@@alerossi7331 È un riferimento a Pietro Sermonti nella serie tv Boris, in cui lui dice che i toscani, con la loro comicità da quattro soldi, hanno rovinato questo Paese.
Ragazzi vi prego fate un'altra stagione, la nuova generazione di universitari ha bisogno di video così... Questa serie è diventata storia praticamente. Aspetto un grande ritorno
Pietro Sermonti, così come la Guzzanti, oltre che essere un grande attore è una persona umile, che diverte e fa divertire "abbasandosi" a fare video su you tube e serie come Boris. Questi lavori hanno una qualità superiore al 90% delle cose che passa la tv ed il cinema italiano. Pietro Sermonti ha tutta la mia stima
@@albertogrigolini6093 "Un medico in famiglia" era una serie di grande successo e gli faceva guadagnare 4 volte (almeno) rispetto a Boris. Altri non avrebbero mai abbassato il cachet, lui sì. Qua fa la sua parte gratis. Lui, Sermonti, merita tanta stima.
Il CFU mancante è quella cosa che qualunque studente sa che ci sarà sempre, è il bastone tra le tue ruote bloccate nel fuoricorso, è la firma, il timbro, il modulo sbagliato, è quell'ora in più di attesa alla segreteria, è quella domanda infame che ti farà pagare l'ennesima rata, è il macigno che copre l'uscita di un tunnel senza fine: l'UNIVERSITA' PUBBLICA. Quando rinasco mi iscrivo alla SUSESS. Complimenti ragazzi, aspettiamo un sequel!
Ragazzi in questa serie c'è un fondo di verità che a solo pensarci mi fa venire il voltastomaco. Ci sono situazioni aberranti, gli studenti si trovano spaesati, la gente nelle segreterie e prof stessi non hanno voglia di lavorare. L' università è un inferno terribile e fin quanto non cambierà l' Italia non miglioreremo
E' geniale. Soprattutto il dialogo con l'assistente.. "sono le domande che mandano avanti il mondo, non le risposte!".. la verità si può celare anche tra le pieghe dell'ironia ;)
Oddio è esattamente quello in cui mi sono trovata poche settimane fa! Ad inseguire il mio relatore perchè Alle mail? Non risponde Non ha nessuna lezione in uni fino al secondo semestre Ha l'ambulatorio a MILANO ERA IN QUELLA FOTTUTA CITTÀ CHIAMATA SEOUL PER 10 STRACAZZUTISSIMI GIORNI Dopo due settimane, l'ho ripigliato!! Eh ma che diamine, l'università...
Il mio durante il lockdown rispondeva dopo cinque minuti. Finito il lockdown e la tesi ho dovuto aspettare un mese per la firma. Purtroppo siamo l'ultima loro priorità
Secondo me è geniale e il finale mi fa sempre venire i brividi: con la tensione e la rassegnazione dello studente che salgono e la colonna sonora (bellissima!) mentre si riprende il paesaggio. I professori irreperibili, la mala organizzazione delle segreterie, la "Signora Bruna" che esiste in tutte le Facoltà. Tutto reso in maniera intelligente, divertente e vera! Grazie Edoardo, sei geniale e ti ammiro moltissimo per quello che fai e per come lo fai!
Beh ma qua si toccano livelli alti di recitazione ahaha. Veramente una serie d'oro. Spero che questo "studente" alla fine venga fuori come attore magari sul grande schermo!
applausi su applausi, complimenti, spero non vi fermiate qui nonostante sia la puntata finale, potete dare molto ed avere un pubblico molto più vasto :) P.s. mi piace il dialetto: tede-romag-serbo-ceco-ungarico del dalai lama
Braviiiii!!!!! tutta la serie è spassosa ma l'episodio finale che coincide con il classico calvario/viaggio mistico/viaggio della (non) speranza di chi si avvicina faticisamente alla laurea è il tocco di classe!!! Complimenti davvero!
