Quanti puritani moralizzatori. Tutti a scandalizzarsi per la scaramuccia finale. Sergio ha fatto bene. Calabria è un pippone e si lamenta pure. Per fortuna ha finito di giocare ed era ora. Questa squadra ha bisogno di un elettroshock e il mister è la cura giusta. Basta con le donzellette che passeggiano per il campo senza intensità come fossero a un picnic. Fuori le palle, chi le ha. Forza Milan Sempre.
@@LDM87 Perchè hanno i loro interessi a creare chaos e zizzania intorno al Milan così da trovare l'ennesimo pretesto per dare contro la proprietà e la dirigenza. Non gli sta bene che stiano togliendo privilegi a tifoseria organizzata (e collusa) e ai media italiani sui quali facevano affidamento.
Conceicao ha in pieno il mio modesto appoggio. Questi giocatori che quando vengono sostituiti e si arrabbiano urlando o calciano la minerale non hanno nessun rispetto dell’allenatore e del compagno subentrato.Nel calcio giovanile con un comportamento simile non ti fanno vedere il campo per un mese. Calabria è un professionista. Poi Conceicao ha sbagliato nel metodo.
guarda vorrei rispondere proprio a Capello che oggi scrive sulla Gazzetta: ma volevo vedere te Don Fabio dopo una settimana a Milanello dovevano fare mercato per forza li menava e mandava a casa o all'ospedale
@giuseppericciardi8493 banale tifosetto e pure scontato di quelli che si esaltano molto facilmente per un gol alla Solbiatese magari in rovesciata di uno sconosciuto oriundo te il carro sai manco cosa sia il massimo comprendi la carriola di letame che ti dicono di raccogliere. Va su fai il bravo
Sergio mi spiace dirlo per chi non capirà ma secondo me ha fatto bene, questo mezzo giocatorino non dovrebbe nemmeno vedere il campo per le prestazioni ridicole che propone oramai da anni e si permette pure di lamentarsi e fare una sceneggiata alla sostituzione nonostante sia stato in campo quasi l'intera partita. In tribuna fino a fine campionato
Abbiamo riso per l'Inter una vita. Li stiamo superando in un batter d'occhio. Continuate a giustificare questa specie di dirigenti e allenatori da sceneggiatura. Andremo molto avanti
@@francoalodnem333 ma chi ha parlato di dirigenti???? Io sono il primo a dire che questa pseudo società e questa dirigenza fa schifo e il Milan non merita questi personaggi, ma l'allenatore ha fatto solo bene,questi mezzi giocatori(e non solo Calabria)sono da cacciare a pedate nel culo,pensano a tutto tranne che comportarsi da professionisti, fuori dalle balle.
Sarà stato un momento di ira di una persona che si trova addosso la responsabilità di tutto, squadra, società, tifosi, allenamenti, gestione dello spogliatoio. Mai come questo episodio è l'emblema del fatto che sia fondamentale un DS.
Scopriamo che Conceicao non deve essere impulsivo ma invece Conte sarebbe stato giustificatissimo, se il Napoli la ribalta col Parma nel recupero ed ha bisogno della espulsione di Suzuki va bene mentre il Milan ha mille problemi (che in gran parte son gli stessi che ha corretto Conte nei primi 3 mesi ma Conceicao non li merita evidentemente), capisco che il mercato non sono le (poche d’accordo) cose che facciamo ma tutte le bufale che scrivono i giornali, che non va bene inserire Fofana per i cartellini ma va messo Okafor anche se fosse che stanno trattando la cessione… ma perché mai dovrei mettere un like. Sarò semplice ma questo lunedì lasciatemi sentirmi bene perché abbiam fatto 3 punti, perché grazie a una allenatore con las pelotas i ragazzi tiran fuori las pelotas, perché siamo in scia per la Champions - quinti battendo il Bologna. E soprattutto siamo in mezzo a due turni di Champions.. i momenti in cui anche il Milan dei record non faceva risultato a Parma. Diamo tempo a questo allenatore che in 10 giorni ha portato a casa un titolo!
Tutto parte dagli errori commessi sul mercato da .. c'è tempo fino all' ultimo giorno del mercato di Ibra, con la scelta del tecnico ,della filosofia che guida sul mercato da come non spendono i soldi che introitano e in società , da come fanno le trattative, dal motivo per cui vanno a prendere i giocatori ( poco tecnico molto economico) un disastro dietro l ' altro come certificato dai risultati poi, ma la cosa grave è che ancora continuano, non cambiano, ecco perché sono tutti i dirigenti inadeguati al Milan compreso Cardinale da cui parte tutto.
Pavlovic ha fatto per la seconda volta consecutiva una partita sopra il 7 in pagella ma lui sbaglia i posizionamenti come se gabbia tomori e thiaw fossero perfetti. Poche chiacchiere in questo momento è il difensore più forte cha abbiamo più forte anche dei suoi preconcetti
Certo certo, vatti a vederr sul secondo gol come s'impianta invece di andare sulla ribattuta di Mike. Un difensore che fa il cinema ma poi è imbarazzante.
non capisco l,accanimento su pavlovic , tomori fa esattamente gli stessi errori , almeno pavlovic ci mette garra e voglia , e piu giovane di tomori , tra i 2 cederei tomori .
