Servivano massimo 2 mesi per concludere il processo... Ci hanno messo 13 anni. La macchina della giustizia è lentissima. Durante il processo fanno in tempo a morire gli accusanti o gli accusati... Il modo in cui funziona non ha senso! Le evidenze dei pestaggi erano talmente tanto palesi, che solamente ascoltare la difesa raccontare balle su balle era totalmente ridicolo! Purtroppo anche nella mia famiglia è successo un episodio del genere, ed è durato tantissimi anni. La giustizia non funziona, non è efficente ne giusta! Se dei carabinieri hanno assassinato un uomo, è giusto che vengano sbattuti in carcere per almeno 40 anni, altro che 1 decennio misero!
se la sorella non avesse "rotto le scatole" per tutti questi anni, la vicenda sarebbe stata insabbiata, come tante altre volte è successo..la vera giustizia pretenderebbe che anche altri paghino, ma in questa Italia accontentiamoci..
Brava Ilaria se veramente bravissima e fato la giustizia per tuo fratello io ti guardo sempre vedo che srivono le persone tu e sofferto tanto ma per tuo fratello e gjenito sono fati Peci però sei andato fato una strada giusta sei una donna forte brava ti ammiro per la forca che ti adatto tuo fratello per ushire la giustizia vera tu avevi la forca la possibilità sei andato a fondo io sono una mamma avevo lo steso pju meno la stessa cosa mia meso mio figlio dentro 4 ani carcero e sofferto tanto non avevo possibilità siamo stati male malisim erano poche persone le familje che ti ajutavano per andare avanti non voglio mendecare le persone però se aveva possibiltà e cercavo fino a fondo io vuole conoscere ate come persona o se mi ajutavi per la verità e poi ai sono tante famiglie e ano la stesa cosa non qane possibiltà io come ma ti ammiro brava e fato tanto per i genitori per tuo fratello anche se lui non qe però ti guarda oni passo che facevi brava Ilaria cuando vorrei vedere parlare che qo tanto bizoje di conoscere brava brava di cuore ❤️❤️❤️
Un abbraccio ad Ilaria che si è battuta con la tenacia di chi ha subito un torto troppo grande. È venuto il momento che politici come Salvini, e tutti coloro che lo hanno votato e sostenuto, chiedano perdono. So che non lo faranno! Quindi è ora di iniziare a mettere queste persone in minoranza ad un angolo, per evitare che si ripetano altre tragedie come quella di STEFANO CUCCHI! Sono veramente contento per questa sentenza ma è solo il primo passo, non bisogna mollare e continuare a sostenere questa famiglia distrutta dallo stesso stato che avrebbe dovuto proteggerla!!!
Come sempre la giustizia italiana si distingue nella sua incapacità di esercitarla. Purtroppo ci sono tanti Cucchi e ci sono tanti innocenti che urlano senza essere ascoltati. Giustizia è fatta si.....ma dopo anni vergognosi. Forza ai genitori e alla sorella che si sono battuti....sperando sempre che la giustizia inizi davvero ad aprire orecchi e occhi su molti.
@@Il_Lore il problema non è di chi spaccia o consuma… il problema è la violenza di chi indossa la divisa… Stefano ha avuto un po’ di giustizia ma troppi innocenti hanno pagato con il sangue…
@@Il_Lore La sensazione che Lei si droghi pesante è quasi una certezza. A meno che non sia solo un povero troll psicopatico con chiare devianze anche sessuali. Cucchi era un ragazzo di ottima famiglia, mal ridotto e assassinato da due microcefali a suon di botte. Condannati a 12 anni. Quindi colpevoli. Lei invece faccia attenzione perché le droghe pesanti uccidono, non con le botte. Ne basta una.
@@Il_Lore bhe se risponde solo per sentito dire....cioè basandosi su giornali o tg....credo che debba fare un passo indietro tacere e almeno risparmiare alla famiglia del Cucchi, che ha sofferto e combattuto per avere giustizia, le sua insinuazioni del tutto infondate. Le consiglio in futuro di non parlare se non vede al di là del suo naso. Dopotutto quelli come lei nn sanno neanche dove sta di casa il rispetto. Taccia. La saluto
La responsabilita' indiretta è anche della catena di comando perché i superiori diretti non potevano non sapere o quantomeno non avere qualche sospetto sul modo di operare dei loro sottoposti in causa.
La responsabilità è di un'Italia corrotta che si basa sulla scarsa selezione. Perché io ho visto laureati in giurisprudenza non entrare nell'arma dei Carabinieri, perché erano senza raccomandazione. E gente con la terza media raccomandata...che invece è stata arruolata. CHE SCHIFO
@@Helga7850 è vero anche questo, ma il sistema Italia si è basato sempre sul nepotismo e sul clientelismo e purtroppo non cambiera' mai, poi non è detto che il titolo di studio faccia la differenza, io qui mi riferisco alla gestione interna, alla formazione del personale praticamente assente a meno che non si provveda da autodidatta e si acquisisca poi sul campo, alla stessa regolamentazione strutturale dell' arma prettamente militare, anacronistica e troppo attenta ad inutili apparenze piuttosto che ai compiti di polizia civile alla quale è preposta nella societa', ma a certe sfere di potere fa comodo che mantenga questo status, basta pensare al corpo forestale dello stato fatto confluire nei Carabinieri e tornare militare dall' allora governo renziano, ne parlo con cognizione di causa, il discorso è comunque lungo.
@@doctortirchius5966 Guardi...chi si laurea in giurisprudenza...e fa il poliziotto...ha una tenuta impeccabile. Di certo non picchia un uomo indifeso e inerme. Lei conosce il background culturale di questi due condannati con sentenza passata in giudicato?
Visto? Le notizie di cronaca con le ulteriori condanne per depistaggio di questi giorni hanno confermato che avevo ragione io, il pesce marcio puzza sempre cominciando dalla testa e posso affermarlo perché lo conosco fin troppo bene!
Complimenti alla sorella di Cucchi da parte mia. Anche io sto aspettando giustizia da parte di un tribunale che conbocatomi come teatri ha richiesto per l istruttoria i miei movimenti bancari non verbalizzamdoli perché assolutissimamentenon potevano richiederlo Durante l interrogatorio troppo audaceda per te loro ho avuto un infarto con relativo ricovero in ospedale
Grande ammirazione per chi ha lottato perchè la verità venisse a galla lottando contro una macchina del fango immane. Contro chi ha insultato per la sua propaganda ,contro chi,venendo meno ai suoi compiti ha depistato e dicchiarato il falso. Vorei inoltre ricordare che in ospedale è arrivato vivo e non è stato soccorso come dovuto e lasciato in stato d'abbandono.
Beh per Pinelli dissero in un primo momento che leggeva Sturmtruppen accanto alla finestra aperta e che cadde per le eccessive risa.... la fantasia non manca a certe persone.... Sono felice che questa vicenda sia arrivata ad una conclusione, la seguo da tanti anni anche io, da una delle prime interviste passate sui canali nazionali a Ilaria Cucchi (fine 2009, inizio 2010?). nulla potrà ridare un fratello e un figlio alla sua famiglia, ma almeno si cerca di rendere giustizia e usare il caso per fare "ordine e pulizia" nei luoghi dove si dovrebbe essere più al sicuro, ma dove troppo spesso succedono fatti beceri e inaudibili (Giuseppe Uva, Carlo Giuliani, Federico Aldrovandi, Federico Perna,Aldo Bianzino, Franco Serantini, Salvatore Marino, le vittime della Diaz, e tutti gli altri che non sono emersi o che non hanno potuto denunciare per paura)....
Nel mentre in una delle tante province italiane: Sala operativa: Volante 12 Volante 12, recarsi al parco Giolitti, cittadini segnalano intenso spaccio di sostanze stupefacenti, ci sono anche dei minorenni; Volante 12: ricevuto, ci rechiamo sul posto. (All’interno della volante 12 - Appuntato alla guida: brigadiere, cosa facciamo? Brigadiere: fai il giro largo, rispetta la velocità consentita 50 km/h ed accendi le sirene alla massima potenza, così chi deve scappare lo farà….sai com’è appuntato, gli avvocati costano, ed io non voglio rischiare un processo ed il mio posto di lavoro per 4 ragazzini che si fanno le canne, sei d’accordo? Appuntato: completamente d’accordo, io ho anche un mutuo da pagare….). Un applauso a tutti coloro che odiano le forze dell’ordine, che danno contro alle forze di polizia a prescindere pensando che le stesse non attueranno dei comportamenti di autotutela, a danno ovviamente di tutti, dell’ordine e della sicurezza pubblica……..bravi complimenti. Chiamate gli Avengers quando avrete bisogno di aiuto.
