Emblematico per me su palladino, la sua frase che si sentiva durante il ritiro estivo: "momento giusto si va". Ex post, è facile forse, però il vedere questo non-calcio episodico mi ha proprio riportato alla mente quel mantra che si sentiva in sottofondo durante gli allenamenti.
che amarezza ľoperazione di Kayode, svenduto in prestito in inghilterra dopo un anno da titolare in A (post vincita del premio miglior giovane italiano pure), emblema della CATTIVA gestione di Palladino vedi casi quarta biraghi
De Rossi, se non ora a Giugno, è la soluzione migliore. Uomo di Pradè, estimatore di Valentini con cui ha anche giocato insieme, alla Roma ha pagato un mercato incomprensibile fatto di doppioni e mancanze. In più credo che Colpani potrebbe venire rivitalizzato con un percorso simil-Pellegrini. Peccato per Kayode, cessione che andava messa in ghiaccio in attesa di decisioni a breve termine come avevi detto Ale. Speriamo non si facciano gli stessi errori con Comuzzo ed Amatucci e Fortini che in Serie B stanno facendo vedere di poterci stare alla grande nelle rotazioni e soprattutto sono un nostro patrimonio.
Per me la società ha sbagliato nella comunicazione: se crede fortemente in Palladino avrebbe dovuto difenderlo a spada tratta al termine della partita contro il Torino e invece nessun dirigente si è presentato ai microfoni lasciandolo solo e facendo presagire uno scossone, salvo poi fare sapere in via ufficiosa ai vari canali che Palladino non era in discussione. Se invece la stessa società giudica non sufficiente il lavoro di Palladino non dovrebbe ulteriormente tergiversare e attendere anche la partita contro la Lazio, visto che la partita contro il Torino dava già mille motivazioni per procedere con l'esonero, che segue un'altra prestazione ignobile a Monza.
se la dirigenza pubblicamente non si è presentata a difendere a spada tratta Palladino probabilmente è proprio perché anche loro non sono così convinti di farlo.. poi se si parla di canali ufficiosi tralascerei, non è stato riportato nulla, non una fonte uno straccio di aggancio.. anzi l'unica cosa che ho visto è stata una discreta bordata di Marianella che è uno che di Fiorentina ne sa..
@AlessandroCatto e allora se non sei convinto dell'allenatore devi esonerarlo altrimenti lo devi difendere. Invece in questa situazione di incertezza dai ulteriori alibi ai calciatori che se fanno male la colpa è dell'allenatore.
Ale ma non pensi sia forviante da parte della dirigenza far dipendere le sorti di un allenatore da una partita? Perche come detto appunto la posizione di classifica tutto sommato è piu o meno corretta ma se non ci si crede piu per (evidenti) altre ragioni che lo si mandi via subito e si evita di perdere altro tempo
non hai torto, però credo sia anche un valutare "passo a passo" se si continua a sprofondare o meno. Certo se non si è convinti è meglio decidere subito
@AlessandroCatto si ma quello che intendo dire è che nella peggiore delle ipotesi ovvero con la Fiorentina che perde e Bologna e Milan che vincono la fiorentina sarebbe comunque ottava che è dove ha bazzicato stabilmente gli ultimi anni. Il punto è quindi che la dirigenza ritiene la rosa piu forte rispetto alle performance offerte e alla posizione in classifica. Da qui allora faccio una domanda..se pensi di avere una squadra in grado di lottare per un posto Champions perche prendere Palladino? Cosa volevano la botte piena e la moglie ubriaca pensando di arrivare in alto ma spendendo poco per il tecnico? Vedo molte contraddizioni in questa situazione
Chiediamo, tutti, scusa ad Italiano 😢 ma, ricordo agli smemorati, che Aquilani fu' consigliato alla viola, dal nostro leader carismatico e spirituale, già quest' estate scorsa, inascoltato
Sono abbastanza convinto che, a meno che non succeda una catastrofe e se ne perda altre 3 o 4 di fila, Palladino rimarrà l'allenatore. A prescindere pero da questa stagione, sono abbastanza convinto che sarà De Rossi l'allenatore a Giugno. Amico di Pradé, vicino a Roma, già stato in una piazza importante e che crea un'impronta di gioco.
siete fuori strada: la Fiorentina (come la Lazio) è prigioniera del suo algoritmo, che la vede sempre intorno al sesto, settimo posto. Può venire anche Gesù Cristo ad allenarla, ma sempre lì finisce. Viviamo infatti in una realtà semi-virtuale governata da rigidi algoritmi.
