Anteprima: Innesco per Orate ➡️Cozzette a Grappolo senza Usare filo Elastico 😜

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 1 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 13

  • @fishingevolutionitaly
    @fishingevolutionitaly  6 ปีที่แล้ว +2

    un Video iniziato e registrato al volo mentre eravamo a pesca. Nei prossimo illustrerò nei dettagli il Nodo "Sabiki" l'utilizzo e montaggio dell'Inox Slide e l'innesco della cozza senza usare filo elastico. Intanto godetevi questi, lasciatemi le vostre impressioni :-) Ci vediamo tra qualche gg... ==> ISCRIVETEVI
    Ciao, Andrea

  • @roccoseverino3470
    @roccoseverino3470 6 ปีที่แล้ว +2

    fantastico lui ci è riuscito in 7 minuti io non prima mezz'ora davvero eccezionale

    • @fishingevolutionitaly
      @fishingevolutionitaly  6 ปีที่แล้ว +1

      No vabbe' dai, erano circa 9 i minuti, ho fatto qualche taglio !! :-)

  • @costantinoandruzzi2219
    @costantinoandruzzi2219 6 ปีที่แล้ว +1

    Thumbs up come al solito!

  • @marioporciello1393
    @marioporciello1393 ปีที่แล้ว

    Una domanda, ma le cozze, visto che il tempo è cambiato, posso metterle nel congelatore e poi scongelarle e pescarci? Grazie.

  • @robertocarsetti6951
    @robertocarsetti6951 6 ปีที่แล้ว

    Grazie Andrea, sono sempre consigli utili soprattutto dopo il prossimo tutorial. Roberto

  • @ranierideranieri6238
    @ranierideranieri6238 6 ปีที่แล้ว +1

    Una paratura allettante Andrea, anche in virtù della tua ottima manualità "da pianista" e disinvoltura di esecuzione di nodi, rapidità di misure, etc etc .
    Questa manualità e allenamento, però, direi senza offesa per nessuno, non sia dote comune della maggior parte degli utilizzatori aldilà di ogni buona intenzione e voglia di provare!
    Anche perchè rapidità e precisione non sempre si conciliano con la effettiva non ottimale condizione di tempo e di luogo, e anche di "meteo", che spesso ci si trova ad affrontare....
    Comunque sostengo sempre che il segreto dei campioni, a parità di tempo della pescata e ai fini del risultato ottimale, sia la semplicità e l' efficacia.....nel senso dell' eliminazione per quanto possibile dei "tempi morti" spesso dovuti ad una azione troppo laboriosa anche se raffinata, a favore invece dello effettivo "stare in pesca" più degli altri......I.m.h.o.

    • @fishingevolutionitaly
      @fishingevolutionitaly  6 ปีที่แล้ว

      Grazie per il complimento, per ciò che riguarda la pescata senza perdita di tempo sono d'accordo con te. Ovviamente questo come tanti altri sono tutorial, son mirati anzitutto a proporre nuove soluzioni ed ad (passami il termine) insegnare qualcosa di nuovo. La manualità da "pianista" come la chiami te è facilmente raggiungibile con la pratica. Io ormai sono piu di 20' anni che faccio nodi e li illustro ad ogni cliente :-) p.s. cosa vuol dire L.M.H.O ??

    • @ranierideranieri6238
      @ranierideranieri6238 6 ปีที่แล้ว +1

      Caro Andrea, dopo una vita che pesco nel dolce e nel salato, giudico indispensabile saper fare nodi perfetti, irrinunciabili per la massima pulizia delle lenze e per aver certezza di tenuta coi pesci che contano, e giudico indispensabile per il buon pescatore la perfetta esecuzione di almeno l' Albright, il Clinch, lo Uni, il Composite doppio, il Tony Pena ed il Palomar...per gli spinningofili il Rapala.
      Il mio maestro di acqua salata è stato Alfonso Vastano nell' ormai lontano 2004.
      I.M.H.O.....ah ah ah ahah....pensavo che tutti voi giovani conosceste, come oramai usatissimo nel linguaggio delle piattaforme social, questo acronimo che in inglese starebbe a significare "In My Honest Opinion"...come dire "opinione personale espressa con franchezza ma con modestia".
      it.wiktionary.org/wiki/IMHO

  • @HUNTER82ITA
    @HUNTER82ITA 6 ปีที่แล้ว

    Bel video complimenti. Attendo il nodo sabiki