Che giustizia strana cerca questa gente. E il giudice che lo ha messo in carcere? E il carcere che non ha segnalato lo stato di salute? E i medici negligenti? Questa non è giustizia.
Oltretutto Stefano era un ragazzo buono. Ilaria grazie a Stefano ha conosciuto suo marito. Spero che Stefano riposi in pace e che le persone che lo hanno ammazzato provino sensi di colpa da non poter dormire. Se non ci fossero state le fotografie non si sarebbe risolto nulla.
Con l'aggravante dell'essere appartenenti alle forze dell'ordine no? Di 12 quanti se ne fanno? E come se li fanno? In sezioni protette? Agevolati dalla penitenziaria!! La legge è uguale per tutti, ma tutti non sono uguali per la legge.
Nel mentre in una delle tante province italiane: Sala operativa: Volante 12 Volante 12, recarsi al parco Giolitti, cittadini segnalano intenso spaccio di sostanze stupefacenti, ci sono anche dei minorenni; Volante 12: ricevuto, ci rechiamo sul posto. (All’interno della volante 12 - Appuntato alla guida: brigadiere, cosa facciamo? Brigadiere: fai il giro largo, rispetta la velocità consentita 50 km/h ed accendi le sirene alla massima potenza, così chi deve scappare lo farà….sai com’è appuntato, gli avvocati costano, ed io non voglio rischiare un processo ed il mio posto di lavoro per 4 ragazzini che si fanno le canne, sei d’accordo? Appuntato: completamente d’accordo, io ho anche un mutuo da pagare….). Un applauso a tutti coloro che odiano le forze dell’ordine, che danno contro alle forze di polizia a prescindere pensando che le stesse non attueranno dei comportamenti di autotutela, a danno ovviamente di tutti, dell’ordine e della sicurezza pubblica……..bravi complimenti. Chiamate gli Avengers quando avrete bisogno di aiuto.
E finalmente giustizia e arrivata anche per la famiglia di Stefano Cucchi...e comunque a parere mio per come è stato ridotto pace a l'anima sua 12anni sono pochi si dovevano prendere molto di più...
Quando viene violata la legge viene alterato un equilibrio, tra il bene ed il male. L' intervento dello Stato, attraverso la Giustizia, deve "mettere le cose a posto", ricercando le cause, punendo gli autori e risarcendo i danni. Nel caso del povero Cucchi sembrano essere state soddisfatte tutte e tre le condizioni: sono state accertate le cause, sono stati puniti gli autori e sono stati risarciti i familiari con 1,34 milioni di euro.
Questo non è mettere a posto le cose ma solo specchietto per le allodole. Solo un modo meschino di mettersi la coscienza a posto, fumo negli occhi. Son troppi gli abusi degli agenti sui cittadini, troppe le violenze, troppo per pubblici ufficiali che dovrebbero tutelare. Mi rendo conto che forse in qualche caso si trovano difronte soggetti "alterati, violenti, saccenti" ma un agente deve sapere come affrontare ogni situazione. Federico Aldrovandi, 3 agenti maschi ed una femmina non riuscirono ad ammanettare e fermare un 18 enne disarmato? Erano stati costretti a picchiare, calciare, colpire con pugni fino ad ucciderlo senza trovare un altro modo? Stefano uguale. E molti altri allo stesso modo con la differenza che, fortuna per loro, non ci hanno perso la vita. Non dimentichiamo la caserma degli orrori, o ancora Piacenza. Ma io vorrei sapere, sti carabinieri e poliziotti in particolare le donne, ma ce li hanno i figli? Con i figli usano la stessa violenza? E poi, visti i molteplici video, calci, pugni, anche in faccia ed in testa, anche a fermati per strada, ambulanti o fermati per eccesso di velocità, il web è pieno di video e non tutti sono armati, ma comunque li picchiano. E più agenti sono più c'è crudeltà, non ho visto in nessun video che un agente fermi o richiami i colleghi alla calma. Stiamo scherzando? Ste bestie esaltate hanno manganelli, teser e pistola d'ordinanza in dotazione. Ma glielo fanno un test neurale prima di armarli? Io vorrei sapere cosa pensano i loro figli quando vedono la foto di Stefano, di Federico, e di tanti altri. Se i figli di questi assassini il 19 marzo dicono al padre BRAVO PAPÀ. E RIGUARDO GLI AGENTI DONNE COSA DIRE.......
@@Laterradeicachi La mia è soltanto una riflessione sui fatti che non segue la moda di fare di tutte le erbe un fascio quando si parla di Istituzioni e di loro appartenenti. Dalla vicenda Cucchi ho dedotto quanto già scritto e per quanto riguarda gli altri, nella stessa coinvolti, per favoreggiamento, depistaggio e bla, bla, la Magistratura in oltre 12 anni è arrivata al primo grado di giudizio mentre gli accusati , nelle rispettive carriere, hanno raggiunto quello massimo. Il consociativismo ha permesso ai delinquenti con legali ed odalische al seguito di "sfornare" le leggi in vigore, che hanno prodotto ciò che vediamo in materia di "certezza della pena" e di Giustizia e la riforma Cartabia, permettendo, ci farà vedere il resto.
Non si capisce bene lo scopo del tuo intervento. Stavi scherzando o sostieni davvero che la giustizia abbia funzionato e quindi è tutto apposto? 13 anni per appurare una cosa che appariva ovvia fin dall'inizio non mi sembra un bel risultato anche perché è costato il sacrificio di una famiglia distrutta dallo stato! La giustizia avrebbe funzionato se Stefano fosse stato tutelato, cosa che evidentemente non è avvenuta.
@@newera6001 In base alle leggi del "bar dello sport" il processo poteva essere risolto in una settimana. Purtroppo la Magistratura opera in base alle leggi del venticinquennio consociato dove, in Parlamento, hanno imperversato delinquenti con legali al seguito. Per farla franca hanno "sfasciato" norme e procedure in maniera tale che quando tutto va bene, i processi, come nel caso Cucchi, si risolvono dopo anni; quando va male tutto si prescrive e "chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato".
Nel mentre in una delle tante province italiane: Sala operativa: Volante 12 Volante 12, recarsi al parco Giolitti, cittadini segnalano intenso spaccio di sostanze stupefacenti, ci sono anche dei minorenni; Volante 12: ricevuto, ci rechiamo sul posto. (All’interno della volante 12 - Appuntato alla guida: brigadiere, cosa facciamo? Brigadiere: fai il giro largo, rispetta la velocità consentita 50 km/h ed accendi le sirene alla massima potenza, così chi deve scappare lo farà….sai com’è appuntato, gli avvocati costano, ed io non voglio rischiare un processo ed il mio posto di lavoro per 4 ragazzini che si fanno le canne, sei d’accordo? Appuntato: completamente d’accordo, io ho anche un mutuo da pagare….). Un applauso a tutti coloro che odiano le forze dell’ordine, che danno contro alle forze di polizia a prescindere pensando che le stesse non attueranno dei comportamenti di autotutela, a danno ovviamente di tutti, dell’ordine e della sicurezza pubblica……..bravi complimenti. Chiamate gli Avengers quando avrete bisogno di aiuto.
@@giovannigino3675 Sui giornali (fanpage compreso) si diceva che spacciava, ovviamente non è un motivo valido per massacrarlo di botte fino ad ucciderlo!
@@christiapumilia9723 lo so che ce ne sono molti...non hai inteso cio' che volevo dire forse. Comunque vergognarsi di chi ci tutela vuol dire generalizzare tutta la categoria delle FDO, nella quale ci sono molti onesti.
Sig.ra Ilaria la gente giusta d'Italia e con voi grande col ❤️. Tutti e responsabili devo andare in galera xchè si sono comportati da delinquenti ,e i delinquenti in galera devo stare il loro posto e li .grande Ilaria esempio di coraggio e onore
Ma quale carcere militare ma che stai dicendo, vanno in un carcere normale come tutti. Forse quello che vuoi dire è che andranno in una sezione diversa.
