Grande Victor Quadrelli sono felicissimo di averti visto su IGT. Te lo meriti, ti auguro il meglio. Paolo Villaggio sarebbe fiero di te (pensiero personale)!!
Si ma i due bambini erano anche un po troppo,va bene che sono bambini ma il primo fa in modo molto semplificato quello che farebbe un qualsiasi paleontologo che se si fosse presentato li per fare la stessa cosa non lo avrebbero neanche lasciato partecipare,l'altro invece bo...scrive in italiano e 2 parole straniere della quale una è praticamente italiana solo che cambia una lettera e l'altra non è nemmeno difficile quando ci sono bambini con genitori di nazionalità diverse che già a 4 anni sanno parlare e scrivere sia nella lingua della madre e sia in quella del padre e magari anche qualche parola in inglese...capisco dare spazio ai bambini ma per ste due cazzate hanno negato 2 possibilità a qualcun'altro che magari aveva un talento vero,il programma sottolinea "talent" non "vi faccio entrare e perdiamo 20 minuti solo perché siete bambini",poi tutti tra il pubblico che fanno i finti tonti che applaudono per fargli un piacere anche se tutti sanno che non hanno un reale talento e sono li perché sono bambini quindi di conseguenza sapendo anche di star perdendo tempo inutile dal momento che non li rivedranno mai più sul palco,non che avessero molta scelta se non volevano rischiare di farli piangere però bo che brutto dover essere costretti ad applaudire per qualcosa alla quale normalmente non avresti mai applaudito,già so che penserai "ma poverini sono bambini" ma gli unici per cui dispiacersi realmente sono le 2 persone che hanno perso una possibilità a testa solo per lasciar spazio a queste cose inutili e senza senso,negli altri paesi se ci guardi fanno entrare bambini bravissimi che hanno davvero un talento,sarebbe ora che iniziassero a fare la stessa cosa anche qui,soprattutto per rispetto verso chi vuole provare a partecipare sul serio con un vero talento,però ehi siamo in italia quindi: "pucci pucci al bambino carinissimo e simpaticissimo che viene considerato bravissimo anche se non fa nulla e fa tanto ridere a chi dimostra 60 anni dentro"
@@ciaoatutti307 Bhe, ricordo che il secondo bambino ha 4 anni, a quell'età riuscire a scrivere senza alcun errore ed esitazione non è affatto da tutti, diversi bambini imparano a scrivere solo in prima elementare, lui è ancora all'asilo e scrive già in inglese, oltre ad aver imparato a memoria tutti i brani tanto da riuscire a riconoscerli solo dalle prime note... sempre a 4 anni
@@valentina2909 si ma cosa c'entra,nel senso,non è un talento,è difficile solo se si considera'età che ha ma se togli l'età e ci andasse qualsiasi altra persona verrebbe mandata via a calci in culo,è come dire che un vecchio di 80 anni va lì e fa 20 flessioni,bravo perché per chi ha quell'età li è comunque difficile però gli si dice bravo solo per via della condizione in cui lo fa ma se ci andasse li qualsiasi altro a fare 20 flessioni verrebbe mandato subito via perché non è un talento e lo stesso discorso vale per il bambino,bravo e tutto quello che vuoi ma non doveva nemmeno essere li,infatti una possibilità sprecata per qualcuno che poteva fare qualcosa di serio solo per concedergli il contentino perché "poverino è un bambino dai mandiamolo lo stesso sul palco" anche se poi a priori lo avrebbero poi mandato a casa,veramente che cagata quando fanno ste cose inutili
@@ciaoatutti307 Infatti è eccezionale proprio per l'età che ha, ed è un talento perchè non tutti quelli della sua età san fare la stessa cosa. Allo stesso modo era stata premiata una signora di quasi 90 anni che era andata a ballare il tiptap. Lo ballava meglio di altri che lo fan di professione e sono ancora giovani? No... ma lei l'ha fatto A 90 ANNI. È questo il talento, essere ancora in grado di farlo a quell'età. Tu non devi chiederti se in giro ci sono persone più giovani/più vecchie che sanno farlo, ma se saperlo fare è una cosa comune per le persone di quell'età. Se non lo è, allora si tratta di una capacità rara che han loro, quindi a tutti gli effetti un talento, altrimenti tutti i bambini di 4 anni scriverebbero in inglese e tutte le 90enni ballerebbero il tip tap
Matano voleva spingerlo a dire la più grande stronzata Hollywoodiana raccontata sul T-Rex, per fortuna il bimbo è davvero ben informato e sicuramente sa che Jurassic Park è pieno di incorrettezze.