Calabria va cacciato, da quando il "capitano" non gioca lo spogliatoio è diviso. Se l'allenatore ha reagito così sicuramente avra fatto e detto qualcosa che non si addice a chi porta la fascia del Milan
Theo è un problema, io lo cederei potendo il prima possibile. Il giocatore è completamente assente, il contratto non e' rinnovato, se qualcuno avesse bussato a gennaio non ci avrei pensato neanche 10 secondi per cederlo
Su Foffana io sono di parere diverso. Non avendo velleità di scudetto Parma o Inter sono solo 3 punti da mettere in cascina. Più facile con il Parma che con l'Inter e quindi meglio giocare con i migliori e prendere i 3 punti dove c'è maggiore possibilità e lasciare che il derby vada come vada. Se risparmiavi Foffana per il derby e poi non vincevi con il Parma, rischiando di prendere un giallo con l'Inter e non averlo contro l'Empoli, mettevi a rischio due partite che devi (una lo hai fatto) vincere per cercare di vincerne una (il derby) che anche in condizioni ottimali non è sicuro che possa portare 3 punti.
Direttore, aggiungo due ulteriori parallelismi con quella divertentissima squadra di vent'anni e passa fa: 1) Non abbiamo mezzo italiano titolare, salvo il difensore centrale; 2) Non avendo altri obiettivi, la stagione dipende dall'esito, positivo o meno, del derby
@@mauriziofrigeriozen Napoli, Inter e Atalanta (prime a distacchi siderali da noi) allora sono tre società di imbecilli che puntano su uno zoccolo duro italiano?
@ La passata stagione è arrivato in finale il Borussia Dortmund che in campionato è finito quinto a 27 punti dal Bayern Monaco. Quella prima ci è arrivata l'Inter che ha preso 20 punti dal Napoli campione d'Italia. Perchè non dovrei credere di poterci arrivare io? Il problema è che noi abbiamo tifosi fenomeni che sono tutti sapientini e sanno giá che questo o quello non si puó fare perchè "non spendonooo!!1!1!" e quindi invece che crederci, sostenere e spingere la squadra in campo, vanno allo stadio per contestare, mugugnare e gufare con la speranza di poter dire "io l'avevo detto". Altre squadre hanno tifosi che le sostengono in ogni momento e li spingono verso obiettivi che possono sembrare inarrivabili.
Con la carenza in Europa di centravanti Gimenez a luglio costa 60 milioni. Prenderlo oggi a 40 un affare. Invidio la società Atalanta che per poco più di 20 ha azzeccato Retegui.
non capisco l,accanimento su pavlovic , tomori fa esattamente gli stessi errori , almeno pavlovic ci mette garra e voglia , e piu giovane di tomori , tra i 2 cederei tomori .
Torna in Portogallo. La società dovrebbe intervenire. Errori clamorosi, Emerson royal già fuori dal Milan lo fa giocare e dopo 4 minuti si fa male e salta il trasferimento, ieri Fofana dove è essere a riposo e lo fa giocare , ammonizione e contro l’Inter è’ fuori . Gli allenatori Bravi sono altri. Ancora una volta siamo con un allenatore mediocre.
Nuovo felice iscritto. Non posso che darti ragione, ero allo stadio ieri, e il pensiero lampante dopo i due gol nel recupero è stato: "siamo diventati l'Inter che prendevamo per i fondelli anni fa"
Sull’ultimo punto hai pienamente ragione, siamo diventati quelli là, ma anche tanti tra noi tifosi non se ne accorgono, ed esaltano vittorie come quella di ieri come una grande impresa…..contro una neopromossa. Se non è mediocrità questa
Buongiorno direttore a più riprese vi ho scritto e l’ho detto noi siamo oggi” Quella Roba Lì”…incapacità totale nel creare ma abilità nel disgregare. In quel periodo nasceva il coro:”non vincere mai”.
Basta difendere ad oltranza con vittimismo Theo e Leao. Se lo avesse fatto Fonseca come è successo apriti cielo! Aveva capito subito la situazione ed oggi si è puntualmente riproposta. Sono insolenti non determinati come dite anzi poco seri e soprattutto sopravvalutati. Ora basta. Se nn corrono e sudano per il Milan via. Mi spiace ma siamo attaccati a due giocatori che nel Milan quello vero avrebbero fatto panchina.
Pavlovic (MVP) ribalta da solo una partita che stava segnando quasi la fine dei nostri sogni Champions per l'anno prossimo. Come all'andata, infatti, il Parma stava portando a casa l'intera posta meritatamente per il solo fatto di capitalizzare al massimo le occasioni che ha avuto, a differenza nostra che, come al solito, prima di tirare aspettavamo l'allineamento dei pianeti. Oltre a questo aggiungiamo una bassa qualità di manovra e un atteggiamento molto lontano da quello che dovrebbe avere una squadra che deve rimontare una partita in casa. Conceiçao c'ha messo del suo sia nello schierare Fofanà a rischio derby (giallo che ha regolarmente e giustamente preso) sia nel fare i cambi. Questi ultimi, anche se alla fine hanno portato ad una vittoria ormai insperata, per tutto il secondo tempo hanno messo ancora più confusione in una squadra in cui il solo Pavlovic, come già detto, suonava la carica. Carica che tutti noi ci aspettavamo da altri giocatori, qualitativamente più forti del centrale serbo, ma che hanno nettamente deluso le nostre aspettative. Tra essi svetta un inguardabile Hernandez. Ora ci aspetta l'ennesima settimana decisiva tra Champions e derby che dovremmo affrontare almeno con spirito del nostro numero 31... 💪😎🔴⚫ Pagelle: Maignan 6,5; Calabria 6,5 (78' Jovic sv), Gabbia 6, Pavlovic 8 Hernandez 4 (46' Bartesaghi 6,5); Musah 5,5, Fofana 6 (56' Chukwueze 6,5); Pulisic 6, Reijnders 6,5, Leao 5 (46' Bennacer 5,5); Morata 5 (57' Abraham 5,5). All. Conceiçao 6
Ottima analisi....Theo adesso ha problemi e si vede...senza grinta e testa tenerlo in campo è dannoso al di la delle scarse alternative...forza Milan aprire portafoglio perché non abbiamo un centravati serio...