Ale ma se chiami Aquilani puoi chiedergli di combattere per un posto in Champions? Anche con De Rossi (anche se non credo possa arrivare a stagione in corso).
@AlessandroCatto Anche io Aquilani e De Rossi mangierei, però stiamo bacchettando Palladino perché rischia di farsi scappare una grande opportunità per la Champions in campionato dove le grandi esitano o stentano, dopo grossi investimenti della società in estate. Non pensi che se le alternative in panchina sono allenatori emergenti con ancora meno esperienza dell'attuale, tanto vale continuare così e sperare che si trovi il bandolo della matassa. Se poi a fine stagione sarà delusione allora possiamo guardarci attorno.
Ale, devo ammettere che non ho dormito tutta la notte perchè mi è sovvenuto un certo pensiero iracondo e funesto, so che non dobbiamo parlare di mercato, ma perchè non possiamo pensare a riprendere il buon Luka Jovic come vice Kean, che tanto ormai il Milan lo da via gratis? Per me è un grande sì considerando il nostro modo di giocare per me potrebbe essere sia l’alternativa di Kean che giocare al suo fianco quando siamo scarichi davanti….. cago e faccio scarpetta
la Fiorentina fa le trattative di mercato offrendo sempre la metà della cifra richiesta. Poi quando i giocatori vanno altrove c’è anche chi si presta a scrivere: “superata l’offerta della Fiorentina che per giorni è stata ad un passo da …” Domani vado alla Ferrari con i soldi per la Panda e vi faccio sapere.
@@AlessandroCattoInvece il mercato non è affatto da sottovalutare in quanto la situazione è precipitata dopo la mancanza di Bove e a seguire quella di Cataldi, entrambi titolari.
Per me se la Fiorentina ha come obiettivo quello di stare nell'Europa che conta quindi tra quinto e quarto posto l'allenatore giusto è Tudor, lo scorso anno ha dato una svolta clamorosa alla Lazio nonostante avesse fenomeneggiato. Se invece si vuole puntare su un progetto alla lunga ambizioso che però non dia subito i suoi frutti chiamerei in primis Sarri (anche se con lui meglio iniziare da giugno, a stagione in corso o si adatta o prende tempo) ed eventualmente su De Rossi.
Ale, commeto fora dal contesto, cosa ghe ne pensito de e nove riveasion sui UFO. Quee del povero cristo de sabo pasà che i ghe ga fatto anca el servisio al telegiornae
La fiorentina palladiniana per me dovrebbe giocare 4-4-2 (De Gea; Biraghi, Ranieri, Comuzzo, Dodo; Gosens Adlì Cataldi Colpani/Kayode; Gudmundsson, Kean) in attesa del calciomercato. Questa squadra ha un reparto terzini veramente forte, purtroppo il centrocampo, a parer mio, è il reparto peggiore , perciò giocare con un centrocampo a 3 senza acquisti non ha senso (qui avrei pontatinato un Caqueret per giocare a 3 oppure un Endo per un centrocampo a 2). Il Futurismo avanguardistico d’Italia è il 4-4-2 con doppia terzinata, RIVITALIZZIAMO KAYODE E BIRAGHI.
Difesa a 3, per qualità dei difensori, eviterei volentieri. Centrocampo a 3, per qualità dei centrocampisti, eviterei volentieri. Doppia terzinata, per qualità dei terzini, avallerei volentieri.
quelle sono valutazioni che ognuno può fare nel ritenere giusto o ingiusto l'esonero io mi limito a dire cosa farei nel caso in cui, vuoi per problemi di intesa tra le componenti vuoi per il continuare delle sconfitte, si dovesse arrivare effettivamente ad un esonero come si legge in giro
da giugno sarebbe sicuramente più sensato ma mi viene da dire se non lo hanno preso nelle occasioni precedenti non so se ci vadano a giugno, boh vedremo
Secondo me Aquilani non ha ancora la personalità per allenare determinati giocatori e soprattutto questa situazione ma il suo gioco mi piace,mentre DDR ha più carisma verrebbe più rispettato secondo me,ma il suo gioco avendo fallito le ultime esperienze non mi convince un granché,ma dentro questo spogliatoio servirebbe lui come uno con l'esperienza tipo Ranieri,basta con questi giovani che vengono qui a fare esperienza.
