Conoscevo già la leggenda di questa diretta e avevo già avuto modo di visionarla ma solo per i primi minuti. Ora posso effettivamente dire che questa è una vera leggenda ragazzi ahahah.
Sono d'accordo con Frusciante, questa cosa molto post moderna di pretendere personaggi quasi divini e di provare costantemente a recidere l'accordo di base fra regista e spettatore è la morte del Cinema.
1:10:30 Questo discorso fa capire quanto il pubblico moderno fra film come Scream, Avengers, Scott Pilgrim ecc si e' abituato che i personaggi dei film si devono comportare come persone reali che guardano film
@@dado2249 In pratica lui stava discutendo con un tizio che gli a detto "Nei film thriller il protagonista non può fare cazzate" Frusciante gli risponde "Ma in Intrigo internazionale il protagonista fa una cazzata dietro l'altra" e l'altro risponde "Non ho mai visto Intrigo Internazionale" e Frusciante allora gli dice che non deve mai più parlare di cinema Quando lo sentii in diretta ero morto dal ridere
@@DeXiner- la cosa più bella è il viso del Matioski. La saggezza di un uomo che ha capito l'antifona ed ha compensato ammiccando agli spettatori con fare sexy per tutta la live
@@walter_the_danger ora mi spiego perché in un video di Dellimellow Frusciante definì Matioski un coglione. Inizialmente pensavo fosse un commento acido nato da altri commenti contro di lui.
@Claudio Pinna Non capirò mai perché frusciante si sprechi ad argomentare e sgolarsi per intrattenere una live composta da quei 3 babbi di minchia che lo circondano
Raga Prometheus e Alien Covenant so stupendi dai,li hanno disprezzati e adesso che c'è di bello?cosa c'è? Ma poi si sta a parla di un regista che sta a generazioni a fa film belli dovete pensa di chi state parlando prima di vedere qualcosa invece di vede le cose a caso.Non avete pazienza nemmeno di leggere un commento e pensare se è giusto o no che già avete la vostra.
Per quanto mi riguarda da questa live ne uscirono male tutti e tre per motivi differenti e fu uno dei principali motivi per cui iniziai ad informarmi sul cinema tramite altri mezzi di informazione, distaccandomi quanto più possibile dalla comunità cinefila di TH-cam, in quanto la reputo abbastanza "discutibile", per non usare termini più volgari.
specialmente frusciante va avanti da anni a fare cose che piû interessanti di quelle é difficile trovarle fuori youtube (che é comunque un mezzo di massa piû delle riviste, ormai)
@Michele Catinari capirai che avrà mai detto..se uno non capisce un cazzo di cinema è giusto che gli venga detto. Questi ci mangiano parlando del nulla cosmico,frusciante quanto meno si è fatto il culo per anni per avere un certo bagaglio di conoscenza.
Se pensate che Frusciante si sia comportato male, non andate in nessuna scuola di Cinema, ahahah. Un tipo del genere che si pone con una simile arroganza, credendo di saperne di più senza avere le basi, lo distruggerebbe anche l'ultimo degl'assistenti (e a me è successo). Poi si è messo anche a minacciare a caso. Ecco perché è pericoloso dare la parola a gente a casaccio.
E Frusciante se gli scrivi qualcosa che non sia una osannata ti risponde, ti risponde a modo ma ti risponde. E a meno che non ci siano insulti o parolacce non cancella i commenti.
A sinistra Paolo Cellamare registra e ideatore di "cotto e frullato". È anche membro di "cinefacts", podcast dove parlano di cinema/serietv e c'è anche il canale TH-cam. se piace il cinema "cinefacts" straconsigliato. 👋
Credo per dissidi tra frusciante e matioski..in particolare nella live Federico fa un commento ad un loro amico(che a quanto si sa vorrebbe fare il regista di thriller) che confessa di non aver mai visto Hitchcock ma critica alien covenant per problemi di sceneggiatura.frusciante di tutta risposta a"ma io intrigo internazionale non l'ho visto" gli dice"allora che cazzo parli di cinema?" Probabilmente questa persona è amico di matioski e insieme ad altre probabili discussioni ha evidentemente portato alla scelta di rimuovere il video..tutte speculazioni ovviamente..se fosse così so bei puzzoni come si dice a roma..
