Perché si parla dei genitori affidatari e non dei genitori naturali ,quando ci sono ??? Come si può pensare al bene supremo di un neonato separandolo dalla mamma ,magari per un ipotesi di pregiudizio , se non ci prendiamo cura anche della mamma naturale o di entrambi i genitori ??? Per esperienza personale, ho letto troppo relazioni false e tendenziose servite solo per giustificare un'adozione mascherata da affido. Mio nipote ancora lattante è rimasto in un centro per oltre un anno per poi finire in affido fuori regione ,affido che è stato trasformato dopo interminabili cinque anni in adozione.
Come rilanciare i genitori naturali ,altro che affido.....allora si sarebbe un vero Natale
Perché si parla dei genitori affidatari e non dei genitori naturali ,quando ci sono ???
Come si può pensare al bene supremo di un neonato separandolo dalla mamma ,magari per un ipotesi di pregiudizio , se non ci prendiamo cura anche della mamma naturale o di entrambi i genitori ??? Per esperienza personale, ho letto troppo relazioni false e tendenziose servite solo per giustificare un'adozione mascherata da affido. Mio nipote ancora lattante è rimasto in un centro per oltre un anno per poi finire in affido fuori regione ,affido che è stato trasformato dopo interminabili cinque anni in adozione.
Perché non si supportano e non si sostengono i genitori naturali invece di scrivere che il figlio è stato abbandonato ,quando non è vero ???