ANTONIO REZZA..... un grandissimo. Da quando l' ho visto a teatro in Fotofinish mi ha cambiato la vita, l' idea del teatro e il piacere di ridere. Non ho mai riso tanto in vita mia, uscii con i reni e l' addome a pezzi. All' uscita lo conobbi anche e ci parlai o meglio lui mi parlò io continuai a ridere ad ogni cosa che diceva. È una persona adorabile ed è un piacere starci in compagnia. Troppolitani ogni tanto lo guardo sempre su Rai Play e su TH-cam.
La puntata natale a Spinaceto è uno degli spezzoni di TV migliori mai usciti, me lo fece vedere mia madre una decina di anni fa quando andavo alle elementari e ancora oggi mi fa pisciare addosso.
due pilastri del teatro contemporaneo. Sono nata con loro, hanno fatto di me una pazza ricercatrice di bellezza e cultura. Rezza-Mastrella nel mio cuore per sempre. Bellissima intervista!
@@walternetpost5756 io personalmente no, ma pensare che Rezza sia un pilastro del teatro contemporaneo mi mette una tristezza infinita. Mi mette di fronte al fatto che siamo ridotti veramente male.
@@BobbyCialtron i gusti son gusti ma anche verso ciò che non piace si può essere oggettivi. Riempiono da anni le sale di tutta Italia senza nessun traino che non siano loro stessi e il passaparola e offrendo uno spettacolo unico nel suo genere.
Nel gradimento di una puntata incidono l'andamento della puntata stessa e la conoscenza e la stima che si ha per gli artisti. In questo caso, conoscendo poco Rezza e Mastrella, devo dire che la puntata da sola è interessante ma non trascinante come altre. Altri ospiti erano stati molto più efficaci. Il lato buono è che mi ha stimolato ad approfondire la conoscenza dell'opera degli ospiti, che pur essendo riconosciuti dei geni da molti, non sono certo mainstream (o nazionalpopolari, come si diceva una volta). Peraltro se ne intuiscono la preparazione, l'assoluta dedizione all'arte, la genialità. Comunque Tintoria è anche promozione culturale.
@@italuc67 weeee fokki fokki eeeeh, l'opinione è la mia e sono io a palesare il dissenso...lei scriva ciò vuole: potere di parola, libertà di difendersi dalle accuse.
La sua risposta è alquanto ambigua. Posso azzardare due ipotesi. Nella prima ipotesi le sue sono accuse dalle quali son libero di difendermi. Nella seconda, che presuppone che lei sia Antonio Rezza o qualcuno a lui vicino, le accuse sarebbero le mie e lei si starebbe difendendo. Considerando di gran lunga più probabile la prima ipotesi, secondo lei la mia recensione non richiesta non meriterebbe la libertà di espressione. Più che un'accusa, la sua sembra una manifestazione di intolleranza, ai confini con un insulto (inteso come giudizio negativo gratuito). Quello che non capisco è perchè lei sembri così punto nel vivo da una considerazione abbastanza semplice, e cioè che, mentre per alcuni personaggi il podcast comunque colpisce lo spettatore indipendentemente dal valore artistico dell'ospite, per altri alcuni giudizi adoranti sono condizionati dall'adorazione dello spettatore per l'artista in quanto tale, e il caso di Antonio Rezza a mio parere rientra in questo secondo gruppo. Buona serata.
Ho gradito molto questa intervista, adoro Antonio Rezza e Flavia Mastrella, conoscere maggiori dettagli ascoltando i racconti della loro storia artistica e personale è sicuramente un grande privilegio. Grazie
Daniele Stefano grazie. Siete sinceri semplici naturali se continuate così come avete fatto oggi con Antonio e Flavia per me rai e canale 5 possono pure spegnere i ripetitori. 🙏bella bella puntata con antonio che , sinceramente, non è per niente facile da intervistare invece voi lo avete messo a suo agio grazie alla vostra, mi ripeto, semplicità. 👍
Aspettavo questa puntata dall'episodio con Lillo, ma non solo: dal momento che quelli erano gli episodi in cui si stava concretizzando il sorpasso nei confronti del podcast Rivale, degli amici Luca ed Edoardo, ad ogni puntata di Cachemir, immaginavo tintoria con la voce di Rezza che diceva: Gidio?...semo sempre noi...te stamo a marcà stretto Gidio.
