Lo spirito della live è una chiacchierata tra amici esattamente come si fa al pub, nel gruppo c'è sempre chi ne sa di più o chi di meno e il bello sta proprio nello scambio dato dalle diverse posizioni. Game of thrones è una serie tv, i prodotti di intrattenimento sono fruiti in maniere differenti dalle persone e potrebbero essere diversi rispetto al vostro. C'è chi rivede la serie e chi non ricorda la scena mandata in onda 6 anni prima, cosa comprensibile.
Scusa Marta, ma non mi sento del tutto d'accordo con te questa volta :) O meglio, forse gli utenti di TH-cam (me compresa) non intendono queste live come delle chiaccherate da pub, ma come un modo per approfondire temi che non si conoscono e ascoltare opinioni e teorie competenti sull'argomento. Voi siete simpaticissimi e avete il grande dono di sapere intrattenere, ma la delusione forse nasce da questo sfasamento, da questo equivoco. A me personalmente piacerebbe sentirvi parlare (e scherzare) di argomenti che vi appartengono, dove ognuno di voi è brillante. In questo modo all'intrattenimento si aggiungono i migliori contenuti! Detto questo, non essendo una fan irriducibile di got, non mi sento sconcertata come molti 😌 però volevo comunque comunicarvi la mia opinione! Grazie comunque e buon lavoro ;)
Perché mettete persone nella live che non si sa' quale serie hanno visto... A parte i ragazzi del mondo del ghiaccio e del fuoco, caleel (vi seguo sempre) e victor che sono informatissimi e bravissimi
@@alessandramangone4414 si nella serie è uscita da melisandre prima x stannis e poi per Jon e a daenerys non ricordo chi lo dice però anche lì esce... nei libri non parlo perche non sono informata
@@alessandramangone4414 Ad una certa cominciano a montarsi la testa, lui come altri che ho scoperto lo scorso anno e che negli ultimi mesi hanno avuto un certo seguito adesso anzichè essere piacevoli da seguire sono diventati irritanti. Lui meno di altri per il momento ma la strada quella pare a meno che non si renda conto. Poi ci sono quei due qui nell'anteprima del video, odiosi a dir poco per il dispresso e la saccenza che dimostrano anche in altre live nel trattare l'argomento. Vedasi anche Barbascura che all'inizio era piacione e scemo in modo innocente per puro divertimento e da qualche mese ha cominciato pure lui ad avere quella puzza sotto il naso. Francamente preferisco persone semplici, vedasi la madre dei draghi, ed umili che sopratutto hanno passione per quello che stanno trattando e sopratutto ne trattano con rispetto. Ma cosa più importante non si lanciano in video a caso di recensioni, stream di Twitch e cose varie per monetizzare il più possibile perchè hanno capito che l'arancia (i canali) va spremuta fino all'ultima goccia finchè dura. La gente apprezza la semplicità e la passione nelle cose.
mi spiace dissentire dall'opinione dell'ultimo dei draghi , ma il top è stato il botta e risposta della serie : "spero che muoia Daenerys perchè tifo per Jon !!!" "Io sono radical chic e politically correct , quindi femminista e Daenerys trionferà!!!"
Dopo 2 minuti di live, Tre dei sei ospiti hanno affermato di non sapere i nomi di personaggi di GOT e una addirittura di non ricordare chi è vivo e chi è morto. Cristo Santo Pampling, quando dei organizzare una live a tema almeno chiama chi se ne intende. Comunque ora continuo a vedere, magari cambio idea.
In nessun momento questa live voleva essere solo per esperti, bensí per un pubblico ampio come ampio d'altronde è il pubblico che segue GOT. Siamo contenti e orgogliosi di come sia andata la live, con profili più esperti e meno esperti confrontandosi. Un evento gratuito, divertente e interessante.
