. Prima di tutto metto in discussione il calcolo dell'evasione fiscale. Prima ancora di valutare dei numeri - che proveniendo da fonte governativa, hanno tutto l'interesse ad essere falsificati - basta la logica per comprenderne l'impostura. I tassassini dipingono questo paese come una sorta di paradiso fiscale "perche' tutti evadono.". Basterebbe un minimo di "spregiudicatezza fiscale" per fare soldi a palate. 200 miliardi, niente meno ! Ma non si capisce allora perche' cosi' tante partite IVA chiudono e tante aziende delocalizzino. Se in un posto mi ci trovo bene, ci faccio i soldi, ci resto, non scappo, non chiudo. Anzi: se ci si arricchisse, verrebbero anche dall'estero a investire in Italia. Ebbene, succede esattamente il contrario. Tirate le conclusioni... Quell'evasione non verra' recuperata mai, semplicemente perche' non esiste. Si tratta delle solite bugie governative inventate per dare una parvenza legale al furto. Amen. .
I PIU SINCERI COMPLIMENTI AD UN MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA,QUINDI UN RAPPRESENTANTE DEL POPOLO ITALIANO,che puo permettersi di rifiutarsi di parlare con un rappresentante della stampa,i complimenti anche all avvocato delle cuase perse alla sua sx del video
+ANONYMUS Anonymus (poggiolino) anonymous non salvera' il mondo, al massimo puo' dare un input alle persone per reagire ai soprusi, il cambiamento deve avvenire dentro di voi, dalle vostre vite. non andare a votare,spegnere le tv e non leggere piu' notizie dai mezzi d'informazione mainstream sarebbe gia' un bel passo avanti.
+ANONYMUS Anonymus (poggiolino) é vero ma non é semplice purtroppo... ma fidati che i ragazzi di anonymous stanno facendo già molto, in tutto il mondo. seguirli ed aiutarli a diffondere il loro messaggio é facile, hanno diversi siti ufficiali ed account su tutti i social network...le masse non si sveglieranno dal torpore mentale nel quale sono attanagliati da decenni , i veri cambiamenti e rivoluzioni (nel vero senso del termine) avverranno quando uno o più gruppi di "pochi" si sacrificheranno per il bene di "molti". cio' sta già avvenendo. bisogna avere coraggio.
"Forse c'è qualche problema con questa trasmissione" e magicamente lo scorso anno chiude la gabbia e Paragone entra con i 5stelle...ottimo direi! Spero che ribaltino tutto e annientino questi pezzi di merda
Le persone che vogliono decidere liberamente se rispondere o no ai giornalisti, devono stare lontane dagli uffici pubblici e istituzionali, fuori dai coglioni, vedrete che così nessun giornalista vi verrà a disturbare. State tranquilli tutti, cari funzionari, che risponderete delle vostre condotto, agli atti della rete. Internet è bello perchè tutto rimane agli atti
Ma perche i politici non intrvengono il pubblico il cittadino deve sapere e obbligatorio che siano trasparenti se lo fate perdere il posto di lavoro e prendete gente che si occupi del cittadino no che vengono al cittadino quando ci sono le votazioni chi comanda il popolo o il magna magna del politico
Non credo sia legale non rilasciare interviste..ricordiamo che l'Agenzia Delle Entrate e' un ufficio PUBBLICO quindi di tutti Cittadini che obbligatoriamente lo sostengono...quindi PORTE APERTE..
Ma i dipendenti dell Agenzia delle Entrate non sono Italiani? Come fanno a spiegare ai propri figli il loro lavoro? Come si giustificano? Stanno decimando i loro Fratelli solo per una paghetta? Cosi nascono le guerre civili,quando si lavora per lo stato si dovrebbe ricordare chi e' lo STATO! Al loro posto avrei....no,non vorrei mai essere al loro posto!!
provate a chiamare il numero verde della agenzia delle entrate e vedrete che risate.. non si riesce a parlare con nessuno se non con la vocina elettronica che alla fine dice " al momento tutti gli operatori sono impegnati, richiami più tardi" e riagganciano.. l'attesa non esiste manco per il cazzo.. tocca prendere ferie e andare a perdere mattinate intere anche solo per un informazione.
Non sarebbe meno complicato fare in modo che tutte le procedure vengano effettuate in modo regolare, invece di cercare in tutti i modi di pararsi il culo?