Solito disco ormai, proprietà e dirigenza d'incapaci si sa! Premetto che sono sempre dalla parte dei giocatori, ma quei 3 4 5 che sono andati al concerto il venerdì? No comment. IL momento non dei migliore quindi ci vuole più professionalità. Sempre forza Milan 🖤❤
Ma come di fa dopo la partita di ieri parlare male pure di Pavlovic. Parlate sempre in ottica negativa su qualsiasi soggetto e vi chiamate radio rossonera? Veramente non capisco. Certo e una stagione negativa ma non si puo solo ed esclusivamente parlare negativamente su ogni singolo soggetto tranne quelli che non ci sono piu nel Milan. Boh
Questi atteggiamenti, sia da parte dei giocatori che dell'allenatore sono inaccettabili: i panni sporchi si lavano dietro le quinte. Non si tratta di essere bacchettoni ma solo persone civili e rispettose delle responsabilità che il proprio ruolo impone. Capitolo concerto: ma che professionalità hanno i nostri giocatori ad andare a un concerto la sera prima di una partita che si svolge alle 12.30 del giorno dopo?
Vergogna . Tutto il mondo hanno visto quelle immagini. Il nostro allenatore non serve a niente , no è’ da Milan dopo quello che e’ successo ieri , si dovrebbe dimettere.
Purtroppo Conceicao è da solo a gestire una situazione ambientale esplosiva... Inoltre ha dei giocatori che hanno zero senso di appartenenza e in alcuni casi poco carattere... Inoltre alcuni hanno caratteristiche non adatte al suo gioco... Per quello è sempre teso.... Grande Simone 👏 e Forza Milan 🔴⚫
Ragazzi torniamo a dire a mio avviso sempre le solite cose.....una società seria (in qualsiasi settore) si vede dalle fondamenta....se la società non è solida fatta di persone serie e capaci il resto è tutto una conseguenza.....tre anni fà si pensava che il peggio era passato e invece si deve tornare a sperare che ci sia un rifondamento totale a livello societario di staff tecnico e di rosa.
Una domanda, e spero in una risposta sincera, se l'allenatore del Milan fosse il sig. Conte, che non é certo un santo nei comportamenti, avreste detto le stesse cose?
Theo per me ha qualche problema personale extra campo, è completamente assente. Leao credo sia stato un cambio per farlo rifiatare, vedendo il suo atteggiamento in panchina nel secondo tempo mi sembrava tranquillo
Theo e Leao condizionano tutta la squadra nel bene o nel male soprattutto purtroppo. Theo comunque va fermato: è inguardabile e impresentabile. Anche se ha problemi personali non li deve trasferire sul campo. Inguardabile.
Bisogna avere il corraggio di far giocare i centrocampisti delle giovanili non subito da titolari ,e senza pretendere che facciano sfraceli già dalle prime partite ,anzi sicuramente le prime partite faranno i loro errori ,non puoi criticare Pavlovic che ha fatto una prestazione super, tutti i giocatori in tutte le squadre in una partita fanno qualche errore ,ma é stato lui a suonare la carica x la rimonta ,Bisogna apprezzare quello che la squadra ha fatto di buono ,non solamente criticare a prescindere ,il Parma ha fatto una super prestazione, ma bisogna considerare che contro di noi non aveva niente da perdere ,contro una sua diretta rivale non farà mai una prestazione simile , inoltre i giovani delle squadre che affrontiamo contro di noi danno tutto sperando di essere notati e magari anche acquistati ,prima di giudicare bisogna considerare tutti i fattori
Ormai il disco è rotto: serve un DS e serve che ciascuno dei fenomeni del famoso Gruppo di Lavoro Integrato facciano un passo indietro. Non hanno la minima capacità di autocritica, oltre che competenza sportiva. E questo si vede in campo durante e dopo il match
Peccato che il mister non lo abbia menato. Calabria insieme a suma, pellegatti e questa proprietà/societa e' il male assoluto del Milan. Una vergogna che Calabria sia al Milan e pure capitano
Esatto Simone siamo diventati l'Inter fine anni 90 ' con la differenza che quella squadra aveva un presidente che spendeva soldi su soldi per comprare giocatori!
Pavlovic male perchè è stato messo in campo perchè non è affidabile, però male perchè si voleva dare via......sono due anni che qualsiasi cosa viene fatta viene criticata!!! Ma basta...
qunado ci sono tutte queste situazioni di nervosismo tra giocatori e allenatori è palese che la società sia assente e incapace di gestire uno spogliatoio, manca unità e compattezza. Il milan è gestito con superficialità disarmante, il centrocampista doveva essere a milanello il 7 gennaio e avevano tutto il tempo per prenderlo dato che loftus è frecico e bennacer è un bollito ed è ovvio a tutti. Questi speculano e scherzano sulla pelle del milan, è indecoroso e nemmeno davanti a un intero stadio che li contesta agiscono, mi fanno ribrezzo. Se in questi 8 giorni non prendono il centrocampista devono essere fischiati sempre e comunque , lavorare con sta gente è impossibile e coincecao ha un compito difficilissimo, sarebbe meglio il fallimento totale piuttosto che arrivare settimi in conference
A me non piace per niente questa piega generalista per cui si debba necessariamente inquadrare lo stereotipo del Milan di oggi, accomunarlo ad altre squadre del passato, continuare a dire questo non è il Milan… ma smettiamola, apriamo gli occhi, sono quasi 20 anni che quel riferimento di Milan non esiste più e forse non esisterà più, perché quella roba lì era pura magia, quella roba lì era un calcio che oggi non esiste più!!! C’è stata la parentesi magica dello scudetto, ma la linea era quella anche con Elliot, che per altro è ancora ben presente in società. La differenza sta nelle scelte dei dirigenti, dell’organizzazione societaria, dello spirito milanista che non esiste praticamente più, tutto vero, però non accetto questi continui paragoni per voler dimostrare a tutti i costi che siamo alla deriva totale, IO NON CI STO!