Riassumendo: Gli TH-camrs in questione nonchè il titolare del canale non capiscono che l'insuccesso (o quantomeno, la scarsa qualità che ha propinato) di questa live è semplicemente dovuta ad una cosa logica. Lasciamo stare le pronunce o le sviste sui personaggi ok, non siamo dei fanatici, può capitare, nessuno vi chiedeva di fare la parte degli acritici fanboy o di essere il fan club di Martin, ci mancherebbe. Il fatto è che si è visto un tono di sufficienza per tutta la live, una palese volontà di dissociarsi - con un tono francamente anche al limite del sarcasmo - dal prodotto. Sembrava quasi che tutti volevate mettere in chiaro in maniera sin troppo accentuata che guardavate la cosa con distacco e che NON avevate Hype. Ok, per carità mica è obbligatorio, però è normale che se in una serata pianificata con 10 giorni di anticipo intitolata "Live GOT" e tu entri, e senti una litania che rimbalza tra tutti voi fatta di "non ho Hype", "gli avengers mi hanno rubato l'attenzione", "che fine ha fatto quello?", "come si chiamava questo?"...penso arriviate da soli a capire che il problema non sta nel troppo fanatismo dei fan, che magari se la prendono anche troppo, ma anche nei modi con cui avete trattato l'argomento. E' normale che uno si chieda, dopo avervi visto "che cavolo ci state a fare se non ve ne frega nulla?" senza essere considerato pazzo o fanatico per questo :P...Se non ve ne fregava nulla potevate lasciare il posto a chi invece è coinvolto e ama questa saga televisiva (nondimeno l'opera dello scrittore dei Romanzi). Il comportamento vostro suggeriva (ovviamente senza volerlo ci mancherebbe) quasi che chi attende questa serie sia stupido, o sprechi il suo tempo, che per carità, siete liberi di pensarlo ma la cosa andrebbe trattata criticamente e non in un atteggiamento da "puzza sotto al naso" (che per me è stata la causa del disappunto, che voi siete liberi di contrastare come l'utente è libero di esternarlo) Diventa facile ragazzi miei dire "non tutti possono essere informati, non era una tesi universitaria bla bla", è un modo furbo di sfuggire alla critica. Non sono le conoscenze, è stato l'atteggiamento che non andava. Spero che questo riusciate a capirlo. La live ha fatto pena, ma non è grave, si dorme lo stesso stanotte.
Quoto in toto, sempre pensato ciò avendo visto qualche loro video. Se devo guardare il video di una persona senza ne arte ne parte, che me ne parla pure con saccenza e dai gusti (a modo loro) raffinati preferisco spendere il mio tempo diversamente. Se qualcosa mi piace lo so già io, non ho bisogno di conferme da chi che sia, ne peggio ancora vado a cercare consigli da loro. Peccato lo stesso non si possa dire per buona parte del pubblico di YT che idolatra queste persone e ripete le cose a pappagallo senza avere una loro idea.
Vorrei darti torto ma non posso, nulla togliere per le ragazze ma non sapere se certi personaggi son ancora vivi o meno non sapere il nome del proprio personaggio preferito... Mamma mia...
@Andrea Faraone Invece l'hanno seguita fidati.... Se non vivi solo di quello i lapsus capitano a tutti pure con le cose che normalmente sapresti..... Poi la live aveva un determinato indirizzo ben conoscibie prima dell'inizio, se voi volevate l'analisi sul figlio del nipote del nonno mi chiedo perché siete qui e commentate...
@@dariostevens250 bhe se l'hanno seguita e non sanno la differenze tra Targaryen e Khaleesi oppure non sanno che fine abbia fatto Rickon, allora l'hanno seguita veramente male. I Targaryen sono una casata importantissima e la morte di Rickon Stark è una scena cult della serie tv. Anche Caleel sbaglia le pronucie ma almeno da quel che dice (in generale, in tutti i suoi video a tema GOT) si evince che l'argomento lo conosce, poi uno può essere d'accordo o meno si quello che afferma, ma questo è un altro discorso.
Questa live è la dimostrazione che quantità di iscritti non significa per forza qualità di contenuti. Ma prepararsi un minimo anziché dare ampio spazio al pressapochismo di chi sbagliando tutte le pronunce non ricorda nemmeno chi è vivo e chi è morto, o peggio dice cavolate del tipo che nella serie non si è parlato del principe che fu promesso, no eh?!?!?! Mattia, Lucio e Vittorio gli unici a non aver dato fiato alla bocca. Mi spiace di solito non sono tanto spigolosa, ma così come vi preparate al meglio per i vostri video sui vostri canali, dovreste farlo anche per live del genere.
come ampiamente prevedibile amica mia ... l'ho vista 30 secondi in differita e già mi sono girati i coglioni , ma sulla pagina de "il mondo del ghiaccio e del fuoco" commentai a dir poco negativamente questa carnevalata , non appena fu annunciata . Mi dispiace per Lucio e Vittorio che sono stati messi in mezzo a sta pagliacciata ...