1:14:51 "io mi compravo i CD senza averci il lettore CD, e che ci facevo? Potevo comprà le musicassette, però io volevo sentirla bene la musica". Incredibile. Una delle puntate in cui ho riso di più in assoluto.
Sono suo amico dal lontano 2013 ormai. Potrei raccontarne... dalle cene all'ansia dietro al palco, tanto da stuzzicarlo apposta perché in confidenza divento bastardo, quando facemmo delle prove (partecipai a FRATTO X come attore marginale). Beh, enorme Antonio, non dal carattere facile. Ne avrei aneddoti, ve ne cito 3 per brevità... - Gli feci anche da 'autista' per una singola data e, quel viaggio lo ricordo bene: se andavo troppo piano si preoccupava, se andavo troppo veloce si spaventava e iniziava a lanciarmi sguardi d'ansia (mi divertivo ad accelerare). - Quella volta che a pochi minuti dallo spettacolo dietro al palco gli comunicano che ha qualche minuto di ritardo e disse "Siamo in ritardo? NO no, basta, non esiste, non lo faccio più lo spettacolo!" Perché lui ha il perfezionismo paranoico che gli scorre nel sangue. - La volta in cui lo spettacolo prevedeva che lui dovesse far alzare il pubblico e farlo uscire dalla sala, e dei vecchi rincoglioniti non eseguivano, ha iniziato a sgolarsi incazzatissimo tanto che il fonico mi disse "A' Francè, vai a dire a 'sti qua de alzarse se no questo ce more". Il fonico lo definiva "a volte peggio di un bambino". Ad Antonio dico spesso Grazie quando ci sentiamo al telefono, mi ha insegnato parecchie cose a livello artistico: ma a guidare no. Per niente. Mi è rimasto che gli voglio bene, anche se qualche volta mi faceva salire il cristo e ci discutevo. Tra l'altro a breve sul mio canale faremo un'intervista.
Grandissimo Antonio Rezza. Artista geniale e controcorrente. Puntata tra le più belle di Tintoria. Ho il VHS di Escoriandoli... ma non ho più il lettore VHS
Intervista molto bella. Ricordo Rezza, mi faceva sentire intelligente perché mi piaceva quando ero ragazzino e lo beccavo in tv. Poi io ho dovuto smettere di sentirmi intelligente, perché era solo merito suo. Grandi!
Mi ricordo quando andai a vedere 7 14 21 28 a Napoli insieme ad un mio amico. Noi che ci piegavamo in due dalle risate e pochi posti piu in la una signora di mezz'eta seria dall'inizio alla fine che ad una certa si girò verso di noi chiedendo "cosa c'è da ridere?" dandoci il colpo di grazia. Le ridemmo ancora piu sonoramente in faccia. Grandi artisti loro ma i boomer che si triggerano fanno ridere ancora di più
L'indice di gradimento di una puntata è dettata dalle risate di Stefano e le numerose domande che gli vengono fatte. Per chi non conosce Rezza andate a recuperare (se ancora disponibile) troppolitani su rai play e poi andate a vedere un suo spettacolo.
In questa puntata succedono una cosa rara ed una cosa: La cosa rara è che abbiamo degli ospiti a cui Rapone è realmente interessato, pertanto formula delle domande vere; La cosa unica è a 21:11 . Non avevo mai visto Stefano in difficoltà nel fare una domanda, perché non riesce a non ridere.
una stagione di qualche anno fa, al teatro astra di torino, ho assistito a tutti gli spettacoli di Rezza/Mastrella in prima fila e mi ricordo di una persona che una sera lasciò (con grande coraggio devo dire), lo spettacolo. Non so se sia riuscita ad arrivare a casa, di sicuro da quella stagione io sono rimasto in quel teatro. Un performer straordinario, una coppia che con i loro spettacoli è patrimonio dell'umanità.
Grandi!! Non me l'aspettavo!! Un miliardo di like per gli ospiti: Antonio e Flavia da sempre al mio personalissimo primo posto su chiunque altro in Italia VERA ARTE . Grazie davvero Daniele e Stefano ❤️
Personalità di un valore artistico e morale fuori da qualsiasi schema. Peccato che non abbiate ripreso un aneddoto raccontato da Fratini, nella puntata al monk con Sparacino.
