Inno Grest 2020 Nocera Umbra - Ti sto chiamando!

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 18 ก.ย. 2024
  • TI STO CHIAMANDO è il titolo dell’inno del grest 2020.
    Gesù quando ha scelto i suoi discepoli li ha chiamati e, compiendo opere, ha fatto sì che le persone credessero in lui e in suo Padre.
    Dio ci guarda e ci invita a guardare Lui alzando lo sguardo verso il cielo.
    Quante volte nelle situazioni difficili tendiamo a vedere il nero, Dio invece, ci dona speranza e ci fa vedere quel piccolo spiraglio di luce.
    “Camminerò verso Te, farò un passo oltre me.”
    Essere discepoli e suoi testimoni significa buttarsi nelle cose, andare fino in fondo nei propri obiettivi e la cosa più importante: Amare e Sognare.
    Dio ci dice che basta chiedere, se non abbiamo è perché non ne abbiamo bisogno, se abbiamo è perché è tutto quello che ci serve per andare avanti e prima o poi ciò che chiediamo veramente con il cuore lui c' è la donerà.
    Ciò che ci rende veramente felice è essere semplici, e con i doni che abbiamo, trasmettiamo il Signore, se lo facciamo entrare nella nostra vita, ci rende non belli, non fantastici ma Unici.
    E abbiamo bisogno di Unicità oggi.
    "Non farti rubare la speranza" dice Papa Francesco, "non diventare una fotocopia" dice Carlo Acutis, "E Dio non può accettare che dimentichiamo di essere stati creati per l'Eternità" dice Chiara Corbella.
    Il segreto è: “L’importante non è fare qualcosa, ma nascere e lasciarsi Amare”. Chiara Corbella Petrillo
    Alessia Apollio
    Il canto "Ti sto chiamando!" segna la colonna sonora dell' Grest 2020 Nocera Umbra.

ความคิดเห็น • 2