Dai se Okafor non lo fanno giocare perché è chiaramente in uscita non va bene, se lo fanno entrare crocifiggiamo Conceicao se si infortuna. Un po’ di equilibrio.
Theo (che é un campione) non può più giocare nel Milan. Le sue vicende extra campo lo stanno schiacciando. Può e deve cambiare aria. É palesemente “lontano” e 3 buone prestazioni in un anno non possono bastargli e bastarci.
A Gimenez non arriverà, é ovvio. Per quale motivo il Fayenord dovrebbe privarsene a gennaio dato che é in corsa per la qualificazione al prossimo turno in Champions? Chiaro che se metti sul piatto una cifra monster lo cedono, ma chi può e vuole farlo oggi?
Se credete davvero che possa arrivare un acquisto sopra i 30 milioni siete davvero degli illusi e non avete capito nulla, non arriverà nessuno, non c'è nessuna trattativa.
Direttore dopo ieri e le prestazioni di certi giocatori vedo che ancora critica anche a ragione la società ma è una squadra non da scudo ma tra i 4 e la colpa di questo è solo colpa dei giocatori..ma vedo che lei continua responsabilità divise ma il 60 x cento è colpa dei giocatori..basta lo zuccherino..
Bisogna resettare tutto: il gruppo storico dello scudetto ha fatto il suo tempo. Vendere tutti, ripartendo da Mike, Walker Gabbia Thiaw Pavlovic (?) Fofana Rejnders Bennacer (?) Pulisic e i giovani di Milan Futuro. Il resto e' da vendere e basta
Il problema è che il mister la vive così perché da questi 6 mesi dipende il suo futuro quindi è ancora di più in tensione....a parte questo scena brutta
Detto che la società è la prima colpevole di quello che è diventato il Milan, non si può non parlare del 10 e del 19. Due uomini imbarazzanti che col loro atteggiamento svogliato trascinano verso il basso anche gli altri. A giugno via entrambi e impostiamo, finalmente, una squadra con due punte. Però l'importante è che quei 2 indegni se ne vadano lontano dal Milan.
Saranno stati sbagliati i modi, per carità.... Sarà che Pavlovic è irruento e non ha la faccia da Milan, posso anche concordare... MA in questi momenti di NULLA societario e tecnico, 11 Pavlovic in campo, 100 Conceicao in panchina.
Quanti puritani moralizzatori. Tutti a scandalizzarsi per la scaramuccia finale. Sergio ha fatto bene. Calabria è un pippone e si lamenta pure. Per fortuna ha finito di giocare ed era ora. Questa squadra ha bisogno di un elettroshock e il mister è la cura giusta. Basta con le donzellette che passeggiano per il campo senza intensità come fossero a un picnic. Fuori le palle, chi le ha. Forza Milan Sempre.
Ben detto... Donzellette viziate
Cioè con Fonseca si lamentavano……ora hanno iniziato con Concecao, sempre a giustificare quei scappati di casa che giocano controvoglia……
@@LDM87
Perchè hanno i loro interessi a creare chaos e zizzania intorno al Milan così da trovare l'ennesimo pretesto per dare contro la proprietà e la dirigenza.
Non gli sta bene che stiano togliendo privilegi a tifoseria organizzata (e collusa) e ai media italiani sui quali facevano affidamento.
Società non adeguata ma i giocatori non sono all’altezza di giocare al Milan soprattutto da un punto di vista dello spirito di squadra.
Conceicao ha in pieno il mio modesto appoggio. Questi giocatori che quando vengono sostituiti e si arrabbiano urlando o calciano la minerale non hanno nessun rispetto dell’allenatore e del compagno subentrato.Nel calcio giovanile con un comportamento simile non ti fanno vedere il campo per un mese. Calabria è un professionista. Poi Conceicao ha sbagliato nel metodo.
👏👏👏👏
guarda vorrei rispondere proprio a Capello che oggi scrive sulla Gazzetta: ma volevo vedere te Don Fabio dopo una settimana a Milanello dovevano fare mercato per forza li menava e mandava a casa o all'ospedale
Questo non è il Milan... Mi auguro che questo strazio possa terminare il prima possibile.....
Purtroppo continuerà a lungo😢
È diventato un carrozzone questa proprietà c'è da riderci per non piangere lo dicono i risultati tutti rimpianti verso quei due anni meravigliosi.
Solo 2 settimane fa eravate sul carro della supercoppa ...
Se mercoledì si entra tra le prime 8 salite sul carro di nuovo ...
Tifosotto
@@giuseppericciardi8493per me tifosotto è chi accetta che il Milan sia diventata l'Inter dei primi dieci anni di Moratti, punti di vista
@giuseppericciardi8493 banale tifosetto e pure scontato di quelli che si esaltano molto facilmente per un gol alla Solbiatese magari in rovesciata di uno sconosciuto oriundo te il carro sai manco cosa sia il massimo comprendi la carriola di letame che ti dicono di raccogliere. Va su fai il bravo
Sergio mi spiace dirlo per chi non capirà ma secondo me ha fatto bene, questo mezzo giocatorino non dovrebbe nemmeno vedere il campo per le prestazioni ridicole che propone oramai da anni e si permette pure di lamentarsi e fare una sceneggiata alla sostituzione nonostante sia stato in campo quasi l'intera partita. In tribuna fino a fine campionato
ER invece andava benissimo
Abbiamo riso per l'Inter una vita. Li stiamo superando in un batter d'occhio. Continuate a giustificare questa specie di dirigenti e allenatori da sceneggiatura. Andremo molto avanti
@@francoalodnem333 ma chi ha parlato di dirigenti???? Io sono il primo a dire che questa pseudo società e questa dirigenza fa schifo e il Milan non merita questi personaggi, ma l'allenatore ha fatto solo bene,questi mezzi giocatori(e non solo Calabria)sono da cacciare a pedate nel culo,pensano a tutto tranne che comportarsi da professionisti, fuori dalle balle.
