Sconcerti, il solito ubriacone: erano settimane che i giornalettisti rompevano le palle a Mourinho facendogli notare che la sua Inter (era il primo anno di Mou) aveva meno punti dell'Inter dell'anno prima (l'ultimo di Mancini). Allora ad un certo punto Mou si era fracassato i coglioni e aveva risposto ''non faccio paragoni con Mancini, ma se volete farli dovete farli onestamente e paragonare la mia Inter a quella del primo anno di Mancini, non a quella dell'ultimo. E la mia Inter ha 7 punti in più dell'Inter del primo anno di Mancini''. Come al solito Sconcerti non ci aveva capito un cazzo, tanto per cambiare.
i giornalisti devono sempre rompere i coglioni, all'epoca ci riuscirono con Mourinho, tanto che scappò via subito dopo aver vinto la Champions, e ora hanno fracassato le palle ad Allegri: certi capricciosi non solo voglion vincere ma pretendono lo si faccia come alla playstation, infantili per non dire altro!
Oddio, non è poi così assurdo paragonare una squadra alla stessa squadra l'anno prima. Però ci sono due cose da dire: 1) nel 2008-09 l'Inter vinse lo scudetto con un buon margine, quindi aveva poco senso rompere le scatole. All'11esima giornata eravamo primi e lo saremmo rimasti fino alla fine. 2) nell'autunno 2008 si partì così-così perché Mou voleva giocare col 4-3-3 come al Chelsea. Che non funzionò (Ibra non era una punta centrale, Quaresma e Mancini non resero sulle fasce...), ma era un ragionevole tentativo di cambiare le cose dopo le delusioni in CL degli anni precedenti: fatti fuori da Villarreal e Valencia per la regola dei gol in trasferta, presi a pallate dal Liverpool nel 2008. Mou accettò l'esito e tornò al 4-3-1-2.
Ma è bellissimo il finto leccaculismo: da un lato "io sono anche amico suo", dall'altra parte la domanda non onesta. Mourinho è un grandissimo perché spesso gli allenatori stessi accettano in silenzio e non rispondono per tenerseli buoni. Mourinho li ha fatti a pezzi con i RISULTATI, e lo dico da non interista. Rivedere queste interviste fa ridere pensando a come è andata. Grande Mou
Daniele1832 deve tornare o la Rube dominerà sempre... E stato lui a sputare in faccia la verità a tutti .. in conferenza stampa dicendo siete voi che avete permesso calciopoli.... io nn voglio Conte voglio il mio condottiero rivoglio Mourinho la la la la la la.. Jose Moutinho la la la la laaaaaaaaaaa...
Bentornato In Italia grande Mou! Sei un grandissimo uomo. Ti Amo Special One. Ha risposto a questo viscido di Sconcerti. “Mio non è sicuramente” Unico Mou.
Madonna Jose come asfaltava tutti all’epoca eroe ahahahah I suoi anni migliori passarti tra trionfi storici,champions e perle del genere Milano ti amerà sempre🖤💙
In questa serata ed al termine di questa "intervista" penso che chiunque, di qualsiasi squadra, si sia alzato in piedi per fare 92 minuti di applausi (cit.) a Mourinho.
mourinho persona estremamente polarizzante, o lo si odia o lo si ama. Io da milanista non posso dire di amarlo, ma la sua franchezza, intelligenza, capacità di focalizzare su di se le critiche per proteggere la squadra, mi hanno sempre ispirato grande ammirazione.
+GuyOnTheRoof eh infatti sembra un paradosso...è vero che quando si parla di mou o è bianco o è nero, ma a me piace affrontare questi dibattiti in maniera più approfondita e quello che ne viene fuori non è amore, ma ammirazione...eheh può sembrare contraddittorio ma ha senso... =)
chi è amico di tutti non è amico di nessuno..soprattutto un giornalista non dovrebbe avere amici che rientrino nella sua attività...perciò Sconcerti stia zitto!
invece è risaputo che è moolto amico degli agnelli.....x la gioia degli ultra..e nn solo ultra' viola.....questo,gia' la dice lunga sull'onesta' intellettuale di questo......che si crede il ''guru''....dei giornalisti!!!!!!!
