non capisco come alcune persone possano dire che fai video troppo lunghi! guardare un tuo video è come guardare il film stroncato avendo in più un commento divertente con scenette altrettanto divertenti. in poche parole è un 2 in 1 e sinceramente se durassero anche un'ora sarebbero godibilissimi lo stesso. Detto questo, gran bel video come al solito, aspetto il sabato della stroncatura con ansia e quando arriva non delude mai!!! Continua così,sei un grande!!!
Dovresti caricare FILM INTERI in Giapponese con sub inventati da te xD ''Mi manca la russia'' mi ha fatto morire, ahahahahahahahahhah Anche le altre, ma quella è la più memorabile xD
Giusto per segnalare: questo film trae ispirazione da un'idea di Willis O'Brien (animatore del primissimo King Kong) che voleva girare "King Kong contro Prometheus", cioè un film in cui il beneamato gorillone faceva a botte con una creatura gigantesca (Prometheus appunto) creata da un discendente del dottor Frankenstein. O'Brien non trovò un finanziatore americano e vendette l'idea alla Toho.
Ecco perché questa versione del mostro di Frankenstein ha più punti in comune con King Kong che col mostro originale... fino alla fine letteralmente non sapevano se volevano fare un film sul gorillone o sul cadavere rianimato! Pensateci, questa versione del mostro si invaghisce di una donna umana, si libera dalla gabbia e la ritrova im due sequenze praticamente identiche, e fa a cazzotti con rettili giganti! È KING KONG! E c'è ancora di più, pochi hanni dopo Toho ha girato veramente Kong vs Godzilla... e anche quello finisce con i due mostri che cadono in mare!
Un filmone, da prenderlo, chiamare tutti gli amici, metterlo davanti a una pizza e... ... passare la serata parlando della pizza, soprattutto ahahahahha :D comunque grande Scream (-:
L'ufficiale è ancora vivo (e giovane) perchè i giapponesi, essendo alleati della Germania nazista, erano riusciti a mettere le mani sulle maschere di pietra azteche che conferiscono il vampirismo. Ecco perchè Araki è rimasto uguale dagli anni 80 a oggi. Oppure il film fa solo cagare.
Questo genere di film sono uno spasso nella loro sgangheratezza. Consiglio anche di vedere "Gappa, il mostro che minaccia il mondo", una trashata pazzesca
Questo film è tremendamente plasticoso, pupazzoso, gommoso e pure petaloso! A 'sto giro ti sei superato ulteriormente, sono morto, soprattutto nelle scene auto-subbate, ahahah Sei un diavolo di recensore CAVRON!!
+Wamoo85 ma no intendo a qualche amico a cui possa piacere, con tutte le persone che con karim e mario si sono avvicinate al mondo del cinema da 4 soldi, qualcuno a cui possano piacere questi video si trova sempre
Davvero bravo! Le interazioni con le "proiezioni mentali" (o quel che sono) rendono molto più fluida e divertente la recensione rispetto alle prime (che ho recuperato in questi giorni), rendendo anche il format abbastanza originale. Complimenti anche per la capacità di scovare queste perle. Ed ora chiediamo a qualcuno di produrre Leopardi contro Dracula!
Ma all'inizio si vedono due sommergibili che si incrociano. Sembra che, in teoria ci doveva essere un "passaggio del testimone" fra il sommergibile tedesco e quello giapponese. Ma la scena o non è stata girata o per qualche motivo non è stata montata. Regista:" fantastico abbiamo realizzato un grande film" Operatore:" signore abbiamo dimenticato di registrare una scena con i sommergibili". Regista:" caspita! Richiamateli che così completiamo il film" Operatore :" Ehm... i sommergibili non sono più disponibili, li stanno usando per registrare 'operazione sottoveste'" Regista:" Dannati americani! Beh, monteremo le scene con quello che abbiamo, tanto chi se ne accorge?"
Beh il semplice fatto è che nell'edizione dvd la scena è stata stranamente tagliata. E molte critiche di Screm a questo film sono dovute alla versione americana e dvd. Quindi questa stroncatura non ha senso (mi spiace Screm, non lo dico perché sono un hater, ma lo dico perché la versione originale giapponese è un film quasi del tutto diverso.
