Condivido in pieno e se la famiglia è al primo posto, il lavoro dove si torna a casa alle 17.00 (in punto) esiste, posso confermare! Basta accontentarsi di una carriera normale senza troppe pretese ma che lasci spazio alla relazione. Stare insieme, avere il tempo di vivere la quotidianità nel dialogo, nella gioia delle aspirazioni relazionali è impagabile! Coltivare passioni e interessi insieme, è la vera qualità del tempo che non si può avere se si torna a casa "disfatti" dal lavoro. Certo non è ben visto dalla società perchè il consumismo così muore. Se le persone sono felici nelle relazioni, spendono di meno e questo non fa comodo al dio denaro e ai poteri che lo governano. Sarà sempre peggio per le nuove generazioni consumate dall'ambizione più sfrenata già a scuola. Se si vive così, meglio non cominciare una relazione perchè non ha futuro.
Bellissime parole, parte tutto dalla relazione ❤❤ se traballa quella si farà sempre fatica a costruire. Ci spingono ad una vita individualista quando in realtà questo non ha nessun senso, Dio creò l'uomo e la donna per stare assieme.❤❤😂 ❤❤❤
Solo la Fede permette di fare il vostro discorso!! Nella realtà, nelle coppie di oggi: lavoro, lavoro, lavoro perché senza soldi non si vive, tutti gli sfizi( abiti firmati, tecnologia, vacanze ecc) non puoi averli. È la società dell'apparenza e del guadagno per godere di una felicità effimera! Con Dio tutto ha una nuova Luce...una nuova vita....un Senso di vivere a pieno i veri valori!💕 Grazie 🙏❤️
Complimenti e grazie infinite per questo video. Vi dico solo che avete sciolto dei nodi fondamentali per sbloccare la mia vita. Mi avete aiutata a rendere chiaro ciò che era un sentimento in fondo al pozzo e di cui mi arrivava solo un debole eco. Grazie di cuore.
Grazie ragazzi per tutto quello che fate! Io e la mia fidanzata parliamo sempre delle vostre dinamiche! CONTINUATE A CAMBIARE IL MONDO! Vi vogliamo bene! Salvatore e Alessandra. Un bacio a Rebecca.
Ciao, grazie...diciamo che a volte succede anche il contrario, cioè quando dedichi troppo tempo alla famiglia e poco a te stesso...io cerco sempre l’equilibrio, comunque è vero, la gioia che può darti l’affetto dei familiari non può essere sostituito dalle soddisfazioni sul lavoro. Grazie ancora e continuate cosi.
Grazie!! I vostri video sui nuclei di morte mi stanno davvero aiutando a crescere nel mio fidanzamento. Siete fantastici!😍 Io ho sempre avuto chiara la mia vocazione lavorativa, ma per questioni economiche ho dedicato i miei studi ad altro, in modo da trovare un lavoro che mi permettesse di finanziare poi gli studi necessari per realizzare il mio sogno. Al dilà del guadagno e della carriera, ho sempre creduto che svolgere un lavoro che ti permetta di diventare ciò che sei mi avrebbe aiutato ad essere un vero esempio per i miei figli. Ora che ho quasi 27 anni, sono in procinto di intraprendere gli studi per i quali ho messo dei soldi da parte, ma anche di sposarmi con la volontà di avere dei figli al più presto, vivo nella paura di dovermi accontentare del lavoro attuale e mettere da parte il mio sogno per dar spazio alla mia futura famiglia. Vorrei tanto avere un vostro consiglio...scusate se mi sono dilungata nella spiegazione 😁
Grandi ragazzi! Siete riusciti a scavare al cuore del problema, con schiettezza e semplicità, nonostante sia una verità totalmente controcorrente. Io ho sperimentato quello che dite, ed è vero che curando la famiglia attingi le energie per stare meglio te stessa e con gli altri. Ci vuole coraggio ma ne vale la pena. Grazie e buone vacanze!