Hai vinto Hai vinto Hai vintooooooo!!!! Uahahah. !!! Ore 00:10 del 7/9/14 3 momenti che mi hanno fatto sbellicare : 1- il gesto dell'ombrello del Prof ("perché e ' on line. ...!") L 'ho rivisto tre volte e riso alle lacrime 2- quando dice "il professore e' il Dalai Lama 3- Dalai Lama che chiede " a che devo sta rottura de cazo!! ( rivisto 2 volte ) ! Notevolissimo !!! Anche la corsa col Budda sulla mano e la fascetta e notevole ! Ma alle prime tre ho riso di gusto proprio !!! Grande ! Grande ! Grande !! Appoggio in pieno la scelta coraggiosa di chiudere la serie Gran carriera per te ! You have " palle fumanti "! Massimoi
Ciliegina sulla torta. Un grandissimo Sermonti, un grandissimo Ferrario e grandissimi i registi Keffer-Montesi che insieme alla loro compagine sono riusciti a mettere in scena con ironia e intelligenza il totale degrado del sistema universitario italiano. Opimo, le piace la parola opimo?
Guardavo questa serie e questo episodio in particolare che ero in triennale. Lo guardavo che ero in magistrale. L'ho guardato più volte durante il dottorato e anche nel post doc. Ma anche ora, da libero professionista, l'orrore per la frau Bruna è ancora lì, in attesa, così come la risposta a quella mail mandata alla segreteria studenti durante il processo di prima immatricolazione.
Ottima produzione ! Avete stile! Quando parte il video si è già partecepi, più scorrono i fotogrammi più ci si sente immersi tanto che il controllo del timing, per paura di finire troppo presto l'esperienza, è doveroso a più riprese. Si perché il racconto è ben strutturato e coinvolgente e gli attori molto capaci. Questo vale un pò per tutta la serie che ho gustato con piacere. L' unico difetto reale è che 11 min dei vostri video durano meno di uno spot pubblicitario !!
un po prolissa come puntata... però c'è da dire che la qualità di chi ci lavora in ogni settore si vede tutta. davvero bravi. grande Edoardo che sperò mantenga questa sua originalità e freschezza anche nel tempo.
Ho iniziato a seguirti grazie a tuo fratello che ti ha nominato in una canzone... e ora non faccio a meno di guardare i tuoi video. Complimenti, davvero!
Ecco spiegato con il sarcasmo una delle più grosse piaghe dei nostri tempi i docenti universitari che si ingrassano alle nostre spalle con 100 cattedre fino a 90 anni attaccati a quella poltrona che dovreste avere voi ormai da tempo, lasciando per di più voi poveri studenti a dare esami solo con miseri e sottopagati assistenti che di docente hanno solo l'atteggio. Concordo che non è tra i più divertenti della serie ma fa riflettere, d'altronde.... C'è veramente poco da ridere
Davvero, davvero complimenti! la miglior serie web di youtube, secondo me. Geniale, divertente, curata... Certo, si vede che c'è la mano di professionisti ma... fossero tutte così! Spero tanto di vedere una seconda stagione o un'altra simile del bravissimo Ferrario!
Mi viene in mente la storia di un mio amico che nn si é mai laureato perché il professore si era licenziato dall'università, e si era "scordato" di designare un sostituto per i laureandi. Lui e gli altri laureandi sono dovuti andare a elemosinare di essere presi da altri prof., ovviamente i nuovi prof. hanno preteso che riscrivessero le tesi da capo, o che cambiassero argomento di tesi il tutto nel menefreghismo più totale del preside di facoltà! Viva l'università italiana!!
..sono TROPPO dispiacito che questa sia la puntata finale..anche perchè di cose da dire ce ne sono ancora tantissime!! Edo, spero di ripenserai..una tua cara affezionatissima seguace di 50 anni!!
Aldilà dell'ottima resa di questo video, ben girato e recitato, ho apprezzato troppo gli scenari del Tibet alla fine. Inevitabilmente queste ambientazioni mi hanno fatto pensare a saghe videoludiche come Uncharted oppure cinematografiche come Indiana Jones. Ho subito pensato ad un titolo per un film tipo: "Indiana Jones alla Ricerca del CFU Perduto".
Oggi c'è la mia discussione di laurea e ho rivisto questo video.... Una descrizione precisa degli ultimi mesi 😂 dal prof che non si trova al cfu perduto.... Ma alla fine ce l'abbiamo fatta raga, non perdiamoci d'animo ! La laurea prima poi arriva!
non so da voi, ma da me laurearsi è molto peggio che in sto video (abbiamo la signora Teresa,invece della signora Bruna XD). Ho riso un sacco ma con amarezza, perché purtroppo ti fanno davvero perdere il senno...
