Questi momenti con te nel tuo canale mi sono di grande aiuto, mi aiutano a non disperare, le vacanze non le faccio più da tanto tempo, qui con i tuoi viaggi per la Cecenia, la spagna, il Marocco, la Russia, Sebastopoli, ecc.. io viaggio con te! tu stai con i tuoi amici senza sapere chè stai portando anche noi del tuo canale.
Sai vero che sei nella disperazione più totale? Vivere la vita degli altri è la cosa peggiore, e pensa che io sono nella tua stessa situazione!!.. che amarezza..
Questo è il mio primo commento nel tuo canale. Grazie per queste chiaccherate con il milionario. A me ed immagino a molti altri iscritti, piace ascoltare il "milionario svizzero" parlare. Molto colto, intelligente e con un ottima comunicazione. Trasmette molti spunti di riflessione su un argomento molto importante, sarebbe molto piacevole sentirlo parlare di più. Ciao
Potenzialmente anche chi lavora al Mc Donald's può diventare milionario se non spende nulla. Statisticamente anche chi non tromba ha la possibilità di non diventare genitore.
@@D4.N0 A prescindere che comunque deve pagare le tasse. Se vive in Svizzera è comunque soggetto al pagamento della cassa malati, se ha un mezzo di trasporto sicuramente dovrà pagarsi l'assicurazione, la tassa di possesso e la benzina. Non ti vesti con le foglie di fico e nel corso della vita ti permetti di uscire, andare al cinema, farti dei viaggi, permettersi qualche piacere o vizio. Se niente niente fumi, bevi o ti droghi o vai a mignotte, fai presto a debellare i tuoi averi. Se vivi come una pianta e campi di fotosintesi allora forse diventi anche bilionario 🤣 PS) Investi tutto in obbligazioni poi un bel giorno scoppia la terza guerra mondiale, ti congelano i conti e te lo prendi in culo fino alla bocca dello stomaco. PPS) Ammesso e concesso che sia come dici, se hai lavorato 30 anni al MC abitando con i tuoi senza spendere 1 centesimo, bella vita di merda mi viene da dire. Per poi cosa? Goderti gli ultimi 15 anni di vita dopo la pensione? PPPS) Se ti fai una famiglia, dì pure addio ai sogni di diventare milionario. 😂😂😂
Bravissimo il milionario, ma 25000 euro netti all'anno, non li ho mai visti come impiegato in fatturazione e ufficio acquisti in 22 anni di lavoro. Sono probabilmente un incapace.
Ottimo video, molto istruttivo, bravo Lambre, che hai lasciato spazio, e bravo il tuo amico ! Questi concetti, che oggigiorno NON sono ovvi, dovrebbero venir insegnati già nelle scuole elementari (o primarie, come si chiamano adesso). Possibile a che nessun ministro della Pubblica Istruzione italiano sia venuta in mente l'idea d'introdurre l'educazione finanziaria nelle scuole ?
"Il mercato vi paga per il valore che voi offrite" ... Video più utile in assoluto di tutta la nuova serie secondo me! Un giorno o l'altro vengo a trovarvi anche io! Un saluto da Brescia! (P.s. uno stipendio di 25 mila netti per un italiano è altissimo, non riesco proprio ad immaginare 60 mila netti... 😂)
Sono d'accordo sul fatto che bisogna fare rendere i soldi, il problema è che non è facile, perché in un periodo di inflazione così è molto facile sbagliare
Nella vita c'è quello bravo e fortunato e poi ci sono gli altri ,per ogni milionario ci sono 700.000 che annaspano tutti i mesi ,oggi così funziona. Se il milionario che parla partisse adesso da zero, tra 5 anni sarebbe sempre a zero ,perché la vita non da certezze assolute
@@michaelpunzi3849 ah beh se per considerarsi milionari basta un milione.... non vorrei ancora una volta però che la gente pensasse che avere un milione significa essere ricchi . Oltretutto fare un milione non è poi cosi tanto difficile ....
