Grandiii! Rivedendo il video, al min 13:37 c'è un camion fermo al semaforo che occlude la vista delle telecamere prima della svolta, infatti il furgoncino che avete davanti, dopo la curva, scompare dal paddone per poi riapparire fermo subito dopo la svolta. Secondo me, qui si è comportato molto bene l'FSD, perché ritrovandosi di colpo il veicolo fermo dopo la svolta, ha prontamente frenato (bruscamente, ma ci sta visto l'impevisto) per evitare un possibile tamponamento! 🙂 Diciamo che, con ancora un po' di training, potrebbe "prevedere" anche simili situazioni (vista momentaneamente occlusa da altro veicolo e/o oggetto).
Buongiorno, bellissimissimo il Cybertruck, ho visto il video in compagnia del mio papino ultra novantenne, per mostrargli l'evoluzione della guida autonoma, e devo dire che le sue domande sono state abbastanza sensate e originali. Ora attendo solo di provarlo dal vivo. Grazie per aver condiviso. Continua così.
Se doveste organizzare un viaggio simile in California in estate, verrei sicuramente! Chissà quanto tempo dovremmo attendere per avere le stesse funzionalità anche in Europa 😅
Per i semafori gialli, li c'è solo il semaforo dopo l'incrocio per cui quando passi il semaforo l'incrocio è già passato (quindi puoi tranquillamente passare con il giallo tendente al rosso)
Grandissimi! Sarebbe stato interessante sentire le vostre opinioni con una prova comparativa tra Tesla FSD e Waimo, peccato che Waimo non c'è a Miami...
Ciao Fabrizio, ottimo video! davvero super il Cybertruck e con la guida autonoma è una meraviglia!!! Non credo che arriveremo a questi livelli di FSD ma la speranza è l'ultima a morire... Quando parlate di incidenti in guida autonoma (la battuta di dire che è stata colpa dell'auto è azzeccata) mi viene sempre da ragionare: come sono gestiti gli incidenti se è l'auto che fa ca@@ate in USA? E' sempre il conducente il responsabile? ci sono assicurazioni che coprono queste problematiche (vedi assicurazione Tesla), ma se ci scappa il penale in caso di incidenti con conseguenze per le persone incluso il guidatore e chi viaggia in auto,, come vengono gestite le cose lì? Grazie per il bel video!
Grande Fabrizio, bel video👌 Parlando di prezzi, c'è sentore che possano abbassare il costo FSD, una volta funzionante in tutti i luoghi e tutti i laghi😂, come stanno facendo con My e soprattutto con M3H? Oppure è un prodotto a prezzo fisso e non si cambia?
Ciao Fabrizio, non centra niente con il Cybertruck, pero' mi é venuta una piccola idea. Ho appena preso la Model Y,nera, e possiedo anche la Highland Bianca. Sai perché di notte i colori esterni chiari sono più comodi dei colori scuri? Perché quando ti avvicini alla macchina vedi la maniglia nera della porta, mentre sui colori scuri no. Cosi quando hai una tesla scura devi spesso accendere il led del telefonino per identificare la maniglia di apertura. Non ho Provato ma penso che non sarebbe male che si accendessero le luci interne all'avvicinarsi della chiave, si creerebbe una zona di luce per migliorare la visione sulla macchina. Ciao e comunque grazie per i tuoi video
Ciao Fabri, anzitutto buona permanenza a Miami! Ho una curiosità: com’è il park assist “high fidelity” con l’utilizzo del Cybertruck? Hai notato differenze dal nostro?
Ciao caro Fabrizio. Ma quanto vi state divertendo?😂😂 Nel menu c'è anche la lingua italiana?(o comunque altre oltre l'inglese) Nel semaforo che ha passato con l'arancione avanzato,sul paddone ha fatto vedere che era scattato il rosso. Lo avete notato da dentro o il Cybertruck l'ha visto all'ultimo?
Tra parentesi col parcheggio automatico dovrebbe essere inibito il parcheggio per disabili se non hai una autorizzazione (magari da attivare via App Tesla)…
@@lampiditesla si infatti così sapevo, ma dal video si era visto apparire l'avviso, ma che ora ho capito essere il "pay attention" che viene segnalato se si è distratti.