La signora chiamata direttriceeee si dovrebbe mettere x un attimo al posto di coloro che subiscono avvisi da pagare x conto dell agenzia dell entrate. Vergognati
ma quello chi è ?? vuoi vedere che un soggetto preposto alla tutela della signora??? che paghiamo Noi------- che schifo non hanno alcun rispetto per nessuno speriamo che chi di dovere indaghi e li assicuri alla giustizia.... poi gli porto le arance...
Cosi non va bene. Cara agenzia ,cari direttori ,cari dipendenti siete una azienda privata ! Non potete esercitare tale diritto ,avete idea della soppressione dei diritti umani che state perpetrando?
Direttrice dall'alto di cosa si permette di tenere simile atteggiamento? Si legga il codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni! E lo metta in pratica!
Certo se queste sono le donne alla dirigenza credo che possiamo anche evitare di assegnare posti dirigenziali alle donne e io nn sono contro le donne anzi
E' tutta una merdata,ci dovrebbe essere una legge che si autorizza un giornalista ad intervistare costoro in un tempo dalla domanda minimo di un mese.Costoro lavorano per noi no per loro.
Bene. Ora siamo al seguito. Mandato commercialista a verificare la firma sulla notifica e varie. Dopo un controllo abbiamo chiuso il tutto con 30 euro a fronte dei 345,22 richiesti indebitamente. E se avessi pagato?
State attenti Equitalia stiamo preparando qualcosa di grosso per voi abbiamo già 100 uomini pronti a farvi fuori non scherziamo guardatevi bene le spalle
A noi puoi avere anche 100mila in tasca. È legale. Perché la Legge dice... che con i tuoi soldi, fai cosa vuoi. Solo in Italia fanno storie per 2 banconote da 500 euro
il discorso tre persone stanno bene il papa il re e chi no tiene niente quindi si deve trovare il modo per non.avere niente e fottere . perche in italia ogni mattina un italiano si sveglia e sa che dovra essere piu furbo dello stato, perche lo stato ti fotte a prescindere , quindi non e importante , che tu sia lo stato o un cittadino , l importante e fottere . italia il paese delle meraviglie , e dovere di ogni cittadino cercare di fottere , se no se ne va a lavorare , cioe farsi sfruttarre , o scappare , perche se non cambia la mentalita degli italiani e dello stato .
Io non faccio parte dell'agenzia delle entrate e sicuramente per determinate cose come quella descritta nel video dovrebbe prendersi le sue responsabilità, d'altro canto la gabbia così come altre trasmissioni scandalistiche vivono della rabbia di chi li segue, in questo video si sotto intende che tutte le operazioni che fa l'agenzia delle entrate sono scorrette o non a norma, istiga a fare di tutta l'erba un fascio e neanche una volta la gabbia che dovrebbe riportare le informazioni in modo oggettivo, riconosce tutto il lavoro che fanno, in modo onesto, la maggior parte di chi lavora li. E questo accade perchè abbiamo sempre bisogno di trovare qualcuno a cui addossare tutte le colpe, quando invece nella realtà l'unico problema che accomuna l'agenzia dele entrate, la gabbia e gli italiani, è quello di non saper apprezzare il lavoro altrui.
Intanto questo programma è stato cancellato, ma tranquilli… avremo il Grande Fratello numero 16!
*VIVA L'ITALIA!*
Grande la giornalista! Che calma, che professionalità!
.
Prima di tutto metto in discussione il calcolo dell'evasione fiscale.
Prima ancora di valutare dei numeri - che proveniendo da fonte governativa, hanno tutto l'interesse ad essere falsificati - basta la logica per comprenderne l'impostura.
I tassassini dipingono questo paese come una sorta di paradiso fiscale "perche' tutti evadono.". Basterebbe un minimo di "spregiudicatezza fiscale" per fare soldi a palate. 200 miliardi, niente meno !
Ma non si capisce allora perche' cosi' tante partite IVA chiudono e tante aziende delocalizzino.
Se in un posto mi ci trovo bene, ci faccio i soldi, ci resto, non scappo, non chiudo.
Anzi: se ci si arricchisse, verrebbero anche dall'estero a investire in Italia.
Ebbene, succede esattamente il contrario.
Tirate le conclusioni...
Quell'evasione non verra' recuperata mai, semplicemente perche' non esiste.
Si tratta delle solite bugie governative inventate per dare una parvenza legale al furto.
