il campionato del grande FURTO del secolo da parte dell'inter ! Sarebbe stato interessante vedere anche gli highlights delle loro partite per farsi una "panciata" delle decine e decine di decisioni arbritraRIE con cui gli hanno regalato 10-15 punti per fargli vincere il campionato del centenario......
Dopo 15 anni o più, in quali partite avremmo rubato quei 15 o 10 punti? Inter Roma L espulsione di mexes non c era ok….Catania Inter lo 0-1 era fuorigioco…poi?.. col Parma a Milano lo disse pure Couto che era mano…altre gare con gol/rigori contestati furono vinte 3/4a0 ..inter toro…inter Lazio…a Milano con l Empoli non era rigore ma al 90 fu dato un rigorino all Empoli che lo sbagliò… poi? Poi invece ricordo i 70 minuti a Udine in 10, con gol valido clamorosamente annullato a ibra (gara finita 0a0)…un tempo anche a Genova col grifone per un doppio giallo repentino a Pelé…il gol in fuorigioco di 2 metri della juve a Milano… Per la Roma i 3 vaffa a Udine di Totti? Il pugno a manninger a Siena? Nient altro da segnalare? Oppure nessuno ne parlava?
@@12342750Il rigore che sblocca Inter-Reggina, l' espulsione di mexes nello scontro diretto fu abbastanza importante, in quel momento eravamo 0-1, detto ciò la Roma fece comunque un grande campionato contro una squadra che aveva mezzi e possibilità superiori
@@ValeRio910 che la Roma fece bene nessuno lo nega. Non mi invento il contrario. Ma nessuno si sarebbe dovuto inventare nemmeno che ogni gara da dicembre la rubavamo, addirittura raffazzonando grazie ai favori arbitrali perfino 10/15 punti ...solo perché erano finite le scuse delle penalizzazioni e juve in B che andavano molto di moda l anno prima. P.S. a quell inter Roma i capitolini ci arrivarono a -9 ..mica pizza e fichi...e la rosa dell inter era abbondante a settembre, poi nell.ordine si ruppero sparendo fino alla stagione successivi i vari figo, samuel, cordoba...vieira non c era mai...materazzi da agosto a primavera..ibra da febbraio a maggio...toccò far giocare gli ultimi mesi il 17enne balotelli.. .pelè...burdisso, rivas, maniche...aparecido cesar...questa era l Inter di quel girone di ritorno, che impensieristi nelle ultime settimane, solo per l ennesimo suicidio nostro (inter Siena 2a2)
Che bellezza
Che belle le maglie della kappa di quella stagione
У меня такая сохранилась
il campionato del grande FURTO del secolo da parte dell'inter !
Sarebbe stato interessante vedere anche gli highlights delle loro partite per farsi una "panciata" delle decine e decine di decisioni arbritraRIE con cui gli hanno regalato 10-15 punti per fargli vincere il campionato del centenario......
Dopo 15 anni o più, in quali partite avremmo rubato quei 15 o 10 punti? Inter Roma L espulsione di mexes non c era ok….Catania Inter lo 0-1 era fuorigioco…poi?.. col Parma a Milano lo disse pure Couto che era mano…altre gare con gol/rigori contestati furono vinte 3/4a0 ..inter toro…inter Lazio…a Milano con l Empoli non era rigore ma al 90 fu dato un rigorino all Empoli che lo sbagliò… poi?
Poi invece ricordo i 70 minuti a Udine in 10, con gol valido clamorosamente annullato a ibra (gara finita 0a0)…un tempo anche a Genova col grifone per un doppio giallo repentino a Pelé…il gol in fuorigioco di 2 metri della juve a Milano…
Per la Roma i 3 vaffa a Udine di Totti? Il pugno a manninger a Siena? Nient altro da segnalare? Oppure nessuno ne parlava?
@@12342750Il rigore che sblocca Inter-Reggina, l' espulsione di mexes nello scontro diretto fu abbastanza importante, in quel momento eravamo 0-1, detto ciò la Roma fece comunque un grande campionato contro una squadra che aveva mezzi e possibilità superiori
@@ValeRio910 che la Roma fece bene nessuno lo nega. Non mi invento il contrario. Ma nessuno si sarebbe dovuto inventare nemmeno che ogni gara da dicembre la rubavamo, addirittura raffazzonando grazie ai favori arbitrali perfino 10/15 punti ...solo perché erano finite le scuse delle penalizzazioni e juve in B che andavano molto di moda l anno prima.
P.S. a quell inter Roma i capitolini ci arrivarono a -9 ..mica pizza e fichi...e la rosa dell inter era abbondante a settembre, poi nell.ordine si ruppero sparendo fino alla stagione successivi i vari figo, samuel, cordoba...vieira non c era mai...materazzi da agosto a primavera..ibra da febbraio a maggio...toccò far giocare gli ultimi mesi il 17enne balotelli.. .pelè...burdisso, rivas, maniche...aparecido cesar...questa era l Inter di quel girone di ritorno, che impensieristi nelle ultime settimane, solo per l ennesimo suicidio nostro (inter Siena 2a2)