@@lucaercoli5893 eh ma non vorrei la trama fosse incentrata in quei ragazzini che ho visto con i personaggi storici a fare solo da sfondo come contentino
@@giuseppemarino3684 È ovvio che i ragazzi saranno i protagonisti, il film è concepito per iniziare una nuova generazione sia di attori che di fan, ma gli interpreti originali non faranno solo una comparsa, saranno parte attiva del film senza però risultare preponderanti. Chi avrà un ruolo molto importante sono sicuramente Winston e Janine, gli unici due menzionati anche nei titoli di coda
Fantastico, sentire la voce così invecchiata di Peter Venkman è il punto più alto di questo trailer. Il doppiaggio italiano resta ancora una volta il migliore al mondo.
A me sto doppiaggio piace di brutto, soprattutto Paul Rudd! Cmq ragazzi sveglia, se assomiglia cosi tanto à Stranger Things è proprio perché la serie Netflix è profondamente ispirata in primis da Ghostbusters e gli 80's in generale!
Speriamo in un ghost/goonies/stranger/busters fatto bene! Non possiamo pretendere un altro Ghostbusters come l'originale, è unico e inimitabile, dobbiamo sperare in qualcosa di nuovo che faccia anche leva sulla nostra nostalgia e che sia una carica di emozioni in modo da avere un altra generazione segnata da questo fenomeno! Da non più giovano dell'80 e con un figlio di 5 anni lo spero vivamente!
Sarebbe bellissimo se alla fine del film, mentre i giovani acchiappafantasmi sono in difficoltà e stanno per essere sopraffatti dai fantasmi, spuntano in soccorso all'ultimo secondo i vecchi acchiappafantasmi
Adoroooo!!! Finalmente il vero Ghostbusters 3! E promette benissimo!!!! Il lavoro di doppiaggio è eccellente, spero continueranno su questa strada e faranno altrettanto bene sui vecchi personaggi!!! Sono molto fiducioso!!! Grandee!!!
Il film secondo il mio parere e stato finalmente all'altezza delle aspettative, stratosferico, e riuscito a mettere 2 generazioni di gohsbuster, ed e riuscito ad avviare una nuova serie di acchiappa fantasmi, (grazie ad un ottimo regista e ad un cast di attori e ragazzini di tutto rispetto, (tutto quello che non aveva il floppazzo del 2016, veramente da dimenticare)
Dalla Svizzera posso dire che avendo visto i trailer sia in francese sia in tedesco sia in italiano, questo è decisamente quello migliore! Dovreste sentire in francese Paul Rudd che voce da Escargot... Chapeau l’Italie!
Già solo per la ecto1 disastrata...già solo perché evoca i nomi di tutti e 4 gli originali acchiappafantasmi. Già solo perché so che nel cameo ci saranno 3 dei quattro originali attori, tra cui Dan akroid Io non vedo l'ora
Questo film lo aspetto da 30 anni. E' giusto che venga proiettato al cinema. Spero non subisca ulteriori ritardi. Non sto più nella pelle. Incrociamo i fluss...ehm, le dita!
Sentire il suono della sirena della ECTO-1 stava per farmi scendere la lacrimuccia, uno dei suoni che più ho adorato da bambino. Aspetterò prima di giudicare il resto, anche se ora non sembra avermi colpito tantissimo...
Trailer che ti dà voglia di saperne di più... e poi non capisco coloro che si lamentano del doppiaggio... provate a vedere la versione francese e poi ne parleremo... Magnifica la voce di Paul Rudd.
IL DOPPIAGGIO!!! Siamo sempre stati una eccellenza in questo, non rovinate tutto, fate lavorare LE BELLE VOCI, e non figli e nipoti, come è solito in questo ambiente. Per il resto, attendo di vedere il film, se necessario in lingua originale.
@@guidodiscjockey questa è una tua opinione. Non è bene idealizzare il passato e vederlo come canone dogmatico ed insuperabile. Perché vivi nel ricordo... Nonostante il cinema abbia avuto una discesa di qualità spaventosa negli ultimi trent'anni
@@rickysword3945 le schifezze uscivano a massa anche 30 anni prima, la differenza che dopo 30 anni molti sono finiti dimenticati e vengono ricordati solo quelli buoni.
@@rickysword3945 ma non puoi fare la monalisa 2 sulla falsa monalisa, senza citarla, se vuoi potevano fare busters ghost, nel senso, prendo spunto ma vario... un capolavoro è difficile superarlo, guarda ad esempio the bluesbrothers il 2 è una pena che più non si può... io ho paura che sia una fuffa sto film, si bella la ecto1 gli zaini photonici... ma a me sembra che 1 i due registi siano un pò troppo acerbi per sti film 2 tutto è messo su un cupo horror che boh, un pò mi fa pensare male al tipo di film ma rievoca tanto strangerthings e ricordo, i primi 2 film, non erano horror anche vigor il sanguinario non faceva paura... se il target è stile strangerthings per me perde punti in partenza, purtroppo, da sto trailer non capisco nulla e ho il timore che i 3 dei 4 ghostbusters, siano quasi una comparsa verso la fine e che vengano usati solo per attirare al botteghino... io nei primi 2 ridevo anche slimer era una sagoma, la statua della libertà che ballava spaccava, lo visto la prima volta a 6 anni e ho dormito sonni tranquilli e a carnevale volevo il costume... qui ho il timore che si scenda nel soft horror... vediamo!