Nel mentre in una delle tante province italiane: Sala operativa: Volante 12 Volante 12, recarsi al parco Giolitti, cittadini segnalano intenso spaccio di sostanze stupefacenti, ci sono anche dei minorenni; Volante 12: ricevuto, ci rechiamo sul posto. (All’interno della volante 12 - Appuntato alla guida: brigadiere, cosa facciamo? Brigadiere: fai il giro largo, rispetta la velocità consentita 50 km/h ed accendi le sirene alla massima potenza, così chi deve scappare lo farà….sai com’è appuntato, gli avvocati costano, ed io non voglio rischiare un processo ed il mio posto di lavoro per 4 ragazzini che si fanno le canne, sei d’accordo? Appuntato: completamente d’accordo, io ho anche un mutuo da pagare….). Un applauso a tutti coloro che odiano le forze dell’ordine, che danno contro alle forze di polizia a prescindere pensando che le stesse non attueranno dei comportamenti di autotutela, a danno ovviamente di tutti, dell’ordine e della sicurezza pubblica……..bravi complimenti. Chiamate gli Avengers quando avrete bisogno di aiuto.
Io credo che per il povero Stefano non sia stata fatta affatto giustizia. Non concepisco che forze dell'ordine arrivino a gesti e azioni simili. 12 anni di pena non sono nulla per quello che hanno commesso. Mi vergogno io per loro. Certo non diamo il bel esempio.... per l'ennesima volta.....
Non tutti meritano di indossare una divisa fortunatamente,e per quanto riguarda la giustizia anche lì si dovrebbe rivedere qualcosa,12 anni?ridicolo,la sorella ha combattuto per 13anni.
Chissà quanti altri hanno fatto la fine di stefano cucchi senza che se ne sia saputo nulla. Non hanno avuto la fortuna di avere una sorella come ilaria...
…si i medici che lo hanno avuto in cura che hanno sbagliato tutto nonostante abbia perso 11chili in 5giorni e che siccome appartengono a una casta sono stati assolti
Qualcosa non mi torna… la sorella è riuscita a promuovere due interrogazioni parlamentari subito dopo la morte del fratello e non mi pare sia prassi semplice se non hai santi in paradiso. Perché pur rifiutando le cure e dopo aver perso undici chili in cinque giorni i medici che platealmente hanno sbagliato tutto vengono sempre assolti e per ultimo come mai una ragazza madre che muore a 21anni stritolata da un orditoio è risarcita con meno di 100mila € mentre qui si parla di milioni. Forse ci sono morti che valgono più di altri
La giustizia non ha per forza i colori di una divisa, la giustizia di questo caso lo ha dimostrato. A indossare una divisa sono persone e tra di loro esistono criminali, così come esistono tra la gente che tale divisa non veste. Quello che dispiace è tutto ciò che è stato fatto per nascondere. Ricordate che sono eventi come questo a far crescere la democrazia. Noi siamo il risultato di errori e facendo errori possiamo solo impegnarci a migliorare. Giustizia è stata fatta e questo sicuramente è un passo importante
@@LeoLeo-ir5kk caro Leo la risposta è sempre si. Il carcere è riabilitativo, non si viene arrestati per finire uccisi, con la morte occultata. Sinceramente non riguarda nemmeno casi così gravi, un esempio è tale perché fa da monito
@@LeoLeo-ir5kk intanto impara a scrivere in italiano (avesse dato -> avresti commentato), poi qui il punto è un altro, non cosa abbia fatto ma come sia stato UCCISO da un tutore dell'ordine...
@@salvatoredaniello922 Nel mentre in una delle tante province italiane: Sala operativa: Volante 12 Volante 12, recarsi al parco Giolitti, cittadini segnalano intenso spaccio di sostanze stupefacenti, ci sono anche dei minorenni; Volante 12: ricevuto, ci rechiamo sul posto. (All’interno della volante 12 - Appuntato alla guida: brigadiere, cosa facciamo? Brigadiere: fai il giro largo, rispetta la velocità consentita 50 km/h ed accendi le sirene alla massima potenza, così chi deve scappare lo farà….sai com’è appuntato, gli avvocati costano, ed io non voglio rischiare un processo ed il mio posto di lavoro per 4 ragazzini che si fanno le canne, sei d’accordo? Appuntato: completamente d’accordo, io ho anche un mutuo da pagare….). Un applauso a tutti coloro che odiano le forze dell’ordine, che danno contro alle forze di polizia a prescindere pensando che le stesse non attueranno dei comportamenti di autotutela, a danno ovviamente di tutti, dell’ordine e della sicurezza pubblica……..bravi complimenti. Chiamate gli Avengers quando avrete bisogno di aiuto.
@@starman633 discorso di una pochezza assurda. Tra l'altro la correlazione tra discorso e conclusione è discordante. In pratica tante cose e dette male Mi dispiace ritorni al prossimo appello
Si certo giustizia, dopo che Ilaria si è riempita le tasche certo che dice che giustizia è fatta. Ti vorrei informare che alla sorella non gli né mai fregato niente del fratello.
Brava Ilaria anche se la galera ai carabinieri non ti ridara tuo fratello, spero che riposi in pace anche perché non è l unico a farsi pestare dalle forze dell ordine solamente perché hanno la divisa pensano di avere il potere sulle vite degli altri spero solo che sia da lezione per altri personaggi delle forze dell ordine. R.I.P STEFANO quello successo a te succede a molti altri e deve finire.
Ci Sono centinaia di migliaia di storie simili a quella di Cucchi Almeno lui ha avuto Una sorella Che non si é arresa. Ma quanti vivono nlombra con la vita rovina Italia Mafia non del sud
@Walter Audisio Essere uno spacciatore tossicodipendente con precedenti = fallito, di certo era un peso per lei e per la famiglia, si è arricchita con il risarcimento e si sono levati una palla al piede ed è un dato di fatto, in maniera molto cinica può essere interpretata così
per me pure tedesco doveva essere arrestato pure lui . perché e stato lui a prendere le chiavi della stanza a forza. anche lui era nella stanza e ad assistere alle mazzate che i due borghesi davano a Cucchi. e lui non ha fatto niente per fermarli
@@giovannigino3675 L'unica cosa che meritano é giustizia. Per farla breve.. Era semplicemente la coppia ideale da incastrare, perché una spedizione punitiva per questioni di droga non avrebbe fatto mangiare media etcc per 30 anni.
Ogni tanto la legge funziona in Italia. Ogni tanto la legge è forte con i forti e non sempre forte con i deboli.. Ilaria è la sorella di tutti noi!!!!Stefano ora puoi riposare in pace ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ma che bravissima la sorella, non lo sai che la sorella lo aveva allontanato il fratello non gli né mai fregato niente di Stefano, però come è morto ne ha parlato per guadagnare soldi, allora secondo te è una brava sorella a una che pensa solo ai soldi presi con la morte di Stefano.
Non te ne mai fregato niente di tuo fratello Ilaria addirittura lo avevi anche allontanato però come è morto ne hai subito parlato per farti pubblicità e guadagnarti i soldi. Ora dici che giustizia è fatta certo dopo che hai guadagnato è normale che lo dici, Ilaria vergognati. Massimo rispetto per i Carabinieri.
@@marcos4795 quelli sono dei delinquenti quindi è giusto che stiano in galera ma tante persone hanno dato la colpa a tutti i carabinieri quindi coloro che non c'entrano nulla con il pestaggio vorrei tanto che che venissero scusati.
@@manuelargalia6757 nessuno deve essere scusato: inutile dire una cosa ovvia, il rispetto per l'arma non è mai mancato. Il rispetto per chi ha ucciso e chi ha coperto se permetti anche no!!!
@@marcos4795 ma infatti non mi sembra che io abbia detto che coloro che abbia ucciso Stefano hanno fatto bene, ho detto che sono dei criminali ed è giusto che stiano in galera. Voglio solo dire che al processo per Cucchi ci sono finiti 5 carabinieri e 3 carabinieri non c'entrano assolutamente nulla quindi volevo solo dire che coloro che non c'entrano nulla venissero scusati perché molte persone hanno dato la colpa anche a loro che non c'entrano nulla.
