Da più di 30, The Buzzer considerata da molti una radio fantasma trasmette la sua inquietante trasmissione. Le ipotesi sull'origine e significato delle trasmissioni sono molte, ma ancora non si è fatta piena luce sul significato delle sue trasmissioni. Chi vuole ascoltare la trasmissione live di The buzzer trova il link nella descrizione del video
è una number station, il suono viene reso intermittente per tenere la frequenza occupata ed evitare che qualcuno possa intromettersi nella comunicazione.
Ho visto che in alcuni video qui su yt si può anche sentire una donna che urla nelle varie frequenze. in Russia,specialmente nell'era dell'URSS,"Il Lago Dei Cigni" veniva messo in ogni trasmissione radio Sovietica quando succedeva qualcosa di spiacevole riguardante il paese,come la morte di un Generale/Presidente oppure il Crollo Dell'Unione Sovietica stessa. Infatti,nel 1991,quando Gorbachev aveva segnato lo scioglimento dell'Unione Sovietica,sulle trasmissioni Radio Sovietiche,fù messo in onda l'ononimo brano di Tchaikovsky. Questo può spiegare perché fu fatto mettere in onda un estratto di 38 secondi di esso proprio dopo che accadde la strage al villaggio Ceceno da parte dei Russi. Apparentemente,da quel che ho letto da persone Russe,è infatti proprio una tradizione Russa quella di mettere la canzone (o almeno un breve estratto di essa) quando qualcosa non andava bene.
Suoni e voci simili ripetitive li sentivo anche oltre 50 anni fa con un semplice ricevitore a onde corte, mi "appassionavo" perché non c'erano altre radio oltre a quelle commerciali
È una delle tante Number Station. Stazioni radio in codice, per scopi militari e spionistici. In altri casi è accertato che lo scopo è quello di far creare video inutili su YT.
Secondo me è una radio trasmittente di origine militare volutamente tenuta in piedi da uno o più ex nostalgici militari russi, che probabilmente in quella radio ci hanno passato tutta la loro vita.
È molto bello vedere come si possano costruire storie fantasiose ed affascinanti su fenomeni perfettamente naturali e non solo spiegabili, ma spiegati... Ascoltare certi 'rumori' a certe frequenze è stata l'origine della moderna radio-astronomia. Quando, da giovane, studiavo elettronica mi hanno insegnato a distinguere il 'canto' ciclico della magnetosfera di Giove dal rumore del Sole, che amplificati dalla nostra ionosfera sono perfettamente riconoscibili.. 😉
Credo i tuoi studi sian finiti presto, chi ti parla è un astrofisico, atteso che ciò di cui parli come anche la radiazione di fondo rilevabile con vecchie tv a tubo catodico, ha toni e frequenze totalmente differenti da una number station, che è di palese effettuazione umana. Giova dire che Uvb76 non è l'unica number station a trasmettere ancora oggi, ve ne sono in Iran, Pakistan, Turkmenistan, Russia, e soprattutto ce n'è uno che non trasmette più ma chi è più anziano come me conosce bene, era il picchio, ovvero il duga, sito a Pripyat, concausa del disastro nucleare di Chernobyl, per chi ne conosce la storia.
Non ti preoccupare è tutto fatto a posta ed è tuttora in uso ma non si sa che dica, poi specialmente ora che sta per avvenire un conflitto, sperando di no. Forse è militare, ciao!
Interessante ! Non comprendo perché nel tuo video il suono originale è in un modo ed in altri video anche di radioamatori è diverso. Più comune e affatto inquetante. Direi fastidioso. Il campione che hai inserito tu è originale o filtrato o elaborato? Grazie
Non abbiamo modificato il suono, lo abbiamo alzato di livello per farlo sentire meglio, in descrizione trovi il link al canale YT che trasmette la diretta
Sto leggendo un sacco di commenti che dicono che hanno ansia e non ne vedo il motivo:è una radio che per qualche motivo trasmette da più di trent'anni che sta da qualche parte in russia, cosa c'è da avere ansia? Capivo se era dietro casa vostra, ma in russia, insomma!
были обрывы генератора, шумы, включения тона 1 кГц. В эфире прозвучал служебный разговор. Дежурный радиостанции (мужской голос): “Я - 143-й, не получаю генератора.” Оператор радиобюро (женский голос): “Идет такая работа от аппаратной”. Следовательно, генератор маркерного сигнала расположен у абонента, а схема связи возможно представляет собой цепочку: Штаб Стратегических ракетных войск, Главный коммандный пункт, аппаратная Центральный узел связи Объект 143, радиостанция “УЗБ-76” Пусковые установки Канал обратной связи, передача радиогаммы в штаб для контроля и подтверждения.
