MINI MASTER KEYBOARD - Super Prova!!!

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 30 มี.ค. 2022
  • ➤ Ottieni le mie risorse GRATIS:
    www.marcozanoniacademy.it/p/h...
    ➤ Tutto su di me:
    linktr.ee/logicproxitalia
    ➤ La mia Academy:
    www.marcozanoniacademy.it
    ➤ Il mio libro "Logic Pro - guida operativa":
    amzn.to/3uQHL4M
    ➤ I miei strumenti:
    www.amazon.it/shop/logicproxi...
    Acquista i plugin Waves con il mio link: waves.alzt.net/NKj2bv
    Sottoscrivi l'abbonamento Waves con il mio link: waves.alzt.net/5g5dk3
    📩 Business Mail: logicproxitalia@gmail.com
    oppure tramite una donazione PayPal: bit.ly/3tRZMgx
  • เพลง

ความคิดเห็น • 24

  • @montedostudio
    @montedostudio 2 ปีที่แล้ว +1

    grazie Marco
    💯

  • @Cerusicus26
    @Cerusicus26 2 ปีที่แล้ว

    Gran bel video, come sempre del resto. Senti una domanda che riguarda marginalmente questo argomento di oggi: hai per caso la Roli? A me affascina un sacco questa tastiera…

    • @lpxibymarcozanoni
      @lpxibymarcozanoni  2 ปีที่แล้ว

      Non ce l'ho ma affascina anche a me da sempre...

  • @angelolunghi9855
    @angelolunghi9855 4 หลายเดือนก่อน

    Ottimo video, grazie. Dietro te si intravede un organo con i drawbar. Io sto cercando una master keyboard 61 tasti per pilotare la app db3m (clone hammond) mi sai consigliare una tastiera adatta al mio caso? Grazie mille

    • @lpxibymarcozanoni
      @lpxibymarcozanoni  4 หลายเดือนก่อน +1

      Non so se esistono master dedicate...prova a cercare master waterfall...

  • @massimolenzo
    @massimolenzo 2 ปีที่แล้ว

    Ciao Marco :) vorrei segnalare una di queste mini,
    Avendo avuto la necessità di trovarne una che avesse la Midi 5DIN/OUT per pilotare l'harmonizer della Tc Helincon (unico ingresso della Tc per tastiere, dove l'USB serve invece solo per collegarsi al sito per aggiornamenti etc) e con ingresso per pedale di sustain.
    Dopo una ricerca estenuante :) trovai l'unica ad avere tutte le caratteristiche pur costando circa il doppio delle altre (130 circa). La Arturia Keystep, oltretutto con aftertouch, un arpeggiatore ed un piccolo sequencer, Usb e Midi5Din, alimentazione separata, Cv out, Sync out/in, tasto Tap. Credo che, se non si ha bisogno di pad e pomelli, sia la più completa in circolazione, ed unica ad essere aftertouch.
    Ciao :)

  • @mirkocaserta
    @mirkocaserta 2 ปีที่แล้ว

    Vado completamente fuori tema, lo so, ma di fianco a me ho una Take 5 di Sequential che è un synth e fa un altro mestiere ma è fantastica come tastiera da tenere di fianco per suonare al volo delle cose. Devo ancora capire come abilitare l'invio dei CC, o come si chiamano i messaggi midi per il controllo dei parametri dei synth, perché credo si possa usarla come controller per comandare i vari parametri delle plugin degli strumenti virtuali. Grazie delle recensioni comunque, sempre utilissimo!

  • @tiziano1349
    @tiziano1349 ปีที่แล้ว

    Ciao e Complimenti per il video. volevo farti una semplice domanda prima di effettuare acquisti sbagliati. Questo è il mio grande dubbio:
    Voglio collegare un pianoforte digitale Yamaha amplificato (con casse proprie) via Midi USB con un tablet Android. Sul tablet istallo la DAW mentre il pianoforte lo uso come controller Midi. Vorrei gentilmente sapere se l'audio lo sento attraverso le casse del pianoforte oppure esclusivamente attraverso l'uscita audio del tablet (Mini jack cuffie). Faccio questa domanda perché i tablet Android di ultima generazione non hanno l'uscita cuffie.
    Grazie infinite

  • @Lov3TheM
    @Lov3TheM 2 ปีที่แล้ว

    Di fronte a me ho sempre la mia vecchia spartanissima e fedele Line6 MobileKeys25 e la uso ancora tutti i giorni.
    Oltre a quella ho anche la MobileKeys49, ma la due ottave per quel che riguarda la comodità di lavorare su parti di batteria o synth bass è imbattibile.
    Punto di forza delle Line6: la tastiera di altissima qualità.

  • @lucamorello5375
    @lucamorello5375 2 ปีที่แล้ว

    Ciao Marco , una domanda ma se a casa chiamo una persona che sa suonare un piano, ti quanti tasti necessito per fare una cosa decente/apprezzabile?

    • @lpxibymarcozanoni
      @lpxibymarcozanoni  2 ปีที่แล้ว +1

      Ciao Luca, dipende cosa deve suonare colui che sa suonare il piano...se deve fare List gli servono tutti gli 88 tasti del pianoforte...

  • @embulus75
    @embulus75 2 ปีที่แล้ว

    A me ha cambiato la vita la Doner Spacline DMK 25 mini. avevo l'akai MPK mini (ma la versione precedente, credo) ed ho avuto la stessa sensazione che hai avuto tu con l'akai che hai tu. nammerda... prova davvero la donner, marca non blasonata ma grande passo avanti!

  • @jack79
    @jack79 2 ปีที่แล้ว

    Io ho sia la Arturia Keylab mini che l’MPK, Arturia resta la tastiera migliore, decisamente più bello il feeling. Invece i pad sono un filo migliori quelli della Akai. Dato che sono “portatili” punticino alla akai decisamente più piccola.

  • @scuderiaparapaponzia1216
    @scuderiaparapaponzia1216 2 ปีที่แล้ว

    ...è più forte di me. Sti cazzetti non riesco proprio a usarli. 😵‍💫

  • @michaelplaza2870
    @michaelplaza2870 2 ปีที่แล้ว

    Io avevo l’akai l’ho fatta tornare indietro per un problema di colore mi arrivava sempre bianca e io l’avevo ordinata rossa il dilemma che mi chiedo è l’ho provata e usata è figa bella e tutto ma per suonare una canzone è uno sbatti per la questione delle ottave piuttosto mi prendo la arturia keylab da 60 tasti che ho la tastiera completa