Grazie mille! Condivido tutto quello che avete detto e proprio per mettere al centro le cose che contano mi chiedo: è sano cercare un lavoro che permetta questo, ossia che permetta di avere tempo per gli affetti, nel weekend etc (ad esempio un part-time), anche quando magari non è l'ambito dei sogni? Forse vado un po' offtopic, ma mi interessa sapere il vostro parere! Mi sto ponendo questo problema in maniera concreta, dal momento che la vocazione "lavorativa" (per così dire, capiamoci) non è chiarissima e lampante. Da parte mia, credo fermamente che il lavoro debba "servire" l'uomo, ossia la sua vita, permettergli di vivere abbracciato alle sue relazioni, alla famiglia... un lavoro che ti metta a servizio della comunità, certo, ma che 'serva' anche a te, alla tua vita in una visione più ampia! Un lavoro che consuma, con orari improbabili, non flessibile, non permette magari un granché. Così, riflessioni che condivido con voi e che mi frullano in testa da un po' :) Grazie e... vi offro un caffè estivo! Buone vacanze!
Buongiorno grazie di tutto. Io ho cambiato lavoro parecchie volte perché mi veniva chiesto, perché troppo gelosa, cosa ho ricevuto tanti altri schiaffi. Credo che chi ama la famiglia non può fare finta di nulla ed essere presente in famiglia è una cosa bellissima anche se si può litigare continuamente.
Ciao è da poco che vi seguo e vi volevo fare i complimenti per i vostri consigli, storie che raccontate sulla vostra vita quotidiana per dare esempio. Anche per questo video sono molto d'accordo. Io sto vivendo una situazione molto difficile al riguardo. Sono un camionista sposato con una cameriera che lavora solo nei weekend nel ristorante di suo padre e con un hobby che le porta via spesso del tempo soprattutto durante la settimana quando quelle poche volte riesco io ad rientrare ad un orario decente. Potrei seguirla anch'io forse in questo hobby per stare un po' insieme ma onestamente a me non piace e la quota che si spende per una persona è già abbastanza importante, figuriamoci per 2 persone con uno solo stipendio fisso. È difficile trovare un punto di incontro perché siamo tutti e due molto orgogliosi, lei non si sente di "abbandonare" il padre o di lasciare perdere questo hobby che da pochi mesi ha riscoperto e io spesso sono fuori o torno tardi a casa avendo tempo libero solo il fine settimana . Onestamente volevo cambiare anche mestiere ma nella mia zona altro non si trova. Per carità è nobile il vostro pensiero dicendo che sarà la provvidenza..... io vedo il mio e tutti gli altri lavori come una missione per la collettività non solo la sicurezza economica del posto fisso specie con tutte queste nuove leggi fatte dai vari governi . Voi date il vostro contributo a coppie, single ecc. Ottimo. Ma tutto ciò era possibile se non c'erano gli operai trasfertista che installano le infrastrutture utili per internet? (ripetitori, cavi, fibre ottiche), o il commesso che sta 12 ore al negozio di elettronica e vi ha venduto l'attrezzatura? (o l'operaio di Amazon che si fa il..... Se avete acquistato online) Il cinese che l'ha assemblato o il camion che l'ha trasportato. Possiamo continuare all'infinito. Ecco a ognuno di noi Dio ha affidato la propria missione per il bene di tutti l'unica cosa che spetta a noi saper usare le risorse che abbiamo a disposizione. Guai se ogni ricercatore smette. Quante malattie sono sconfitte grazie alla ricerca. Quante medicine, beni di prima necessità o anche cose futili vengono trasportate da persone che non vedono la famiglia da mesi. La vita, specialmente nell'era moderna è una catena perfetta e se si spezza una sola maglia non si regge più.