Io vivo in provincia di Reggio Emilia lavoro da 23 anni nella stesa azienda logistica ho un stipendio lordo di 26600, in realtà netto 1400, mia moglie fa un part-time prende 500 euro, togliendo i soldi per il gasolio per andare a lavorare (300 euro faccio 75 km al giorno 1800 km al mese solo per andare a lavoro faccio tutti i sabati) ho una cessione del quinto di 328 euro, ho spese di condominio per 1400/1600 annui, ho 200 euro ogni due mesi per luce e gas, poi dovrei fare anche la spesa per vivere cibo e vestiti. pago 600 euro di assicurazione per un anno, bollo auto di 298, senza tenere conto della manutenzione della macchina (cambio gomme e tagliando) pago 54 euro tra 2 cellulari per la ricarica e la linea fissa internet di casa, come devo diventare ricco? l'Unica cosa che sono molto capace di fare è la cioccolata, che vi faro assaggiare se riesco a venire da voi quando vi trovate. ma il milionario come si chiama?
Già il fatto di trasferirti nel paese in cui lavori ti fa risparmiare 300€ di carburante e forse pagherai anche meno di affitto, poi siccome l'auto non ti servirà più per andare a lavoro potresti venderla e risparmiare anche l'assicurazione, il bollo e la manutenzione. E poi se ci pensi troverai sicuramente altri modi per risparmiare di più.
Questo signore ha il centrato il punto!Tanti non trovano il lavoro per il quale hanno studiato e si ritrovano a 30 anni a prendere 500 euro al mese se va bene e non ci pagano nemmeno l'affitto! Bisogna investire tempo su professioni richieste per imparare bene e guadagnare tanto!
@@lambrenedettoxvi Lambre ti ringrazio, ma sono a Palermo e non ho modo di sapore su per ora, perché dobbiamo terminare il progetto il prima possibile. Lo si può contattare telematicamente in qualche maniera? Se serve ti scrivo in privato. Grazie per la disponibilità!
Lambrenedetto tendi troppo spesso a interrompere e non è una critica la mia è una considerazione che faccio proprio perché la divulgazione che fai potrebbe essere interessante, utile e apprezzando quello che fai, gradirei che fosse possibile evitare l'interruzione nei confronti dei tuoi ospiti. Grazie
SABATO 30 SETTEMBRE CI SARA' IL MILIONARIO AL BAR OSTERIA LA QUERCIA A PRANZO SE VOLETE CONOSCERLO , RICORDATEVI POI SABATO 21 OTTOBRE FESTA DI AUTUNNO ORE 12 CON BRESAOLA E PIZZOCCHERI
Video inutile, ma chi ti da un lavoro in italia, e se lo trovi ti danno 4/5 euro all'ora, se chiedi di più ti dicono "quella e la porta" e magari fuori c'è la fila di extracomunitari che lavorerebbero anche per due euro all'ora....ma per piacere dai!
Il discorso fila... Ma il problema che con lo stipendio italiano viene 0 sia per il conto risparmio che conto d'emergenza. Con stipendio da 1400 euro cosa si risparmia? Io niente tra bollette, affitto, un minimo di vita...
Piu che un video su come fare soldi da zero è un video su come arrivare a fine mese! XD Lo faccio da impiegato guadagnando poco piu di mille euro al mese! Senza farmi mancare nulla del mio "fabbisogno" esistenziale. Ogni anno faccio la finanziaria, lo faccio anche alla moglie perché è una spendacciona. Forse dovrei provare a dividere l'anno in trimestrali come nelle aziende. Perché effettivamente l'anno scorso, se mi fossi accorto in tempo che spendevo troppo nella spesa, avrei fatto meglio a fine anno. Quest'anno invece non c'è scampo, vado a pari. Bollette raddoppiate, inflazione del 40% almeno e su alcuni prodotti continua ad aumentare (olio), benzina costante a 2 euro ormai. Fortuna che quest'anno la moglie lavora e forse può contribuire con la legna. Sono passato da una spesa media fra i 250-300 euro ad una spesa media di 400-450, troppo decisamente troppo. La bolletta della luce era sui 100 ora è sopra i 200. la legna è aumentata pure lei. Se riesco a mettere via 1000 euro ci vuol tutta. Fortuna che non ho il gas! Viva le bombole. Un consiglio occhio alle rate! Le rate sono una fregatura, se non fate bene i conti, ossia non riuscite ad avere margine ogni mese per quella rata vi ritroverete alla fine con quei soldi in meno. Per poter sapere se avete quel margine occorre spalmare le spese annuali nei 12 mesi. Cosi da sapere quanto potete spendere mensilmente. Esempio: 500 euro di assicurazione diviso 12. 1000 euro di legna diviso 12. ecc.. Poi disponete le entrate e sottraete, quello che rimane è quello che mensilmente potete spendere ( o risparmiare ). Calcolate sempre per eccesso.
