Ieri a Torino ho pianto..mi hai emozionato. La tua carriera sarà luminosa perchè hai mantenuto inalterato il tuo essere umile. I tuoi grazie sono linfa per i tuoi fans..vai Marcone!!!
Marco, tu sei inimitabile. La cosa ancora più bella è che tu sei UNICO perché sei anche un bravo ragazzo, umile, sensibile, gentile, sei sempre GRATO a tutti! Non ti sei mai dato arie. Non è una cosa da tutti. Ti si vuole veramente bene, Marco.
Ti ho conosciuto da Xfactor ed è stato amore a prima vista, pochi anni e sei cresciuto a dismisura. Ora non vedo l'ora che arrivi novembre per poterti ascoltare dal vivo!! Con la tua voce hai fai fatto innamorare mia madre (63) e mio nipote (12) e ciò dimostra che le tue canzoni sono poesia per tutte le età ..continua così Marco
marco o liticato con il mio ragazzo pero con questa canzone abbiamo fatto pace grandeee marco 😊☺☺😍😍😍😛😘😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍ti voglio bene marcoo😘😘😘😘😍😍😍😍😍😍😍😍😍
"Come quando avevo voglia di incontrarti anche per sbaglio per le strade di un paese che neanche conoscevo: mi perdevo ed ero certo che ogni volta tanto poi, ti ritrovavo." I brividi...
Una settimana fa ero a Zurigo nell'attesa di vederti...che dire sei stato sensazionale. Ti porterò nel mio bagaglio dei ricordi.. ciao Marco, grazie di esistere.
L'avrei intitolata la canzone più bella dell'anno. Il successo straordinario di Mengoni procede indisturbato. Voce meravigliosa, rapportabile a nessuna perché è la più bella dell'universo. La canzone è pura emozione e per niente banale. Come se non bastasse, ad impreziosire il gioiello arriva l'altrettanto bella voce di quell'altro artista magnifico che è Giuliano Sangiorgi. In definitiva, un capolavoro dei due per deliziare le orecchie degli ascoltatori :)
Non penso sia possibile suscitare tante emozioni con un'unica voce. ..eppure tu ci riesci! Ogni volta, tu fai volare...non so più che dire!!! Continua a fare musica, sempre!
voce favolosa e video fantastico, curato nei minimi dettagli e parte di un mediometraggio ideato da Mengoni insieme a Parole in Circolo e Ti ho voluto bene veramente.
ogni tua canzone è un capolavoro...questo è talento...vermamente ogni canzone che fai rimani sempre di più a bocca aperta per la bellezza complessiva(testo,musica ecc...)...fiero di essere un tuo grande fan...grande Marcoooo!!!
Un testo altamente poetico, da te arrangiato divinamente e interpretato con tutte le sfumature che la tua VOCE prodigiosa attinge dalla profondità della tua anima...sei IMMENSO, Marco Mengoni, non mi stancherò mai di ripeterlo!
Ogni volta che lo riguardo mi pare sempre più bello. L'idea della trilogia e del minifilm è speciale. Questa è una delle mie canzoni preferite nell'ultimo disco.
Sei magnifico Marco! 👍🏼 Nei tuoi canzoni canti con tanti emozioni che é bellissimo! Ogni volta mi vengono i brividi, quando le ascolto. Scusa il mio italiano (sono und ragazza giovane dall'alto adige e quindi non parlo benissimo l'italiano). Vorrei solo dire, che mia mamma ed io ascoltiamo ogni giorno le tue canzoni, perché ci fanno brillare i nostri cuori. Grazie a TE Marco☺️
Ogni volta rivedere e risentire i tuoi "vecchi pezzi" e' come vederli per la prima volta!!!!!sia le immagini che la voce suggeriscono sempre qualcosa che prima non si e' sentito e visto abbastanza bene!@,e' una magia !!!ogni volta la vita rinasce diversa!!!grazie marco!!!
non è affatto vero. Marco a scritto ogni sua canzone apparte 1 stai zitto tu non sai niente io so tutto di lui e quello che è riuscito ad ottenere è tutto merito suo e non ha avuto nessun aiuto non ti permettere
Diana Patata, credimi, la canzone è stata scritta da Sangiorgi, come indicato ovunque. Ed è sbagliato anche il fatto che tutte le altre canzoni siano state scritte da Mengoni, ripassa...
Che dire, canzone bellissima e collaborazione con Sangiorgi davvero ben riuscita! Sei un grande artista Marco, continua così che sei fortissimo, altro che chiacchiere! Dalla parte del Talento, sempre!!!
Vittorio di mario e quindi? L'interpretazione è straordinaria e l'idea e la trama del terzo video del suo mediometraggio l'ha scritta lui. Tre video ad incastro. In più, recita benissimo. Ha poi co- scritto l'arrangiamento del pezzo, come di tutti gli altri brani dell'album, assieme ai suoi collaboratori. Ed è coautore di 9 pezzi su 11. Scusa se è poco.
Vittorio di mario E' ovviamente una tua opinione. Sono due grandi artisti e due ottimi amici. Marco è molto fiero di questo pezzo e di questo regalo. E a mio avviso l'ha omaggiato al meglio.