Lo specchio sul paddone non mi piace e il classico è inutile. Non potevano mettere il monitor nello specchietto retrovisore. GMC lo faceva già 15 anni fa quando ne ho noleggiata una a Los Angeles
Io invece lo vorrei certificato in Germania dove fanno sul serio,quindi il sistema va in due strade in croce ma garantisce il costruttore,non il tuo fondoschiena..
Unico commento valido: LO VOGLIOOOOOOOOO!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰😜😜😜 PS: Zizio all’inizio del video era allucinato 😂😂 non so se x la levataccia o x l’emozione di NON guidare 😮😊
@@lampiditesla ma secondo te come faranno in futuro se restano sul sistema tesla vision con sole telecamere? Resterà “menomato” in eterno, in situazioni di visibilità scarsa, rispetto a lidar, radar ecc.? Oppure lo arricchiranno con altri tipi di sensori? 🤷🏻♂
@ i sistemi misti hanno comunque bisogno delle telecamere perché radar e lidar non vedono oggetti piatti come linee o cartelli… quindi è sono una questione di raffinatezza del software
È di Mercedes solo ed esclusivamente se il sistema è inserito quindi solo in casi specifici: in autostrada, di giorno, senza pioggia, in coda, fino a 70km/h, etc…
@lampiditesla si si,mille limitazioni,e il sistema si attiva se "vuole lui"però è il vero cambio di paradigma,Tesla,banalizzando, è ancora ai "giochini"
L'unica utilità di questa cosa sarebbe farsi portare a casa quando si ha bevuto ma penso che non sia comunque legale sedersi al volante ubriachi. Poi la mia highland è una figata da guidare, non vedo perché dovrei farla guidare da sola. Veramente per quanto il fsd sia figo non so in quale circostanza potrebbe tornarmi utile...
Tipo fare altro anziché perdere tempo guidando nel traffico, in autostrada o per andare al lavoro? Oltre a questo elimina tutte le distrazioni umane che causano incidenti… sembra poco?
@lampiditesla eh ma altro cosa? Non è che posso andare a farmi un giro in bicicletta intanto... Comunque devo stare seduto in macchina, le chiamate già posso farle anche guidando. Al massimo usare il cellulare o il laptop ma capirai, un'altra opportunità per stare attaccato a uno schermo... boh è solo il mio punto di vista ma non lo trovo per niente interessante. Diverso è il discorso per quanto riguarda le distrazioni umane, in questo frangente effettivamente il suo intervento in caso di distrazioni o emergenze potrebbe salvare vite.
scusami Fabrizio però ma io sto al minuto 8 del video e vedo ciò che qui in Italia non ci sarà mai cosa intendo? un traffico ordinato e lineare cosa che qui a Roma, Milano ma soprattutto a Napoli no ci potrà mai essere o meglio ci potrebbe essere la stessa educazione stradale che è in America SOLO e SOLO se si inizia a vedere polizia e Carabinieri in strada a fare educazione stradale se no FSD non troverà mai applicazione te lo dice uno di la città di Roma la vive da oltre 50 anni lo dico a malincuore ma ahimè è questo ripeto ancora una volta l'FSD qui in Italia è inapplicabile se non nei piccoli centri forse ed in autostrada e quindi rimane come c'è l'utilizzo di oggi
@@lampiditesla vedi secondo me c'è poco da vedere la realtà è sotto gli occhi di tutti coloro che vedono questo video.. prova a fare la medesima cosa in una strada di Roma Milano o Napoli vedi se la riusciresti a fare per me no e come ti ho detto l'unico modo per fare quello che fanno in America sarebbe di educare gli automobilisti schierando in strada finalmente polizia carabinieri e polizia municipale facendo "disciplinare" il traffico e renderlo omogeneo ma fino a quando questo non si verificherà la guida autonoma qui non avrà nessun modo di funzionamento per me sarebbe troppo pericolosa ed imprevedibile
@hellounbox finché stellantis non sarà acquisita dai cinesi... Ma comunque si sempre panda rimarrà, oggi si chiama t03, domani ci metteranno sopra la carrozzeria della panda e bon, avanti altri 25anni... (T03 ha già oggi il livello 2 di guida automatizzata, attraverso ota arriveranno anche per la fascia bassa i dovuti upgrade, solo questione di tempo).