@@dariostevens250 Sì, sono seria. Se leggi con attenzione però non ho detto di non essere stata intrattenuta, mi sono limitata a constatare che alcuni di loro erano palesemente impreparati sull'argomento, il che è un peccato, se fossero stati tutti attivi al 100% ne sarebbe scaturita una discussione meno scontata.
Ho staccato dopo 10 minuti circa quando uno degli ospiti ha dimostrato di non sapere la differenza tra Targaryen e Khaleesi. Mi dispiace molto per Lucio e Vittorio. Loro hanno i controcazzi quando si parla di Game Of Thrones. Defollowerato immediatamente il canale di Pampling.
Va bene cercare nuovi followers...capisco...ma per una live del genere non chiamare “La Madre dei Draghi”, “Doragon”, “Sybelle” per me è un segnale un po’ triste. Sono youtubers più che competenti sull’argomento e affiliati Pampling...avrebbero reso la discussione più profonda e interessante e avrebbero avuto la MERITATA occasione di avere visibilità. Male male.
Sono d'accordo. In questo modo si respira un po' troppo pressappochismo...mi spiace doverlo dire. Se non sono disponibili gli ospiti adeguati al tema si rimanda. Lo dico perché l'"utente medio" magari vuole approfondire argomenti che non sa e sentire dei discorsi competenti. E infine, c'è un'altra ragione per cui non mi è piaciuta questa live.. perché si evince purtroppo come spesso contino di più cose come i follower e le dinamiche di ascolti, piuttosto che la vecchia (obsoleta) meritocrazia e competenza. Ma spero sia stato solo uno scivolone e magari da questo si raddrizzi il tiro (del resto l'"utente medio" ha dimostrato di non apprezzare). Grazie comunque e buon lavoro ;)
Perdonatemi ma c'è una fra voi che avrei scambiato con qualcuna di più competente in materia che quantomeno avrebbe potuto portare un contributo in più nella conversazione.
Perdonatemi, ma dove questa live è mai stata presentata come una disamina accurata della serie? È una chiacchierata sui punti di vista. Qui c'erano campioni delle varie fasce di pubblico, da chi ne sa di più ed è bene informato al casual watcher. Ho letto qualcuno scrivere che la maggior parte dei commenti sono educati, ma, mi spiace, io qui vedo solo il peggior livore tipico dei Fandom più esigenti. Ci sono modi e modi di esprimere il proprio disappunto, non credo che la maggior parte di voi lo abbia capito.
Non so se sono l'unica a pensarlo ma GOT mi sembra un'enorme similitudine della realtà: tutti che lottano uno contro l'altro, ma che si rendono conto che c'è un male peggiore contro cui unirsi; lo stesso vale per gli abitanti della Terra che pensano ai loro conflitti interni invece che aprire gli occhi e agire per arginare la "distruzione" che hanno creato (inquinamento).
11.10...non resisto più a vedere sta pagliacciata. Gente che non sa nemmeno la differenza tra Targaryen e Khaleesi. Sarà l'unico video in cui ci sono i ragazzi del mondo del ghiaccio e del fuoco (seguiteli! Loro si che se ne intendono) che non vedrò. Una cafonata di live. Veramente deluso.
Barbie Xanax almeno ha avuto il buon gusto di non intervenire, dato che come ampiamente ripete sempre (anche sul suo canale) non è una fan delle serie. Pessima la scelta da parte di Pampling di invitare Ilenia Zodiaco, persona totalmente estranea all'argomento (lo dimostrano ampiamente i suoi interventi in questa live) GOT. Lei, al contrario di Barbie Xanax non ha avuto la decenza di non intervenire, anzi professava opinioni e teorie sulla base del nulla. Come se non bastasse, la live è stata completamente monopolizzata (com'era prevedibile) da 2 persone. Ma la cosa più grave è lo spazio quasi nullo dato alle uniche persone con una conoscenza approfondita in materia, Lucio e Vittorio de Il Mondo del Ghiaccio e del Fuoco. Pessima live. Zero qualità. Prossima volta vi conviene invitare qualcun'altro come Sybelle, La Madre dei Draghi e Doragon.