Vivo io un dolore con ardor È una donna quella che mi ha preso il cuor Irraggiungibile per me Inafferrabile perché Lei nemmeno sa che esisto ma ce la farò A dirle che più bella cosa al mondo No Si, lei esistere non può Ma finalmente sono qua E tra un secondo lo saprà Insieme a tutt'Italia Il suo nome ascolterà Tu tu tu MAAAAAARAAAAAA NESSUN MURO CI SEPAAAAARAAA SONO QUI AL TUO COSPETTO QUESTO CUORE DENTRO AL PETTO SE LO SENTI FA BUMBUM BUM BUM OH OH OH MAAAAAARAAAAAA LA MIA VITAAA ORMAI È UNA GARAAA PER AVER LA TUA ATTENZIONE VENGO ANCHE IN TELEVISIONE IO A CANTARTI I LOVE YOUUU oh mia cara Non ti accorgi che è un infernooo Una vita a bisticciar con te al Salernooo Lo puoi legger sul mio viso Posso darti il paradiso E nell'azzurro cielo Il tuo nome SCRIVERÒÒÒÒ Mara Perla rara sono qua! Sei tu che conti, E non il Golden buzz E mi sono fatto in tre In questo numero per te E adesso dai, Il tuo numero Potresti darlo a me..! Grazie.
D'evidente che nessuno poteva vincere. Ma, il primo era davvero bravo a fare delle rime che hanno anche un significato. Il secondo era molto divertente, non un particolare talento, ma molto divertente. L 'audizione con la cagnolina verosimilmente era invece molto originale.
Il migliore, Paolo Villaggio, Victor Quadrelli , non tanto per l'intonazione di Fantozzi che a tratti era veramente realistica, ma quanto per la difficoltà di gestire 2 voci distinte , al secondo posto indubbiamente il cantante Federico Martelli ,sound pauroso e pezzo epico , da finale , ma non da vincitore
Anni fa veniva come ospite nei programmi televisivi, compresi quelli italiani. Il cane o cagnolina però veniva chiamato/a con un altro nome. Certamente era un altro cane, o cagnolina ma sempre stessa razza. A volte capitava che faceva cantare il cane o la cagnolina. La canzone che sia lui che il cane/cagnolina cantavano era Feeling. Canzone cantata da Barbra Streisand e Julio Iglesias. Lui cambia il nome del cane/cagnolina a secondo il Paese. In Italia mette un nome italiano, in Francia un nome Francese, in Portogallo un nome portoghese. E così per tutti i Paesi del mondo dove viene ospitato o dove gareggia.
in certi momenti sembrava fantozzi in persona, ed il bimbo fidatevi per aver quattro anni è davvero bravo , ma a quella età se si appassionano memorizzano di tutto..
Aspetta ti lamenti che sa scrivere a 4 anni o che ascolta mahmood? No perché se ti lamenti che sappia scrivere a 4 anni sei un po' strano, se ti lamenti che ascolti mahmood sei un po' razzista e fascio
@@MrGoatItalia come non vanno insieme? Non si chiamava Mussolini quello che ha emanato le leggi razziste del '39? O mi sbaglio? Direi che razzista e fascista stanno più che bene insieme detto questo non hai risposto alla domanda
Lascerei i bambini a casa…perché incoraggiare ed illudere queste creature? Fateli giocare con i loro coetanei!!! Poi tutti i bambini sono speciali! Lasciateli crescere fuori da certi ambienti…
Perché? I bambini hanno semplicemente descritto dei dinosauri e riconosciuto canzoni, oggettivamente non hanno fatto niente di eccezionale da illuderli di essere degli "Dei" e lo capiranno anche loro da grandi che riconoscere le canzoni di Mahmood e conoscere i dinosauri non ti da un talento, la seconda magari un lavoro al museo
Non mi preoccupo per il bambino…ma per i parenti che potrebbero illuderli portandoli in questo genere di trasmissioni. Di solito è la famiglia… non servono molti esempi,ti pare?
