Il sindaco di Riace che si sentiva padrone del suo paese i suoi cittadini gli hanno dato una bella lezione e giusto e hanno ragione si sono rivolta ti stanchi di essere cittadini di serie c. Luiagevolava gli immigrati servirà di lezione ad altri personaggi come lui tanti auguri sindaco bn fortuna
@@giannabregoli9020 Ti ringrazio per i complimenti. Se ho offeso la tua sensibilita? Ti chedo scusa. Ma il sistema ITALIA e` troppo marcio e la pazienza la sopportazione sono giunte al capolinea. Stammi bene cara Gianna
@massimo zanga poverino tu. Provo molto dispiacere per te. Le persone sensibili sono le migliori ma tu sei troppo macho per accettarlo. Comunque divertitevi con la giunta leghista pro mafia (hanno pure tolto il cartello in onore di Peppino Impastato) e che sta eliminando le nostre tradizioni (hanno chiuso la fattoria didattica) e sono contro la sanità pubblica (vogliono chiudere l'ambulatorio medico). Tutto questo con il vostro amato sindaco ineleggibile e abusivo e il consigliere più illustre che si è dovuto dimettere per i suoi gravi precedenti penali. Nulla da dire, se vi fa ridere vedere bruciate il mondo, divertitevi. Forse ho pure argomentato troppo, tanto so già che la risposta sarà una pernacchia...
Lucano aveva creato delle piccole aziende artigianali che davano lavoro sia ai giovani del posto che agli immigrati; inoltre molti giovani laureati lavoravano come insegnanti di lingua italiana per gli stranieri. Adesso che questo esperimento sociale è finito molti italiani e stranieri sono stati costretti ad abbandonare Riace, probabilmente per sempre. Il destino di questi immigrati credo sia molto incerto, rischiano l'espulsione a causa del decreto Salvini. Riguardo alle vicende giudiziarie non entro nel merito perchè non ho gli strumenti per farlo ma comunque mi risulta che Lucano non sia stato ancora condannato neppure in primo grado di giudizio. Riguardo a Saviano è un eroe che ha lottato contro la mafia ma viene immotivatamente attaccato da giornalisti e intellettuali come il famoso filosofo Diego Fusaro. Vauro è un vignettista che ha sempre vissuto onestamente del suo lavoro ed è sempre stato coerente con i suoi ideali. La Repubblica è un giornale serio e che ha sempre seguito la stessa linea politica fin dalla sua fondazione.
Strano però, sono 9 anni che ad agosto vado a Riace, e ho visto sempre e dico sempre , Riacesi e extracomunitari insieme, un legame Fortissimo, adesso tutti fanno gli schifati.
TH-cam -Man Hai soldi per comprare o affittare, hai un lavoro, rispetti il bene pubblico? Sei il benvenuto in tutta Italia. Sennò sloggiare in fretta. Lo so che per certe persone come te il concetto di proprietà privata, avere dei dover e rispettare il bene pubblico sono parecchio lontani, mentre esistono solamente molti diritti. Tipo a Riace.
Non hai capito niente del mio pensiero. Il bene pubblico è la cosa più sacra che ci sia ma di certo non interessa a chi ha cercato di vendere l'Italia alla Russia, rubato 49 milioni, non va in Europa a parlare di immigrazione e fa la flat tax per aiutare gli evasori...
Fra l'altro a proposito di bene pubblico, Lucano insieme al sindaco di Napoli è stato l'unico a dare l'acqua pubblica gratis ai cittadini dopo il referendum per l'acqua pubblica. Mi dispiace ma tifare non vi aiuterà mai a comprendere la realtà
Lucano aveva creato delle piccole aziende artigianali che davano lavoro sia ai giovani del posto che agli immigrati; inoltre molti giovani laureati lavoravano come insegnanti di lingua italiana per gli stranieri. Adesso che questo esperimento sociale è finito molti italiani e stranieri sono stati costretti ad abbandonare Riace, probabilmente per sempre. Il destino di questi immigrati credo sia molto incerto, rischiano l'espulsione a causa del decreto Salvini. Riguardo alle vicende giudiziarie non entro nel merito perchè non ho gli strumenti per farlo ma comunque mi risulta che Lucano non sia stato ancora condannato neppure in primo grado di giudizio.
