Volete sapere la verità? Purtroppo anch'io sono stata una bulla.

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 5 ก.พ. 2025
  • LEGGI QUI:
    Vergognarsi del proprio passato non è sbagliato, l'importante è riconoscere i propri errori e non nascondere ciò che è stato.
    Sappiate che si può rimediare a tutto, la vita ci insegna tante cose e soprattutto ci fa crescere. Il vero problema è che l'essere umano tende a giudicare ciò che non può capire, per volontà di seguire la massa o perché crede che i pregiudizi siano divertenti.
    Non ho fatto quel che ho fatto perché ero sicura di me stessa, anzi: sono sempre stata molto insicura, ma non ci ho mai fatto caso e da piccola ho sempre fatto ciò che facevano i miei "amici".
    Mi è capitato di assistere a tanti altri episodi di bullismo contro gli altri e contro la mia persona, dunque lo scopo di questo video è quello di farvi riflettere e di ammettere di conoscere sia il punto di vista della vittima che quello del carnefice.
    Se tu che stai leggendo hai il vizio di prendere in giro le persone, sappi che il potere di fermarti è costantemente nelle tue mani e che accettando chi ti sta attorno imparerai a vivere bene e soprattutto ad accettare te stesso.
    Ricorda che il mondo è bello perché è vario e che chiunque e comunque tu sia (magro, grasso, alto, basso, biondo, moro, peloso, logorroico, silenzioso, perennemente in ansia, paranoico, insicuro o troppo sicuro di te stesso..) sei bello così come sei.
    Instagram: @unapolpettaperamica
    unapolpettaperamicaciao
    silvia.nobili.3
    silvianobili_
    www.ask.fm/silvianobili
    Periscope: @silvianobili_

ความคิดเห็น • 442