È più divertente la risata di Frank, l'unica esibizione davvero divertente era l'omaggio a Fantozzi, il resto tipico e classico trash italiano, semmai il bambino dei dinosauri divertente no, bravo si.
Il primo concorrente è stato a dir poco eccezionale 👏👏👏
Infatti partecipò ad "eccezionale veramente" su LA7🤣
Cioè io?
@@leonardomariafrattini grandissimo Leonardo, ricordo ancora il gioco di parole su Diego Abatantuono (problemi Di-Ego), un abbraccio!
@@mattiagrumi3672 ma veramente? Ahah!!!
@@leonardomariafrattini giuro💪😂
Paolo villaggio Fantozzi bellissimo e rievocativo.... Nostalgia
È un bambino straordinario! Un vero talento! 👍👍👍
Il fatto è che dopo ogni risata di frank è tutto bello
Frank però ride per ogni cag.....
insopportabile
come se fosse forzata la sua risata
Bravissimo il ragazzo di colore sullo skateboard che è riuscito a fare cose veramente difficili.
Sabrina 😃👍🏼👋🏼
Grande Victor Quadrelli sono felicissimo di averti visto su IGT. Te lo meriti, ti auguro il meglio. Paolo Villaggio sarebbe fiero di te (pensiero personale)!!
Questo bambino è meraviglioso! ❤️❤️❤️🤗🤗🤗❤️❤️❤️👏👏👏
BELLO BELLO..... SUPER FANTASTICO
19:12 sono morta 🤣🤣🤣🤣🤣
Se questi erano i più divertenti francamente non oso immaginare quelli che facevano piangere
Tutti Bravissimi...Brasili ama Italia
Straordinaria esibizione,la terza concorrente!🤗
tutti bravissimi, li guardo dalla mattina alla sera
Manuel è stata la mia puntata preferita. È troppo bravo
Concentrazione al massimo! Spero vinca! ❤️❤️❤️
Federico Martelli... straordinario! 😂
Che galantuomo! ❤❤❤
2:27 Professione: ''LIBERO PROFESSIONISTA'', poco professionista molto libero...😆
a parer mio il secondo cantante, elsa e l’altro, i due bimbi e l’ultimo concorrente sono stati bravissimi
e anche quello con il cane e il caneee
Si ma i due bambini erano anche un po troppo,va bene che sono bambini ma il primo fa in modo molto semplificato quello che farebbe un qualsiasi paleontologo che se si fosse presentato li per fare la stessa cosa non lo avrebbero neanche lasciato partecipare,l'altro invece bo...scrive in italiano e 2 parole straniere della quale una è praticamente italiana solo che cambia una lettera e l'altra non è nemmeno difficile quando ci sono bambini con genitori di nazionalità diverse che già a 4 anni sanno parlare e scrivere sia nella lingua della madre e sia in quella del padre e magari anche qualche parola in inglese...capisco dare spazio ai bambini ma per ste due cazzate hanno negato 2 possibilità a qualcun'altro che magari aveva un talento vero,il programma sottolinea "talent" non "vi faccio entrare e perdiamo 20 minuti solo perché siete bambini",poi tutti tra il pubblico che fanno i finti tonti che applaudono per fargli un piacere anche se tutti sanno che non hanno un reale talento e sono li perché sono bambini quindi di conseguenza sapendo anche di star perdendo tempo inutile dal momento che non li rivedranno mai più sul palco,non che avessero molta scelta se non volevano rischiare di farli piangere però bo che brutto dover essere costretti ad applaudire per qualcosa alla quale normalmente non avresti mai applaudito,già so che penserai "ma poverini sono bambini" ma gli unici per cui dispiacersi realmente sono le 2 persone che hanno perso una possibilità a testa solo per lasciar spazio a queste cose inutili e senza senso,negli altri paesi se ci guardi fanno entrare bambini bravissimi che hanno davvero un talento,sarebbe ora che iniziassero a fare la stessa cosa anche qui,soprattutto per rispetto verso chi vuole provare a partecipare sul serio con un vero talento,però ehi siamo in italia quindi: "pucci pucci al bambino carinissimo e simpaticissimo che viene considerato bravissimo anche se non fa nulla e fa tanto ridere a chi dimostra 60 anni dentro"