Elysium e Chappie sono "capolavori", Lalaland è una merda, i due "Rampage" e "Assalto a Wall Street" di Boll sono ottimi film, le 3 inquadrature di Covenant valgono la filmografia di Nolan, Zimmer ha fatto 3 cose buone in vita sua, Tim Burton "genio" e altre boiate simili. (cit Frusciante) Frusciante si conferma prigioniero del suo personaggio creato su youtube: tolte le offese varie a chiunque non la pensi come lui (e viste le bestialità dette, tipo quelle citate in precedenza, ci sono critici ben più noti e competenti di lui a sostenere il contrario) ed i giudizi (ad minchiam) estremizzati su tutto e tutti ..non resta nulla. Ps: uno che si professa antifascista e antirazzista ed utilizza la "N word" é da ricovero immediato.
In realtà tutti gli esperti di cinema confermano proprio frasi come quelle di frusicante, ma vabbè. Poi non parliamo del fatto che non ci vuole un genio a capire che l' N world di frusciante deriva da un influenza linguistica e dialettale
@@ilprocioneoscuro3539 Ma sei serio? Hai idea di cosa parli? Quali sarebbero "tutti gli esperti di cinema che confermano le parole di Frusciante"? Se si consulta la critica specializzata (gente che recensisce per lavoro, non improvvisati come Frusciante) le opinioni e valutazioni sono diverse, quasi opposte. Lalaland definito "merda" dal videotecaro ha una media voto della critica superiore al 9. 14 candidature agli Oscar (tra cui miglior film) e 6 vittorie tra cui miglior regista. Elysium di Blomkamp è un buon film, nulla di più nulla di meno. I capolavori sono altri. Chappie sempre di Blomkamp (definito da Frusciante "capolavoro") è stato un buco nell'acqua clamoroso, roba al di sotto della sufficienza. Assalto a Wall Street (come tutti i lavori di Boll), entrambi i Rampage (tutta roba definita da Frusciante "ottimi film") hanno valutazioni pessime. Segno che Frusciante non ha la minima idea di cosa stia parlando. Tu peggio di lui che parli di argomenti su cui non hai la minima preparazione ma emetti sentenze. Hans Zimmer è da anni il miglior compositore ed autore di colonne sonore cinematografiche in circolazione non a caso è il direttore del dipartimento musicale dello studio cinematografico DreamWorks. A memoria lo ricordo autore delle musiche di film come: "Il gladiatore", "Il re leone", "La trilogia del Cavaliere Oscuro", "Inception", "La sottile linea rossa", "Dunkirk", "Rain man" oltre ai vari film animati della Dreamworks e ne dimentico tanti altri..sicuramente sono più di 3 cose buone come sostiene Frusciante. Il "genio" Tim Burton sono quasi 10 anni che non azzecca un film, ultimo suo film sufficiente è "Big Eyes" del 2014. "Le 3 inquadrature di Covenant valgono la filmografia di Nolan" non mi sembra che anche questa opinione sia suffragata dai fatti, ma solita considerazione "ad minchiam" buttata alla rinfusa. Basta leggere qualche rece della critica specializzata sulla filmografia di Nolan per rendersi conto che in oltre 20 anni ed 11 film ha realizzato almeno 5 capolavori ed il resto sono buoni/ottimi lavori. Già la filmografia di Scott che ha 30 anni in più e molti più film all'attivo non credo valga quella di Nolan. Figurati se il solo Covenant possa farlo.
@@lucamoretti3439 Zack Snyder e molti cinecomic marvel di bassa lega vengono elogiati dalla critica specializzata. E mi pare di aver detto tutto con questo
@@ilprocioneoscuro3539 Ho scritto che non hai idea di cosa parli e questa frase lo dimostra ancora di più. Snyder viene massacrato dalla critica specializzata, nessun suo film raggiunge la sufficienza. Anche la valutazione sui lavori Marvel è errata, ci sono film e film. Sono curioso di conoscere gli "esperti" di cinema che confermano le parole di Frusciante.
@@ilprocioneoscuro3539 Resto ancora in attesa di conoscere nomi ed eventuali riferimenti bibliografici relativi ai " *tutti* (non uno, tutti) gli esperti di cinema che confermano proprio frasi come quelle di frusicante"
Chi dopo la live di Matioski?