Allora, non avevo mai visto un tuo video, ma riconosco che sai davvero come intrattenere lo spettatore, e che meriteresti molti più iscritti di quelli che hai adesso, anche se con la situazione attuale di TH-cam la vedo una cosa al limite del possibile. Però, essendo io un appassionato di Kaiju Eiga, non posso non fare qualche appunto al video. Non ho mai avuto modo di vedere la versione del film analizzata da te nel video, ma posso constatare che gran parte dei difetti da te elencati sono puramente difetti dell'edizione presa in considerazione, più che del film in sè. Mi spiego: La scena della ciurma che improvvisamente "cambia etnia" nella versione vista da me un annetto fa, ovvero la versione del DVD americano, non è così improvvisa, ma, anzi, viene chiaramente mostrato il passaggio di mano della cassa dal sottomarino tedesco a quello giapponese. Inoltre la data errata dell'esplosione della bomba (ovvero il 7 Agosto 1945) credo sia un problema di traduzione del DVD italiano, in quanto nella versione originale è correttamente scritto 6 Agosto 1945. Il finale, invece, è un discorso un po' più particolare. Non so se hai visto il classico King Kong vs. Godzilla. Nel film vi è una scena (tra l'altro resa molto bene per l'epoca) in cui Kong combatte contro una piovra gigante. Questa scene ebbe un enorme successo negli Stati Uniti che i produttori americani di "Frankenstein alla conquista della terra" pretesero di inserirla anche in questo film. Honda aveva, però, già girato il finale ufficiale, dove, ben più plausibilmente, i due mostri sprofondano nella terra che crolla in seguito allo scontro. In un intervista il regista afferma che si trovò costretto a girare la scena per il mercato Statunitense a causa di obblighi contrattuali (essendo una produzione 50% Giapponese e 50% Americana) ma, in fase di montaggio, si accorsero che l'apparizione della piovra era comunque troppo "casuale" e venne, quindi, cestinata. Qualche anno dopo un'emittente televisiva Giapponese trasmise erroneamente il film con il finale della piovra, suscitando anche interesse negli appassionati che videro per la prima volta un finale diverso nel film. Mi viene da pensare, quindi, che l'edizione del DVD italiano abbia preso come master proprio questa versione "sbagliata", invece che quella originale (nel DVD americano questa scena è comunque inserita negli extra). Nonostante tutto continua così che ci sai fare!
Capolavoro di recensione Scream!! Ho sempre amato questi film giapponesi XD pieni di pupazzoni anchilosati e trashate assurde, perché non provi a stroncare Latitude Zero? non te ne pentirai :-D
Vedendo e rivedendo il video muoio sempre dal ridere per il fatto che lo scienziato suggerisca di amputare un piede o una mano ed il giapponese, al suo ritorno, evidentemente sadico, parla direttamente di braccio e gamba xD
Informandomi, ho scoperto che il finale dove Frankenstein viene preso dal polipo è quello alternativo, nell'originale cadono da un burrone che si è aperto a causa del loro combattimento. IInoltre questo film ha un sequel che in Italia è conosciuto come Katango!
Sto rivedendo il video dopo tempo, ma quanti commenti bellissimi a tema anime che sono spuntati! E poi qui arriva anche la proiezione migliore di tutte 🥺💜 TI AMO LOS FAGIO
Però devo dire che le scene in cui Frankenstein gigante interagisce con la gente comune sono veramente ben realizzate. Il fatto che non vi fosse computer grafica rende tutto molto più "reale". Bravo Honda. Per il resto è una trashata pazzesca comunque :D. Ah se ti piacciono i Kaiju e le Creepypasta Vi consiglio di leggere la lunghissima "quanto epica" creepypasta su Godzilla. C'è anche un video di youtube in cui viene narrata in italiano. ciao!
Sei un grande! Non mi spiego perché gl'iscritti al canale non siano almeno ventimila...tanto per curiosità: mediamente, quanto tempo richiede la realizzazione di uno dei tuoi video? Quanti anni hai? Che titolo di studio? A che livello sei con l'inglese e lo spagnolo? Mi sa che il pubblico di TH-cam, al netto dei followers, abbia sottovalutato l'alta qualità dei contenuti che proponi...complimenti vivissimi per l'ottimo lavoro (o, come diceva Hancock: good job!)