Pezzo meraviglioso ..video stupendo ...poi vedere i tre video di seguito che formano un corto è da premio ..Marco Mengoni come lui nessuno ..innovativo eclettico ...un vulcano
"Non c'è posto poi per l'ombra dove batte forte il sole.." Che meraviglia, non mi stanco mai di ascoltare la tua magica interpretazione di questa poesia
Grazie Marco. Sei un poeta, hai una voce incredibile, i tuoi testi mi toccano nel profondo del cuore. Descrivi esattamente ciò che ognuno prova almeno una volta nella vita e sai descrivere la cosa più difficile come quegli amori che finiscono, ma che non finiranno mai..
La canzone è fantastica come tutto il disco. Attendo però ansiosamente e spero esca come singolo ''Rock Bottom'' scritta da SIA perché è qualcosa di sensazione come suono, come parole ed in Italia ci farebbe bene. Anche io scrivo canzoni, non ho lo stesso seguito di Marco però mi farebbe piacere passaste dal mio canale ad ascoltare qualcosa, grazie mille a tutti! :)
Quando la musica diminuisce e lascia spazio al rumore del battito del cuore ,poi la voce di Sangiorgi Giuliano dei Negramaro...Due satelliti è il pezzo finale della trilogia che inizia con Ti ho voluto bene veramente, parole in circolo e due satelliti appunto (a fine video Marco è a terra nel finale del pezzo Ti ho voluto bene veramente. 😍😍😍👍👏👏👏🎶🎵🎼❤
Bellissimo minifilm circolare: Parole in circolo... su quest'orbita si gira. Tutto ruota per ritornare al punto di partenza. Grande genialità e grande artista. Bravo Mengoni e bravi tutti gli attori!
+Susys70 Si ma alla fine guarda bene , mengoni non ha il cappello , non si sa se si collega al primo singolo , ma pero il fatto che abbia la pistola si , hihihi vedremo al prossimo singolo
+Giuseppe Annaloro - Creative Design i singoli per quanto riguarda quest'album sono purtroppo finiti. Comunque l'ordine del "minifilm" di questi video sono "Parole in Circolo", "Solo due satelliti" e "Ti ho voluto bene veramente".
+Nicolò Imperato sono finiti i singoli della trilogia che compongono il mediometraggio, non è detto che non escano altri singoli con video a sé stanti.
Mix perfetto di due grandi artisti che in italia e all'estero sono da applaudire solo un pezzo che ti isola dal mondo e ti da quel viaggio mentale che ti fa volare..
Marco, le tue canzoni sono dei capolavori! Sono venuta al tuo concerto del 4 dicembre 2016, sei stato bravissimo, fantastico e mi sono quasi messa a piangere quando cantavi! Sei spettacolare! Continua così!
Bellissimo pezzo e bellissimo album! Molto sperimentale e ricerca di suoni e testi. Io lo avrei fatto uscire come secondo singolo e come terzo singolo "parole in circolo", e quarto "ad occhi chiusi".
Beh questa trilogia è davvero una figata...un autentico Capolavoro...non avevo dubbi su cosa Marco potesse inventarsi...davvero senza parole...un singolo che ho preferito fin dal primissimo ascolto. Giuliano ha scritto un testo spettacolare e Marco con la sua voce lo impreziosisce ancora di più!!!!
Una gran voglia di sentirsi, artisticamente, libero. Cosa che, forse, non è possibile?! Non saprei, magari mi sbaglio. Dà l'idea di un animo sensibile in prigionia.
Sono stata alla data zero di Montichiari Martedi 26 Aprile, e Marco sei davvero strepitoso, un orgoglio assoluto! Tutto era coordinato, tu con noi, noi con te, tu con la band! Ogni movimento era al punto giusto, ogni acuto ogni risata e ogni urlo calzava perfettamente all'interno di quella figata di scenografia che avete messo in piedi! Strepitosa anche l'idea di chiudere con un #Guerriero pazzesco e più forte di prima, come dici tu FARAONICO. Notevole la cover di Freedom di Pharrel, dove tu "hai fatto un passo indietro" e da corista alle tue fantastiche coriste. Essendo in prima fila, ho potuto seguire ogni tuo movimento e ogni tua espressione del viso, cogliendone i dettagli in profondità. In certi momenti, sembravi quasi posseduto dalle canzoni, preso a tal punto da diventare una cosa sola col palco e con noi! Sei un artista vero, a 360°, completo, non ti manca proprio nulla di nulla. Hai grinta, energia, passione, dolcezza e vita da trasmettere ai tuoi milioni di fan, ed io sono felice di far parte di questo ESERCITO colossale.
Lui è uno dei pochi artisti usciti dai talent (X-Factor in questo caso) che sia rimasto costante, che ha continuato il suo percorso in modo costante e migliorando ogni giorno. Sei fantastico Marco💕
ricordati marco Mengoni che le tue canzoni fanno sognare migliaia di fan......non li devi mai deludere.......quando sarai triste tu leggi tutti i commenti (positivi) e così ti renderai conto di quante persone ti vogliono bene e contano su di te MI PIACCIONO TANTISSIMO LE TUE CANZONI
Ogni singola parola di questa canzone mi emoziona. Il video poi, il sequel di "Parole in circolo" mi appassiona molto. Bellissimo, complimenti a Marco Mengoni e Giuliano Sangiorgi per il testo!
complimenti a te marco perché davvero pochi hanno capito le tue potenzialità di grande artista e le tue grandi capacità di cantautore. Sei degno dei più grandi della nostra canzone..battisti mina dalla...continua così perché la tua emozione in ogni progetto sa far emozionare anche noi. bravo
+Valeria Campanile scritta dal poeta Giuliano Sangiorgi musica e testo ma piano e voce,poi arrangiata ed interpretata da Marco Mengoni. E sarà un ennesimo successo.