Sarà stato un momento di ira di una persona che si trova addosso la responsabilità di tutto, squadra, società, tifosi, allenamenti, gestione dello spogliatoio. Mai come questo episodio è l'emblema del fatto che sia fondamentale un DS.
Scopriamo che Conceicao non deve essere impulsivo ma invece Conte sarebbe stato giustificatissimo, se il Napoli la ribalta col Parma nel recupero ed ha bisogno della espulsione di Suzuki va bene mentre il Milan ha mille problemi (che in gran parte son gli stessi che ha corretto Conte nei primi 3 mesi ma Conceicao non li merita evidentemente), capisco che il mercato non sono le (poche d’accordo) cose che facciamo ma tutte le bufale che scrivono i giornali, che non va bene inserire Fofana per i cartellini ma va messo Okafor anche se fosse che stanno trattando la cessione… ma perché mai dovrei mettere un like.
Sarò semplice ma questo lunedì lasciatemi sentirmi bene perché abbiam fatto 3 punti, perché grazie a una allenatore con las pelotas i ragazzi tiran fuori las pelotas, perché siamo in scia per la Champions - quinti battendo il Bologna. E soprattutto siamo in mezzo a due turni di Champions.. i momenti in cui anche il Milan dei record non faceva risultato a Parma. Diamo tempo a questo allenatore che in 10 giorni ha portato a casa un titolo!
Tutto parte dagli errori commessi sul mercato da .. c'è tempo fino all' ultimo giorno del mercato di Ibra, con la scelta del tecnico ,della filosofia che guida sul mercato da come non spendono i soldi che introitano e in società , da come fanno le trattative, dal motivo per cui vanno a prendere i giocatori ( poco tecnico molto economico) un disastro dietro l ' altro come certificato dai risultati poi, ma la cosa grave è che ancora continuano, non cambiano, ecco perché sono tutti i dirigenti inadeguati al Milan compreso Cardinale da cui parte tutto.
Pavlovic ha fatto per la seconda volta consecutiva una partita sopra il 7 in pagella ma lui sbaglia i posizionamenti come se gabbia tomori e thiaw fossero perfetti.
Poche chiacchiere in questo momento è il difensore più forte cha abbiamo più forte anche dei suoi preconcetti
Certo certo, vatti a vederr sul secondo gol come s'impianta invece di andare sulla ribattuta di Mike. Un difensore che fa il cinema ma poi è imbarazzante.
@@SD-qr3tt è giovane e può migliorare, ma almeno ce la mette sempre tutta.
non capisco l,accanimento su pavlovic , tomori fa esattamente gli stessi errori , almeno pavlovic ci mette garra e voglia , e piu giovane di tomori , tra i 2 cederei tomori .
@@SD-qr3tt be gabbia sulla linea la poteva facilmente salvare , il tiro di del prato era lento e centrale .
Pavovlic non sarà elegante da vedere ma la sua forza e passione è innegabile. Alcuni montati dovrebbero imparare da lui.
Calabria va cacciato, da quando il "capitano" non gioca lo spogliatoio è diviso. Se l'allenatore ha reagito così sicuramente avra fatto e detto qualcosa che non si addice a chi porta la fascia del Milan
Certo che non è colpa di Fofana anche perché è un giallo gratuito per un normale fallo di gioco .....così ci sarebbero 20 gialli a partita
Se succedono queste cose è un chiaro messaggio di confusione totale della società.
Quando conte attaccò lautaro im campo andava bene invece...
Avete rotto tutti!! Non vi va bene niente
Non smetterò mai di ripeterlo, la squadra è lo specchio della società
Si passa anche per scene che per te non saranno edificanti Cristao, ma che evidentemente servono per scuotere il gruppo
Theo è un problema, io lo cederei potendo il prima possibile. Il giocatore è completamente assente, il contratto non e' rinnovato, se qualcuno avesse bussato a gennaio non ci avrei pensato neanche 10 secondi per cederlo
E’ uno zombie che vaga per il campo senza meta. Mi domando se non sia sotto farmaci per depressione o ansia non so perché e’ davvero irriconoscibile.
Paolo aveva risuscitato il milan dopo l'ultimo periodo berlusconi...redbird lo ha distrutto
Il Parma il secondo tempo ha fatto un tiro in porta.. non scherziamo
Su Foffana io sono di parere diverso. Non avendo velleità di scudetto Parma o Inter sono solo 3 punti da mettere in cascina. Più facile con il Parma che con l'Inter e quindi meglio giocare con i migliori e prendere i 3 punti dove c'è maggiore possibilità e lasciare che il derby vada come vada. Se risparmiavi Foffana per il derby e poi non vincevi con il Parma, rischiando di prendere un giallo con l'Inter e non averlo contro l'Empoli, mettevi a rischio due partite che devi (una lo hai fatto) vincere per cercare di vincerne una (il derby) che anche in condizioni ottimali non è sicuro che possa portare 3 punti.
Il silenzio della società è la cosa più imbarazzante
Vi vorrei ricordare che questi sono gli stessi che hanno fatto il mercato estivo l’unica certezza è che sono incapaci
Simo il servizio che offrite è già completo. Avanti così!
