Bassi Seminatrici: seminatrice modello ibrido, 3 teste a 6 uscite, per la semina di spinacio

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 17 มี.ค. 2024
  • A seguito dell’aumento della richiesta di mercato di spinacio fresco, da industria o per la IV gamma, la Bassi Seminatrici srl ha ideato un nuovo modello di seminatrice chiamato Ibrido, che rispetto alle classiche seminatrici pneumatiche presenti sul mercato, risulta molto più versatile per quanto riguarda la regolazione della quantità di seme per m2 e permette una velocità di lavoro 3 volte superiore.
    Con la stessa seminatrice è possibile seminare un milione di semi/ha di spinacio da industria, da 4 a 7 milioni di semi/ha di spinacio da esportazione, ma anche 10 milioni di semi/ha di spinacio per la IV gamma che verrà poi imbustato per il consumo a crudo. Tutto questo è possibile semplicemente cambiando il programma presente sulla centralina che regola la quantità di semina.
    Il modello ibrido abbina il parallelogramma, l’assolcatore e la regolazione della profondità di semina dell’elemento Bassi standard, a un sistema brevettato di distribuzione del seme costituito da una tramoggia contenente una spugna che dosa perfettamente la quantità di seme.
    Il sistema a spugna ha rivoluzionato il modo di seminare tutte le colture orticole, in quanto garantisce la precisione di semi/m2 e con la stessa spugna è possibile utilizzare semi di diverse dimensioni.
    La seminatrice può essere dotata di microgranulatore per la distribuzione sia di insetticida, che di funghi antagonisti per la lotta biologica contro insetti e parassiti del terreno.
    Con la seminatrice modello ibrido è possibile seminare tante altre orticole da taglio come bietola da taglio, insalatina, rucola, cicoria, mizuna, ecc... ma anche erbe aromatiche e officinali.
    Le seminatrici vengono personalizzate sia nel numero di fila, sia nelle dimensioni del telaio.
    Per maggiori informazioni visita il nostro sito: bassiseminatrici.it/
  • ยานยนต์และพาหนะ

ความคิดเห็น •