I ragionamenti sono buoni del Sig milionario, però vorrei aggiungere che ad es. nel calcio, visto che ha parlato di giocatori bravi ultra pagati e altri che non arrivano alla paga di un operaio, che, nel campo del calcio secondo me è un campo creato ad hoc per l'industria del calcio che ha molti lati oscuri. Ma detto ciò, si tenga presente che un qualsiasi giocatore dellaserie "C" prende già 100.000,00 Euro l'anno, quindi direi, anche i meno bravi a quanto pare, le cose ludiche si pagano di più delle cose utili. Dopodichè tutto fa brodo e qualcosa nella vita bisogna saper fare, ma ciò secondo me non basta, Occorre avere qualità che altri non hanno e tali qualità ti consentono di farti una buona posizione, ma diventare proprio ricco-ricco ci andrei con cautela, è un qualcosa che riguarda veramente pochi-rarissimi, in quanto è comprovato che è difficile diventare molto ricchi se non si parte da una base di partenza già accreditata di derivazione familiare o di qualcos'altro e, questo semplicemente perchè il SISTEMA non permette di diverntare ricchi, a livello mondiale, in qualunque Paese del Mondo. Un saluto da arch.tto abruzzese costa trabocchi.
Ma cosa stai dicendo..stipendi più alti..ma chi prende 5mila al mese un medico un dottore..e con cosa vive aria..questo video è ridicolo..In Svizzera stipendio più alto ma costa tutto di più..non è milionario chi guadagna 200mila all’anno dai su
Il fattore più importante è aver ricevuto una istruzione adeguata; di scuola e famiglia. E allora sì che le strade si aprono di possibilità. Altrimenti se sei ignorante rimarrai povero a vita.
Il milionario è molto simpatico e competente , ma vive in un mondo tutto suo, non ha la minima idea di come funziona il mercato del lavoro qua in Italia, le paghe da fame ecc. Se parti da zero e vuoi diventare milionario puoi solo fare il criminale , finché ti va bene.
Faccio una domanda per sabato prossimo: Dove investirebbe lei il denaro appartenente al conto " RISPARMIO " ? Quali sono i settori che stanno crescendo molto negli ultimi anni? Grazie per la disponibilità
Riguardo i video Svizzera-Germania vs Italia: Lambre....ma cosa dici?!! In 2 14.000 a mese 😂😂😂....lordi si....ma netti sono 8.000 e si spende molto di più di 4 a mese...se hai 2 auto e vivi veramente non te ne bastano 5-6... La verità é che se hai un progetto di risparmio x 5-10 anni si....ma vivere li in Svizzera é rinunciare a vivere comunque come in Germania...si può fare ma solo se a tempo determinato x un progetto, formazione o crescita personale....altrimenti meglio 1.500 a mese a testa cioè 3000 ma in spagna o in Italia perché così vivi una vita vera non una vita autistica! Sono fuori da 10 anni e conosco le 2 realtà benissimo sia legalmente, economicamente e socialmente. Se vuoi facciamo un incontro e te lo dimostro con documentazione non blablablabla! Ma purtroppo non lo accetterai mai di fare un incontro, perché anche te hai i tuoi interessi del tuo canale....utilizzi anche te il metodo politico! Mi dispiace dirtelo....ma é la verità e anche te devi accettare una critica senza piangerci sopra. Sveliamo la vera verità alle persone insieme e non la bella verità che voglio sentirsi dire! Ti aspetto....se il tuo vero obiettivo é quello di aiutare le persone, altrimenti così le inganni e gli brucerai anni della loro vita trovandosi ancor peggio! Aiutiamoci non inganniamoci per i nostri interessi altrimenti facciamo come chi ci governa!
