmincidi è che le ragazze e le donne si tengano alla larga sin dall'inizio da determinati soggetti. Perchè questo, come ribadito anche da Cicalone e soci, è un caso atipico, ma la stragrande maggioranza dei soggetti violenti dei segnali li mostrano fin da subito. Purtroppo però alcune donne subiscono cmq il fascino del "cattivo ragazzo", che poi le porta a subire queste conseguenze. Stessa cosa che cmq puó capitare anche agli uomini quando perdono la testa per soggette che poi li rovinano. La differenza è che non potendo usare la violenza fisica, le donne ricorrono ad altre armi per fare del male (e spesso non sono nemmeno sanzionate giuridicamente).

  • @giovannadefalco6262
    @giovannadefalco6262 ปีที่แล้ว

    Siete dei genitori da prendere come esempio ,onore a voi
    I miei genitori si sono completamente schierati contro di me ,mentre mi trovo in pieno processo contro il mio ex marito che più volte ha minacciato di morte me e anche chi mi sta vicino

  • @giuseppeapollonio5730
    @giuseppeapollonio5730 2 ปีที่แล้ว +1

    😢

  • @johnruth3186
    @johnruth3186 2 ปีที่แล้ว +1

    Io ho sempre voluto mantenere il miglior rapporto possibile con le mie ex ragazze perché un rapporto è un percorso di vita insieme, anche se breve, merita rispetto e soprattutto non si può cancellare quindi che senso ha sputare nel piatto in cui hai mangiato fino a ieri? Per me è inconcepibile soltanto il far finta che non ci sia stato nulla quando fino alla settimana prima condividevi lo stesso letto con una ragazza. Per combattere il Femminicidio bisogna EDUCARE i ragazzi al rispetto di sé stessi e degli altri, bisogna educarli ad affrontare le dulusioni, la sofferenza e la parte negativa che prima o poi inevitabilmente tutti noi affrontiamo nella vita perché quando arriva, e arriva, siano un minimo preparati evitando errori che danneggiano altre persone o loro stessi. Mi dispiace per la famiglia di questa ragazza e spero che riescano ad educare più ragazzi possibili ma anche più genitori possibili per dare un senso di continuità nella vita di tutti i giorni e non soltanto in un incontro sporadico a scuola.

  • @karencard8290
    @karencard8290 2 ปีที่แล้ว

    Dobbiamo essere forti e avere gli occhi aperti per poter vedere i campanelli d’Allarme. “Non voglio che esci con loro”, “non vestirti cosi”, “con chi parli”.
    Che tu sia maledetto, hai fermato una vita di 23 anni .
    Riposa in pace Nicole🙏🏽

  • @blackicered
    @blackicered 2 ปีที่แล้ว +2

    Ci vuole la pena di morte , forse non risolverà il problema , ma almeno si fa giustizia.

  • @manuele6649
    @manuele6649 2 ปีที่แล้ว +4

    X certi vermi, la giusta sentenza è FINE PENA MAI ✍🏽

  • @giovannibenaglia8144
    @giovannibenaglia8144 2 ปีที่แล้ว

    Penso che qualsiasi cosa io commento sia inutile vista la gravità della cosa non ce stanno parole!!!💔😭

  • @BrunoVisintinDrummer
    @BrunoVisintinDrummer 2 ปีที่แล้ว

    Posso solo esprimere la mia vicinanza alla famiglia di Nicole, perché episodi del gener lasciano segni indelebili nelle persone che vivono in primo piano certe vicende.
    Purtroppo, il problema del femminicidio nel nostro paese è una brutta piaga sociale, dovuta dalla cultura errata di certi individui che vivono le relazioni sentimentali in maniera malata, trattando le loro compagne come se fossero oggetti.
    L’amore è bello quando è libero, quando non ci dimentichiamo che le uniche persone a cui apparteniamo siamo solo noi. ♥️

  • @emilianonati4359
    @emilianonati4359 2 ปีที่แล้ว

    Ho notato questa targa proprio alcuni giorni fa... Massima solidarietà e rispetto per la famiglia.

  • @gii5263
    @gii5263 2 ปีที่แล้ว +1

    Complimenti a questa famiglia soprattutto il padre che ha una forza e un intelligenza incredibile

  • @federicaallia3073
    @federicaallia3073 2 ปีที่แล้ว

    nn ho parole da donna nn le trovo……ma questo fa pensare come dice Simone che può capitare a tutti ………onore alla famiglia xlleducazione dei ragazzi nelle scuole.🙏🏼🦋

  • @guerinodifelice6341
    @guerinodifelice6341 2 ปีที่แล้ว +1

    Giustizia per Nicole...