Amen.
.
Far tornare la Gabbia !!!!
Grazie
la gabbia il miglior programma televisivo italiano e forse europeo grande paragone continua cosi io sono con te sempre
I PIU SINCERI COMPLIMENTI AD UN MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA,QUINDI UN RAPPRESENTANTE DEL POPOLO ITALIANO,che puo permettersi di rifiutarsi di parlare con un rappresentante della stampa,i complimenti anche all avvocato delle cuase perse alla sua sx del video
Come si fa ad impoverire un Paese, facendo fallire le imprese italiane?. . . Tranquilli da oggi ci pensa l’Agenzia delle Entrate ✌️
Tutti gli agenti della agenzia delle entrate devono andare alla forca
il loro comportamento è inaccettabile in uno stato di diritto; è chiaro che ormai questo è un paese senza regole.
ho detto addio a l'italia nel 1972. mai ho pensato l'abbuso che esiste in Italia.Addio dolce vita, mai e' esistita e mai asistera !
maledetti: quelli sono i nostri soldiiiiii.
Non devo vedere questi filmati perché mi viene il voltastomaco. Io ho lasciato l'Italia e grazie al cielo, 4 anni fa ormai.
Anch’io
Agenzia Delle entrate da chiudere!!! Poltronifici e carozzoni chiusi!!!!
Speriamo che ANONYMUS arrivi al piu' presto anche da voi
Una cosa e' certa, arriveranno!!
+ANONYMUS Anonymus (poggiolino) anonymous non salvera' il mondo, al massimo puo' dare un input alle persone per reagire ai soprusi, il cambiamento deve avvenire dentro di voi, dalle vostre vite. non andare a votare,spegnere le tv e non leggere piu' notizie dai mezzi d'informazione mainstream sarebbe gia' un bel passo avanti.
+Spartacus HC Raw Videos
c'e' bisogno di piu' input piu' informazione
+ANONYMUS Anonymus (poggiolino) é vero ma non é semplice purtroppo... ma fidati che i ragazzi di anonymous stanno facendo già molto, in tutto il mondo. seguirli ed aiutarli a diffondere il loro messaggio é facile, hanno diversi siti ufficiali ed account su tutti i social network...le masse non si sveglieranno dal torpore mentale nel quale sono attanagliati da decenni , i veri cambiamenti e rivoluzioni (nel vero senso del termine) avverranno quando uno o più gruppi di "pochi" si sacrificheranno per il bene di "molti". cio' sta già avvenendo. bisogna avere coraggio.
+Spartacus HC Raw Videos
Yo estoy listo
ADELANTE ANONYMUS!!!!
+ANONYMUS Anonymus (poggiolino) fai bene ad tenerti pronto, stanno arrivando tempi terribili. un abbraccio..stay tuned and be strong!!! ;)
"Forse c'è qualche problema con questa trasmissione" e magicamente lo scorso anno chiude la gabbia e Paragone entra con i 5stelle...ottimo direi! Spero che ribaltino tutto e annientino questi pezzi di merda
Le persone che vogliono decidere liberamente se rispondere o no ai giornalisti, devono stare lontane dagli uffici pubblici e istituzionali, fuori dai coglioni, vedrete che così nessun giornalista vi verrà a disturbare. State tranquilli tutti, cari funzionari, che risponderete delle vostre condotto, agli atti della rete. Internet è bello perchè tutto rimane agli atti
Datemi retta farsi "furbi come loro"e non pagare più niente
Assurdo..assurdo ..assurdo...alla faccia del Fisco Amico....siamo al 26/5/20 e non è' cambiato niente...grazie
che vergogna!
Ma è una circolare che cerca di limitare la libertà di stampa ed informazione?
Ma perche i politici non intrvengono il pubblico il cittadino deve sapere e obbligatorio che siano trasparenti se lo fate perdere il posto di lavoro e prendete gente che si occupi del cittadino no che vengono al cittadino quando ci sono le votazioni chi comanda il popolo o il magna magna del politico
non so se è meglio pagare il pizzo dei mafiosi, o lk estorsione di equitalia e agenzia entrate
Questo è ABUSO in ATTI D'UFFICIO e DI POTERE
ma dov’è la democrazia in questo paese?
Ma se avuto il posto, all'Agenzia delle Entrate, SENZA CONCORSO.!!!