Antonio ha detto che "Quando saranno morti usciranno i loro film al cinema in un solo giorno" - Io direi che quando loro saranno morti, saranno ancora vivi, perché è molto più mitizzante come punto di vista. Ciao grandi vi adoro.
Ricordo Antonio Rezza fuori la porta che cercava di uscire. Ricordo di aver passato una serata bellissima cercando di ricordare quando sognavo di passare una serata con Rezza ricordando i vecchi ai tempi alla nuvola
Ho un pessimo ricordo di Rezza. Una trentina di anni fa, dopo un suo eccezionale spettacolo, gli chiesi rispettosamente: "Ma quanto ti piacciono Ciprì e Maresco"? Infatti, i suoi spettacoli e il film "Escoriandoli" mi ricordavano lo stile folle dei loro personaggi. Mi assalì quasi fisicamente, urlandomi che di Ciprì e Maresco a lui non fregava niente, e che non capivo un cazzo. Fui così turbato che non sono mai più andato ad un suo spettacolo, ma ho avuto molte conferme nel corso degli anni da altri suoi ammiratori e lavoratori del settore che lamentavano di come fosse sprezzante e intrattabile fuori dalle scene. Oggi, lo sento parlar bene dei due autori siciliani. Credo che Rezza abbia sempre sofferto la sua incapacità di arrivare al successo mainstream, pur essendo un artista di sorprendente bravura.
Dovrebbero convertirsi ad una nuova dottrina spirituale ke apra una porta della conoscenza tra mondo dei vivi e quello dei morti, in quanto il sommo maestro si reputava autocefalmente alla stessa misura e caratura dell'Altissimo
Rezza e Mastrella mai banali! Negli ultimi 20 anni inevitabile pietra di paragone di qualsiasi altro spettacolo comico italiano. Anche quello meglio riuscito non riesce ad avvicinarsi alla loro genialità! per Fratto X altro che Leone d'oro! Dovrebbero dargli il Nobel, l'Oscar, il David di Donatello, la Palma d'oro, le chiavi di tutte le città, il premierato e il soglio pontificio!!!
Grazie a Tintoria la pagina di wikipedia su Antonio Rezza è stata modificata, e l'infamante voce nelle Curiosità è stata rimossa. Tintoria è anche il podcast della giustizia e della verità.
Rezza ha perfettamente ragione riguardo Wikipedia. Finché si tratta di pagine nell'ambito scientifico, è un'ottima enciclopedia, invece sulle materie umanistiche e soprattutto le biografie è piena di stronzate.
@@riccardofabio4458Come è normale che sia alla fine: nelle discipline umanistiche regnano le opinioni ed più difficile avere oggettività. Le discipline scientifiche si basano di più su dati oggettivi.
Chiedo ufficialmente a Daniele Tinti di procurare a noi plebei ignoranti i link della performance di Mauro Fratini con la 'bestemmia elegante' che ormai cita a una frequenza sempre crescente
Inizio a vedere Paz! ( volevo rivedermelo). Mi arriva la notifica della puntata nuova di Tintoria con Rezza. Rezza recita in Paz!. Coincidenza fortunata
REZZA!! No vabbeh si vola altissimo, un mito tra recitazione e performance, unico e speciale. Con la favolosa e talentuosa Mastrella. ❤ PS spero tanto sia in programma anche Bergonzoni.
@@cosmicopeyote Mammamia quanto ❤️ Cmq ascoltando l'intervista lo cita anche Rezza. Abbiamo un patrimio immenso, purtroppo in Italia come ovunque regna il generalismo mainstream, ma d'altronde la maggior parte delle persone nel mondo è mainstream 🤷
Ottieni NordVPN qui: nordvpn.com/tintoria
amen
Non sapete quanto sono contento nel vedere un divano dopo le lamentele di Giobbe Covatta… VAMOS!