Come siete ridotti male a usare termini calcistici. Ma rosicare di cosa? MA che significa? A noi interessa che nel nostro paese vada bene non tifare come le squadre di calcio! Siete dei poveretti mentalmente, senza offesa per le persone povere che spesso sono le migliori!
@@youtube-man7961 Ah, si? Mi spiegate perchè voi di sinistra preferite aiutare chi sbarca oggi, invece di tanti ragazzi e famiglie italiane disagiat?? Cos'è, state perdendo i cosiddetti "voti sicuri" di gente da VOI SNOBBATA con la vostra arroganza, e vi lamentate pure? Quando vedrò un piddino in una fabbrica a protestare a favore dei lavoratori, allora gli dirò bravo. Per ora ho visto solo chi gli ha tolto l'articolo 18 e sindacalisti fancazzisti da migliaia di euro al mese.
@@Chiavaccio io non "preferisco" niente. Io voglio il bene dell'Italia. Il modello Riace ha dimostrato come grazie agli immigrati in un ex paese fantasma anche i cittadini del posto potevano ritrovare il lavoro insegnando, aiutando, riaprendo l'ambulatorio e addirittura veniva qualche lavoratore dal nord Italia, aumentato il turismo vertiginosamente.. ora con la nuova amministrazione voglio proprio vedere.... Finora non hanno fatto nulla
@@youtube-man7961 Anche a me sta a cuore il bene dell'Italia, ma puntare prima sugli extracomunitari e dopo sugli italiani, é una bestialitá che non accetto; per avere un posto al nido io pago, come la mensa, il bus.... arriva il primo straniero ed ha tutto gratis e pretende pure: questo non sta nè in cielo né in terra. Avete solo discorsi e belle parole solo per certa gente, tutti gli altri sono fascisti e razzisti; fate abbastanza pena.
sta proprio bene alla sinistra e alla stampa di parte. é FINITO il l tempo di raccontare balle e nascondere i delinquenti a danno.degli italiani x bene.!!!
Ha fatto rimuovere pure il cartello in onore di PEPPINO IMPASTATO e il consigliere leghista Falchi è un CONDANNATO per BANCAROTTA FRAUDOLENTA ne ha fatte di porcate, si è pure dovuto dimettere. Fra l'altro il nuovo sindaco Trifoli è pure ineleggibile per legge, non si capisce cosa ci faccia ancora lì
Sono daccordo... mi sembrano tutte persone normali e a modo, compresa quella che ha votato PD senza anche troppa sua convinzione politica. Persino il padre ed il fratello di quello sciagurato da centro sociale sembrano persone posate con i piedi in terra... ed allora mi chiedo perché quello facesse il matto alla Don Chisciotte ? Chi lo aveva strumentalizzato nel PD della lobby massonica liberal globalista cosmopolita ebraica ? Lo hanno usato da cavia sperimentale, ed il burattino ci credeva pure ad eseguire il copione suggeritogli a comando. Son contento di quest' esito elettorale... uno schiaffo ai liberal chic terzomondisti che dispregiano il loro prossimo della porta accanto, ma che si riempono la bocca con stronzate buoniste di facciata progressista ! Ora ce lo siamo proprio bevuto questo amaro Lucano !
@@roxanaenaru5773 Gli imbecilli sono sempre brave persone. Lenin chiamava costoro " gli utili idioti". Questi incoscienti non sapendo il male che fanno, arrecano più danni di quanti ne avrebbero fatti di proposito. Proprio quando non si voleva, sono stati compiuti i più orrendi omicidi. Spero che abbia compreso la lezione ! Scendere terra terra, per farle comprendere facilmente, c' è il detto : "Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici ci penso io !". Un matto così alla Lucano, porterebbe una Nazione millenaria allo sfascio più completo in termine di un mese ! Il pazzo Orlando farebbe addirittura di meglio... gli occorrerebbero solo due settimane !