Bravissimi dovreste continuare! Noi anche abbiamo un canale in cui vogliamo fare delle web serie, ora ne abbiamo solo una in corso, ma sono le persone impegnate come voi che ci ispirano :) davvero continuate
E al minuto 6:34 possiamo ammirare quello che poi verrà riconosciuto come lo scatto più importante e più all'avanguardia di Marzia Pellegrino "Pasolino giramondo", in America meglio conosciuto come "Pasolino globetrotter"
Addirittura una citazione di Apocalypse Now sul finale! Una miniserie davvero molto intelligente: solo l'ironia può catturare fino in fondo il mondo pazzo e autoreferenziale dell'università. Un posto dove mancano aule, di studenti che pascolano tra gli appelli e di docenti che a volte si dimenticano di insegnare
l'assistente è troppo italiano, posso dirlo?
Però conosce Wim Wenders
Coi suoi piani americaniiii così intensiiii così italiiaaaniiiii
Dr Stranamore Fatti un po’ a cazzo di cane
Il Dalai Lama, d'altro canto, ha un piglio molto anglosassone
Devi
Tutti vorrebbero studiare alla Università dei sandili di Cristo, della Trinità e dei doppi stipendi!
DemaniaK Films peccato che è come il Molise
@@jacksparo7726 è online anche il molise?
Basta che non ci siano toscani. I toscani hanno rovinato le università italiane
@@M.G.2000 perché?
@@alerossi7331 È un riferimento a Pietro Sermonti nella serie tv Boris, in cui lui dice che i toscani, con la loro comicità da quattro soldi, hanno rovinato questo Paese.
Ragazzi vi prego fate un'altra stagione, la nuova generazione di universitari ha bisogno di video così... Questa serie è diventata storia praticamente. Aspetto un grande ritorno
La stiamo ancora aspettando
Still waiting
FACTS
Non riesci a comprendere appieno quanto questo sia un capolavoro fino a quando non entri in prima persona nell'ambiente universitario :')
Pietro Sermonti, così come la Guzzanti, oltre che essere un grande attore è una persona umile, che diverte e fa divertire "abbasandosi" a fare video su you tube e serie come Boris. Questi lavori hanno una qualità superiore al 90% delle cose che passa la tv ed il cinema italiano. Pietro Sermonti ha tutta la mia stima
Eh già, si è "abbassato" a fare Boris
Lui che veniva da capolavori d'autore tipo Medico in Famiglia...
Ma fateme 'n piacere, và!
@@albertogrigolini6093 "Un medico in famiglia" era una serie di grande successo e gli faceva guadagnare 4 volte (almeno) rispetto a Boris. Altri non avrebbero mai abbassato il cachet, lui sì. Qua fa la sua parte gratis. Lui, Sermonti, merita tanta stima.
Abbassato o non abbassato, viene comunque da una famiglia particolare: la nonna era Susanna Agnelli, sorella di Gianni Agnelli.
@Exiest Ma qualcuno ti ha chiesto di intervenire con questo commento pregno di significato?
@@bondrewd5935 dici che era meglio se gli rispondeva "bucio de culo"?
col grandissimo Pietro Sermonti! (alias stanis la rochelle)
Marcello Ascani i
@Valentina Boccaccio Meglio essere ricordato per Stanis direi 😉
E quindi?
Marcello Ascani alias il Marchettaro di Alitalia
@Colten Reese a cazzariiiiiiiii
Il CFU mancante è quella cosa che qualunque studente sa che ci sarà sempre, è il bastone tra le tue ruote bloccate nel fuoricorso, è la firma, il timbro, il modulo sbagliato, è quell'ora in più di attesa alla segreteria, è quella domanda infame che ti farà pagare l'ennesima rata, è il macigno che copre l'uscita di un tunnel senza fine: l'UNIVERSITA' PUBBLICA. Quando rinasco mi iscrivo alla SUSESS. Complimenti ragazzi, aspettiamo un sequel!
