Trovo vergognoso ed imbarazzante che siano solo pochissimi "prescelti" ad avere dei lussi tecnici del genere....perché non provate a vedere come ci si allena in under 20 nel nord Sardegna e poi continuiamo il discorso postura ahahahahahahah Purtroppo, anche nel basket, c'è una differenza abissale di trattamenti e la casualità che circonda (sopratutto) il panorama NAZIONALE, rende l'Italia una delle meno attrezzate dal punto di vista tecnico. Il grande Massimo Riga, così come gli altri grandi allenatori e comunicatori, li aspetto in tutte le palestre d'Italia ad insegnare queste cose, FORSE così si può auspicare in un cambiamento.....(basterebbe anche somministrare via FIP dei video da riprodurre in ogni pre-allenamento) Sempre che, come esperienza mi ha insegnato, non sia voluta questa "distinzione di trattamenti" in modo da sbarrare le strade ai meno INCOZZATI che non passano le RIDICOLE selezioni regionali/nazionali....d'altronde son fatte da persone molto competenti :D :D :D Meditate gente!!!
Ca me ne frega dell LBA Italiana da grande NBA sto arrivando Ho 12 anni e faccio basket da 7 anni e ti diro mi alleno ogni giorno al campo di basket vicino a casa e non mi arrendero mai per arrivare all. Nba Comunque in NBA chi tifi? Io i gilden state
Leggo con 5 anni di ritardo questa perla di saggezza. Forse non è chiaro che "il grande Massimo Riga, così come gli altri grandi allenatori e comunicatori" non hanno il dono dell'ubiquità e quindi non possono essere in tutti i campi d'Italia. Al contrario, possono formare gli altri allenatori e condividere la loro esperienza, così come sta facendo Coach Riga in questo video. Perché si tratta di un PAO o di qualcosa di equivalente, se sai cos'è, non di un vero allenamento. Sta poi agli allenatori mettere in campo quello che hanno imparato. Quindi non ci vedo niente di "vergognoso e imbarazzante", anzi lo trovo bellissimo: non solo gli allenatori che erano presenti, ma anche io e addirittura anche tu, tutti stiamo imparando da questo video. Quindi io i complotti e i campanilismi li lascerei stare, invece mi concentrerei sul basket, che muore ogni volta che qualcuno pensa a fare polemica invece che a portare avanti lo sport più bello del mondo.
@@xClydeHD a me sembra vivissimo, sono in campo tutti i giorni coi miei ragazzi. Poi vabbè, ti lascio ai tuoi slogan e alle tue sentenze. A me piace giocare, non chiacchierare.
Grazie per il vostro lavoro!
Continuate a uploadare, vi seguo sempre :-)
troppo simpatico l'allenatore!ahahahaah e anche bravo!
grande Ziooooooooooooo! :DD
Grandi!
Molto bravo il Coach, davvero. PS: Ha la voce di Teo Mammuccari ahah
allenatore simpatico e in gamba
Sono sicuro che alle ragazze non siano piaciute le battute e i continui riferimenti al genere. Io mi scuso ma le ho trovate fuori luogo.
Trovo vergognoso ed imbarazzante che siano solo pochissimi "prescelti" ad avere dei lussi tecnici del genere....perché non provate a vedere come ci si allena in under 20 nel nord Sardegna e poi continuiamo il discorso postura ahahahahahahah Purtroppo, anche nel basket, c'è una differenza abissale di trattamenti e la casualità che circonda (sopratutto) il panorama NAZIONALE, rende l'Italia una delle meno attrezzate dal punto di vista tecnico. Il grande Massimo Riga, così come gli altri grandi allenatori e comunicatori, li aspetto in tutte le palestre d'Italia ad insegnare queste cose, FORSE così si può auspicare in un cambiamento.....(basterebbe anche somministrare via FIP dei video da riprodurre in ogni pre-allenamento) Sempre che, come esperienza mi ha insegnato, non sia voluta questa "distinzione di trattamenti" in modo da sbarrare le strade ai meno INCOZZATI che non passano le RIDICOLE selezioni regionali/nazionali....d'altronde son fatte da persone molto competenti :D :D :D
Meditate gente!!!
xClydeHD non ho capito un cavolo.
Ca me ne frega dell LBA Italiana da grande NBA sto arrivando
Ho 12 anni e faccio basket da 7 anni e ti diro mi alleno ogni giorno al campo di basket vicino a casa e non mi arrendero mai per arrivare all. Nba
Comunque in NBA chi tifi? Io i gilden state
Leggo con 5 anni di ritardo questa perla di saggezza. Forse non è chiaro che "il grande Massimo Riga, così come gli altri grandi allenatori e comunicatori" non hanno il dono dell'ubiquità e quindi non possono essere in tutti i campi d'Italia. Al contrario, possono formare gli altri allenatori e condividere la loro esperienza, così come sta facendo Coach Riga in questo video. Perché si tratta di un PAO o di qualcosa di equivalente, se sai cos'è, non di un vero allenamento. Sta poi agli allenatori mettere in campo quello che hanno imparato.
Quindi non ci vedo niente di "vergognoso e imbarazzante", anzi lo trovo bellissimo: non solo gli allenatori che erano presenti, ma anche io e addirittura anche tu, tutti stiamo imparando da questo video.
Quindi io i complotti e i campanilismi li lascerei stare, invece mi concentrerei sul basket, che muore ogni volta che qualcuno pensa a fare polemica invece che a portare avanti lo sport più bello del mondo.
@@PiergiorgioNatali Il basket è morto silenziosamente, non a causa di un commento "speziato" su youtube.
@@xClydeHD a me sembra vivissimo, sono in campo tutti i giorni coi miei ragazzi. Poi vabbè, ti lascio ai tuoi slogan e alle tue sentenze. A me piace giocare, non chiacchierare.
però e strano che ci siano solo femmine.