@@sadlymusic io credo sempre nella buona fede delle persone.delle volte capita che siano vittime di un sistema corrotto...che usa e poi getta nel fango.cmq ogni uno ha le sue idee che rispetto.
sadlymusic ma sei serio? Perché hai scritto una supercazzola incredibile. Comunque Lucano non è mai stato nel PD, né lo ha mai appoggiato, in alcun modo. Vi dovreste informare meglio prima di parlare: la prima persona in ordine cronologico a fare la guerra a Lucano è stato Minniti ministro dell'interno del governo Gentiloni
Lucano aveva creato delle piccole aziende artigianali che davano lavoro sia ai giovani del posto che agli immigrati; inoltre molti giovani laureati lavoravano come insegnanti di lingua italiana per gli stranieri. Adesso che questo esperimento sociale è finito molti italiani e stranieri sono stati costretti ad abbandonare Riace, probabilmente per sempre. Il destino di questi immigrati credo sia molto incerto, rischiano l'espulsione a causa del decreto Salvini. Riguardo alle vicende giudiziarie non entro nel merito perchè non ho gli strumenti per farlo ma comunque mi risulta che Lucano non sia stato ancora condannato neppure in primo grado di giudizio.
Sono un egoista?Io non credo !Ripeto che gli abitanti di Riace anno dato la precedenza al buon senso Anno dimostrato quante balle sanno raccontare certi giornalisti Lucano lo avevano descritto come SanFrancesco Anno fatto bene metterlo da parte!
Oltre al modello Riace. 😀😀😀 Ci sarebbe un altro modello da giudicare. Parlo dell Informazione Italiana. Come la vogliamo chiamare? Modello Putin mi sembra appropriato.
Lucano aveva creato delle piccole aziende artigianali che davano lavoro sia ai giovani del posto che agli immigrati; inoltre molti giovani laureati lavoravano come insegnanti di lingua italiana per gli stranieri. Adesso che questo esperimento sociale è finito molti italiani e stranieri sono stati costretti ad abbandonare Riace, probabilmente per sempre. Il destino di questi immigrati credo sia molto incerto, rischiano l'espulsione a causa del decreto Salvini. Riguardo alle vicende giudiziarie non entro nel merito perchè non ho gli strumenti per farlo ma comunque mi risulta che Lucano non sia stato ancora condannato neppure in primo grado di giudizio. Riguardo alla tizia che ha votato PD, come dice lei, mi sembra sia stata l'unica a fare un discorso ragionevole.
@The Zeppelin Ma lei vuole lottare contro che cosa e contro chi? Contro dei disgraziati che attraversano il deserto a piedi nudi per fuggire dalla guerra e alla distruzione del loro ambiente?
Lucano aveva creato delle piccole aziende artigianali che davano lavoro sia ai giovani del posto che agli immigrati; inoltre molti giovani laureati lavoravano come insegnanti di lingua italiana per gli stranieri. Adesso che questo esperimento sociale è finito molti italiani e stranieri sono stati costretti ad abbandonare Riace, probabilmente per sempre. Il destino di questi immigrati credo sia molto incerto, rischiano l'espulsione a causa del decreto Salvini. Riguardo alle vicende giudiziarie non entro nel merito perchè non ho gli strumenti per farlo ma comunque mi risulta che Lucano non sia stato ancora condannato neppure in primo grado di giudizio.
Caro sindaco leghista di Riace fatti voler bene dai tuoi cittadini che erano stanchi del vecchio sindaco x il suo comportamento ne hanno bisogno tanti auguri ,,,,,,,,,,
ormai si è visto limpidamente, il progresso che tanto sbandiera la sinistra è una menzogna.
Ma la destra cosa insegna di concreto? A me sembra in pratica niente.
@@marcogiani665 insegna a fregare il prossimo e odiare i poveri accusandoli di tutti i problemi
Strano che Mimmo abbia preso solo 21 voti....firse Non piace...
Erano i suoi collaboratori
Bufala ha preso 140 preferenze leggi i dati locali non le bufale di Panorama e messaggero
È il secondo per preferenze. Non è entrato al consiglio solo perché la lista è terza studia studia
che piacere non vedere più lo stesso sindaco amico dei clandestini!!! FORZA LEGA di Salvini!!
