Grazie finalmente c'è un santo sacerdote che segue le orme di Gesù e che denuncia apertamente come stanno le cose e quale periodo storico oscuro stiamo vivendo. Grazie con umiltà guardo verso l'Altissimo Padre poiché senza la Santissima Trinità e la Santa Madre di Dio mi sento perduto. Grazie infinite per le sue omelie.
Buon pastore, buon pastore, santo, fedele servo di Dio! Degno apostolo di Gesù, possa moltiplicare i sacerdoti come lei! Santo è già incanalato, PAPA dovrebbe diventare don Secci!
La colpa è principalmente degli antipapi da Giovanni XXIII a Bergoglio, che hanno mano a mano sporcato e mutato la Fede, così da creare un'anti-chiesa dalle strutture della Chiesa Cattolica. La Chiesa Cattolica rimane in quel piccolo resto che fa affidamento al Monastero della Famiglia Santissima e conserva la Fede Cattolica Tradizionale senza mutamenti. Si veda il video che ho segnalato più sopra. Cordiali saluti.
@@tommasogiri8823 gli antipapi? da cristiano-cattolico mi risulta che lì ce li abbia messi lo Spirito Santo (inteso come terza persona della divinità) e quindi mi pare un po' difficile che vada contro la stessa Chiesa da Lui creata!!!...poi magari qualcuno ha dei canali di comunicazione con il Padre Eterno privilegiati per cui ha altre informazioni che io non conosco.
Se hai così tante informazioni sulla Chiesa dimmi un dogma che afferma che lo Spirito Santo assicura sempre una continuità di elezioni papali senza permettere la presenza di elezioni indebite come quelle che già crearono antipapi nello scisma d'Occidente ad esempio. Avanti dimmi il dogma. Ma se non ce l'hai ti consiglio di ricrederti e di vedere il video segnalato. Siamo negli ultimi tempi.
Con l'aiuto di Dio e della Beata Vergine Maria, un giorno riuscirò a recarmi in pellegrinaggio a Vocogno, assisterò almeno a una Santa Messa e spero di potermi confessare con Don Alberto. Che il Signore ci doni la grazia di ascoltarla più a lungo possibile! Grazie infinite!
Durante la confessione ho manifestato ad un sacerdote il mio disagio di questo periodo, che vedo troppe incongruenze nella chiesa, lui mi ha bacchettata dicendo che sto nel giudizio e che il problema è il mio (ovviamente non gli ho creduto!). Ringrazio il Signore che mi da il discernimento e lei mi conferma questo.
Grazie Don Alberto per essere un buon Pastore di anime nel ricordarci il perché Dio ci ha creato ....conoscerlo amarlo in questa vita per poi godere eternamente con lui in Paradiso 🙏
Gli alieni sono demoni che cercano di ingannare l'uomo al fine che non creda alla vera e unica religione: quella cattolica tradizionale. In essa si comprende tutto e anche la diversità delle altre religioni, frutto di demoni che rinnegano il Cristo e il Suo Corpo, la Chiesa Cattolica. Si veda il sito Vaticanocattolico su Google o su TH-cam per avere informazioni sulla Vera Fede Cattolica tradizionale.
Grazie a Dio, un grande sacerdote che ha il coraggio di dire la verità 🙏 Padre che Dio la benedica. Straordinario quando dice che l'uomo ha sempre peccato ma aveva vergogna del peccato, oggi invece vogliono che il peccato venga benedetto e secondo me rientra in uno dei peccati contro lo Spirito Santo, quindi gravissimo e non perdonabile (Gesù stesso lo dice nel Vangelo, sarà perdonata la bestemmia al Padre e al Figlio ma non allo Spirito Santo nè in questa vita nè nell'altra. Anche tanti credenti praticanti, si sono addormentati e non seguono le parole di Gesù nel Vangelo che è l'unica via. In molti purtroppo creano una fede a proprio comodo e piacimento e non vogliono sentir parlare di ravvedimento o di rinunce e se il sacerdote è molto serio e rigoroso sulle Scritture, alcuni cambiano chiesa, adagiandosi sul sacerdote tranquillo che non bacchetta e che si limita a dire che il Signore perdona sempre ecc. ecc. Il Signore perdona sempre quando vede un vero cuore pentito e quando vede che una persona ama il prossimo spontaneamente, senza torna conto o per altri interessi personali. Gesù stesso ha detto: Sforzatevi di passare per la porta stretta perchè larga è la porta della perdizione. Quello che sta accadendo nella chiesa, insieme a ciò che sta accadendo nel mondo fa riflettere sul periodo biblico in cui ci troviamo ma nessuno ne parla, nessuno mette in guardia dal nemico che si avvicina sempre più............sembra proprio di rivivere i giorni di Noè con l'arca o i giorni di Lot in Sodoma. Pace a tutti e restiamo uniti nel Signore Gesù. Amen 🙏
Anche questo sacerdote grida nel deserto come tanti altri che vengono allontanati dalla chiesa perché credono in Gesù Cristo. Arriveremo come nelle chiese tedesche dove c'è lo scisma, e allora noi cattolici credenti Cristo andremo nel deserto a pregare 🙏Don Alberto grazie per tutte l omelie!