Parti da zero senza video sponsorizzati dai compagni di merende e poi ne parliamo a fare video fai audience ma non fai un c oltre a mangiare e bere a scrocco 😮
@@Amala19089 sono di famiglia molto benestante poi dico da piccolo mangiavo il dentifricio non avevo da mangiare ora ho tutto faccio la bella vita due case mie due auto mie ☝️😂🇺🇲🇮🇹
Buongiorno, con tutto il rispetto per il milionario che mi sembra una bravissima persona che non se la tira essendo ricco, ma oggi in Italia chi è che mette soldi da parte con il lavoro che va a cazzo di cane e stipendi da fame, se metti da parte 50 euro al mese è pure troppo.
Io son partito da zero ora sono sotto zero...
😂😂
Chiunque tu sia ti auguro tutto il bene possibile che la vita possa darti. Mi hai fatto troppo ridere. Ti stimo
Sei il più simpatico di tutti.
Quando c'è l'impegno, la capacità, la buona volontà... e la sfiga!
In Italia sottozero come nel freezer 😮
Questi momenti con te nel tuo canale mi sono di grande aiuto, mi aiutano a non disperare, le vacanze non le faccio più da tanto tempo, qui con i tuoi viaggi per la Cecenia, la spagna, il Marocco, la Russia, Sebastopoli, ecc.. io viaggio con te! tu stai con i tuoi amici senza sapere chè stai portando anche noi del tuo canale.
Sai vero che sei nella disperazione più totale? Vivere la vita degli altri è la cosa peggiore, e pensa che io sono nella tua stessa situazione!!.. che amarezza..
Il milionario: comunicazione ottima, intellettualmente onesto.
Questo simpatico signore ha scoperto l’acqua calda, ci ha parlato di ovvietà assolute che penso tutti dovrebbero già conoscere.
milionario, ottimo video, stai alzando il livello del canale. Continua così!
E anche oggi abbiamo imparato come fare i soldi
Grazie Lambre!
😂😂😂😂😂😂😂🔝👌🏻
Apposto
Bravo grandi consigli , mia nonna diceva le stesse cose.....ma x favore da dove arriva sto " fenomeno " ?
Questo è il mio primo commento nel tuo canale. Grazie per queste chiaccherate con il milionario. A me ed immagino a molti altri iscritti, piace ascoltare il "milionario svizzero" parlare. Molto colto, intelligente e con un ottima comunicazione. Trasmette molti spunti di riflessione su un argomento molto importante, sarebbe molto piacevole sentirlo parlare di più. Ciao
Lambre, questo è un genio 👍👍👍
Il milionario dovrebbe investire qualche franchetto in una camicia su misura e ben stirata... E che caspita!
Lanbre deve andare via perché non Ce la fa star zitto più di 10 secondi, anche con il greg 😂
Un milionario che prende ordini da lambrenedetto… mi puzza che sia realmente milionario
Lambre dal minuto 7 non regge più e torna ad interrompere🤣🤣
@@braywyatt4 non si tiene, strippa 🤣🤣
chiedo scusa ma che caspita fumate dentro a quel bar di mendrisio??????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Grazie, milionario svizzero ✌️
Si i soldi del Monopoli certamente al tipo interessa scroccare grigliate e fare i video parti da zero 😮
Il risparmio intelligente è sempre un ottima idea, ma una vita da taccagno e spendere 0€ è una vita penosa.
Potenzialmente anche chi lavora al Mc Donald's può diventare milionario se non spende nulla.
Statisticamente anche chi non tromba ha la possibilità di non diventare genitore.
@@D4.N0 A prescindere che comunque deve pagare le tasse.