  • @frankthefuror6278
    @frankthefuror6278 2 ปีที่แล้ว

    Ribadisco ciò che ho letto in alcuni commenti.. Le persone non si posseggono.. Anche le persone che mettete al mondo non saranno sicuramente come vorrete voi. Lasciate vivere e comprendere che le cose che possedete non esistono.. Neanche il vostro corpo possedete.. Ragionate regà... Ragionate e lasciate vivere sempre ❤

  • @lorenzovietti1692
    @lorenzovietti1692 2 ปีที่แล้ว +2

    Cicalo fai uscire la maglietta dei quartieri criminali

  • @_c.s.s.b9036
    @_c.s.s.b9036 2 ปีที่แล้ว

    Dispiace molto vedere una famiglia cosi dopo aver perso la loro figlia e sorella 🌹🌹

  • @giusbans9372
    @giusbans9372 2 ปีที่แล้ว +1

    Con grande affetto sono vicino a questa famiglia . Le donne sono la vita , sono un bene troppo prezioso per essere considerato un oggetto , quando si ama una persona si deve volere solo la propria felicità, anche se purtroppo dovrà essere lontana da noi ! Vi mando un grande abbraccio anche se non ci conosciamo .

  • @federicoastuto7507
    @federicoastuto7507 2 ปีที่แล้ว

    😟🙏

  • @mistersubby
    @mistersubby 2 ปีที่แล้ว +7

    L' educazione al rispetto della donna deve partire proprio dalle donne. Sono le mamme che, in primis, devono insegnare ai propri figli a rispettare le donne.
    Sulla legge italiana e sul conto dei giudici è meglio che non mi esprima.
    Un abbraccio al padre di Nicole, uomo con dignità encomiabile.

    • @giuseppedessi9992
      @giuseppedessi9992 2 ปีที่แล้ว

      La femmina se vuole il rispetto se lo guadagna...Fai meno il maschio pentito!!

  • @paolorobertocilio2422
    @paolorobertocilio2422 2 ปีที่แล้ว +1

    Onore a questo grande papà ❤

  • @mauriziocollino2635
    @mauriziocollino2635 2 ปีที่แล้ว

    Bel video riflettiamo su sta piaga la vita e 1 sola difendiamo le donne

  • @Alexander-pm1ey
    @Alexander-pm1ey 2 ปีที่แล้ว

    Grande cicaloneeeee sei il mio mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • @ThePaname79
    @ThePaname79 2 ปีที่แล้ว

    Ciao Simone! Ho appena visto il video... Io ho 2 figli, maschio e femmina e percepisco molto bene il dolore di questo padre. Sono d'accordo con voi sulla leggerezza della pena. È irricevibile. L'unico punto che non condivido è questa parola venuta dal nulla: femminicidio. È culturalmente sbagliato. Se avesse ucciso suo figlio, ci sarebbe stata una pena diversa? Più lieve? Uomo e donna sono diversi sul piano umano come sul piano fisico?! NO! Secondo me siamo esseri umani alla PARI, e, senza girarci troppo intorno, in queste devastanti tragedie c'è una persona debole, spesso inerme, che viene sopraffatta da un aggressore che ha una posizione di vantaggio perché agisce in modo che la vittima non abbia nemmeno il tempo di difendersi. Può trattarsi di una donna, di un anziano, di un altro uomo, di un bambino. Per cui trovo molto fuorviante e pericoloso sul piano sociale parlare di femminicidio come se dovesse essere più grave di un omicidio, specialmente in un'epoca come questa, dove c'è bisogno di unione e non di divisione e conflittualità. Omicidio e femminicidio sono assolutamente la stessa cosa: aggressore e vittima. Io la penso così

  • @giusyserpi76
    @giusyserpi76 7 หลายเดือนก่อน

    Nicole va ricordata ❤ Che il suo caso possa aiutare tante donne che vivono un rapporto tossico.

  • @martinaesse-ie5ru
    @martinaesse-ie5ru 2 ปีที่แล้ว

    Inaccettabile .

  • @stefanoperrucci2485
    @stefanoperrucci2485 2 ปีที่แล้ว +3

    La legge italiana e troppo morbida io a sto maledetto lo leggerei e lo darei in mano alla famiglia de sta povera ragazza

  • @Leoooo767
    @Leoooo767 2 ปีที่แล้ว +3

    Però qui c’è un errore perché se uno cambia scheda sim per una persona significa che questa persona la sta ossessionando.quindi è già un campanello di allarme .
    NON È UNA COSA NORMALE .

