Wow, non mi aspettavo che avessi almeno 30 anni, te li porti molto bene! Parlando del video, li trovo sempre più apprezzabili, migliori a vista d'occhio, specie nell'audio: è molto immersivo, e nei prossimi video sarà perfetto se riesci a sistemare quei pochi momenti in cui sovrasta la tua voce! Skylanders personalmente mi porta molta nostalgia, sono molto legato a Giants, e ultimamente, ora che ho moddato per bene la mia Wii U, sto cercando i requisiti minimi per recuperare ogni gioco della serie, specie i successivi che ho visto davvero poco... Ero un ragazzino all'epoca, e in pochi anni mi spostai agli amiibo e ai Disney Infinity, ma questo è un discorso decisamente più lungo! Il punto è che secondo me hai centrato il fascino di quel mondo e di quelle figure, bravo! P.S. Il mio preferito era Dino-Rang!
Dino-Rang??? Sono contento che sia il tuo preferito, perché è quello che preferisco meno! XD Parlerò di Giants molto presto; nel frattempo, cercherò di migliorare l'audio!
Ricordo bene questa serie, pur non avendola giocata in prima persona, se non per poche sessioni di alcuni capitoli. Si, il gameplay non era molto "adulto", ma ritengo che avrebbero fatto meglio a non spingere troppo il brand Spyro per far leva sul pubblico. Cionondimeno ha avuto la sua meritata fetta di pubblico, pur restando snobbato dai soliti "puristi" dei giocatori degli Spyro originali. Molto gradito il ritorno di un vecchio amico ;-) Chissà se si vedrà anche una giacca blu... P.S. Tutto il resto è game over...quanti ricordi!
Wow, non mi aspettavo che avessi almeno 30 anni, te li porti molto bene!
Parlando del video, li trovo sempre più apprezzabili, migliori a vista d'occhio, specie nell'audio: è molto immersivo, e nei prossimi video sarà perfetto se riesci a sistemare quei pochi momenti in cui sovrasta la tua voce!
Skylanders personalmente mi porta molta nostalgia, sono molto legato a Giants, e ultimamente, ora che ho moddato per bene la mia Wii U, sto cercando i requisiti minimi per recuperare ogni gioco della serie, specie i successivi che ho visto davvero poco... Ero un ragazzino all'epoca, e in pochi anni mi spostai agli amiibo e ai Disney Infinity, ma questo è un discorso decisamente più lungo! Il punto è che secondo me hai centrato il fascino di quel mondo e di quelle figure, bravo!
P.S. Il mio preferito era Dino-Rang!
Dino-Rang??? Sono contento che sia il tuo preferito, perché è quello che preferisco meno! XD
Parlerò di Giants molto presto; nel frattempo, cercherò di migliorare l'audio!
Ricordo bene questa serie, pur non avendola giocata in prima persona, se non per poche sessioni di alcuni capitoli. Si, il gameplay non era molto "adulto", ma ritengo che avrebbero fatto meglio a non spingere troppo il brand Spyro per far leva sul pubblico. Cionondimeno ha avuto la sua meritata fetta di pubblico, pur restando snobbato dai soliti "puristi" dei giocatori degli Spyro originali. Molto gradito il ritorno di un vecchio amico ;-)
Chissà se si vedrà anche una giacca blu...
P.S.
Tutto il resto è game over...quanti ricordi!