Prima cosa ancor prima di avviare giudizi frettolosi: verificare se il regista e' fan della serie animata (incluso Extreme che puo' spiegare Egon cosa ha fatto negli ultimi anni fino alla sua scomparsa e se introdurranno anche, magari in futuro, le figure dei suoi ex studenti come Roland e Kyle) e ha considerato l'intera timeline anche dell'ottimo videogame (scritto da Akroyd e Ramis). Poi, verificare bene tutti gli indizi che appaiono in questo trailer come la "Shandor Mining & Co." che lega sicuramente il motivo per cui Spengler si e' trasferito in Oklahoma, setting assai diverso da Manhattan. Probabilmente investigava sulle tracce di una possibile setta che ha risvegliato gli adoratori di Gozer. Terzo ed ultimo: non fate paragoni prima di Luglio 2020. Grazie ;)
Non capisco perché la Ecto1 è in versione 1° film. Quando nel 2° venne ristrutturata e modificata con insegne luminose a led e accessori vari. Nel fienile ci dovrebbe essere la 2° versione. Ci sarà da scoprire sé hanno accantonato il 2° film. La prima versione della Ecto1 è la migliore
A chi si lamenta del sottotitolo: non avete tutti i torti, perché non ha molto senso sostituire un sottotitolo inglese con un altro sempre in inglese. Anche perché non so fino a che punto, per una persona che sa poco e niente della lingua, "LEGACY" possa essere più comprensibile di "AFTERLIFE". Però avanzo un'ipotesi: legacy in inglese vuol dire eredità, lascito, e quindi potrebbe essere riferito al fatto che tra i protagonisti del film ci saranno i nipoti di Egon, che non sarà presente, al contrario degli altri 3, a causa della morte dell'attore. Però in effetti, ammesso e non concesso sia veramente questo il motivo, tanto valeva metterlo in italiano: "Ghostbusters: Eredità" (lascito lo trovo più cacofonico XD)
A me ha convinto, le atmosfere sono quelle di Stranger Things in tutto e per tutto però per quello che si è visto non è affatto male. Gioca molto sull'effetto nostalgia e ci sta dal momento che è un seguito diretto di Ghostbusters 2 che risale al 1989. Per il momento per me è promosso. Strano invece il cambio del sottotitolo in Europa, vorrei sapere le motivazioni dietro questo cambio da Afterlife a Legacy.
Bhe sai come va, riusciamo per quanto riguarda l'Italia a cambiare completamente i titoli originali "che poi, per assurdo funziona" comunque sia, l'ho visto oggi ed è una figata stellare, almeno il trailer
@@pietroaversa3459 afterlife. Ghostbusters 3 "per intenderci quello al femminile" ha una trama che reputo scolastica, una copiatura degli originali. Poi, non mi piace assolutamente l'arroganza che viene data ad alcuni personaggi, che non hanno saputo recitare all'altezza dei predecessori. Mi spiego: una parolaccia detta in un certo modo "es Alberto Sordi, Tognazzi etc etc" cambia letteralmente significato rispetto al dizionario. La scelta del cast la reputo ottima, forse ancora giovani per un ruolo così importante, ma penso siano stati un po' oppressi dall'eredità che avevano in mano. Mentre le signore, ignorano volutamente la storia di chi è entrato nella leggenda. Mio parere personale, che non vuole offendere nessuno
@@danieleminazio4192 infatti quando andai a vedere il film, levando le battute volgari, (che ce né sono in quantità, quelle che potevano esser valide non fanno ridere e non funzionano, e subito pensai che c'erano errori nei tempi comici, e soprattutto molto prolungate, mi trovo d'accordissimo con la tua valutazione, e come per un cabarettista, che racconta barzellette, e non ci mette la spontaneità e i tempi di battuta, la barzelletta più divertente del mondo non farebbe nemmeno più ridere 😒✌️🔝
GODO MOLTO. Ma spero ardentemente che quelle presenti nel trailer NON siano le voci definitive italiane. Andrebbero profondamente riviste. E poi, PERFAVORE, lasciate la frase di Venkman con la voce del doppiatore originale: così non si può proprio sentire!
Doc, il doppiatore originale di bill murray in ghostbusters è morto da anni. Ed è morto pure quello che lo ha doppiato in sos fantasmi. Credo che lo faranno doppiare a Michele gammino. Purtroppo è mancato da poco anche Sergio di Giulio, doppiatore di aykroyd. Qui la scelta obbligata sarà Roberto pedicini.
@@ProfessorCarluccio Bastava, per il trailer, prendere la traccia dal film originale (come hanno fatto nella versione inglese), mica richiamare lo stesso doppiatore. Era una citazione, quindi sarebbe stato perfetto. Poi lo capisco che gli attori attuali durante la pellicola andranno doppiati da altri (purtroppo).
A chi si lamenta del sottotitolo: ma secondo voi veramente Sony lascerebbe cambiare il titolo a piacimento a chiunque volesse farlo? SVEGLIA!!! Dietro qualsiasi decisione presa c'è sempre chi il film lo realizza/distribuisce.
ma perche LEGACY, che aveva di male AfterLife?? comunque tanta roba complimenti,speriamo bene!!. Non so se è temporanea ma La voce di Finn Wolfhard non ci azzecca niente,troppo da uomo
Ma penso sia temporaneo il doppiaggio, come è già capitato tante volte poi magari lo cambiano . ma non perché sia scarso il doppiatore del trailer,più che altronon ci somiglia per niente
@@crashbandacoot Non dare colpa al doppiatore. Per quando un doppiatore possa modificare la propria voce, se è un uomo adulto non può certo far sembrare che a parlare sia un adolescente. La colpa è di chi l'ha scelto.
@@matteokira306 Aldilà di tutto la cosa che mi ha disturbato di più è l'aver ridoppiato la citazione di Venkman tratta dal primo ghostbusters... Ma perchè non prendere direttamente il doppiaggio originale???!? Dio mio..