Sconcerti è sconcertante. Che pirla voleva mettere a tacere il grande Mourino, se uno non ha paura e non ha pelli sulla lingua hai voglia a zittirlo. Sto ubriaco qui attualmente è in Rai sport ed è sempre più sconcertante.
TheGilles82 Mai visto Mou in difficoltà e sai perchè? Dice le cose in faccia senza strisciare ai piedi di nessuno. Senti Andonio Gonde cosa ha detto della rube di Capello IDOLO
Mou mai in difficoltà? fatti un giretto a Madrid. Oppure chiedi ai tifosi interisti se son contenti di uno che non festeggia perchè già in macchina con altri. Scusa ma che c'azzecca la Juve? Basta dai, la Signora è un'ossessione.
TheGilles82 Ma tu hai la più pallida idea del palmares di Mou? L'hai presa la pilloletta? Non dirmi che dimentichi di prendere i farmaci. I tifosi interisti hanno festeggiato, mentre tu morivi d'invidia. La tua è ossessione Inter sempre e in ogni video. Sei troppo masochista. Ti fai del male. Smettila ahahahahah
fermati, respira e raccogli la bava. con chi ce l'hai? dunque presumo tu sia un tifoso interista, ed estimatore del potoghese, evabbeh dai c'è di peggio vedari che sei hai a disposizione altri 40 anni forse vedi vincere qualcosa, non come negli ultimi 40.
il mio ideale di allenatore è Ancelotti .....ammetto sono milanista .mou non mi è simpatico ma i giornalisti sportivi x la maggior parte sono dei professionisti della cazzata .mou non mi piace ma azz è bravo dove va fa bene ..o meglio generalmente vince .e sinceramente di vincenti simpatici ce ne sono pochi ! Lippi Capello Conte Sacchi ......che x caso sono simpatici ? ricordate come i giornalisti han massacrato Sacchi xche ha perso un mondiale ai rigori ? o Lippi xche non convocava Cassano ? a Roma han massacrato tutti in primis il povero Ranieri ed ora li ad esaltarlo ....... continuiamo a guardare il calcio con i NS occhi senza farci incantare da questi incompetenti che di calcio ne sanno generalmente come me .......niente ma vogliono insegnare a giocatori ed allenatori come fare il loro mestiere ....
Mauro Sesto al di là del tifo bisognerebbe oltre ai politici togliere di mezzo tutti giornalisti corrotti ricordiamoci siamo al 70 posto per libertà di informazione
mai cosi' daccordo....lo dico spesso x lo sport,ma sarebbe il meno.....abbiamo un'informazione di cosi' basso livello(in generale) che ormai nn ci credi piu'.informazione vera...zero. daccordissimo Marco.ciao.
si grande allenatore che è.... piantando un dito nell'occhio al mister del barcellona, o facendo espellere dei giocatori per saltare una partita ritenuta meno importante... bell'esempio che hai come grande allenatore.
Vabbè dai, Mourinho vs. Sconcerti, è come sparare sulla croce rossa!!! questo qui poi, con Varriale, Biscardi, Crudeli ed altri rappresentano veramente il peggio del giornalismo sportivo italiano.
Del resto che ti vuoi aspettare da uno che sostiene che CR7, il giocatore più forte del mondo ed uno dei più forti della storia del calcio, farebbe panchina nella juve?
Grande Mourinho...l'unico che ha capito il calcio italiano come funziona dopo 1 settimana in Italia!!! (non sono interista è non mi dite che sono di parte)
Sconcerti che poi ha dichiarato scorso autunno che era amico del mancio e che il profeta di Setubal aveva (come sempre) ragione. Sempre una pagina avanti e mai incoerente José
La cosa bella degli anni di Mou all'Inter ?Essere attaccato da tutti e poi premdedoli per il culo fare il triplette mettendolo in tasca a tutti i giornalisti antiinteristi
Sconcerti says that It's not correct the fact that Mourinho used to make comparisons between his Inter and Mancini's one. Mourinho accuses Sconcerti of being Mancini's friend. Then, Sconcerti says that He's everyone's friend but Mou says that if Sconcerti invites him to dinner, He won't accept 'cause Sconcerti isn't his friend!