Io ahahahah
Io
Io ahahaha... Troppo curiosa
Ho appena guardato "Intrigo Internazionale" solo per poter godermi al meglio questo video
Live leggendaria, fui uno dei pochi fortunati probabilmente a vederla ai tempi, prima della rimozione.
Vista anche io, leggenda questa live
Anch'io la vidi nel 2017, non l'ho mai dimenticata da allora ahahah
Conoscevo già la leggenda di questa diretta e avevo già avuto modo di visionarla ma solo per i primi minuti. Ora posso effettivamente dire che questa è una vera leggenda ragazzi ahahah.
Ah notare i 666 Like che non ho voluto rovinare con il mio
Noooooooo
TU SEI UN DIO!
NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARTI PER AVER RICARICATO QUESTA LIVE!
GRAZIE MILLE, CHIUNQUE TU SIA!
BLASFEMISSIM!!!!! (non riferito alle opinioni)
Finalmente la live che mancava e di cui avevamo bisogno. Soprattutto la parte in cui Fede parla di Intrigo Internazionale
Sono a quaranta minuti di video e sto scoppiando ahahahaha, la faida col ragazzo di Grosseto mi sta spezzando in due. Ti si ama federico💘
Scusate ma perché io non sento l'audio?
@@Andrew-di6wh prova con le cuffie
A che minuto è?
21/08/21 ho scoperto che con le cuffie si sente...grazie a tutti
immagina non potersi godere questa perla quotidianamente
parole dure,di un uomo davvero strano
Frusciante idolo
perla d'inestimabile valore grazie mille per averlo ricaricato...
Un pezzo di storia, speriamo che stavolta rimanga
non c'è l'audio
@@ruggerimarco_ neanche io lo sentivo, ma con le cuffie lo sento
Basta che te lo scarichi
non ne ero al corrente di questa live, però leggendo i commenti mi avete fatto incuriosire, stasera la guardo tutta
1:14:37
Usami come tasto
"MA CHE CAZZO DICI"
Frusciante ha una conoscenza del cinema disarmante e secondo me un umorismo unico, merita molta più fama
Voglio un Frusciante come sveglia la mattina mentre mi parla dei film brutti
La faida tra Frusciante e del papa e legenda, chissà se a Grosseto si sono scontrati
No. Ad Anagni
41:34 momento più alto
Sono d'accordo con Frusciante, questa cosa molto post moderna di pretendere personaggi quasi divini e di provare costantemente a recidere l'accordo di base fra regista e spettatore è la morte del Cinema.
24:23 il momento epico
Fantastico😂😂😂😂😂😂😂
Joker sta a Batman come Giulio Del Papa sta a Frusciante
Capolavoro di arte contemporanea
Vanessa Capolavoro
abbiamo scritto la storia
VIAGGIO NELL'UNIVERSO PROFONDO CON CAPITANO FRUSCIANTE
1:10:30 Questo discorso fa capire quanto il pubblico moderno fra film come Scream, Avengers, Scott Pilgrim ecc si e' abituato che i personaggi dei film si devono comportare come persone reali che guardano film
Sì ma Scream è una cosa a parte, è volutamente in quel modo.
@@PapaWindsor-MaestroShen pure scott pilgrim è volutamente in quel modo
1:13:40 il momento divino
È spettacolare ahah
Hahahha vero l'ha ucciso
Cosa successe a questo punto?
@@dado2249 In pratica lui stava discutendo con un tizio che gli a detto "Nei film thriller il protagonista non può fare cazzate" Frusciante gli risponde "Ma in Intrigo internazionale il protagonista fa una cazzata dietro l'altra" e l'altro risponde "Non ho mai visto Intrigo Internazionale" e Frusciante allora gli dice che non deve mai più parlare di cinema
Quando lo sentii in diretta ero morto dal ridere
@@DeXiner- la cosa più bella è il viso del Matioski. La saggezza di un uomo che ha capito l'antifona ed ha compensato ammiccando agli spettatori con fare sexy per tutta la live
Tu saresti da sposare a prescindere dai gusti sessuali
Live stupenda, mi dispiace solo che matioski e frusciante non si rivolgano più la parola, io apprezzo entrambi
Perchè non si rivolgono più la parola?