IO NON METTO PIU' L'AUTOPILOT SULLA MIA MODEL 3! Troppe frenate a caxxo. Vede una bici ferma su strada ed inchioda, un auto parcheggiata un po' decentrata ed inchioda...bastaaaaaaaaaa!
@ E no...parlo proprio di pedoni, bici, moto e auto fuori traiettoria, lontane e parcheggiate! Io sono un estremo sostenitore della Tesla ma ste cose so assurde. Rischio sempre che qualcuno mi tamponi. Anche sull'autostrada mi ha fatto qualche scherzetto con auto in corsia centrale. Probabilmente l'FSD va bene (ci mancherebbe con quello che costa) ma il base è una semicagata!. Ciao
Fabri, grazie per aiutarci ad aprire gli occhi agli italiani.
Grandiii! Rivedendo il video, al min 13:37 c'è un camion fermo al semaforo che occlude la vista delle telecamere prima della svolta, infatti il furgoncino che avete davanti, dopo la curva, scompare dal paddone per poi riapparire fermo subito dopo la svolta. Secondo me, qui si è comportato molto bene l'FSD, perché ritrovandosi di colpo il veicolo fermo dopo la svolta, ha prontamente frenato (bruscamente, ma ci sta visto l'impevisto) per evitare un possibile tamponamento! 🙂
Diciamo che, con ancora un po' di training, potrebbe "prevedere" anche simili situazioni (vista momentaneamente occlusa da altro veicolo e/o oggetto).
Buongiorno, bellissimissimo il Cybertruck, ho visto il video in compagnia del mio papino ultra novantenne, per mostrargli l'evoluzione della guida autonoma, e devo dire che le sue domande sono state abbastanza sensate e originali. Ora attendo solo di provarlo dal vivo. Grazie per aver condiviso. Continua così.
Fantastico .... li sono già nel futuro da un pezzo !
Che emozione! Bravi!! Uno spettacolo! Speriamo che arrivi presto anche da noi.
Difficile, mi sembra troppo grande per le strade europee
@The_boy_56solo quello?? Saprebbe condurre una Yaris per Palermo? Senza che mi raggiungano in abitacolo col crick in mano?
@@massimilianoboatta177 non penso si possano fare paragoni di questo tipo...
Certo che dev'essere davvero emozionante essere a bordo di un'auto del genere!!
Grazie per la condivisione integrale del video
Capiamo benissimo che figata che è.... chissà quando lo vedremo in Italia!
temo ci vorranno ancora anni...
Purtroppo finché Mercedes o Audi non faranno qualcosa di simile non verrà legalizzato in Europa...
Molto fluido
Eh si
Alla guida aveva paura e teneva le dita sul volante 😂 gran mezzo
@@drlukas 🤦🏻♂️😂
Zizio ha sempre quello sguardo felice e divertito che trasmette un entusiasmo innegabile ❤
😂😂😂 io gli dico di sorridere
Ma come… perché sono attento alla strada e concentrato!
Se doveste organizzare un viaggio simile in California in estate, verrei sicuramente! Chissà quanto tempo dovremmo attendere per avere le stesse funzionalità anche in Europa 😅
Può fare il tour operator america italia/italia america facendo i gruppi per provare fsd 😂così ha pure i sconti per i noleggi
Per i semafori gialli, li c'è solo il semaforo dopo l'incrocio per cui quando passi il semaforo l'incrocio è già passato (quindi puoi tranquillamente passare con il giallo tendente al rosso)
Avete a disposizione il top del top ⚡⚡⚡⚡⚡
Eh pensa Vincenzo… non è lui il top dei top ma la Model 3 🤣
@@zizio82 come funziona? Meno costa meglio è 😂
Bhe il futuro nel presente. Davvero una tecnologia eccellente
Figata!