Allora ascolta, ai Uefa Awards relativi a quell'annata di Champions League venne premiato Julio Cesar come miglior portiere dell'anno, Maicon come miglior difensore dell'anno, Sneijder come miglior centrocampista dell'anno, Milito come miglior attaccante dell'anno,e ancora Milito come miglior giocatore in assoluto dell'anno. 5 premi su 5 a interisti, votati dagli stessi allenatori della Champions, mai successo prima. Uefa Awards 2010, digita e guarda. Ora dimmi se sei uno che merita risposta
scusate volevo un informazione, volevo abbonarmi al pacchetto sky calcio e volevo sapere se oltre alla serie A posso vedere anche la champions e se posso vedere anche il canale sky sport 24.... grazie
Sconcerti ne sa di calcio come io ne so di scacchi ( un cazzo). Bei tempi quando a parlare di calcio, di uomini e di tattiche c'erano i Brera e i Beppe Viola !
Forse la D' Amico quando dice lo diventerete, parlava di lei e Buffon? Sconcerti perché non ci racconta come mai non è più tra i dirigenti della Fiorentina? e cosa ha vinto quando stava li? da 40 anni che non capisce niente di calcio e poi va pure alla RAI, dove ci paghiamo anche il canone per sentire le sue cavolate.
"Io sono amico di tutti" "Mio non é sicuramente" AHAHAHAHAHAH
Muoioooo😂😂😂😂😂
la diffido! :DDDD
Grande Mou....
Come si fa a non amare quest'uomo?
Grande Mou 😂😂🔵⚫
"Io sono amico di tutti" è una frase davvero viscida.
Da mafiosello italiota
Sicuro ma in quel caso mourinho ha fatto delle dichiarazioni ignoranti su Ranieri
Da furbo..
Non vado a cena con lei😂😂😂😂😂😂😂😂mi scompiscio
No da leccaculo(Sconcerti)
"Io sono amico di tutti, anche suo!"
"Mio non è sicuramente!"
EPICO MOU
"a me mi può invetare cena con lei, io no vado...non mangio con giornalisti, non ho questa cultura..."
hahahaha il migliore
"Perche non verrebbe a cena con me? mi scusi,una curiosita'"
"
Io no vado
Sconcerti, il solito ubriacone: erano settimane che i giornalettisti rompevano le palle a Mourinho facendogli notare che la sua Inter (era il primo anno di Mou) aveva meno punti dell'Inter dell'anno prima (l'ultimo di Mancini). Allora ad un certo punto Mou si era fracassato i coglioni e aveva risposto ''non faccio paragoni con Mancini, ma se volete farli dovete farli onestamente e paragonare la mia Inter a quella del primo anno di Mancini, non a quella dell'ultimo. E la mia Inter ha 7 punti in più dell'Inter del primo anno di Mancini''.
Come al solito Sconcerti non ci aveva capito un cazzo, tanto per cambiare.
i giornalisti devono sempre rompere i coglioni, all'epoca ci riuscirono con Mourinho, tanto che scappò via subito dopo aver vinto la Champions, e ora hanno fracassato le palle ad Allegri: certi capricciosi non solo voglion vincere ma pretendono lo si faccia come alla playstation, infantili per non dire altro!
@@zacharyflowerpower8775 è tutta colpa di Mourinho perché ha parlato con questo demente
Ancora oggi... stesse storie
Sconcerti è davvero insopportabile. Un vecchio trombone.
Oddio, non è poi così assurdo paragonare una squadra alla stessa squadra l'anno prima. Però ci sono due cose da dire:
1) nel 2008-09 l'Inter vinse lo scudetto con un buon margine, quindi aveva poco senso rompere le scatole. All'11esima giornata eravamo primi e lo saremmo rimasti fino alla fine.