Questo periodo di distruzione della chiesa cattolica mi ha riaperto a Dio grazie per riaprire gli occhi a le persone accecate dalla paura della morte e dall'avidita terrena
Grazie , lei ha un bel coraggio, complimenti davvero!!! Fossero tutti come lei!!!! Che dobbiamo fare???? C'è troppa confusione, troppe bugie e falsità!!!
Grazie don Alberto, PADRE MANDA SANTI SACERDOTI CORAGGIOSI. Oggi nella mia parrocchia il parroco ci ha detto che ci sono solo 6 seminaristi, ma so che nel seminario della mia città MN non si vuol sentir parlare di Santo Rosario. Non serve dire altro
Grazie, mi piacerebbe tanto venire e sentire la santa messa in latino. Mi ricordo quando da bambina o ragazzina poi, facevo parte del coro e cantavamo in latino il Kyrie, Gloria, Sanctus, Credo in latino da far risuonare la chiesa. Che bello...!
Il bello è che le parole vere ti entrano subito nel cuore, ormai invece dove vai vai trovi solo delle mummie a dire messa, in preti veri sono in via di estinzione, lei è ancora uno di questi Don, tenga duro, il suo coraggio e il suo amore per la verità di fede daranno i frutti. Grazie
Immensamente felice di scoprire che esiste ancora un sacerdote in grado di gridare la verità.È vero dopo morti diventano tutti beati e santi e vanno direttamente in Paradiso come se il Signore fosse morto e resuscitato per niente.
Grazie Don Alberto. Ascoltando la sua omelia mi é venuto in mente un missionario italiano in Brasile: Marcello Candia, che aveva costruito un ospedale per i poveri e annessa una cappella con il Santissimo Sacramento, che definiva la sua centrale elettrica: la preghiera era la forza che muoveva la sua vita e la sua opera. Lui aveva ben presente il Cielo grazie al quale la sua vita e quella degli altri era migliore.
Mi è capitato casualmente questo video tra i consigliati (ma sappiamo per certo che il caso non esiste). Mi sono subito iscritta perché io e tutti noi abbiamo una radicale fame e sete di parole così vere! Grazie
No, la religione non è una creazione aliena. Quella vera è opera di Dio, quella Cattolica, le altre sono opera di demoni. In questa ottica si capisce tutto. Ovviamente prima del cattolicesimo vi era l'ebraismo che però poi non ha accettato ciò che le sue stesse profezie mirabilmente annunciavano. Si legga il documento sugli ovni del Monastero della Famiglia Santissima sul sito Vaticanocattolico. Quella della cospirazione aliena è l'ennesimo inganno di Satana. Attenzione.
I Demoni sono un invenzione, sono immagini olografiche fatte vedere a della gente che poi la raccontato ed è diventato radicale. I Demoni sono alieni con tecnologie, un abbraccio
Le sue omelie durano troppo poco... La Chiesa ha bisogno di Sacerdoti come don Alberto, animati di santo ardore, e consapevoli della vocazione ricevuta! GRAZIE!
Don Alessandro Minutella di Radio Domina nostra (presente anche su youtube) è un'altro esempio da seguire. Ha ricevuto una doppia scomunica, ma prosegue nella sua missione di fede. Teniamoceli stretti, uomini di vera fede come questi.
Padre, grazie, condivido. Cose giustissime. Ma c'è un ma! Io appartengo al Piccolo Resto Cattolico, perciò condivido il suo appello, e né aggiungo un altro. Se qualcuno, in buona fede, volesse dialogare con lei, e convincerla, apportando dei ragionamenti, che lei si sbaglia, non credo che si tirerebbe indietro, giusto?! E io rivolgo a Lei, l'appello del Piccolo Resto Cattolico, portato dai sacerdoti del Sodalizio sacerdotale Mariano, guidato da don Minutella. Se mi sbaglio, dovrebbe cercare di recuperare anche me, alla vera Fede, spiegandomi dove è l'errore in maniera argomentata. Quindi, dovrebbe confutare il "Codice Ratzinger" puntualmente, e umilmente. Dovrebbe spiegare le migliaia di impossibili contraddizioni, nel comportamento del Santo Padre Benedetto XVI, che è tornato alla casa del Padre. Dovrebbe spiegare il comportamento del cd. Papa Francesco (che è usurpatore del Trono di Pietro, oltre a tante altre cose brutte) di fronte alle accuse del rei confesso defunto card Danneels sulla mafia di san Gallo. Dovrebbe spiegare, le eresie di Amoris Letizia, l'idolatria consumata alla Pachamama, del dio bazzino, e quella più recente del Canada. E tante altre cose. Se invece non le può spiegare, dovrebbe dirlo. "Io non le so spiegare, ma andrebbero prese in considerazione". Con rispetto. Avrei voluto scriverle in privato, ma non sapevo come fare, e per non perdere l'occasione di farlo, ho dovuto farlo pubblicamente.
Grazie finalmente c'è qualcuno, un santo sacerdote che difende il vero messaggio di Gesù. Che la Madonna Santissima stenda sempre il suo manto su di lei. Continui cosi io ho lasciato la parrocchia dove andavo poiché ho ricevuto sempre bastonate e mi chiedevo il motivo. Ma sono rimasto fedele al Signore Gesù e alla Sua Gloriosa Madre. Grazie infinite che Dio Padre la protegga sempre.