@@EN_02 hanno litigato, matioski aveva rimosso un commento di frusciante e da lì la situazione è andata peggiorando
@Exiest sono malate entrambe le parti che iniziano faide per difendere il loro idolo
@@walter_the_danger ora mi spiego perché in un video di Dellimellow Frusciante definì Matioski un coglione. Inizialmente pensavo fosse un commento acido nato da altri commenti contro di lui.
@@walter_the_danger ma infatti. Io poi personalmente reputo vergognose le fan base di entrambi, soprattutto quella di Frusciante.
1:06:00 finalmente qualcuno che capisce questa cosa! Grandissimo Frusciante! Una spanna al di sopra dei nostri tempi!
@Claudio Pinna Non capirò mai perché frusciante si sprechi ad argomentare e sgolarsi per intrattenere una live composta da quei 3 babbi di minchia che lo circondano
@@alessiospada8612 perché è un grande
ma solo io non sento niente?
@@m4tty773 USA gli auricolari
@@UnCagliaritanoInSvezia auricolari statunitensi? Ok me ne vado
00:01 Cosa vuol di "condivido"?
Il commento su Transformers - L'Ultimo Cavaliere è a 16:07
ma tu senti?
@@m4tty773 Con le cuffie si sente
Live migliore di sempre
quante risate 😂
Ma solo a me non va l'audio?
Se metti le cuffie va tutto bene
@@incoerenza4331io con le cuffie non sento un cazzo
@@elisir46 Hai delle cuffie un po' lerce.
@@incoerenza4331 funziona solo con il Jack non quelle Bluetooth
1:14:34
"...nell'esplorazione dello spazio?!?!
MA CHE CAZZO DICI?!?!?"
Il "MA CHE CAZZO DICI" mi ha fatto spaccare🤣
Ma non giustifica nienteeeeh!?
Ma infatti perché è fatto mAáààãle
@@SithisKnowsho letto il commento appena lo hanno detto mi hai ucciso😂😂😂😂💀
I the best insieme adoooooorooo😍😍😍⭐️⭐️⭐️
1:13:40
Ma solo io non sento l'audio?
Usa le cuffie
07:08 07:46 09:38 12:46 13:26 24:23 26:34 32:27 36:21 40:08
1:06:02 Ma vicino a Victor ci sta pure Paolo Cellammare?
Sisi, si conoscono
Dal minuto 16:00 inizia l'umiliazione di Frusciante ai danni del "presunto" malcapitato Matioski.
Raga Prometheus e Alien Covenant so stupendi dai,li hanno disprezzati e adesso che c'è di bello?cosa c'è? Ma poi si sta a parla di un regista che sta a generazioni a fa film belli dovete pensa di chi state parlando prima di vedere qualcosa invece di vede le cose a caso.Non avete pazienza nemmeno di leggere un commento e pensare se è giusto o no che già avete la vostra.
Ma l'audio?
sono l’unico a non sentire l’audio?
Va con le cuffie
spettacolo
Per quanto mi riguarda da questa live ne uscirono male tutti e tre per motivi differenti e fu uno dei principali motivi per cui iniziai ad informarmi sul cinema tramite altri mezzi di informazione, distaccandomi quanto più possibile dalla comunità cinefila di TH-cam, in quanto la reputo abbastanza "discutibile", per non usare termini più volgari.
specialmente frusciante va avanti da anni a fare cose che piû interessanti di quelle é difficile trovarle fuori youtube (che é comunque un mezzo di massa piû delle riviste, ormai)
@Michele Catinari capirai che avrà mai detto..se uno non capisce un cazzo di cinema è giusto che gli venga detto.
Questi ci mangiano parlando del nulla cosmico,frusciante quanto meno si è fatto il culo per anni per avere un certo bagaglio di conoscenza.
Argomentazioni?
Se pensate che Frusciante si sia comportato male, non andate in nessuna scuola di Cinema, ahahah. Un tipo del genere che si pone con una simile arroganza, credendo di saperne di più senza avere le basi, lo distruggerebbe anche l'ultimo degl'assistenti (e a me è successo). Poi si è messo anche a minacciare a caso. Ecco perché è pericoloso dare la parola a gente a casaccio.
Non hai risposto, non hai argomentazioni 😂😂😂
Chissà magari un giorno rivedremo Matioski e Frusciante insieme, sarebbe davvero figo.
@Samuel ne ha parlato oggi matioski sulle sue storie di instagram
@@Luca_schiassi_72 ci illustri sommo conoscitore!
