TEATRO A CORTE, LA BOTTEGA DEI TEATRANTI, NON TI PAGO, PALAZZO BELTRANI, TRANI

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 26 ม.ค. 2025
  • Teatro a Corte. In scena sabato 6 luglio “Non ti pago”, un grande classico di Eduardo De Filippo.
    A Palazzo delle Arti Beltrani per la IV edizione della rassegna nazionale legata al Premio ‘Giovanni Macchia’ La Bottega dei Teatranti di Salerno
    Un grande classico di Eduardo De Filippo come “Non ti pago” attende il pubblico di “Teatro a Corte” sabato 6 luglio a Palazzo delle Arti Beltrani a Trani. Il quarto appuntamento della rassegna nazionale di teatro amatoriale, messo in scena da La Bottega dei Teatranti, concorre con gli altri spettacoli in cartellone al Premio “Giovanni Macchia”, intitolato alla memoria dell’insigne studioso e scrittore Macchia (Trani 1912 - Roma 2001), uno dei critici italiani più importanti del Novecento e accademico dei Lincei, direttore dell’Istituto di Storia del Teatro di Roma. La pièce migliore tra quelle partecipanti al bando nazionale, votata dal pubblico alla fine di ogni rappresentazione, riceverà il prestigioso premio l’ultimo giorno della rassegna (sabato 20 luglio).
    Anche la quarta edizione si avvale della direzione artistica di Enzo Matichecchia e Lella Mastrapasqua, in collaborazione con Compagnia dei Teatranti A.P.S. di Bisceglie-Trani e Unione Italiana Libero Teatro.
    www.radiobombo.com

ความคิดเห็น •