E' incredibile!!!! Il cuore riproduce quello che in effetti e' il movimento del cuore umano nel petto.... Comunque piu' aderente al vero di quanto si vede abitualmente! 🥰
6:15 in realta c'è una spiegazione... devi sapere (se non lo sai gia) che tra il giappone e gli stati uniti... passa la linea internazionale di cambiamento di data... cioe l'antimeridiano di greenwich... bene... noi sappiamo che era il 6 perche quella è la data ufficiale.. secondo il calendario degli stati uniti.. ma in realta... a hiroshima... era il 7 agosto... mentre a nagasaki era il 10 (sempre secondo i giapponesi) per la ragione che ti ho appena citato :)
Minchia dopo sto video mi hai fatto tornare in mente i kaiju e sono a vedere su Wikipedia tutti quei mostri Strà trash! Dovresti fare una serie sui kaiju e sui loro poteri😃
Baragon riappare anche in 2 film di Godzilla,ossia Gli eredi di King Kong e Giant Monster All-Out Attack (dove il suo design è divenuto estremamente figo)
Voi non ci credereste ma quando ero piccolo amavo questo film , che ogni tanto veniva trasmesso da TeleFantasy . Sto parlando a metà degli anni 70. Adesso non chiedetemi quanti secoli ho
#ASKREAM (so che non è una domanda, ma pazienza XD) Ti consiglio caldamente, come hanno già fatto altri nei commenti, la visione di "Godzilla final wars" del 2004. In più, rilancio con "il ritorno di Godzilla" del 1984. Belli/Brutti all'inverosimile, ma dal punto di visto narrativo si lasciano seguire decisamente bene ;)
Ma... se era in un istituto mendico... perchè anno messo Frankenstein in una cella con le catene?! Perchè non anno messo in una stanza con le pareti in botti o una cella di vetro in stile "Il silenzio dei incontinenti" qualcosa di più umano e sicuro di una cella con delle catene! E perchè i Giapponesi anno rivotato uno dei libri più belli di sempre con il finale più drammatico ma bello di tutti i tempi? Cavolo! Se Mary Shelley aveva visto questo film avrebbe detto: "Cavolo! A questo punto alla famosa sfida di Lord Byron su scrivere la storia più spaventosa avrei scritto un gatto che si mangia mezza città, solo per evitare questo film!" Ottimo video, comunque, i miei complimenti per la tua sanità mentale! Deadpool ti farebbe un baffo! Se vedete dei errori grammaticali e che io sono dislessica e quindi è normale! E niente battute idiote. Grazie!
Le perle di Giuspe Immaginati la storia: lo scheletro del gobbo di Notre Dame viene rivenuto... lo portano nel solito laboratorio jappo, viene sottoposto a radiazioni, si rigenera, si ingigantisce, si inferocisce; comincia a devastare un pò di villaggi a caso, intanto dei mostri a caso (lucertoloni simil-godzilla, piovroni, ragnoni, dragone ecc.) si risvegliano, devastano un poò anche loro e il tutto si conclude con un maxiscontro tra tutti i mostracci gommosi che se le danno di santa ragione XD Almeno se si segue io titolo italiano...
Oodako, il mostro per caso! Forse il più divertente di tutti i Kaijū: esce in soli tre film della Toho ed ogni volta sempre all'improvviso e senza motivo!
Nick Adams era candidato all'Oscar per il film anatomia di un omicidio, non vinse e finì a fare questi film in Giappone. Morì giovanissimo. Un bravo attore.
Intanto che con tutta sta scusa del ragazzo non pagarono i diritti alla Universal per il design immagino.😂 Chi ha scritto questo abominio che cosa si era mangiato!?!😱😂 20:15😂 20:40😳😂 23:25😳 Che sfiga!😂 27:10 - 27:35 😳😳😳😳😳 28:00 Già.😖😂
Beh, posso dirti che gli americani pronunciano correttamente Einstein e Frankenstein, ma con Weiner e Schottenstein inspiegabilmente cambiano le regole e diventano "viner" e "sciottenstin" 😆
Riguardo al finale questo è un' errore del Dvd. Nel film proiettato al cinema, Frankenstein muore per mezzo di una frana causata dall' incendio. Il finale che hai visto(quello con oodako) era un' idea scartata, che, per errore, hanno inserito nel Dvd. Inoltre questo film ha un effettivo seguito, visto che in oriente avuto un discreto successo. Il seguito si chiama Katango uragano sulla metropoli.
