La mia India zaino in spalla. Haridwar-Rishikesh-Dwarahat-New Delhi

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 31 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 14

  • @rmurback
    @rmurback ปีที่แล้ว +1

    Amazing place Maestro. Grazie !

  • @ropesan2168
    @ropesan2168 ปีที่แล้ว +1

    Hehe interessante persona... "un fratello" * - * con piacere seguo

  • @enricobegarelli7584
    @enricobegarelli7584 ปีที่แล้ว +2

    Deve essere stato un viaggio profondo! Grazie per la condivisione Maestro Davide🙏🏼✨

  • @davidebiancotto785
    @davidebiancotto785 ปีที่แล้ว +2

    Ha riempito me di energia positiva solo a guardare il video, immagino quello che ha scaturito dentro di te vivendolo in prima persona. Grazie per la condivisione

  • @lupofatale
    @lupofatale ปีที่แล้ว +2

    La tua ricerca interiore, come quella di grandi uomini sono il pilastro della terra… sconosciuta ai più… ma che regge un peso enorme..
    Grazie

  • @MitchBuchannon777
    @MitchBuchannon777 ปีที่แล้ว +1

    Ti ringrazio per aver condiviso questo video, la massa non capirà il tuo stile e la tua frequenza ma la via che hai intrapreso è sublime , kriyayoga e artimarziali ti rendono il monaco guerriero lo Kshatriya il difensore del Dharma ma aldilà di questo ti fanno evolvere in un essere superiore, io so cosa vuol dire e per questo ti ringrazio perché mi hai ricordato l'importanza del equilibrio di Surya tra creazione e distruzione ...

  • @Lorenzo.1980
    @Lorenzo.1980 ปีที่แล้ว +1

    Ho visto per caso i tuoi video coi ragazzi di Street Gorilla, mi è apparso per caso sulla Home di TH-cam anche se non seguo nessuna pagina di combat, pur avendo dedicato al combattimento praticamente quasi tutta la vita. Il tuo percorso mi è apparso subito molto familiare, molto simile al mio per certi versi. Anch’io ho iniziato presto, a 15 anni con la boxe per poi passare alla Thai, poi alla lotta e di nuovo alla Boxe fino a che non sono arrivate le MMA e la gabbia alla quale ho dedicato prima 6 anni da atleta (anche se non a livello professionistico) e poi altri 5 da istruttore. In tutto ciò, più che gli anni passavano e più che mi accorgevo che ciò che cercavo nel fisico in realtà dovevo trovarlo nella mente, per così dire. Ho iniziato a meditare dopo aver letto diversi libri di monaci Buddisti Zen, e parallelamente mi sono trasferito in campagna dove attualmente vivo e dove dedico gran parte del tempo a coltivare l’orto e ad allenarmi. Non ho modo di seguire ne te ne altre pagine sui social, non li ho, però sarebbe bello se qui sul canale facessi qualche video di meditazione guidata, sarebbe una bella cosa, sempre che tu condivida l’idea. Complimenti e in bocca al lupo per tutto, e grazie per ciò che condividi con i tuoi atleti e con tutti quelli che riesci a raggiungere 🙏🏼

    • @yoseikanmorini
      @yoseikanmorini  ปีที่แล้ว +1

      Grazie! 🙏🏻...buona pratica!

    • @Lorenzo.1980
      @Lorenzo.1980 ปีที่แล้ว

      @@yoseikanmorini 🙏🏼

  • @padreralph77
    @padreralph77 ปีที่แล้ว +1

    Grazie!

  • @SolInvictus333
    @SolInvictus333 ปีที่แล้ว

    Ciao Maestro Morini, l'ho conosciuta attraverso un video degli street Gorilla, è possibile avere un contatto e-mail per scriverle?
    Grazie ❤
    Namaste🙏

  • @marcomarcelloforni2469
    @marcomarcelloforni2469 11 หลายเดือนก่อน

    Quando vedo queste persone sui social, sono in parte catturato, in parte deluso...
    Ciò che mi cattura è la ricerca interiore dell'uomo, ciò che mi delude è lo stereotipo con cui questa interiorità/spiritualità viene perseguita.
    Sembri una bella persona, forse però sei solo l'ennesimo occidentale, milanese, stordito dai fumi orientali, India in particolare.
    Conosco bene India e Nepal, culture splendide a cui noi italiani non abbiamo nulla da invidiare, semmai da integrare.
    Non ho mai creduto a santoni, guru e illuminati, perché li conosco, sono solo uomini, a volte peggiori delle persone comuni.
    Buona vita "maestro"...