Davide Cangiano anche a me suscita le stesse emozioni ..... loro sono i miei totem dell adolescenza ...... FASO è un bassista di altissimo livello e secondo me lui come gli altri Elii dovrebbero insegnare la loro musica ai bambini perché sono il miglior complesso italiano
Faso e Mayer sono il GROOVE!! Due musicisti strepitosi che oltre ad essere di una simpatia unica, hanno una dote quasi rara tra i musicisti (specialmente in Italia), L'UMILTÀ!!
Faso, come tutti i componenti degli Elio e le storie tese, dietro la maschera di goliardia cela una grandissima passione per la musica. Chi ama la musica, non solo suonarla, ama gli Elio e le storie tese. Fine.
CiAO lUCA, SONO UN GIOVANE BASSISTA DI 66 ANNI, HO COMINCIATO A SUONARE A 62 ANN I, HO IMPARATO A LEGGERE E SCRIVERE LA MUSICA, E SUONICCHIO IN UN GRUPPO FORMATO DA COETANEI. TI RINGRAZIO PER I CONSIGLI DEL TUO CANALE, MI HANNO AIUTATO E MI AIUTANO MOLTISSIMO.
Grande persona e musicista di una fantastica Band...ancora mancano... mi consolo sentendoli tutto il giorno e sapendo che ognuno proseguirà per la propria strada
Sono batterista,ma Faso lo ama anche chi suona il citofono,quindi ammirazione pura sincera e immensa per questo gigantesco musicista ,che nonostante sia tale,vive anche di ironia musica e semplicità
Bellissima intervista, complimenti. . . . e Lui è un Grande ma non "solo" per come Suona, che già lì. . . . ma per come parla e si pone. . . . grazie Faso, vorrei conoscerTi e stringerTi la mano. . . .
Bellissima intervista! Faso, oltre che uno dei musicisti in assoluto migliori in Italia, é una persona straordinaria, e ciò che dice nel finale riguardo al "pagare il proprio debito con la storia" é un grande insegnamento. Grazie!
Mi piace che tu dia una voce in Italia a noi bassisti.Apprezzo anche la tua modestia come player.I video sui colleghi professionisti sulle attrezzature ed il lavoro da palco sono preziosi,spero di vederne molti altri.
Grandissimo Faso, uno dei miei bassisti preferiti. A mio parere uno dei migliori al mondo, non tanto per la tecnica ( eccellente anch'essa ) ma per per lo straordinario gusto negli arrangiamenti. Un gigante ! Grazie mille Luca per il tuo lavoro :D
Faso negli anni è sempre rimasto un grandissimo personaggio sia come bassista che come persona, rimanendo gradevole e divertente nonostante la popolarità. Grazie anche a questa spensierata intervista ho scoperto delle cose in più sul suo approccio e visione sia sullo strumento che sulla musica. Ora non avrò più timore e non mi preoccuperò dei buchi neri 😃 Grazie Luca per questo regalo che ci hai fatto. Ciao a Tutti!
Non sono un bassista (sono un batterista), ma ho molto apprezzato questa intervista, soprattutto per ciò che concerne i due punti chiave che ho identificato nel discorso: - SEMPLICITA' (nelle esecuzioni, perchè è verissimo che è utile partire da lì, e da lì si capisce quanto "groove" puoi avere) - DIVULGAZIONE (far conoscere la musica a chi non la conosce, per poter dare loro la possibilità di dire "Adesso conosco questi famosi Beatles", per esempio). Grazie Luca (e grande Faso).
Mi emoziona tantissimo sapere che io stesso avrei detto: Eat The Phikies e Studentessi come album migliori degli Elii. Intervista bellissima, Luca! Grazie per avercela regalata
Grazie Luca per aver intervistato Faso! Tante belle idee, aneddoti... molto, molto interessante, gran personaggio, tranquillo nonostante le grandissime doti. Ti seguo da poco e fai sempre delle gran belle cose. Anche tu sei un gran personaggio. Grazie!
Anni fa con la mia band aprimmo un concerto degli E&LST. Tanta simpatia, ma non dimenticherò mai il loro soundcheck con i pezzi dei weather report ben suonati, quasi meglio... Ho un basso Yamaha da 22 anni, bruttino, ma più fender di un Fender, ciao amici!