Dio vi benedica! I video sui nuclei di morte sono stati una manna... quello sull' ex che aleggia sempre mi ha aperto gli occhi e ho fatto pulizia nella rubrica del telefono...Grandissimi, continuate così! Buona estate❤
Nel video mi sembra vi riferiate di più a tipi di lavoro che prevedono promozioni, avanzamenti di carriera...ma lo stesso discorso può valere anche per lavori dove questo non è previsto? Il troppo lavoro può non essere determinato dal desiderio di fare carriera, ma dalla necessità di riuscire a fare tutto, di sentire di non avere mai tempo per portare a termine i propri compiti lavorativi o per formarsi adeguatamente? In questo caso è "troppo lavoro" o è un impegno necessario a svolgere il proprio lavoro bene? E se è così, come lo si concilia con la famiglia e la coppia (perché la coppia e la famiglia sono due cose diverse, giusto?) se questo tempo non c'è mai? E oltre al lavoro vero (quello che ti dà da mangiare) anche in altri ambiti può esserci il "troppo lavoro", tipo il fare lavoretti in casa (che non finiscono mai) o trovare sempre "altro" da fare dicendo che è necessario? Chiedo per un amico 🤣 (se volete potete spezzare la domandona in domandine singole, magari è più agevole)
Ciao 5p2p! Questa quarantena e Il seguito mi hanno dato la possibilità di fermarmi un po' di più per ascoltare le vostre fantastiche catechesi, una grande ricchezza in questo periodo! Come due anni fa vi chiesi una preghiera per l'arrivo della nostra prima bambina oggi ve la chiedo per l'arrivo della seconda 😍. Detto ciò ho una domanda per questo argomento: sono sposata da 4 anni e il mio maritino lavora 5 giorni a settimana per 8 ore e mezza in più un'ora di andata e ritorno e fin qui ancora ancora ce la caviamo perché ci sono stati dei periodi in cui anch'io lavoravo tanto (ad oggi sono ferma ma spero di riprendere al più presto); il problema è che 3 giorni a settimana va in palestra e guai a chi gliela tocca...ma volte mi sembra che pensi solo e sempre ai suoi interessi e che manchi un po' troppo da casa, preciso che in questo momento è più a casa grazie allo smart working 😆. Sono io che mi lamento troppo?
Domanda (sempre io, abbattetemi): come si fa a fidarsi della Provvidenza? Il lavoro non è tutto, ma il rischio di perdere la casa quando si hanno figli mi sembra decisamente peggio. (Dopodiché si aprirebbe una domanda ma è fuori tema, come se fa quando per fare un lavoro che piaccia si procrastina il matrimonio per ragioni di soldi...non credo in due cuori una capanna, senza soldi non si fa niente, è la dura realtà)
Scusatemi un'altra domanda. Se il lavoro è sempre stato troppo (tipo,i primi anni di matrimonio, 7/8 di mattina l'1 di notte ma poi non è andata meglio) adesso mio marito vicino alla pensione, dice che vuole continuare a lavorare nello stesso campo, quindi con gli stessi ritmi o quasi. Sono avvilita.
Ciao ragazzi. Prima di tutto grazie per quello che fate e poi una domanda. Il taglio dei vostri video è molto ragionato, ma riguardo all'autostima c'è qualcosa che non mi torna. Se senza Gesù non possiamo far nulla e dovremmo pregare prima di fare ogni azione come faceva Lui a che serve parlare di autostima?
Gesù è al nostro fianco in ogni azione e senza di lui non possiamo fare nulla. Ma come si corre in ospedale per una frattura del braccio e si prega Dio affinché il chirurgo faccia bene il suo lavoro, allo stesso modo siamo responsabili di curare il nostro benessere psicofisico. l'intervento di Dio non è mai magico, ma passa attraverso le mani degli uomini e delle scelte responsabili che noi prendiamo sulla.nostra vita
Personalmente, mi ritengo abbastanza fortunata in quanto i periodi di forte stress lavorativo di mio marito sono limitati ad alcuni periodi dell'anno...per quanto riguarda me, non lavoro neanche tutto l'anno (purtroppo o per fortuna :P). C'è stato solo un anno intero di forte stress per entrambi...ed è stato deleterio in effetti...ancora ne parliamo, perché non abbiamo nessuna voglia di ricaderci!