Alcuni di quelli citati sono stati invitati, ma non hanno potuto assistere. Crediamo che GOT sia un argomento per tutti e che tutti possano dare la propria opinione, sia esperti come Lucio e Vittorio, sia meno esperti come Ilenia e Barbue Xanax.
@@PamplingItalia perdonatemi, ma questa vostra affermazione sarebbe giusta se fosse stato dato a tutti lo stesso spazio... Ma così non è stato. Magari sarebbe meglio dare un conavaccio da seguire al gruppo (o al moderatore) della live, in modo che gli interventi risultino, oltre che più eterogenei, più INTERESSANTI. Sinceramente, mi aspettavo una live più curata, che toccasse argomenti vari e di maggior interesse. Magari dare più spazio anche alla chat...
@@negan8703 Quello a cui ti riferisci tu si chiama "divergenze di opinioni". Il problema che ho riscontrato io (e non solo io, a quanto si evince dai commenti) è tutt'altro. Cioè, la gestione di questa live in modo totalmente casuale e caotica.
Live terribile. Domande del tipo “Rickon è vivo?” O parlare di un personaggio e non saperne neanche pronunciare il nome (Igon, Egon, chissà quella biondina come pensa sia scritto Aegon?) Non invitate persone a caso che non ne sanno nulla solo per aumentare le quote rosa al video.
o ragazzi il trono di spade è una sedia , non è l'anello del potere , è una sedia scomoda , non è che distruggendo una serie le persone diventano buone
@@edoardo5628 mah , il mio giudizio su Rhaegar non è esattamente positivo alla luce di quel che si nei libri , se contiamo la serie tv è proprio un deficiente
In questa live manca una personcina fondamentale: CESYROOOO ❤️
Vogliamo il Trono del Muori in collab con Pampling, se lo merita (GRZ) 👍🏻
Lo spirito della live è una chiacchierata tra amici esattamente come si fa al pub, nel gruppo c'è sempre chi ne sa di più o chi di meno e il bello sta proprio nello scambio dato dalle diverse posizioni. Game of thrones è una serie tv, i prodotti di intrattenimento sono fruiti in maniere differenti dalle persone e potrebbero essere diversi rispetto al vostro. C'è chi rivede la serie e chi non ricorda la scena mandata in onda 6 anni prima, cosa comprensibile.
Scusa Marta, ma non mi sento del tutto d'accordo con te questa volta :) O meglio, forse gli utenti di TH-cam (me compresa) non intendono queste live come delle chiaccherate da pub, ma come un modo per approfondire temi che non si conoscono e ascoltare opinioni e teorie competenti sull'argomento. Voi siete simpaticissimi e avete il grande dono di sapere intrattenere, ma la delusione forse nasce da questo sfasamento, da questo equivoco. A me personalmente piacerebbe sentirvi parlare (e scherzare) di argomenti che vi appartengono, dove ognuno di voi è brillante. In questo modo all'intrattenimento si aggiungono i migliori contenuti! Detto questo, non essendo una fan irriducibile di got, non mi sento sconcertata come molti 😌 però volevo comunque comunicarvi la mia opinione! Grazie comunque e buon lavoro ;)
Perché mettete persone nella live che non si sa' quale serie hanno visto... A parte i ragazzi del mondo del ghiaccio e del fuoco, caleel (vi seguo sempre) e victor che sono informatissimi e bravissimi
Caleel però poi verso fine live se ne è uscito con quella cosa che nella serie non hanno mai parlato del principe che fu promesso...