L'ultimo concerto che ho sentito degli Elii anch'io mi son detto: ma Faso ha fatto un solo dall'inizio alla fine!! Comunque questa intervista è una summa di saggezza, in primis la polemica sui foglietti dei cantanti, grazie!!
Grazie Luca per la tua e le tue interviste e in particolare (per me) questa al mitico Faso, un musicista di indubbie doti ma una persona simpatica ed umile come poche ... mi è capitato di scambiarci quattro chiacchiere alla fine di uno dei tanti concerti degli Eli che ho seguito e si è fermato a parlare di musica, di strumenti come fosse stato un amico, la cosa mi ha emozionato. Un veloce aneddoto che non credo Faso si ricorderà incontrando così tanta gente ma... mentre Faso faceva un autografo fatto su una maglietta di un fan è rimasto "a metà" con una frase che non sapeva come terminare e io, di getto e di istinto, gli ho lanciato una idea..... gli è piaciuta e ha deciso di scriverla così, e fino a qui nulla di strano se non che mi ha obbligato a firmare anche io la maglietta di questo ragazzo in qualità di co-autore della frase in questione..... è stato davvero divertente e la dimostrazione della simpatia e elasticità mentale di questo enorme musicista.
Grande Luca, grazie ancora del tuo impegno, devo dire che Faso é sempre stato un punto di riferimento, grande talento direi, mi ritrovo molto nelle sue parole, dato che condivido lo stesso segno zodiacale eh eh
Grandissimo Faso.....bravissimo Luca.......mi sono incuriosito e sono andato a sentire i pezzi di Daniele Silvestri in cui Faso suona.....bhe.... su "Le cose che abbiamo in comune" SE SENTE IL GRANDE FASOOOO....cavolo....comunque devo dire che con le tue interviste ho imparato ad aprire la mia mentemusicale...........non c'è solo fusion, jazz-rock o progressive.....ma anche sul pop alcune volte si sentono grandissime cose....grazie...ps...aspetto una grande intervista con Massimo Moriconi...dajeeee
Intervista molto bella, grazie. Ero anche io venerdì scorso al concerto a Lido Adriano per l'ennesimo live del Trio Bobo...sono sempre una garanzia. (c'è un breve video sul mio canale del brano Piripipiri eseguito come bis..) Buon proseguimento!
Bella intervista! Da tastierista amatoriale, fan del simpatico complessino ed affascinato dal mondo bassistico non posso fare altro che ringraziarti. Iscritto!
Fantastico Faso, grazie Luca, ottima intervista 👍🏻 ps. Il mio album preferito degli elii invece é Esco dal mio corpo ed ho molta paura, un vecchissimo live allo Zelig, capolavoro!!! :)
riguardo al "suonare come vuole qualcun altro" e dei Police... quando chiamarono in italia Stew Copeland per fare da turnista lui registrò "a suo modo" come è LOGICO e poi l'ingeniere del suono gli chiese "può fare più questo e meno quello"... lui disse "io ho fatto, se devi togliere qualcosa lo togli dal mix, addio" ahahahah Grande faso: tra squire, sting e altri.... wow!
Bravo Luca! Stimo Faso da sempre e credo che l'approccio che suggerisce ai ggiovani che vogliono iniziare sia assolutamente corretto [è lo stesso che ho avuto io, data l'anagrafe... :-D ] !!!
Invidia, invidia... tanta invidia.... rosicamento... rosicamento... tanto rosicamento! :-) Bravissimo Luca :-).... ma quanto ti sto invidiaaaaaaaaaaaandoooooooooooooo! I 40 minuti migliori mai spesi su un video di TH-cam! Un uomo eccezionale, un artista umile e professionale... io sono d'accordo con lui... le linee di basso vanno "tirate giù" senza APP che tengano, ma con ascolto, allenamento e tante ore di duro lavoro... di nuovo complimenti Luca.
Mitica intervista al grande enorme e modestissimo Faso..che vedrò ahimè per L ultima volta a Torino il 3maggio in versione gruppo già sciolto...😂😂😂Jacopo
La cosa divertente è che il timbro e il modo di suonare di Faso sono riconoscibili...m'è capitato qualche anno fa di sentire i Taglia 42 e ho sentito dei riff di basso veramente strani ed articolati per delle canzoni pop, erano di Faso.