Lo so, arrivo in super ritardo a commentare questa stroncatura ma è una cosa che devo fare. Scream... Questo film ha un sequel. Si chiama War Of The Gargantuas, e nonostante l'unica cosa che lega questo film e quello sia UNA SOLA FRASE vengono comunque considerati così. Io amo i Kaiju Movie, ma questo devo ancora recuperarlo.... Però non potevo non avvisarti della possibilità di fare una stroncatura sequel! :)
non capisco come alcune persone possano dire che fai video troppo lunghi! guardare un tuo video è come guardare il film stroncato avendo in più un commento divertente con scenette altrettanto divertenti. in poche parole è un 2 in 1 e sinceramente se durassero anche un'ora sarebbero godibilissimi lo stesso. Detto questo, gran bel video come al solito, aspetto il sabato della stroncatura con ansia e quando arriva non delude mai!!! Continua così,sei un grande!!!
Dovresti caricare FILM INTERI in Giapponese con sub inventati da te xD
''Mi manca la russia'' mi ha fatto morire, ahahahahahahahahhah
Anche le altre, ma quella è la più memorabile xD
L'unico canale a cui metto like durante la pubblicità iniziale!
Ho riso dall'inizio alla fine, una delle tue stroncature migliori!
Giusto per segnalare: questo film trae ispirazione da un'idea di Willis O'Brien (animatore del primissimo King Kong) che voleva girare "King Kong contro Prometheus", cioè un film in cui il beneamato gorillone faceva a botte con una creatura gigantesca (Prometheus appunto) creata da un discendente del dottor Frankenstein.
O'Brien non trovò un finanziatore americano e vendette l'idea alla Toho.
Damiano Lanzoni oltre al fatto che vi è un Godzilla vs king kong con 2 diversi finali (come x questo film ....) x produzione estera e jappo
E chissà come mai!
@@sholvaslamdunk Sì, va be', quello è famoso.
Ecco perché questa versione del mostro di Frankenstein ha più punti in comune con King Kong che col mostro originale... fino alla fine letteralmente non sapevano se volevano fare un film sul gorillone o sul cadavere rianimato!
Pensateci, questa versione del mostro si invaghisce di una donna umana, si libera dalla gabbia e la ritrova im due sequenze praticamente identiche, e fa a cazzotti con rettili giganti! È KING KONG!
E c'è ancora di più, pochi hanni dopo Toho ha girato veramente Kong vs Godzilla... e anche quello finisce con i due mostri che cadono in mare!
Per me Paperone può battere tranquillamente Vegeta
si, col potere dei soldi!
E sicuramente può battere Bulma
Se pensate che Vegeta contro Paperon de Paperoni non sia una grande sfida è perché non avete letto "The life and the times of Scrooge McDuck"...
Letto. E adoro!
@@LadyLich gli tira un doblone
Adesso che so che giochi anche a skyrim diventi proprio un idolo assoluto.
Ne approfitto per richiedere la stroncatura del remake statunitense di Godzilla del 1998
27:02 Ecco che fine ha fatto la piovra gigante finta di "Tentacoli"!
È arrivata dall'altra parte del mondo!
Un filmone, da prenderlo, chiamare tutti gli amici, metterlo davanti a una pizza e...
... passare la serata parlando della pizza, soprattutto ahahahahha :D
comunque grande Scream (-:
L'ufficiale è ancora vivo (e giovane) perchè i giapponesi, essendo alleati della Germania nazista, erano riusciti a mettere le mani sulle maschere di pietra azteche che conferiscono il vampirismo. Ecco perchè Araki è rimasto uguale dagli anni 80 a oggi.
Oppure il film fa solo cagare.
Rudolph Von Stroheim vs Frankenstein, questo sì che è un film che vorrei vedere
LA SCIENZA TEDESCA È LA MIGLIORE DEL MONDO! Cit. :3 ps: commenti su Vento Aureo per chi l’ha visto?
Gabriel Reyes mi fa piacere! Io vivendo vicino Napoli l’ho adorata, troppa cafonaggine 💜
Gabriel Reyes io vivo a Nola
Io, invece, ho pensato che i truccatori fossero in sciopero.
Questo genere di film sono uno spasso nella loro sgangheratezza. Consiglio anche di vedere "Gappa, il mostro che minaccia il mondo", una trashata pazzesca
Funfact: Baragon è stato la base per la creazione del pokemon Nidoking.
Eden mangast Ah, ecco dove lo avevo già visto😲
attack on Frankenstein
No vabbè, ora voglio Giacomo Leopardi Kaiju :Q___
Si , ma fino a che punto ?
La parte del commento dello scontro tra Franky e il Godzilla mancato è davvero geniale!
Questo film è tremendamente plasticoso, pupazzoso, gommoso e pure petaloso!
A 'sto giro ti sei superato ulteriormente, sono morto, soprattutto nelle scene auto-subbate, ahahah
Sei un diavolo di recensore CAVRON!!
