Carissimo Felice Centofanti, quell' anno eri il Re di Palermo. In Curva si cantava sempre CENTOFANTI CENTOFANTI ALÈ...Peccato che Ti rifiutasti di giocare le ultime partite, dicevi che eri infortunato ma il sospetto che Ti eri già accordato con l' Ancona rimase fortissimo. In ogni caso, dopo tanti anni e nonostante la serie A poi raggiunta con ottimi risultati, quel Palermo 91/92 mi rimane nel Cuore: Gianni di Marzio in panchina, capitan Biffi, Pietruzzo de Sensi, il Grande Fabrizio Bucciarelli( infortunatosi gravemente in casa col Bologna), Taglialatela in porta, Giacomo Modica, Carlo Valentini, il meraviglioso Luca Cecconi che l anno seguente ci riporto' in B, Carlo Valentini Germano fragliasso,Massimo Favo che chiamò la figlia FavoRita, Antonio rizzolo, Bresciani a destra e scusate se non li cito tutti. Quella squadra totalizzò 35 punti di cui 30 in casa e solo 5 fuori tra cui Messina dove ci accolsero a pietrate. ROSANERO NEL CUORE ❤️..... Giancarlo
Fini' male, perché il Taranto aveva comprato le ultime partite... Con quello schifoso di Cagni allenatore del Piacenza che ci prese pure in giro. Piacenza Taranto all ultima giornata col rigore di Muro battuto tre volte. Tifosi Rosanero, Non dimentichiamolo mai!!! Forza Vecchio Cuore Rosanero 💗🖤 .
Mi ricordo, poi è finita male pet entrambe. Cento fanti alé
Carissimo Felice Centofanti, quell' anno eri il Re di Palermo. In Curva si cantava sempre CENTOFANTI CENTOFANTI ALÈ...Peccato che Ti rifiutasti di giocare le ultime partite, dicevi che eri infortunato ma il sospetto che Ti eri già accordato con l' Ancona rimase fortissimo. In ogni caso, dopo tanti anni e nonostante la serie A poi raggiunta con ottimi risultati, quel Palermo 91/92 mi rimane nel Cuore: Gianni di Marzio in panchina, capitan Biffi, Pietruzzo de Sensi, il Grande Fabrizio Bucciarelli( infortunatosi gravemente in casa col Bologna), Taglialatela in porta, Giacomo Modica, Carlo Valentini, il meraviglioso Luca Cecconi che l anno seguente ci riporto' in B, Carlo Valentini Germano fragliasso,Massimo Favo che chiamò la figlia FavoRita, Antonio rizzolo, Bresciani a destra e scusate se non li cito tutti. Quella squadra totalizzò 35 punti di cui 30 in casa e solo 5 fuori tra cui Messina dove ci accolsero a pietrate.
ROSANERO NEL CUORE ❤️..... Giancarlo
Fini' male, perché il Taranto aveva comprato le ultime partite... Con quello schifoso di Cagni allenatore del Piacenza che ci prese pure in giro. Piacenza Taranto all ultima giornata col rigore di Muro battuto tre volte.
Tifosi Rosanero, Non dimentichiamolo mai!!!
Forza Vecchio Cuore Rosanero 💗🖤
.
Ma quante persone c'erano allo stadio...