Battiato e Sgalambro, intervista con Gianni Minà

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 10 ก.ย. 2024
  • Alcune interviste, dibattiti pubblici e conferenze di Battiato sono andate perse nel corso degli anni, perché i canali youtube e i siti internet dove erano state pubblicate sono stati chiusi o modificati. Questo canale l’ho aperto per raccogliere quelle che restano ed evitare che se ne perdano altre.
    Se qualcuno ha conservato i file di qualche intervista che su questo canale non è presente può inviarmeli a fanelli.quattro@gmail.com, così li pubblico “per il beneficio di tutti gli esseri senzienti”, come dicono i buddisti. Se i file sono troppo grandi e ci sono problemi a inviarli si può usare Wetransfer, un servizio gratuito online che permette di inviare file grandi fino a due giga.
    Io comunque non pubblico tutto, metto solo le interviste che ritengo interessanti dal punto di vista dei temi spirituali e musicali, ed evito quelle dove Battiato mostrava già i segni evidenti della malattia degenerativa che lo ha portato alla morte. Sono imbarazzanti quelle interviste, per lui e per quelli che lo amano.
    Se qualcuno ha da dire qualcosa di utile per la comprensione dei temi trattati lo scriva nei commenti.

ความคิดเห็น • 1