    • @claudiolelli1198
      @claudiolelli1198 2 ปีที่แล้ว +1

      Aveva cambiato sim come mi diceva perché con lui aveva troncato ma.non pensi mai al.gesto più estremo IL FRATELLO

    • @Leoooo767
      @Leoooo767 2 ปีที่แล้ว +2

      @@claudiolelli1198 si però non è una cosa normale che uno cambi la sim per una persona significa che la ossessionava almeno secondo me

  • @alessandrolevati995
    @alessandrolevati995 2 ปีที่แล้ว

    Argomento veramente pesante. Purtroppo queste sono le vere storia di criminalità, che sfociano nella tragedia

  • @Just_Henry1
    @Just_Henry1 2 ปีที่แล้ว +1

    ❤️

  • @RHLM23999
    @RHLM23999 2 ปีที่แล้ว +1

    👏🏻👏🏻🙏🏻✝️💔

  • @alessandrobacco4314
    @alessandrobacco4314 2 ปีที่แล้ว

    A questo padre e a questo fratello a va il mio massimo rispetto . Il papà dice una cosa importante " l'aspetto culturale , il rispetto della donna " ..... servizio profondo , che buca lo schermo .

  • @luma4669
    @luma4669 2 ปีที่แล้ว +3

    Povera ragazza 😞❣️

  • @alexgranoche157
    @alexgranoche157 2 ปีที่แล้ว +4

    Bravi raga!! combattiamo la violenza sulle donne

  • @salvatoremeo758
    @salvatoremeo758 2 ปีที่แล้ว

    ❤️❤️

  • @peppigho000
    @peppigho000 2 ปีที่แล้ว

    👏👏👏

  • @lucadileta9149
    @lucadileta9149 2 ปีที่แล้ว +1

    Bravo Cicalone!

  • @luma4669
    @luma4669 2 ปีที่แล้ว +3

    Bravo Simone

  • @Andy95pirate
    @Andy95pirate 2 ปีที่แล้ว

    siamo proprio di cultura ipergiustizialista, non per mancare di rispetto ai famigliari ma è proprio il sistema di rieducazione che è bacato e si basa unicamente sulla vandetta

  • @serio5327
    @serio5327 2 ปีที่แล้ว +1

    non sono uomini sono animali chi fa ste cose gia je menava prima alla femmina menasse Mattia visto che si sente forte uomo o menasse me che ho visto una violenza una volta nei confronti di una donna ho attraversato la strada quasi mi facevo investire e l ho sdraiato ma mi anno fatto incazzare i miei amici che mi dicevano fatti i cazzi tuoi fregatene ma se uno cosi lo lasci fare dopo cosa avrebbe fatto?!complimenti al signore comunque io non so se avrei reagito in quella maniera per me sangue chiama sangue !

  • @jonkye23
    @jonkye23 2 ปีที่แล้ว +5

    Se in Italia ci fosse la pena di morte, lui si sarebbe costituito?

    • @raffaelecristino492
      @raffaelecristino492 2 ปีที่แล้ว

      Penso prp di no!👍

    • @20spartacus81
      @20spartacus81 2 ปีที่แล้ว

      Bellissima domanda è vero questo fa pensare

    • @andreablsph
      @andreablsph 2 ปีที่แล้ว +2

      Anche in America se uno si costituisce e si dichiara colpevole si evita la pena di morte

    • @jonkye23
      @jonkye23 2 ปีที่แล้ว

      @@andreablsph Io l'ho chiesto a mio cugino che ci vive e mi ha detto che dipende dalle giurie dall'entità del crimine e dalla sua efferatezza. Quindi morale della favola ti possono giustiziare anche se ti sei costituito.

  • @stefb92959
    @stefb92959 2 ปีที่แล้ว +4

    Povera ragazza e povera famiglia

  • @alessandramari5496
    @alessandramari5496 2 ปีที่แล้ว

    Simone,tutto il mio rispetto per te!

  • @noshelter9523
    @noshelter9523 2 ปีที่แล้ว

    Cicalone ciao, bravo onore a te fratello, e a tutta la tua ciurma. Continua cosi fai vedere che cazzo ce in giro per il nostro paese, io sono sempre fuori dall'Italia per lavoro, ogni volta che rientro vedo sto nistro meraviglioso paese sempre piu in vacca, come tutto il resto del mondo.