Il tergi fa impressione 😁
Sciabolata!!! 😂
Meraviglioso! 😍 Lo vogliooooo 🙏🤞💪
Grandissimi! Sarebbe stato interessante sentire le vostre opinioni con una prova comparativa tra Tesla FSD e Waimo, peccato che Waimo non c'è a Miami...
Un trittico fantastico! 🦄
Peer me sta cooosa è super! Invia per te Fabrizio 😊 sei un grande 👍
Bellissima esperienza!! 😍 Che peccato però questo tempaccio.. 😢
Bellissimo
Molto bello il self driving, ma sarei curioso di vedere un vostro test del cybertruck off-road , sarà possibile? :)
Saluti
@@123cico purtroppo no
@ peccato sarà per la prossima
Grandi !!!
che figata
Quando è caduta la videocamera mi è partita la pubblicità, sembrava fatto apposta 😀
@@PrimeSoftair1984 😂😂😂
Grande Fabrizio. Il tempo fa schifo anche qui comunque… 😂😂😂
Ciao Fabrizio, ottimo video! davvero super il Cybertruck e con la guida autonoma è una meraviglia!!!
Non credo che arriveremo a questi livelli di FSD ma la speranza è l'ultima a morire...
Quando parlate di incidenti in guida autonoma (la battuta di dire che è stata colpa dell'auto è azzeccata) mi viene sempre da ragionare: come sono gestiti gli incidenti se è l'auto che fa ca@@ate in USA? E' sempre il conducente il responsabile? ci sono assicurazioni che coprono queste problematiche (vedi assicurazione Tesla), ma se ci scappa il penale in caso di incidenti con conseguenze per le persone incluso il guidatore e chi viaggia in auto,, come vengono gestite le cose lì?
Grazie per il bel video!
@@apaolo67 a oggi è il conducente a essere responsabile. Comunque arriva 😉
@@lampiditesla lo spero...
al minuto 17:19 quella benzinaio ed quelle strade sono del gioco THE CREW 2
Potete provare anche Waymo? Nei forum USA molti lo danno come leader indiscusso ma sarebbe interessante una vostra testimonianza diretta.
Purtroppo no. Comunque sono tecnologie e obiettivi totalmente diversi. Come paragonare mele con pere
@@lampiditesla si vabbe’
Fantastico Cybertruck
Grande Fabrizio, bel video👌
Parlando di prezzi, c'è sentore che possano abbassare il costo FSD, una volta funzionante in tutti i luoghi e tutti i laghi😂, come stanno facendo con My e soprattutto con M3H? Oppure è un prodotto a prezzo fisso e non si cambia?
@@lorenzoblanco9403 prezzo fisso e Tesla non vanno nella stessa frase 😅
@lampiditesla vero 😂🤣
...allora speriamo che arrivi a 5/4 k🤗
Bellissimo 👍🏻
Quanto avete speso per noleggiare il cybertruck ?
È in linea con altri pick-up ?
1500$ per 4 giorni con Turo
Ciao Fabrizio, offtopic. Tesla model 3 con 4000€ di sconto da oggi!
@@vol8585 visto
Adorooooooo
Semplicemente fantastico (meteo escluso)
Ciao Fabrizio, non centra niente con il Cybertruck, pero' mi é venuta una piccola idea. Ho appena preso la Model Y,nera, e possiedo anche la Highland Bianca. Sai perché di notte i colori esterni chiari sono più comodi dei colori scuri? Perché quando ti avvicini alla macchina vedi la maniglia nera della porta, mentre sui colori scuri no. Cosi quando hai una tesla scura devi spesso accendere il led del telefonino per identificare la maniglia di apertura. Non ho Provato ma penso che non sarebbe male che si accendessero le luci interne all'avvicinarsi della chiave, si creerebbe una zona di luce per migliorare la visione sulla macchina. Ciao e comunque grazie per i tuoi video
Non sei il primo a dirmelo
Ciao Fabri, anzitutto buona permanenza a Miami! Ho una curiosità: com’è il park assist “high fidelity” con l’utilizzo del Cybertruck? Hai notato differenze dal nostro?