Il cristiano vive su questa terra ed è missionario della parola di Dio con le sue azioni. In questo modo avrà da Dio la vita eterna. Puoi fare 10.000 comunioni ma se disprezzi il prossimo come fai tu a cosa servono? Il cristiano prega, vive con coraggio nel mondo e porta la gioia della parola di Dio a tutti anche ai peccatori!
Grazie, don Alberto, per il coraggio e la forza che ci infonde e che ci aiutano a sopportare la derisione del mondo, la solitudine nella quale quotidianamente viviamo e la angherie inflitte dal Governo e spesso dalla Chiesa, che cerchiamo di sopportare con pazienza e fiducia nell'intervento liberatorio del buon Dio.
Condivido il suo pensiero, si è sempre dato per scontata la derisione del mondo, mai avremmo potuto considerare l'irrisione e lo scherno da una parte della Chiesa che amiamo profondamente. Eppure dobbiamo mettere anche queste lacrime nelle mani della Gran Madre di Dio perchè le porti a suo Figlio. Si è giunti a un punto di non ritorno che il virus ha solo spinto più energicamente avanti, ma "Deus non irridetur" dice S. Paolo e verrà il giorno che coloro che hanno voluto sposare le illusioni del mondo si troveranno un macinio sulle spalle e non il dolce giogo e il carico leggero di Nostro Signore Gesù. Ascoltare gli insegnamenti dei santi sacerdoti come don Alberto e pregare con e per loro ci fortifica e ci fa sentire un po' meno in esilio.
Sante parole, don Alberto. In tante, troppe chiese si è ormai perso il senso del sacro e le Sante Messe sono ridotte a un dialogo tra il sacerdote e l'assemblea. Scimmiottare in chiesa quello che offre il mondo là fuori, con il risultato che le chiese si svuotano. La società di oggi vuole che la Chiesa sia relegata ad un mero ente benefico; ben vengano le opere di carità, sia chiaro, e per fortuna la Chiesa di carità ne fa tanta, prima fra tutte tramite la Caritas. La carità, insieme alla fede e alla speranza, sono il mezzo per giungere alla vita eterna, non sono il fine. Bisognerebbe tornare a leggere un po' di più la Bibbia e un po' di meno i quotidiani. Per fortuna ci sono ancora sacerdoti come lei, che il Signore la benedica!
Per paura di essere pensanti fuori dal mondo.... Questa paura ha aperto lo spiffero che poi dilatandosi ha lasciato passare ogni nefandezza, inebriandosi di misericordia. Il giorno in cui ci si sveglierà, capendo quanto a fondo ormai se ne è invischiati, sarà forse l'inizio della vera Misericordia di Dio, ma intanto il tempo segna il passo.
Ho in mente l'immagine dell'arcivescovo di Napoli con la mascherina ben portata fin quasi agli occhi, che maneggiando l'ampolla del sangue di San Gennaro, quasi si stupiva, difronte a così tanta fede, che il santo si rifiutasse di compiere il miracolo.
Mi scandalizzo come oggi la gente sia così ottusa. Non credono piu' mi trovo davanti gente spaventata che non crede piu', questo mi rattrista molto. Solo Dio Denaro. Li dici di pregare quasi di derino certo oggi la chiesa ha fallito. Su la fede.. Dobbiamo rima ere fedeli ha Cristo anche se ci deridono. Recitare il rosario tutti i giorni. La nostra grande forza non dovete avere paura🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ennesima OMELIA. MERAVIGLIOSA BRAVOO. BEN DETTO ANCHE OGGI. IO NON CI STO AMO DIO CON TUTTO IL MIO CUORE E FINO A CHE MI LASCIA RIMANIAMO CON LUI NOSTRA SALVEZZA. DIO LA BENEDICA DALLA SARDEGNA 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🇮🇹🔥❤️🕊️🌟
Grazie don Alberto. Continui sempre a aiutare noi che siamo parte della sua "parrocchia allargata", diffondendo le sue omelie. E' tra i pochi sacerdoti, ormai, a occuparsi della cura delle anime e alla custodia della tradizione, di ciò che si è sempre detto e insegnato, e che ora "dà fastidio".
SIA Lodato GESU' CRISTO ,Grazie di cuore Don Alberto,la verità e' difficile dire...pero' avanti dobbiamo dare forza alla nostra Fede insegnata dai nostri antennati,che il nostro buon DIO ci Benedica
Sia lodato Dio Padre onnipotente che suscita ancora oggi veri operai per la Sua abbondante messe! Grazie Don Alberto per il suo dare la vita per Cristo! Preghi per me affinché io sia un buon discepolo di Gesù e quindi un buon marito, padre, fratello e prossimo del mio prossimo!
Grande forza nella fede ci vogliono sacerdoti così non ci sono quando li cerchi dove sono? Altrimenti chi ci aiuta a essere più forti nell' amore in Dio con Dio Padre !!!
Il Cielo!!! Sempre e solo lo sguardo al Cielo! Ma lo sa che mi commuovo continuamente al pensiero del Cielo?? Io vivo per quel giorno benedetto nel quale finalmente andrò in Cielo!