Finalmente! Uno degli appuntamenti più attesi della mia settimana youtubica. Sei davvero geniale, meriteresti molti più iscritti.
Bravo davvero.
e allora condividi i suoi video, cosí magari i suoi iscritti aumentano :)
+lorenzo v Lo farei con molto piacere, ma sono uno dei pochi esseri umani al mondo a non essere sui social tipo fb et similia....
+Wamoo85 ma no intendo a qualche amico a cui possa piacere, con tutte le persone che con karim e mario si sono avvicinate al mondo del cinema da 4 soldi, qualcuno a cui possano piacere questi video si trova sempre
26:02 non mi sarei mai aspettato questa musica ! Sei un genio !!!! ahahahahah
la musica durante "lo scenario bibblico" è una figata micidiale!
Evviva è tornato l'omino del riassunto
Qualcuno sa dirmi perchè il cuore di Frankenstein somiglia ad una borsa dell'acqua calda?
Davvero bravo! Le interazioni con le "proiezioni mentali" (o quel che sono) rendono molto più fluida e divertente la recensione rispetto alle prime (che ho recuperato in questi giorni), rendendo anche il format abbastanza originale. Complimenti anche per la capacità di scovare queste perle.
Ed ora chiediamo a qualcuno di produrre Leopardi contro Dracula!
Non vedo l'ora dell'uscita del prossimo episodio dell'epopea del Fajo :D
Ma all'inizio si vedono due sommergibili che si incrociano. Sembra che, in teoria ci doveva essere un "passaggio del testimone" fra il sommergibile tedesco e quello giapponese. Ma la scena o non è stata girata o per qualche motivo non è stata montata. Regista:" fantastico abbiamo realizzato un grande film"
Operatore:" signore abbiamo dimenticato di registrare una scena con i sommergibili". Regista:" caspita! Richiamateli che così completiamo il film"
Operatore :" Ehm... i sommergibili non sono più disponibili, li stanno usando per registrare 'operazione sottoveste'"
Regista:" Dannati americani! Beh, monteremo le scene con quello che abbiamo, tanto chi se ne accorge?"
Beh il semplice fatto è che nell'edizione dvd la scena è stata stranamente tagliata. E molte critiche di Screm a questo film sono dovute alla versione americana e dvd.
Quindi questa stroncatura non ha senso (mi spiace Screm, non lo dico perché sono un hater, ma lo dico perché la versione originale giapponese è un film quasi del tutto diverso.
al cuore ancheggiante sono morto, complimenti per l'ennesimo lavorone
Su Baragon, più che un ibrido tra un furby e un gremlin, avrei detto che fosse il muso di un pechinese depilato.
Allora, non avevo mai visto un tuo video, ma riconosco che sai davvero come intrattenere lo spettatore, e che meriteresti molti più iscritti di quelli che hai adesso, anche se con la situazione attuale di TH-cam la vedo una cosa al limite del possibile.
Però, essendo io un appassionato di Kaiju Eiga, non posso non fare qualche appunto al video.
Non ho mai avuto modo di vedere la versione del film analizzata da te nel video, ma posso constatare che gran parte dei difetti da te elencati sono puramente difetti dell'edizione presa in considerazione, più che del film in sè.
Mi spiego: La scena della ciurma che improvvisamente "cambia etnia" nella versione vista da me un annetto fa, ovvero la versione del DVD americano, non è così improvvisa, ma, anzi, viene chiaramente mostrato il passaggio di mano della cassa dal sottomarino tedesco a quello giapponese. Inoltre la data errata dell'esplosione della bomba (ovvero il 7 Agosto 1945) credo sia un problema di traduzione del DVD italiano, in quanto nella versione originale è correttamente scritto 6 Agosto 1945. Il finale, invece, è un discorso un po' più particolare. Non so se hai visto il classico King Kong vs. Godzilla. Nel film vi è una scena (tra l'altro resa molto bene per l'epoca) in cui Kong combatte contro una piovra gigante. Questa scene ebbe un enorme successo negli Stati Uniti che i produttori americani di "Frankenstein alla conquista della terra" pretesero di inserirla anche in questo film. Honda aveva, però, già girato il finale ufficiale, dove, ben più plausibilmente, i due mostri sprofondano nella terra che crolla in seguito allo scontro. In un intervista il regista afferma che si trovò costretto a girare la scena per il mercato Statunitense a causa di obblighi contrattuali (essendo una produzione 50% Giapponese e 50% Americana) ma, in fase di montaggio, si accorsero che l'apparizione della piovra era comunque troppo "casuale" e venne, quindi, cestinata. Qualche anno dopo un'emittente televisiva Giapponese trasmise erroneamente il film con il finale della piovra, suscitando anche interesse negli appassionati che videro per la prima volta un finale diverso nel film.