The number station dispone di lettete e numeri quindi sarà un inquadramento secondo lo schema adottsto x ogni circostanza,un po come erano i fono grammi nel 1983. Io ero caporale r t ty (trasmissioni)
@@RealAndre420 были обрывы генератора, шумы, включения тона 1 кГц. В эфире прозвучал служебный разговор. Дежурный радиостанции (мужской голос): “Я - 143-й, не получаю генератора.” Оператор радиобюро (женский голос): “Идет такая работа от аппаратной”. Следовательно, генератор маркерного сигнала расположен у абонента, а схема связи возможно представляет собой цепочку: Штаб Стратегических ракетных войск, Главный коммандный пункт, аппаратная Центральный узел связи Объект 143, радиостанция “УЗБ-76” Пусковые установки Канал обратной связи, передача радиогаммы в штаб для контроля и подтверждения. 1-2-3-4: Ø-∑-∑-Δ...☭ This is a transcript of a message transmitted on 24 December 2009. You will not easily find it on the net. Whoever made the video is right: is a codename for some russian defense protocol, it's the phonetic alphabet in russian. ⚡⚡ ⇛ Штаб Стратегических ракетных войск⇛Headquarters of the Strategic Missile Forces. ⇛“УЗБ-76” Пусковые установки Канал обратной связи, передача радиогаммы в штаб для контроля и подтверждения⇛"UZB-76" Launchers Feedback channel, transmitting radiogamma to HQ for monitoring and confirmation. Can you understand?
Non si è voluto sapere; basterebbe mettere in piedi una stazione ch te trasmettendo sull stessa frequenxza potrebbe disturbare l trasmissione il soggetto interessato alla trsmissione, certo si farebbe avanti e allora gli si potrebb chiedere a cosa gli serve quella emsione; certo è che no può un pricato a cercare di sisturbare quwasta stazione; ma uno stato si!
@@USTORY Se non erro questa stazione è anche conosciuta con il nome in descrizione, è sempre se non erro a sua volta è finisca in un CD uscito anni fa di nome Number Station. Quindi non è propio un mistero e come lei c’è ne solo tante altre che operano sulle onde corte o SW
@@eljuancatecuenta I fatti parlano, basta cercare piuttosto che credere alla prima favola che ci viene proposta. Non serve una mia dissertazione. Il video propone un qualcosa che semplicemente non esiste. Nessun mistero, nessuna radio fantasma, nessun paranormale. Chiunque può controllare, piuttosto che restare a bocca aperta.
@@cpt.marley Grazie. Ora. Non fraintendere ciò che mi hai appena trasmesso. (Spero tu la prenda come un'osservazione costruttiva) I tuoi commenti no hanno un perché bensì, un parere basato sulla "tua logica" perciò la tua verità resta un commento senza conoscenza. Giusto. A cercare in rete, possiamo farlo tutti , (Mi ci sono voluti pochi secondi per sbirciare più di un articolo.) Prendo #wikipedia in questo caso: it.wikipedia.org/wiki/UVB-76 Ma se fosse vero e qualcuno sprigiona un pensiero al riguardo, si spera sappia spiegare il motivo. Sia per smentire sia per sostenere. Personalmente penso che è ora di iniziare a #umanizzare il #digitale e contribuire con #consapevolezza e #conoscenza altrimenti di ciò che accade e accadrà non avremmo compreso nulla. Comunque. Grazie ancora per la tua interazione Buon tutto 👍🏽
@@winterblood78 si ma se non spieghi cosa è usb molti possono pensare ad una porta come quelle dei pc o degli smartphone e poi era +semblice dire che deve avete un oscillatore di bassa frequenza(bfo)
Perché continuare ad avvelenare le deboli menti del popolo bue??? Perché giocare cosi con le pecore? Si trattava e oggi ce ne sono di nuovi, americani russi iraniani etc etc Nella maggior parte dei casi si tratta di radar oltre l'orizzonte... Di misterioso c'è poco o niente... Un caro saluto...