Se vive in Svizzera è comunque soggetto al pagamento della cassa malati, se ha un mezzo di trasporto sicuramente dovrà pagarsi l'assicurazione, la tassa di possesso e la benzina. Non ti vesti con le foglie di fico e nel corso della vita ti permetti di uscire, andare al cinema, farti dei viaggi, permettersi qualche piacere o vizio. Se niente niente fumi, bevi o ti droghi o vai a mignotte, fai presto a debellare i tuoi averi. Se vivi come una pianta e campi di fotosintesi allora forse diventi anche bilionario 🤣
PS) Investi tutto in obbligazioni poi un bel giorno scoppia la terza guerra mondiale, ti congelano i conti e te lo prendi in culo fino alla bocca dello stomaco.
PPS) Ammesso e concesso che sia come dici, se hai lavorato 30 anni al MC abitando con i tuoi senza spendere 1 centesimo, bella vita di merda mi viene da dire.
Per poi cosa? Goderti gli ultimi 15 anni di vita dopo la pensione?
PPPS) Se ti fai una famiglia, dì pure addio ai sogni di diventare milionario. 😂😂😂
è sempre importante ascoltare queste persone
Grande il milionario …. Bravo lambre che l’hai fatto parlare
Grazie per le informazioni lambre
Ottimo video!
Lambre usa il milionario e risparmia la voce. Top
Grande. Molto molto interessante. Continua così. Un abbraccio forte lambre. Il milionario è sempre molto preciso. ❤
Grande milionario, simpaticissimo
Tradotto morirò povero..
Il milionario é un grande!! Comunque 25k l anno se lo sognano al mc donald faranno la meta qui 😂
Ottima analisi
Bravissimo il milionario, ma 25000 euro netti all'anno, non li ho mai visti come impiegato in fatturazione e ufficio acquisti in 22 anni di lavoro. Sono probabilmente un incapace.
Ottimo video, molto istruttivo, bravo Lambre, che hai lasciato spazio, e bravo il tuo amico ! Questi concetti, che oggigiorno NON sono ovvi, dovrebbero venir insegnati già nelle scuole elementari (o primarie, come si chiamano adesso). Possibile a che nessun ministro della Pubblica Istruzione italiano sia venuta in mente l'idea d'introdurre l'educazione finanziaria nelle scuole ?
Scherzi?
Sei pazzo? Così capiamo da subito che disastro è la politica finanziaria in Italia 😂😂
Non possono farlo perchè altrimenti si ritroverebbero con troppe persone talmente ricche da mettersi contro il Governo e ostacolarlo.
"Il mercato vi paga per il valore che voi offrite" ...
Video più utile in assoluto di tutta la nuova serie secondo me!
Un giorno o l'altro vengo a trovarvi anche io! Un saluto da Brescia!
(P.s. uno stipendio di 25 mila netti per un italiano è altissimo, non riesco proprio ad immaginare 60 mila netti... 😂)
In svizzera tedesca e normale 60k l anno
Sarebbe bella l’ imitazione di Crozza del milionario, chissà se diventa famoso…
Idem
Vivi con 50 cent al giorno e gli altri li metti sul cunt curent
perchè ha cosi' poche visualizzazioni? Chiedigli se ha vita sociale...
Sono d'accordo sul fatto che bisogna fare rendere i soldi, il problema è che non è facile, perché in un periodo di inflazione così è molto facile sbagliare
Nella vita c'è quello bravo e fortunato e poi ci sono gli altri ,per ogni milionario ci sono 700.000 che annaspano tutti i mesi ,oggi così funziona. Se il milionario che parla partisse adesso da zero, tra 5 anni sarebbe sempre a zero ,perché la vita non da certezze assolute
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Lambre, stranamente al TG5 stanno iniziando a parlare degli stipendi da fame di alcuni lavori e delle possibilità all'estero, strano ma vero.
Pure gli autisti se ne vanno
Ma davvero qualcuno pensa che con un milione si è ricchi e si può essere chiamati Milionari?? 😂😂
@@michaelpunzi3849 ah beh se per considerarsi milionari basta un milione.... non vorrei ancora una volta però che la gente pensasse che avere un milione significa essere ricchi . Oltretutto fare un milione non è poi cosi tanto difficile ....