Senza parole, il finale è un' apoteosi. Un grande Faso, umiltà, onestà intelletuale, semplicità, studio, esperienza, si vede tutto in persone così. Ma a te piace star wars? E' del 1976!!! ah ah ah ah
eh magari! Qualche simpaticone ha segnalato il mio profilo Facebook! E loro mi hanno bloccato l'accesso senza fare alcun controllo!!!!! ah ah ah! Incredibile! Comunque Faso numero uno come sempre!
Che intervista spassosa, faso mi ricorda molto iggy pop come voce, modo di articolare, gestualità...non so è una reminiscenza un po alla lontana Bravissimi
Ecco, come dice Faso, il basso ti entra dentro all'improvviso, come un colpo di fulmine, tra una donna e un uomo. Anche io ascoltavo i Pooh, e mi ricordo che ascoltando Rotolando Respirando, già allora con i Super8 che avevano una gamma sonora non indifferente, complice l' impianto che avevano i miei cugini, queste note gravi mi hanno rapito per sempre, e quando ho potuto, parecchi anni dopo, ho cominciato a studiare, propio per amore solo per amore, grazie Luca per questa brillante pagina che ci hai regalato, un abbraccio anche al grande Faso..
Ottima intervista , sei bravissimo complimenti, non sono un musicista ma queste interviste sono molto didattiche per i giovani che vogliono intraprendere questo mestiere , continua così
Dopo la grande signorilità di Guglielminetti e la spocchia di Saturnino questa di Faso è secondo me la più bella. Bravo in tutti casi Luca ottimo lavoro
Ho sempre pensato che Faso si “vesta” col basso… sempre portato con la tracolla cortissima. E poi il fatto che suoni così spesso il 6 corde, che e’ uno strumento pesante da tenere per un concerto intero, lo vedo come un atto di grande generosità verso il pubblico … Vi voglio bene raga
Bella intervista, domande interessanti e consigli come sempre utilissimi. Complimenti Luca, ottimo bassista e ottimo giornalista ;-) Purtroppo non sono riuscito in tempo utile, ma mi sarebbe piaciuto chiedere qualche consiglio per bassisti principianti ma coetanei di Faso .... chissà cosa sarebbe venuto fuori :-) :-) :-)
Faso, oltre a essere supersimpatico, è di un'umiltà disarmante, mi fa venire le lacrime dalla gioia a sentirlo parlare di musica.
Davide Cangiano anche a me suscita le stesse emozioni ..... loro sono i miei totem dell adolescenza ...... FASO è un bassista di altissimo livello e secondo me lui come gli altri Elii dovrebbero insegnare la loro musica ai bambini perché sono il miglior complesso italiano
Ma poi vedere che dopo tutti questi anni ancora gli si illuminano gli occhi... Unico
Stessa identica sensazione evoca in me. lo vorrei abbracciare
A me a sentirlo suonare fa venire le lacrime di gioia😅
@lorenzoluciani4085 vieni al BassYourLife Day così te lo vedi da 20 cm :)
Faso e Mayer sono il GROOVE!!
Due musicisti strepitosi che oltre ad essere di una simpatia unica, hanno una dote quasi rara tra i musicisti (specialmente in Italia), L'UMILTÀ!!
Faso, come tutti i componenti degli Elio e le storie tese, dietro la maschera di goliardia cela una grandissima passione per la musica.
Chi ama la musica, non solo suonarla, ama gli Elio e le storie tese. Fine.
CiAO lUCA, SONO UN GIOVANE BASSISTA DI 66 ANNI, HO COMINCIATO A SUONARE A 62 ANN I, HO IMPARATO A LEGGERE E SCRIVERE LA MUSICA, E SUONICCHIO IN UN GRUPPO FORMATO DA COETANEI. TI RINGRAZIO PER I CONSIGLI DEL TUO CANALE, MI HANNO AIUTATO E MI AIUTANO MOLTISSIMO.
Ciao Domenico grazie infinite a te per il messaggio e per la passione che condividi con tutti noi! Buona musica sempre L :)
Una Boy Band
@@angelomoretti1874 Una (volta) Boy band
Domenico spacca!!!!
