Nuovo banco sega, economico e semplice da realizzare. Table saw - Fai da te

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 16 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 7

  • @AndreSilva-jq9kq
    @AndreSilva-jq9kq 3 หลายเดือนก่อน

    Excelente trabalho

  • @guarse2815
    @guarse2815 2 ปีที่แล้ว +1

    Sei il numero uno.... Anche se non sorridi!!

  • @emiliocorto6113
    @emiliocorto6113 2 ปีที่แล้ว +1

    Complimenti per il video e per il tuo canale se posso farti una richiesta è quella di vedere la costruzione della cnc visto che ne vorrei costruire una.... Grazie e avanti così

    • @MakeInGarage
      @MakeInGarage  2 ปีที่แล้ว

      Grazie Emilio, per quanto riguarda la costruzione di una CNC se guardi nei mie video ne ho già realizzata una. Ora sto finendo di collegare quella nuova ma non ho fatto il video perché non è autocostruita ed i collegamenti sono praticamente uguali. Comunque farò un video per spiegare quali componenti ho utilizzato e le migliorie che ho adottato per quella nuova.

  • @davidemoreo8276
    @davidemoreo8276 11 หลายเดือนก่อน

    ciao, mi piace vedere i tuoi lavori, complimenti. Vorrei farti alcune domande se posso. Nel video non si vede come fai per allineare e regolare i due semipiani in legno rispetto al piano della sega, altrimenti lo squadro del taglio dipende dalla posizione del pannello che viene tagliato. Ammesso che il piano in multistrato sia abbastanza in piano, qual è l'errore che ritieni accettabile? Io di solito uso dei bilaminati di scarto. Inoltre mi incuriosisce se e come hai messo la T-track perfettamente in squadra con la lama della sega E parallelo al piano. Un errore anche solo di un millimetro tra i due punti della T-track potrebbero essere problematici quando poi ci devi lavorare. Te lo chiedo perché spesso impazzisco con i settaggi e poi, alla fine, la precisione del (mio) lavoro finale mi soddisfa sempre troppo poco (le bisellature a 45 gradi sono il mio incubo ahahah).

    • @MakeInGarage
      @MakeInGarage  11 หลายเดือนก่อน +1

      Ciao e grazie! Per i piani ho utilizzato semplicemente una staggia di alluminio appoggiata sul banco, una volta trovato il piano vado a spessorare i semipiani. Per quanto riguarda la ttrack la posiziono il più possibile precisa poi la guida aveva delle micro regolazioni.