Attento lambre, il milionario ti ruba la scena 😊😊
Ciao volevo sapere cosa ne pensa il milionario delle crypto valute perché non fate una puntata sui bitcoin?
Io vivo in provincia di Reggio Emilia lavoro da 23 anni nella stesa azienda logistica ho un stipendio lordo di 26600, in realtà netto 1400, mia moglie fa un part-time prende 500 euro, togliendo i soldi per il gasolio per andare a lavorare (300 euro faccio 75 km al giorno 1800 km al mese solo per andare a lavoro faccio tutti i sabati) ho una cessione del quinto di 328 euro, ho spese di condominio per 1400/1600 annui, ho 200 euro ogni due mesi per luce e gas, poi dovrei fare anche la spesa per vivere cibo e vestiti. pago 600 euro di assicurazione per un anno, bollo auto di 298, senza tenere conto della manutenzione della macchina (cambio gomme e tagliando) pago 54 euro tra 2 cellulari per la ricarica e la linea fissa internet di casa, come devo diventare ricco? l'Unica cosa che sono molto capace di fare è la cioccolata, che vi faro assaggiare se riesco a venire da voi quando vi trovate. ma il milionario come si chiama?
apri un'azienda di cioccolato in Svizzera ;)
Già il fatto di trasferirti nel paese in cui lavori ti fa risparmiare 300€ di carburante e forse pagherai anche meno di affitto, poi siccome l'auto non ti servirà più per andare a lavoro potresti venderla e risparmiare anche l'assicurazione, il bollo e la manutenzione. E poi se ci pensi troverai sicuramente altri modi per risparmiare di più.
Questo signore ha il centrato il punto!Tanti non trovano il lavoro per il quale hanno studiato e si ritrovano a 30 anni a prendere 500 euro al mese se va bene e non ci pagano nemmeno l'affitto! Bisogna investire tempo su professioni richieste per imparare bene e guadagnare tanto!
Come posso fare per mettermi in contatto col milionario? Ho una grande idea per il digitale da proporgli. Grazie
passa alla Quercia al sabato è sempre presente a pranzo a volte anche durante la setitmana
@@lambrenedettoxvi Lambre ti ringrazio, ma sono a Palermo e non ho modo di sapore su per ora, perché dobbiamo terminare il progetto il prima possibile. Lo si può contattare telematicamente in qualche maniera? Se serve ti scrivo in privato. Grazie per la disponibilità!
Lambrenedetto tendi troppo spesso a interrompere e non è una critica la mia è una considerazione che faccio proprio perché la divulgazione che fai potrebbe essere interessante, utile e apprezzando quello che fai, gradirei che fosse possibile evitare l'interruzione nei confronti dei tuoi ospiti.
Grazie
Acqua calda ?
😂😂 scotta...
Step 1 : andarsene dall italia
step 2 : non tornare in Italia
Io vado a San Marino
Va bene risparmiare ma questi soldi risparmiati dove li teniamo? Non possiamo farli lavorare in qualche modo?
Vogliamo il canale del milionario , potrebbe dare dei concetti interessanti
Facciamo 120
SABATO 30 SETTEMBRE CI SARA' IL MILIONARIO AL BAR OSTERIA LA QUERCIA A PRANZO SE VOLETE CONOSCERLO , RICORDATEVI POI SABATO 21 OTTOBRE FESTA DI AUTUNNO ORE 12 CON BRESAOLA E PIZZOCCHERI
BRESAOLA +PIZZOCHERI @MiracoloItaliano2.0
🤣🤣🤣🤣🤣 marketing
Cosa ne pensa il nostro milionario del terzo pilastro, ad esempio con società assicurativa tipo Convit?
il milionario dice delle ovvieta , menti deboli potrebbero dagli retta
Io sono nato ricco e non riesco a finire i miei soldi ne ho davvero troppi
Video inutile, ma chi ti da un lavoro in italia, e se lo trovi ti danno 4/5 euro all'ora, se chiedi di più ti dicono "quella e la porta" e magari fuori c'è la fila di extracomunitari che lavorerebbero anche per due euro all'ora....ma per piacere dai!