@@Luca_schiassi_72 che ha detto?
@@Kyncaid84 semplicemente ha detto che non vuole più collaborare con una persona che insulta la gente che non la pensa come lui
@@Luca_schiassi_72 mmm posso capirlo. È anche vero che matioski non capisce una fava di cinema.
24:27
porca troia Frusciante è in berserksgangr
Perché non c'è audio?
prova con gli auricolari
Si è vero con le cuffiette si sente meglio confermo
Metti mi piace e condividi prima ke il governo la blokki di nuovoh!!111!!!!
A che anno risale?
C'è scritto, 7 Ottobre 2017
@@bastbast6464 stavo sul cell non lo avevo visto
Io non sento niente, non capisco i commenti.... Solo io non sento niente??? 😂😂😂
Neanche io sento
Mettete le cuffie
Quando un incompetente incontra uno che capisce di cinema, l'incompetente tace.
Specie se non ti fa parlare
Ma alla fine che cosa è successo tra matioski e frusciante?
Matioski ha bannato Frusciante dalla sua pagina Facebook e lui c'ha fatto un post, non credo si siano chiariti
@@kudos8398 ma perche' lo ha bannato?
@@Peppenik1 Perché hanno gusti diversi, e questo per Matioski significa che devi essere bannato senza possibilità di dialogo.
gabriele segapeli c’è stata anche una discussione sul film matrix. Se andate sotto la monografia di frusciante sulle Wachowski trovate i commenti
@@manu30010 Ah, si? Su cosa hanno discusso?
Non si sente
Ah ok con le cuffie si
greve cit.
Azzo è successo all'audio?! NOOOOO
Prova con cuffie o PC
Quello di Grosseto
EPICO
La spocchia di Matioski trapassa lo schermo.
Invece quella di Frusciante resta nascosta. Per quanto mi riguarda, da quella live ne uscirono malissimo tutti e tre.
Quella di frusciante no invece
@@sina434 no.
Frusciante è l'unico lì in mezzo a capire qualcosa di cinema almeno.
E Frusciante se gli scrivi qualcosa che non sia una osannata ti risponde, ti risponde a modo ma ti risponde. E a meno che non ci siano insulti o parolacce non cancella i commenti.
Non si carica live di altri per fare visual
Non servono a nulla le visual senza pubblicità, è stata ricaricata perché effettivamente è una live magnifica
Non si sente un cazzo
Mettiti le cuffie
@@kudos8398 grazie del suggerimento ahahahhah, e grazie per aver ricaricato questo capolavoro
Chi sono quei 2 dietro?
A sinistra Paolo Cellamare registra e ideatore di "cotto e frullato". È anche membro di "cinefacts", podcast dove parlano di cinema/serietv e c'è anche il canale TH-cam. se piace il cinema "cinefacts" straconsigliato. 👋
L’altro è Roberto D’Antona, regista di film indipendenti italiani come The Wicked Gift e il recente Caleb.
Ma davvero?!
non so perché l'abbiano cancellata effettivamente
@@kudos8398 Su che canale era?
@@francescoesposito7325 Su movieplanetchannel
Credo per dissidi tra frusciante e matioski..in particolare nella live Federico fa un commento ad un loro amico(che a quanto si sa vorrebbe fare il regista di thriller) che confessa di non aver mai visto Hitchcock ma critica alien covenant per problemi di sceneggiatura.frusciante di tutta risposta a"ma io intrigo internazionale non l'ho visto" gli dice"allora che cazzo parli di cinema?"
Probabilmente questa persona è amico di matioski e insieme ad altre probabili discussioni ha evidentemente portato alla scelta di rimuovere il video..tutte speculazioni ovviamente..se fosse così so bei puzzoni come si dice a roma..
@@godless8633 Matioski deve semplicemente darsi all'ippica. Arrogante e presuntuoso, ignorante totale.
Audio
Si sente solo con le cuffie
A Frusciante bello mio che figuraccia che hai fatto in sta live...
Perche scusa
???
ma che cazzo dici?