In usb ma si ascolta anche in AM solo che cambia leggernenre il suono , sempre sui 4625khz anche se negli ultimi anni sono sorti dei nuovi buzzer, non si sa se pirati o nuove stazioni militari sui 4612khz (chiamato baby buzzer )
Da più di 30, The Buzzer considerata da molti una radio fantasma trasmette la sua inquietante trasmissione. Le ipotesi sull'origine e significato delle trasmissioni sono molte, ma ancora non si è fatta piena luce sul significato delle sue trasmissioni.
Chi vuole ascoltare la trasmissione live di The buzzer trova il link nella descrizione del video
è una number station, il suono viene reso intermittente per tenere la frequenza occupata ed evitare che qualcuno possa intromettersi nella comunicazione.
Wow che storia!
Sempre il migliore u story!!
Ho visto che in alcuni video qui su yt si può anche sentire una donna che urla nelle varie frequenze.
in Russia,specialmente nell'era dell'URSS,"Il Lago Dei Cigni" veniva messo in ogni trasmissione radio Sovietica quando succedeva qualcosa di spiacevole riguardante il paese,come la morte di un Generale/Presidente oppure il Crollo Dell'Unione Sovietica stessa.
Infatti,nel 1991,quando Gorbachev aveva segnato lo scioglimento dell'Unione Sovietica,sulle trasmissioni Radio Sovietiche,fù messo in onda l'ononimo brano di Tchaikovsky.
Questo può spiegare perché fu fatto mettere in onda un estratto di 38 secondi di esso proprio dopo che accadde la strage al villaggio Ceceno da parte dei Russi.
Apparentemente,da quel che ho letto da persone Russe,è infatti proprio una tradizione Russa quella di mettere la canzone (o almeno un breve estratto di essa) quando qualcosa non andava bene.
Non conoscevo questa storia. Grazie
Ho 24 anni e non provavo paura di essere a casa da solo da quando ero piccolo ma questo video mi ha fatto cacare sotto 😂
Mi ha messo un po' d'ansia ma interessante!
Anche a me
Suoni e voci simili ripetitive li sentivo anche oltre 50 anni fa con un semplice ricevitore a onde corte, mi "appassionavo" perché non c'erano altre radio oltre a quelle commerciali
È una delle tante Number Station. Stazioni radio in codice, per scopi militari e spionistici. In altri casi è accertato che lo scopo è quello di far creare video inutili su YT.
Secondo me è una radio trasmittente di origine militare volutamente tenuta in piedi da uno o più ex nostalgici militari russi, che probabilmente in quella radio ci hanno passato tutta la loro vita.
È molto bello vedere come si possano costruire storie fantasiose ed affascinanti su fenomeni perfettamente naturali e non solo spiegabili, ma spiegati...
Ascoltare certi 'rumori' a certe frequenze è stata l'origine della moderna radio-astronomia.
Quando, da giovane, studiavo elettronica mi hanno insegnato a distinguere il 'canto' ciclico della magnetosfera di Giove dal rumore del Sole, che amplificati dalla nostra ionosfera sono perfettamente riconoscibili..
😉
Credo i tuoi studi sian finiti presto, chi ti parla è un astrofisico, atteso che ciò di cui parli come anche la radiazione di fondo rilevabile con vecchie tv a tubo catodico, ha toni e frequenze totalmente differenti da una number station, che è di palese effettuazione umana. Giova dire che Uvb76 non è l'unica number station a trasmettere ancora oggi, ve ne sono in Iran, Pakistan, Turkmenistan, Russia, e soprattutto ce n'è uno che non trasmette più ma chi è più anziano come me conosce bene, era il picchio, ovvero il duga, sito a Pripyat, concausa del disastro nucleare di Chernobyl, per chi ne conosce la storia.
@@Sguile5Interessante davvero. Non capisco il perché della concausa del disastro di Chernobyl.
Inquietante
Non ti preoccupare è tutto fatto a posta ed è tuttora in uso ma non si sa che dica, poi specialmente ora che sta per avvenire un conflitto, sperando di no.
Forse è militare, ciao!
@Den Santiago noooooo
Lo ascolto tutte le notti per dormire, eh oh, i gusti sono gusti
Interessante ! Non comprendo perché nel tuo video il suono originale è in un modo ed in altri video anche di radioamatori è diverso. Più comune e affatto inquetante. Direi fastidioso. Il campione che hai inserito tu è originale o filtrato o elaborato? Grazie
Non abbiamo modificato il suono, lo abbiamo alzato di livello per farlo sentire meglio, in descrizione trovi il link al canale YT che trasmette la diretta
@@USTORY ok. Grazie
Il video sul canale YT nel link, "non è piu disponibile " ! 😒
Ecco il nuovo link:
th-cam.com/video/fUgzv-8_EMc/w-d-xo.html
In questi giorni considerate le attività militari è molto attiva
Sarà anche semplice ascoltarlo ma magari se dici quale frequenza sarebbe una figata !