@@ciaoatutti307 Bhe, ricordo che il secondo bambino ha 4 anni, a quell'età riuscire a scrivere senza alcun errore ed esitazione non è affatto da tutti, diversi bambini imparano a scrivere solo in prima elementare, lui è ancora all'asilo e scrive già in inglese, oltre ad aver imparato a memoria tutti i brani tanto da riuscire a riconoscerli solo dalle prime note... sempre a 4 anni
@@valentina2909 si ma cosa c'entra,nel senso,non è un talento,è difficile solo se si considera'età che ha ma se togli l'età e ci andasse qualsiasi altra persona verrebbe mandata via a calci in culo,è come dire che un vecchio di 80 anni va lì e fa 20 flessioni,bravo perché per chi ha quell'età li è comunque difficile però gli si dice bravo solo per via della condizione in cui lo fa ma se ci andasse li qualsiasi altro a fare 20 flessioni verrebbe mandato subito via perché non è un talento e lo stesso discorso vale per il bambino,bravo e tutto quello che vuoi ma non doveva nemmeno essere li,infatti una possibilità sprecata per qualcuno che poteva fare qualcosa di serio solo per concedergli il contentino perché "poverino è un bambino dai mandiamolo lo stesso sul palco" anche se poi a priori lo avrebbero poi mandato a casa,veramente che cagata quando fanno ste cose inutili
@@ciaoatutti307 Infatti è eccezionale proprio per l'età che ha, ed è un talento perchè non tutti quelli della sua età san fare la stessa cosa.
Allo stesso modo era stata premiata una signora di quasi 90 anni che era andata a ballare il tiptap. Lo ballava meglio di altri che lo fan di professione e sono ancora giovani? No... ma lei l'ha fatto A 90 ANNI. È questo il talento, essere ancora in grado di farlo a quell'età. Tu non devi chiederti se in giro ci sono persone più giovani/più vecchie che sanno farlo, ma se saperlo fare è una cosa comune per le persone di quell'età. Se non lo è, allora si tratta di una capacità rara che han loro, quindi a tutti gli effetti un talento, altrimenti tutti i bambini di 4 anni scriverebbero in inglese e tutte le 90enni ballerebbero il tip tap
Eccellente il quarto!👍👍👍
Tutto bellissimo ❤
Bravissimo! 👏👏👏
Questi sarebbero i più divertenti, posso immaginare gli altri .
Bello bello😂😂😂,fantastico F A N T A S T I C O💪
Quello di Fantozzi è stato bravissimo😂😂
Ma il.secondo è gesù😂
Un idolo per le folle sicuramente! Ho ballato con lui alla finale !
Bello bello è troppo forte
Però quello di Miss Lisa ha fatto la stessa cosa di Britain's Got Talent..Però bravissimi e divertenti. 😂
è troppo famoso per apparire in due programmi, non l'ha considerato! ma è dolce e simpatico, glielo perdoniamo!
Stupendi!
Anche il secondo 👍👍👍
Arriva lui bello bello😂😂
Bravi bravi
Bravissima la signora del Titanic! ❤
I giudici piu' belli
Trasmissione bellissima non volgare
BELLO BELLO...😂
Mi fate ridere tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂❤
BELLO BELLO, ci pensa lui!.......LUi for president.