@@youtube-man7961 suggerire ad un potenziale elettore leghista di studiare, è quantomeno avventato
Il sindaco di Riace che si sentiva padrone del suo paese i suoi cittadini gli hanno dato una bella lezione e giusto e hanno ragione si sono rivolta ti stanchi di essere cittadini di serie c. Luiagevolava gli immigrati servirà di lezione ad altri personaggi come lui tanti auguri sindaco bn fortuna
Mimmo Lucano? L'unica cosa che gli manchera` e` portarsi a letto le ragazze nigeriane.
Luigi Di Andrea abbastanza volgare ma molto lucida complimenti!
@@giannabregoli9020 Ti ringrazio per i complimenti. Se ho offeso la tua sensibilita? Ti chedo scusa. Ma il sistema ITALIA e` troppo marcio e la pazienza la sopportazione sono giunte al capolinea. Stammi bene cara Gianna
😂😂😂😂😂😂
Vergogna per questo suo "pensiero" volgare. Si informi meglio su Domenico Lucano
@massimo zanga poverino tu. Provo molto dispiacere per te. Le persone sensibili sono le migliori ma tu sei troppo macho per accettarlo. Comunque divertitevi con la giunta leghista pro mafia (hanno pure tolto il cartello in onore di Peppino Impastato) e che sta eliminando le nostre tradizioni (hanno chiuso la fattoria didattica) e sono contro la sanità pubblica (vogliono chiudere l'ambulatorio medico). Tutto questo con il vostro amato sindaco ineleggibile e abusivo e il consigliere più illustre che si è dovuto dimettere per i suoi gravi precedenti penali. Nulla da dire, se vi fa ridere vedere bruciate il mondo, divertitevi. Forse ho pure argomentato troppo, tanto so già che la risposta sarà una pernacchia...
Spero che qualche magistrato vada a controllare tutti i matrimoni degli ultimi tempi tra anziani e giovani immigrate !!!!!
Campa cavallo
già ahahah sveglia popolo vogliamo più controlli!!! e siamo stufi
Ma quale matrimoni?ancora ci credi...
@@roxanaenaru5773
Ma dove vivi ? Vai ad informarti a Riace dalla gente del posto
@@geronimo1084 io vivo a Riace
Ora lucano si beve l,amaro😁😁
Ahahaha , grande
Questa è bella 🤣🤣🤣
@@nino9079 caspiterina quanti soldi rubati a tutti noi ITALIANI!!! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!
Minchia che ridere
Povero Saviano, povero Vauro, povera Repubblica, ahahahah sono state smarcherate le menzogne sul bellissimo metodo Riace di Mimmo Lucano
Lucano aveva creato delle piccole aziende artigianali che davano lavoro sia ai giovani del posto che agli immigrati; inoltre molti giovani laureati lavoravano come insegnanti di lingua italiana per gli stranieri. Adesso che questo esperimento sociale è finito molti italiani e stranieri sono stati costretti ad abbandonare Riace, probabilmente per sempre. Il destino di questi immigrati credo sia molto incerto, rischiano l'espulsione a causa del decreto Salvini. Riguardo alle vicende giudiziarie non entro nel merito perchè non ho gli strumenti per farlo ma comunque mi risulta che Lucano non sia stato ancora condannato neppure in primo grado di giudizio.
Riguardo a Saviano è un eroe che ha lottato contro la mafia ma viene immotivatamente attaccato da giornalisti e intellettuali come il famoso filosofo Diego Fusaro. Vauro è un vignettista che ha sempre vissuto onestamente del suo lavoro ed è sempre stato coerente con i suoi ideali. La Repubblica è un giornale serio e che ha sempre seguito la stessa linea politica fin dalla sua fondazione.
@@marcogiani665 ma pensa te... quindi basta sia per una buona causa e ognuno si plasma le leggi a proprio bene e consumo. Ci fai o ci sei ?
Strano però, sono 9 anni che ad agosto vado a Riace, e ho visto sempre e dico sempre , Riacesi e extracomunitari insieme, un legame Fortissimo, adesso tutti fanno gli schifati.
Tu non sai manco dove si trova Riace in Calabria....
@@geppoerfolle105 piacer o cazzzz
@@trevorsaba5280 lo sapevo che eri un coniglio, pezzente da tastiera
Un conto è andarci come turista e un conto è abitarci
Poi ti svegliavi dal sogno e prendevi altri due Xanax? 😂
Sono in piena sintonia con la sentenza dei magistrati. Non si può truffare la legge.