Se le alternative sono queste, tanto vale tenere Palladino. La società, comunque, ha molte più colpe di quanto si pensi per questa situazione...se non hai fiducia nel tecnico, qualsiasi sia il motivo, lo mandi via. Indipendentemente dai risultati.
Ale ma con lo shitstorm in atto e gli psicodrammi tipici della nostra facinorosa piazza ha senso tirare nel carnaio Aquilani che non ha mai allenato in A e rischia di essere spolpato? Per me servirebbe più uno psicanalista alla Ranieri o un fustigatore che ti traghetti motivando i giocatori.
@@AlessandroCatto non lo so, se Palladino pecca di inesperienza Aquilani ancor di più, peraltro la prima panchina vera che ha fatto col Pisa ha toppato di brutto, una panchina a Firenze e in questa situazione potrebbe devastarlo non poco
@AlessandroCatto non sto generalizzando, non è minimamente pronto per una piazza come Firenze secondo me, caratterialmente non trasmette garra, e tatticamente è un normale che in B non ha brillato per acume tattico o idee. Con un traghettatore così spegni ogni possibile entusiasmo entro tre partite. Se entra in una sabbia mobile non sa uscirne. Crescerà pure lui, ma adesso cmq sei lassù a giocarti l'Europa e come hai detto tu se non ora quando?
Io so per certo che hanno contattato anche guardiola offrendogli un contratto quadriennale da 1,200'000 a stagione compreso di bonus in risposta ai 12 milioni e più che prende al city,ma in società restano fiduciosi sull'esito di questa grande trattativa...sperando che non finisca come con Luiz Henrique 🤣😂😅
Assurdo vendere Kayode (unica riserva di dodo) che a 20 anni ha gia alle spalle una stagione da titolare (in un campionato come la serie A non è poco) ed è il miglior under 20 italiano per solo 16 milioni e senza recompra.... cosa te ne fai di 16 milioni poi? Non ci prendi nessuno sulla destra di buono (richiamare Fortini sarebbe proprio la ciliegina su una torta di merda che è l'operato di pradè)
Personalmente non aspetterei la partita con la Lazio per esonerare Palladino anzi, non avrei nemmeno buttato via quella con il Torino...avrei cambiato allenatore già dopo la figuraccia con il Monza ma, appunto, è la mia personalissima opinione.
Sostituire un giovane allenatore con poca esperienza in serie A, con un giovane allenatore con nessuna esperienza in serie A, mi pare dadaismo, per questo lo abbraccio
Sempre con Palladino. Ha perso la madre 1 mese fa, uomo di 40 anni, giovane ed ho visto cose molte buone anche. Non vedo tutto questo disastro anzi, vedo colpe nella società, sia Ferrari che Pradè poca roba
Avere perso la madre non è una scusa. Se si sente così scombussolato da non potere più fare l'allenatore al limite si può sempre dimettere e prendersi una pausa dal calcio. D'accordissimo che la Fiorentina ha grandissimi problemi a livello societario ma non nomini mai commisso che è il più grande dei problemi!!! 😉
Guardate che poi Commisso se viene Aquilani poi lo tiene anche per la prossima stagione e la fiorentina il passo per diventare una grande squadra, che prevede gente di esperienza,non lo si fara' ... MAI...
Oh Ale ma che sei briaho? Ma Aqulani hai visto dove è arrivato l'anno scorso con il Pisa? E vedi dov'è quest'anno il Pisa in classifica? E con gli stessi giocatori! Basta allenatori dal cognome lustro. Andiamo su allenatori per meritocrazia. Eddai su
@AlessandroCatto 😂 appunto 10 anni fa, mica lo scorso anno con gli stessi giocatori. Tra l'altro. Parli di gioco offensivo,.ma se Aquilani vinceva massimo 1 a 0. Poi oh magari hai ragione tu. Ma proporre adesso Aquilani non è certamente per meritocrazia e capacità tecniche.
Aquilani! Bravo... è un mese che lo caldeggio, anche perché doveva essere l'allenatore prima di Italiano. Poi conosce la piazza di Firenze. Ha esperienza internazionale che Palladino non ha. Sarebbe la scelta ideale. Stai diventando il mio preferito perché ne capisci di calcio
Lazio più forte, non scherziamo. All’andata ci fece girare la testa poi gli si rubò la partita. Non aspetterei comunque la partita contro loro, ma cambierei prima allenatore.