😅 e poi mi sono dimenticato di dire ché ho anche il mutuo di 600 euro al mese 😅
E quando il Piteco non sa fare niente?
Allora ci vuole il Goal ci vuole la Juve.
Capito? Cosi quando gli chiedi un consiglio questo si fa pagare...
Chissà cosa ne pensa il milionario del reddito di base
Il discorso fila... Ma il problema che con lo stipendio italiano viene 0 sia per il conto risparmio che conto d'emergenza. Con stipendio da 1400 euro cosa si risparmia? Io niente tra bollette, affitto, un minimo di vita...
Piu che un video su come fare soldi da zero è un video su come arrivare a fine mese! XD
Lo faccio da impiegato guadagnando poco piu di mille euro al mese! Senza farmi mancare nulla del mio "fabbisogno" esistenziale. Ogni anno faccio la finanziaria, lo faccio anche alla moglie perché è una spendacciona. Forse dovrei provare a dividere l'anno in trimestrali come nelle aziende. Perché effettivamente l'anno scorso, se mi fossi accorto in tempo che spendevo troppo nella spesa, avrei fatto meglio a fine anno. Quest'anno invece non c'è scampo, vado a pari. Bollette raddoppiate, inflazione del 40% almeno e su alcuni prodotti continua ad aumentare (olio), benzina costante a 2 euro ormai. Fortuna che quest'anno la moglie lavora e forse può contribuire con la legna. Sono passato da una spesa media fra i 250-300 euro ad una spesa media di 400-450, troppo decisamente troppo. La bolletta della luce era sui 100 ora è sopra i 200. la legna è aumentata pure lei. Se riesco a mettere via 1000 euro ci vuol tutta. Fortuna che non ho il gas! Viva le bombole. Un consiglio occhio alle rate! Le rate sono una fregatura, se non fate bene i conti, ossia non riuscite ad avere margine ogni mese per quella rata vi ritroverete alla fine con quei soldi in meno. Per poter sapere se avete quel margine occorre spalmare le spese annuali nei 12 mesi. Cosi da sapere quanto potete spendere mensilmente. Esempio: 500 euro di assicurazione diviso 12. 1000 euro di legna diviso 12. ecc.. Poi disponete le entrate e sottraete, quello che rimane è quello che mensilmente potete spendere ( o risparmiare ). Calcolate sempre per eccesso.
❤
I ragionamenti sono buoni del Sig milionario, però vorrei aggiungere che ad es. nel calcio, visto che ha parlato di giocatori bravi ultra pagati e altri che non arrivano alla paga di un operaio, che, nel campo del calcio secondo me è un campo creato ad hoc per l'industria del calcio che ha molti lati oscuri. Ma detto ciò, si tenga presente che un qualsiasi giocatore dellaserie "C" prende già 100.000,00 Euro l'anno, quindi direi, anche i meno bravi a quanto pare, le cose ludiche si pagano di più delle cose utili. Dopodichè tutto fa brodo e qualcosa nella vita bisogna saper fare, ma ciò secondo me non basta, Occorre avere qualità che altri non hanno e tali qualità ti consentono di farti una buona posizione, ma diventare proprio ricco-ricco ci andrei con cautela, è un qualcosa che riguarda veramente pochi-rarissimi, in quanto è comprovato che è difficile diventare molto ricchi se non si parte da una base di partenza già accreditata di derivazione familiare o di qualcos'altro e, questo semplicemente perchè il SISTEMA non permette di diverntare ricchi, a livello mondiale, in qualunque Paese del Mondo. Un saluto da arch.tto abruzzese costa trabocchi.
la società infatti è un sistema piramidale, pochi prendono tanti soldi mentre troppi prendono il minimo per sopravvivere
Ci si fallisce sempre de kiu...😂🎉
A me basterebbe un lavoro
😳
👍
Ma cosa stai dicendo..stipendi più alti..ma chi prende 5mila al mese un medico un dottore..e con cosa vive aria..questo video è ridicolo..In Svizzera stipendio più alto ma costa tutto di più..non è milionario chi guadagna 200mila all’anno dai su
Lambrenedetto smettila di interrompere... lascialo parlare dall'inizio alla fine...che appena ti avvicini al milionario mi vengono gli imprechi...