Io frequento una Comunità Cristiana e solo in essa si parla così del mondo che ci circonda...ci vorrebbero altri sacerdoti che hanno il coraggio di predicare così...purtroppo nemmeno il Papa parla così
Forza cari sacerdoti siamo con voi capiamo anche le vostre difficoltà ma per chi crede oggi e quindi anche voi non e' facile voi vivete i sacramenti forza
Le mie orecchie sentono parlare CATTOLICO .
Grazie padre che Dio la protegga.
Bravo ! Finalmente !
Un vero Sacerdote e colui che difende onora e esalta Gesù Cristo !
Signore manda operai santi alla tua messa !
🙏🙏🙏🙏🙏
Che bello sentire un Vero Prete che urla alla verità. Sono molto, molto pochi.
Quante verità dette finalmente da un Sacerdote di Dio,grazie Don Alberto Secci 🙏❣🙏
...immenso...con lei ci sarebbe la fila per entrare in chiesa...
Tonante come dovrebbe essere ogni uomo di chiesa,eppure oggi ce solo "dolcezza" per il peccato! Grazie don per questa schiettezza!
Grazie Don Alberto..quanta verità nelle sue parole..ho 60 anni e ha sentirla mi sono commosso..Stefano da Siena.
Grazie finalmente c'è un santo sacerdote che segue le orme di Gesù e che denuncia apertamente come stanno le cose e quale periodo storico oscuro stiamo vivendo. Grazie con umiltà guardo verso l'Altissimo Padre poiché senza la Santissima Trinità e la Santa Madre di Dio mi sento perduto. Grazie infinite per le sue omelie.
Ogni giorno che passa questo è sempre più evidente! Grazie infinite
Nell'omelia.Ascoltando le sue parole e' risorto in me il bisogno di Dio forse mai sopito.
Presto la verro' a trovare,grazie
Di questi sacerdoti abbiamo bisogno grazie di cuore
Buon pastore, buon pastore, santo, fedele servo di Dio!
Degno apostolo di Gesù, possa moltiplicare i sacerdoti come lei!
Santo è già incanalato, PAPA dovrebbe diventare don Secci!
FINALMENTE UN SACERDOTE CHE TROVA IL CORAGGIO, LA FORZA DI DIRE CIÒ CHE REALMENTE STA AVVENENDO NEL MONDO E NELLA CHIESA. BRAVO E CHE DIO LA BENEDICA
La verità su ciò che sta avvenendo è qui th-cam.com/video/8O9HOsD4zOg/w-d-xo.html
ma di chi è la colpa?
La colpa è principalmente degli antipapi da Giovanni XXIII a Bergoglio, che hanno mano a mano sporcato e mutato la Fede, così da creare un'anti-chiesa dalle strutture della Chiesa Cattolica. La Chiesa Cattolica rimane in quel piccolo resto che fa affidamento al Monastero della Famiglia Santissima e conserva la Fede Cattolica Tradizionale senza mutamenti. Si veda il video che ho segnalato più sopra. Cordiali saluti.
@@tommasogiri8823 gli antipapi? da cristiano-cattolico mi risulta che lì ce li abbia messi lo Spirito Santo (inteso come terza persona della divinità) e quindi mi pare un po' difficile che vada contro la stessa Chiesa da Lui creata!!!...poi magari qualcuno ha dei canali di comunicazione con il Padre Eterno privilegiati per cui ha altre informazioni che io non conosco.
Se hai così tante informazioni sulla Chiesa dimmi un dogma che afferma che lo Spirito Santo assicura sempre una continuità di elezioni papali senza permettere la presenza di elezioni indebite come quelle che già crearono antipapi nello scisma d'Occidente ad esempio. Avanti dimmi il dogma. Ma se non ce l'hai ti consiglio di ricrederti e di vedere il video segnalato. Siamo negli ultimi tempi.
troppo bravo e preciso don Alberto Secci. Grazie per avermi fatto conoscere questi video 🥰
Un Sacerdote !! Finalmente..
Ogni tanto bisogna tornare a questa omelia del Leone 🦁 don Alberto 🎉
Finalmente un sacerdote veritiero e coraggioso, a modo degli Apostoli, nella Chiesa secolarizzata e politicizzata di oggi!!!!
Con l'aiuto di Dio e della Beata Vergine Maria, un giorno riuscirò a recarmi in pellegrinaggio a Vocogno, assisterò almeno a una Santa Messa e spero di potermi confessare con Don Alberto.
Che il Signore ci doni la grazia di ascoltarla più a lungo possibile! Grazie infinite!
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.
Dio la protegga in questa lotta x il Signore.
Un vero sacerdote di Cristo che grida la Verità dai tetti!!!! grande e coraggioso Don Secci!!! GRAZIEEE ❤️ 👏👏👏👍🙏 🙏 🙏 😇 ❤️
Però se ne riguarda bene dal dire che bergoglio😡 è antipapa 😡,se no viene subito scomunicato!
Grande uomo di Dio, grazie! 🙏🙏🙏
Santo Sacerdote,benedetto dove Lei cammina,sollevato da terra!!