Faso... Un uomo umile e simpaticissimo e, al contempo, un musicista straordinario! Intervista molto piacevole
Grazie Luca, per averci "portato" il mitico Faso, la sua preziosa saggezza e grande simaptia
Grande persona e musicista di una fantastica Band...ancora mancano... mi consolo sentendoli tutto il giorno e sapendo che ognuno proseguirà per la propria strada
Sono batterista,ma Faso lo ama anche chi suona il citofono,quindi ammirazione pura sincera e immensa per questo gigantesco musicista ,che nonostante sia tale,vive anche di ironia musica e semplicità
Grandissimo Faso e molto bravo l intervistatore. Domande mirate e risposte sempre precise, mai confuse o incomplete!! ❤
Grazie mille 🙏🏻
Bellissima intervista, complimenti. . . . e Lui è un Grande ma non "solo" per come Suona, che già lì. . . . ma per come parla e si pone. . . . grazie Faso, vorrei conoscerTi e stringerTi la mano. . . .
maestro ancora una volta ti sei superato! grandissimo Faso e sempre simpaticissimo
Bella intervista, Faso sembra essere una bellissima persona, degna della sua statura musicale, respect!
Togli il "sembra"
È la quinta volta che mi guardo questa stupenda intervista.Grande Faso.Grazie Luca.
Grazie a te Fabio
Non sapevo provocasse dipendenza
Meravigliosa intervista. Queste son cose che fanno profondamente ed intimamente bene, nutrono. Grazie
Grande Luca. Magnifica intervista. Faso è un personaggio strepitoso, Ha detto cose magnifiche e giustissime. Un mito! Grazie.
Bellissima intervista! Faso, oltre che uno dei musicisti in assoluto migliori in Italia, é una persona straordinaria, e ciò che dice nel finale riguardo al "pagare il proprio debito con la storia" é un grande insegnamento. Grazie!
Bellissima intervista, Faso è davvero una persona speciale, mancava una perla del genere, grazie Luca :)
Mi piace che tu dia una voce in Italia a noi bassisti.Apprezzo anche la tua modestia come player.I video sui colleghi professionisti sulle attrezzature ed il lavoro da palco sono preziosi,spero di vederne molti altri.
Ciao sto notando una "sparizione" di tutti i commenti che avevo fatto. Ringrazio te e tutti quanti davvero per l'attenzione e la fiducia! A presto :)
Ora è venuto il momento di intervistare Victoria dei Maneskin!
E niente, sta intervista la rivedo almeno una volta al mese... Grandi
Grandissimo Faso, uno dei miei bassisti preferiti. A mio parere uno dei migliori al mondo, non tanto per la tecnica ( eccellente anch'essa ) ma per per lo straordinario gusto negli arrangiamenti.
Un gigante !
Grazie mille Luca per il tuo lavoro :D
Fantastico, praticamente i 40 minuti del video sono volati! Grazie per questa intervista
Parco Sempione ha all'interno più argomenti del 90% del resto della musica italiana.
beh... l'argomento mi sembra univoco... (o forse intendevi "argomenti musicali"?)
Faso negli anni è sempre rimasto un grandissimo personaggio sia come bassista che come persona, rimanendo gradevole e divertente nonostante la popolarità. Grazie anche a questa spensierata intervista ho scoperto delle cose in più sul suo approccio e visione sia sullo strumento che sulla musica. Ora non avrò più timore e non mi preoccuperò dei buchi neri 😃 Grazie Luca per questo regalo che ci hai fatto. Ciao a Tutti!
Ragazzi, a 10:22 c'è una chitarra che quasi suona the lick in sottofondo
Non sono un bassista (sono un batterista), ma ho molto apprezzato questa intervista, soprattutto per ciò che concerne i due punti chiave che ho identificato nel discorso:
- SEMPLICITA' (nelle esecuzioni, perchè è verissimo che è utile partire da lì, e da lì si capisce quanto "groove" puoi avere)
- DIVULGAZIONE (far conoscere la musica a chi non la conosce, per poter dare loro la possibilità di dire "Adesso conosco questi famosi Beatles", per esempio).
Grazie Luca (e grande Faso).
Grazie mille Franco lo apprezzo molto soprattutto da collega di reparto! :)
Mi emoziona tantissimo sapere che io stesso avrei detto: Eat The Phikies e Studentessi come album migliori degli Elii. Intervista bellissima, Luca! Grazie per avercela regalata
Il racconto del suo primo lavoro da "turnista" mi ha commosso. Che UOMO, che BASSO, che FASO! Grazie Luca per l'intervista.