Giobbe Covatta ha corso affinché gli altri potessero camminare, o viceversa
Che strana macchina il cervello; per me era come se vi fosse sempre stato😂
Se ci sono più ospiti in una puntata c'è spesso il divano
@@francescoaisler2230 verissimo, potrebbe tranquillamente essere un caso, ma ha fatto bene al cuore ahah
@@francescoaisler2230si infatti, mi ricordo che con lo Stato Sociale pure c'era e con anche altri
ANTONIO REZZA..... un grandissimo. Da quando l' ho visto a teatro in Fotofinish mi ha cambiato la vita, l' idea del teatro e il piacere di ridere. Non ho mai riso tanto in vita mia, uscii con i reni e l' addome a pezzi. All' uscita lo conobbi anche e ci parlai o meglio lui mi parlò io continuai a ridere ad ogni cosa che diceva. È una persona adorabile ed è un piacere starci in compagnia. Troppolitani ogni tanto lo guardo sempre su Rai Play e su TH-cam.
La puntata natale a Spinaceto è uno degli spezzoni di TV migliori mai usciti, me lo fece vedere mia madre una decina di anni fa quando andavo alle elementari e ancora oggi mi fa pisciare addosso.
due pilastri del teatro contemporaneo. Sono nata con loro, hanno fatto di me una pazza ricercatrice di bellezza e cultura. Rezza-Mastrella nel mio cuore per sempre. Bellissima intervista!
Mamma mia ragazzi siete messi male.
@@BobbyCialtron immagino che anche lei possa vantare un leone d'oro alla carriera per il suo contributo alle arti teatrali
@@walternetpost5756 io personalmente no, ma pensare che Rezza sia un pilastro del teatro contemporaneo mi mette una tristezza infinita. Mi mette di fronte al fatto che siamo ridotti veramente male.
@@BobbyCialtron i gusti son gusti ma anche verso ciò che non piace si può essere oggettivi. Riempiono da anni le sale di tutta Italia senza nessun traino che non siano loro stessi e il passaparola e offrendo uno spettacolo unico nel suo genere.
@@walternetpost5756Nn solo in Italia, ma in tutto il mondo!!!
Nel gradimento di una puntata incidono l'andamento della puntata stessa e la conoscenza e la stima che si ha per gli artisti. In questo caso, conoscendo poco Rezza e Mastrella, devo dire che la puntata da sola è interessante ma non trascinante come altre. Altri ospiti erano stati molto più efficaci. Il lato buono è che mi ha stimolato ad approfondire la conoscenza dell'opera degli ospiti, che pur essendo riconosciuti dei geni da molti, non sono certo mainstream (o nazionalpopolari, come si diceva una volta). Peraltro se ne intuiscono la preparazione, l'assoluta dedizione all'arte, la genialità. Comunque Tintoria è anche promozione culturale.
Ma la tue è una recensione non richiesta? ahahahahahahaha qui si sta davvero degenerando con la libertà d'espressione
Che curioso punto di vista, in un canale a commento libero, definire un post "una recensione non richiesta". C'è posto per tutti, anche per te.
@@italuc67 weeee fokki fokki eeeeh, l'opinione è la mia e sono io a palesare il dissenso...lei scriva ciò vuole: potere di parola, libertà di difendersi dalle accuse.
La sua risposta è alquanto ambigua. Posso azzardare due ipotesi. Nella prima ipotesi le sue sono accuse dalle quali son libero di difendermi. Nella seconda, che presuppone che lei sia Antonio Rezza o qualcuno a lui vicino, le accuse sarebbero le mie e lei si starebbe difendendo. Considerando di gran lunga più probabile la prima ipotesi, secondo lei la mia recensione non richiesta non meriterebbe la libertà di espressione. Più che un'accusa, la sua sembra una manifestazione di intolleranza, ai confini con un insulto (inteso come giudizio negativo gratuito). Quello che non capisco è perchè lei sembri così punto nel vivo da una considerazione abbastanza semplice, e cioè che, mentre per alcuni personaggi il podcast comunque colpisce lo spettatore indipendentemente dal valore artistico dell'ospite, per altri alcuni giudizi adoranti sono condizionati dall'adorazione dello spettatore per l'artista in quanto tale, e il caso di Antonio Rezza a mio parere rientra in questo secondo gruppo. Buona serata.
Ho gradito molto questa intervista, adoro Antonio Rezza e Flavia Mastrella, conoscere maggiori dettagli ascoltando i racconti della loro storia artistica e personale è sicuramente un grande privilegio. Grazie
Molto contento di vedere che Tinti ha risolto i suoi problemi alla prostata, adelante
perchè la puntata dura "poco"
Rega che m'avete dato! Sto qua in angoloterra a lavora' e m'ascolto artisti portodanzesi! mamma mia che piacere! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Che è un angoloterra?