Durante la confessione ho manifestato ad un sacerdote il mio disagio di questo periodo, che vedo troppe incongruenze nella chiesa, lui mi ha bacchettata dicendo che sto nel giudizio e che il problema è il mio (ovviamente non gli ho creduto!). Ringrazio il Signore che mi da il discernimento e lei mi conferma questo.
non è lei l'unico sacerdote, anche il sesto comandamento è ormai ritenuto poco importante da molti sacerdoti
Grazie Don Alberto per essere un buon Pastore di anime nel ricordarci il perché Dio ci ha creato ....conoscerlo amarlo in questa vita per poi godere eternamente con lui in Paradiso 🙏
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
...
Gli alieni sono demoni che cercano di ingannare l'uomo al fine che non creda alla vera e unica religione: quella cattolica tradizionale. In essa si comprende tutto e anche la diversità delle altre religioni, frutto di demoni che rinnegano il Cristo e il Suo Corpo, la Chiesa Cattolica. Si veda il sito Vaticanocattolico su Google o su TH-cam per avere informazioni sulla Vera Fede Cattolica tradizionale.
Excelente...excelente...rxcelente
Grazie a Dio, un grande sacerdote che ha il coraggio di dire la verità 🙏 Padre che Dio la benedica. Straordinario quando dice che l'uomo ha sempre peccato ma aveva vergogna del peccato, oggi invece vogliono che il peccato venga benedetto e secondo me rientra in uno dei peccati contro lo Spirito Santo, quindi gravissimo e non perdonabile (Gesù stesso lo dice nel Vangelo, sarà perdonata la bestemmia al Padre e al Figlio ma non allo Spirito Santo nè in questa vita nè nell'altra. Anche tanti credenti praticanti, si sono addormentati e non seguono le parole di Gesù nel Vangelo che è l'unica via. In molti purtroppo creano una fede a proprio comodo e piacimento e non vogliono sentir parlare di ravvedimento o di rinunce e se il sacerdote è molto serio e rigoroso sulle Scritture, alcuni cambiano chiesa, adagiandosi sul sacerdote tranquillo che non bacchetta e che si limita a dire che il Signore perdona sempre ecc. ecc. Il Signore perdona sempre quando vede un vero cuore pentito e quando vede che una persona ama il prossimo spontaneamente, senza torna conto o per altri interessi personali. Gesù stesso ha detto: Sforzatevi di passare per la porta stretta perchè larga è la porta della perdizione. Quello che sta accadendo nella chiesa, insieme a ciò che sta accadendo nel mondo fa riflettere sul periodo biblico in cui ci troviamo ma nessuno ne parla, nessuno mette in guardia dal nemico che si avvicina sempre più............sembra proprio di rivivere i giorni di Noè con l'arca o i giorni di Lot in Sodoma. Pace a tutti e restiamo uniti nel Signore Gesù. Amen 🙏
Anche questo sacerdote grida nel deserto come tanti altri che vengono allontanati dalla chiesa perché credono in Gesù Cristo. Arriveremo come nelle chiese tedesche dove c'è lo scisma, e allora noi cattolici credenti Cristo andremo nel deserto a pregare 🙏Don Alberto grazie per tutte l omelie!
e' vero, questo si che e' un vero sacerdote
Questi sono i segnali. Un grande prete che dice tali parole al suo discorso. Dice, svegliatevi ma tanta gente ancora dorme e crede..
Un bravo prete, finalmente. Tenga duro, il premio per Lei sarà grande! Grazie
Grazie don Alberto. Sia sempre lodato Gesù Cristo!
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,
La verità sulla Chiesa Cattolica è invece qui th-cam.com/video/8O9HOsD4zOg/w-d-xo.html
Il Terzo Segreto di Fatima, quello vero, lo svela.
Questo periodo di distruzione della chiesa cattolica mi ha riaperto a Dio grazie per riaprire gli occhi a le persone accecate dalla paura della morte e dall'avidita terrena
Grazie davvero!
Sempre sia Lodato Gesù Cristo 🙏🙏
È purtroppo realtà quanto lei con la forza dello Spirito ha il coraggio di dire.
Giancarla Blardone Da quando la Chiesa cattolica si è allineata al mondo ha cominciato a decadere.
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
.......
Si veda questo video per capire cosa veramente è decaduto, th-cam.com/video/8O9HOsD4zOg/w-d-xo.html
Onore, amore e sostegno a tutti i sacerdoti come questo sacerdote. Che l'Altissimo li protegga, li custodisca e li mandi avanti al gregge. Sempre.
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.,.,,,,,,.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Grazie Padre per tanta chiarezza!
Grazie , lei ha un bel coraggio, complimenti davvero!!! Fossero tutti come lei!!!! Che dobbiamo fare???? C'è troppa confusione, troppe bugie e falsità!!!
Che Dio la benedica immensamente..una grazia aver trovato le sue catechesi!🙏
Certo Sacerdoti come Lei c'è ne vorrebbero tanti chi il Dio è la Madonna nostra Madre lo mantenga in salute e con questo Spirito di bataglia🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ogni sacerdote ha il suo carisma,, preghiamo per lui e per tutti i sacerdoti senza di loro come faremmo.