Vai Sergio finalmente un allenatore con Los cocones
Direttore, aggiungo due ulteriori parallelismi con quella divertentissima squadra di vent'anni e passa fa:
1) Non abbiamo mezzo italiano titolare, salvo il difensore centrale;
2) Non avendo altri obiettivi, la stagione dipende dall'esito, positivo o meno, del derby
Non abbiamo altri obiettivi?
Ma in che mondo vivi? Vedi solo lo scudetto come i provinciali e tifi Milan? Cambia squadra va che è meglio.
Il calcio è cambiato questa storia degli italiani è stucchevole. Poi ti fanno pagare un rene per giocatori mediocri.
@@raffaeletorelli7693 Se ritieni di poter ambire, quest'anno, alla Champions League sei un inguaribile ottimista. Del campionato non ne parliamo
@@mauriziofrigeriozen Napoli, Inter e Atalanta (prime a distacchi siderali da noi) allora sono tre società di imbecilli che puntano su uno zoccolo duro italiano?
@
La passata stagione è arrivato in finale il Borussia Dortmund che in campionato è finito quinto a 27 punti dal Bayern Monaco.
Quella prima ci è arrivata l'Inter che ha preso 20 punti dal Napoli campione d'Italia.
Perchè non dovrei credere di poterci arrivare io?
Il problema è che noi abbiamo tifosi fenomeni che sono tutti sapientini e sanno giá che questo o quello non si puó fare perchè "non spendonooo!!1!1!" e quindi invece che crederci, sostenere e spingere la squadra in campo, vanno allo stadio per contestare, mugugnare e gufare con la speranza di poter dire "io l'avevo detto".
Altre squadre hanno tifosi che le sostengono in ogni momento e li spingono verso obiettivi che possono sembrare inarrivabili.
Con la carenza in Europa di centravanti Gimenez a luglio costa 60 milioni. Prenderlo oggi a 40 un affare. Invidio la società Atalanta che per poco più di 20 ha azzeccato Retegui.
Loro competenti noi no
non capisco l,accanimento su pavlovic , tomori fa esattamente gli stessi errori , almeno pavlovic ci mette garra e voglia , e piu giovane di tomori , tra i 2 cederei tomori .
Speriamo di non vedere più ne Emerson ..ne Calabria...ne Theo....quest.ultimo arrivato a livelli indecenti e osceni.
Grandi!❤
Bravo Simone, hanno torto tutti.🖤❤️
Torna in Portogallo. La società dovrebbe intervenire. Errori clamorosi, Emerson royal già fuori dal Milan lo fa giocare e dopo 4 minuti si fa male e salta il trasferimento, ieri Fofana dove è essere a riposo e lo fa giocare , ammonizione e contro l’Inter è’ fuori . Gli allenatori Bravi sono altri. Ancora una volta siamo con un allenatore mediocre.
Siamo una bomba ad orologeria che sta esplodendo! Ringraziamo la proprietà e la dirigenza per questo scempio!
Sempre colpa di tutti tranne di quei bambini in campo
Nuovo felice iscritto. Non posso che darti ragione, ero allo stadio ieri, e il pensiero lampante dopo i due gol nel recupero è stato: "siamo diventati l'Inter che prendevamo per i fondelli anni fa"
Analisi perfetta, al pensiero di quel decennio tremendo tremo
La colpa è di chi risponde all’ allenatore ..Calabria deve stare muto !!!! Dove è finito il rispetto dei ruoli ???
Io sono d'accordo! Comportamento dell'allenatore assolutamemte inaccettabile! È stato lui a rincorrere Calabria. Francamente non da Milan.
Con questa ciurma .. se non hai un tecnico con gli attributi.. continueremo nella mediocrità e con tanta anarchia
Lo doveva menare. Altro che!
Ahahaha fate ridere, finalmente un allenatore con le palle !!
Sull’ultimo punto hai pienamente ragione, siamo diventati quelli là, ma anche tanti tra noi tifosi non se ne accorgono, ed esaltano vittorie come quella di ieri come una grande impresa…..contro una neopromossa.
Se non è mediocrità questa
Buongiorno direttore a più riprese vi ho scritto e l’ho detto noi siamo oggi” Quella Roba Lì”…incapacità totale nel creare ma abilità nel disgregare. In quel periodo nasceva il coro:”non vincere mai”.
Calabria vattene!!! Sempre con il sergente conceicao💪
Basta difendere ad oltranza con vittimismo Theo e Leao. Se lo avesse fatto Fonseca come è successo apriti cielo! Aveva capito subito la situazione ed oggi si è puntualmente riproposta. Sono insolenti non determinati come dite anzi poco seri e soprattutto sopravvalutati. Ora basta. Se nn corrono e sudano per il Milan via. Mi spiace ma siamo attaccati a due giocatori che nel Milan quello vero avrebbero fatto panchina.
Serve una punta forte di testa, come dimostrato da Pavlovic che nei minuti finali ha fatto la punta.