+MrRosy6 ma guarda che mengoni non mi dispiace. fare i complimenti all'autore non vuol dire, necessariamente, denigrare chi canta la canzone!e cmq sarà che giuliano per me è il numero uno, come per te mengoni.. c'est la vie
marco vengono sono la tua grande fan dal primo giorno che ho visto la tua canzone ( il guerriero) sei il mio preferito non perché sei bravo ma perché sai interpretare il tuo ruolo e lai dimostrato in 3 canzoni in seguito è tutte mi piacciono continua cosi che tu oggi ieri e domani brillerai e anch'io voglio diventare una cantante e spero che da grande ti superero e faro un duello con te continua cosi { buona fortuna} marco mengoni
Il brano è spettacolare le parole colpiscono al cuore come due satelliti...Bellissima!!! Il contesto un po' meno.. preferivo un video da brividi come le parole...il finale?... lascia l'amaro in bocca!!!... come le parole!!!
TESTO In quale parte del corpo ci potremmo incontrare senza andare lontano per poterci sfiorare Ti ho annusato le mani e ho sentito che mi ami ti ho baciato sugli occhi ed ora mi riconosci Come quando avevo voglia di incontrarti anche per sbaglio per le strade di un paese che neanche conoscevo mi perdevo ed ero certo che ogni volta tanto, poi, ti ritrovavo Come quella notte in cui mi hai detto: "Voglio andare via!" ho sbattuto questa porta ed ora basta e così sia un istante dopo ti eri persa e per le strade già io ti cercavo Non c'è posto in cui può smettere questo nostro folle amore In quale parte del mondo ci potremmo lasciare per andare lontano senza mai più tornare Ti ho lasciato le mani per scordarmi il domani e ti ho perso negli occhi mentre già mi mancavi Come quando avevo voglia di incontrarti anche per sbaglio per le strade di un paese che neanche conoscevo mi perdevo ed ero certo che ogni volta tanto, poi, ti ritrovavo Come quella notte in cui mi hai detto: "Voglio andare via!" ed ho chiuso gli occhi con la testa bassa, e così sia un istante dopo ti eri persa e per le strade già io ti cercavo Non c'è posto in cui può smettere questo nostro pazzo amore non c'è posto poi per l'ombra dove batta forte il sole siamo solo due satelliti che si crederanno liberi su quest'orbita si gira senza mai uscirne fuori E come in quella notte in cui mi hai detto: "Voglio andare via!" ho sbattuto questa porta ed ora basta, e così sia un istante dopo ti eri persa e per le strade già io ti cercavo Non c'è posto in cui può smettere questo nostro folle amore Non c'è posto poi per l'ombra dove batte forte il sole Siamo solo due satelliti che si crederanno liberi su quest'orbita si gira senza mai uscirne fuori fuori
grande Marco mengoni sei molto bravo complimenti davvero..sono un ragazzo dal Africa in Gambia mi piace tanto il tuo canzione da morire. .bravo di nuovo..ho tante canzione tue nel mio cellulare. .
Video fighissimo,sembra un film! La canzone,che dire...è una delle mie preferite e un capolavoro dell'album!! Poi le due voci così diverse,insieme stanno benissimo...peccato che duri così poco la parte insieme! Ottima scelta,Marco!
Se non sbaglio il testo è un regalo di Giuliano Sangiorgi che come Marco ha un estrema sensibilità artistica.Non dimentico il primo incontro con questo genio musicale a Xfactor è stato amore a prima vista.Cantava cover che non facevano rimpiangere gli originali e poi l inedito pazzesco.Amo le sue canzoni un po' rock ma quando si immerge nel pop la sua voce si articola magistralmente, e rimango rapita dalle sue interpretazioni che anche a distanza di anni amo rivedere.Dimenticavo ho visto Marco dal vivo agli esordi dopo la meritata Vittoria a xfactor credetemi :pazzesco .(Volevo sincerarmi se tanta bellezza vocale corrispondesse dal vivo , ebbene tutti dovrebbero una volta nella vita assistere ad un suo concerto perché è indimenticabile)
Sì è stata scritta da Giuliano per la vocalità di Marco (sono amici). Marco ha curato l'arrangiamento, in origine il brano era diverso, una versione demo: piano e voce. Belle le tue parole 💓 Marco è straordinario, migliora ogni volta sempre di più... di tour in tour... per dirtene una, nelle due date di novembre alle quali ho partecipato l'ho visto ancora più cresciuto artisticamente rispetto ai concerti di maggio... in soli 6 mesi di distanza ho notato un cambiamento, è pazzesco! Pensa che se n'è accorta anche la mia mamma che era con me al concerto del 17 novembre 😍😍😍 ti consigliò di andarlo a vedere di nuovo live, non te ne pentirai, anzi, poi, non potrai più farne a meno
No ma vabè dei un genio assoluto. questo video, la storia, l'idea del mini film, i singoli che hai e che ABBIAMO scelto... sei la felicità che non smette mai di esistere. GRAZIE MARCO. -13 ❤
MI piace tanto l'idea dei "video in circolo" , un vero giallo (bravo anche come attore eheheh) Bella bella la canzone di Sangiorgi (con arrangiamenti mengonizzati...)