Grazie per avermi istruito su Giobbe Covatta!
É sempre un triste giorno quando una puntata dura meno di 2 ore... :(
c'è una donna perciò
@@photoshockce Hai ragione. É già tanto che abbiamo avuto la puntata allora
@@eversor4428😂😂
quando gli ospiti fanno cagare va così
@@LanderLander.puoi tornare nel tombino ora
Daniele Stefano grazie. Siete sinceri semplici naturali se continuate così come avete fatto oggi con Antonio e Flavia per me rai e canale 5 possono pure spegnere i ripetitori. 🙏bella bella puntata con antonio che , sinceramente, non è per niente facile da intervistare invece voi lo avete messo a suo agio grazie alla vostra, mi ripeto, semplicità. 👍
Seconda puntata di fila in cui viene citato Bergonzoni. Fateci sognare.
Oddio con Bergonzoni si rischia il pippone autocelebrativo del poeta e sul come applaudire sia da stupidi.
sarebbe pazzesco
Negli anni 90 ho avuto il piacere di vedere uno spettacolo di rezza.gia a quei tempi era unico..mi piacerebbe assistere nuovamente ad un suo show
Aspettavo questa puntata dall'episodio con Lillo, ma non solo: dal momento che quelli erano gli episodi in cui si stava concretizzando il sorpasso nei confronti del podcast Rivale, degli amici Luca ed Edoardo, ad ogni puntata di Cachemir, immaginavo tintoria con la voce di Rezza che diceva:
Gidio?...semo sempre noi...te stamo a marcà stretto Gidio.
Gidio te semo sentito bestemmiá, te stamo a marcá stretto
E se senti suonare al campanello... ricordati Gidio... che è facile che simo noi! Niente di più facile che simo noi, Gidio!!
..perché la ggende..te Simo sentito bestemmiá🥰
✔️
1:14:51 "io mi compravo i CD senza averci il lettore CD, e che ci facevo? Potevo comprà le musicassette, però io volevo sentirla bene la musica".
Incredibile.
Una delle puntate in cui ho riso di più in assoluto.
Ho pensato e provato lo stesso
I CD li usava per pippare
@@matteotalloru1303 magari quello con i canti di Natale, così bianco Natal stava dove doveva stare.
@@Giuseppe.pe1710✔️
tutto ok, come sempre...ma mi sento di lanciare un sasso nel vuoto con scritto MAURIZIO MILANI
Bravo diglielo
@@dariocaporuscio8701 se solo potesse bastare un click
Sarebbe meraviglioso
Lanciane uno pure per me
Magara
Sono suo amico dal lontano 2013 ormai. Potrei raccontarne... dalle cene all'ansia dietro al palco, tanto da stuzzicarlo apposta perché in confidenza divento bastardo, quando facemmo delle prove (partecipai a FRATTO X come attore marginale). Beh, enorme Antonio, non dal carattere facile. Ne avrei aneddoti, ve ne cito 3 per brevità...
- Gli feci anche da 'autista' per una singola data e, quel viaggio lo ricordo bene: se andavo troppo piano si preoccupava, se andavo troppo veloce si spaventava e iniziava a lanciarmi sguardi d'ansia (mi divertivo ad accelerare).
- Quella volta che a pochi minuti dallo spettacolo dietro al palco gli comunicano che ha qualche minuto di ritardo e disse "Siamo in ritardo? NO no, basta, non esiste, non lo faccio più lo spettacolo!" Perché lui ha il perfezionismo paranoico che gli scorre nel sangue.
- La volta in cui lo spettacolo prevedeva che lui dovesse far alzare il pubblico e farlo uscire dalla sala, e dei vecchi rincoglioniti non eseguivano, ha iniziato a sgolarsi incazzatissimo tanto che il fonico mi disse "A' Francè, vai a dire a 'sti qua de alzarse se no questo ce more". Il fonico lo definiva "a volte peggio di un bambino".
Ad Antonio dico spesso Grazie quando ci sentiamo al telefono, mi ha insegnato parecchie cose a livello artistico: ma a guidare no. Per niente.
