Turismo di ritorno: da Panama in Puglia, a Molfetta

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 17 ต.ค. 2024
  • #emigratimolfettesi #ilovemolfetta #turismodiritorno #panama #italy #flytopuglia #marydegennaro #associazioneollmuvi #pugliesinelmondo #tiportoinpuglia #takeyoutopuglia #turismodelleradici #weareinmolfetta #ilbiscottodimolfetta #brilliantpuglia #robertopansini #incomingtouristproject
    Il legame tra gli italo-discendenti e il “Made in Italy” si rafforza sempre di più.
    Gli emigrati pugliesi nel mondo stanno contribuendo a consolidare il marchio della Puglia.
    Oggi voliamo fino a Panama, dove una famiglia di emigrati molfettesi, con orgoglio e un profondo attaccamento alle proprie origini, sta promuovendo in modo straordinario la terra d’origine.
    L’Associazione Oll Muvi, nota per il marchio “I Love Molfetta” a livello internazionale, ha dato il suo modesto contributo all’organizzazione di un evento a Panama.
    Abbiamo avuto l’opportunità di incontrare Mary de Gennaro qualche settimana fa, quando è tornata nella sua Molfetta, città alla quale è profondamente legata.
    Congratulazioni a Mary de Gennaro per il suo impegno e il grande affetto che dedica alla sua città natale. Anche i suoi figli sono profondamente legati a Molfetta, un applauso a tutti i coloro che hanno sostenuto l'iniziativa nell'ottimo risultato.
    Tutto ciò contribuisce a favorire un turismo di ritorno, rappresentando un notevole volano per la crescita economica del nostro territorio pugliese.
    FOLLOW US ON web site www.ilovemolfe...

ความคิดเห็น • 1