Come quando avevo voglia di incontrarti anche per sbaglio per le strade di un paese che neanche conoscevo: mi perdevo ed ero certo che ogni volta tanto poi, ti ritrovavo. Come quella notte in cui mi hai detto: "Voglio andare via!" ho sbattuto questa porta ed ora basta e così sia. Un istante dopo ti eri persa e per le strade già io ti cercavo
A parte penso sia un pezzo di un emozione particolare! " Su quest'orbita si gira senza mai uscirne fuori" Si rialza e ricomincia dal 1° capitolo! " Non c'è posto in cui può smettere questo nostro pazzo amore"!
La mia canzone preferita!. Grazie per tutto, Marco...sei unico!!! Ci vediamo a Milano la prossima settimana, anche a Verona e a Madrid!. Un bacio dalla Spagna!. Gracias por ser como eres! Charo
Bellissima canzone....sei meraviglioso come scrivi, come canti, hai una bellissima voce... L'avevo inviata ad una persona così dolce... Le prime parole: In quale parte del corpo ci potremmo incontrare senza andare lontano per poterci sfiorare... Ti ho annusato le mani e ho sentito che mi ami ti ho baciato sugli occhi ed ora mi riconosci... Sono le più belle parole che si possano dire ad una persona speciale che è entrata nella vita. Come una dichiarazione d'amore... ♥️♥️♥️
Bravissimo Marco!!!! Un brano di Giuliano Sangiorgi 'mengonizzato' alla grande!!!!! LA TUA VOCE è straordinaria, unica, impareggiabile!!!!
Ascolto questo brano....come il primo giorno....e sempre emozionante dove mi riporta a tanti ricordi....
Ieri a Torino ho pianto..mi hai emozionato. La tua carriera sarà luminosa perchè hai mantenuto inalterato il tuo essere umile. I tuoi grazie sono linfa per i tuoi fans..vai Marcone!!!
Non ci sono parole più vere,amo Marco come artista ma soprattutto come persona
ieri mia sorella,che studia a torino, è andata al concerto
+Daniela Decaro spero le sia piaciuto perchè stato grande :-)
+Alfonso De Sario certo si è fatta anche la maglia
Cioè non ho capito? :-P
Marco, tu sei inimitabile. La cosa ancora più bella è che tu sei UNICO perché sei anche un bravo ragazzo, umile, sensibile, gentile, sei sempre GRATO a tutti! Non ti sei mai dato arie.
Non è una cosa da tutti. Ti si vuole veramente bene, Marco.
Ti ho conosciuto da Xfactor ed è stato amore a prima vista, pochi anni e sei cresciuto a dismisura. Ora non vedo l'ora che arrivi novembre per poterti ascoltare dal vivo!! Con la tua voce hai fai fatto innamorare mia madre (63) e mio nipote (12) e ciò dimostra che le tue canzoni sono poesia per tutte le età ..continua così Marco
Elena Righi 😊😊
tutte ma proprio tutte le sue canzoni sono dei gran capolavori. Continua così.
Grande Marco!! ☺☺☺
marco o liticato con il mio ragazzo pero con questa canzone abbiamo fatto pace grandeee marco 😊☺☺😍😍😍😛😘😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍ti voglio bene marcoo😘😘😘😘😍😍😍😍😍😍😍😍😍
grandeee
Desireè Mantarro
Marta Garavaglia hai PERFETTAMENTE ragione!
ascolti questa canzone e resti come sospeso nel tempo finchè finisce... magie della voce mengoniana!
"Come quando avevo voglia di incontrarti anche per sbaglio
per le strade di un paese che neanche conoscevo:
mi perdevo ed ero certo che ogni volta tanto poi, ti ritrovavo."
I brividi...
Ascoltate questo artista, merita davvero tanto
open.spotify.com/artist/1xRccBdQMpZfp1OfBOkmu5
Profilo suo Instagram:
instagram.com/starel.pm/
Bellissima
Una settimana fa ero a Zurigo nell'attesa di vederti...che dire sei stato sensazionale. Ti porterò nel mio bagaglio dei ricordi.. ciao Marco, grazie di esistere.
L'avrei intitolata la canzone più bella dell'anno. Il successo straordinario di Mengoni procede indisturbato. Voce meravigliosa, rapportabile a nessuna perché è la più bella dell'universo. La canzone è pura emozione e per niente banale. Come se non bastasse, ad impreziosire il gioiello arriva l'altrettanto bella voce di quell'altro artista magnifico che è Giuliano Sangiorgi. In definitiva, un capolavoro dei due per deliziare le orecchie degli ascoltatori :)
Non ci sono parole per descrivere quest'Uomo. Ogni suo singolo testo è un brivido per me ♥♥
Capolavoro...di immagini,storia,musica,voce ..E le espressioni di marco?un attore perfetto!!!
Non penso sia possibile suscitare tante emozioni con un'unica voce. ..eppure tu ci riesci! Ogni volta, tu fai volare...non so più che dire!!! Continua a fare musica, sempre!
voce favolosa e video fantastico, curato nei minimi dettagli e parte di un mediometraggio ideato da Mengoni insieme a Parole in Circolo e Ti ho voluto bene veramente.
Giuliano e Marco, che combo esplosiva! Complimenti bellissimo pezzo!
Concordo! Coppia vincente ✌✌
sono i due cantanti italiani che preferisco
Confermo!!
m😈
👍
Ma quant'è bella questa canzone💜
ogni tua canzone è un capolavoro...questo è talento...vermamente ogni canzone che fai rimani sempre di più a bocca aperta per la bellezza complessiva(testo,musica ecc...)...fiero di essere un tuo grande fan...grande Marcoooo!!!