Io ho finito con un CFU extra invece 😂
Ragazzi in questa serie c'è un fondo di verità che a solo pensarci mi fa venire il voltastomaco. Ci sono situazioni aberranti, gli studenti si trovano spaesati, la gente nelle segreterie e prof stessi non hanno voglia di lavorare.
L' università è un inferno terribile e fin quanto non cambierà l' Italia non miglioreremo
Esattamente.
Parole sante!!!! Poveri noi davvero
Io l'ho appena iniziata, tutto ciò mi spaventa ahaj
@@Maubald "ahaj"... ridi ridi
@@AksenowtCc :(
Qualche buon uomo metta in loop "Il professore sta gsciocando a twister hon Mattheo Renzi" per 10 ore, vi prego.
Quindi laurea in tibetano si dice "sto pezzo de carta" xD
Non si smette mai di imparare...
Puntata davvero spettacolare, vi siete superati!
Sta rottura i cazzu
e "segreteria studenti" si dice "segreteria stocazzo". POESIA.
E guarda si traduce in "controlli lei stesso" e aridamme in "dia qua"
Nepalese
Abbiamo imparato anche che "visita" si dice "rottur e kazo"!
Questo è molto italiano da parte vostra comunque eh!
E' geniale. Soprattutto il dialogo con l'assistente.. "sono le domande che mandano avanti il mondo, non le risposte!".. la verità si può celare anche tra le pieghe dell'ironia ;)
Il professore è UN PLETTRO! SI, È PROPRIO UN PLETTRO!ahahahahahahahah
questa mi ha fatto scassare proprio in due, bellissima ahhahahaah
Che cazzo è un plettro?
@@exoddusabiter5145 Il triangolino con cui si suona la chitarra :)
Sermonti si dimostra un grande attore anche in questo caso.
Guardatela, perché è un'ultima puntata stupenda!
A 06:28 hai passato il Budda sulla mano sinistra. Secondo me è lì che ti sei perso il CFU che era dentro di te.
Il professore è... l'anello del Conte!
"...Sto conte è cattivo,sto conte è buono,sto conte...STO CAZZO!!!"
Te sto a parlà de cfu, mica de sarcicce
Il professore è il pacchetto azionario!
Il professore è...lo scalatore delle Ande.
il professore è... troppo italiano
Mamma mia, non potevate fare una puntata finale migliore! Complimenti! Credi che l'" aridamme" del minuto 9.19 sia stato il culmine della genialità.
Anche a 10:15 'viadalcazzo'😂
Oddio è esattamente quello in cui mi sono trovata poche settimane fa! Ad inseguire il mio relatore perchè
Alle mail? Non risponde
Non ha nessuna lezione in uni fino al secondo semestre
Ha l'ambulatorio a MILANO
ERA IN QUELLA FOTTUTA CITTÀ CHIAMATA SEOUL PER 10 STRACAZZUTISSIMI GIORNI
Dopo due settimane, l'ho ripigliato!!
Eh ma che diamine, l'università...
Il mio durante il lockdown rispondeva dopo cinque minuti. Finito il lockdown e la tesi ho dovuto aspettare un mese per la firma. Purtroppo siamo l'ultima loro priorità
ti sei laureata????
"gadda!" "aredamme!" "wiadarcazo!" ahahahah
7:46 "starotturaicazzo"
"orrore...signora Bruna... l'orrore..."
8.21 "secreteria stucazzu"
Muoio ahahhahaha
Ma Sermonti è un cazzo di mostro. Complimenti a Edoardo, grande serie. Mi sono spanciato.
Secondo me è geniale e il finale mi fa sempre venire i brividi: con la tensione e la rassegnazione dello studente che salgono e la colonna sonora (bellissima!) mentre si riprende il paesaggio.
I professori irreperibili, la mala organizzazione delle segreterie, la "Signora Bruna" che esiste in tutte le Facoltà. Tutto reso in maniera intelligente, divertente e vera!
Grazie Edoardo, sei geniale e ti ammiro moltissimo per quello che fai e per come lo fai!
Beh ma qua si toccano livelli alti di recitazione ahaha. Veramente una serie d'oro. Spero che questo "studente" alla fine venga fuori come attore magari sul grande schermo!
9:15 "e guarda!" traduzione di "controlli lei stesso"; 9:20 "aridamme" traduzione di "dia qua" xDDDD il Dalai Lama è di Roma!