2) nell'autunno 2008 si partì così-così perché Mou voleva giocare col 4-3-3 come al Chelsea. Che non funzionò (Ibra non era una punta centrale, Quaresma e Mancini non resero sulle fasce...), ma era un ragionevole tentativo di cambiare le cose dopo le delusioni in CL degli anni precedenti: fatti fuori da Villarreal e Valencia per la regola dei gol in trasferta, presi a pallate dal Liverpool nel 2008. Mou accettò l'esito e tornò al 4-3-1-2.
Mi manchi Mou. Sei grandeeeee
sei rimasto l'unico.
mi spiace per te.
TheGilles82
No manca molto anche a me, l'unico che non fa il ruffiano nelle conferenze stampa
demagogia di basso livello, giusta per la curva.
@@TheGilles82 CI MANCHI CONTINUA A SPARARE CAZZATE
Mou, una sola parola GRANDIOSO!!
Ma è bellissimo il finto leccaculismo: da un lato "io sono anche amico suo", dall'altra parte la domanda non onesta. Mourinho è un grandissimo perché spesso gli allenatori stessi accettano in silenzio e non rispondono per tenerseli buoni. Mourinho li ha fatti a pezzi con i RISULTATI, e lo dico da non interista. Rivedere queste interviste fa ridere pensando a come è andata. Grande Mou
Daniele1832 deve tornare o la Rube dominerà sempre...
E stato lui a sputare in faccia la verità a tutti .. in conferenza stampa dicendo siete voi che avete permesso calciopoli.... io nn voglio Conte voglio il mio condottiero rivoglio Mourinho la la la la la la.. Jose Moutinho la la la la laaaaaaaaaaa...
Behh, .... con la squadra che aveva , era difficile non vincere , cioè era facile vincere ..........
@@emanuelepiazza6324 non era certamente la squadra più forte come nomi, neanche alla lontana
Bentornato In Italia grande Mou! Sei un grandissimo uomo. Ti Amo Special One. Ha risposto a questo viscido di Sconcerti. “Mio non è sicuramente” Unico Mou.
Mourinho è stato l’unico uomo nel calcio Italiano che ha smontato il sistema della nostra nazione di merda in soli due anni
Certo, leggendo simili commenti ti rendi conto del perché siamo una presunta "nazione di merda"
Madonna Jose come asfaltava tutti all’epoca eroe ahahahah
I suoi anni migliori passarti tra trionfi storici,champions e perle del genere
Milano ti amerà sempre🖤💙
Sconcerti è davvero imbarazzante.
E si autoproclama giornalista: poveri noi.
Grandissimo Mou, manca uno cm te in Italia che dica veramente cm stanno le cose, forza Napoli...
Che Mito...Se ne scappato da questo paese ..ha capito quanta Mafia gira nel calcio italiano!!
Sopratutto nella società ladrinter e nabboli
@@xlr8854 e della rubens 🤡🤡🤡
@@xlr8854 merda
@@andrealagravinese6498 Solo inda
@@andrealagravinese6498 LADRO MERDAZZURRO
Epico Mou,il più grande di comunicatore di tutti i tempi. ❤
"Io non mangio con giornalisti"... Idolo!
Da juventino...che idolo mou
Merci!
Non credo sia fondamentale scrivere "da juventino" per apprezzare mourinho..
In questa serata ed al termine di questa "intervista" penso che chiunque, di qualsiasi squadra, si sia alzato in piedi per fare 92 minuti di applausi (cit.) a Mourinho.
Grazie della CITAZIONE EPICA 😊
"Sono anche amico suo"
"No,mio no,mi possono anche invitare a cena con lei che io non vengo"
AHAAHA JOSE' TI AMO
mourinho persona estremamente polarizzante, o lo si odia o lo si ama. Io da milanista non posso dire di amarlo, ma la sua franchezza, intelligenza, capacità di focalizzare su di se le critiche per proteggere la squadra, mi hanno sempre ispirato grande ammirazione.