Mi viene da pensare, quindi, che l'edizione del DVD italiano abbia preso come master proprio questa versione "sbagliata", invece che quella originale (nel DVD americano questa scena è comunque inserita negli extra).
Nonostante tutto continua così che ci sai fare!
Ghidorah Film Group Hai ragione
Capolavoro di recensione Scream!! Ho sempre amato questi film giapponesi XD pieni di pupazzoni anchilosati e trashate assurde, perché non provi a stroncare Latitude Zero? non te ne pentirai :-D
"Alla fine arriva MArk Lenders e fa goal"... O.O
Magari! Alzerebbe la qualità del film.
Ogni video sempre più bello
E che kaiju di film....!
Ottimo lavoro, come sempre!
cominciate a diventare in parecchi dentro quella capoccia man ;)!!!
Ps. Diventi sempre più bravo!!!
Vedendo e rivedendo il video muoio sempre dal ridere per il fatto che lo scienziato suggerisca di amputare un piede o una mano ed il giapponese, al suo ritorno, evidentemente sadico, parla direttamente di braccio e gamba xD
Il personaggio del Doc è mitico! sei un grande continua così!!!! come fai a non avere più di 500k di iscritti
Dagli tempo! Adesso sta a 23.900. Col tempo arriverà a 500k.
Puntata stupenda, i tuoi sottotitoli mi hanno fatto ridere sguaiatamente.
Dopo Paganini Horror vogliamo Leopardi Horror!!!
Lorinatorio! Fantastico
Nuovo commentatore di Smackdown su italia 7 gold
Fanculoh, Dan Peterson!!!!
Ps. Voglio GIACOMO LEOPARDI alla conquista della Terra.
in questo video ti sei superato con i sottotitoli, sono spettacolari!!!
Informandomi, ho scoperto che il finale dove Frankenstein viene preso dal polipo è quello alternativo, nell'originale cadono da un burrone che si è aperto a causa del loro combattimento.
IInoltre questo film ha un sequel che in Italia è conosciuto come Katango!
Noto anche come "Kong - Uragano sulla metropoli"
Sto rivedendo il video dopo tempo, ma quanti commenti bellissimi a tema anime che sono spuntati! E poi qui arriva anche la proiezione migliore di tutte 🥺💜 TI AMO LOS FAGIO
Me lo immagino Leopardi kaiju...
*"L'Ingobbito Leopardi - Re delle Carte Sudate"*
Però devo dire che le scene in cui Frankenstein gigante interagisce con la gente comune sono veramente ben realizzate. Il fatto che non vi fosse computer grafica rende tutto molto più "reale". Bravo Honda. Per il resto è una trashata pazzesca comunque :D. Ah se ti piacciono i Kaiju e le Creepypasta Vi consiglio di leggere la lunghissima "quanto epica" creepypasta su Godzilla. C'è anche un video di youtube in cui viene narrata in italiano. ciao!
La scena di Vegeta e Paperone è stupenda!
26:51 questo film ha previsto il mega incendio del 2019 in Australia!
Come sempre bravo e complimenti. Mi sono veramente divertito
Sei un grande! Non mi spiego perché gl'iscritti al canale non siano almeno ventimila...tanto per curiosità: mediamente, quanto tempo richiede la realizzazione di uno dei tuoi video? Quanti anni hai? Che titolo di studio? A che livello sei con l'inglese e lo spagnolo? Mi sa che il pubblico di TH-cam, al netto dei followers, abbia sottovalutato l'alta qualità dei contenuti che proponi...complimenti vivissimi per l'ottimo lavoro (o, come diceva Hancock: good job!)