LA qualità di scrittura, interpretazione, regia e tutti i comparti tecnici di questa serie è clamorosa.
La scrittura soprattutto, Ferrario è fortissimo, mi fa morire come attore 😂❤
vedere questo video, mentre aspetto il professore per farmi mettere quella maledetta firma è il top!
Complimenti: ho apprezzato molto questa serie! Ben progettata, ben interpretata, ben ripresa e decisamente divertente!
Ferrario spacca
applausi su applausi, complimenti, spero non vi fermiate qui nonostante sia la puntata finale, potete dare molto ed avere un pubblico molto più vasto :) P.s. mi piace il dialetto: tede-romag-serbo-ceco-ungarico del dalai lama
No vabè ma la cosa più geniale è come parla il prof illuminato. Mezzo tedesco mezzo romano hahahahah degna conclusione della serie!
BONCIONNOOO, SONO DOTTOR ZINGLAA
@@prancesco15 Un po' meno macchietta, tipo... "Puonciorno, sono tottor Zinglaa", se no sembra un personaggio comico.
@@sonicscrewdriverdw Eh ma lo vedi che fa questo effetto un po'
Ps. Sei un grande che hai colto la citazione, mi fa morire quella scena
Il CFU è dentro di te.
grazie
Con la citazione di Cuore di Tenebra quindi il colonnello Kurtz, hai sbancato... Sempre un grande!
Braviiiii!!!!! tutta la serie è spassosa ma l'episodio finale che coincide con il classico calvario/viaggio mistico/viaggio della (non) speranza di chi si avvicina faticisamente alla laurea è il tocco di classe!!! Complimenti davvero!
Hai vinto
Hai vinto
Hai vintooooooo!!!!
Uahahah. !!!
Ore 00:10 del 7/9/14
3 momenti che mi hanno fatto sbellicare :
1- il gesto dell'ombrello del Prof ("perché e ' on line. ...!")
L 'ho rivisto tre volte e riso alle lacrime
2- quando dice "il professore e' il Dalai Lama
3- Dalai Lama che chiede " a che devo sta rottura de cazo!!
( rivisto 2 volte ) ! Notevolissimo !!!
Anche la corsa col Budda sulla mano e la fascetta e notevole !
Ma alle prime tre ho riso di gusto proprio !!!
Grande ! Grande ! Grande !!
Appoggio in pieno la scelta coraggiosa di chiudere la serie
Gran carriera per te !
You have " palle fumanti "!
Massimoi
IL PROFESSORE E' QUEL SENSO DI IMPOTENZA che lei sta provando. Che profonda verità
Ciliegina sulla torta. Un grandissimo Sermonti, un grandissimo Ferrario e grandissimi i registi Keffer-Montesi che insieme alla loro compagine sono riusciti a mettere in scena con ironia e intelligenza il totale degrado del sistema universitario italiano.
Opimo, le piace la parola opimo?
2020, tutti gli esami finiti. Sto aspettando l'ultima firma del relatore. Guardare sto video è poesia 🤣
Un capolavoro davvero… visto e rivisto, è davvero stupendo
Io per rintracciare il mio relatore lo stalkeravo manco fosse la ragazza più fica al mondo! In effetti mi chiese se ero innamorato di lui...
Guardavo questa serie e questo episodio in particolare che ero in triennale. Lo guardavo che ero in magistrale. L'ho guardato più volte durante il dottorato e anche nel post doc. Ma anche ora, da libero professionista, l'orrore per la frau Bruna è ancora lì, in attesa, così come la risposta a quella mail mandata alla segreteria studenti durante il processo di prima immatricolazione.
Ottima produzione ! Avete stile! Quando parte il video si è già partecepi,
più scorrono i fotogrammi più ci si sente immersi tanto che il controllo del timing,
per paura di finire troppo presto l'esperienza, è doveroso a più riprese.
Si perché il racconto è ben strutturato e coinvolgente e gli attori molto capaci.
Questo vale un pò per tutta la serie che ho gustato con piacere.
L' unico difetto reale è che 11 min dei vostri video durano meno di uno spot pubblicitario !!