😰 eddai su!!!
facciamo Folklore
@@alessandramangone4414 si nella serie è uscita da melisandre prima x stannis e poi per Jon e a daenerys non ricordo chi lo dice però anche lì esce... nei libri non parlo perche non sono informata
@@Fabiana2180 infatti 😓
@@alessandramangone4414 Ad una certa cominciano a montarsi la testa, lui come altri che ho scoperto lo scorso anno e che negli ultimi mesi hanno avuto un certo seguito adesso anzichè essere piacevoli da seguire sono diventati irritanti. Lui meno di altri per il momento ma la strada quella pare a meno che non si renda conto. Poi ci sono quei due qui nell'anteprima del video, odiosi a dir poco per il dispresso e la saccenza che dimostrano anche in altre live nel trattare l'argomento. Vedasi anche Barbascura che all'inizio era piacione e scemo in modo innocente per puro divertimento e da qualche mese ha cominciato pure lui ad avere quella puzza sotto il naso. Francamente preferisco persone semplici, vedasi la madre dei draghi, ed umili che sopratutto hanno passione per quello che stanno trattando e sopratutto ne trattano con rispetto. Ma cosa più importante non si lanciano in video a caso di recensioni, stream di Twitch e cose varie per monetizzare il più possibile perchè hanno capito che l'arancia (i canali) va spremuta fino all'ultima goccia finchè dura. La gente apprezza la semplicità e la passione nelle cose.
peccato, i più preparati sull'argomento hanno parlato per la bellezza di due minuti, forse....
Zia Manu concordo
La cosa peggiore? Io che sono il Re della notte.
Ma come si fa ad affermare ciò? Bestemmio in alto Valyriano
mi spiace dissentire dall'opinione dell'ultimo dei draghi , ma il top è stato il botta e risposta della serie : "spero che muoia Daenerys perchè tifo per Jon !!!" "Io sono radical chic e politically correct , quindi femminista e Daenerys trionferà!!!"
Dopo 2 minuti di live, Tre dei sei ospiti hanno affermato di non sapere i nomi di personaggi di GOT e una addirittura di non ricordare chi è vivo e chi è morto. Cristo Santo Pampling, quando dei organizzare una live a tema almeno chiama chi se ne intende. Comunque ora continuo a vedere, magari cambio idea.
In nessun momento questa live voleva essere solo per esperti, bensí per un pubblico ampio come ampio d'altronde è il pubblico che segue GOT.
Siamo contenti e orgogliosi di come sia andata la live, con profili più esperti e meno esperti confrontandosi. Un evento gratuito, divertente e interessante.
@@PamplingItalia Va bene, contenti voi....
Riassumendo: Gli TH-camrs in questione nonchè il titolare del canale non capiscono che l'insuccesso (o quantomeno, la scarsa qualità che ha propinato) di questa live è semplicemente dovuta ad una cosa logica. Lasciamo stare le pronunce o le sviste sui personaggi ok, non siamo dei fanatici, può capitare, nessuno vi chiedeva di fare la parte degli acritici fanboy o di essere il fan club di Martin, ci mancherebbe. Il fatto è che si è visto un tono di sufficienza per tutta la live, una palese volontà di dissociarsi - con un tono francamente anche al limite del sarcasmo - dal prodotto. Sembrava quasi che tutti volevate mettere in chiaro in maniera sin troppo accentuata che guardavate la cosa con distacco e che NON avevate Hype. Ok, per carità mica è obbligatorio, però è normale che se in una serata pianificata con 10 giorni di anticipo intitolata "Live GOT" e tu entri, e senti una litania che rimbalza tra tutti voi fatta di "non ho Hype", "gli avengers mi hanno rubato l'attenzione", "che fine ha fatto quello?", "come si chiamava questo?"...penso arriviate da soli a capire che il problema non sta nel troppo fanatismo dei fan, che magari se la prendono anche troppo, ma anche nei modi con cui avete trattato l'argomento. E' normale che uno si chieda, dopo avervi visto "che cavolo ci state a fare se non ve ne frega nulla?" senza essere considerato pazzo o fanatico per questo :P...Se non ve ne fregava nulla potevate lasciare il posto a chi invece è coinvolto e ama questa saga televisiva (nondimeno l'opera dello scrittore dei Romanzi). Il comportamento vostro suggeriva (ovviamente senza volerlo ci mancherebbe) quasi che chi attende questa serie sia stupido, o sprechi il suo tempo, che per carità, siete liberi di pensarlo ma la cosa andrebbe trattata criticamente e non in un atteggiamento da "puzza sotto al naso" (che per me è stata la causa del disappunto, che voi siete liberi di contrastare come l'utente è libero di esternarlo) Diventa facile ragazzi miei dire "non tutti possono essere informati, non era una tesi universitaria bla bla", è un modo furbo di sfuggire alla critica. Non sono le conoscenze, è stato l'atteggiamento che non andava. Spero che questo riusciate a capirlo. La live ha fatto pena, ma non è grave, si dorme lo stesso stanotte.