Caro Simone noi non saremo mai quelli lì. Sempre forza Milan
Pavlovic (MVP) ribalta da solo una partita che stava segnando quasi la fine dei nostri sogni Champions per l'anno prossimo. Come all'andata, infatti, il Parma stava portando a casa l'intera posta meritatamente per il solo fatto di capitalizzare al massimo le occasioni che ha avuto, a differenza nostra che, come al solito, prima di tirare aspettavamo l'allineamento dei pianeti. Oltre a questo aggiungiamo una bassa qualità di manovra e un atteggiamento molto lontano da quello che dovrebbe avere una squadra che deve rimontare una partita in casa. Conceiçao c'ha messo del suo sia nello schierare Fofanà a rischio derby (giallo che ha regolarmente e giustamente preso) sia nel fare i cambi. Questi ultimi, anche se alla fine hanno portato ad una vittoria ormai insperata, per tutto il secondo tempo hanno messo ancora più confusione in una squadra in cui il solo Pavlovic, come già detto, suonava la carica. Carica che tutti noi ci aspettavamo da altri giocatori, qualitativamente più forti del centrale serbo, ma che hanno nettamente deluso le nostre aspettative. Tra essi svetta un inguardabile Hernandez. Ora ci aspetta l'ennesima settimana decisiva tra Champions e derby che dovremmo affrontare almeno con spirito del nostro numero 31... 💪😎🔴⚫
Pagelle:
Maignan 6,5; Calabria 6,5 (78' Jovic sv), Gabbia 6, Pavlovic 8 Hernandez 4 (46' Bartesaghi 6,5); Musah 5,5, Fofana 6 (56' Chukwueze 6,5); Pulisic 6, Reijnders 6,5, Leao 5 (46' Bennacer 5,5); Morata 5 (57' Abraham 5,5).
All. Conceiçao 6
Ottima analisi....Theo adesso ha problemi e si vede...senza grinta e testa tenerlo in campo è dannoso al di la delle scarse alternative...forza Milan aprire portafoglio perché non abbiamo un centravati serio...
Erano la mina vagante del campionato! E felici di esserlo! Siamo diventati cosi' ,direttore! 😅🚩🏴
Direttore, ogni partita ce n'è una.. siamo diventati lo zimbello d'Europa. Cacciamo questi incompetenti dal Milan! Non se ne può più
Scaroni nel bene o nel male dice sempre la verità, unico merito che gli riconosco
Solito disco ormai, proprietà e dirigenza d'incapaci si sa! Premetto che sono sempre dalla parte dei giocatori, ma quei 3 4 5 che sono andati al concerto il venerdì? No comment. IL momento non dei migliore quindi ci vuole più professionalità. Sempre forza Milan 🖤❤
Ma come di fa dopo la partita di ieri parlare male pure di Pavlovic. Parlate sempre in ottica negativa su qualsiasi soggetto e vi chiamate radio rossonera? Veramente non capisco. Certo e una stagione negativa ma non si puo solo ed esclusivamente parlare negativamente su ogni singolo soggetto tranne quelli che non ci sono piu nel Milan. Boh
Il problema è che non sanno nemmeno chi comprare, altro che scouting.
Siamo questi purtroppo.... siamo questi...
Questi atteggiamenti, sia da parte dei giocatori che dell'allenatore sono inaccettabili: i panni sporchi si lavano dietro le quinte. Non si tratta di essere bacchettoni ma solo persone civili e rispettose delle responsabilità che il proprio ruolo impone. Capitolo concerto: ma che professionalità hanno i nostri giocatori ad andare a un concerto la sera prima di una partita che si svolge alle 12.30 del giorno dopo?
Il problema sorge quando vengono divisi i contendenti.. risalta di più la cosa. Magari avrebbero solo discusso.. invece si fanno castelli!!
Quella squadra lì era l’Inter di Moratti.
Ahimè caro mio siamo MOLTO MOLTO peggio di quella squadra
Questo milan è identico all'inter morattiana, un circo dove niente aveva senso
Vergogna . Tutto il mondo hanno visto quelle immagini. Il nostro allenatore non serve a niente , no è’ da Milan dopo quello che e’ successo ieri , si dovrebbe dimettere.
Scusa. Ma una volta c'erano allenatori. Che. Lavoravano. Sui calciatori. Li. Miglioravano.. 😢😢Unici. CONTE E GASP.. E. CMQ. INTERNATE . SCARONI
Simone, delusissimo dall’atteggiamento dell’allenatore!!!! Non si può in campo tenere quegli atteggiamenti , e’ ingiustificabile
Purtroppo quando diventi una società allo sbando somigli inevitabilmente all'Inter direttore..
"spero di non essere diventato..." lo siamo da anni a mio modesto avviso.
ma quindi è giovedi oggi!!! fantastico 😂😜
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🔝🔝
Purtroppo Conceicao è da solo a gestire una situazione ambientale esplosiva... Inoltre ha dei giocatori che hanno zero senso di appartenenza e in alcuni casi poco carattere... Inoltre alcuni hanno caratteristiche non adatte al suo gioco... Per quello è sempre teso.... Grande Simone 👏 e Forza Milan 🔴⚫
Sì sì non c’è ombra di dubbio..siamo diventati la stessa barzelletta che erano fino a Morattopoli..
Su Gimenez il Feionoord finché avrà chance di proseguire in Champions non lo lascerà anche perché proseguendo incassa intorno ai 40 Ml€
Un allenatore da Milan non può fare quel gesto. Stile Delio Rossi
Purtroppo quest'anno ne abbiamo viste tante di cose non da Milan.
Il tanto desiderato Conte non le fa queste cose?
Ragazzi torniamo a dire a mio avviso sempre le solite cose.....una società seria (in qualsiasi settore) si vede dalle fondamenta....se la società non è solida fatta di persone serie e capaci il resto è tutto una conseguenza.....tre anni fà si pensava che il peggio era passato e invece si deve tornare a sperare che ci sia un rifondamento totale a livello societario di staff tecnico e di rosa.
Lo siamo diventati, ma senza nemmeno il grande colpo di mercato.
Quindi, di fatto, molto peggio.
Una domanda, e spero in una risposta sincera, se l'allenatore del Milan fosse il sig. Conte, che non é certo un santo nei comportamenti, avreste detto le stesse cose?
Editoriale del giovedì?