Commuovermi tanto per solamente un trailer é inspiegabile....se il film mi dará tante emozioni come la premessa mi sa che ci resto secca e divento io stessa un fantasma...
Il trailer è davvero bello per essere solo il primo, però...spero che il doppiaggio sia provvisorio perchè non è Ghostbusters senza i doppiatori italiani originali ancora in vita e delle voci simili ai vecchi per gli altri. Grazie
Ma perché ci dobbiamo per forza distinguere dal resto del mondo ogni volta? Lasciarlo col sottotitolo originale no? Perché Legacy? Vi fa schifo Afterlife?
Alessandro Romano a quanto ho capito è diventata Legacy non solo in Italia, e la scelta è arrivata da Sony, non dalla divisione Italia. Chiedi a Mr Sony
Quando ho sentito il.. "chiamalo fato" istintivamente mi sono uscite di bocca le parole "chiamala fortuna".. Solo noi della nostra generazione che hanno visto e rivisto Ghostbusters in VHS.. Possono capire.
Chiamalo Afterlife, chiamalo Legacy, chiamalo Sguardo da cernia! L'importante è chi chiamerai! Questa versione del trailer la trovo un pò fumosa rispetto a quello distribuito su facebook ma rimane mooooolto più interessante del precedente film! Trovo gli attori azzeccati come i doppiatori ma vi supplico di non rimontare il film spinti da chissà quale volontà di migliorarlo, perché quando i produttori hanno modificato GB2, l'hanno trasformato in una schifezza. Ricordate che con questo film avete in mano il mio cuore. Buon lavoro a tutti
Vabbe dai si sono adattati ai tempi moderni. Fare un film come i primi 2, proprio come tecnica, velocità, effetti e storia, ad oggi sarebbe impensabile. Giustamente hanno dovuto un poco diversificarsi
@@LG-vj2yr Si ma il fatto è che prima ci dicono che devono fare un nuovo gruppo di acchiappafantasmi con solo una donna per poi ritrovarsi dei bambini come acchiappafantasmi e che per donna intendevano una bambina.Poi in sé per il film che vuole essere ci sta e sembra essere un bel film
@@crashbandacoot il film di base è incentrato sulla ricerca del padre scomparso dei due ragazzini. Poi comunque calcola che gli acchiappafantasmi originali torneranno in questo film
@@LG-vj2yr Si ma sicuramente molto in secondo piano.Inizio a pensare che stia davvero diventando una moda,io ho seriamente paura di ritrovarmi una commedia in cui vedremo tutti gli adulti buffi e tontoloni e i ragazzini gli unici seri e intelligenti come sta accadendo spesso nei film.
@Devis613 Ci sono come protagonisti dei ragazzini imparentati con gli acchiappafantasmi che giocano con le loro attrezzature e scappano dai fantasmi in pieno stile stranger things e Jumanji.Come ho già detto il film in sé sembra carino ma da quanto vedo non mi sembra c'entri nulla con la saga in sé.
Non giudico... vedremo quando esce il film, ho un piccolo dubbio sulla scelta di usare dei bambini.. però d'altra parte se si vuole mandare avanti la storia bisogna partire da una nuova generazione. Speriamo bene. Bella ed emozionante la Ecto 1. :-)
Ragazzi sono passati 30 anni, aspettiamo di vedere il film completo prima di giudicare... Bello vedere come hanno collegato il tutto a causa della morte di Harold.. per il doppiaggio purtroppo le voci storiche italiane stanno decadendo una dopo l'altra 😔😔 per il resto... Aspettiamo 😍
Sicuramente meglio dell'altra vaccata...anche se il passaggio di testimone secondo me non doveva andare a dei ragazzini. Speriamo almeno facciano un secondo film dove poi cresciuti seguono le orme dei primi achiappafantasmi. Ovviamente sperando in una regia decente.
Ennesimo film americano con la vecchia generazione che sembra ancora decente e la nuova generazione che deve confondere chi sono i maschi e chi le femmine.
Come avevo anticipato non è proprio un terzo capitolo ma una sorta di reboot con una nuova generazione che prende il posto dei ormai pensionati Weckman, Spencer e Wiltson con Spengler purtroppo non più tra noi. Un trailer che assom,iglia molto a IT mi fa piacere che c'è una città demoniaca e e per chi critica i mini-acchiappafantasmi appaiono già nel cartone The Real Ghostbusters amici di slimer si è voluto prendere quel spunto. Flinn Wolfaard non è solo Stranger Things anche se ragazzino e giovane attore ha solo interpretato horror e lo vedo benissimo come acchiappafantasmi visto che è un commedia-horror. Mi piace che non si vede uno spetro che è tutto nascosto come il demone di turno e lo stile e la tensione dell'originale almeno non c'è la volgarità e il falso femminismo del reboot di Paul Feig giocato tutto sulla comicità. Ho fiducia anche per lo stile poco moderno e il ritorno agli anni 80
Sarà la quinta volta che me lo riguardo il trailer , ma al 50esimo secondo la piglia dei libri nel soggiorno !? Egon: Questa è forte, Ray! Ray: Ammucchiamento simmetrico. Come nella turbolenza massiva di Philadelphia nel 1947. Peter: [sarcastico] È vero. Nessun umano ammucchierebbe libri così...
@@Seth1405 Credo che oggi riescano a fare il doppiaggio al computer(ad esempio guerre stellari rogue one ha diversi personaggi già morti da anni nel cast)
Emozioni fortissime, finalmente abbiamo un sequel di Ghostbusters dopo 30 anni. Doppiaggio perfetto, speriamo rimanga così!