Tristan Blake commento che condivido dalla A alla Z! 👏🏻
Quoto in toto, sempre pensato ciò avendo visto qualche loro video. Se devo guardare il video di una persona senza ne arte ne parte, che me ne parla pure con saccenza e dai gusti (a modo loro) raffinati preferisco spendere il mio tempo diversamente. Se qualcosa mi piace lo so già io, non ho bisogno di conferme da chi che sia, ne peggio ancora vado a cercare consigli da loro. Peccato lo stesso non si possa dire per buona parte del pubblico di YT che idolatra queste persone e ripete le cose a pappagallo senza avere una loro idea.
E S A T T O
A distanza di un anno torno a guardare questa live epica
la cialtronata più grossa è far parlare di GOT a chi non ha mai letto una riga di Martin in vita sua !!!
Vorrei darti torto ma non posso, nulla togliere per le ragazze ma non sapere se certi personaggi son ancora vivi o meno non sapere il nome del proprio personaggio preferito... Mamma mia...
Sinceramente non condivido, si parla della serie tv ricorso, si parlasse dell'uscita di un nuovo libro capirei....
@Andrea Faraone Invece l'hanno seguita fidati.... Se non vivi solo di quello i lapsus capitano a tutti pure con le cose che normalmente sapresti..... Poi la live aveva un determinato indirizzo ben conoscibie prima dell'inizio, se voi volevate l'analisi sul figlio del nipote del nonno mi chiedo perché siete qui e commentate...
@@dariostevens250 bhe se l'hanno seguita e non sanno la differenze tra Targaryen e Khaleesi oppure non sanno che fine abbia fatto Rickon, allora l'hanno seguita veramente male. I Targaryen sono una casata importantissima e la morte di Rickon Stark è una scena cult della serie tv. Anche Caleel sbaglia le pronucie ma almeno da quel che dice (in generale, in tutti i suoi video a tema GOT) si evince che l'argomento lo conosce, poi uno può essere d'accordo o meno si quello che afferma, ma questo è un altro discorso.
Questa live è la dimostrazione che quantità di iscritti non significa per forza qualità di contenuti. Ma prepararsi un minimo anziché dare ampio spazio al pressapochismo di chi sbagliando tutte le pronunce non ricorda nemmeno chi è vivo e chi è morto, o peggio dice cavolate del tipo che nella serie non si è parlato del principe che fu promesso, no eh?!?!?! Mattia, Lucio e Vittorio gli unici a non aver dato fiato alla bocca. Mi spiace di solito non sono tanto spigolosa, ma così come vi preparate al meglio per i vostri video sui vostri canali, dovreste farlo anche per live del genere.
come ampiamente prevedibile amica mia ... l'ho vista 30 secondi in differita e già mi sono girati i coglioni , ma sulla pagina de "il mondo del ghiaccio e del fuoco" commentai a dir poco negativamente questa carnevalata , non appena fu annunciata . Mi dispiace per Lucio e Vittorio che sono stati messi in mezzo a sta pagliacciata ...
Ma sei seria, a me ha intrattenuto e divertito moltissimo..
@@dariostevens250 Sì, sono seria. Se leggi con attenzione però non ho detto di non essere stata intrattenuta, mi sono limitata a constatare che alcuni di loro erano palesemente impreparati sull'argomento, il che è un peccato, se fossero stati tutti attivi al 100% ne sarebbe scaturita una discussione meno scontata.
Ho staccato dopo 10 minuti circa quando uno degli ospiti ha dimostrato di non sapere la differenza tra Targaryen e Khaleesi. Mi dispiace molto per Lucio e Vittorio. Loro hanno i controcazzi quando si parla di Game Of Thrones. Defollowerato immediatamente il canale di Pampling.