+GuyOnTheRoof eh infatti sembra un paradosso...è vero che quando si parla di mou o è bianco o è nero, ma a me piace affrontare questi dibattiti in maniera più approfondita e quello che ne viene fuori non è amore, ma ammirazione...eheh può sembrare contraddittorio ma ha senso... =)
Stessa cosa che provo per il milan
Mou si ama e basta XD
Da Juventino non si può che dire grande Mourinho !!
chi è amico di tutti non è amico di nessuno..soprattutto un giornalista non dovrebbe avere amici che rientrino nella sua attività...perciò Sconcerti stia zitto!
invece è risaputo che è moolto amico degli agnelli.....x la gioia degli ultra..e nn solo ultra' viola.....questo,gia' la dice lunga sull'onesta' intellettuale di questo......che si crede il ''guru''....dei giornalisti!!!!!!!
Mou estraneo alle papponerie del calcio italiano , mou n. 1
esattamente il contrario, ne è stato dentro fino al collo.
ma Sconcerti un ragionamento normale lo fà?? mica tanti...uno!!!! Grande Special One!
"A me mi può invitare a cenare con lei, che io no vado"
Mourinho mitico il migliore. "Io sono amico di tutti" Mourinho "sicuramente non mio"
Grande Mourinho, troppo forte la frase:"Io non sono tuo amico" 👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie youtube per mostrarmi questo video ogni 4 anni...che goduria
Prego, bimbo
Mourinho è DAVVERO un grandissima mi maleducato
Riesce nell'impresa di fare sembrare Sconcerti un lord
GRANDE MOU !!! Lo Special ONE !!! GIORNALISTI DI SKY SIETE DEI LECCACULI !!
I was dreaming of the past and my heart was beating fast? AMALA!
"La diffido!" Ma cosa diffidi, Sconcerti? Nomen Omen: sconcertante. Non sei mica la Digos. Chi vuoi diffidare...
0:25 "Mi scusi, ma perché non verrebbe con me a cena?"
C'è rimasto male.
mi possono invitare a mangiare con lei che io non vado...!!SEI IL NUMERO UNO JOSE!!!
12 anni ci ha messo sto video per apparirmi nella home...
Come è possibile??? TH-cam si drogaaaaAAA. Ora lo faccio sapere a tutti così prendo tanti likeEE
Sconcerti è sconcertante. Che pirla voleva mettere a tacere il grande Mourino, se uno non ha paura e non ha pelli sulla lingua hai voglia a zittirlo. Sto ubriaco qui attualmente è in Rai sport ed è sempre più sconcertante.
ed a libro paga nostro, dei contribuenti...
In queste occasioni Mourinho mi manca tanto e lo dico da juventino!!era l unico a sbeffeggiare come si deve questi pennivendoli
Grande Mou, il migliore 😂
sono milanista, ma questa è stata la sfuriata di mou più bella..epico ahahahaha
"Io sono amico di tutti" ...... J.M -" Mio no sicuramente" .... ahahahah IMMORTALE !!
Sconcerti troppo servo di chi lo paga. RCS Elkann
mou in grande difficoltà.
TheGilles82
Mai visto Mou in difficoltà e sai perchè? Dice le cose in faccia senza strisciare ai piedi di nessuno. Senti Andonio Gonde cosa ha detto della rube di Capello IDOLO
Mou mai in difficoltà? fatti un giretto a Madrid.
Oppure chiedi ai tifosi interisti se son contenti di uno che non festeggia perchè già in macchina con altri.
Scusa ma che c'azzecca la Juve?
Basta dai, la Signora è un'ossessione.
TheGilles82
Ma tu hai la più pallida idea del palmares di Mou?
L'hai presa la pilloletta? Non dirmi che dimentichi di prendere i farmaci. I tifosi interisti hanno festeggiato, mentre tu morivi d'invidia. La tua è ossessione Inter sempre e in ogni video. Sei troppo masochista. Ti fai del male. Smettila ahahahahah
fermati, respira e raccogli la bava.
con chi ce l'hai?
dunque presumo tu sia un tifoso interista, ed estimatore del potoghese, evabbeh dai c'è di peggio vedari che sei hai a disposizione altri 40
anni forse vedi vincere qualcosa, non come negli ultimi 40.