Il problema è che non è sacerdote dopo che hanno cambiato l'ordinazione sacerdotale
th-cam.com/video/8O9HOsD4zOg/w-d-xo.html
Grazie don Alberto, PADRE MANDA SANTI SACERDOTI CORAGGIOSI.
Oggi nella mia parrocchia il parroco ci ha detto che ci sono solo 6 seminaristi, ma so che nel seminario della mia città MN non si vuol sentir parlare di Santo Rosario. Non serve dire altro
Aiuto! Senza S.Rosario che strada pensano di intraprendere?
@@sergiococco2635 senza Santo Rosario,oggi molti cattolici diventano protestanti senza nemmeno accorgersene
@@gianniscapinello1344 D'accordo con lei!
Da noi i seminaristi lo dicono il Santo Rosario ECCOME
@@lauraferrini9069 Ringraziamo Dio di questo dono..
Che piacere ascoltare la verita ave maria grazie padre ❤❤
Grazie, mi piacerebbe tanto venire e sentire la santa messa in latino. Mi ricordo quando da bambina o ragazzina poi, facevo parte del coro e cantavamo in latino il Kyrie, Gloria, Sanctus, Credo in latino da far risuonare la chiesa. Che bello...!
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.,.,,,,,,.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Il bello è che le parole vere ti entrano subito nel cuore, ormai invece dove vai vai trovi solo delle mummie a dire messa, in preti veri sono in via di estinzione, lei è ancora uno di questi Don, tenga duro, il suo coraggio e il suo amore per la verità di fede daranno i frutti. Grazie
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.,.,,,,,,
Grazie sei un vero pastore la chiesa ha bisogno di te
Grazie Don Alberto,da lungo tempo mi sono allontanato dalla fede,anche,ma non solo,per le motivazioni da lei esposte nell
Grazie Don Alberto, sempre a testimoniare e difendere la verità in Cristo Gesù per la Salvezza delle anime. Unico vero fine dell'uomo
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.,.,,,,,
Immensamente felice di scoprire che esiste ancora un sacerdote in grado di gridare la verità.È vero dopo morti diventano tutti beati e santi e vanno direttamente in Paradiso come se il Signore fosse morto e resuscitato per niente.
Grazie Don Alberto. Ascoltando la sua omelia mi é venuto in mente un missionario italiano in Brasile: Marcello Candia, che aveva costruito un ospedale per i poveri e annessa una cappella con il Santissimo Sacramento, che definiva la sua centrale elettrica: la preghiera era la forza che muoveva la sua vita e la sua opera. Lui aveva ben presente il Cielo grazie al quale la sua vita e quella degli altri era migliore.
L
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.,.
Un Sacerdote che merita veramente. Che Dio ne faccia svegliare di più!
Mi è capitato casualmente questo video tra i consigliati (ma sappiamo per certo che il caso non esiste). Mi sono subito iscritta perché io e tutti noi abbiamo una radicale fame e sete di parole così vere! Grazie
Si guardi questo video molto importante th-cam.com/video/8O9HOsD4zOg/w-d-xo.html
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
....
No, la religione non è una creazione aliena. Quella vera è opera di Dio, quella Cattolica, le altre sono opera di demoni. In questa ottica si capisce tutto. Ovviamente prima del cattolicesimo vi era l'ebraismo che però poi non ha accettato ciò che le sue stesse profezie mirabilmente annunciavano. Si legga il documento sugli ovni del Monastero della Famiglia Santissima sul sito Vaticanocattolico. Quella della cospirazione aliena è l'ennesimo inganno di Satana. Attenzione.
I Demoni sono un invenzione, sono immagini olografiche fatte vedere a della gente che poi la raccontato ed è diventato radicale. I Demoni sono alieni con tecnologie, un abbraccio
È piuttosto il contrario. Si veda il testo che precedentemente consiglio. Un caro saluto.
Uno dei pochi preti credenti, grazie padre.
Grazie di cuore per questa testimonianza di verità!
notevole l'omelia di oggi, grazie di cuore
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.,
evvero ai funerali li mandano tutti in paradiso 😂
Supergrazie!!!
Dio la benedica
Pace Don Alberto la sua omelia mi dona speranza
Prego che sorgano sacerdoti veri nella vigna del Signore
Dio la benedica
Bravissimo.
Bravo, bellissima omelia.
Le sue omelie durano troppo poco...
La Chiesa ha bisogno di Sacerdoti come don Alberto, animati di santo ardore, e consapevoli della vocazione ricevuta!
GRAZIE!
Grazie Padre, parole sante!
Padre, le sue parole sono sacrosante. Condivido in pieno il suo pensiero.
Sempre sia lodato!!!
Quest uomo deve essere ascoltato da tutto il mondo perché no sta nascondendo la VERITÀ....DIO Vi Benedica e VI PROTEGGA
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
.
La verità è invece qui th-cam.com/video/8O9HOsD4zOg/w-d-xo.html
Nelle nostre chiese abbiamo bisogo di sacerdoti come lei grazie--antonio z-
Bellissima omelia Amen 🙏💓
Un profeta!!!grazie padre per le sue parole. Ce ne fossero di più di pastori come lei.Dio la benedica!!!
Don Alessandro Minutella di Radio Domina nostra (presente anche su youtube) è un'altro esempio da seguire. Ha ricevuto una doppia scomunica, ma prosegue nella sua missione di fede. Teniamoceli stretti, uomini di vera fede come questi.