@@maurizioescarotico7719 lo facciamo tutti ogni giorno davanti alla tv, ci facciamo un idea, non penso tu fossi un conoscente, ma magari ora mi dici di si
Non meritava ciò che gli è successo ma la sorella dove era quando il fratello vendeva morte ora invece con il risarcimento pagato da noi è non daicongannati farà una bella vita un milione e mezzo di euro capito......
La sorella è una sciacalla senza vergogna, su questo non si obietta. Ha sfruttato la vicenda, di cui non gli importava niente prima, per avviarsi una carriera in politica e per avere soldi. E la vittima pur non meritando quella fine non era solo una vittima ma anche un assassino che chissà quanta gente ha ucciso con lo schifo che gli vendeva.
Ma che ne sai delle dinamiche di una famiglia e dei problemi che la caratterizzano? Pensi che sia semplice avere a che fare con un tossicodipendente in famiglia? Rifletti prima di parlare!
Nel mentre in una delle tante province italiane: Sala operativa: Volante 12 Volante 12, recarsi al parco Giolitti, cittadini segnalano intenso spaccio di sostanze stupefacenti, ci sono anche dei minorenni; Volante 12: ricevuto, ci rechiamo sul posto. (All’interno della volante 12 - Appuntato alla guida: brigadiere, cosa facciamo? Brigadiere: fai il giro largo, rispetta la velocità consentita 50 km/h ed accendi le sirene alla massima potenza, così chi deve scappare lo farà….sai com’è appuntato, gli avvocati costano, ed io non voglio rischiare un processo ed il mio posto di lavoro per 4 ragazzini che si fanno le canne, sei d’accordo? Appuntato: completamente d’accordo, io ho anche un mutuo da pagare….). Un applauso a tutti coloro che odiano le forze dell’ordine, che danno contro alle forze di polizia a prescindere pensando che le stesse non attueranno dei comportamenti di autotutela, a danno ovviamente di tutti, dell’ordine e della sicurezza pubblica……..bravi complimenti. Chiamate gli Avengers quando avrete bisogno di aiuto.
13 anni x una sentenza " vergogna "
Ci hanno messo solo 13 anni pazzesco allora non è vero che la giustizia italiana è lenta
Non è ancora finito dato che hanno annullato la sentenza e il reato si prescrive a luglio: questa si che è giustizia (italiana)
Servivano massimo 2 mesi per concludere il processo...
Ci hanno messo 13 anni.
La macchina della giustizia è lentissima.
Durante il processo fanno in tempo a morire gli accusanti o gli accusati...
Il modo in cui funziona non ha senso!
Le evidenze dei pestaggi erano talmente tanto palesi, che solamente ascoltare la difesa raccontare balle su balle era totalmente ridicolo!
Purtroppo anche nella mia famiglia è successo un episodio del genere, ed è durato tantissimi anni.
La giustizia non funziona, non è efficente ne giusta!
Se dei carabinieri hanno assassinato un uomo, è giusto che vengano sbattuti in carcere per almeno 40 anni, altro che 1 decennio misero!
se la sorella non avesse "rotto le scatole" per tutti questi anni, la vicenda sarebbe stata insabbiata, come tante altre volte è successo..la vera giustizia pretenderebbe che anche altri paghino, ma in questa Italia accontentiamoci..
Avrebbe potuto farlo senza sfruttare la cosa per i suoi comodi.
@@candylandi5351 peccato chw il fratello nn era un santo.. e nessuno lo dice..
@@miao5740 😱
@@miao5740 era un GeOmEtRa no, mi sono perso qualcosa?
@@miao5740 giusto, quindi meritava che lo pestassero a sangue..la prossima volta facciamo lo stesso con chi mette l'auto in divieto di sosta?
Brava Ilaria se veramente bravissima e fato la giustizia per tuo fratello io ti guardo sempre vedo che srivono le persone tu e sofferto tanto ma per tuo fratello e gjenito sono fati Peci però sei andato fato una strada giusta sei una donna forte brava ti ammiro per la forca che ti adatto tuo fratello per ushire la giustizia vera tu avevi la forca la possibilità sei andato a fondo io sono una mamma avevo lo steso pju meno la stessa cosa mia meso mio figlio dentro 4 ani carcero e sofferto tanto non avevo possibilità siamo stati male malisim erano poche persone le familje che ti ajutavano per andare avanti non voglio mendecare le persone però se aveva possibiltà e cercavo fino a fondo io vuole conoscere ate come persona o se mi ajutavi per la verità e poi ai sono tante famiglie e ano la stesa cosa non qane possibiltà io come ma ti ammiro brava e fato tanto per i genitori per tuo fratello anche se lui non qe però ti guarda oni passo che facevi brava Ilaria cuando vorrei vedere parlare che qo tanto bizoje di conoscere brava brava di cuore ❤️❤️❤️
Che schifo
Un abbraccio ad Ilaria che si è battuta con la tenacia di chi ha subito un torto troppo grande.
È venuto il momento che politici come Salvini, e tutti coloro che lo hanno votato e sostenuto, chiedano perdono.
So che non lo faranno!
Quindi è ora di iniziare a mettere queste persone in minoranza ad un angolo, per evitare che si ripetano altre tragedie come quella di STEFANO CUCCHI!
Sono veramente contento per questa sentenza ma è solo il primo passo, non bisogna mollare e continuare a sostenere questa famiglia distrutta dallo stesso stato che avrebbe dovuto proteggerla!!!
Come sempre la giustizia italiana si distingue nella sua incapacità di esercitarla. Purtroppo ci sono tanti Cucchi e ci sono tanti innocenti che urlano senza essere ascoltati.
Giustizia è fatta si.....ma dopo anni vergognosi.
Forza ai genitori e alla sorella che si sono battuti....sperando sempre che la giustizia inizi davvero ad aprire orecchi e occhi su molti.
@@Il_Lore Ti auguro la stessa sorte.
@@Il_Lore il problema non è di chi spaccia o consuma… il problema è la violenza di chi indossa la divisa… Stefano ha avuto un po’ di giustizia ma troppi innocenti hanno pagato con il sangue…
@@Il_Lore
La sensazione che Lei si droghi pesante è quasi una certezza.
A meno che non sia solo un povero troll psicopatico con chiare devianze anche sessuali.
Cucchi era un ragazzo di ottima famiglia, mal ridotto e assassinato da due microcefali a suon di botte.
Condannati a 12 anni.
Quindi colpevoli.
Lei invece faccia attenzione perché le droghe pesanti uccidono, non con le botte.
Ne basta una.
@@Il_Lore bhe se risponde solo per sentito dire....cioè basandosi su giornali o tg....credo che debba fare un passo indietro tacere e almeno risparmiare alla famiglia del Cucchi, che ha sofferto e combattuto per avere giustizia, le sua insinuazioni del tutto infondate. Le consiglio in futuro di non parlare se non vede al di là del suo naso. Dopotutto quelli come lei nn sanno neanche dove sta di casa il rispetto. Taccia. La saluto
@@Tina-yn7ez diciamo che i poliziotti hanno pagato x quello fatto e che lui non era un santo.
La responsabilita' indiretta è anche della catena di comando perché i superiori diretti non potevano non sapere o quantomeno non avere qualche sospetto sul modo di operare dei loro sottoposti in causa.
La responsabilità è di un'Italia corrotta che si basa sulla scarsa selezione.
Perché io ho visto laureati in giurisprudenza non entrare nell'arma dei Carabinieri, perché erano senza raccomandazione. E gente con la terza media raccomandata...che invece è stata arruolata. CHE SCHIFO
@@Helga7850 è vero anche questo, ma il sistema Italia si è basato sempre sul nepotismo e sul clientelismo e purtroppo non cambiera' mai, poi non è detto che il titolo di studio faccia la differenza, io qui mi riferisco alla gestione interna, alla formazione del personale praticamente assente a meno che non si provveda da autodidatta e si acquisisca poi sul campo, alla stessa regolamentazione strutturale dell' arma prettamente militare, anacronistica e troppo attenta ad inutili apparenze piuttosto che ai compiti di polizia civile alla quale è preposta nella societa', ma a certe sfere di potere fa comodo che mantenga questo status, basta pensare al corpo forestale dello stato fatto confluire nei Carabinieri e tornare militare dall' allora governo renziano, ne parlo con cognizione di causa, il discorso è comunque lungo.