No è uguale… si comporta molto bene ed è molto preciso! 😉
Funziona bene
Comunque è impressionante quanto sia grande il tergicristallo del Cybertruck 😂
Tira le sciabolate!!! 😂
Il top in assoluto! 😍
ad aprile vado a miami ed ho preso una X plaid su Turo con FSD....dovrei avere stesse funzionalità della Y con la 13.2 , giusto?
Non so se c’è anche su S e X
@@lampiditesla cmq. essendo una 2022 avrà hw3 quindi sicuro non ha la 13.2 ma la 12.6 giusto?
@@marcogioieni6714 esatto
Non vedo l’ora che arrivi in Italia…io mi accorgo quando guida mio marito e mi sento più sicura con FSD….😅
Al minuto 20 non era proprio giallo. Era rosso appena ci siete passati sotto. Non la vedo molto affidabile sui semafori.
È scattato quando avevamo già impegnato l’incrocio. Qui è abbastanza normale. Il giallo è molto lungo.
@lampiditesla qui da noi scattava la foto 🤣
Tesla sempre al Top
Tanta roba! A quanto stanno i SUC?
Tra 20 e 40 cents
@@lampiditesla 20?! Alimortacci de Pippo!
Ciao caro Fabrizio.
Ma quanto vi state divertendo?😂😂
Nel menu c'è anche la lingua italiana?(o comunque altre oltre l'inglese)
Nel semaforo che ha passato con l'arancione avanzato,sul paddone ha fatto vedere che era scattato il rosso. Lo avete notato da dentro o il Cybertruck l'ha visto all'ultimo?
@@alexrimini4173 eravamo già nell’incrocio quando è scattato il rosso 😉
Ho una domanda sciocca: con la nebbia funziona?
Beh rallenta 😉 come faresti tu
Grandi Fabrizis 😂 (marco con account sbagliato)
Tra parentesi col parcheggio automatico dovrebbe essere inibito il parcheggio per disabili se non hai una autorizzazione (magari da attivare via App Tesla)…
Secondo me ha "inchiodato" per sgombrare nel minor tempo possibile l'incrocio.
Domanda: ogni quanto tempo chiede di mettere le mani sullo sterzo?
Mai, solo "pay attention" se distogli lo sguardo dalla strada
300 km senza toccarlo… se ti vede che non sei attento o tocchi il paddone, ti richiama subito
@@alessandrotraditi non le chiede…
@@lampiditesla si infatti così sapevo, ma dal video si era visto apparire l'avviso, ma che ora ho capito essere il "pay attention" che viene segnalato se si è distratti.
Io non ho capito, perché metteva la mano sul volante?
Così tanto per. Parlando alla telecamera, ogni tanti richiedeva conferma di attenzione
Quindi non era necessario @@lampiditesla
@ no se tieni gli occhi sulla strada 😉
Ieri abbiamo fatto 300 km senza mettere nessuna mano al volante
Dove si noleggia il Cybertruck in US?
@@pietrosardo sull’app Turo
@@lampiditesla grazie!
Lo specchio sul paddone non mi piace e il classico è inutile. Non potevano mettere il monitor nello specchietto retrovisore. GMC lo faceva già 15 anni fa quando ne ho noleggiata una a Los Angeles
A me piace invece 😉 anzi lo vorrei anche sulla mia perché si vede molto di più
Bellissimo mezzo fsd speriamo lo istallano per tutte le tesla anche in italia
Io invece lo vorrei certificato in Germania dove fanno sul serio,quindi il sistema va in due strade in croce ma garantisce il costruttore,non il tuo fondoschiena..