46,250 Mhz.....
Sto leggendo un sacco di commenti che dicono che hanno ansia e non ne vedo il motivo:è una radio che per qualche motivo trasmette da più di trent'anni che sta da qualche parte in russia, cosa c'è da avere ansia? Capivo se era dietro casa vostra, ma in russia, insomma!
были обрывы генератора, шумы, включения тона 1 кГц. В эфире прозвучал служебный разговор. Дежурный радиостанции (мужской голос): “Я - 143-й, не получаю генератора.” Оператор радиобюро (женский голос): “Идет такая работа от аппаратной”. Следовательно, генератор маркерного сигнала расположен у абонента, а схема связи возможно представляет собой цепочку: Штаб Стратегических ракетных войск, Главный коммандный пункт, аппаратная Центральный узел связи Объект 143, радиостанция “УЗБ-76” Пусковые установки Канал обратной связи, передача радиогаммы в штаб для контроля и подтверждения.
1-2-3-4: Ø-∑-∑-Δ...☭
The number station dispone di lettete e numeri quindi sarà un inquadramento secondo lo schema adottsto x ogni circostanza,un po come erano i fono grammi nel 1983. Io ero caporale r t ty (trasmissioni)
È molto probabile che sia una istallazione militare
Scometto che i russi sanno tutto su questo canale
Molto probabile
Fate sul serio? Non è un mistero, non bevetevi tutto quello che vi propinano. C'è molto da chiarire, ma la stazione è una cosa pubblica.
@@cpt.marley Allora illuminaci te visto che ne sai di più 😂
Almeno citare qualche fonte senza dire cercate su internet magari..
@@RealAndre420 cercate su internet
@@RealAndre420 были обрывы генератора, шумы, включения тона 1 кГц. В эфире прозвучал служебный разговор. Дежурный радиостанции (мужской голос): “Я - 143-й, не получаю генератора.” Оператор радиобюро (женский голос): “Идет такая работа от аппаратной”. Следовательно, генератор маркерного сигнала расположен у абонента, а схема связи возможно представляет собой цепочку: Штаб Стратегических ракетных войск, Главный коммандный пункт, аппаратная Центральный узел связи Объект 143, радиостанция “УЗБ-76” Пусковые установки Канал обратной связи, передача радиогаммы в штаб для контроля и подтверждения.
1-2-3-4: Ø-∑-∑-Δ...☭
This is a transcript of a message transmitted on 24 December 2009. You will not easily find it on the net.
Whoever made the video is right: is a codename for some russian defense protocol, it's the phonetic alphabet in russian. ⚡⚡
⇛ Штаб Стратегических ракетных войск⇛Headquarters of the Strategic Missile Forces.
⇛“УЗБ-76” Пусковые установки Канал обратной связи, передача радиогаммы в штаб для контроля и подтверждения⇛"UZB-76" Launchers Feedback channel, transmitting radiogamma to HQ for monitoring and confirmation.
Can you understand?
Non si è voluto sapere; basterebbe mettere in piedi una stazione ch
te trasmettendo sull stessa frequenxza potrebbe disturbare l trasmissione il soggetto interessato alla trsmissione, certo si farebbe avanti e allora gli si potrebb chiedere a cosa gli serve quella emsione; certo è che no può un pricato a cercare di sisturbare quwasta stazione; ma uno stato si!
sono militari russi e o è una postazione di lancio missili o altrapostazione militare
È la radio russa, concorrente di Radio Maria
Hai vinto 🤣🤣🤣🤣
Io lo ricevo su due frequenze diverse
😨
Non riesco a capire perché dite sia inquietante..
Che vuol dire “The Buzzer”?
Un rumore costante, che può servire come allarme, come timer ecc. In generale serve per segnalare qualcosa.
Letteralmente "Cicalino" , presso i russi è connosciuta come Zuzzalka
Scusate ma questa è una normalissima Number Station
Potrebbe esserlo ed è molto probabile che sia collegata ad attività militari
@@USTORY Se non erro questa stazione è anche conosciuta con il nome in descrizione, è sempre se non erro a sua volta è finisca in un CD uscito anni fa di nome Number Station. Quindi non è propio un mistero e come lei c’è ne solo tante altre che operano sulle onde corte o SW
@@USTORY scusami, il disco si chiama The Conet Project e The Buzzer è la 32 esima traccia del quarto disco.