@@doctortirchius5966 Guardi...chi si laurea in giurisprudenza...e fa il poliziotto...ha una tenuta impeccabile. Di certo non picchia un uomo indifeso e inerme. Lei conosce il background culturale di questi due condannati con sentenza passata in giudicato?
Visto? Le notizie di cronaca con le ulteriori condanne per depistaggio di questi giorni hanno confermato che avevo ragione io, il pesce marcio puzza sempre cominciando dalla testa e posso affermarlo perché lo conosco fin troppo bene!
@@Helga7850 fonte: credimi bro
Complimenti alla sorella di Cucchi da parte mia. Anche io sto aspettando giustizia da parte di un tribunale che conbocatomi come teatri ha richiesto per l istruttoria i miei movimenti bancari non verbalizzamdoli perché assolutissimamentenon potevano richiederlo
Durante l interrogatorio troppo audaceda per te loro ho avuto un infarto con relativo ricovero in ospedale
Grande ammirazione per chi ha lottato perchè la verità venisse a galla lottando contro una macchina del fango immane.
Contro chi ha insultato per la sua propaganda ,contro chi,venendo meno ai suoi compiti ha depistato e dicchiarato il falso.
Vorei inoltre ricordare che in ospedale è arrivato vivo e non è stato soccorso come dovuto e lasciato in stato d'abbandono.
Beh per Pinelli dissero in un primo momento che leggeva Sturmtruppen accanto alla finestra aperta e che cadde per le eccessive risa.... la fantasia non manca a certe persone....
Sono felice che questa vicenda sia arrivata ad una conclusione, la seguo da tanti anni anche io, da una delle prime interviste passate sui canali nazionali a Ilaria Cucchi (fine 2009, inizio 2010?). nulla potrà ridare un fratello e un figlio alla sua famiglia, ma almeno si cerca di rendere giustizia e usare il caso per fare "ordine e pulizia" nei luoghi dove si dovrebbe essere più al sicuro, ma dove troppo spesso succedono fatti beceri e inaudibili (Giuseppe Uva, Carlo Giuliani, Federico Aldrovandi, Federico Perna,Aldo Bianzino, Franco Serantini, Salvatore Marino, le vittime della Diaz, e tutti gli altri che non sono emersi o che non hanno potuto denunciare per paura)....
Grazie x questo commento. 👏👏
Nel mentre in una delle tante province italiane:
Sala operativa: Volante 12 Volante 12, recarsi al parco Giolitti, cittadini segnalano intenso spaccio di sostanze stupefacenti, ci sono anche dei minorenni;
Volante 12: ricevuto, ci rechiamo sul posto.
(All’interno della volante 12 -
Appuntato alla guida: brigadiere, cosa facciamo?
Brigadiere: fai il giro largo, rispetta la velocità consentita 50 km/h ed accendi le sirene alla massima potenza, così chi deve scappare lo farà….sai com’è appuntato, gli avvocati costano, ed io non voglio rischiare un processo ed il mio posto di lavoro per 4 ragazzini che si fanno le canne, sei d’accordo?
Appuntato: completamente d’accordo, io ho anche un mutuo da pagare….).
Un applauso a tutti coloro che odiano le forze dell’ordine, che danno contro alle forze di polizia a prescindere pensando che le stesse non attueranno dei comportamenti di autotutela, a danno ovviamente di tutti, dell’ordine e della sicurezza pubblica……..bravi complimenti.
Chiamate gli Avengers quando avrete bisogno di aiuto.
io avrei fatto passare altri 40 anni, tanto per essere sicuri........aaaaaah la giustizia italiana....
si appunto 12 anni
Che giustizia strana cerca questa gente. E il giudice che lo ha messo in carcere? E il carcere che non ha segnalato lo stato di salute? E i medici negligenti? Questa non è giustizia.
Bhe diciamo che se non fosse stato ridotto in quelle condizioni magari era ancora vivo, che dici?
Secondo me tu sei o un parente dei carabinieri, o un carabiniere che mena, o una moglie vittima di abusi domestici con la sindrome di Stoccolma.
Scusami tesoro...peggio per loro che non dicono chi sapeva.
Peggio per loro...vogliono pagare da soli.
@@action0x01 Se non fosse stato un tossico dipendente anoressico sarebbe ancora vivo, che dici?
Oltretutto Stefano era un ragazzo buono. Ilaria grazie a Stefano ha conosciuto suo marito. Spero che Stefano riposi in pace e che le persone che lo hanno ammazzato provino sensi di colpa da non poter dormire. Se non ci fossero state le fotografie non si sarebbe risolto nulla.
NON DORMIRANNO NEANCHE DOPO LA MORTE .CHE SIANO DANNATI ALL'ETERNITÀ.
Ci vogliono, numero identificativo sulle divise, body cam e telecamere con audio nelle caserme.
Con l'aggravante dell'essere appartenenti alle forze dell'ordine no? Di 12 quanti se ne fanno? E come se li fanno? In sezioni protette? Agevolati dalla penitenziaria!! La legge è uguale per tutti, ma tutti non sono uguali per la legge.
Nel mentre in una delle tante province italiane:
Sala operativa: Volante 12 Volante 12, recarsi al parco Giolitti, cittadini segnalano intenso spaccio di sostanze stupefacenti, ci sono anche dei minorenni;
Volante 12: ricevuto, ci rechiamo sul posto.
(All’interno della volante 12 -
Appuntato alla guida: brigadiere, cosa facciamo?
Brigadiere: fai il giro largo, rispetta la velocità consentita 50 km/h ed accendi le sirene alla massima potenza, così chi deve scappare lo farà….sai com’è appuntato, gli avvocati costano, ed io non voglio rischiare un processo ed il mio posto di lavoro per 4 ragazzini che si fanno le canne, sei d’accordo?
Appuntato: completamente d’accordo, io ho anche un mutuo da pagare….).
Un applauso a tutti coloro che odiano le forze dell’ordine, che danno contro alle forze di polizia a prescindere pensando che le stesse non attueranno dei comportamenti di autotutela, a danno ovviamente di tutti, dell’ordine e della sicurezza pubblica……..bravi complimenti.
Chiamate gli Avengers quando avrete bisogno di aiuto.
@@starman633 eccellente osservazione, non avrei descrittori una realtà tanto specchiante
@@giacomosassi7140
L’importante è che tu continui a pagargli lo stipendio, anche se non ti piace.
@@starman633 pagargli lo stipendi a chi?
@@giacomosassi7140 alle forze dell’ordine, a chi se no?
Grande Ilaria è Fabio .✌vittoria per Stefano .Rimarrà sempre vivo nei nostri cuori 💕
Sono molto contenta per i genitori, per i familiari e per Stefano Cucchi. Rip.
Quello che fa scandalo e' che ci vogliono 13 anni per dare un verdetto finale
Servivano 13 anni?
Iiaria sei una donna straordinaria
E finalmente giustizia e arrivata anche per la famiglia di Stefano Cucchi...e comunque a parere mio per come è stato ridotto pace a l'anima sua 12anni sono pochi si dovevano prendere molto di più...
Brava Ilaria sono contento che hai avuto il coraggio di affrontare un lungo processo ma c’è lai fatta x tuo fratello e x la tua famiglia
L'avvocato di Mandolini,mi fa super schifo,anche tutti quelli come Lui .Ricordiamo la mattanza nella caserma Diaz e la morte del povero Aldrovandi😢
Quando viene violata la legge viene alterato un equilibrio, tra il bene ed il male. L' intervento dello Stato, attraverso la Giustizia, deve "mettere le cose a posto", ricercando le cause, punendo gli autori e risarcendo i danni.
Nel caso del povero Cucchi sembrano essere state soddisfatte tutte e tre le condizioni: sono state accertate le cause, sono stati puniti gli autori e sono stati risarciti i familiari con 1,34 milioni di euro.