Non credo sia legale non rilasciare interviste..ricordiamo che l'Agenzia Delle Entrate e' un ufficio PUBBLICO quindi di tutti Cittadini che obbligatoriamente lo sostengono...quindi PORTE APERTE..
Non pagate Equitalia non pagate...solo così si può ottenere uno stato dove i cittadini sono sovrani
Se non rispondono alle domande vuol dire che nascondono gli imbrogli che fanno
Agenzia Delle entrate va abolita
Questa e la burocrazia in italia e mettono impiegati nei posti che non si meritano
il problema non e lo stato ma chi ci lavora con lo stato
Quando un dirigente non da risposte va immediatamente rimosso.
la comunicazione di LA7 sarebbe aggressiva, i loro accertamenti presuntivi sono amichevoli carinerie.
ma prenderli per il collo e farli rimanere li a parlare quanto ci vuole?
la gabbia...bravi..bravi..bravi..!!!!!!!!!
Ma i dipendenti dell Agenzia delle Entrate non sono Italiani? Come fanno a spiegare ai propri figli il loro lavoro? Come si giustificano? Stanno decimando i loro Fratelli solo per una paghetta? Cosi nascono le guerre civili,quando si lavora per lo stato si dovrebbe ricordare chi e' lo STATO! Al loro posto avrei....no,non vorrei mai essere al loro posto!!
"Non parlate con La Gabbia. O vi ritroveranno in un blocco di cemento." Dove ho già sentito qualcosa di simile?
Chi ha messo il pollice verso cosa vuole dire?
Visto che la dirigente Ciccio Bomba può scegliere lei quando parlare o no, io sceglierò quando pagare o no. Semplicissimo!
Il problema dell'Italia che ancora ci sono quelli che pagano... se nessuno pagasse non verrebbero piu a rompere più le palle
Certo che a dire che siamo italiani c'è da mettersi vergogna
Sembra un uomo quella direttrice li...
quanta saccenza il direttore
Mandatelo a casa questi dirigenti perché non sanno nemmeno rispondere
Il tempo è galantuomo........
In Italia solo se diventi un deliquente sei rispettato.
provate a chiamare il numero verde della agenzia delle entrate e vedrete che risate.. non si riesce a parlare con nessuno se non con la vocina elettronica che alla fine dice " al momento tutti gli operatori sono impegnati, richiami più tardi" e riagganciano.. l'attesa non esiste manco per il cazzo.. tocca prendere ferie e andare a perdere mattinate intere anche solo per un informazione.
Non sarebbe meno complicato fare in modo che tutte le procedure vengano effettuate in modo regolare, invece di cercare in tutti i modi di pararsi il culo?
È bella pasciuta la signora direttrice
.
Mi sono preso la briga di leggere i commenti...
Cavolo .... non c'e' stato uno solo che abbia difeso gli estorsori!
"Vox Populi, Vox Dei"...
.
Questi sono in guerra col contribuente fatevene una ragione!!!
mi vergogno davvero di essere italiano.
Ma questi non incontrano mai la persona sbagliata?
Siamo animali da soma!
Che pazienza questa giornalista, chiamatemi incivile se volete ma io gli avrei già tirato un pugno in faccia...
6:18 si sente il rumore di qualcuno che si arrampica sugli specchi
che schifo di gente..... questo è il potere....
Il direttora mi sembra sia Fiorentina...strano.
Manca la Gabbia!!!!
il problema non e lo stato e chi ci lavora con lo stato
stato si vergogni ,noi cittadini abbiamo il diritto di sapere
Comportamento scorretto e omertoso, tipico di chi ha da nascondere qualcosa.. squallido
La signora chiamata direttriceeee si dovrebbe mettere x un attimo al posto di coloro che subiscono avvisi da pagare x conto dell agenzia dell entrate. Vergognati
arrestateli tutti
ma quello chi è ?? vuoi vedere che un soggetto preposto alla tutela della signora??? che paghiamo Noi------- che schifo non hanno alcun rispetto per nessuno speriamo che chi di dovere indaghi e li assicuri alla giustizia.... poi gli porto le arance...
Cosi non va bene. Cara agenzia ,cari direttori ,cari dipendenti siete una azienda privata ! Non potete esercitare tale diritto ,avete idea della soppressione dei diritti umani che state perpetrando?