E' incredibile!!!! Il cuore riproduce quello che in effetti e' il movimento del cuore umano nel petto.... Comunque piu' aderente al vero di quanto si vede abitualmente! 🥰
benvenuto nel mondo dei Kaiju, a questo punto non puoi sottrarti a Supaidaman :P e bada a te: Pallottole Cinesi è bellissimo :))
dunque... ehm... coff coff... ho appena preso il dvd da amazon O_o
Ed eccomi qui.....a guardare il nuovo video di stroncOMMIODDIO QUELLA è ONE WINGED ANGEL
6:15 in realta c'è una spiegazione... devi sapere (se non lo sai gia) che tra il giappone e gli stati uniti... passa la linea internazionale di cambiamento di data... cioe l'antimeridiano di greenwich... bene... noi sappiamo che era il 6 perche quella è la data ufficiale.. secondo il calendario degli stati uniti.. ma in realta... a hiroshima... era il 7 agosto... mentre a nagasaki era il 10 (sempre secondo i giapponesi) per la ragione che ti ho appena citato :)
Minchia dopo sto video mi hai fatto tornare in mente i kaiju e sono a vedere su Wikipedia tutti quei mostri Strà trash! Dovresti fare una serie sui kaiju e sui loro poteri😃
marongiu nicholas Meglio di no
...Chiamiamolo Fronkensteen e chiudiamola qui.
Oooooh il fuoco!sono morto hahahahahahaha
3:05 il dialogo è fantastico ! 😂
Screamm.. Non so perché ma mi avevi disiscritto.. Mah, misteri del net.. Ora mi guardo questo tuo nuovo capolavoro! A presto amico mio!
+andrepass1976 Non posso "disiscrivere iscritti", credo XD! Sì, è colpa di quella "macchina imperfetta" che risponde al nome di TH-cam ;)
+StroncandoLOrrore sempre piu bravo ! continua cosi ! sei uno dei migliori recensori di youtube
16:39 mi fanno troppo ridere le epressioni di Franky in questa parte 🤣
Baragon riappare anche in 2 film di Godzilla,ossia Gli eredi di King Kong e Giant Monster All-Out Attack (dove il suo design è divenuto estremamente figo)
Propongo l'Uomo Puma come nuovo Kaiju...contro Fankenzilla....
Ok,uno dei tuoi migliori lavori!
stupenderrimo, come sempre!
Rielaborazione in versione giappo dei mostri della Universal!
Voi non ci credereste ma quando ero piccolo amavo questo film , che ogni tanto veniva trasmesso da TeleFantasy . Sto parlando a metà degli anni 70.
Adesso non chiedetemi quanti secoli ho
#ASKREAM
(so che non è una domanda, ma pazienza XD)
Ti consiglio caldamente, come hanno già fatto altri nei commenti, la visione di "Godzilla final wars" del 2004. In più, rilancio con "il ritorno di Godzilla" del 1984. Belli/Brutti all'inverosimile, ma dal punto di visto narrativo si lasciano seguire decisamente bene ;)
Che dire.. Sempre Er Mejo! Milioni di pollici in su!
Naaaa... già finito... adesso mi tocca aspettare un'altra settimana :)
mitico Fagiolos ;)
io avrei un'altra domanda: perché gli crescevano pure gli abiti?
Riccardo De Contardi mica potevano farlo andare in giro nudo XD
Come i pantaloni di Jacob in "Twilight".
Ma... se era in un istituto mendico... perchè anno messo Frankenstein in una cella con le catene?! Perchè non anno messo in una stanza con le pareti in botti o una cella di vetro in stile "Il silenzio dei incontinenti" qualcosa di più umano e sicuro di una cella con delle catene! E perchè i Giapponesi anno rivotato uno dei libri più belli di sempre con il finale più drammatico ma bello di tutti i tempi? Cavolo! Se Mary Shelley aveva visto questo film avrebbe detto: "Cavolo! A questo punto alla famosa sfida di Lord Byron su scrivere la storia più spaventosa avrei scritto un gatto che si mangia mezza città, solo per evitare questo film!" Ottimo video, comunque, i miei complimenti per la tua sanità mentale! Deadpool ti farebbe un baffo!
Se vedete dei errori grammaticali e che io sono dislessica e quindi è normale! E niente battute idiote. Grazie!
Ah un progetto mai portato a termine della Toho era Godzilla VS Werewolf.....ti lascio immaginare
+Le perle di Giuspe Un vero peccato... si sarebbe potuto anche realizzare "Quasimodo contro i mostri giganti" XD
+marzio bergagna AhahahahhahahahahahahhahHahahahhahahahah
Le perle di Giuspe
Immaginati la storia: lo scheletro del gobbo di Notre Dame viene rivenuto... lo portano nel solito laboratorio jappo, viene sottoposto a radiazioni, si rigenera, si ingigantisce, si inferocisce; comincia a devastare un pò di villaggi a caso, intanto dei mostri a caso (lucertoloni simil-godzilla, piovroni, ragnoni, dragone ecc.) si risvegliano, devastano un poò anche loro e il tutto si conclude con un maxiscontro tra tutti i mostracci gommosi che se le danno di santa ragione XD
Almeno se si segue io titolo italiano...