Questo non è mettere a posto le cose ma solo specchietto per le allodole. Solo un modo meschino di mettersi la coscienza a posto, fumo negli occhi. Son troppi gli abusi degli agenti sui cittadini, troppe le violenze, troppo per pubblici ufficiali che dovrebbero tutelare. Mi rendo conto che forse in qualche caso si trovano difronte soggetti "alterati, violenti, saccenti" ma un agente deve sapere come affrontare ogni situazione. Federico Aldrovandi, 3 agenti maschi ed una femmina non riuscirono ad ammanettare e fermare un 18 enne disarmato? Erano stati costretti a picchiare, calciare, colpire con pugni fino ad ucciderlo senza trovare un altro modo? Stefano uguale. E molti altri allo stesso modo con la differenza che, fortuna per loro, non ci hanno perso la vita. Non dimentichiamo la caserma degli orrori, o ancora Piacenza. Ma io vorrei sapere, sti carabinieri e poliziotti in particolare le donne, ma ce li hanno i figli? Con i figli usano la stessa violenza? E poi, visti i molteplici video, calci, pugni, anche in faccia ed in testa, anche a fermati per strada, ambulanti o fermati per eccesso di velocità, il web è pieno di video e non tutti sono armati, ma comunque li picchiano. E più agenti sono più c'è crudeltà, non ho visto in nessun video che un agente fermi o richiami i colleghi alla calma. Stiamo scherzando? Ste bestie esaltate hanno manganelli, teser e pistola d'ordinanza in dotazione. Ma glielo fanno un test neurale prima di armarli? Io vorrei sapere cosa pensano i loro figli quando vedono la foto di Stefano, di Federico, e di tanti altri. Se i figli di questi assassini il 19 marzo dicono al padre BRAVO PAPÀ. E RIGUARDO GLI AGENTI DONNE COSA DIRE.......
@@Laterradeicachi La mia è soltanto una riflessione sui fatti che non segue la moda di fare di tutte le erbe un fascio quando si parla di Istituzioni e di loro appartenenti.
Dalla vicenda Cucchi ho dedotto quanto già scritto e per quanto riguarda gli altri, nella stessa coinvolti, per favoreggiamento, depistaggio e bla, bla, la Magistratura in oltre 12 anni è arrivata al primo grado di giudizio mentre gli accusati , nelle rispettive carriere, hanno raggiunto quello massimo.
Il consociativismo ha permesso ai delinquenti con legali ed odalische al seguito di "sfornare" le leggi in vigore, che hanno prodotto ciò che vediamo in materia di "certezza della pena" e di Giustizia e la riforma Cartabia, permettendo, ci farà vedere il resto.
Non gli hanno risarcito tutto
Non si capisce bene lo scopo del tuo intervento.
Stavi scherzando o sostieni davvero che la giustizia abbia funzionato e quindi è tutto apposto?
13 anni per appurare una cosa che appariva ovvia fin dall'inizio non mi sembra un bel risultato anche perché è costato il sacrificio di una famiglia distrutta dallo stato!
La giustizia avrebbe funzionato se Stefano fosse stato tutelato, cosa che evidentemente non è avvenuta.
@@newera6001 In base alle leggi del "bar dello sport" il processo poteva essere risolto in una settimana.
Purtroppo la Magistratura opera in base alle leggi del venticinquennio consociato dove, in Parlamento, hanno imperversato delinquenti con legali al seguito. Per farla franca hanno "sfasciato" norme e procedure in maniera tale che quando tutto va bene, i processi, come nel caso Cucchi, si risolvono dopo anni; quando va male tutto si prescrive e "chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato".
♥️
Giustizia è stata fatta 🙏❤️questo ragazzo ora potrà riposare in pace 🌹
si proprio con pena ridotta a 12 anni che poi saranno ancora piu' ridotte tra permessi premio e buona condotta , che giustizia esemplare 🙁
@@silvanamontesi7705 esattamente, lo sconto carabinieri, dovrebbero raddoppiare le pene per le "forze dell'ordine".
@@silvanamontesi7705 5 ANNI UNA PASSEGGIATA....UN PO DI PALESTRA E RIPOSO AHHAHAAH IN RUSSIA ERANO FINO ALLA MORTE A SPACCARE LE PIETRE IN SIBERIA
Nel mentre in una delle tante province italiane:
Sala operativa: Volante 12 Volante 12, recarsi al parco Giolitti, cittadini segnalano intenso spaccio di sostanze stupefacenti, ci sono anche dei minorenni;
Volante 12: ricevuto, ci rechiamo sul posto.
(All’interno della volante 12 -
Appuntato alla guida: brigadiere, cosa facciamo?
Brigadiere: fai il giro largo, rispetta la velocità consentita 50 km/h ed accendi le sirene alla massima potenza, così chi deve scappare lo farà….sai com’è appuntato, gli avvocati costano, ed io non voglio rischiare un processo ed il mio posto di lavoro per 4 ragazzini che si fanno le canne, sei d’accordo?
Appuntato: completamente d’accordo, io ho anche un mutuo da pagare….).
Un applauso a tutti coloro che odiano le forze dell’ordine, che danno contro alle forze di polizia a prescindere pensando che le stesse non attueranno dei comportamenti di autotutela, a danno ovviamente di tutti, dell’ordine e della sicurezza pubblica……..bravi complimenti.
Chiamate gli Avengers quando avrete bisogno di aiuto.
@@starman633ti si è inceppato il disco?
Grande dedicata al Putin italiano ormai in caduta libera
E grande anche la sorella che ha fatto la sua fortuna sulle spalle del povero fratello spacciatore.
@@angeloganzola9421 non spacciava, consumava.
@@giovannigino3675 Sui giornali (fanpage compreso) si diceva che spacciava, ovviamente non è un motivo valido per massacrarlo di botte fino ad ucciderlo!
@@giovannigino3675 sempre drogato era. Comperare droga vuol dire ricettazione.informati.
@@angeloganzola9421 Godzilla ha avuto tre ictus leggendo il tuo commento
Finalmente giustizia per Stefano
Xchè 12 anni sarebbe giustizia?
Non completamente, ma è già un passo. Considera che di solito la passano liscia
@@inesbarbera7517 come darti torto....
@@inesbarbera7517 coloro che la passono sempre liscia sono gli immigrati no le Forze Dell'Ordine.
Mi vergogno di essere italiano e di chi ci ci tutela!!!..giustizia per Stefano e onore per questa sorella e i suoi genitori!!
A picchiare stefano sono state 2 persone, non tutta l'arma dei carabinieri...non sono tutti cosi' schifosi..capitelo!
@@m.f.2498 ne sono più di questi due fidati..ne parlo in via di esperienza!!
@@christiapumilia9723 lo so che ce ne sono molti...non hai inteso cio' che volevo dire forse.
Comunque vergognarsi di chi ci tutela vuol dire generalizzare tutta la categoria delle FDO, nella quale ci sono molti onesti.
Bravissimo il legale della famiglia complimenti
BRAVI... L'ITALIA... POVERA PATRIA! !!
CIAO STEFANO!❤️💐🌹
Sig.ra Ilaria la gente giusta d'Italia e con voi grande col ❤️.
Tutti e responsabili devo andare in galera xchè si sono comportati da delinquenti ,e i delinquenti in galera devo stare il loro posto e li .grande Ilaria esempio di coraggio e onore
A mia figlia e buttata la strada, abandonata e ucisa, ma fino oggi non si sa di chi.
Che?? Hanno ucciso tua figlia?
nessuno dice pero' che i colpevoli sconteranno la pena in un carcere militare....troppo facile cosi'...
Ma quale carcere militare ma che stai dicendo, vanno in un carcere normale come tutti.
Forse quello che vuoi dire è che andranno in una sezione diversa.
@@manuelargalia6757 no caro!
@@RC-dj3us si certo un carcere militare almeno così fanno come vogliono visto che alla fine i Carabinieri sono militari.
12 anni giustizia??? Ma dai... giustizia è ergastolo
Infatti...a pane e acqua
Che lavoro fai il giudice?
🙏🙏🙏
👍 grazie alla sorella che è andata avanti senza mai fermarsi 👍
Giustizia!! per questo ragazzo così fragile e sfortunato❤️🙏😔😭
Direi assassino, guarda che vendere droga vuol dire condannare a morte altra gente
@@Il_Lore meriti il peggio
Mi auguro sia in senso ironico
@@Xaleb1976 ti da fastidio qualcosa?
@@Il_Lore si appunto 😆😆😆
Dovevano dargli 30 anni di carcere
Si perché non facciamo 50 anni visto che ci siamo.
12 anni sono anche troppi.