Uno dei pochi artisti italiani che apprezzo, bella canzone davvero! 😄
Mengoni+Sangiorgi= esplosivi
Un testo altamente poetico, da te arrangiato divinamente e interpretato con tutte le sfumature che la tua VOCE prodigiosa attinge dalla profondità della tua anima...sei IMMENSO, Marco Mengoni, non mi stancherò mai di ripeterlo!
Q
Ogni volta che lo riguardo mi pare sempre più bello. L'idea della trilogia e del minifilm è speciale.
Questa è una delle mie canzoni preferite nell'ultimo disco.
Sei magnifico Marco! 👍🏼
Nei tuoi canzoni canti con tanti emozioni che é bellissimo!
Ogni volta mi vengono i brividi, quando le ascolto.
Scusa il mio italiano (sono und ragazza giovane dall'alto adige e quindi non parlo benissimo l'italiano).
Vorrei solo dire, che mia mamma ed io ascoltiamo ogni giorno le tue canzoni, perché ci fanno brillare i nostri cuori.
Grazie a TE Marco☺️
Ogni volta rivedere e risentire i tuoi "vecchi pezzi" e' come vederli per la prima volta!!!!!sia le immagini che la voce suggeriscono sempre qualcosa che prima non si e' sentito e visto abbastanza bene!@,e' una magia !!!ogni volta la vita rinasce diversa!!!grazie marco!!!
Un nome e un cognome: GIULIANO SANGIORGI: il poeta che ha creato l'ennesima sua meraviglia, questa!
Inconfondibile, grande Giuliano, il migliore!
Bravissimo!
non è affatto vero.
Marco a scritto ogni sua canzone apparte 1
stai zitto tu non sai niente io so tutto di lui e quello che è riuscito ad ottenere è tutto merito suo e non ha avuto nessun aiuto
non ti permettere
giuliano sangiorgi ha cantato solo 6 parole
Diana Patata, credimi, la canzone è stata scritta da Sangiorgi, come indicato ovunque. Ed è sbagliato anche il fatto che tutte le altre canzoni siano state scritte da Mengoni, ripassa...
+Marcusso88 magari ha scritto questa canzone, anche se non è così ,ma fidati che il resto l ho ha scritto lui
Io Amo questa canzone.....non so spiegarmi il perché....anche se lui bravissimo in tante sue canzoni.....
Che dire, canzone bellissima e collaborazione con Sangiorgi davvero ben riuscita!
Sei un grande artista Marco, continua così che sei fortissimo, altro che chiacchiere!
Dalla parte del Talento, sempre!!!
Al momento dico solo: SEI UN GENIO. E il tuo cuore scoppia di arte.
Non l'ha scritta lui..
+Vittorio di mario ma lui ha fatto l'arrangiamento. Giuliano gli ha dato la canzone solo piano e voce e Mengoni ha messo l'arrangiamento.
Vittorio di mario e quindi? L'interpretazione è straordinaria e l'idea e la trama del terzo video del suo mediometraggio l'ha scritta lui. Tre video ad incastro. In più, recita benissimo. Ha poi co- scritto l'arrangiamento del pezzo, come di tutti gli altri brani dell'album, assieme ai suoi collaboratori. Ed è coautore di 9 pezzi su 11. Scusa se è poco.
+Asia Hewson assolutamente no! Testo e musica sono di Sangiorgi! Sarà bravo quanto vuoi, ma a Giuliano pulisce le scarpe!
Vittorio di mario E' ovviamente una tua opinione. Sono due grandi artisti e due ottimi amici. Marco è molto fiero di questo pezzo e di questo regalo. E a mio avviso l'ha omaggiato al meglio.
Pezzo meraviglioso ..video stupendo ...poi vedere i tre video di seguito che formano un corto è da premio ..Marco Mengoni come lui nessuno ..innovativo eclettico ...un vulcano
Amo questo pezzo sempre più. La voce di Marco ha mille colori. E arriva dritta al cuore.
fantastico video e l'arrangiamento mengoniano di questo pezzo di Giuliano è spettacolare
Mengonj é semplicemente l essenza della canzone italiana del futuro. Per un artista come lui tanto di cappello
Ascoltate questo artista, merita davvero tanto
open.spotify.com/artist/1xRccBdQMpZfp1OfBOkmu5
Profilo suo Instagram:
instagram.com/starel.pm/
Sono totalmente ,appassionatamente d'accordo con te!!
"Non c'è posto poi per l'ombra dove batte forte il sole.." Che meraviglia, non mi stanco mai di ascoltare la tua magica interpretazione di questa poesia
Grazie Marco. Sei un poeta, hai una voce incredibile, i tuoi testi mi toccano nel profondo del cuore. Descrivi esattamente ciò che ognuno prova almeno una volta nella vita e sai descrivere la cosa più difficile come quegli amori che finiscono, ma che non finiranno mai..
La canzone è fantastica come tutto il disco. Attendo però ansiosamente e spero esca come singolo ''Rock Bottom'' scritta da SIA perché è qualcosa di sensazione come suono, come parole ed in Italia ci farebbe bene. Anche io scrivo canzoni, non ho lo stesso seguito di Marco però mi farebbe piacere passaste dal mio canale ad ascoltare qualcosa, grazie mille a tutti! :)
wowo pubblicità
hai proprio ragione, spero anche io che scelga rock bottom come prossimo singolo, è meravigliosa!! 😍
+Emanuele Aloia anche io l'aspetto al varco, Rock Bottom , insuperabile!