La grattugia appessa allo zainetto é un tocco di classe
Grandiosi tutti, peccato che la serie si ê fermata
such a Masterpiece!
noooo!!! aspetto la 2 serie!! dovete ancora fare una puntata sulla facoltà lingue e letterature straniere!! vi prego non aspetto altro!!!
Ne siamo curiosi anche noi XD
da studente di lingue sono curioso... cosa stai facendo adesso a distanza di 8 anni dal commento? giusto per capire quale sarà il mio destino ,)
Ragazzi, questo video è un capolavoro assoluto, Pietro, tu sei un grande
Laurearsi è troppo italiano
?
un po prolissa come puntata... però c'è da dire che la qualità di chi ci lavora in ogni settore si vede tutta. davvero bravi. grande Edoardo che sperò mantenga questa sua originalità e freschezza anche nel tempo.
Comunque Stanis La Rochelle non mette la barba, per contratto.
Lo irrita
La professionalità e la serietà con cui rimette a posto la trombetta al minuto 4:04 è impagabile...
si chiama Bugle .
non trombetta
Citazione di Eyes Wide Shut.
Finalmente qualcosa di italiano che valga la pena di vedere su TH-cam! Complimenti veramente!
dr. Giorgio è mooooolto importante! Apra gli occhi del cuore!
Quando 5 anni fa, all'inizio dell'università, vidi per la prima volta questo video, non avrei mai immaginato che sarebbe capitato anche a me
Ma una seconda stagione?
+Tax12 NOOOOOO!!!!!!!!!
Ho iniziato a seguirti grazie a tuo fratello che ti ha nominato in una canzone... e ora non faccio a meno di guardare i tuoi video. Complimenti, davvero!
Ecco spiegato con il sarcasmo una delle più grosse piaghe dei nostri tempi i docenti universitari che si ingrassano alle nostre spalle con 100 cattedre fino a 90 anni attaccati a quella poltrona che dovreste avere voi ormai da tempo, lasciando per di più voi poveri studenti a dare esami solo con miseri e sottopagati assistenti che di docente hanno solo l'atteggio. Concordo che non è tra i più divertenti della serie ma fa riflettere, d'altronde.... C'è veramente poco da ridere
già all'estero non è così
Veramente è pieno di docenti, anche alla Sapienza, che si fanno il mazzo e vengono pagati dopo un anno.
è il momento della seconda stagione (se mettete il bottone per fare una donazione, ci clicchiamo in tanti secondo me)
Ha superato tanto ma tanto tanto tanto le aspettative! Bellissima per concludere la serie!! Geniali
solo ora scopro questi video che trovo geniali. fatti da una persona che ha una grande sensibilità e sa osservare l'uomo.
bravo o bravi.
Ahahah spettacolo, la citazione finale di Apocalipse Now è epica!
Lo sapevo sarebbe arrivato quello con Stan.. ehm.. Sermonti.. eccolo!!
E dai dai dai!
Questi vostri commenti sono davvero molto italiani...
Se facciamo l'improvvisazione mi mandi a nozze
No vabbè ma questo è un capolavoro... Non immagino la fatica per mettere in piedi tutta questa roba...
c'ho un esame domani fra 6 ore...fanculo lo studio, guardamose sta puntata
ForzaAquila come è andato alla fine?
Laureato?
Rip
laureato?
Laureato?
Davvero, davvero complimenti! la miglior serie web di youtube, secondo me. Geniale, divertente, curata... Certo, si vede che c'è la mano di professionisti ma... fossero tutte così! Spero tanto di vedere una seconda stagione o un'altra simile del bravissimo Ferrario!
No, vabbè: l'avrò guardato 2500 volte ma ogni volta mi fa sganasciare dalle risate. Complimenti: puro genio.
Fantastica serie! Peccato che sia finita! Spero di vedervi ancora in nuovi progetti!
Sta webserie è iconica, mi ha accompagnato per tutti i 5 anni di università 😁
Puntata eccezionale e geniale...è un peccato che sia l' "ultima"...spero però che sia l'ultima soltanto della prima stagione...ne voglio altre! :D
F4, e ho detto tutto.