"Uno degli uomini più influenti d'Europa"
Cit.
Iniziate a togliere quei cartelli osceni di benvenuto.
Sì certo, certo, ora mettiamo "gira al largo non si accettano i ne*ri" complimenti per il pensiero libertario
TH-cam -Man Hai soldi per comprare o affittare, hai un lavoro, rispetti il bene pubblico? Sei il benvenuto in tutta Italia. Sennò sloggiare in fretta. Lo so che per certe persone come te il concetto di proprietà privata, avere dei dover e rispettare il bene pubblico sono parecchio lontani, mentre esistono solamente molti diritti. Tipo a Riace.
Non hai capito niente del mio pensiero. Il bene pubblico è la cosa più sacra che ci sia ma di certo non interessa a chi ha cercato di vendere l'Italia alla Russia, rubato 49 milioni, non va in Europa a parlare di immigrazione e fa la flat tax per aiutare gli evasori...
Fra l'altro a proposito di bene pubblico, Lucano insieme al sindaco di Napoli è stato l'unico a dare l'acqua pubblica gratis ai cittadini dopo il referendum per l'acqua pubblica. Mi dispiace ma tifare non vi aiuterà mai a comprendere la realtà
Chi ha preso 3 Mln di euro? I sostenitori di questo Sistema dovrebbero rispondere.
Ma quanto rosicano, a sinistra?😂😂😂
Lucano aveva creato delle piccole aziende artigianali che davano lavoro sia ai giovani del posto che agli immigrati; inoltre molti giovani laureati lavoravano come insegnanti di lingua italiana per gli stranieri. Adesso che questo esperimento sociale è finito molti italiani e stranieri sono stati costretti ad abbandonare Riace, probabilmente per sempre. Il destino di questi immigrati credo sia molto incerto, rischiano l'espulsione a causa del decreto Salvini. Riguardo alle vicende giudiziarie non entro nel merito perchè non ho gli strumenti per farlo ma comunque mi risulta che Lucano non sia stato ancora condannato neppure in primo grado di giudizio.
Come siete ridotti male a usare termini calcistici. Ma rosicare di cosa? MA che significa? A noi interessa che nel nostro paese vada bene non tifare come le squadre di calcio! Siete dei poveretti mentalmente, senza offesa per le persone povere che spesso sono le migliori!
@@youtube-man7961 Ah, si? Mi spiegate perchè voi di sinistra preferite aiutare chi sbarca oggi, invece di tanti ragazzi e famiglie italiane disagiat?? Cos'è, state perdendo i cosiddetti "voti sicuri" di gente da VOI SNOBBATA con la vostra arroganza, e vi lamentate pure? Quando vedrò un piddino in una fabbrica a protestare a favore dei lavoratori, allora gli dirò bravo. Per ora ho visto solo chi gli ha tolto l'articolo 18 e sindacalisti fancazzisti da migliaia di euro al mese.
@@Chiavaccio io non "preferisco" niente. Io voglio il bene dell'Italia. Il modello Riace ha dimostrato come grazie agli immigrati in un ex paese fantasma anche i cittadini del posto potevano ritrovare il lavoro insegnando, aiutando, riaprendo l'ambulatorio e addirittura veniva qualche lavoratore dal nord Italia, aumentato il turismo vertiginosamente.. ora con la nuova amministrazione voglio proprio vedere.... Finora non hanno fatto nulla
@@youtube-man7961 Anche a me sta a cuore il bene dell'Italia, ma puntare prima sugli extracomunitari e dopo sugli italiani, é una bestialitá che non accetto; per avere un posto al nido io pago, come la mensa, il bus.... arriva il primo straniero ed ha tutto gratis e pretende pure: questo non sta nè in cielo né in terra. Avete solo discorsi e belle parole solo per certa gente, tutti gli altri sono fascisti e razzisti; fate abbastanza pena.
W Salvini W la Lega!!!!
fategli tirare i soldi!!! altro che chiacchiere!