Io spero come quarto singolo rilasci Dove Siamo.
+Emanuele Aloia Tutto ciò che Sia scrive è pura arte
Quando la musica diminuisce e lascia spazio al rumore del battito del cuore ,poi la voce di Sangiorgi Giuliano dei Negramaro...Due satelliti è il pezzo finale della trilogia che inizia con Ti ho voluto bene veramente, parole in circolo e due satelliti appunto (a fine video Marco è a terra nel finale del pezzo Ti ho voluto bene veramente. 😍😍😍👍👏👏👏🎶🎵🎼❤
Meravigliosa la tua voce.. Fai sognare ❤
a livello musicale è coinvolgente dal primo secondo
Bellissimo minifilm circolare: Parole in circolo... su quest'orbita si gira. Tutto ruota per ritornare al punto di partenza.
Grande genialità e grande artista. Bravo Mengoni e bravi tutti gli attori!
+Susys70 Si ma alla fine guarda bene , mengoni non ha il cappello , non si sa se si collega al primo singolo , ma pero il fatto che abbia la pistola si , hihihi vedremo al prossimo singolo
+Giuseppe Annaloro - Creative Design i singoli per quanto riguarda quest'album sono purtroppo finiti. Comunque l'ordine del "minifilm" di questi video sono "Parole in Circolo", "Solo due satelliti" e "Ti ho voluto bene veramente".
+Nicolò Imperato sono finiti i singoli della trilogia che compongono il mediometraggio, non è detto che non escano altri singoli con video a sé stanti.
+Giuseppe Annaloro - Creative Design infatti nel primo film il berretto se lo mette dopo, quindi tutto torna :)
attenzione MARCO MENGONI ha detto che fara' uscire altri videoclip (ma che non saranno x forza singoli)
Mix perfetto di due grandi artisti che in italia e all'estero sono da applaudire solo un pezzo che ti isola dal mondo e ti da quel viaggio mentale che ti fa volare..
si merita tanto lui marco perche e un cantante straordinario
oh ma te riesci sempre a lasciarmi senza parole con le tue canzoni....sono troppo magnifiche.
Questa bellissima canzone al concerto aveva una scenografia fantastica, molto adatta, che nostalgia dei live del grande artista da palco Mengoni♥
Marco, le tue canzoni sono dei capolavori! Sono venuta al tuo concerto del 4 dicembre 2016, sei stato bravissimo, fantastico e mi sono quasi messa a piangere quando cantavi! Sei spettacolare! Continua così!
Grandissima interpretazione. Molto bravo anche nell'arrangiamento!!!
un bellissimo brano interpretato (come sempre) in modo magistrale da Marco!!!!!!!!!!!!
Bellissimo pezzo e bellissimo album! Molto sperimentale e ricerca di suoni e testi. Io lo avrei fatto uscire come secondo singolo e come terzo singolo "parole in circolo", e quarto "ad occhi chiusi".
walter dore
Beh questa trilogia è davvero una figata...un autentico Capolavoro...non avevo dubbi su cosa Marco potesse inventarsi...davvero senza parole...un singolo che ho preferito fin dal primissimo ascolto. Giuliano ha scritto un testo spettacolare e Marco con la sua voce lo impreziosisce ancora di più!!!!
Marco is amazing!!! Bellissimo! Greetings from Poland! :)
Una gran voglia di sentirsi, artisticamente, libero. Cosa che, forse, non è possibile?! Non saprei, magari mi sbaglio. Dà l'idea di un animo sensibile in prigionia.
Sono stata alla data zero di Montichiari Martedi 26 Aprile, e Marco sei davvero strepitoso, un orgoglio assoluto! Tutto era coordinato, tu con noi, noi con te, tu con la band! Ogni movimento era al punto giusto, ogni acuto ogni risata e ogni urlo calzava perfettamente all'interno di quella figata di scenografia che avete messo in piedi! Strepitosa anche l'idea di chiudere con un #Guerriero pazzesco e più forte di prima, come dici tu FARAONICO. Notevole la cover di Freedom di Pharrel, dove tu "hai fatto un passo indietro" e da corista alle tue fantastiche coriste.
Essendo in prima fila, ho potuto seguire ogni tuo movimento e ogni tua espressione del viso, cogliendone i dettagli in profondità. In certi momenti, sembravi quasi posseduto dalle canzoni, preso a tal punto da diventare una cosa sola col palco e con noi! Sei un artista vero, a 360°, completo, non ti manca proprio nulla di nulla. Hai grinta, energia, passione, dolcezza e vita da trasmettere ai tuoi milioni di fan, ed io sono felice di far parte di questo ESERCITO colossale.
C'ero anche io a Montichiari. È confermo quello che hai detto, è stato SPETTACOLARE .
Grande...bellissima..sai anche a me ha ricordato..un qualcosa...ascoltata con tutto il mio cuore..sai anch'io lo dedicata..🌹🌹
Lui è uno dei pochi artisti usciti dai talent (X-Factor in questo caso) che sia rimasto costante, che ha continuato il suo percorso in modo costante e migliorando ogni giorno. Sei fantastico Marco💕
D'accordo con te amica mia
ricordati marco Mengoni che le tue canzoni fanno sognare migliaia di fan......non li devi mai deludere.......quando sarai triste tu leggi tutti i commenti (positivi) e così ti renderai conto di quante persone ti vogliono bene e contano su di te MI PIACCIONO TANTISSIMO LE TUE CANZONI
stupenda canzone regalata a marco da giuliano ,quando due grandi si incontrano nascono questi capolavori
Ogni singola parola di questa canzone mi emoziona.