Mi è rimasto che gli voglio bene, anche se qualche volta mi faceva salire il cristo e ci discutevo. Tra l'altro a breve sul mio canale faremo un'intervista.
Noooo grande !! Mi sono iscritto al tuo canale!! Attore marginale in fratto x !? Io ti ricordo altroché 👊😉👍
@@albinogiacomelli7936 Ciao caro, mi fa piacere per l'iscrizione, spero di portarti del divertimento Disturbato ⚠️😎
Rezza❤Mastrella❤ che puntata!!!!🎉 Grazie!
Non scorderò mai la prima volta che vidi Rezza. Non dormii.
Grandissimo Antonio Rezza. Artista geniale e controcorrente. Puntata tra le più belle di Tintoria. Ho il VHS di Escoriandoli... ma non ho più il lettore VHS
Antonio Rezza è un grande artista. Ho il DVD Escoriandoli e lo custodisco gelosamente. È un grande è arte allo stato puro.
Ma ce l’hai il lettore DVD?
La cosa più bella è vedere Rapone felice
Ho una compilation delle risate di Rapone che guardo nei momenti più duri
Ha' capito come? 😁 ❤️
@@juliuscaesar7795 🤣🤣🤣❤️❤️❤️
@@juliuscaesar7795 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Intervista molto bella. Ricordo Rezza, mi faceva sentire intelligente perché mi piaceva quando ero ragazzino e lo beccavo in tv. Poi io ho dovuto smettere di sentirmi intelligente, perché era solo merito suo. Grandi!
Mi propongo come uno dei 2 marmisti a seguito. Ho già lavorato la prima opera: "Il mondo è pieno di persone di 20 anni fa".
Mi ricordo quando andai a vedere 7 14 21 28 a Napoli insieme ad un mio amico. Noi che ci piegavamo in due dalle risate e pochi posti piu in la una signora di mezz'eta seria dall'inizio alla fine che ad una certa si girò verso di noi chiedendo "cosa c'è da ridere?" dandoci il colpo di grazia. Le ridemmo ancora piu sonoramente in faccia. Grandi artisti loro ma i boomer che si triggerano fanno ridere ancora di più
Grazie di aver portato Rezza e Mastrella ☺️
Meravigliosi!
L'indice di gradimento di una puntata è dettata dalle risate di Stefano e le numerose domande che gli vengono fatte. Per chi non conosce Rezza andate a recuperare (se ancora disponibile) troppolitani su rai play e poi andate a vedere un suo spettacolo.
mai visto un muro in modo cosi dettagliato
In questa puntata succedono una cosa rara ed una cosa:
La cosa rara è che abbiamo degli ospiti a cui Rapone è realmente interessato, pertanto formula delle domande vere;
La cosa unica è a 21:11 . Non avevo mai visto Stefano in difficoltà nel fare una domanda, perché non riesce a non ridere.
Grazie per farmi scoprire sempre gente nuova
Tu sei gente nuova
@@matteocurzi1566 intendeva gente nuova per lui probabilmente, che pesantezza
@@situazionauta ah grazie, non avevo capito...
Rezza deve essere conosciuto retroattivamente!
Rezza metafisicamente esisteva ancor prima ke il tuo Chakra della conoscenza ne palesasse la figura carnale
Vi segnalo che siete nella top ten dei migliori podcast italiani nel nuovo numero di Rumore (il N° 383).
Inizio pausa pranzo, notifica ❤
una stagione di qualche anno fa, al teatro astra di torino, ho assistito a tutti gli spettacoli di Rezza/Mastrella in prima fila e mi ricordo di una persona che una sera lasciò (con grande coraggio devo dire), lo spettacolo. Non so se sia riuscita ad arrivare a casa, di sicuro da quella stagione io sono rimasto in quel teatro. Un performer straordinario, una coppia che con i loro spettacoli è patrimonio dell'umanità.
Una delle puntate più interessanti. Grandi artisti. Rapone in ottima forma.
Grandi!! Non me l'aspettavo!! Un miliardo di like per gli ospiti: Antonio e Flavia da sempre al mio personalissimo primo posto su chiunque altro in Italia VERA ARTE . Grazie davvero Daniele e Stefano ❤️
Puntata spettacolare…. Ora la inizio a guardare
Commento mai letto prima, il bro è originale
Divanetto tattico dopo la puntato con Covatta
Buonasera a tutte
Buonasera a tutti
benvenuti ad una nuova puntata di Tintoria, applauso....EVVAI.