@@AlessandroCatto Insomma, il reparto offensivo della Lazio presenta anche altro: Pedro, Dia, Castellanos, Zaccagni e Dele-Bashiru. Tra l’altro Noslin, nonostante il poco protagonismo, di qualche prestazione positiva e gol, e tripletta, ha lasciato traccia. Senza considerare altri giocatori laziali più performanti, e forse più forti, anche in altri reparti. Il verdetto che il campo ha dato in EL, in campionato e in Coppa Italia non può essere casuale, percorso complessivo che nessuna Lazio recente ha garantito a questo punto della stagione. Forse Fabiani ha fatto un buon lavoro, al di là delle proprie convinzioni sulla qualità dei giocatori, convinzioni che delle volte vengono ribaltate dal responso del campo.
Licenzieranno Palladino domenica!!! Società imbarazzante, o lo licenzi subito (per scuotere la squadra in vista dello scontro diretto) o non lo licenzi più
Della Juve lippiana salviamo solo Luciano Moggi
Certo lui era il pezzo meglio
Pensa te Dio porco
“Il mercato, il mercatino, il mercatuccio, il mercatazzo… IL CAZZO!”
20.01.25.
Alessandro Catto
La voglio iscritta sul Viola Park in marmo di Carrara con lettere in oro
Emblematico per me su palladino, la sua frase che si sentiva durante il ritiro estivo: "momento giusto si va". Ex post, è facile forse, però il vedere questo non-calcio episodico mi ha proprio riportato alla mente quel mantra che si sentiva in sottofondo durante gli allenamenti.
Stile "gioca gioca gioca!"
che amarezza ľoperazione di Kayode, svenduto in prestito in inghilterra dopo un anno da titolare in A (post vincita del premio miglior giovane italiano pure), emblema della CATTIVA gestione di Palladino vedi casi quarta biraghi
Davvero amarezza
Una tazza d’acqua calda Grazie 🍵
De Rossi, se non ora a Giugno, è la soluzione migliore. Uomo di Pradè, estimatore di Valentini con cui ha anche giocato insieme, alla Roma ha pagato un mercato incomprensibile fatto di doppioni e mancanze. In più credo che Colpani potrebbe venire rivitalizzato con un percorso simil-Pellegrini.
Peccato per Kayode, cessione che andava messa in ghiaccio in attesa di decisioni a breve termine come avevi detto Ale. Speriamo non si facciano gli stessi errori con Comuzzo ed Amatucci e Fortini che in Serie B stanno facendo vedere di poterci stare alla grande nelle rotazioni e soprattutto sono un nostro patrimonio.
Catto DS!
Unica situazione in cui è giusto preferire la Roma alla Lazio
Mi associo in toto, Ale.
Unica soluzione Catto Ds, la NS serendipity
ormai tiriamo avanti con questo mezzone fino a fine anno. A Giugno un Sarri.
Per me la società ha sbagliato nella comunicazione: se crede fortemente in Palladino avrebbe dovuto difenderlo a spada tratta al termine della partita contro il Torino e invece nessun dirigente si è presentato ai microfoni lasciandolo solo e facendo presagire uno scossone, salvo poi fare sapere in via ufficiosa ai vari canali che Palladino non era in discussione.
Se invece la stessa società giudica non sufficiente il lavoro di Palladino non dovrebbe ulteriormente tergiversare e attendere anche la partita contro la Lazio, visto che la partita contro il Torino dava già mille motivazioni per procedere con l'esonero, che segue un'altra prestazione ignobile a Monza.
se la dirigenza pubblicamente non si è presentata a difendere a spada tratta Palladino probabilmente è proprio perché anche loro non sono così convinti di farlo.. poi se si parla di canali ufficiosi tralascerei, non è stato riportato nulla, non una fonte uno straccio di aggancio.. anzi l'unica cosa che ho visto è stata una discreta bordata di Marianella che è uno che di Fiorentina ne sa..
@AlessandroCatto e allora se non sei convinto dell'allenatore devi esonerarlo altrimenti lo devi difendere. Invece in questa situazione di incertezza dai ulteriori alibi ai calciatori che se fanno male la colpa è dell'allenatore.
La società lo ha già confermato l'altra settimana presentando Folorunsho. Deve continuare a farlo ogni giorno perché non creduta?