Padre, grazie, condivido. Cose giustissime. Ma c'è un ma! Io appartengo al Piccolo Resto Cattolico, perciò condivido il suo appello, e né aggiungo un altro. Se qualcuno, in buona fede, volesse dialogare con lei, e convincerla, apportando dei ragionamenti, che lei si sbaglia, non credo che si tirerebbe indietro, giusto?! E io rivolgo a Lei, l'appello del Piccolo Resto Cattolico, portato dai sacerdoti del Sodalizio sacerdotale Mariano, guidato da don Minutella. Se mi sbaglio, dovrebbe cercare di recuperare anche me, alla vera Fede, spiegandomi dove è l'errore in maniera argomentata. Quindi, dovrebbe confutare il "Codice Ratzinger" puntualmente, e umilmente. Dovrebbe spiegare le migliaia di impossibili contraddizioni, nel comportamento del Santo Padre Benedetto XVI, che è tornato alla casa del Padre. Dovrebbe spiegare il comportamento del cd. Papa Francesco (che è usurpatore del Trono di Pietro, oltre a tante altre cose brutte) di fronte alle accuse del rei confesso defunto card Danneels sulla mafia di san Gallo. Dovrebbe spiegare, le eresie di Amoris Letizia, l'idolatria consumata alla Pachamama, del dio bazzino, e quella più recente del Canada. E tante altre cose. Se invece non le può spiegare, dovrebbe dirlo. "Io non le so spiegare, ma andrebbero prese in considerazione". Con rispetto. Avrei voluto scriverle in privato, ma non sapevo come fare, e per non perdere l'occasione di farlo, ho dovuto farlo pubblicamente.
Che Dio la benedica e le dia la forza di continuare così! Pace
Grazie per il dono della tua fede🙏🙏🙏😊❤️😘🌹👍💪💯
Grazie finalmente c'è qualcuno, un santo sacerdote che difende il vero messaggio di Gesù. Che la Madonna Santissima stenda sempre il suo manto su di lei. Continui cosi io ho lasciato la parrocchia dove andavo poiché ho ricevuto sempre bastonate e mi chiedevo il motivo. Ma sono rimasto fedele al Signore Gesù e alla Sua Gloriosa Madre. Grazie infinite che Dio Padre la protegga sempre.
L'importante è che non si abbandoni MAI il Santo Sacrificio della Messa, a cui si è obbligati ad assistere nel giorno del Signore.
Grazie Don Alberto ❤
Lunga vita al Santo Padre Francesco. W il Concilio Ecumenico Vaticano II
Cosa c'entra con l'omelia? Sempre viva il papa!
Grandissimo!!! Un immenso grazie
Sante Verità ! Penso a quanti non le sentono .
Penso sopratutto ai giovani e ai modelli di vita che
vengono loro dati .
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
.....
Che Dio ti benedica.... 😌 grande è la gloria di Gesù... Infinito è il suo amore per noi......
Grazie di Cuore per le sue parole schiette, ne abbiamo tanto bisogno. Dio la e ci benedica. Ave Maria 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Richiamo provvidenziale. Grazie e continui a portarci sulla buona strada.
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.
Grazie per queste parole! Ha perfettamente ragione
Grande e coraggioso questo sacerdote
Il cristiano vive su questa terra ed è missionario della parola di Dio con le sue azioni.
In questo modo avrà da Dio la vita eterna.
Puoi fare 10.000 comunioni ma se disprezzi il prossimo come fai tu a cosa servono?
Il cristiano prega, vive con coraggio nel mondo e porta la gioia della parola di Dio a tutti anche ai peccatori!
Grazie, don Alberto, per il coraggio e la forza che ci infonde e che ci aiutano a sopportare la derisione del mondo, la solitudine nella quale quotidianamente viviamo e la angherie inflitte dal Governo e spesso dalla Chiesa, che cerchiamo di sopportare con pazienza e fiducia nell'intervento liberatorio del buon Dio.
Condivido il suo pensiero, si è sempre dato per scontata la derisione del mondo, mai avremmo potuto considerare l'irrisione e lo scherno da una parte della Chiesa che amiamo profondamente. Eppure dobbiamo mettere anche queste lacrime nelle mani della Gran Madre di Dio perchè le porti a suo Figlio.
Si è giunti a un punto di non ritorno che il virus ha solo spinto più energicamente avanti, ma "Deus non irridetur" dice S. Paolo e verrà il giorno che coloro che hanno voluto sposare le illusioni del mondo si troveranno un macinio sulle spalle e non il dolce giogo e il carico leggero di Nostro Signore Gesù.
Ascoltare gli insegnamenti dei santi sacerdoti come don Alberto e pregare con e per loro ci fortifica e ci fa sentire un po' meno in esilio.