Mou sei grande, torna alla inter
Mitico Special One!!! Sconcerti..... che dire? Ascoltarlo ci lascia sempre "sconcertati!"
Quanto mi piacerebbe una trasmissione in cui gli allenatori sono seduti in poltrona e intervistano il giornalista di turno .....
il mio ideale di allenatore è Ancelotti .....ammetto sono milanista .mou non mi è simpatico ma i giornalisti sportivi x la maggior parte sono dei professionisti della cazzata .mou non mi piace ma azz è bravo dove va fa bene ..o meglio generalmente vince .e sinceramente di vincenti simpatici ce ne sono pochi ! Lippi Capello Conte Sacchi ......che x caso sono simpatici ? ricordate come i giornalisti han massacrato Sacchi xche ha perso un mondiale ai rigori ? o Lippi xche non convocava Cassano ? a Roma han massacrato tutti in primis il povero Ranieri ed ora li ad esaltarlo ....... continuiamo a guardare il calcio con i NS occhi senza farci incantare da questi incompetenti che di calcio ne sanno generalmente come me .......niente ma vogliono insegnare a giocatori ed allenatori come fare il loro mestiere ....
Da milanista, grande mourinho... Uno che dice "sono amico di tutti" manda a fanculo qualsiasi ragionamento sensato... bravo mou!
Addio a Mario Sconcerti. 💔
Mou è sempre un grandissimo, non si può dire nulla. 💪👍
Sconcerti ? ...".Ronaldo nella Juve farebbe la panchina" ...Cardiff 2017 ...risultato ... Juventus - Real Madrid 1-4 .
BlueStar ed oggi 3 aprile 2018 Juventus 0-3 real Madrid....
Se ne è andato senza sapere chi vincerà il mondiale 2022 e senza la presenza dello Special One al suo funerale... RIP
FINALMENTE SCONCERTI HA CASAAAAAAA, INCOMPETENTE E DI PARTE.
Quando sono triste riguardo questo video...
da juventino dico che mou ha detto bene.. Questi giornalisti non parlano mai di calcio.. E quando ne parlano non capiscono un cazz#
stima max per uno juventino obiettivo.questo è tifo sano!!!!
Mauro Sesto al di là del tifo bisognerebbe oltre ai politici togliere di mezzo tutti giornalisti corrotti ricordiamoci siamo al 70 posto per libertà di informazione
mai cosi' daccordo....lo dico spesso x lo sport,ma sarebbe il meno.....abbiamo un'informazione di cosi' basso livello(in generale) che ormai nn ci credi piu'.informazione vera...zero. daccordissimo Marco.ciao.
GRANDE José.....troppo ironico ed intelligente per questi ciarlatani che.... diffidano...🤔🙈🥲🤣🤣🤣🤣🤣🤣
BRAVISSIMO HAI PROPRIO RAGIONE!!
Chi e qui dopo che muorinho andrà alla Roma?
mourinho si è letteralmente mangiato sconcerti... bellissimo video... peccato per la qualita' :)
si grande allenatore che è.... piantando un dito nell'occhio al mister del barcellona, o facendo espellere dei giocatori per saltare una partita ritenuta meno importante...
bell'esempio che hai come grande allenatore.
Vabbè dai, Mourinho vs. Sconcerti, è come sparare sulla croce rossa!!! questo qui poi, con Varriale, Biscardi, Crudeli ed altri rappresentano veramente il peggio del giornalismo sportivo italiano.
@LadyKurtz Grande Lady!! io sono interista, ma ammetto che mai una juventina mi è stata cosi simpatica ;)
Del resto che ti vuoi aspettare da uno che sostiene che CR7, il giocatore più forte del mondo ed uno dei più forti della storia del calcio, farebbe panchina nella juve?
Grande José Mourinho ci vuole gente come lui per zittire gentaglia come Sconcerti
Grande Mourinho...l'unico che ha capito il calcio italiano come funziona dopo 1 settimana in Italia!!! (non sono interista è non mi dite che sono di parte)
MOU: UN UOMO , UN GENIO, IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI
Sono juventino ma Mourinho è veramente il numero 1.