Speriamo che sia bello e che non sia un cosa un pò noiosa tipo Piccoli Brividi 2
ma non ci sono gli attori originali?
@@giuseppemarino3684 Nel trailer non si vedono, ma ci sono eccome
@@lucaercoli5893 eh ma non vorrei la trama fosse incentrata in quei ragazzini che ho visto con i personaggi storici a fare solo da sfondo come contentino
@@giuseppemarino3684 È ovvio che i ragazzi saranno i protagonisti, il film è concepito per iniziare una nuova generazione sia di attori che di fan, ma gli interpreti originali non faranno solo una comparsa, saranno parte attiva del film senza però risultare preponderanti. Chi avrà un ruolo molto importante sono sicuramente Winston e Janine, gli unici due menzionati anche nei titoli di coda
Stupendo il suono della sirena! Quella strombazzata armoniosa ha fatto raffiorare dolci ricordi in un istante!
Fantastico, sentire la voce così invecchiata di Peter Venkman è il punto più alto di questo trailer. Il doppiaggio italiano resta ancora una volta il migliore al mondo.
Quando ho sentito la sirena della ECTO-1 .... i BRIVIDI!
Già.......adoro quel suono
Ecto 1 sarà una copia ma la sirena mi fa piange te
È bellissima la sirenaa
@@giuseppecollini205 te piaciuta più questa ecto1 oppure la ecto1 del 2016??
C'è chi ha pianto al suono della ecto-1 e chi mente
Io ho avuto i brividi 😍
Assolutamente...pianto!
Beh zaini protonici e suono della sirena, sono cose che per persone della mia generazione non possono fare altro che scaturire emozioni
io ho quasi pianto
Figata !
Quella a 1:29 mi sembra proprio una collezione di spore, muffe e funghi!
E non dimentichiamo che: la stampa è morta.
Gram positivi o negativi hahaha
E gli zaini protonici funzionano ancora "le batterie hanno una durata di 5000 anni"
Campioni di Residui ectoplasmici
@@stepit79 No no, leggi le etichette e cerca su Google i nomi scritti.
A me sto doppiaggio piace di brutto, soprattutto Paul Rudd! Cmq ragazzi sveglia, se assomiglia cosi tanto à Stranger Things è proprio perché la serie Netflix è profondamente ispirata in primis da Ghostbusters e gli 80's in generale!
Concordo ✌️🔝
Speriamo in un ghost/goonies/stranger/busters fatto bene! Non possiamo pretendere un altro Ghostbusters come l'originale, è unico e inimitabile, dobbiamo sperare in qualcosa di nuovo che faccia anche leva sulla nostra nostalgia e che sia una carica di emozioni in modo da avere un altra generazione segnata da questo fenomeno! Da non più giovano dell'80 e con un figlio di 5 anni lo spero vivamente!
Siamo in due viva i ricordi. Da un'altro 80 ino
Stranger things si rifà ai prodotti anni ottanta, quindi anche a Ghostbuster. Non il contrario.
Sarebbe bellissimo se alla fine del film, mentre i giovani acchiappafantasmi sono in difficoltà e stanno per essere sopraffatti dai fantasmi, spuntano in soccorso all'ultimo secondo i vecchi acchiappafantasmi
@@mirkoascone6511 con questo commento riletto dopo un anno, sembra che tu abbia visto il futuro!🏆🔝🥇🚔
Ho pianto al suono della sirena… solo la nostra generazione può capire
Hai ragione io sono del 1980,il trailer mi è piaciuto moltissimo,ma il suono della sirena ,risveglia quel emozione del passato...😅
Puoi dirlo forte. 😁👍
Si ❤️
...è vero mi sono emozionato alla vista della ecto1
Il nonno morto chi dei 4 acchiappa fantasmi e'?
Che dire... Pazzesco!!! Mi sono emozionata un sacco!!!... Il doppiaggio poi è perfetto, Non potevano fare di meglio🖤
Adoroooo!!! Finalmente il vero Ghostbusters 3! E promette benissimo!!!! Il lavoro di doppiaggio è eccellente, spero continueranno su questa strada e faranno altrettanto bene sui vecchi personaggi!!! Sono molto fiducioso!!! Grandee!!!
Il film secondo il mio parere e stato finalmente all'altezza delle aspettative, stratosferico, e riuscito a mettere 2 generazioni di gohsbuster, ed e riuscito ad avviare una nuova serie di acchiappa fantasmi, (grazie ad un ottimo regista e ad un cast di attori e ragazzini di tutto rispetto, (tutto quello che non aveva il floppazzo del 2016, veramente da dimenticare)
Mi ispira molto, il tema delle cittadine possedute è qualcosa che si sposa perfettamente con Ghostbuster.
4 Marzo 2021 al cinema
@Gio3ino 11 novembre lol quante volte lo hanno rimandato
complimenti Jason Reitman, da un fan di ghostbusters
venimmo vedemmo e lo incuLAMMO!
@@falconius27 esatto
Dalla Svizzera posso dire che avendo visto i trailer sia in francese sia in tedesco sia in italiano, questo è decisamente quello migliore!
Dovreste sentire in francese Paul Rudd che voce da Escargot...
Chapeau l’Italie!
Beh l italia ha una storia di doppiatori unica...Ferruccio Amendola....uno a caso...🙄
Già solo per la ecto1 disastrata...già solo perché evoca i nomi di tutti e 4 gli originali acchiappafantasmi.
Già solo perché so che nel cameo ci saranno 3 dei quattro originali attori, tra cui Dan akroid
Io non vedo l'ora
E...Janine e Dana Barrett (Annie Potts e Segourney Weaver) non ci sarà Louis Tully (Rick Moranis) e il sindaco (morto 4 anni fa)
@@Rimini1986 perché non ci sarà Louis tully si sa?
