No, a questo punto non deve fare più alcun passo indietro. La squadra ha reagito con un ammutinamento sotto banco (un altro?), segno che questa società è completamente assente nell'impostazione della disciplina sportiva. L'ha fatto con una evidente meditazione, non rischiando alcuna sanzione disciplinare rispetto all'ultima volta. Inoltre, metterebbe i giocatori su un piano superiore alla società stessa. Non bisogna dargliela per vinta e tanto più adesso, che hanno buttato un anno nel cesso. Il presidente (putecaro) ha sbagliato, pe' n'acin 'e sale...ha buttato la minestra dalla finestra, e la lezione a parer mio, gli sta bene. Ma arrivati a questo punto, sappiamo che forse saranno anche giocatori, ma non sono uomini. Quelli che non si sono uniti alla protesta, hanno giocato isolati. Presidente e giocatori sullo stesso piano, seppur per motivi diversi. Tale albero, tale frutto. Dispiace stavolta dissentire...
No, a questo punto non deve fare più alcun passo indietro.
La squadra ha reagito con un ammutinamento sotto banco (un altro?), segno che questa società è completamente assente nell'impostazione della disciplina sportiva. L'ha fatto con una evidente meditazione, non rischiando alcuna sanzione disciplinare rispetto all'ultima volta.
Inoltre, metterebbe i giocatori su un piano superiore alla società stessa. Non bisogna dargliela per vinta e tanto più adesso, che hanno buttato un anno nel cesso.
Il presidente (putecaro) ha sbagliato, pe' n'acin 'e sale...ha buttato la minestra dalla finestra, e la lezione a parer mio, gli sta bene.
Ma arrivati a questo punto, sappiamo che forse saranno anche giocatori, ma non sono uomini.
Quelli che non si sono uniti alla protesta, hanno giocato isolati.
Presidente e giocatori sullo stesso piano, seppur per motivi diversi.
Tale albero, tale frutto.
Dispiace stavolta dissentire...