+marzio bergagna Aggiungiamo anche il fantasma dell'opera alieno
proprio oggi ho pensato chi sa quando carica un altro video e ora... video tuo! ma leggi nel pensiero ?
sei un grande, ciao.
Lo spezzone della verde ad 1,40 al litro mi fa quasi piangere. Picchi storici di quando?
Lavare i parabrezza! Hahahaha
Oodako, il mostro per caso!
Forse il più divertente di tutti i Kaijū: esce in soli tre film della Toho ed ogni volta sempre all'improvviso e senza motivo!
"sai cos'è un kaiju?"
"Si mangia?"
No, lui mangia te
OMyGaad Ragazzi c'è uno di quei dinosauri orrendi della Dingo Pictures che è palesemente ispirato a Baragon!
Ara Pappagalli mamma e papà hanno un nuovo bebè, non se ne fanno più niente di te
Minilla
Una delle mie stroncature preferite !
Voglio un remake di questo film prodotto da Michael Bay.
Mattia Silva ne verrebbe fuori un capolavoro
Mario Criscuolo ero ironico, a me i film dei Trasformers neanche piacciono.
Sarà nel monsterverse
Questo remake di Michele Baia
Classico esempio di "a caso movie" XD
Mp CreepyChannel Piu' a caso di cosi' non poteva essere
accecare il mostro con bombe mi ricorda king kong
ah, per aggiungere al danno la beffa, Oodako è giapponese per "Polipo grande".
26:02 Hai davvero messo "One Winged Angel" per dare l'idea di biblico? Sei un genio
Nick Adams era candidato all'Oscar per il film anatomia di un omicidio, non vinse e finì a fare questi film in Giappone. Morì giovanissimo. Un bravo attore.
26:03 mai One-Winged Angel fu usata in maniera più adatta xD
Intanto che con tutta sta scusa del ragazzo non pagarono i diritti alla Universal per il design immagino.😂
Chi ha scritto questo abominio che cosa si era mangiato!?!😱😂
20:15😂
20:40😳😂
23:25😳 Che sfiga!😂
27:10 - 27:35 😳😳😳😳😳
28:00 Già.😖😂
5:58
non è Frankenstein,si pronuncia dottor frankenstin!
+persona seria Si pronuncia "Aigor"!
A me hanno detto che si pronuncia "Igor"
E invece no! è "Aigor"
Beh, posso dirti che gli americani pronunciano correttamente Einstein e Frankenstein, ma con Weiner e Schottenstein inspiegabilmente cambiano le regole e diventano "viner" e "sciottenstin" 😆
persona seria IL MIO NOME....È FRANKENSTEIN!!!!
Ragazzo Bestia SI... PUÒ.... FAREEEE!!!!
ad ohhh il fuoco me so cappottato ahahahahah :D
Come sempre bravo e complimenti
3:05 il dialogo è fantastico 🤣
pol x president !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scream hai visto april rain? almeno la prima scena devi vederla hahaha
bel video come al solito =)
Riguardo al finale questo è un' errore del Dvd. Nel film proiettato al cinema, Frankenstein muore per mezzo di una frana causata dall' incendio. Il finale che hai visto(quello con oodako) era un' idea scartata, che, per errore, hanno inserito nel Dvd. Inoltre questo film ha un effettivo seguito, visto che in oriente avuto un discreto successo. Il seguito si chiama Katango uragano sulla metropoli.
mi hai fatto morire dal ridere. grazie
Lo so, arrivo in super ritardo a commentare questa stroncatura ma è una cosa che devo fare. Scream... Questo film ha un sequel. Si chiama War Of The Gargantuas, e nonostante l'unica cosa che lega questo film e quello sia UNA SOLA FRASE vengono comunque considerati così. Io amo i Kaiju Movie, ma questo devo ancora recuperarlo.... Però non potevo non avvisarti della possibilità di fare una stroncatura sequel! :)
il vesus migliore dell intera storia del cinema XD
15:14 oppure, mutatis mutandi, e per restare in tema, Frankenstein Junior nella scena del balletto
Quella maglietta degli Helloween
Avevo paura non uscisse la stroncatura oggi! Meno male che mi son sbagliato!
Recensisci il Godzilla del 1998, è orrido!