(Finalmente, Daniè)
EVVAI!
grazie, figura sottovalutata nel panorama italiano
Mai visto Rapone ridere cosi tante volte
Bravo Manuel
@@giuseppedifrancesco6458 AHAH Grande giuse
Alla notifica della puntata ho urlato. Una di quelle che merita il like preventivo
Confermo puntata eccelsa. Risposte di Mastrella alla rubrica hashish incredibili come si deduce anche dai volti di Stefano e Daniele. Vivibi :')
Puntata di livello altissimo. Antonio è spiazzante…
Le risate di Stefano Rapone sono 🔝🤣
La voce la adoro
Ti attraversa
Personalità di un valore artistico e morale fuori da qualsiasi schema.
Peccato che non abbiate ripreso un aneddoto raccontato da Fratini, nella puntata al monk con Sparacino.
Antonio ha detto che "Quando saranno morti usciranno i loro film al cinema in un solo giorno" - Io direi che quando loro saranno morti, saranno ancora vivi, perché è molto più mitizzante come punto di vista. Ciao grandi vi adoro.
Ho pianto, piango, piangerò.
Rezza: puntata di Tintoria Millesimata.
Perlè millesimata
Ricordo Antonio Rezza fuori la porta che cercava di uscire. Ricordo di aver passato una serata bellissima cercando di ricordare quando sognavo di passare una serata con Rezza ricordando i vecchi ai tempi alla nuvola
"è pieno di persone di 20anni fa" 😂😂😂😂. Rezza ha la capacità di tirare fuori perle con una noscialance straordinaria
Ne avevo bisogno
Ho un pessimo ricordo di Rezza. Una trentina di anni fa, dopo un suo eccezionale spettacolo, gli chiesi rispettosamente: "Ma quanto ti piacciono Ciprì e Maresco"? Infatti, i suoi spettacoli e il film "Escoriandoli" mi ricordavano lo stile folle dei loro personaggi.
Mi assalì quasi fisicamente, urlandomi che di Ciprì e Maresco a lui non fregava niente, e che non capivo un cazzo.
Fui così turbato che non sono mai più andato ad un suo spettacolo, ma ho avuto molte conferme nel corso degli anni da altri suoi ammiratori e lavoratori del settore che lamentavano di come fosse sprezzante e intrattabile fuori dalle scene.
Oggi, lo sento parlar bene dei due autori siciliani.
Credo che Rezza abbia sempre sofferto la sua incapacità di arrivare al successo mainstream, pur essendo un artista di sorprendente bravura.
Resta il dubbio che una trentina di anni fa sarebbe stato meglio rivolgersi a lui senza rispetto alcuno.
Na Mina , Spettacolo !
FINALMENTE! GRAZIE!
Che bella energia
grandi!
Voglio la timeline in cui vedo Carmelo Bene a Tintoria.
Dovrebbero convertirsi ad una nuova dottrina spirituale ke apra una porta della conoscenza tra mondo dei vivi e quello dei morti, in quanto il sommo maestro si reputava autocefalmente alla stessa misura e caratura dell'Altissimo
Rezza e Mastrella mai banali! Negli ultimi 20 anni inevitabile pietra di paragone di qualsiasi altro spettacolo comico italiano. Anche quello meglio riuscito non riesce ad avvicinarsi alla loro genialità! per Fratto X altro che Leone d'oro! Dovrebbero dargli il Nobel, l'Oscar, il David di Donatello, la Palma d'oro, le chiavi di tutte le città, il premierato e il soglio pontificio!!!
Assolutamente si ❤️
Ho perso il lavoro
'O RITROVAMO
L'ultima cosa che me so perso so stati i soldi.. 😂
Puro a dignità a ritrovamo
Oohhhh... adesso me manca Alessandro Bergonzoni e poi potete invità chi ve pare.
Bergonzoni un gigante!!!!
Un affabulatore eccezionale
Magari...
Siiii, speriamo
Tutti stavamo aspettando Rezza😮
Soprattutto il mio analista😊
Ma che è successo alla parete di Snodo?