@@gladiator0390 ah...quindi ti sei perso la domanda del secolo al minuto 16:25 !! 😂🙅
Va bene cercare nuovi followers...capisco...ma per una live del genere non chiamare “La Madre dei Draghi”, “Doragon”, “Sybelle” per me è un segnale un po’ triste.
Sono youtubers più che competenti sull’argomento e affiliati Pampling...avrebbero reso la discussione più profonda e interessante e avrebbero avuto la MERITATA occasione di avere visibilità.
Male male.
Alcuni di quelli citati sono stati invitati, ma non hanno potuto assistere.
Sono d'accordo. In questo modo si respira un po' troppo pressappochismo...mi spiace doverlo dire. Se non sono disponibili gli ospiti adeguati al tema si rimanda. Lo dico perché l'"utente medio" magari vuole approfondire argomenti che non sa e sentire dei discorsi competenti. E infine, c'è un'altra ragione per cui non mi è piaciuta questa live.. perché si evince purtroppo come spesso contino di più cose come i follower e le dinamiche di ascolti, piuttosto che la vecchia (obsoleta) meritocrazia e competenza. Ma spero sia stato solo uno scivolone e magari da questo si raddrizzi il tiro (del resto l'"utente medio" ha dimostrato di non apprezzare). Grazie comunque e buon lavoro ;)
Specifichiamo: Sono gli UNICI competenti, gli altri ne (s)parlano solo per le visual e non per altro.
Nominato il Clegane bowl, mi sono immaginato Vittorio imprecare
Perdonatemi ma c'è una fra voi che avrei scambiato con qualcuna di più competente in materia che quantomeno avrebbe potuto portare un contributo in più nella conversazione.
La prossima volta non dico prendere chi abbia letto tutti i libri, ma un minimo di informazione generale dovrebbero averla.
Ho appena scoperto che nel Mondo del ghiaccio e del fuoco c'è Mitologicamente grivitt...
Perdonatemi, ma dove questa live è mai stata presentata come una disamina accurata della serie? È una chiacchierata sui punti di vista. Qui c'erano campioni delle varie fasce di pubblico, da chi ne sa di più ed è bene informato al casual watcher. Ho letto qualcuno scrivere che la maggior parte dei commenti sono educati, ma, mi spiace, io qui vedo solo il peggior livore tipico dei Fandom più esigenti. Ci sono modi e modi di esprimere il proprio disappunto, non credo che la maggior parte di voi lo abbia capito.
Non so se sono l'unica a pensarlo ma GOT mi sembra un'enorme similitudine della realtà: tutti che lottano uno contro l'altro, ma che si rendono conto che c'è un male peggiore contro cui unirsi; lo stesso vale per gli abitanti della Terra che pensano ai loro conflitti interni invece che aprire gli occhi e agire per arginare la "distruzione" che hanno creato (inquinamento).
Non sei la sola no, anche perché l'ha dichiarato di recente lo stesso autore. In realtà lo dice da anni.
@@Robert-le3hi Perfetto allora è confermato il messaggio che vuole mandare. Per caso sai come posso trovarlo per leggerlo?
@@Astrea_Armonia www.esquire.com/entertainment/tv/a23863674/george-rr-martin-game-of-thrones-politics-trump-climate-change/
@@Robert-le3hi Grazie
11.10...non resisto più a vedere sta pagliacciata. Gente che non sa nemmeno la differenza tra Targaryen e Khaleesi. Sarà l'unico video in cui ci sono i ragazzi del mondo del ghiaccio e del fuoco (seguiteli! Loro si che se ne intendono) che non vedrò. Una cafonata di live. Veramente deluso.
Barbie Xanax almeno ha avuto il buon gusto di non intervenire, dato che come ampiamente ripete sempre (anche sul suo canale) non è una fan delle serie.
Pessima la scelta da parte di Pampling di invitare Ilenia Zodiaco, persona totalmente estranea all'argomento (lo dimostrano ampiamente i suoi interventi in questa live) GOT. Lei, al contrario di Barbie Xanax non ha avuto la decenza di non intervenire, anzi professava opinioni e teorie sulla base del nulla.