+Emanuele Pezzetti Grazie a te Emanuele per il commento! A presto :)
E che dire? La storia del "bassismo" italiano. Un mito, un grande uomo, un musicista coi co....ni. Grazie Luca per questa preziosissima intervista
+Alessandro Coricello Grazie a te Alessandro per il commento :)
Non dare retta a Faso, tu continua a spiegarci i brani che non non c'abbiamo 6 ore al giorno da dedicare allo strumento... ottimo lavoro Luca!
Grazie Luca per aver intervistato Faso! Tante belle idee, aneddoti... molto, molto interessante, gran personaggio, tranquillo nonostante le grandissime doti.
Ti seguo da poco e fai sempre delle gran belle cose. Anche tu sei un gran personaggio. Grazie!
+Fabrizio Sicuteri Grazie mille Fabrizio per l'attenzione e la fiducia! Un abbraccio :)
Grande Luca ! Personalmente Mi hai fatto un regalo enorme, un mio mito da sempre! Grazie mille!
Anni fa con la mia band aprimmo un concerto degli E&LST. Tanta simpatia, ma non dimenticherò mai il loro soundcheck con i pezzi dei weather report ben suonati, quasi meglio... Ho un basso Yamaha da 22 anni, bruttino, ma più fender di un Fender, ciao amici!
Faso renderebbe interessante anche l'argomento "scarti dalla lavorazione della bauxite del Cameroon".
Vero!
Si ma l'ha punto la mosca tse tse
Bellissima intervista, Faso oltre ad essere un bassista fuori dal senso è anche un fuoriclasse nello humor! 😂
L'ultimo concerto che ho sentito degli Elii anch'io mi son detto: ma Faso ha fatto un solo dall'inizio alla fine!! Comunque questa intervista è una summa di saggezza, in primis la polemica sui foglietti dei cantanti, grazie!!
sì, anche secondo me in live lui suona di tutto tranne quello che "dovrebbe", perché si diverte un mondo... e si vede. Un mito.
Un pazzo dal talento MOSTRUOSO con il basso in mano !
+ramagliaminuta :)
Grazie Luca per la tua e le tue interviste e in particolare (per me) questa al mitico Faso, un musicista di indubbie doti ma una persona simpatica ed umile come poche ... mi è capitato di scambiarci quattro chiacchiere alla fine di uno dei tanti concerti degli Eli che ho seguito e si è fermato a parlare di musica, di strumenti come fosse stato un amico, la cosa mi ha emozionato. Un veloce aneddoto che non credo Faso si ricorderà incontrando così tanta gente ma... mentre Faso faceva un autografo fatto su una maglietta di un fan è rimasto "a metà" con una frase che non sapeva come terminare e io, di getto e di istinto, gli ho lanciato una idea..... gli è piaciuta e ha deciso di scriverla così, e fino a qui nulla di strano se non che mi ha obbligato a firmare anche io la maglietta di questo ragazzo in qualità di co-autore della frase in questione..... è stato davvero divertente e la dimostrazione della simpatia e elasticità mentale di questo enorme musicista.
Un idolo!
Grande Luca, grazie ancora del tuo impegno, devo dire che Faso é sempre stato un punto di riferimento, grande talento direi, mi ritrovo molto nelle sue parole, dato che condivido lo stesso segno zodiacale eh eh
Faso che suona sempre con Christian Mayer è commovente
Grande persona. Come tutto il resto della band
Grandissimo Faso e grazie Luca!!!
Grandissimo Faso.....bravissimo Luca.......mi sono incuriosito e sono andato a sentire i pezzi di Daniele Silvestri in cui Faso suona.....bhe.... su "Le cose che abbiamo in comune" SE SENTE IL GRANDE FASOOOO....cavolo....comunque devo dire che con le tue interviste ho imparato ad aprire la mia mentemusicale...........non c'è solo fusion, jazz-rock o progressive.....ma anche sul pop alcune volte si sentono grandissime cose....grazie...ps...aspetto una grande intervista con Massimo Moriconi...dajeeee
Quest'uomo è un mito...Grazie mille!