Un altro pianeta....😌
Unico commento valido: LO VOGLIOOOOOOOOO!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰😜😜😜
PS: Zizio all’inizio del video era allucinato 😂😂 non so se x la levataccia o x l’emozione di NON guidare 😮😊
Non è Saso 😅 è @zizio82
Sono io nel video cioè l’altro Fabrizio… non saso! 🤣
@@corradomotta3142 non è Saso 😂😂😂
@@zizio82 sì scusa ho fatto confusione 🤣🤣 sai l’età 🤪🤪
Ciao ho visto ora che su tutto il sito tesla c’è un bonus di 4000€ sul nuovo sai di cosa si tratta? Grazie
@@7giaco7 solo su Model Y
@ no ho guardato sul configuratore e mi sconta pure le Model 3 io vorrei acquistare una performance
Qui ci sta un bel video 😂
@ hai ragione, novità di oggi 😉
Ne devono mangiare ancora di pastasciutta i sistemi di guida autonoma, però è oggettivamente impressionante i passi avanti che stanno facendo.
L’hai provata? Chiedo per un amico
@@lampiditesla mamma mia sta scemenza “chiedo per un amico”, dai su non ti sentire sempre il professorino di turno
@ ok ciao 👋🏻
@ nemmeno hai capito il mio commento, fatti furbo dai
@Rigadritto-f1d e tu non hai capito il video 😉 ti ho chiesto se l’hai provata e non hai risposto
Bello, ma è silenzioso all'interno il Cybertruck?
Abbastanza ma la ruota tassellata si sente ovviamente
Bisognerebbe capire come si comporterebbe a Napoli all'ora di punta e non sun quelle strade senza traffico della Florida.
@@MarcoBarsanti_ftg eh va beh… quando arriverà a Napoli valuteremo
Impressionante, considerando che è tutto fatto con una manciata di telecamere e senza lidar...
E con la nebbia?
@@ivanoceruti beh se non vede, rallenta…
@lampiditesla speravo che funzionava ugualmente
@ infatti
@@lampiditesla ma secondo te come faranno in futuro se restano sul sistema tesla vision con sole telecamere? Resterà “menomato” in eterno, in situazioni di visibilità scarsa, rispetto a lidar, radar ecc.? Oppure lo arricchiranno con altri tipi di sensori? 🤷🏻♂
@ i sistemi misti hanno comunque bisogno delle telecamere perché radar e lidar non vedono oggetti piatti come linee o cartelli… quindi è sono una questione di raffinatezza del software
16:01 ennesima conferma che i limiti attuali non hanno nessun senso.
Tesla davvero top...e che ne dicano...i detrattori di tesla...
Cioè? Se succede un incidente la colpa di chi è? Del conducente. In Mercedes è di Mercedes. Questo non va considerato prima di scrivere sentenze?
@@massimilianoboatta177 livello di guida autonoma differente, per ora. Prima di scrivere informarsi?
È di Mercedes solo ed esclusivamente se il sistema è inserito quindi solo in casi specifici: in autostrada, di giorno, senza pioggia, in coda, fino a 70km/h, etc…
@lampiditesla si si,mille limitazioni,e il sistema si attiva se "vuole lui"però è il vero cambio di paradigma,Tesla,banalizzando, è ancora ai "giochini"
@ vedremo 😉
L'unica utilità di questa cosa sarebbe farsi portare a casa quando si ha bevuto ma penso che non sia comunque legale sedersi al volante ubriachi.
Poi la mia highland è una figata da guidare, non vedo perché dovrei farla guidare da sola.
Veramente per quanto il fsd sia figo non so in quale circostanza potrebbe tornarmi utile...
Tipo fare altro anziché perdere tempo guidando nel traffico, in autostrada o per andare al lavoro? Oltre a questo elimina tutte le distrazioni umane che causano incidenti… sembra poco?
@lampiditesla eh ma altro cosa? Non è che posso andare a farmi un giro in bicicletta intanto...
Comunque devo stare seduto in macchina, le chiamate già posso farle anche guidando. Al massimo usare il cellulare o il laptop ma capirai, un'altra opportunità per stare attaccato a uno schermo... boh è solo il mio punto di vista ma non lo trovo per niente interessante.
Diverso è il discorso per quanto riguarda le distrazioni umane, in questo frangente effettivamente il suo intervento in caso di distrazioni o emergenze potrebbe salvare vite.