Io proporrei come Mister Alessandro Catto... 4-4-2 e andiamo tutti di corpo in scioltezza.. 😊 Facciamo un sondaggio!? 😅❤
Ale ma non pensi sia forviante da parte della dirigenza far dipendere le sorti di un allenatore da una partita? Perche come detto appunto la posizione di classifica tutto sommato è piu o meno corretta ma se non ci si crede piu per (evidenti) altre ragioni che lo si mandi via subito e si evita di perdere altro tempo
non hai torto, però credo sia anche un valutare "passo a passo" se si continua a sprofondare o meno. Certo se non si è convinti è meglio decidere subito
@AlessandroCatto si ma quello che intendo dire è che nella peggiore delle ipotesi ovvero con la Fiorentina che perde e Bologna e Milan che vincono la fiorentina sarebbe comunque ottava che è dove ha bazzicato stabilmente gli ultimi anni. Il punto è quindi che la dirigenza ritiene la rosa piu forte rispetto alle performance offerte e alla posizione in classifica. Da qui allora faccio una domanda..se pensi di avere una squadra in grado di lottare per un posto Champions perche prendere Palladino? Cosa volevano la botte piena e la moglie ubriaca pensando di arrivare in alto ma spendendo poco per il tecnico? Vedo molte contraddizioni in questa situazione
Chiediamo, tutti, scusa ad Italiano 😢 ma, ricordo agli smemorati, che Aquilani fu' consigliato alla viola, dal nostro leader carismatico e spirituale, già quest' estate scorsa, inascoltato
Se prendono Tudor mi dimetto da tifoso della Fiore!
Sono abbastanza convinto che, a meno che non succeda una catastrofe e se ne perda altre 3 o 4 di fila, Palladino rimarrà l'allenatore. A prescindere pero da questa stagione, sono abbastanza convinto che sarà De Rossi l'allenatore a Giugno. Amico di Pradé, vicino a Roma, già stato in una piazza importante e che crea un'impronta di gioco.
siete fuori strada: la Fiorentina (come la Lazio) è prigioniera del suo algoritmo, che la vede sempre intorno al sesto, settimo posto. Può venire anche Gesù Cristo ad allenarla, ma sempre lì finisce. Viviamo infatti in una realtà semi-virtuale governata da rigidi algoritmi.
Si può esonerare l'intera Dirigenza?
Ale ma se chiami Aquilani puoi chiedergli di combattere per un posto in Champions? Anche con De Rossi (anche se non credo possa arrivare a stagione in corso).
perché dire no? (cit.)
@AlessandroCatto Anche io Aquilani e De Rossi mangierei, però stiamo bacchettando Palladino perché rischia di farsi scappare una grande opportunità per la Champions in campionato dove le grandi esitano o stentano, dopo grossi investimenti della società in estate.
Non pensi che se le alternative in panchina sono allenatori emergenti con ancora meno esperienza dell'attuale, tanto vale continuare così e sperare che si trovi il bandolo della matassa. Se poi a fine stagione sarà delusione allora possiamo guardarci attorno.
Ale che ne pensi di Man? Io non lo vedo bene a Firenze..
che non prenderei nulla ad oggi!
Belle soluzioni propositive che seguono una loro traiettoria. Purtroppo la triste realtà è che la società non segue una logica!
Serendipity ed andare di corpo sempre la soluzione migliore voglio andare di corpo all'aquilanismo ⚜️💜
Ale, devo ammettere che non ho dormito tutta la notte perchè mi è sovvenuto un certo pensiero iracondo e funesto, so che non dobbiamo parlare di mercato, ma perchè non possiamo pensare a riprendere il buon Luka Jovic come vice Kean, che tanto ormai il Milan lo da via gratis? Per me è un grande sì considerando il nostro modo di giocare per me potrebbe essere sia l’alternativa di Kean che giocare al suo fianco quando siamo scarichi davanti….. cago e faccio scarpetta
la Fiorentina fa le
trattative di mercato offrendo sempre la metà della cifra richiesta.
Poi quando i giocatori vanno altrove c’è anche chi si presta a scrivere: “superata l’offerta della Fiorentina che per giorni è stata ad un passo da …”
Domani vado alla Ferrari con i soldi per la Panda e vi faccio sapere.