Like a prescindere...Faso, un mito....grazie Luca
Intervista molto bella, grazie.
Ero anche io venerdì scorso al concerto a Lido Adriano per l'ennesimo live del Trio Bobo...sono sempre una garanzia. (c'è un breve video sul mio canale del brano Piripipiri eseguito come bis..)
Buon proseguimento!
Faso Pastorius... un grandissimo sia su che giù dal palco! Mi associo al suo appello: cantanti, basta con il foglietto mentre cantante al concerto
Mauro Pavani :)
Bella intervista! Da tastierista amatoriale, fan del simpatico complessino ed affascinato dal mondo bassistico non posso fare altro che ringraziarti. Iscritto!
Fortissimo
Faso è sempre un grande...bravo Luca.
Fantastico Faso, grazie Luca, ottima intervista 👍🏻 ps. Il mio album preferito degli elii invece é Esco dal mio corpo ed ho molta paura, un vecchissimo live allo Zelig, capolavoro!!! :)
Grande Luca !!! continua così!! Grazie
Ciao sono Pasto e reggo il basto del sapere mio che é vasto, io abito fra Loreto e Turro, e quando son contento ...
riguardo al "suonare come vuole qualcun altro" e dei Police... quando chiamarono in italia Stew Copeland per fare da turnista lui registrò "a suo modo" come è LOGICO e poi l'ingeniere del suono gli chiese "può fare più questo e meno quello"... lui disse "io ho fatto, se devi togliere qualcosa lo togli dal mix, addio" ahahahah
Grande faso: tra squire, sting e altri.... wow!
Bravo Luca! Stimo Faso da sempre e credo che l'approccio che suggerisce ai ggiovani che vogliono iniziare sia assolutamente corretto [è lo stesso che ho avuto io, data l'anagrafe... :-D ] !!!
Un grande bassista
senza parole......grandi!!
Invidia, invidia... tanta invidia.... rosicamento... rosicamento... tanto rosicamento! :-) Bravissimo Luca :-).... ma quanto ti sto invidiaaaaaaaaaaaandoooooooooooooo! I 40 minuti migliori mai spesi su un video di TH-cam! Un uomo eccezionale, un artista umile e professionale... io sono d'accordo con lui... le linee di basso vanno "tirate giù" senza APP che tengano, ma con ascolto, allenamento e tante ore di duro lavoro... di nuovo complimenti Luca.
Ma certo! Ci mancherebbe altro... il tuo lavoro è encomiabile! Formidabile!
Hai voluto creare un canale interessante e l'obiettivo lo hai centrato in pieno.
Grazie mille Cosimo sono contento che ti piaccia :)
Grande personaggio e grande bassista!! Grazie per l'intervista! :)
Ascolto anche vecchie cose ...Tiro e gusto spaventoso.Un talento mondiale.Puoi fargli arrivare questo mio messaggio?Grazie.
Ci provo :)
Mitica intervista al grande enorme e modestissimo Faso..che vedrò ahimè per L ultima volta a Torino il 3maggio in versione gruppo già sciolto...😂😂😂Jacopo
Grazie mille Iacopo :)
Grazie Luca e Faso!!! E quella della doppia elettronica adesso mi è rimasta tipo coitus interruptus :-(
La cosa divertente è che il timbro e il modo di suonare di Faso sono riconoscibili...m'è capitato qualche anno fa di sentire i Taglia 42 e ho sentito dei riff di basso veramente strani ed articolati per delle canzoni pop, erano di Faso.
Dopo Maroccolo ecco faso grazie luca per regalarci 40 minuti di puro spettacolo!
finalmente vista tutta... bravissimi...entrambi
Senza parole, il finale è un' apoteosi.
Un grande Faso, umiltà, onestà intelletuale, semplicità, studio, esperienza, si vede tutto in persone così.
Ma a te piace star wars? E' del 1976!!! ah ah ah ah
Bellissima intervista! Grande Faso! Bravo Luca, come sempre! ;)
Grazie Luca e grandissimo Faso!!!!
eh magari! Qualche simpaticone ha segnalato il mio profilo Facebook!
E loro mi hanno bloccato l'accesso senza fare alcun controllo!!!!!
ah ah ah! Incredibile!