Possiamo contattarvi? Il nostro matrimonio di settembre sta saltando a causa di ( o forse grazie a ) questi video , e avremmo bisogno di parlare con voi per chiarire alcune cose . Grazie in anticipo
Gli argomenti che trattate sono sempre interessanti....ma vi chiedo x l' ennesima volta. Di pubblicare su TH-cam le risposte che attuate su Istagram ( io sono solo su whatsapp e Telegram) ....mi fareste cosa gradita se pubblicaste le " risposte di Istagram" dei vari argomenti dei " nuclei di morte" su You Tube!!! Grazie anticipatamente!!!
Ciao, grazie per i complimenti. I video per come funziona Instagram non riusciremo a metterli anche su TH-cam. Mi dispiace. Se sei interessata è più semplice per te iscriverti al Instagram. Buon cammino 🙌
Spaccate troppo!! Lavorare su questi nuclei cambia la vita per davvero! Grazie infinitamente
Condivido in pieno e se la famiglia è al primo posto, il lavoro dove si torna a casa alle 17.00 (in punto) esiste, posso confermare!
Basta accontentarsi di una carriera normale senza troppe pretese ma che lasci spazio alla relazione. Stare insieme, avere il tempo di vivere la quotidianità nel dialogo, nella gioia delle aspirazioni relazionali è impagabile! Coltivare passioni e interessi insieme, è la vera qualità del tempo che non si può avere se si torna a casa "disfatti" dal lavoro.
Certo non è ben visto dalla società perchè il consumismo così muore. Se le persone sono felici nelle relazioni, spendono di meno e questo non fa comodo al dio denaro e ai poteri che lo governano.
Sarà sempre peggio per le nuove generazioni consumate dall'ambizione più sfrenata già a scuola.
Se si vive così, meglio non cominciare una relazione perchè non ha futuro.
Bellissime parole, parte tutto dalla relazione ❤❤ se traballa quella si farà sempre fatica a costruire. Ci spingono ad una vita individualista quando in realtà questo non ha nessun senso, Dio creò l'uomo e la donna per stare assieme.❤❤😂 ❤❤❤
Solo la Fede permette di fare il vostro discorso!! Nella realtà, nelle coppie di oggi: lavoro, lavoro, lavoro perché senza soldi non si vive, tutti gli sfizi( abiti firmati, tecnologia, vacanze ecc) non puoi averli. È la società dell'apparenza e del guadagno per godere di una felicità effimera! Con Dio tutto ha una nuova Luce...una nuova vita....un Senso di vivere a pieno i veri valori!💕 Grazie 🙏❤️
Complimenti e grazie infinite per questo video. Vi dico solo che avete sciolto dei nodi fondamentali per sbloccare la mia vita. Mi avete aiutata a rendere chiaro ciò che era un sentimento in fondo al pozzo e di cui mi arrivava solo un debole eco. Grazie di cuore.
Grazie di avercelo scritto 🤩 davvero il Signore fa cose grandi attraverso cose molto piccole come questi video
Grazie ragazzi per tutto quello che fate! Io e la mia fidanzata parliamo sempre delle vostre dinamiche! CONTINUATE A CAMBIARE IL MONDO! Vi vogliamo bene! Salvatore e Alessandra. Un bacio a Rebecca.
Ciao, grazie...diciamo che a volte succede anche il contrario, cioè quando dedichi troppo tempo alla famiglia e poco a te stesso...io cerco sempre l’equilibrio, comunque è vero, la gioia che può darti l’affetto dei familiari non può essere sostituito dalle soddisfazioni sul lavoro. Grazie ancora e continuate cosi.
