"INCUBI ALLA PORTA" di Francesco Merli - (BREVE ESTRATTO)

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 8 ก.พ. 2025
  • Anche questo progetto vede luce alla fine di un percorso che ha richiesto tempo, e per quanto riguarda la scrittura, quando non ne hai, devi inventartene, tanto con piacere, sempre, quanto assiduità e disciplina (si tratta di un processo che non sarei in grado di riuscire a descrivere e che esige il proprio spazio e le proprie tempistiche).
    Per me è sempre stata la notte, il momento magico, e questa è la prima di una serie di raccolte di storie del brivido regalate proprio da Lei, la Notte... ispiratrice, cruda e così insondabile...
    Avevo organizzato da tempo, con grandissimo entusiasmo, l’uscita di questo testo in vista del sopraggiungere della Pasqua, preventivando una serie di incontri all’interno di alcuni circoli letterari, interviste, presentazioni in libreria...
    Ahimè, per via dell’allerta che sta portando il paese in ginocchio, che ci unisce tutti nella difficoltà, ho visto sfumare tutto e per quanto amareggiato possa essere questo rappresenta davvero una sciocchezza da meno di nulla rispetto alle tante altre asperità lavorative e sociali che tutti fronteggiamo a testa alta.
    Con il vivo augurio che la situazione migliori al più presto e che tutti possano ricominciare a vivere la propria vita serenamente, comunico, alle persone che potrebbero essere interessate all’acquisto, che è possibile procede anche attraverso i vari store online. (Amazon, Ibs, Mondadori Store, Feltrinelli, etc...)
    Sarebbe un immenso onore, per me, riuscire a poter essere di compagnia, anche se da lontano, e con parole su carta, in queste lunghe giornate. Fra le Vostre mani! #distantimavicini #iorestoacasa
    Mancando la presenza in libreria e il confronto diretto con le persone la difficoltà, che già di per sé, per quanto riguarda gli autori emergenti, risulta elevatissima, muta in ostacolo a dir poco insuperabile. Perciò qualsiasi RECENSIONE vorrete lasciare (soprattutto su Amazon, dove gli acquisti si basano molto sulle stesse) risulterà preziosa più che mai in questo momento e ve ne sarei davvero grato.
    Lascio anche un LINK a un piccolo estratto per chi è curioso di avere un piccolo assaggio dei contenuti:
    Grazie ancora per l’attenzione. Rimango a vostra completa disposizione per chiarimenti, indicazioni, informazioni e qualsiasi tipo di messaggio, critica costruttiva, opinione a fine lettura o semplice chiacchiera!
    Ringrazio tutti per il supporto e vi auguro una buona lettura accompagnata da auspicabili brividi lungo la schiena!
    Sono solo una serie di parole in fila su carta, e se mi sia capitato in passato, se capiterà di nuovo, che i sogni mutino in realtà, è stato e sarà, solamente grazie a Voi, che scegliete di concedermi il vostro tempo, la vostra attenzione, la vostra FIDUCIA.
    Ho scelto questo estratto perché lo trovo affascinante e capace di condensare un po' il contenuto e i ritmi del testo.
    Mi auguro risulti di vostro gradimento!
    Apprezzo molto qualsiasi LIKE, COMMENTO o CONDIVISIONE con la vostra opinione!
    Lascio anche qualche canale esterno per i più curiosi dato che sono presente un po' su tutti i social con materiali di recitazione, scrittura e disegno di diverso genere: :D
    #francescomerli #piumenere #incubiallaporta #libri #racconti #horror
    ═ 👍👍👍✔ ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO ✔👍👍👍
    QUI: www.youtube.co....
    I miei libri:
    📘 HORROR► amzn.to/34lcWau
    📘 ROMANCE► amzn.to/2XkDAin
    📘 POETRY► amzn.to/2wouJRx
    Social Media:
    ●📸 Instagram : / francesco__. .
    ●📸 Instagram PAGINA : www.instagram.....
    ●🔥 FB : / francesco.me. .
    ●🔥 FB PAGINA : / piumenere.fm
    ●🔥 TWITTER: / f_merli
    ●💻 Linkedin: / francescomerli
    ●🎙️ SoundCloud : / francescomerli
    ● 🎙️ Apple: podcasts.apple....
    ● 🎙️Spreaker : www.spreaker.c....
    ● 🎙️Spotify : Francesco Merli - Piumenere
    ●📩📲 Email : francesco_665@outlook.it
    *********************************************************
    CREDITS:
    MUSIC:
    Classic Horror 3 di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (creativecommon...)
    Fonte: incompetech.com...
    Artista: incompetech.com/

ความคิดเห็น •