ไม่สามารถเล่นวิดีโอนี้
ขออภัยในความไม่สะดวก

Società di recupero crediti per debito con banca o finanziaria: le 3 cose da fare subito per uscirne

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 14 ส.ค. 2024
  • Hai un debito con una banca o una finanziaria e non sai come risolvere la cosa? Non perdere tempo e contattami per affidarmi la tua pratica: scrivimi su whatsapp o chiamami al 3299728366 oppure inviami una mail a micheleadriano@passionegiuridica.it
    Agire il prima possibile è fondamentale e io sono qui per aiutarti!!😎
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Sei stato contattato da una Società di recupero crediti per un debito non pagato con una banca o una finanziaria?? Ti stanno mettendo pressione perché tu firmi subito un piano di rientro o, peggio ancora, delle cambiali?? Ti senti con l'acqua alla gola e in colpa per non essere riuscito a ripagare certi debiti a causa di una situazione di crisi, magari non dipesa da te??
    Se ti stanno accadendo alcune di queste cose sei capitato nel posto giusto!!
    Oggi vediamo quali sono le tre cose che devi fare SUBITO quando vieni contattato da una società di recupero crediti per evitare di farti completamente travolgere dalla situazione e dagli operatori della Società!!
    Prima cosa: Mantieni la calma, non sentirti in colpa e non prendere decisioni affrettate spinto dall'ansia che ti hanno generato gli operatori della società che ti ha contattato (ricorda che questi guadagnano a percentuale su quanto riescono a recuperare e, quindi, NON sono minimamente dalla tua parte ma, al contrario, cercheranno in ogni modo di fregarti!)
    Seconda cosa: recupera tutta la documentazione inerente all'ipotetico debito, puoi farlo tu chiedendola direttamente all'Istituto titolare del credito o alla Società di recupero che ti ha contattato oppure, e te lo consiglio, affidarti ad un professionista esperto del settore che possa presentare una richiesta di accesso agli atti ai sensi del Testo Unico Bancario. Avere questi documenti è fondamentale per studiarli e capire se il contratto è legittimo e quali sono i margini di manovra in un'eventuale trattativa.
    Terza cosa: contatta il prima possibile un professionista esperto di questa materia!! Bisogna agire e bisogna farlo subito, evitando che si arrivi a ricevere decreti ingiuntivi o altri atti di natura legale. Il professionista che hai scelto studierà tutti i documenti, valuterà tutta la tua situazione patrimoniale e debitoria, capirà quali sono i tuoi concreti margini e, sulla base di questo, saprà come interfacciarsi con la Società di recupero credito per risolvere al meglio la tua posizione debitoria. E questo per la serenità e qualità di vita tua e della tua famiglia!
    #usciredaidebiti #debitobancario #avvmicheleadrianoportieri
    Questo nel concreto il sommario di quanto vedremo nel video:
    00:00 Intro
    00:39 1 - Mantenere la calma e non farsi prendere dal panico
    02:11 2 - Recuperare tutta la documentazione dell'ipotetico debito
    03:26 3 - Risolvere la situazione affidandosi ad un professionista della materia
    06:45 Contatti e saluti
    Vi ricordo che io fornisco la mia assistenza in tutta Italia e che sono qui per aiutarvi!!
    Un caro saluto e a presto!!
    Michele Adriano Portieri

ความคิดเห็น • 10

  • @andreaorru8910
    @andreaorru8910 หลายเดือนก่อน +1

    Buon pomeriggio Avv. Io non ho nulla di intestato ed ho perso il lavoro, sul conto ho pochi spiccioli sono davvero un NULLATENENTE.
    Cosa possono fare?
    La ringrazio anticipatamente Avv. per la risposta, le auguro un buon lavoro e buona vita.
    A presto spero.
    👋🙋

    • @passionegiuridica
      @passionegiuridica  หลายเดือนก่อน +1

      Buongiorno, dalla situazione che descrive parrebbe difficile per un creditore poterla aggredire, tuttavia sarebbe da fare un discorso più ampio, ad esempio quando ricomincerà a lavorare lo stipendio potrà essere aggredito, stesso dicasi per i beni che potrebbe ricevere nell'ambito di una successione ereditaria.
      Se vuole approfondire con una consulenza mi scriva in privato.
      Un cordiale saluto e una buona vita a Lei!!

    • @andreaorru8910
      @andreaorru8910 หลายเดือนก่อน

      ​@@passionegiuridica Buon Pomeriggio Avv. La ringrazio per avermi risposto, Desidero farle un ultima domanda in base alla questione posta nella mia precedente domanda, prefazione:
      La situazione quà al Sud é davvero complicata.. Comunque un lavoretto si può trovare ma a tempo determinato ed in pochi son disposti ad assumerti, per me e tanti altri che hanno più di 50 anni é veramente ardua. Le chiedo dunque , io prendo L'ADI (assegno di Inclusione) possono pignorarlo? Ed infine ma é possibile che prima di fare un decreto ingiuntivo ed alla fine un pignoramento che gli costerebbe comunque non poco sapendo che non ho davvero Nulla dopo le loro indagini sul mio patrimonio, loro continuino a perseverare? é da masochisti? Io penso che Continueranno a Rivendere il credito ad altre Società.
      Mi corregga se sbaglio Avv.
      Perdoni la mia lungaggine ma ho bisogno di Sfogarmi e comprendere bene ciò che Dice é Scrive un professionista come Lei.
      AVV. non pretendo che lei mi risponda ma mi farebbe estremamente piacere e soprattutto Bene.
      Grazie ancora, a presto spero 👋🙋
      Buona giornata e buon lavoro.

    • @gianlucagiamberini8800
      @gianlucagiamberini8800 15 วันที่ผ่านมา

      Grazie avvocato a me mi hanno richiesto un depito di 30 anni fa dicendo se non pago entro 7 giorni mi fanno una rimozione forzata mi chiedano 12 mila euro con tutti gli interessi ma possano

  • @paolaagosti3323
    @paolaagosti3323 10 หลายเดือนก่อน

    Io mi trovo in una situazione pittuosto spiacevole in quanto mi viene attribuito un debito. Con una azienda telefonica di seicento euro con cui io non ho mai stipulato nessun contratto ovviamente risultano i miei dati io ho un cellulare e da allora non ho un telefono fisso il contratto risulta fatto nellanno2019 al 2022

    • @paolaagosti3323
      @paolaagosti3323 10 หลายเดือนก่อน

      Volevo aggiungere che io sono 23anni che non ho un telefono fisso quindi non posso aver fatto un contratto per internet se non ho mai avuto un computer ho terminato con ciò il commento sopra che erroneamente avevo chiuso cosa potete consigliarmi chi puo' aver fatto ciò essendo in possesso i miei dati come posso ora tutelarmi? Oltre la denuncia che grazie
      farò ' vrazie

  • @annibalemantovan4271
    @annibalemantovan4271 4 หลายเดือนก่อน

    Di questi tempi serve il colpo alla nuca alle società recupero crediti.

  • @carmine-ok5kn
    @carmine-ok5kn 11 หลายเดือนก่อน

    ho un debito di 500 e.con una società elettrica hanno passato la pratica a un recupero crediti mi chiedono di pagare io prendo 500 e.di pensione come faccio si può pignorare la pensione

    • @user-ql4fe8ro7u
      @user-ql4fe8ro7u 5 หลายเดือนก่อน

      Non la possono pignorare

  • @vero6057
    @vero6057 ปีที่แล้ว +1

    Non posso permettermi un avocato