Qui Mourinho è stato perfetto. Sconcerti è di un viscido incredibile.
ahahaha mourinho e' un fenomeno.. " Nono Noi non siamo amici..." ahahaha che spettacolo!
Ma perchè sconcerti litiga con tutti?
Sconcerti è il giornalista che disse "Cristiano Ronaldo nella Juventus farebbe panchina" questo dice tutto sulla sua competenza
Sconcerti che poi ha dichiarato scorso autunno che era amico del mancio e che il profeta di Setubal aveva (come sempre) ragione.
Sempre una pagina avanti e mai incoerente José
1agent0 il profeta di Setubal... hahahaha grande
Che bello che sto viola nn rompe più
La cosa bella degli anni di Mou all'Inter ?Essere attaccato da tutti e poi premdedoli per il culo fare il triplette mettendolo in tasca a tutti i giornalisti antiinteristi
Mourinho in carriera ha detto tante cagate e tante cose giuste, qui ne ha detta una sacrosanta.
What are they talking about? Big MOU fan here, plz tell me =)
Sconcerti says that It's not correct the fact that Mourinho used to make comparisons between his Inter and Mancini's one. Mourinho accuses Sconcerti of being Mancini's friend. Then, Sconcerti says that He's everyone's friend but Mou says that if Sconcerti invites him to dinner, He won't accept 'cause Sconcerti isn't his friend!
jose' e' un grande! ci manca veramente .. povera italia pallonara
Allora ascolta, ai Uefa Awards relativi a quell'annata di Champions League venne premiato Julio Cesar come miglior portiere dell'anno, Maicon come miglior difensore dell'anno, Sneijder come miglior centrocampista dell'anno, Milito come miglior attaccante dell'anno,e ancora Milito come miglior giocatore in assoluto dell'anno. 5 premi su 5 a interisti, votati dagli stessi allenatori della Champions, mai successo prima. Uefa Awards 2010, digita e guarda. Ora dimmi se sei uno che merita risposta
0:12
Murigno the special (COGLI)one
Sconcerti il classico raccomandato che puntualmente sbaglia tutti i pronostici a Sky al suo posto hanno messo condo sicuramente molto più competente
mario sconcerti.there is no video related with you on youtube.
scusate volevo un informazione, volevo abbonarmi al pacchetto sky calcio e volevo sapere se oltre alla serie A posso vedere anche la champions e se posso vedere anche il canale sky sport 24.... grazie
mourinho special one :D
Perché sto guardando questo video nel 2021
Se lei mi invita a cena, io non vengo! Immenso
Solo a me è comparso nella home in questo 2021?
Sì, bimbo
che grande mourinho
Sconcerti è un giornalaio che spara sempre merda sull'Inter, Mourinho é una leggenda.
mourinho numero uno...tecnico migliore del mondo
Ne ha mai azzeccata una Sconcerti?
Dopo sconcerti.....un altro LECCHINO MAURO!!!!!!!!!!!!!
Sconcerti ha la disarmante capacità di farmi star simpatico per pochi minuti chiunque persino Mourinho!!!
Sconcerti ne sa di calcio come io ne so di scacchi ( un cazzo). Bei tempi quando a parlare di calcio, di uomini e di tattiche c'erano i Brera e i Beppe Viola !
Con mourinho pure sconcerti diventa simpatico
Forse la D' Amico quando dice lo diventerete, parlava di lei e Buffon? Sconcerti perché non ci racconta come mai non è più tra i dirigenti della Fiorentina? e cosa ha vinto quando stava li? da 40 anni che non capisce niente di calcio e poi va pure alla RAI, dove ci paghiamo anche il canone per sentire le sue cavolate.
ma quanto ci manca mourinho... :(
Sconcerti, quello che voleva Dybala in campo e Ronaldo in panca. Servo.
secondo me a sky l'hanno capito, tant'è che a sconcerti gli hanno assegnato il programma notturno "terzo tempo" :)
Immenso Jose'
@alewayne
si è vero ... cmq la juve ha pagato fin troppo visto che non si sa ancora se calciopoli è davvero esistita oppure no!