@@ilbirbantedeldeserto6945 sarà del papa che ha cambiato nome
@@TheJoker-vd7bs ? è un pezzo del video? metti il minuto, non me la ricordo tutta
Elysium e Chappie sono "capolavori", Lalaland è una merda, i due "Rampage" e "Assalto a Wall Street" di Boll sono ottimi film, le 3 inquadrature di Covenant valgono la filmografia di Nolan, Zimmer ha fatto 3 cose buone in vita sua, Tim Burton "genio" e altre boiate simili. (cit Frusciante)
Frusciante si conferma prigioniero del suo personaggio creato su youtube: tolte le offese varie a chiunque non la pensi come lui (e viste le bestialità dette, tipo quelle citate in precedenza, ci sono critici ben più noti e competenti di lui a sostenere il contrario) ed i giudizi (ad minchiam) estremizzati su tutto e tutti ..non resta nulla.
Ps: uno che si professa antifascista e antirazzista ed utilizza la "N word" é da ricovero immediato.
In realtà tutti gli esperti di cinema confermano proprio frasi come quelle di frusicante, ma vabbè. Poi non parliamo del fatto che non ci vuole un genio a capire che l' N world di frusciante deriva da un influenza linguistica e dialettale
@@ilprocioneoscuro3539 Ma sei serio? Hai idea di cosa parli? Quali sarebbero "tutti gli esperti di cinema che confermano le parole di Frusciante"? Se si consulta la critica specializzata (gente che recensisce per lavoro, non improvvisati come Frusciante) le opinioni e valutazioni sono diverse, quasi opposte.
Lalaland definito "merda" dal videotecaro ha una media voto della critica superiore al 9. 14 candidature agli Oscar (tra cui miglior film) e 6 vittorie tra cui miglior regista.
Elysium di Blomkamp è un buon film, nulla di più nulla di meno. I capolavori sono altri. Chappie sempre di Blomkamp
(definito da Frusciante "capolavoro") è stato un buco nell'acqua clamoroso, roba al di sotto della sufficienza.
Assalto a Wall Street (come tutti i lavori di Boll), entrambi i Rampage (tutta roba definita da Frusciante "ottimi film") hanno valutazioni pessime.
Segno che Frusciante non ha la minima idea di cosa stia parlando.
Tu peggio di lui che parli di argomenti su cui non hai la minima preparazione ma emetti sentenze.
Hans Zimmer è da anni il miglior compositore ed autore di colonne sonore cinematografiche in circolazione non a caso è il direttore del dipartimento musicale dello studio cinematografico DreamWorks. A memoria lo ricordo autore delle musiche di film come: "Il gladiatore", "Il re leone", "La trilogia del Cavaliere Oscuro", "Inception", "La sottile linea rossa", "Dunkirk", "Rain man" oltre ai vari film animati della Dreamworks e ne dimentico tanti altri..sicuramente sono più di 3 cose buone come sostiene Frusciante.
Il "genio" Tim Burton sono quasi 10 anni che non azzecca un film, ultimo suo film sufficiente è "Big Eyes" del 2014.
"Le 3 inquadrature di Covenant valgono la filmografia di Nolan" non mi sembra che anche questa opinione sia suffragata dai fatti, ma solita considerazione "ad minchiam" buttata alla rinfusa. Basta leggere qualche rece della critica specializzata sulla filmografia di Nolan per rendersi conto che in oltre 20 anni ed 11 film ha realizzato almeno 5 capolavori ed il resto sono buoni/ottimi lavori. Già la filmografia di Scott che ha 30 anni in più e molti più film all'attivo non credo valga quella di Nolan. Figurati se il solo Covenant possa farlo.
@@lucamoretti3439 Zack Snyder e molti cinecomic marvel di bassa lega vengono elogiati dalla critica specializzata. E mi pare di aver detto tutto con questo
@@ilprocioneoscuro3539 Ho scritto che non hai idea di cosa parli e questa frase lo dimostra ancora di più.
Snyder viene massacrato dalla critica specializzata, nessun suo film raggiunge la sufficienza.
Anche la valutazione sui lavori Marvel è errata, ci sono film e film. Sono curioso di conoscere gli "esperti" di cinema che confermano le parole di Frusciante.
@@ilprocioneoscuro3539 Resto ancora in attesa di conoscere nomi ed eventuali riferimenti bibliografici relativi ai " *tutti* (non uno, tutti) gli esperti di cinema che confermano proprio frasi come quelle di frusicante"
Ti prego non eliminare mai questa perla, in momento così alto cazzo, mi farei battere da fede
10:00 30:30