Riposi in Pace
Nel mentre in una delle tante province italiane:
Sala operativa: Volante 12 Volante 12, recarsi al parco Giolitti, cittadini segnalano intenso spaccio di sostanze stupefacenti, ci sono anche dei minorenni;
Volante 12: ricevuto, ci rechiamo sul posto.
(All’interno della volante 12 -
Appuntato alla guida: brigadiere, cosa facciamo?
Brigadiere: fai il giro largo, rispetta la velocità consentita 50 km/h ed accendi le sirene alla massima potenza, così chi deve scappare lo farà….sai com’è appuntato, gli avvocati costano, ed io non voglio rischiare un processo ed il mio posto di lavoro per 4 ragazzini che si fanno le canne, sei d’accordo?
Appuntato: completamente d’accordo, io ho anche un mutuo da pagare….).
Un applauso a tutti coloro che odiano le forze dell’ordine, che danno contro alle forze di polizia a prescindere pensando che le stesse non attueranno dei comportamenti di autotutela, a danno ovviamente di tutti, dell’ordine e della sicurezza pubblica……..bravi complimenti.
Chiamate gli Avengers quando avrete bisogno di aiuto.
Io credo che per il povero Stefano non sia stata fatta affatto giustizia. Non concepisco che forze dell'ordine arrivino a gesti e azioni simili. 12 anni di pena non sono nulla per quello che hanno commesso. Mi vergogno io per loro. Certo non diamo il bel esempio.... per l'ennesima volta.....
Riposa in pace stefano♥️
Meglio tardi che mai...un abbraccio alla famiglia cucchi
Non tutti meritano di indossare una divisa fortunatamente,e per quanto riguarda la giustizia anche lì si dovrebbe rivedere qualcosa,12 anni?ridicolo,la sorella ha combattuto per 13anni.
Sono contento x voi e pace a Stefano giustizia sia fatta paghino
Chissà quanti altri hanno fatto la fine di stefano cucchi senza che se ne sia saputo nulla. Non hanno avuto la fortuna di avere una sorella come ilaria...
E meno male direi. Ha seguito il fratello con problemi di droga solo dopo che è morto la furba.
Sí hai detto bene ci sono tanti Stefano Cucchi, spacciatori, in Italia
I carabinieri in galera, e questo è un paese che giudica se stesso no?
Ma figurati. I Cc lo hanno percosso, a uccidere è stato il seguito.
Tutti detective
La droga fa ancora male Salvini???
La sconfitta fa ancora male alle elezioni?
@@manuelargalia6757 se proprio devo dirtelo non sono di sinistra ma credi a quello che vuoi se ti fa sentire meglio ❤️❤️😘
Finalmenteeeee... con Stefano è come se ho perso un fratello che neanche conoscevo.
Ho seguito tutta la vicenda spero che ancora qualcun altro paghi
…si i medici che lo hanno avuto in cura che hanno sbagliato tutto nonostante abbia perso 11chili in 5giorni e che siccome appartengono a una casta sono stati assolti
Sconto carabinieri, solo 12 anni per loro.
☀☀☀☀☀☀
" Giustizia è fatta" Ma con le tasche piene di soldi !
Nel frattempo è davvero fatta
@@marcos4795 👍
Brava finalmente una persona che la pensa come me e dice la verità.
Grazie famiglia Cucchi
finalmente.
Da "portatemelo via non lo sopporto più, vorrei che sparisse" a "o mio povero fratellino" e milionaria in un attimo. Manco si vergogna.
Qualcosa non mi torna… la sorella è riuscita a promuovere due interrogazioni parlamentari subito dopo la morte del fratello e non mi pare sia prassi semplice se non hai santi in paradiso. Perché pur rifiutando le cure e dopo aver perso undici chili in cinque giorni i medici che platealmente hanno sbagliato tutto vengono sempre assolti e per ultimo come mai una ragazza madre che muore a 21anni stritolata da un orditoio è risarcita con meno di 100mila € mentre qui si parla di milioni. Forse ci sono morti che valgono più di altri
un abbraccio all'Ilatia
Onore a Ilaria sei stata grande, Stefano RIP, anche se l’ergastolo era il minimo…
Ergastolo per cosa?
@@johanliebert7564 beh se si uccide un innocente è il minimo… poi avendo la divisa di sopra….
@@maxthedude5516 sicuramente è sbagliato uccidere ma starei ben attento a parlare di innocente. Innocente è colui che non commette alcun tipo di reato
@@johanliebert7564 ognuno esprime il proprio pensiero ma entrare vivo in caserma ed uscirne morto…. fa venir meno qualsiasi configurazione di reato….
@@johanliebert7564 per l'omicidio volontario, perché questo è stato, di soliti danno l'ergastolo...
Dedicate tempo e risorse per servizi più utili.
non li guardare se per te sono spreco di tempo, non è difficile
Tipo?
Le figlie di Draghi cove sono ?
Perché
La giustizia non ha per forza i colori di una divisa, la giustizia di questo caso lo ha dimostrato. A indossare una divisa sono persone e tra di loro esistono criminali, così come esistono tra la gente che tale divisa non veste.
Quello che dispiace è tutto ciò che è stato fatto per nascondere. Ricordate che sono eventi come questo a far crescere la democrazia. Noi siamo il risultato di errori e facendo errori possiamo solo impegnarci a migliorare.
Giustizia è stata fatta e questo sicuramente è un passo importante
Sarebbe da vedere se questo bravo ragazzo avesse dato un po' di droga a tuo figlio/a se avessi commentato così
@@LeoLeo-ir5kk caro Leo la risposta è sempre si. Il carcere è riabilitativo, non si viene arrestati per finire uccisi, con la morte occultata.
Sinceramente non riguarda nemmeno casi così gravi, un esempio è tale perché fa da monito
@@LeoLeo-ir5kk intanto impara a scrivere in italiano (avesse dato -> avresti commentato), poi qui il punto è un altro, non cosa abbia fatto ma come sia stato UCCISO da un tutore dell'ordine...
@@salvatoredaniello922
Nel mentre in una delle tante province italiane:
Sala operativa: Volante 12 Volante 12, recarsi al parco Giolitti, cittadini segnalano intenso spaccio di sostanze stupefacenti, ci sono anche dei minorenni;
Volante 12: ricevuto, ci rechiamo sul posto.
(All’interno della volante 12 -
Appuntato alla guida: brigadiere, cosa facciamo?
Brigadiere: fai il giro largo, rispetta la velocità consentita 50 km/h ed accendi le sirene alla massima potenza, così chi deve scappare lo farà….sai com’è appuntato, gli avvocati costano, ed io non voglio rischiare un processo ed il mio posto di lavoro per 4 ragazzini che si fanno le canne, sei d’accordo?
Appuntato: completamente d’accordo, io ho anche un mutuo da pagare….).
Un applauso a tutti coloro che odiano le forze dell’ordine, che danno contro alle forze di polizia a prescindere pensando che le stesse non attueranno dei comportamenti di autotutela, a danno ovviamente di tutti, dell’ordine e della sicurezza pubblica……..bravi complimenti.
Chiamate gli Avengers quando avrete bisogno di aiuto.
@@starman633 discorso di una pochezza assurda. Tra l'altro la correlazione tra discorso e conclusione è discordante. In pratica tante cose e dette male
Mi dispiace ritorni al prossimo appello
Se fossimo in Amerika già dopo 1 anno bel vestitino arancione
Se non sei nero. Se sei nero un giorno
@@andrealumia7651 di botte grazie ai terroni cc
Sono felice per questa famiglia che hanno avuto giustizia, riposa in pace Stefano ❤️
Si certo giustizia, dopo che Ilaria si è riempita le tasche certo che dice che giustizia è fatta. Ti vorrei informare che alla sorella non gli né mai fregato niente del fratello.
e dopo la prescrizione ......
Brava Ilaria anche se la galera ai carabinieri non ti ridara tuo fratello, spero che riposi in pace anche perché non è l unico a farsi pestare dalle forze dell ordine solamente perché hanno la divisa pensano di avere il potere sulle vite degli altri spero solo che sia da lezione per altri personaggi delle forze dell ordine. R.I.P STEFANO quello successo a te succede a molti altri e deve finire.
Complimenti a Ilaria Cucchi ... in tutti questi anni non si è mai arresa...!!! ....