Come se non bastasse, la live è stata completamente monopolizzata (com'era prevedibile) da 2 persone.
Ma la cosa più grave è lo spazio quasi nullo dato alle uniche persone con una conoscenza approfondita in materia, Lucio e Vittorio de Il Mondo del Ghiaccio e del Fuoco.
Pessima live. Zero qualità.
Prossima volta vi conviene invitare qualcun'altro come Sybelle, La Madre dei Draghi e Doragon.
Alcuni di quelli citati sono stati invitati, ma non hanno potuto assistere. Crediamo che GOT sia un argomento per tutti e che tutti possano dare la propria opinione, sia esperti come Lucio e Vittorio, sia meno esperti come Ilenia e Barbue Xanax.
@@PamplingItalia perdonatemi, ma questa vostra affermazione sarebbe giusta se fosse stato dato a tutti lo stesso spazio... Ma così non è stato. Magari sarebbe meglio dare un conavaccio da seguire al gruppo (o al moderatore) della live, in modo che gli interventi risultino, oltre che più eterogenei, più INTERESSANTI. Sinceramente, mi aspettavo una live più curata, che toccasse argomenti vari e di maggior interesse. Magari dare più spazio anche alla chat...
@@Frainbowarrior prendiamo la tua critica come un suggerimento per i prossimi appuntamenti.
io sono fan dei ragazzi del mondo del ghiaccio e del fuoco , ma quando hanno nominato la teoria della democrazia erano da spegnergli il contatto
@@negan8703 Quello a cui ti riferisci tu si chiama "divergenze di opinioni". Il problema che ho riscontrato io (e non solo io, a quanto si evince dai commenti) è tutt'altro. Cioè, la gestione di questa live in modo totalmente casuale e caotica.
Quanto sei bella Violetta
Ottima live, anche molto divertente
Live terribile.
Domande del tipo “Rickon è vivo?” O parlare di un personaggio e non saperne neanche pronunciare il nome (Igon, Egon, chissà quella biondina come pensa sia scritto Aegon?)
Non invitate persone a caso che non ne sanno nulla solo per aumentare le quote rosa al video.
Sei riuscita a vederla tutta?
In nessun momento questa live voleva essere solo per esperti, bensí per un pubblico ampio come ampio d'altronde è il pubblico che segue GOT.
Ciao, aprirete mai un podcast su spotify?
Bbelli!!!..svegliata alle 02.45....
Man non sono cattiva ..non vi spoiler...
Lazlo late show!!
ragazzi sono anni che dico che i finali saranno diversi
E purtroppo bisognerà continuare a dirlo per anni ancora perché non basterà neanche winds of winter a far aprire gli occhi...
CALEEL il migliore!
ANCHE IO TIFO CERSEI
o ragazzi il trono di spade è una sedia , non è l'anello del potere , è una sedia scomoda , non è che distruggendo una serie le persone diventano buone
Il gioco dei troni esisteva già da migliaia di anni prima che il trono di spade venisse forgiato...
alla domanda dove ricoh. M
azor ahai vuol dire o guardia reale o mano del re , Jaime Lannister
il re della notte non esiste , la terza cosa di Martin è un'altra , è il destino di un personaggio molto basso
E qualcuno qua dice che sono io il Re della notte😂
@@edoardo5628 io rimango scandalizzato , fra Rhaegar re della notte e il super vulcano , la democrazia , no veramente io non ce la posso fare
@@negan8703 Se Robert non mi avesse ucciso avrei regnato più che bene.. E ste cose non sarebbero successe, e nemmeno ste teorie strampalate
@@edoardo5628 mah , il mio giudizio su Rhaegar non è esattamente positivo alla luce di quel che si nei libri , se contiamo la serie tv è proprio un deficiente
Bhe, vedremo🙄
Caleel sei un mito💪🏻😎
Stannis vive
nei nostri cuori infuocati
A me la live è piaciuta
AEGON BLACKFYRE
Adrian😂😂😂
ingenui ancora non sapevamo che tale merda ci aspettasse
ancora non mi va giu che mi hanno rovinato sta serie
Trono distrutto no io vorrei qualcuno sul trovo ... ARYA