W RIACE LIBERATA, AL BANDO IL TRADITORE LUCANO.
finalmente hanno parlato le persone che non sopportavano quel sindaco! si cambia aria?
si cambia nome prima era cacca ora e merda
Ahahah che beffa ai vari giornalai di sinistra ahahah
sta proprio bene alla sinistra e alla stampa di parte. é FINITO il l tempo di raccontare balle e nascondere i delinquenti a danno.degli italiani x bene.!!!
Un leghista???? Ma che schifo!!!!
Ha fatto rimuovere pure il cartello in onore di PEPPINO IMPASTATO e il consigliere leghista Falchi è un CONDANNATO per BANCAROTTA FRAUDOLENTA ne ha fatte di porcate, si è pure dovuto dimettere. Fra l'altro il nuovo sindaco Trifoli è pure ineleggibile per legge, non si capisce cosa ci faccia ancora lì
Che risposte becere e irragionevoli, e poi ricordo che Mimmo non è stato condannato.... è stato solo esiliato x impedirgli di fare campagna elettorale
Marco Mantelli ah ah ah. Ma per piacere....
Vero Mimmo è stato esiliato come Carlo Levi, ne uscirà vincitore, ma abbiamo perso noi tutti, abbiamo perso Riace
Complimenti a gli abitanti di Riace !!
Niente complimenti alla tua insegnante di italiano
Al minuto 0.26 e al minuto 2.08 viene intervistato Roberto lucano, padre di Mimmo Lucano, però sono persone diverse.
Sono daccordo... mi sembrano tutte persone normali e a modo, compresa quella che ha votato PD senza anche troppa sua convinzione politica. Persino il padre ed il fratello di quello sciagurato da centro sociale sembrano persone posate con i piedi in terra... ed allora mi chiedo perché quello facesse il matto alla Don Chisciotte ? Chi lo aveva strumentalizzato nel PD della lobby massonica liberal globalista cosmopolita ebraica ?
Lo hanno usato da cavia sperimentale, ed il burattino ci credeva pure ad eseguire il copione suggeritogli a comando. Son contento di quest' esito elettorale... uno schiaffo ai liberal chic terzomondisti che dispregiano il loro prossimo della porta accanto, ma che si riempono la bocca con stronzate buoniste di facciata progressista !
Ora ce lo siamo proprio bevuto questo amaro Lucano !
Sono brave persone...anche l'ex sindaco...i problemi sono altri...con il tempo si scoprirà tutto.spero.
@@roxanaenaru5773 Gli imbecilli sono sempre brave persone. Lenin chiamava costoro " gli utili idioti".
Questi incoscienti non sapendo il male che fanno, arrecano più danni di quanti ne avrebbero fatti di proposito.
Proprio quando non si voleva, sono stati compiuti i più orrendi omicidi.
Spero che abbia compreso la lezione !
Scendere terra terra, per farle comprendere facilmente, c' è il detto :
"Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici ci penso io !".
Un matto così alla Lucano, porterebbe una Nazione millenaria allo sfascio più completo in termine di un mese !
Il pazzo Orlando farebbe addirittura di meglio... gli occorrerebbero solo due settimane !
@@sadlymusic io credo sempre nella buona fede delle persone.delle volte capita che siano vittime di un sistema corrotto...che usa e poi getta nel fango.cmq ogni uno ha le sue idee che rispetto.
sadlymusic ma sei serio? Perché hai scritto una supercazzola incredibile. Comunque Lucano non è mai stato nel PD, né lo ha mai appoggiato, in alcun modo. Vi dovreste informare meglio prima di parlare: la prima persona in ordine cronologico a fare la guerra a Lucano è stato Minniti ministro dell'interno del governo Gentiloni
ma quante volte avete messo il padre sia all inizio che alla fine . Bah
La gente di Riace non è stupida Lucano si è fatto bello con i soldi degli altri
Lucano aveva creato delle piccole aziende artigianali che davano lavoro sia ai giovani del posto che agli immigrati; inoltre molti giovani laureati lavoravano come insegnanti di lingua italiana per gli stranieri. Adesso che questo esperimento sociale è finito molti italiani e stranieri sono stati costretti ad abbandonare Riace, probabilmente per sempre. Il destino di questi immigrati credo sia molto incerto, rischiano l'espulsione a causa del decreto Salvini. Riguardo alle vicende giudiziarie non entro nel merito perchè non ho gli strumenti per farlo ma comunque mi risulta che Lucano non sia stato ancora condannato neppure in primo grado di giudizio.