Ma in questa situazione meglio sospendere i discorsi di mercato
@@AlessandroCattoInvece il mercato non è affatto da sottovalutare in quanto la situazione è precipitata dopo la mancanza di Bove e a seguire quella di Cataldi, entrambi titolari.
Per me se la Fiorentina ha come obiettivo quello di stare nell'Europa che conta quindi tra quinto e quarto posto l'allenatore giusto è Tudor, lo scorso anno ha dato una svolta clamorosa alla Lazio nonostante avesse fenomeneggiato. Se invece si vuole puntare su un progetto alla lunga ambizioso che però non dia subito i suoi frutti chiamerei in primis Sarri (anche se con lui meglio iniziare da giugno, a stagione in corso o si adatta o prende tempo) ed eventualmente su De Rossi.
Ma un Okolismo Lagunare in prestito dal Leicester?
Ale, commeto fora dal contesto, cosa ghe ne pensito de e nove riveasion sui UFO. Quee del povero cristo de sabo pasà che i ghe ga fatto anca el servisio al telegiornae
Ma dove xe vegnua fora sta roba?
@AlessandroCatto el toso se ciama jake barber el guidava aereoplani, el ga fatto el serzio sabo. El ga ditto che ga catà na astronave anca
State gasando parlate di UFO scrivendo in Veneto .. mi sto gasando
Ahahahah adesso guardo
La fiorentina palladiniana per me dovrebbe giocare 4-4-2 (De Gea; Biraghi, Ranieri, Comuzzo, Dodo; Gosens Adlì Cataldi Colpani/Kayode; Gudmundsson, Kean) in attesa del calciomercato. Questa squadra ha un reparto terzini veramente forte, purtroppo il centrocampo, a parer mio, è il reparto peggiore , perciò giocare con un centrocampo a 3 senza acquisti non ha senso (qui avrei pontatinato un Caqueret per giocare a 3 oppure un Endo per un centrocampo a 2).
Il Futurismo avanguardistico d’Italia è il 4-4-2 con doppia terzinata, RIVITALIZZIAMO KAYODE E BIRAGHI.
Difesa a 3, per qualità dei difensori, eviterei volentieri.
Centrocampo a 3, per qualità dei centrocampisti, eviterei volentieri.
Doppia terzinata, per qualità dei terzini, avallerei volentieri.
Adli - Folorunsho e via!
Wataru Endo MAGARI, giocatore FANTASTICO
Italiano a Bologna fenomeno 33 punti come la fiorentina con una partita in meno
Non capisco.
quelle sono valutazioni che ognuno può fare nel ritenere giusto o ingiusto l'esonero io mi limito a dire cosa farei nel caso in cui, vuoi per problemi di intesa tra le componenti vuoi per il continuare delle sconfitte, si dovesse arrivare effettivamente ad un esonero come si legge in giro
A giugno . Sarebbe bello Sarri. . Sempre forza Fiorentina
da giugno sarebbe sicuramente più sensato ma mi viene da dire se non lo hanno preso nelle occasioni precedenti non so se ci vadano a giugno, boh vedremo
Secondo me Aquilani non ha ancora la personalità per allenare determinati giocatori e soprattutto questa situazione ma il suo gioco mi piace,mentre DDR ha più carisma verrebbe più rispettato secondo me,ma il suo gioco avendo fallito le ultime esperienze non mi convince un granché,ma dentro questo spogliatoio servirebbe lui come uno con l'esperienza tipo Ranieri,basta con questi giovani che vengono qui a fare esperienza.
Se le alternative sono queste, tanto vale tenere Palladino.
La società, comunque, ha molte più colpe di quanto si pensi per questa situazione...se non hai fiducia nel tecnico, qualsiasi sia il motivo, lo mandi via. Indipendentemente dai risultati.
De rossi no
Ale ma con lo shitstorm in atto e gli psicodrammi tipici della nostra facinorosa piazza ha senso tirare nel carnaio Aquilani che non ha mai allenato in A e rischia di essere spolpato? Per me servirebbe più uno psicanalista alla Ranieri o un fustigatore che ti traghetti motivando i giocatori.