Finalmente ospiti seri
Grazie a Tintoria la pagina di wikipedia su Antonio Rezza è stata modificata, e l'infamante voce nelle Curiosità è stata rimossa. Tintoria è anche il podcast della giustizia e della verità.
Quale curiosità?????
Rezza ha perfettamente ragione riguardo Wikipedia. Finché si tratta di pagine nell'ambito scientifico, è un'ottima enciclopedia, invece sulle materie umanistiche e soprattutto le biografie è piena di stronzate.
@@francescoaisler22301:15:57
A livello scientifico wikipedia!? È tutto mainstream e appiattimento verso un pensiero unico, che Dio ci salvi (o qualcuno per lui insomma)
@@riccardofabio4458Come è normale che sia alla fine: nelle discipline umanistiche regnano le opinioni ed più difficile avere oggettività. Le discipline scientifiche si basano di più su dati oggettivi.
Chiedo ufficialmente a Daniele Tinti di procurare a noi plebei ignoranti i link della performance di Mauro Fratini con la 'bestemmia elegante' che ormai cita a una frequenza sempre crescente
Puntata tra le top 3
Fantastici 😂❤
Giobbe Covatta ha chiesto di poter tornare con il divano nuovo
Aspettavo RezzaMastrella da mesi: puntata fantastica!
Mi piacerebbe che invitaste più spesso personaggi del teatro e dello spettacolo!
Risata di Rapone: ✅
Il massimo del teatro italiano. Grazie Tintoria❤
Sempre più in alto!
L'unico complimento a Flavia e Antonio è la loro consapevolezza di essere ancora insoddisfatti e incompiuti 💖
Da Tintoria a Casting Couch è un attimo
Per Rezza like a priori
The Pills: 516.228
RezzaMastrella: 56.055
Qualcosa è andato decisamente storto.
Invitate Maurizio Milani, grazie!
Giustissimo! Il mio comico preferito!!!
@@DM-hd5st e' sparito dalle scene, lo conoscono oramai in pochi
Inizio a vedere Paz! ( volevo rivedermelo).
Mi arriva la notifica della puntata nuova di Tintoria con Rezza.
Rezza recita in Paz!.
Coincidenza fortunata
Ma ancora frequenti Pompeo!!!
Tu te devi aggiornare!!!!
La gente se stufa!!
puntata stratosferica, grazie
Grande Rezza che da solo riuscì a colmare il vuoto lasciato da Cinico TV
Questa per pochi❤
Sentimental.....
Bravi tutti!
Mi manca un po' la voce posticcia attaccata sopra al numero detto sbagliato dal vivo...
La più bella intro di tutte le 200 puntate viste sinora
Antonio Rezza. Semplicemente unico.
Qualcuno sa dove si possa rivedere r-vezza??
Di solito sl teatro Vascello a Monteverde.
Rapone fan boy è commovente ❤
Nella mia crassa ignoranza non li conoscevo, ma per me questa è la puntata migliore ❤
Sempre ospiti di alto livello, ma adesso avete scalato la vetta
Ma lui a sinistra, guardando il palcoscenico, si è mangiato Greg...?😅
C'ha la stessa voce!!!!😅😂
L'ho sempre pensato anche io. 😄
Applauso
"le ronde Natalizie" (cit.) 😂
Enormi
Noto che non è la prima volta che i primi minuti sono dedicati al tentativo di provocare la reazione indignata di Simone Pillon.
Rezza è per molti, ma non per tutti
Grande.......se io capisco tutto, che ci sto a fare li,.........
Mitici
Rapone gelato al finale! 😂
Che puntata..... indigestione
Quale è stata la puntata più lunga e quella più corta?
REZZA!! No vabbeh si vola altissimo, un mito tra recitazione e performance, unico e speciale.
Con la favolosa e talentuosa Mastrella. ❤
PS spero tanto sia in programma anche Bergonzoni.
Bergonzoni è metafisico, su un altro piano proprio
@@cosmicopeyote Mammamia quanto ❤️ Cmq ascoltando l'intervista lo cita anche Rezza. Abbiamo un patrimio immenso, purtroppo in Italia come ovunque regna il generalismo mainstream, ma d'altronde la maggior parte delle persone nel mondo è mainstream 🤷
@@cosmicopeyoteBergonzoni la sua esegesi l'ha sviluppata all'interno del partito, Rezza da buon anarkico no