Il fattore più importante è aver ricevuto una istruzione adeguata; di scuola e famiglia. E allora sì che le strade si aprono di possibilità. Altrimenti se sei ignorante rimarrai povero a vita.
A me mi basta quelli che ho
Il milionario è molto simpatico e competente , ma vive in un mondo tutto suo, non ha la minima idea di come funziona il mercato del lavoro qua in Italia, le paghe da fame ecc. Se parti da zero e vuoi diventare milionario puoi solo fare il criminale , finché ti va bene.
Faccio una domanda per sabato prossimo: Dove investirebbe lei il denaro appartenente al conto " RISPARMIO " ?
Quali sono i settori che stanno crescendo molto negli ultimi anni?
Grazie per la disponibilità
Impossibile
Riguardo i video Svizzera-Germania vs Italia:
Lambre....ma cosa dici?!! In 2 14.000 a mese 😂😂😂....lordi si....ma netti sono 8.000 e si spende molto di più di 4 a mese...se hai 2 auto e vivi veramente non te ne bastano 5-6...
La verità é che se hai un progetto di risparmio x 5-10 anni si....ma vivere li in Svizzera é rinunciare a vivere comunque come in Germania...si può fare ma solo se a tempo determinato x un progetto, formazione o crescita personale....altrimenti meglio 1.500 a mese a testa cioè 3000 ma in spagna o in Italia perché così vivi una vita vera non una vita autistica! Sono fuori da 10 anni e conosco le 2 realtà benissimo sia legalmente, economicamente e socialmente. Se vuoi facciamo un incontro e te lo dimostro con documentazione non blablablabla! Ma purtroppo non lo accetterai mai di fare un incontro, perché anche te hai i tuoi interessi del tuo canale....utilizzi anche te il metodo politico! Mi dispiace dirtelo....ma é la verità e anche te devi accettare una critica senza piangerci sopra. Sveliamo la vera verità alle persone insieme e non la bella verità che voglio sentirsi dire! Ti aspetto....se il tuo vero obiettivo é quello di aiutare le persone, altrimenti così le inganni e gli brucerai anni della loro vita trovandosi ancor peggio! Aiutiamoci non inganniamoci per i nostri interessi altrimenti facciamo come chi ci governa!
Premio simpantia
Parti da zero senza video sponsorizzati dai compagni di merende e poi ne parliamo a fare video fai audience ma non fai un c oltre a mangiare e bere a scrocco 😮
LAMBRENEDETTO IO CHE SPENDO 600 EURO A SETTIMANA DA 20 ANNI MAI LAVORATO IN VITA MIA 😂🇮🇹🇺🇲☝️
E come fai?? Complimenti dammi consigli 😂
@@Amala19089 sono di famiglia molto benestante poi dico da piccolo mangiavo il dentifricio non avevo da mangiare ora ho tutto faccio la bella vita due case mie due auto mie ☝️😂🇺🇲🇮🇹
🚑
Una persona onestà non diventa ricco era vero 50 anni fa ed è valido anche oggi .
Io vendo assicurazioni e voglio farmi conoscere nel serttore aereo
Non riesco piu a seguirti. I tuoi video sono diventati noiosi, sempre con questo bar osteria!!
Lambre proponi al milionario di aprire un canale yt suo, avrebbe seguito ;)
Se hai un parente cardinale e fatta da lì cominci a fare soldi - ossia a rubare i soldi degli italiani
Parli bene te senza nulla non fai nulla nemmeno la benzina paghi
Buongiorno, con tutto il rispetto per il milionario che mi sembra una bravissima persona che non se la tira essendo ricco, ma oggi in Italia chi è che mette soldi da parte con il lavoro che va a cazzo di cane e stipendi da fame, se metti da parte 50 euro al mese è pure troppo.
Comunque pensa passera
Infatti un giocatore di calcio che prende 3 milioni di euro a stagione non è una persona onestà