1:52 Ma quello è Thorin Scudo di Quercia!
yo shut up i'm 14
24:55 Il piccoletto si è scordato di mettere l'accento su "Gioventù"! 🥺
Non è che si è dimenticato, è semplicemente che a 4 anni non sa nemmeno cosa sia, e penso sia una cosa normale.
Matano voleva spingerlo a dire la più grande stronzata Hollywoodiana raccontata sul T-Rex, per fortuna il bimbo è davvero ben informato e sicuramente sa che Jurassic Park è pieno di incorrettezze.
Cioè?
Boh?
Mah 😂
bello bello !!! la mia suoneria!!!! 😎
La prima è bellissima
wow❤
Io morta😂
Grande l'ultimo concorrente che ci a ricordato il Grandissimo Paolo Villaggio r.i.p.
Ciao Elio! attenzione a non sbattere! 😂
Vivo io un dolore con ardor
È una donna quella che mi ha preso il cuor
Irraggiungibile per me
Inafferrabile perché
Lei nemmeno sa che esisto
ma ce la farò
A dirle che più bella cosa al mondo No
Si, lei esistere non può
Ma finalmente sono qua
E tra un secondo lo saprà
Insieme a tutt'Italia
Il suo nome ascolterà
Tu tu tu
MAAAAAARAAAAAA
NESSUN MURO CI SEPAAAAARAAA
SONO QUI AL TUO COSPETTO
QUESTO CUORE DENTRO AL PETTO
SE LO SENTI FA BUMBUM
BUM
BUM
OH OH OH
MAAAAAARAAAAAA
LA MIA VITAAA
ORMAI È UNA GARAAA
PER AVER LA TUA ATTENZIONE
VENGO ANCHE IN TELEVISIONE
IO A CANTARTI I LOVE YOUUU
oh mia cara
Non ti accorgi che è un infernooo
Una vita a bisticciar con te al Salernooo
Lo puoi legger sul mio viso
Posso darti il paradiso
E nell'azzurro cielo
Il tuo nome SCRIVERÒÒÒÒ
Mara
Perla rara sono qua!
Sei tu che conti,
E non il Golden buzz
E mi sono fatto in tre
In questo numero per te
E adesso dai,
Il tuo numero
Potresti darlo a me..!
Grazie.
D'evidente che nessuno poteva vincere. Ma, il primo era davvero bravo a fare delle rime che hanno anche un significato. Il secondo era molto divertente, non un particolare talento, ma molto divertente. L 'audizione con la cagnolina verosimilmente era invece molto originale.
Viva Lisa!!!❤️❤️❤️🤗🤗🤗
Il bimbo dei dinosauri... meraviglioso ❤️
Frozen 😂😂😂
Il migliore, Paolo Villaggio, Victor Quadrelli , non tanto per l'intonazione di Fantozzi che a tratti era veramente realistica, ma quanto per la difficoltà di gestire 2 voci distinte , al secondo posto indubbiamente il cantante Federico Martelli ,sound pauroso e pezzo epico , da finale , ma non da vincitore
Quello di colore che tiene in equilibrio e un fenomeno
Hayford...❤❤❤
Tutti bravi, ma Victor Quadrelli è il mio preferito
Bravissimo!
Hahaha😂❤️
La terza e quello che ha fatto parlare il cane mi hanno fatto morire
Ho messo like e 10+ per il sosia di paolo villaggio 🎉😂
Lisa!!!❤❤❤😂😂😂👏👏👏
secondo me il miglior concorrente è il secondo con bello bello,è stato bravissimo👋👋👋👋👋👋👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
ma scusate il signore con il cane, c'è già stato in passato o sbaglio? forse non qua in questo programma
È stato in quello americano
Anni fa veniva come ospite nei programmi televisivi, compresi quelli italiani. Il cane o cagnolina però veniva chiamato/a con un altro nome. Certamente era un altro cane, o cagnolina ma sempre stessa razza. A volte capitava che faceva cantare il cane o la cagnolina. La canzone che sia lui che il cane/cagnolina cantavano era Feeling. Canzone cantata da Barbra Streisand e Julio Iglesias. Lui cambia il nome del cane/cagnolina a secondo il Paese. In Italia mette un nome italiano, in Francia un nome Francese, in Portogallo un nome portoghese. E così per tutti i Paesi del mondo dove viene ospitato o dove gareggia.