@AMRKE92 io avrei un sacco di altre cose da fare mentre me ne sto seduto dietro e la macchina mi porta a destinazione 😉
Ah ma quindi funziona anche senza i sensori…. Ma che roba??😂😂
Elon dacci Fsd e Cyber anche in Italia please😅
Direi di si 😉
Perché è in seconda corsia con la corsia lenta libera? Va pianissimo, guida come un italiano medio😂
In America puoi usare qualsiasi corsia in modo indifferente… se ricordo bene l’ho detto nel video
@@fabiomaggioni9761 hai mai guidato negli USA?
scusami Fabrizio però ma io sto al minuto 8 del video e vedo ciò che qui in Italia non ci sarà mai
cosa intendo? un traffico ordinato e lineare cosa che qui a Roma, Milano ma soprattutto a Napoli no ci potrà mai essere
o meglio ci potrebbe essere la stessa educazione stradale che è in America SOLO e SOLO se si inizia a vedere polizia e Carabinieri in strada a fare educazione stradale se no FSD non troverà mai applicazione te lo dice uno di la città di Roma la vive da oltre 50 anni lo dico a malincuore ma ahimè è questo
ripeto ancora una volta l'FSD qui in Italia è inapplicabile se non nei piccoli centri forse ed in autostrada e quindi rimane come c'è l'utilizzo di oggi
Vedremo 😉
@@lampiditesla vedi secondo me c'è poco da vedere la realtà è sotto gli occhi di tutti coloro che vedono questo video..
prova a fare la medesima cosa in una strada di Roma Milano o Napoli vedi se la riusciresti a fare per me no e come ti ho detto l'unico modo per fare quello che fanno in America sarebbe di educare gli automobilisti schierando in strada finalmente polizia carabinieri e polizia municipale facendo "disciplinare" il traffico e renderlo omogeneo ma fino a quando questo non si verificherà la guida autonoma qui non avrà nessun modo di funzionamento per me sarebbe troppo pericolosa ed imprevedibile
@ ripeto… vedremo 😉
In Italia non arriverà mai sulla panda
😂
Se la fanno ancora tra 30 anni invece l avrà probabilmente anche quella...
@@mikdignan3776 ho una Panda, la fanno sempre probabilmente di altri scompariranno
@hellounbox finché stellantis non sarà acquisita dai cinesi... Ma comunque si sempre panda rimarrà, oggi si chiama t03, domani ci metteranno sopra la carrozzeria della panda e bon, avanti altri 25anni... (T03 ha già oggi il livello 2 di guida automatizzata, attraverso ota arriveranno anche per la fascia bassa i dovuti upgrade, solo questione di tempo).
@@hellounbox boh
mettetela in hurry altrimenti vi addormentate :D
praticamente non vi fa guidare ....!!! 🤣
Dopo l'ebrezza della prova di questo FSD come cacchio tornerete alle vostre vecchie e obsolete Tesle con software Europeo ? Sai che trauma ! 😂😂😂
L’ho già vissuto 🥶
IO NON METTO PIU' L'AUTOPILOT SULLA MIA MODEL 3! Troppe frenate a caxxo. Vede una bici ferma su strada ed inchioda, un auto parcheggiata un po' decentrata ed inchioda...bastaaaaaaaaaa!
@@TesladiPazzo beh cosa dovrebbe fare? 😂 andargli addosso?
infatti purtroppo AP in Europa è consigliato usarlo in autostrada, tangenziali e non su strade dove ci sono bici o lavori in corso!
Già rompe le balle con le auto ferme parcheggiate che ti fà il segnale warning o i bilici nelle curve è tutto un beep beep beep!
@ E no...parlo proprio di pedoni, bici, moto e auto fuori traiettoria, lontane e parcheggiate! Io sono un estremo sostenitore della Tesla ma ste cose so assurde. Rischio sempre che qualcuno mi tamponi. Anche sull'autostrada mi ha fatto qualche scherzetto con auto in corsia centrale. Probabilmente l'FSD va bene (ci mancherebbe con quello che costa) ma il base è una semicagata!. Ciao
@TesladiPazzo io lo uso sempre 🤷🏻♂️ basta stare attenti e conoscerne i limiti