@@mirkoascone6511 Dopo la morte della moglie, ha deciso di ritirarsi a vita privata per crescere i suoi due figli.
@@edymarco920 grazie, questa triste notizia purtroppo non la sapevo
@@Rimini1986 è notizia di pochi giorni fa che, forse, ci sarà anche Rick Moranis
Perfetto!! Grazie Reitman, grazie Sony, un sogno che si realizza!!
Dopo quasi 20 anni 🤩🤩🤩
@@Rimini1986 te piaciuto più questo oppure quello del 2016??
Questo film lo aspetto da 30 anni. E' giusto che venga proiettato al cinema. Spero non subisca ulteriori ritardi. Non sto più nella pelle. Incrociamo i fluss...ehm, le dita!
Trailer fantastico! Non sto più nella
Pelle! Il doppiaggio anche è positivo! Complimenti!
Bella l’idea e la trama non banale, Complimenti Reitman.
Wow! Emozionante! E anche il doppiaggio ci sta! Ottimo lavoro da parte di tutti! Continuate così!!!
Oh, dite quello che volete! A me il doppiaggio così piace un botto... e intrigante la voce "invecchiata di Venkman" 😎😎😎
Approved 😃
Stesso mio pensiero, anche il resto delle voci non erano male.
È morto il doppiatore originale ....😭
Visto ieri: mi sono emozionato ... molto!!!!
Paragonato a quello del 2016 e gohsbuster salvate il soldato Ryan 🤣🔝🔝🔝❤️🚔🥇❤️ troppo bello!!!!
Sensazioni Positive per questo Nuovo Ghostbusters! 😍.
Davvero Carinissimo! 💗.
Non capisco le critiche al doppiaggio.. secondo me gira benissimo e la voce di Paul Rudd è azzeccatissima! Non vedo l’ora di vederlo 🤩
Sentire il suono della sirena della ECTO-1 stava per farmi scendere la lacrimuccia, uno dei suoni che più ho adorato da bambino. Aspetterò prima di giudicare il resto, anche se ora non sembra avermi colpito tantissimo...
Alla fine te piaciuto??, Io paragonato a quello al femminile lo giudico 10 spanne sopra
Trailer che ti dà voglia di saperne di più... e poi non capisco coloro che si lamentano del doppiaggio... provate a vedere la versione francese e poi ne parleremo...
Magnifica la voce di Paul Rudd.
Trailer fantastico e buono anche il doppiaggio... Non vedo l'ora 👍😁
te piaciuto più questo oppure quello del 2016?
La voce di Paul Rudd in questo trailer è il cuore di noi acchiappafantasmi ❤️ Immenso Edo.
Il doppiaggio ♥️ superlativo
IL DOPPIAGGIO!!!
Siamo sempre stati una eccellenza in questo, non rovinate tutto, fate lavorare LE BELLE VOCI, e non figli e nipoti, come è solito in questo ambiente.
Per il resto, attendo di vedere il film, se necessario in lingua originale.
Promette molto bene. Mi sa che il nonno a cui allude Finn Wolfhard è Egon.
Sulla tuta a 1:40 c'è scritto Spengler, quindi direi proprio di si.
Il nome della ragazzina è Phoebe Spengler, anche perché Dan Aykroyd è nel cast
Ing: Ghostbusters Afterlife
Ita: Ghostbusters Legacy
Italia perché?
Non ce la facciamo proprio... Rovinare qualunque titolo ormai è legge. Non lo sopporto!!
@@danitro81 Ma zio ma cosa ti leggi i commenti del trailer Ghostbusters il 1 dell'anno? Auguri!
Tutto il mondo: mediamarket
Italia: madiaword
Qualsiasi cosa in Italia cambia 😂
@@CetrioloGarmogno pensa che io a mezzanotte del 31 dicembre ero da solo in camera a giocare a fortnite
@@Dimensione_Panza C'é chi sta peggio
Grandi! Speriamo mantengano i doppiatori del trailer!
Bellissimo trailer. Un po' serioso, forse, ma vedremo i prossimi. E mi piace anche il doppiaggio!
Complimenti per il trailer ! Gran bel lavoro nel doppiaggio :)
sbooooom!!! il trailer SPACCA!!!
Non vedo l'ora!!!!!
Hype a mille! E doppiaggio promettente per me! 🙃
Spero siano all'altezza dell'epicità e della comicità dei loro predecessori.
Spero che tu stia scherzando...I loro predecessori sono delle leggende, inimitabili !
@@guidodiscjockey questa è una tua opinione. Non è bene idealizzare il passato e vederlo come canone dogmatico ed insuperabile. Perché vivi nel ricordo...
Nonostante il cinema abbia avuto una discesa di qualità spaventosa negli ultimi trent'anni
@@rickysword3945 le schifezze uscivano a massa anche 30 anni prima, la differenza che dopo 30 anni molti sono finiti dimenticati e vengono ricordati solo quelli buoni.