Aquilani, anche per interposta persona e con un Pradè che lo tuteli facendo capire essere una sua scelta, potrebbe proprio essere quel che dici invece
@@AlessandroCatto non lo so, se Palladino pecca di inesperienza Aquilani ancor di più, peraltro la prima panchina vera che ha fatto col Pisa ha toppato di brutto, una panchina a Firenze e in questa situazione potrebbe devastarlo non poco
Aspetteranno il 4 febbraio così hanno la scusa per non fare mercato o comunque per non seguire le indicazioni del mister
Prendiamo Serendipity
Però un Sarri in 433 con Colpasi mezzala, Gudmundsson Kean e Man sarebbe come vedere il mondo se la Russia avesse vinto la guerra fredda
VaLentini? Come mai nn gioca? È un moreno bis? Chiedo per un amico grazie
è arrivato da poco
Fratelli e simpatici i gobbacci ??? Non scherziamo Alessandro...
A Pisa Aquilani lo conosciamo, non lo consiglio.
Anche gli aretini o i bergamaschi potrebbero dire "Conte lo conosciamo, non lo consigliamo".. poi dipende da contesto e momenti in cui si opera
@AlessandroCatto non sto generalizzando, non è minimamente pronto per una piazza come Firenze secondo me, caratterialmente non trasmette garra, e tatticamente è un normale che in B non ha brillato per acume tattico o idee. Con un traghettatore così spegni ogni possibile entusiasmo entro tre partite. Se entra in una sabbia mobile non sa uscirne. Crescerà pure lui, ma adesso cmq sei lassù a giocarti l'Europa e come hai detto tu se non ora quando?
@@lorenzolongo7645Aquilani pure da giocatore non spiccava certo per personalità...si esaltava solo quando le cose andavano bene
Aquilani c’è fai il brodo
De Rossi non può arrivare, ha già allenato in serie a quest’anno
La fiorentina ha le idee chiare x quando riguarda l allenatore. 4 allenatori uno diverso dall'alto ☹
Io so per certo che hanno contattato anche guardiola offrendogli un contratto quadriennale da 1,200'000 a stagione compreso di bonus in risposta ai 12 milioni e più che prende al city,ma in società restano fiduciosi sull'esito di questa grande trattativa...sperando che non finisca come con Luiz Henrique 🤣😂😅
Assurdo vendere Kayode (unica riserva di dodo) che a 20 anni ha gia alle spalle una stagione da titolare (in un campionato come la serie A non è poco) ed è il miglior under 20 italiano per solo 16 milioni e senza recompra.... cosa te ne fai di 16 milioni poi? Non ci prendi nessuno sulla destra di buono (richiamare Fortini sarebbe proprio la ciliegina su una torta di merda che è l'operato di pradè)
Aspetto di vedere la formula definitiva dico solo che nel caso la promozione di Fortini sarebbe la cosa meno peggiore della faccenda
Si va a prendere FLORIANI MUSSOLINI dalla lazio
Personalmente non aspetterei la partita con la Lazio per esonerare Palladino
anzi, non avrei nemmeno buttato via quella con il Torino...avrei cambiato allenatore già dopo
la figuraccia con il Monza ma, appunto, è la mia personalissima opinione.
Brentford in chiusura per kayode
#debboporconare
Tranquilloooo! Arriva un rotto ...o un scarto ,ooo un noninoo da 37 anni 😂
Aquilani… così i giocatori si addormentano in campo
Basta allenatori da lanciare...piuttosto si risparmia nei giocatori, ma l'allenatore deve essere forte ed esperto. Magari a Giugno, non ora.
Io prenderei il professorone ,rafa benitez.
Secondo me potreste finire la stagione con Palladino e poi puntare Fabregas per la prossima
Sostituire un giovane allenatore con poca esperienza in serie A, con un giovane allenatore con nessuna esperienza in serie A, mi pare dadaismo, per questo lo abbraccio
A me da esterno l'opzione dell'esonero sembra eccessiva
De Rossi piace a Prada se non rinovava al posto di Palladino ci provava
anche secondo me
Sempre con Palladino. Ha perso la madre 1 mese fa, uomo di 40 anni, giovane ed ho visto cose molte buone anche. Non vedo tutto questo disastro anzi, vedo colpe nella società, sia Ferrari che Pradè poca roba
Avere perso la madre non è una scusa. Se si sente così scombussolato da non potere più fare l'allenatore al limite si può sempre dimettere e prendersi una pausa dal calcio. D'accordissimo che la Fiorentina ha grandissimi problemi a livello societario ma non nomini mai commisso che è il più grande dei problemi!!! 😉
Guardate che poi Commisso se viene Aquilani poi lo tiene anche per la prossima stagione e la fiorentina il passo per diventare una grande squadra, che prevede gente di esperienza,non lo si fara' ... MAI...
se fa bene lo puoi anche tenere, se viene e si continua a fare male lo cambi
#PERVICACE
#TURNOFECALE
Percorso roma Pradeiano mangerei e farei anche scarpetta
Gilardino??