Il video poi, il sequel di "Parole in circolo" mi appassiona molto.
Bellissimo, complimenti a Marco Mengoni e Giuliano Sangiorgi per il testo!
Marco is amazing! Ha una bella voce :-) Greetings from #Serbia
complimenti a te marco perché davvero pochi hanno capito le tue potenzialità di grande artista e le tue grandi capacità di cantautore. Sei degno dei più grandi della nostra canzone..battisti mina dalla...continua così perché la tua emozione in ogni progetto sa far emozionare anche noi. bravo
la migliore del disco per me. Marco migliora a vista d'occhio.Ogni album è sempre un capolavoro. NON CAMBIARE MAI
scritta da giuliano sangiorgi,teato e musica.. poeta!grazie per l'ennesimo capolavoro!
+Valeria Campanile scritta dal poeta Giuliano Sangiorgi musica e testo ma piano e voce,poi arrangiata ed interpretata da Marco Mengoni. E sarà un ennesimo successo.
+MrRosy6 ma guarda che mengoni non mi dispiace. fare i complimenti all'autore non vuol dire, necessariamente, denigrare chi canta la canzone!e cmq sarà che giuliano per me è il numero uno, come per te mengoni.. c'est la vie
senza parole. ..fantastico il top come sempre Marco non si smentisce mai 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
c eri ieri a milano?
marco vengono sono la tua grande fan dal primo giorno che ho visto la tua canzone ( il guerriero) sei il mio preferito non perché sei bravo ma perché sai interpretare il tuo ruolo e lai dimostrato in 3 canzoni in seguito è tutte mi piacciono continua cosi che tu oggi ieri e domani brillerai e anch'io voglio diventare una cantante e spero che da grande ti
superero e faro un duello con te continua cosi { buona fortuna} marco mengoni
Très belle chanson . Belle voix .
Il brano è spettacolare le parole colpiscono al cuore come due satelliti...Bellissima!!! Il contesto
un po' meno.. preferivo un video da brividi come le parole...il finale?... lascia l'amaro in bocca!!!...
come le parole!!!
Questa é la prima canzone che ho imparato appena é uscito l'album😻 e da subito è stata la mia preferita....ora anche di più👍😘
Avevo ipotizzato Ke ti ho voluto bene veramente fosse la fine dei tre capitoli dal primo momento. sei immenso e geniale. non mi deludi mai.
grande e unico
TESTO
In quale parte del corpo
ci potremmo incontrare
senza andare lontano
per poterci sfiorare
Ti ho annusato le mani
e ho sentito che mi ami
ti ho baciato sugli occhi
ed ora mi riconosci
Come quando avevo voglia di incontrarti anche per sbaglio
per le strade di un paese che neanche conoscevo
mi perdevo ed ero certo che ogni volta tanto, poi, ti ritrovavo
Come quella notte in cui mi hai detto: "Voglio andare via!"
ho sbattuto questa porta ed ora basta e così sia
un istante dopo ti eri persa e per le strade già io ti cercavo
Non c'è posto in cui può smettere questo nostro folle amore
In quale parte del mondo
ci potremmo lasciare
per andare lontano
senza mai più tornare
Ti ho lasciato le mani
per scordarmi il domani
e ti ho perso negli occhi
mentre già mi mancavi
Come quando avevo voglia di incontrarti anche per sbaglio
per le strade di un paese che neanche conoscevo
mi perdevo ed ero certo che ogni volta tanto, poi, ti ritrovavo
Come quella notte in cui mi hai detto: "Voglio andare via!"
ed ho chiuso gli occhi con la testa bassa, e così sia
un istante dopo ti eri persa
e per le strade già io ti cercavo
Non c'è posto in cui può smettere questo nostro pazzo amore
non c'è posto poi per l'ombra dove batta forte il sole
siamo solo due satelliti che si crederanno liberi
su quest'orbita si gira senza mai uscirne fuori
E come in quella notte in cui mi hai detto: "Voglio andare via!"
ho sbattuto questa porta ed ora basta, e così sia
un istante dopo ti eri persa e per le strade già io ti cercavo
Non c'è posto in cui può smettere questo nostro folle amore
Non c'è posto poi per l'ombra dove batte forte il sole
Siamo solo due satelliti
che si crederanno liberi
su quest'orbita si gira
senza mai uscirne fuori
fuori
Il video ...insieme al resto(musica,,testo ..e marcoooo) e' un capolavoro!!!!!un vero film!!!!
grande Marco mengoni sei molto bravo complimenti davvero..sono un ragazzo dal Africa in Gambia mi piace tanto il tuo canzione da morire. .bravo di nuovo..ho tante canzione tue nel mio cellulare. .
mengoni non deludi mai ogni tua canzone è speciale... sei eccezionale 100000 emozionii ❤❤❤🔝🔝🔝🔝🙌😍😍
Video fighissimo,sembra un film! La canzone,che dire...è una delle mie preferite e un capolavoro dell'album!! Poi le due voci così diverse,insieme stanno benissimo...peccato che duri così poco la parte insieme! Ottima scelta,Marco!
Vero Marco e Giuliano unici
anche la scenografia di questa canzone nel tour è stupenda, bravissimo
Immensa classe, questo è Marco Mengoni signori miei.
grandissimo pezzo che artista!