@@rickysword3945 ma non puoi fare la monalisa 2 sulla falsa monalisa, senza citarla, se vuoi potevano fare busters ghost, nel senso, prendo spunto ma vario... un capolavoro è difficile superarlo, guarda ad esempio the bluesbrothers il 2 è una pena che più non si può... io ho paura che sia una fuffa sto film, si bella la ecto1 gli zaini photonici... ma a me sembra che 1 i due registi siano un pò troppo acerbi per sti film 2 tutto è messo su un cupo horror che boh, un pò mi fa pensare male al tipo di film ma rievoca tanto strangerthings e ricordo, i primi 2 film, non erano horror anche vigor il sanguinario non faceva paura... se il target è stile strangerthings per me perde punti in partenza, purtroppo, da sto trailer non capisco nulla e ho il timore che i 3 dei 4 ghostbusters, siano quasi una comparsa verso la fine e che vengano usati solo per attirare al botteghino... io nei primi 2 ridevo anche slimer era una sagoma, la statua della libertà che ballava spaccava, lo visto la prima volta a 6 anni e ho dormito sonni tranquilli e a carnevale volevo il costume... qui ho il timore che si scenda nel soft horror... vediamo!
Oddio ma la voce di finn in sto film è strana hahaha però non vedo l’ora di vederlo
Prima cosa ancor prima di avviare giudizi frettolosi: verificare se il regista e' fan della serie animata (incluso Extreme che puo' spiegare Egon cosa ha fatto negli ultimi anni fino alla sua scomparsa e se introdurranno anche, magari in futuro, le figure dei suoi ex studenti come Roland e Kyle) e ha considerato l'intera timeline anche dell'ottimo videogame (scritto da Akroyd e Ramis). Poi, verificare bene tutti gli indizi che appaiono in questo trailer come la "Shandor Mining & Co." che lega sicuramente il motivo per cui Spengler si e' trasferito in Oklahoma, setting assai diverso da Manhattan. Probabilmente investigava sulle tracce di una possibile setta che ha risvegliato gli adoratori di Gozer.
Terzo ed ultimo: non fate paragoni prima di Luglio 2020. Grazie ;)
Non capisco perché la Ecto1 è in versione 1° film. Quando nel 2° venne ristrutturata e modificata con insegne luminose a led e accessori vari.
Nel fienile ci dovrebbe essere la 2° versione. Ci sarà da scoprire sé hanno accantonato il 2° film.
La prima versione della Ecto1 è la migliore
@@StandUPEventi-ij1dj ti ho chiesto qualcosa?
No...nel film/finzione la Ecto 1 viene trasformata in Ecto 1A...nella realtà ovviamente vi sono due Caddy diverse
Stupendo. Peccato per la poca sincronia tra immagine e suono al minuto 2:24
A chi si lamenta del sottotitolo: non avete tutti i torti, perché non ha molto senso sostituire un sottotitolo inglese con un altro sempre in inglese. Anche perché non so fino a che punto, per una persona che sa poco e niente della lingua, "LEGACY" possa essere più comprensibile di "AFTERLIFE". Però avanzo un'ipotesi: legacy in inglese vuol dire eredità, lascito, e quindi potrebbe essere riferito al fatto che tra i protagonisti del film ci saranno i nipoti di Egon, che non sarà presente, al contrario degli altri 3, a causa della morte dell'attore. Però in effetti, ammesso e non concesso sia veramente questo il motivo, tanto valeva metterlo in italiano: "Ghostbusters: Eredità" (lascito lo trovo più cacofonico XD)
A me ha convinto, le atmosfere sono quelle di Stranger Things in tutto e per tutto però per quello che si è visto non è affatto male. Gioca molto sull'effetto nostalgia e ci sta dal momento che è un seguito diretto di Ghostbusters 2 che risale al 1989. Per il momento per me è promosso.
Strano invece il cambio del sottotitolo in Europa, vorrei sapere le motivazioni dietro questo cambio da Afterlife a Legacy.
Bhe sai come va, riusciamo per quanto riguarda l'Italia a cambiare completamente i titoli originali "che poi, per assurdo funziona" comunque sia, l'ho visto oggi ed è una figata stellare, almeno il trailer
@@danieleminazio4192 te piaciuto di più quello del 2016 oppure questo?
@@pietroaversa3459 afterlife. Ghostbusters 3 "per intenderci quello al femminile" ha una trama che reputo scolastica, una copiatura degli originali. Poi, non mi piace assolutamente l'arroganza che viene data ad alcuni personaggi, che non hanno saputo recitare all'altezza dei predecessori. Mi spiego: una parolaccia detta in un certo modo "es Alberto Sordi, Tognazzi etc etc" cambia letteralmente significato rispetto al dizionario.
La scelta del cast la reputo ottima, forse ancora giovani per un ruolo così importante, ma penso siano stati un po' oppressi dall'eredità che avevano in mano.
Mentre le signore, ignorano volutamente la storia di chi è entrato nella leggenda.
Mio parere personale, che non vuole offendere nessuno
@@danieleminazio4192 son d'accordo 😬👍
@@danieleminazio4192 infatti quando andai a vedere il film, levando le battute volgari, (che ce né sono in quantità, quelle che potevano esser valide non fanno ridere e non funzionano, e subito pensai che c'erano errori nei tempi comici, e soprattutto molto prolungate, mi trovo d'accordissimo con la tua valutazione, e come per un cabarettista, che racconta barzellette, e non ci mette la spontaneità e i tempi di battuta, la barzelletta più divertente del mondo non farebbe nemmeno più ridere 😒✌️🔝
Voglio una Delorean per vederlo SUBITO!
E io no???
@@k876 Forse anche te.... XD
GODO MOLTO. Ma spero ardentemente che quelle presenti nel trailer NON siano le voci definitive italiane. Andrebbero profondamente riviste. E poi, PERFAVORE, lasciate la frase di Venkman con la voce del doppiatore originale: così non si può proprio sentire!
Spero almeno chiamino ONorato per Rudd che è il doppiatore su Ant-man
Doc, il doppiatore originale di bill murray in ghostbusters è morto da anni. Ed è morto pure quello che lo ha doppiato in sos fantasmi. Credo che lo faranno doppiare a Michele gammino. Purtroppo è mancato da poco anche Sergio di Giulio, doppiatore di aykroyd. Qui la scelta obbligata sarà Roberto pedicini.
