Grandissimo, complimenti per i video! Grandi dritte. Ps. Siamo di Parma anche noi, può essere che ci becchiamo in giro dalle nostre parti - aggiungo una richiesta: più dialetto nei video !
Ps: strada verso le parabole (anche chiamate le "orecchie di topolino...) fatta l'anno scorso....siete entrati dal. varco nella rete? ( L'avevano chiuso...)
....e pensare che credevo che quelli che si portano la cartina stradale dietro si erano estinti....per fortuna vedo che non sono solo.....!!! Belli i tuoi video complimenti,buona strada e buona vita...🏍️💨💨
Al momento, i proprietari di droni, per controllare dove è possibile volare devono fare riferimento a un sito statale, dove sono riportate le regole dell'aria, tipo altezza permessa, e soprattutto se si può volare oppure no. Tutto molto semplice, se non fosse che molti parchi hanno messo i cartelli di divieto di volo per i droni, senza fare richiesta dello spazio aereo, quindi quel divieto e illegale, ma se mentre sto volando in quella zona, dove le regole dell'aria dicono che si può volare, una guardia forestale mi fa un controllo, anche se ho pieno diritto di volare, mi può fare un verbale di migliaia di euro, e per vedermi riconosciuta la ragione devo prendermi un avvocato,, e spendere migliaia di euro, quindi ho deciso di fare senza, dimenticavo, non solo i parchi anche alcune regioni, comuni, ma se non viene riportato nel sito di riferimento io non posso saperlo.
Bel giro da parma nei miei posti .
Complimenti
Grazie dei complimenti!
Bravo , bel giro , finalmente sei ritornato ora aspettiamo i prossimi . Ciao
I tuoi video sono sempre piacevoli, coinvolgenti e soprattutto senza stress ! Bravo 👍🙌🏻
Grazie, mi fa piacere che ti piacciono.
Bella la colonna sonora.bravo
Grazie👍
finalmente sei tornato! bello il giro e bello il video... a presto Ines e Giuseppe
Grazie mille!👍
Buongiorno ciao Grande! Like per te!!
Grazie mille! Mi fa veramente piacere, sapere che ti è piaciuto, grazie ancora.
rieccoti !!! finalmente !!!
Grazie😁👍
Dio bono che bel posto, io sono di Reggio andiamo a farci un giro insieme dai 😊
Si può fare, solo che io di solito la domenica lavoro, se capita ti avviso, ciao.
Grandissimo, complimenti per i video! Grandi dritte.
Ps. Siamo di Parma anche noi, può essere che ci becchiamo in giro dalle nostre parti - aggiungo una richiesta: più dialetto nei video !
🤣🤣🤣assolutamente più dialetto!
Ma spaiot
Ps: strada verso le parabole (anche chiamate le "orecchie di topolino...) fatta l'anno scorso....siete entrati dal. varco nella rete?
( L'avevano chiuso...)
Si, si vede che l'hanno riaperto
....e pensare che credevo che quelli che si portano la cartina stradale dietro si erano estinti....per fortuna vedo che non sono solo.....!!!
Belli i tuoi video complimenti,buona strada e buona vita...🏍️💨💨
🤣🤣🤣
@@InViaggioSuDueRuote.... comunque ho lasciato un Like e mi sono iscritto al canale...😊
Grazie mille😁👍
La cosa più bella è scoprire strade nuove che non avresti mai fatto 👍🏻
Girando con Scaccaglia, e la normalità🤣👍
Andre, che fine ha fatto il drone?
Parcheggiato in casa, aspettando tempi migliori.
@@InViaggioSuDueRuote poi mi racconterai... 🤗👍
Al momento, i proprietari di droni, per controllare dove è possibile volare devono fare riferimento a un sito statale, dove sono riportate le regole dell'aria, tipo altezza permessa, e soprattutto se si può volare oppure no.
Tutto molto semplice, se non fosse che molti parchi hanno messo i cartelli di divieto di volo per i droni, senza fare richiesta dello spazio aereo, quindi quel divieto e illegale, ma se mentre sto volando in quella zona, dove le regole dell'aria dicono che si può volare, una guardia forestale mi fa un controllo, anche se ho pieno diritto di volare, mi può fare un verbale di migliaia di euro, e per vedermi riconosciuta la ragione devo prendermi un avvocato,, e spendere migliaia di euro, quindi ho deciso di fare senza, dimenticavo, non solo i parchi anche alcune regioni, comuni, ma se non viene riportato nel sito di riferimento io non posso saperlo.
@@InViaggioSuDueRuote 😳😪