Mengoni è un grandissimo artista e questa canzone e video sono meravigliosi.
Se non sbaglio il testo è un regalo di Giuliano Sangiorgi che come Marco ha un estrema sensibilità artistica.Non dimentico il primo incontro con questo genio musicale a Xfactor è stato amore a prima vista.Cantava cover che non facevano rimpiangere gli originali e poi l inedito pazzesco.Amo le sue canzoni un po' rock ma quando si immerge nel pop la sua voce si articola magistralmente, e rimango rapita dalle sue interpretazioni che anche a distanza di anni amo rivedere.Dimenticavo ho visto Marco dal vivo agli esordi dopo la meritata Vittoria a xfactor credetemi :pazzesco .(Volevo sincerarmi se tanta bellezza vocale corrispondesse dal vivo , ebbene tutti dovrebbero una volta nella vita assistere ad un suo concerto perché è indimenticabile)
Sì è stata scritta da Giuliano per la vocalità di Marco (sono amici). Marco ha curato l'arrangiamento, in origine il brano era diverso, una versione demo: piano e voce.
Belle le tue parole 💓 Marco è straordinario, migliora ogni volta sempre di più... di tour in tour... per dirtene una, nelle due date di novembre alle quali ho partecipato l'ho visto ancora più cresciuto artisticamente rispetto ai concerti di maggio... in soli 6 mesi di distanza ho notato un cambiamento, è pazzesco! Pensa che se n'è accorta anche la mia mamma che era con me al concerto del 17 novembre 😍😍😍 ti consigliò di andarlo a vedere di nuovo live, non te ne pentirai, anzi, poi, non potrai più farne a meno
No ma vabè dei un genio assoluto. questo video, la storia, l'idea del mini film, i singoli che hai e che ABBIAMO scelto... sei la felicità che non smette mai di esistere. GRAZIE MARCO. -13 ❤
Questa canzone nel tour aveva un allestimento spettacolare, bravo Marco.
MI piace tanto l'idea dei "video in circolo" , un vero giallo (bravo anche come attore eheheh) Bella bella la canzone di Sangiorgi (con arrangiamenti mengonizzati...)
questa è la mia canzone preferita 😍😍😍😍🌸vai forte
Come quando avevo voglia di incontrarti anche per sbaglio
per le strade di un paese che neanche conoscevo:
mi perdevo ed ero certo che ogni volta tanto poi, ti ritrovavo.
Come quella notte in cui mi hai detto: "Voglio andare via!"
ho sbattuto questa porta ed ora basta e così sia.
Un istante dopo ti eri persa e per le strade già io ti cercavo
Sto male anche nel sonno, stavo soffocando perché mi mancavi, poi mi sveglio con questa canzone. Ma quando finirà questa tortura, torna dolcissimo❤
senza parole........ dice già tutto
La sensazione piu piacevole quando si guarda a uno dei primo video che raggiunge milioni di punti di vista
Marco amo le tue canzoni hanno un linguaggio semplice ma dal significato profondo quando le ascolto sento un sacco di emozioni bellissime
Molto bello il brano, bellissimo il video, ottima l'interpretazione. Bravi tutti!
Bella bella.
Marco fa preghiere delle sue canzoni,quello Ché manca è fare molte preghiere x questo mondo.
La sonorità dell'italiano è davvero imparagonabile!
un altro capolavoro come sempre...genio marco non smette mai di stupire....con lo zampino di Giuliano poi la cornice rende il quadro al top
Marco sei il mio idolo!😍😍 È stupenda la canzone!!😍
E sei anche bellissimo😘😍
A parte penso sia un pezzo di un emozione particolare! " Su quest'orbita si gira senza mai uscirne fuori"
Si rialza e ricomincia dal 1° capitolo!
" Non c'è posto in cui può smettere questo nostro pazzo amore"!
bravissimo marco... fantastica canzone!!!😍😍😍💞❤💙💜💓💕💛💚💖💗💝💘💞💟👌✌
Ma veramente strepitoso, Marco non ci deludi mai!!
La mia canzone preferita!. Grazie per tutto, Marco...sei unico!!!
Ci vediamo a Milano la prossima settimana, anche a Verona e a Madrid!.
Un bacio dalla Spagna!. Gracias por ser como eres!
Charo
Sono giorni che non riesco a togliermi di testa questa canzone...Marco sei un grande artista!!!!
Il 29 aprile 2013 usciva #prontoacorrere ed oggi 29 aprile 2016 esce #soloduesatelliti e sono certa che sarà un successone 💗 COMPLIMENTI DAVVERO
Bellissima canzone....sei meraviglioso come scrivi, come canti, hai una bellissima voce... L'avevo inviata ad una persona così dolce... Le prime parole: In quale parte del corpo ci potremmo incontrare senza andare lontano per poterci sfiorare... Ti ho annusato le mani e ho sentito che mi ami ti ho baciato sugli occhi ed ora mi riconosci... Sono le più belle parole che si possano dire ad una persona speciale che è entrata nella vita. Come una dichiarazione d'amore... ♥️♥️♥️
questo video è la continua del video di parole in circolo giusto?
...ti ho annusato le mani e ho capito che mi ami... Ti ho baciato sugli occhi e ora mi riconosci... stupenda questa canzone! Grazie Marco!!!
Tvb dani🥰🌟💥
Geniale l'idea del medio-metraggio in 3 video. Uno più bello dell'altro, Complimenti!