@@ProfessorCarluccio Bastava, per il trailer, prendere la traccia dal film originale (come hanno fatto nella versione inglese), mica richiamare lo stesso doppiatore. Era una citazione, quindi sarebbe stato perfetto. Poi lo capisco che gli attori attuali durante la pellicola andranno doppiati da altri (purtroppo).
@@NerdMovieProducti0ns Come minimo!
@@NerdMovieProducti0ns Onorato??? Ma mica intendi Glauco Onorato? Perchè è morto purtroppo. Tutti i doppiatori originali sono morti ragazzi...
Non vedo l'ora
A chi si lamenta del sottotitolo: ma secondo voi veramente Sony lascerebbe cambiare il titolo a piacimento a chiunque volesse farlo? SVEGLIA!!! Dietro qualsiasi decisione presa c'è sempre chi il film lo realizza/distribuisce.
che figata, non vedo l'ora che esca
Ma cos'è: il nuovo trailer di stranger things?
Siam passati dal girl power al kid power?
davvero eh, insostenibile sta cosa
esatto
Vanno sul sicuro!! Meglio stranger things (la prima stagione) che le mega cacate e americanate che hanno fatto flop negli anni scorsi!!
Qualsiasi cosa sarà meglio di quell'altra innominabile
To capito a volo!, Lo nominò io per te!, e spero di non attirarmi qualche maledizione a dosso 🤣🗯️ gohsbuster 2016 ciofegone!!!!
1:30 La collezione di Sporee, muffe e funghi!
ma perche LEGACY, che aveva di male AfterLife?? comunque tanta roba complimenti,speriamo bene!!. Non so se è temporanea ma La voce di Finn Wolfhard non ci azzecca niente,troppo da uomo
Ma infatti!Il doppiattore neanche ci prova ad'assomigliare a chi sta dobbiando come voce
Esatto. Pessima scelta vocale ahimè. Spero correggano il tiro.
Ma penso sia temporaneo il doppiaggio, come è già capitato tante volte poi magari lo cambiano . ma non perché sia scarso il doppiatore del trailer,più che altronon ci somiglia per niente
@@crashbandacoot Non dare colpa al doppiatore. Per quando un doppiatore possa modificare la propria voce, se è un uomo adulto non può certo far sembrare che a parlare sia un adolescente. La colpa è di chi l'ha scelto.
@@matteokira306 Aldilà di tutto la cosa che mi ha disturbato di più è l'aver ridoppiato la citazione di Venkman tratta dal primo ghostbusters... Ma perchè non prendere direttamente il doppiaggio originale???!? Dio mio..
Sembra tanta roba davvero
Whats a trailer?
Un dubbio mi affiora..
Ma il piedone unghiuto sul cofano della Ecto...nn sarà forse...un mastino del terrore? I cani di godzer insomma...😍
Commuovermi tanto per solamente un trailer é inspiegabile....se il film mi dará tante emozioni come la premessa mi sa che ci resto secca e divento io stessa un fantasma...
Video: "nel 2020"
Io: "cit."
È molto bravo Carlo Cracco come attore
lacrime ç_ç l'attore che interpretava Egon Steiner è morto anni fà ç_ç gli hanno sero omaggio così ç_ç
Egon SPENGLER
fatelo uscireeeeee!!!!!
Ok la voce di Finn mi ha un po traumatizzato all'inizio però devo dire che mi piace 😂
Sicuramente meglio dell'ultimo con le donne!!!!
Il trailer è davvero bello per essere solo il primo, però...spero che il doppiaggio sia provvisorio perchè non è Ghostbusters senza i doppiatori italiani originali ancora in vita e delle voci simili ai vecchi per gli altri. Grazie
Fantastico
Ma perché ci dobbiamo per forza distinguere dal resto del mondo ogni volta? Lasciarlo col sottotitolo originale no? Perché Legacy? Vi fa schifo Afterlife?
Questa è una bella domanda... Cambiare un sottotitolo in inglese con un altro sottotitolo in inglese. GENI!
Non solo l'Italia ha il "Legacy"
Alessandro Romano a quanto ho capito è diventata Legacy non solo in Italia, e la scelta è arrivata da Sony, non dalla divisione Italia.
Chiedi a Mr Sony
In tutta Europa si chiama Legacy
@@tunch90 non è vero, in Spagna "ghostbusters 2020"
Quando ho sentito il.. "chiamalo fato" istintivamente mi sono uscite di bocca le parole "chiamala fortuna".. Solo noi della nostra generazione che hanno visto e rivisto Ghostbusters in VHS.. Possono capire.
Chiamalo Afterlife, chiamalo Legacy, chiamalo Sguardo da cernia! L'importante è chi chiamerai! Questa versione del trailer la trovo un pò fumosa rispetto a quello distribuito su facebook ma rimane mooooolto più interessante del precedente film!
Trovo gli attori azzeccati come i doppiatori ma vi supplico di non rimontare il film spinti da chissà quale volontà di migliorarlo, perché quando i produttori hanno modificato GB2, l'hanno trasformato in una schifezza.
Ricordate che con questo film avete in mano il mio cuore.