Mi viene in mente la storia di un mio amico che nn si é mai laureato perché il professore si era licenziato dall'università, e si era "scordato" di designare un sostituto per i laureandi. Lui e gli altri laureandi sono dovuti andare a elemosinare di essere presi da altri prof., ovviamente i nuovi prof. hanno preteso che riscrivessero le tesi da capo, o che cambiassero argomento di tesi il tutto nel menefreghismo più totale del preside di facoltà! Viva l'università italiana!!
..sono TROPPO dispiacito che questa sia la puntata finale..anche perchè di cose da dire ce ne sono ancora tantissime!! Edo, spero di ripenserai..una tua cara affezionatissima seguace di 50 anni!!
10:15 e ora se ne vada! (ovvero via dal cazzò ahaha)
Matteo Keffer , sei un regista FENOMENALE
la citazione a cuore di tenebra è geniale
Aldilà dell'ottima resa di questo video, ben girato e recitato, ho apprezzato troppo gli scenari del Tibet alla fine. Inevitabilmente queste ambientazioni mi hanno fatto pensare a saghe videoludiche come Uncharted oppure cinematografiche come Indiana Jones.
Ho subito pensato ad un titolo per un film tipo: "Indiana Jones alla Ricerca del CFU Perduto".
3:11 è un colpo al cuore... Sermonti che fa un toscano, dove siamo arrivati? stanis sarebbe davvero davvero deluso...
è tutto troppo italiano
blooper time: a 6:30 tiene il Buddha con la sinistra
Ma siete fantastici comunque, applausi per tutta la serie!
grazie youtube che me lo suggerisci nel 2021
Oggi c'è la mia discussione di laurea e ho rivisto questo video.... Una descrizione precisa degli ultimi mesi 😂 dal prof che non si trova al cfu perduto.... Ma alla fine ce l'abbiamo fatta raga, non perdiamoci d'animo ! La laurea prima poi arriva!
Ragazzi siete stai fantastici. Tutte divertenti. Complimenti.
È la serie web più bella e sopratutto VERA che abbia mai visto in questo periodo
Complimenti :D spero che sia la puntata finale di questa Stagione e non di tutta la serie ;D veramente bravi :)
il professore.....è UN PLETTRO!!!!!!!!!! STO MORENDOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHHAH
grande fine per una grande serie aspettiamo la prossima con ansiaaa!!!!
non so da voi, ma da me laurearsi è molto peggio che in sto video (abbiamo la signora Teresa,invece della signora Bruna XD). Ho riso un sacco ma con amarezza, perché purtroppo ti fanno davvero perdere il senno...
La citazione finale ad Apocalypse Now.. che meraviglia
Finale EPICO.
Sui conservatori non basterebbe una stagione purtroppo :(
Bravissimi dovreste continuare! Noi anche abbiamo un canale in cui vogliamo fare delle web serie, ora ne abbiamo solo una in corso, ma sono le persone impegnate come voi che ci ispirano :) davvero continuate
Geniale !!!! Vogliamo un'altra serie
a "il professore scrive i tweet di papa francesco" sono morta XD grandi!
E al minuto 6:34 possiamo ammirare quello che poi verrà riconosciuto come lo scatto più importante e più all'avanguardia di Marzia Pellegrino "Pasolino giramondo", in America meglio conosciuto come "Pasolino globetrotter"
sbaglio o a 6:33 c'è anche pasolino?
Mamma mia, Sermonti insuperabile qui 😮😮😮
Stupendo 🎉❤
Addirittura una citazione di Apocalypse Now sul finale! Una miniserie davvero molto intelligente: solo l'ironia può catturare fino in fondo il mondo pazzo e autoreferenziale dell'università. Un posto dove mancano aule, di studenti che pascolano tra gli appelli e di docenti che a volte si dimenticano di insegnare
Nooooooo....che tristezza.....non può finire la serie!!! Ragazzi siete stati a dir poco spettacolari!!! :D troppe risate!!!
-Lei è davvero il Magnifico Rettore?
-Sì.
-Veramente?
-Sì.
-Lei?
-Sì; spero che questo incontro ti abbia illuminato.
sempre più in alto! Poi sto Sermonti alla Monty Python spacca!
Troppo forti!!! Vi prego fate altre puntate!!!
Epico é dir poco, davvero complimenti. P.s. Viadalcazó hahaha
10:14 "via dal cazzo" lol