Sono un egoista?Io non credo !Ripeto che gli abitanti di Riace anno dato la precedenza al buon senso Anno dimostrato quante balle sanno raccontare certi giornalisti Lucano lo avevano descritto come SanFrancesco Anno fatto bene metterlo da parte!
Oltre al modello Riace. 😀😀😀 Ci sarebbe un altro modello da giudicare. Parlo dell Informazione Italiana. Come la vogliamo chiamare? Modello Putin mi sembra appropriato.
A Milano anche peggio
th-cam.com/video/kEAAfY9_iDE/w-d-xo.html
Quanti padri ha Mimmo lucano??
Bravo sono mangiati tutti i soldi
Non credo.che prenderai più voti se ce ne andate meglio.
Brava non è cambiato nulla e peggiorato Riace
Xenia: chiesti 7 anni e 11 mesi per l'ex sindaco di Riace Mimmo Lucano
Martedì, 18 Maggio 2021 Crotone 24 News
E in tv che avete raccontato merda di giornalisti ..ce' bisogno di chiedere?
avete visto la tizia che ha votato pd?
Lucano aveva creato delle piccole aziende artigianali che davano lavoro sia ai giovani del posto che agli immigrati; inoltre molti giovani laureati lavoravano come insegnanti di lingua italiana per gli stranieri. Adesso che questo esperimento sociale è finito molti italiani e stranieri sono stati costretti ad abbandonare Riace, probabilmente per sempre. Il destino di questi immigrati credo sia molto incerto, rischiano l'espulsione a causa del decreto Salvini. Riguardo alle vicende giudiziarie non entro nel merito perchè non ho gli strumenti per farlo ma comunque mi risulta che Lucano non sia stato ancora condannato neppure in primo grado di giudizio.
Riguardo alla tizia che ha votato PD, come dice lei, mi sembra sia stata l'unica a fare un discorso ragionevole.
@The Zeppelin Ma lei vuole lottare contro che cosa e contro chi? Contro dei disgraziati che attraversano il deserto a piedi nudi per fuggire dalla guerra e alla distruzione del loro ambiente?
@@marcogiani665 tu stai ammanicato con le cooperative di accoglienza. Ragioni come un mafioso. W Lucano... in carcere 😁
Edo non ti preoccupare x il mio livello di cultura al sud non se ne poteva più della sinistra di Lucano e pure di Orlando
Avete voluto ..che vergogna è diventata l'italia dei giornalai ..
Bravo il signore,.... Il 1' intervistato...., e poi tutti.
Complimenti!
Lucano aveva creato delle piccole aziende artigianali che davano lavoro sia ai giovani del posto che agli immigrati; inoltre molti giovani laureati lavoravano come insegnanti di lingua italiana per gli stranieri. Adesso che questo esperimento sociale è finito molti italiani e stranieri sono stati costretti ad abbandonare Riace, probabilmente per sempre. Il destino di questi immigrati credo sia molto incerto, rischiano l'espulsione a causa del decreto Salvini. Riguardo alle vicende giudiziarie non entro nel merito perchè non ho gli strumenti per farlo ma comunque mi risulta che Lucano non sia stato ancora condannato neppure in primo grado di giudizio.
Adesso con lega tutto cambierà... capisc a me ;)
La cagata finale
Ecco cosa accade ai personaggi di sinistra
Caro sindaco leghista di Riace fatti voler bene dai tuoi cittadini che erano stanchi del vecchio sindaco x il suo comportamento ne hanno bisogno tanti auguri ,,,,,,,,,,
Riace e peggiorato daxquamdo c'è trifoli era meglio.lucano.
Ma non mi dire
Riace il nuovo sindaco rovina famiglie era meglio lucano era più popolato Riace non c'era questo schifo che si pagava pulmino
Chescema
" Republica di Riace" fu....! 😅
Pure il padre contro?
Grande riace
GODO!
Ora godiamo NOI PROGRESSISTI! Fascioleghisti di merda!!!