Buon lavoro a tutti
Voglio Edoardo Stoppacciaro come doppiatore del professore
SHANDOR MINING
Bravo Reitman
Quello che non capisco è che c'entri con Ghostbusters.Sembra un mezzo fra Jumanji,Stranger Things e Piccoli brividi.Comunque in se sembra carino
Vabbe dai si sono adattati ai tempi moderni. Fare un film come i primi 2, proprio come tecnica, velocità, effetti e storia, ad oggi sarebbe impensabile. Giustamente hanno dovuto un poco diversificarsi
@@LG-vj2yr Si ma il fatto è che prima ci dicono che devono fare un nuovo gruppo di acchiappafantasmi con solo una donna per poi ritrovarsi dei bambini come acchiappafantasmi e che per donna intendevano una bambina.Poi in sé per il film che vuole essere ci sta e sembra essere un bel film
@@crashbandacoot il film di base è incentrato sulla ricerca del padre scomparso dei due ragazzini. Poi comunque calcola che gli acchiappafantasmi originali torneranno in questo film
@@LG-vj2yr Si ma sicuramente molto in secondo piano.Inizio a pensare che stia davvero diventando una moda,io ho seriamente paura di ritrovarmi una commedia in cui vedremo tutti gli adulti buffi e tontoloni e i ragazzini gli unici seri e intelligenti come sta accadendo spesso nei film.
@Devis613 Ci sono come protagonisti dei ragazzini imparentati con gli acchiappafantasmi che giocano con le loro attrezzature e scappano dai fantasmi in pieno stile stranger things e Jumanji.Come ho già detto il film in sé sembra carino ma da quanto vedo non mi sembra c'entri nulla con la saga in sé.
Non giudico...
vedremo quando esce il film, ho un piccolo dubbio sulla scelta di usare dei bambini.. però d'altra parte se si vuole mandare avanti la storia bisogna partire da una nuova generazione.
Speriamo bene.
Bella ed emozionante la Ecto 1. :-)
Ragazzi sono passati 30 anni, aspettiamo di vedere il film completo prima di giudicare... Bello vedere come hanno collegato il tutto a causa della morte di Harold.. per il doppiaggio purtroppo le voci storiche italiane stanno decadendo una dopo l'altra 😔😔 per il resto... Aspettiamo 😍
In realtà si vede la battaglia di New York con Gozer. Vedremo cosa si inventeranno per Egon. Si è visto Murray nel trailer
@@TheMattelan80 io non lo vedo 😑
Me scende na lacrima...finalmente
mi sono emozionato come un bambino... un nodo in gola quando ho visto la Ecto-1
2020?
Semplice curiosità,
Ve piaciuto più questo gohsbuster oppure Il gohsbuster del 2016?,
quale 2016? di che parli? questo è l'unico sequel degno
Ragazzi ma non è mai uscito???
Mi auguro che i doppiatori definitivi che doppieranno il film siano diversi da quelli usati nel trailer...
Per me ha già vinto solo per la ecto1 che risorge e lo zaino protonico!!!
Ma solo io al sentire la sirena mi sono commosso?
Sicuramente meglio dell'altra vaccata...anche se il passaggio di testimone secondo me non doveva andare a dei ragazzini. Speriamo almeno facciano un secondo film dove poi cresciuti seguono le orme dei primi achiappafantasmi. Ovviamente sperando in una regia decente.
Prima album del l'arrivo consolo Torn Sweet but psycho e So am I Dal 20 Marzo
Non sto piangendo....mi è entrata un Ecto-1 nell’occhio
Ennesimo film americano con la vecchia generazione che sembra ancora decente e la nuova generazione che deve confondere chi sono i maschi e chi le femmine.
Come avevo anticipato non è proprio un terzo capitolo ma una sorta di reboot con una nuova generazione che prende il posto dei ormai pensionati Weckman, Spencer e Wiltson con Spengler purtroppo non più tra noi. Un trailer che assom,iglia molto a IT mi fa piacere che c'è una città demoniaca e e per chi critica i mini-acchiappafantasmi appaiono già nel cartone The Real Ghostbusters amici di slimer si è voluto prendere quel spunto. Flinn Wolfaard non è solo Stranger Things anche se ragazzino e giovane attore ha solo interpretato horror e lo vedo benissimo come acchiappafantasmi visto che è un commedia-horror. Mi piace che non si vede uno spetro che è tutto nascosto come il demone di turno e lo stile e la tensione dell'originale almeno non c'è la volgarità e il falso femminismo del reboot di Paul Feig giocato tutto sulla comicità. Ho fiducia anche per lo stile poco moderno e il ritorno agli anni 80
noooooooooo che ricordi
sto contando i giorni.... questo film spaccherà......Ghostbusters 3
Wowww
estate 2020.. ma che scherziamo!
Chi è qui per fin metta like 😂❤️
Sembra davvero fatto bene.
Ma non è ancora uscito
@@Nichie85
Io ho il DVD di tua madre, molto interessante.
Sarà un altra cacata colossale epica che riuscirà a rovinare quelli che erano i capolavori precedenti
Sarà la quinta volta che me lo riguardo il trailer , ma al 50esimo secondo la piglia dei libri nel soggiorno !?
Egon: Questa è forte, Ray!
Ray: Ammucchiamento simmetrico. Come nella turbolenza massiva di Philadelphia nel 1947.
Peter: [sarcastico] È vero. Nessun umano ammucchierebbe libri così...
Speriamo bene...!
bello bello
Intriga. Già la sola Ecto-1 mi piace.
Vi prego, ditemi che non è il doppiaggio definitivo...soprattutto la frase di Venkman ridoppiata: perché???
Perchè il doppiatore originale è morto
@@Seth1405 Credo che oggi riescano a fare il doppiaggio al computer(ad esempio guerre stellari rogue one ha diversi personaggi già morti da anni nel cast)
@@aliasbernardopaguro7475 ma non per quel che riguarda il doppiaggio italiano
C'è una scena in più rispetto al trailer americano nel finale