Comunque Faso numero uno come sempre!
non hanno niente di meglio da fare :)
Comunque complimenti ancora per l'intervista! ;)
Grazie Luca per questa intervista!
Davvero bellissima intervista, la condividonsubito!
Non conoscevo la rubrica e nonostante sia chitarrista apprezzo , magari ce ne fossero di più, di rubriche del genere :)
Grazie mille Fortunato mi fa davvero piacere riceve i complimenti anche da un collega chitarrista :)
Che intervista .... GRAZIE LUCA ❤️ ❤️
Gia fatto ancora prima di questo messaggio ;) ;)
Grazie mille Luca per tutte queste interviste 💙
Grazie a te per il commento :)
Aspettavo questa intervista da quando ho scoperto il tuo canale! :) Grazie, davvero,
Complimenti, come sempre.
Continua così!
Luca Angelici volentieri!
Faso è il top: groove e simpatia a tonnellate. Grazie Luca, meglio di una puntata di Zelig. :-)
Che intervista spassosa, faso mi ricorda molto iggy pop come voce, modo di articolare, gestualità...non so è una reminiscenza un po alla lontana
Bravissimi
Grazie mille!!
Queste interviste sono spettacolari. Dovrebbero mandarle in tv. Del resto lo stesso Faso è proprio un personaggio televisivo.
Grazie mille!
Ecco, come dice Faso, il basso ti entra dentro all'improvviso, come un colpo di fulmine, tra una donna e un uomo.
Anche io ascoltavo i Pooh, e mi ricordo che ascoltando Rotolando Respirando, già allora con i Super8 che avevano una gamma sonora non indifferente, complice l' impianto che avevano i miei cugini, queste note gravi mi hanno rapito per sempre, e quando ho potuto, parecchi anni dopo, ho cominciato a studiare, propio per amore solo per amore, grazie Luca per questa brillante pagina che ci hai regalato, un abbraccio anche al grande Faso..
lo faccio immediatamente con un fortissimo entusiasmo
Ottima intervista , sei bravissimo complimenti, non sono un musicista ma queste interviste sono molto didattiche per i giovani che vogliono intraprendere questo mestiere , continua così
Grazie mille :)
Luca Angelici BassYourLife figurati ....... spero tu abbia un sacco di iscritti 👍👍👍👍💪💪💪
Un mito come al solito....😎
Titanico e unico Faso! Starei ad ascoltarlo per ore!
+InnuMaccaband :)
Dopo la grande signorilità di Guglielminetti e la spocchia di Saturnino questa di Faso è secondo me la più bella. Bravo in tutti casi Luca ottimo lavoro
Intervista bellissima! Grazie!
Grazie a te ;)
Grazie Luca, grandissima intervista :)
Semplicemente un mito sia come persona che come bassista!
Grazie @Lucaangelici per questa divertentissima intervista :)
42 stipendi minuti...grazie Luca!
divertentissimi! ^^
+Alobytes Whitestone :)
Si potrebbe ascoltarlo per ore senza mai annoiarsi.
Bell'intervista!
Bella! Bravo Luca e grande Faso!!! ;)
Certo!! A presto! ;)
Grande Faso e bella intervista. :)
Grazie mille :)
Grandi!!!
Sei un grande
+niccolò penco Troppo gentile Niccolò :)
Grandissimo Faso.
❤️🎸
Faso e Dante e Meyer :D
Grazie Luca!!!
bella bella grazie
Bellissima intervista!
Grazie mille!
Ho sempre pensato che Faso si “vesta” col basso… sempre portato con la tracolla cortissima.
E poi il fatto che suoni così spesso il 6 corde, che e’ uno strumento pesante da tenere per un concerto intero, lo vedo come un atto di grande generosità verso il pubblico …
Vi voglio bene raga
Anche noi! 🤗
Immenso FASO..!!
Bella intervista, domande interessanti e consigli come sempre utilissimi.
Complimenti Luca, ottimo bassista e ottimo giornalista ;-)
Purtroppo non sono riuscito in tempo utile, ma mi sarebbe piaciuto chiedere qualche consiglio per bassisti principianti ma coetanei di Faso .... chissà cosa sarebbe venuto fuori :-) :-) :-)
Un riferimento, grazie Faso e Luca. Groove, tecnica e apertura mentale.
Già fatto❤️👍