Oh Ale ma che sei briaho? Ma Aqulani hai visto dove è arrivato l'anno scorso con il Pisa? E vedi dov'è quest'anno il Pisa in classifica? E con gli stessi giocatori! Basta allenatori dal cognome lustro. Andiamo su allenatori per meritocrazia. Eddai su
guardati Conte dove era con l'Arezzo e l'Atalanta 10 anni fa e ne riparliamo
@AlessandroCatto 😂 appunto 10 anni fa, mica lo scorso anno con gli stessi giocatori. Tra l'altro. Parli di gioco offensivo,.ma se Aquilani vinceva massimo 1 a 0. Poi oh magari hai ragione tu. Ma proporre adesso Aquilani non è certamente per meritocrazia e capacità tecniche.
Sarri senza ombra di dubbio.
Colpani vice Gudmunson,sono d'accordo.10 minuti...
Si cambia DS. Punto. Orizzonti con pasta al forno del giorno dopo De rossi Aquilani anche no
Aquilani! Bravo... è un mese che lo caldeggio, anche perché doveva essere l'allenatore prima di Italiano. Poi conosce la piazza di Firenze. Ha esperienza internazionale che Palladino non ha. Sarebbe la scelta ideale. Stai diventando il mio preferito perché ne capisci di calcio
Aquilani... Mamma mia che mediocrità, io fossi in te andrei a tifare il Cittadella
De Rossi non può venire (……….) ha già allenato quest’anno
Lazio più forte, non scherziamo. All’andata ci fece girare la testa poi gli si rubò la partita. Non aspetterei comunque la partita contro loro, ma cambierei prima allenatore.
noi si reputa scarsi (non io, la piazza) Gud e Colpani, loro sono quarti con Isaksen, Tchaouna e Noslin..
@@AlessandroCatto
Insomma, il reparto offensivo della Lazio presenta anche altro: Pedro, Dia, Castellanos, Zaccagni e Dele-Bashiru. Tra l’altro Noslin, nonostante il poco protagonismo, di qualche prestazione positiva e gol, e tripletta, ha lasciato traccia.
Senza considerare altri giocatori laziali più performanti, e forse più forti, anche in altri reparti.
Il verdetto che il campo ha dato in EL, in campionato e in Coppa Italia non può essere casuale, percorso complessivo che nessuna Lazio recente ha garantito a questo punto della stagione.
Forse Fabiani ha fatto un buon lavoro, al di là delle proprie convinzioni sulla qualità dei giocatori, convinzioni che delle volte vengono ribaltate dal responso del campo.
Bologna e Fiorentina 33 punti. Palladino da esonero e Italiano fenomeno!! 🤔 Bho !!
Se non vuoi vedere il percorso, il gioco lo stato di forma e la valorizzazione dei singoli accomodati
Il bologna sta giocando anche la champions caro
2 punti in 2 mesi, Palladino fenomeno!
Che bel ragionamento approfondito😂😂
@niccolocasetti743 è un dato di fatto...o no ?
Magari De Rossi
De Rossi piace a Prada
#palladinout #Mutuin e si vola... basso ma si vola
Secondo me la colpa è solo di Prade cje ha comprato giocatori mezzi scarponi
Segnalo che a Sky c'era uno studio con la Destra Totale: Capello, Boban e Di Canio
Speriamo De Rossi
Sarri è l'unico che può subentrare. Gli altri mi fanno ridere....si può rimanere con "Fanalino" .....di coda
Tudor, icona dell'antinostrismo
ComuZzo il difensore più scarso della serie A fa 2 barra 3 puttanate a partita scarso un diifensore da fiorentina la squadra più sfigata della serie a
Tutor no aquilani giusti come traino fino a maggio
vedrei bene un fonseca
per me con sarri si alzerebbe l’asticella e si darebbe un segnale alla squadra
De rossi
Licenzieranno Palladino domenica!!!
Società imbarazzante, o lo licenzi subito (per scuotere la squadra in vista dello scontro diretto) o non lo licenzi più