Grazie!! I vostri video sui nuclei di morte mi stanno davvero aiutando a crescere nel mio fidanzamento. Siete fantastici!😍
Io ho sempre avuto chiara la mia vocazione lavorativa, ma per questioni economiche ho dedicato i miei studi ad altro, in modo da trovare un lavoro che mi permettesse di finanziare poi gli studi necessari per realizzare il mio sogno. Al dilà del guadagno e della carriera, ho sempre creduto che svolgere un lavoro che ti permetta di diventare ciò che sei mi avrebbe aiutato ad essere un vero esempio per i miei figli.
Ora che ho quasi 27 anni, sono in procinto di intraprendere gli studi per i quali ho messo dei soldi da parte, ma anche di sposarmi con la volontà di avere dei figli al più presto, vivo nella paura di dovermi accontentare del lavoro attuale e mettere da parte il mio sogno per dar spazio alla mia futura famiglia.
Vorrei tanto avere un vostro consiglio...scusate se mi sono dilungata nella spiegazione 😁
Grandi ragazzi! Siete riusciti a scavare al cuore del problema, con schiettezza e semplicità, nonostante sia una verità totalmente controcorrente. Io ho sperimentato quello che dite, ed è vero che curando la famiglia attingi le energie per stare meglio te stessa e con gli altri. Ci vuole coraggio ma ne vale la pena. Grazie e buone vacanze!
Grazie mille! Condivido tutto quello che avete detto e proprio per mettere al centro le cose che contano mi chiedo: è sano cercare un lavoro che permetta questo, ossia che permetta di avere tempo per gli affetti, nel weekend etc (ad esempio un part-time), anche quando magari non è l'ambito dei sogni? Forse vado un po' offtopic, ma mi interessa sapere il vostro parere! Mi sto ponendo questo problema in maniera concreta, dal momento che la vocazione "lavorativa" (per così dire, capiamoci) non è chiarissima e lampante. Da parte mia, credo fermamente che il lavoro debba "servire" l'uomo, ossia la sua vita, permettergli di vivere abbracciato alle sue relazioni, alla famiglia... un lavoro che ti metta a servizio della comunità, certo, ma che 'serva' anche a te, alla tua vita in una visione più ampia! Un lavoro che consuma, con orari improbabili, non flessibile, non permette magari un granché. Così, riflessioni che condivido con voi e che mi frullano in testa da un po' :) Grazie e... vi offro un caffè estivo! Buone vacanze!
Grazie 😊
Buongiorno grazie di tutto.
Io ho cambiato lavoro parecchie volte perché mi veniva chiesto, perché troppo gelosa, cosa ho ricevuto tanti altri schiaffi.
Credo che chi ama la famiglia non può fare finta di nulla ed essere presente in famiglia è una cosa bellissima anche se si può litigare continuamente.
Buongiorno mi state incoraggiante tantissimo grazie
Vi ho "conosciuti" durante la quarantena...in una diretta instagram coi "REALE" .Idem cosi ho consciuto i reale .Grazie x tutto 🌻🌻🌻🌻
Ciao è da poco che vi seguo e vi volevo fare i complimenti per i vostri consigli, storie che raccontate sulla vostra vita quotidiana per dare esempio. Anche per questo video sono molto d'accordo. Io sto vivendo una situazione molto difficile al riguardo. Sono un camionista sposato con una cameriera che lavora solo nei weekend nel ristorante di suo padre e con un hobby che le porta via spesso del tempo soprattutto durante la settimana quando quelle poche volte riesco io ad rientrare ad un orario decente. Potrei seguirla anch'io forse in questo hobby per stare un po' insieme ma onestamente a me non piace e la quota che si spende per una persona è già abbastanza importante, figuriamoci per 2 persone con uno solo stipendio fisso. È difficile trovare un punto di incontro perché siamo tutti e due molto orgogliosi, lei non si sente di "abbandonare" il padre o di lasciare perdere questo hobby che da pochi mesi ha riscoperto e io spesso sono fuori