Il Gen.Antonio Pappalardo questi vermi fara .chiudere Agenzia delle Entrate
Dobbiamo SCANNARLI
Direttrice dall'alto di cosa si permette di tenere simile atteggiamento? Si legga il codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni! E lo metta in pratica!
Peggio che la camorra
Poi su ogni cosa da pagare spese di ricerca minimo 60 euro...
i primi evasori sono proprio loro
Certo se queste sono le donne alla dirigenza credo che possiamo anche evitare di assegnare posti dirigenziali alle donne e io nn sono contro le donne anzi
E' tutta una merdata,ci dovrebbe essere una legge che si autorizza un giornalista ad intervistare costoro in un tempo dalla domanda minimo di un mese.Costoro lavorano per noi no per loro.
2019 LA GABBIA HA CHIUSO BATTENTI. ..ma ci rendiamo conto????
Giorgia fai finire tutto questo vai tu con loro con i cittadini
Scommetto che se uno entra con una mazza e inizia a rompere qualche menisco con il direttore ti fanno parlare solo mazzate si meritano
5:52 no non puoi, non puoi e adesso torna a lavorare sotto ai lampioni della luce
un ente pubblico non si può comportare così
Sarò libera di rispondere o no? NO! Hai l'obbligo di rispondere alla giornalista visto che di mezzo ci sono soldi pubblici
Bene. Ora siamo al seguito. Mandato commercialista a verificare la firma sulla notifica e varie. Dopo un controllo abbiamo chiuso il tutto con 30 euro a fronte dei 345,22 richiesti indebitamente. E se avessi pagato?
la repubblica delle banane😑
State attenti Equitalia stiamo preparando qualcosa di grosso per voi abbiamo già 100 uomini pronti a farvi fuori non scherziamo guardatevi bene le spalle
A noi puoi avere anche 100mila in tasca. È legale. Perché la Legge dice... che con i tuoi soldi, fai cosa vuoi. Solo in Italia fanno storie per 2 banconote da 500 euro
Cravattari, pagherete per ciò che siete, e spero sofferenza e dolore.
Tranquilli che ( il mega direttore gallattico ) , la poltrona da scaldare se non la persa la perdera a breve .
Ma chi li controlla laggensia dellentrat
Sono da impiccagione. Questi dirigenti,..
Ma quella la Orlando chi ce la messa li questo bisogna scoprire
Agenzia delle entrate hanno la coscienza sporca
mi dessero solo 5 giorni di galera li sistemerei tutti dal primo all ultimo
Che schifo
Vergogna. vergogna, vergogna, vergogna ecc.ecc.ecc. statali strapagati che timbrano in mutande. Parlano di cose serie. Ma ci faccia il piacere.....
Questa gente andrebbe gambizzata...
il discorso tre persone stanno bene il papa il re e chi no tiene niente quindi si deve trovare il modo per non.avere niente e fottere . perche in italia ogni mattina un italiano si sveglia e sa che dovra essere piu furbo dello stato, perche lo stato ti fotte a prescindere , quindi non e importante , che tu sia lo stato o un cittadino , l importante e fottere . italia il paese delle meraviglie , e dovere di ogni cittadino cercare di fottere , se no se ne va a lavorare , cioe farsi sfruttarre , o scappare , perche se non cambia la mentalita degli italiani e dello stato .
Ma scusate con tutti i soldi che prende la Orlandi non ne capace parlare che fa parlare il suo pappone ma che schifo di persone
Come i topi mangiano e si nascondono che vita di m...a
Io non faccio parte dell'agenzia delle entrate e sicuramente per determinate cose come quella descritta nel video dovrebbe prendersi le sue responsabilità, d'altro canto la gabbia così come altre trasmissioni scandalistiche vivono della rabbia di chi li segue, in questo video si sotto intende che tutte le operazioni che fa l'agenzia delle entrate sono scorrette o non a norma, istiga a fare di tutta l'erba un fascio e neanche una volta la gabbia che dovrebbe riportare le informazioni in modo oggettivo, riconosce tutto il lavoro che fanno, in modo onesto, la maggior parte di chi lavora li. E questo accade perchè abbiamo sempre bisogno di trovare qualcuno a cui addossare tutte le colpe, quando invece nella realtà l'unico problema che accomuna l'agenzia dele entrate, la gabbia e gli italiani, è quello di non saper apprezzare il lavoro altrui.
ancora? vogliono le mazzette!! ancora?
Tutti gli statali a morte
Non pagate un cazzo