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.,.,,,,,,.,,,,,,,,,,,,,
La Chiesa ha bisogno solo di un prete così, tutto il resto non serve Cristo
Sante parole, don Alberto. In tante, troppe chiese si è ormai perso il senso del sacro e le Sante Messe sono ridotte a un dialogo tra il sacerdote e l'assemblea. Scimmiottare in chiesa quello che offre il mondo là fuori, con il risultato che le chiese si svuotano. La società di oggi vuole che la Chiesa sia relegata ad un mero ente benefico; ben vengano le opere di carità, sia chiaro, e per fortuna la Chiesa di carità ne fa tanta, prima fra tutte tramite la Caritas. La carità, insieme alla fede e alla speranza, sono il mezzo per giungere alla vita eterna, non sono il fine. Bisognerebbe tornare a leggere un po' di più la Bibbia e un po' di meno i quotidiani. Per fortuna ci sono ancora sacerdoti come lei, che il Signore la benedica!
Finalmente un prete che non ha paura di dire "si, si ..... no, no" e che ci crede davvero!
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.,.,,,,,,.,,,,,,,,,,,,
Per paura di essere pensanti fuori dal mondo.... Questa paura ha aperto lo spiffero che poi dilatandosi ha lasciato passare ogni nefandezza, inebriandosi di misericordia. Il giorno in cui ci si sveglierà, capendo quanto a fondo ormai se ne è invischiati, sarà forse l'inizio della vera Misericordia di Dio, ma intanto il tempo segna il passo.
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.,.,
Grazie per queste sue coraggiose parole, Padre! Abbiamo tutti bisogno di sferzate come questa!
Dio la benedica 🙏
Concordo pienamente!
Ho in mente l'immagine dell'arcivescovo di Napoli con la mascherina ben portata fin quasi agli occhi, che maneggiando l'ampolla del sangue di San Gennaro, quasi si stupiva, difronte a così tanta fede, che il santo si rifiutasse di compiere il miracolo.
Il santo rispose. Avete Speranza ? Tenetevi quello. La seconda virtu' teologale, qui non c' entra...
Sacerdoti, prendere esempio, non vi nascondete dietro le falsità
Lei don Alberto è chiarissimo e io concordo.
Mi scandalizzo come oggi la gente sia così ottusa. Non credono piu' mi trovo davanti gente spaventata che non crede piu', questo mi rattrista molto. Solo Dio Denaro. Li dici di pregare quasi di derino certo oggi la chiesa ha fallito. Su la fede.. Dobbiamo rima ere fedeli ha Cristo anche se ci deridono. Recitare il rosario tutti i giorni. La nostra grande forza non
dovete avere paura🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ennesima OMELIA. MERAVIGLIOSA BRAVOO. BEN DETTO ANCHE OGGI. IO NON CI STO AMO DIO CON TUTTO IL MIO CUORE E FINO A CHE MI LASCIA RIMANIAMO CON LUI NOSTRA SALVEZZA. DIO LA BENEDICA DALLA SARDEGNA 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🇮🇹🔥❤️🕊️🌟
Grande 😌 adoro questo sacerdote..... È quello che sto gridando anch'io... A stra regione.... 😌
Grazie don Alberto. Continui sempre a aiutare noi che siamo parte della sua "parrocchia allargata", diffondendo le sue omelie. E' tra i pochi sacerdoti, ormai, a occuparsi della cura delle anime e alla custodia della tradizione, di ciò che si è sempre detto e insegnato, e che ora "dà fastidio".
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.,.,,,,,,.,,,,,,,,
👏🏻👏🏻👏🏻 Grazie di cuore per la VERITÀ che esce dalla sua bocca! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.,.,,,,,,.,,,,,
SIA Lodato GESU' CRISTO ,Grazie di cuore Don Alberto,la verità e' difficile dire...pero' avanti dobbiamo dare forza alla nostra Fede insegnata dai nostri antennati,che il nostro buon DIO ci Benedica
Parole sante❤
Sia lodato Dio Padre onnipotente che suscita ancora oggi veri operai per la Sua abbondante messe! Grazie Don Alberto per il suo dare la vita per Cristo! Preghi per me affinché io sia un buon discepolo di Gesù e quindi un buon marito, padre, fratello e prossimo del mio prossimo!
Grande forza nella fede ci vogliono sacerdoti così non ci sono quando li cerchi dove sono? Altrimenti chi ci aiuta a essere più forti nell' amore in Dio con Dio Padre !!!
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.,.,,,,,,.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.
Grazie x questa omelia davvero veritiera
Bravissimo!!!
Il Cielo!!! Sempre e solo lo sguardo al Cielo! Ma lo sa che mi commuovo continuamente al pensiero del Cielo?? Io vivo per quel giorno benedetto nel quale finalmente andrò in Cielo!
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,
Sei un vero prete, grande.Questo dovrebbe dirlo il Papa,che ha un potere enorme nella parola,invece lui è il primo complice del sistema.
Io frequento una Comunità Cristiana e solo in essa si parla così del mondo che ci circonda...ci vorrebbero altri sacerdoti che hanno il coraggio di predicare così...purtroppo nemmeno il Papa parla così
Bravo!!!🙏🙏🖐
th-cam.com/video/w__o-VV-ulg/w-d-xo.html
Può essere tutto vero? C'è qualcosa che non va!
,.,.,.,.,.,,,
Dio la benedica caro Padre
Forza cari sacerdoti siamo con voi capiamo anche le vostre difficoltà ma per chi crede oggi e quindi anche voi non e' facile voi vivete i sacramenti forza