o torno tardi a casa avendo tempo libero solo il fine settimana . Onestamente volevo cambiare anche mestiere ma nella mia zona altro non si trova. Per carità è nobile il vostro pensiero dicendo che sarà la provvidenza..... io vedo il mio e tutti gli altri lavori come una missione per la collettività non solo la sicurezza economica del posto fisso specie con tutte queste nuove leggi fatte dai vari governi . Voi date il vostro contributo a coppie, single ecc. Ottimo. Ma tutto ciò era possibile se non c'erano gli operai trasfertista che installano le infrastrutture utili per internet? (ripetitori, cavi, fibre ottiche), o il commesso che sta 12 ore al negozio di elettronica e vi ha venduto l'attrezzatura? (o l'operaio di Amazon che si fa il..... Se avete acquistato online) Il cinese che l'ha assemblato o il camion che l'ha trasportato. Possiamo continuare all'infinito. Ecco a ognuno di noi Dio ha affidato la propria missione per il bene di tutti l'unica cosa che spetta a noi saper usare le risorse che abbiamo a disposizione. Guai se ogni ricercatore smette. Quante malattie sono sconfitte grazie alla ricerca. Quante medicine, beni di prima necessità o anche cose futili vengono trasportate da persone che non vedono la famiglia da mesi. La vita, specialmente nell'era moderna è una catena perfetta e se si spezza una sola maglia non si regge più.
E il corso post matrimoniale che volevo 😊😊 vado subito a vedere tutti gli altri video!
esiste una 5pani2pesci anonimi causa crisi d'astinenza?!
Siete davvero forti!!!!!
Dio vi benedica! I video sui nuclei di morte sono stati una manna... quello sull' ex che aleggia sempre mi ha aperto gli occhi e ho fatto pulizia nella rubrica del telefono...Grandissimi, continuate così! Buona estate❤
Vi amo!
Nel video mi sembra vi riferiate di più a tipi di lavoro che prevedono promozioni, avanzamenti di carriera...ma lo stesso discorso può valere anche per lavori dove questo non è previsto? Il troppo lavoro può non essere determinato dal desiderio di fare carriera, ma dalla necessità di riuscire a fare tutto, di sentire di non avere mai tempo per portare a termine i propri compiti lavorativi o per formarsi adeguatamente? In questo caso è "troppo lavoro" o è un impegno necessario a svolgere il proprio lavoro bene? E se è così, come lo si concilia con la famiglia e la coppia (perché la coppia e la famiglia sono due cose diverse, giusto?) se questo tempo non c'è mai? E oltre al lavoro vero (quello che ti dà da mangiare) anche in altri ambiti può esserci il "troppo lavoro", tipo il fare lavoretti in casa (che non finiscono mai) o trovare sempre "altro" da fare dicendo che è necessario?
Chiedo per un amico 🤣
(se volete potete spezzare la domandona in domandine singole, magari è più agevole)
Ciao 5p2p! Questa quarantena e Il seguito mi hanno dato la possibilità di fermarmi un po' di più per ascoltare le vostre fantastiche catechesi, una grande ricchezza in questo periodo! Come due anni fa vi chiesi una preghiera per l'arrivo della nostra prima bambina oggi ve la chiedo per l'arrivo della seconda 😍. Detto ciò ho una domanda per questo argomento: sono sposata da 4 anni e il mio maritino lavora 5 giorni a settimana per 8 ore e mezza in più un'ora di andata e ritorno e fin qui ancora ancora ce la caviamo perché ci sono stati dei periodi in cui anch'io lavoravo tanto (ad oggi sono ferma ma spero di riprendere al più presto); il problema è che 3 giorni a settimana va in palestra e guai a chi gliela tocca...ma volte mi sembra che pensi solo e sempre ai suoi interessi e che manchi un po' troppo da casa, preciso che in questo momento è più a casa grazie allo smart working 😆. Sono io che mi lamento troppo?
BRAVISSIMI !!!! 🔝🔝🔝
Grandissimo Francesco con gli occhiali da sole😎😎😎
Grazie siete fantastici!