Si, sono radio che si pensa operino in ambito militare, ne esistono anche altre ma non sempre è chiaro il loro utilizzo
sono tutte stazioni militari ambasciate spie eccc sempre a livelli militari servizi segreti eccc@@yughidebughiman
Una Number Station?
potrebbe essere DUGA_3 ?????? CHERNOBYL Pripiat??????
si disse che centrasse qualcosa anche questa oltre al duga con la centrale di Chernobyl
Ma non possiamo chiedere ai russi se sanno qualcosa?
Dubito che rispondano o che dicano la verità 😮
@@emanuelavecchi7433hihi 🤣 sono gli americani dicono la VERITÀ!
Non è una radio fantasma e non c'è nulla di sensazionale
Sembrerebbe che hai dimestichezza con questo tema. Potresti per favore argomentare meglio in modo da poter comprendere il tuo punto di vista?
Grazie 😌
@@eljuancatecuenta I fatti parlano, basta cercare piuttosto che credere alla prima favola che ci viene proposta. Non serve una mia dissertazione. Il video propone un qualcosa che semplicemente non esiste. Nessun mistero, nessuna radio fantasma, nessun paranormale. Chiunque può controllare, piuttosto che restare a bocca aperta.
@@cpt.marley
Grazie.
Ora. Non fraintendere ciò che mi hai appena trasmesso. (Spero tu la prenda come un'osservazione costruttiva)
I tuoi commenti no hanno un perché bensì, un parere basato sulla "tua logica" perciò la tua verità resta un commento senza conoscenza. Giusto. A cercare in rete, possiamo farlo tutti ,
(Mi ci sono voluti pochi secondi per sbirciare più di un articolo.) Prendo #wikipedia in questo caso: it.wikipedia.org/wiki/UVB-76
Ma se fosse vero e qualcuno sprigiona un pensiero al riguardo, si spera sappia spiegare il motivo. Sia per smentire sia per sostenere.
Personalmente penso che è ora di iniziare a #umanizzare il #digitale e contribuire con #consapevolezza e #conoscenza altrimenti di ciò che accade e accadrà non avremmo compreso nulla.
Comunque. Grazie ancora per la tua interazione
Buon tutto 👍🏽
@@cpt.marley Ma invece di scrivere idiozie perché non ti informi? Commentare senza argomentare è infantile e inutile. Meglio tacere.
@@cpt.marley Ma veramente se non hai voglia di scrivere il perché cazzo commenti 😂
Ma al giorno d'oggi,è possibile captare questo strano segnale anche utilizzando una normalissima radio?
Nella descrizione del video trovi il link YT dove puoi ascoltare la diretta
@@USTORY non si riesce proprio a connettersi tramite una radio che sia am o FM?
@@TheRobyGamer Sarebbe la frequenza 4625 kHz in AM ma la mia radio nemmeno vicina ci arriva
Devi avere una radio che riceve ssb. La frequenza va centrata in modalità USB
@@winterblood78 si ma se non spieghi cosa è usb molti possono pensare ad una porta come quelle dei pc o degli smartphone e poi era +semblice dire che deve avete un oscillatore di bassa frequenza(bfo)
Perché continuare ad avvelenare le deboli menti del popolo bue??? Perché giocare cosi con le pecore?
Si trattava e oggi ce ne sono di nuovi, americani russi iraniani etc etc
Nella maggior parte dei casi si tratta di radar oltre l'orizzonte...
Di misterioso c'è poco o niente...
Un caro saluto...
no oth sono altra cosa
È CHIARO CHE IL SEGNALE VIENE DA UN ALTRA DIMENSIONE
Sicuramente
Radio dimensione suono
Che brutta battuta
è ovvio proprio
46 mhz in fm? o 46 khz in AM? se non specificate che tipo di onde mi sa di bufala
khz in onde corte adesso è a 4.e rotti e 6 ,.....
In usb ma si ascolta anche in AM solo che cambia leggernenre il suono , sempre sui 4625khz anche se negli ultimi anni sono sorti dei nuovi buzzer, non si sa se pirati o nuove stazioni militari sui 4612khz (chiamato baby buzzer )