Si bravo non si è mai arresa per guadagnare un bel po'di soldi
Dopo 12 anni che vergogna non ci sono parole solo che questa gentaglia si vergogni
Ci Sono centinaia di migliaia di storie simili a quella di Cucchi
Almeno lui ha avuto Una sorella Che non si é arresa. Ma quanti vivono nlombra con la vita rovina
Italia Mafia non del sud
Toglietegli la divisa in eterno e spero in carcere ne dian tante ma tante
Si narra che la sorella nn cagava proprio suo fratello soldi solo soldi
@Walter Audisio
Essere uno spacciatore tossicodipendente con precedenti = fallito, di certo era un peso per lei e per la famiglia, si è arricchita con il risarcimento e si sono levati una palla al piede ed è un dato di fatto, in maniera molto cinica può essere interpretata così
@Walter Audisio
E allora è inutile che rispondi al commento
per me pure tedesco doveva essere arrestato pure lui . perché e stato lui a prendere le chiavi della stanza a forza. anche lui era nella stanza e ad assistere alle mazzate che i due borghesi davano a Cucchi. e lui non ha fatto niente per fermarli
Sei male informato
Perché 12 e non 40 anni?
Olindo e Rosa invece marciranno in carcere 😭
Se lo meritano
@@giovannigino3675 L'unica cosa che meritano é giustizia.
Per farla breve..
Era semplicemente la coppia ideale da incastrare, perché una spedizione punitiva per questioni di droga non avrebbe fatto mangiare media etcc per 30 anni.
@@joehallenbeck3466 sono dello stesso
Parere. Questo sarebbe.,un.processo da rivedere. secondo.il.mio.parere🙋
Oh finalmente! GODO
Grande avvocato e anche a Francesco tedesco
Lo zar fa meno paura di Salvini e Meloni anche al Clan Cucchi
Ogni tanto la legge funziona in Italia. Ogni tanto la legge è forte con i forti e non sempre forte con i deboli.. Ilaria è la sorella di tutti noi!!!!Stefano ora puoi riposare in pace ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Povero ragazzo…. Che vergogna…. Bravissima la sorella
Ma che bravissima la sorella, non lo sai che la sorella lo aveva allontanato il fratello non gli né mai fregato niente di Stefano, però come è morto ne ha parlato per guadagnare soldi, allora secondo te è una brava sorella a una che pensa solo ai soldi presi con la morte di Stefano.
Non te ne mai fregato niente di tuo fratello Ilaria addirittura lo avevi anche allontanato però come è morto ne hai subito parlato per farti pubblicità e guadagnarti i soldi. Ora dici che giustizia è fatta certo dopo che hai guadagnato è normale che lo dici, Ilaria vergognati.
Massimo rispetto per i Carabinieri.
Anche quelli che hanno preso a calci in faccia suo fratello?
@@marcos4795 quelli sono dei delinquenti quindi è giusto che stiano in galera ma tante persone hanno dato la colpa a tutti i carabinieri quindi coloro che non c'entrano nulla con il pestaggio vorrei tanto che che venissero scusati.
@@manuelargalia6757 se tanta gente li critica, magari un motivo ci sarà 🤡
@@manuelargalia6757 nessuno deve essere scusato: inutile dire una cosa ovvia, il rispetto per l'arma non è mai mancato.
Il rispetto per chi ha ucciso e chi ha coperto se permetti anche no!!!
@@marcos4795 ma infatti non mi sembra che io abbia detto che coloro che abbia ucciso Stefano hanno fatto bene, ho detto che sono dei criminali ed è giusto che stiano in galera. Voglio solo dire che al processo per Cucchi ci sono finiti 5 carabinieri e 3 carabinieri non c'entrano assolutamente nulla quindi volevo solo dire che coloro che non c'entrano nulla venissero scusati perché molte persone hanno dato la colpa anche a loro che non c'entrano nulla.
Finalmente giustizia x Stefano
I cc hanno sbagliato, molto,devono pagare, ma, siamo lontani dal poter affermare che la vittima fosse una brava e diligente persona di questa società…
Brava e diligente persona ??? Scusa ma , sono i parametri per avere diritti !! ...🤦🏾♂️
@@giancarlosardi7328 no assolutamente, sono i parametri per facilitare che non ti accada nulla e basta
... MA scusa chi sei per giudicare una persona che neanche Hai conosciuto? Fino a dove puo' arrivare l' arroganza e l' ipocrisia di un uomo?
@@leonida5293 no…perché pensi che solo i cc non apprezzino alcuni ‘personaggi’ ?..credo una larga parte di persone
@@maurizioescarotico7719 lo facciamo tutti ogni giorno davanti alla tv, ci facciamo un idea, non penso tu fossi un conoscente, ma magari ora mi dici di si
giustizia è fatta,ma il caso Cucchi non finirà MAI.
Non meritava ciò che gli è successo ma la sorella dove era quando il fratello vendeva morte ora invece con il risarcimento pagato da noi è non daicongannati farà una bella vita un milione e mezzo di euro capito......
La sorella è una sciacalla senza vergogna, su questo non si obietta. Ha sfruttato la vicenda, di cui non gli importava niente prima, per avviarsi una carriera in politica e per avere soldi.
E la vittima pur non meritando quella fine non era solo una vittima ma anche un assassino che chissà quanta gente ha ucciso con lo schifo che gli vendeva.
Ma che ne sai delle dinamiche di una famiglia e dei problemi che la caratterizzano? Pensi che sia semplice avere a che fare con un tossicodipendente in famiglia? Rifletti prima di parlare!
Embè ci saranno sempre sti scoreggia sentenze magari nella vita privata manco si lavano perdio....persone inutili
Sei la sorella illegittima di Salvini, su dai, confessa😉
Potevi tacere e sembrare stupida ma hai deciso di parlare e togliere ogni dubbio!!!👌
Quando l'avvocato è dalla parta degli Assistiti. Si a giustizia.
Grazie Ilaria
Un abbraccio
Mi auguro che ai due vengano riservate gli stessi trattamenti in prigione
BRAVA ILARIA.
GIUSTIZIA PER STEFANO
Dopo 12 anni in cui sti str sono stati liberi di fare quello che volevano ma che giustizia è
Nel mentre in una delle tante province italiane:
Sala operativa: Volante 12 Volante 12, recarsi al parco Giolitti, cittadini segnalano intenso spaccio di sostanze stupefacenti, ci sono anche dei minorenni;
Volante 12: ricevuto, ci rechiamo sul posto.
(All’interno della volante 12 -
Appuntato alla guida: brigadiere, cosa facciamo?
Brigadiere: fai il giro largo, rispetta la velocità consentita 50 km/h ed accendi le sirene alla massima potenza, così chi deve scappare lo farà….sai com’è appuntato, gli avvocati costano, ed io non voglio rischiare un processo ed il mio posto di lavoro per 4 ragazzini che si fanno le canne, sei d’accordo?
Appuntato: completamente d’accordo, io ho anche un mutuo da pagare….).
Un applauso a tutti coloro che odiano le forze dell’ordine, che danno contro alle forze di polizia a prescindere pensando che le stesse non attueranno dei comportamenti di autotutela, a danno ovviamente di tutti, dell’ordine e della sicurezza pubblica……..bravi complimenti.
Chiamate gli Avengers quando avrete bisogno di aiuto.
E venuta fuori la verità la polemica rivolta ai politici da parte del avvocato e fuori luogo a mio avviso!!
Ognuno dovrebbe vivere 7 giorni in galera per capire
Questa è l'Italia 13 anni per una sentenza ...ma perché 😡 vergognatevi 😡😡
Brava verità
Giustizia è fatta !!!!!!!!
Condoglianze
Bravo. Peccato che la consegna e troppo poco e tardi. La famiglia ha ergastolo non dimenticate mai!
Non è stato ucciso dalle guardie
Un caso di malagiustizia
È stato ammazzato dagli sbirri per puro divertimento
@@giovannigino3675 no _ il personale medico quando cucchi rifiutava le cure _ doveva attivare un tso
Guardie infami
@@bisoni4770 le guardie lo hanno picchiato _ ma i medici dovevano dare un tso perché lui rifiutava le cure _ quest'ultimo è la causa della morte
@@bisoni4770 vergognati.