Mi sono accorta di non aver espresso la domanda. Come si "riduce" un' "irriducibile" del lavoro, degli impegni, delle amicizie, delle idee ecc ecc?
Per quanto riguarda invece il problema opposto? Quando il partner non si prende sufficiente responsabilità dal punto di vista lavorativo?
Comunque grazie siete carinissimi date delle dritte top peccato che non siata di Genova se no si faceva una bella cena noi e Gesù😉
Le aziende ci marciano! Ti inchiodano .
Domanda (sempre io, abbattetemi): come si fa a fidarsi della Provvidenza? Il lavoro non è tutto, ma il rischio di perdere la casa quando si hanno figli mi sembra decisamente peggio.
(Dopodiché si aprirebbe una domanda ma è fuori tema, come se fa quando per fare un lavoro che piaccia si procrastina il matrimonio per ragioni di soldi...non credo in due cuori una capanna, senza soldi non si fa niente, è la dura realtà)
Scusatemi un'altra domanda. Se il lavoro è sempre stato troppo (tipo,i primi anni di matrimonio, 7/8 di mattina l'1 di notte ma poi non è andata meglio) adesso mio marito vicino alla pensione, dice che vuole continuare a lavorare nello stesso campo, quindi con gli stessi ritmi o quasi. Sono avvilita.
Ciao ragazzi. Prima di tutto grazie per quello che fate e poi una domanda. Il taglio dei vostri video è molto ragionato, ma riguardo all'autostima c'è qualcosa che non mi torna. Se senza Gesù non possiamo far nulla e dovremmo pregare prima di fare ogni azione come faceva Lui a che serve parlare di autostima?
Gesù è al nostro fianco in ogni azione e senza di lui non possiamo fare nulla. Ma come si corre in ospedale per una frattura del braccio e si prega Dio affinché il chirurgo faccia bene il suo lavoro, allo stesso modo siamo responsabili di curare il nostro benessere psicofisico. l'intervento di Dio non è mai magico, ma passa attraverso le mani degli uomini e delle scelte responsabili che noi prendiamo sulla.nostra vita
E se sei senza energie dopo una sola giornata di sole 8 ore😅😂
Ma l'amore può finire se si rompe se si strappa?Mimi il piantagrane 🤔
Personalmente, mi ritengo abbastanza fortunata in quanto i periodi di forte stress lavorativo di mio marito sono limitati ad alcuni periodi dell'anno...per quanto riguarda me, non lavoro neanche tutto l'anno (purtroppo o per fortuna :P). C'è stato solo un anno intero di forte stress per entrambi...ed è stato deleterio in effetti...ancora ne parliamo, perché non abbiamo nessuna voglia di ricaderci!
Possiamo contattarvi? Il nostro matrimonio di settembre sta saltando a causa di ( o forse grazie a ) questi video , e avremmo bisogno di parlare con voi per chiarire alcune cose . Grazie in anticipo
Scrivigli su instagram
Gli argomenti che trattate sono sempre interessanti....ma vi chiedo x l' ennesima volta. Di pubblicare su TH-cam le risposte che attuate su Istagram ( io sono solo su whatsapp e Telegram) ....mi fareste cosa gradita se pubblicaste le " risposte di Istagram" dei vari argomenti dei " nuclei di morte" su You Tube!!! Grazie anticipatamente!!!
Ciao, grazie per i complimenti. I video per come funziona Instagram non riusciremo a metterli anche su TH-cam. Mi dispiace. Se sei interessata è più semplice per te iscriverti al Instagram. Buon cammino 🙌
@@5pani2pesci va bene....valutero' l' opzione!!! Buona estate!!!🌊🌞⛵
Io o 38 anni com'è che non riesco a trovare 1 relazione d'amore costruttiva solida equilibrata ma incontro solo stronzi
P.s.io sono quella che tempo fa aveva mosso dubbi sulla vostra scelta di vita legata alla Provvidenza....oggi vi capisco!