È stato in BGT ed il cane si chiamava Wendy
@@yussufuyussufu ok grazie per il nome
il secondo ADORO
Ciao da PISAAAAA...Arriva lui ...bello bellooooo
Damiano e umberto vi amo😂
🥰🥰😍😍😍
ancora con sto LOL nel titolo
Che fastidio ti dà ?
In uno può scrivere cosa vuole??
@@esmeraldaloretta1508 nel 2022? non credo AHAHAH
Fatti le fatti tuoi
Comprendi il significato vero di lol, che non c’entra nulla col programma a cui ti riferisci è che sinceramente è sopravvalutato.
3:04 ma che vuol dire quella parola (che non scrivo perché non hola più pallida idea di coma si scriva😅)
Catchy: Accattivante/orecchiabile/coinvolgente
Canzone di sottofondo al minuto 6:42? E al minuto 15:28? Grazie mille
Ma Elsa quando corre?😂🤣
😂😂😂 Lisa
Primo
❤❤❤❤❤❤❤❤y bilbao ven con el elenco de violetta
Non sfruttate i bambini
È peccato
ai bambini bisogna insegnarle
L'umiltà
È I valori della vita.
Facciamo ridere
in certi momenti sembrava fantozzi in persona, ed il bimbo fidatevi per aver quattro anni è davvero bravo , ma a quella età se si appassionano memorizzano di tutto..
Giovanna vespa è stata fantastica con elio
Incredibile cagnolina
Ma la faccia di elio😂
Il cane che canta gli offspring xd
A me quello che mi è piaciuto di più è quello del Titanic
Frozen 😅
Le facce di Mara sono tutto un programma.😮
Il vero nome del cane non era Wendy?
Titolo della canzone del ragazzo equilibrista con i bicchieri
Secondo
Il grande Martelli....io ho ballato nel suo corpo di ballo alla finale! Hai visto l' esibizione?
Quando guardo ste robe oscene spero quasi nell' armageddon
Lo stronzosauro esiste 🐒
spegnete matano che starnazza
insopportabile
22:00 povero bambino, ma che genitori ha? Dov'è il PD ora?
Aspetta ti lamenti che sa scrivere a 4 anni o che ascolta mahmood? No perché se ti lamenti che sappia scrivere a 4 anni sei un po' strano, se ti lamenti che ascolti mahmood sei un po' razzista e fascio
@@Fra_bale Razzista e fascio non vanno insieme, o sono uno o sono l'altro.
@@MrGoatItalia come non vanno insieme? Non si chiamava Mussolini quello che ha emanato le leggi razziste del '39? O mi sbaglio? Direi che razzista e fascista stanno più che bene insieme detto questo non hai risposto alla domanda
5:40
Ma quello di Elsa e bellissimo che ha le bombolette
ma che cagate
Lascerei i bambini a casa…perché incoraggiare ed illudere queste creature? Fateli giocare con i loro coetanei!!! Poi tutti i bambini sono speciali! Lasciateli crescere fuori da certi ambienti…
Perché? I bambini hanno semplicemente descritto dei dinosauri e riconosciuto canzoni, oggettivamente non hanno fatto niente di eccezionale da illuderli di essere degli "Dei" e lo capiranno anche loro da grandi che riconoscere le canzoni di Mahmood e conoscere i dinosauri non ti da un talento, la seconda magari un lavoro al museo
Non mi preoccupo per il bambino…ma per i parenti che potrebbero illuderli portandoli in questo genere di trasmissioni. Di solito è la famiglia… non servono molti esempi,ti pare?
Come si chiama il secondo?
È più divertente la risata di Frank, l'unica esibizione davvero divertente era l'omaggio a Fantozzi, il resto tipico e classico trash italiano, semmai il bambino dei dinosauri divertente no, bravo si.
Il primo Mara doveva dire di sì
Se dico bravo è poco
Terzo
che squallore di trasmissione