Theo per me ha qualche problema personale extra campo, è completamente assente. Leao credo sia stato un cambio per farlo rifiatare, vedendo il suo atteggiamento in panchina nel secondo tempo mi sembrava tranquillo
Ha staccato , sa di non rinnovare .
Theo e Leao condizionano tutta la squadra nel bene o nel male soprattutto purtroppo. Theo comunque va fermato: è inguardabile e impresentabile. Anche se ha problemi personali non li deve trasferire sul campo. Inguardabile.
Bisogna avere il corraggio di far giocare i centrocampisti delle giovanili non subito da titolari ,e senza pretendere che facciano sfraceli già dalle prime partite ,anzi sicuramente le prime partite faranno i loro errori ,non puoi criticare Pavlovic che ha fatto una prestazione super, tutti i giocatori in tutte le squadre in una partita fanno qualche errore ,ma é stato lui a suonare la carica x la rimonta ,Bisogna apprezzare quello che la squadra ha fatto di buono ,non solamente criticare a prescindere ,il Parma ha fatto una super prestazione, ma bisogna considerare che contro di noi non aveva niente da perdere ,contro una sua diretta rivale non farà mai una prestazione simile , inoltre i giovani delle squadre che affrontiamo contro di noi danno tutto sperando di essere notati e magari anche acquistati ,prima di giudicare bisogna considerare tutti i fattori
Ormai il disco è rotto: serve un DS e serve che ciascuno dei fenomeni del famoso Gruppo di Lavoro Integrato facciano un passo indietro. Non hanno la minima capacità di autocritica, oltre che competenza sportiva. E questo si vede in campo durante e dopo il match
Ma cosa ha fatto o detto Calabria ? Se Conçeiçao è l'allenatore Calabria è il Capitano !! O no ? la vittoria prolunga un agonia
Peccato che il mister non lo abbia menato. Calabria insieme a suma, pellegatti e questa proprietà/societa e' il male assoluto del Milan. Una vergogna che Calabria sia al Milan e pure capitano
Al derby con scudo, elmo e lancia.
Ancora insisti con pavlovic.Allora sei de coccio.È stato il migliore in campoooo.
Caro Simone sarebbe gradito se imparassi il corretto uso di "piuttosto che", così è inascoltabile.
Esatto Simone siamo diventati l'Inter fine anni 90 ' con la differenza che quella squadra aveva un presidente che spendeva soldi su soldi per comprare giocatori!
Pavlovic male perchè è stato messo in campo perchè non è affidabile, però male perchè si voleva dare via......sono due anni che qualsiasi cosa viene fatta viene criticata!!! Ma basta...
Credo al presidente Scaroni. È Furlani che comanda. Svegliamoci, è lui da prendere di mira con le contestazioni.
Ma se abbiamo in squadra Twittao che ha più tweet che gol in carriera w adesso si attacca Okafor dicendo "Siamo il Milan"?
qunado ci sono tutte queste situazioni di nervosismo tra giocatori e allenatori è palese che la società sia assente e incapace di gestire uno spogliatoio, manca unità e compattezza. Il milan è gestito con superficialità disarmante, il centrocampista doveva essere a milanello il 7 gennaio e avevano tutto il tempo per prenderlo dato che loftus è frecico e bennacer è un bollito ed è ovvio a tutti. Questi speculano e scherzano sulla pelle del milan, è indecoroso e nemmeno davanti a un intero stadio che li contesta agiscono, mi fanno ribrezzo. Se in questi 8 giorni non prendono il centrocampista devono essere fischiati sempre e comunque , lavorare con sta gente è impossibile e coincecao ha un compito difficilissimo, sarebbe meglio il fallimento totale piuttosto che arrivare settimi in conference
A me non piace per niente questa piega generalista per cui si debba necessariamente inquadrare lo stereotipo del Milan di oggi, accomunarlo ad altre squadre del passato, continuare a dire questo non è il Milan… ma smettiamola, apriamo gli occhi, sono quasi 20 anni che quel riferimento di Milan non esiste più e forse non esisterà più, perché quella roba lì era pura magia, quella roba lì era un calcio che oggi non esiste più!!! C’è stata la parentesi magica dello scudetto, ma la linea era quella anche con Elliot, che per altro è ancora ben presente in società. La differenza sta nelle scelte dei dirigenti, dell’organizzazione societaria, dello spirito milanista che non esiste praticamente più, tutto vero, però non accetto questi continui paragoni per voler dimostrare a tutti i costi che siamo alla deriva totale, IO NON CI STO!
Dai se Okafor non lo fanno giocare perché è chiaramente in uscita non va bene, se lo fanno entrare crocifiggiamo Conceicao se si infortuna. Un po’ di equilibrio.
Theo (che é un campione) non può più giocare nel Milan. Le sue vicende extra campo lo stanno schiacciando. Può e deve cambiare aria. É palesemente “lontano” e 3 buone prestazioni in un anno non possono bastargli e bastarci.
A Gimenez non arriverà, é ovvio. Per quale motivo il Fayenord dovrebbe privarsene a gennaio dato che é in corsa per la qualificazione al prossimo turno in Champions? Chiaro che se metti sul piatto una cifra monster lo cedono, ma chi può e vuole farlo oggi?
Sì ora criticare anche Concecao incredibile ……………
Siamo il Milan non il Porto !Comportamento alla Delio Rossi ! E qualche errore di troppo nella gestione tra ER e Fofana e il gioco attuale
Calabria a Ginevra stagione è via. il portoghese molto probabilmente. il sogno è che cardinale vada via il primo possibile
tra un mese conceicao si dimetterà dalla disperazione 😢😢
Se credete davvero che possa arrivare un acquisto sopra i 30 milioni siete davvero degli illusi e non avete capito nulla, non arriverà nessuno, non c'è nessuna trattativa.
Direttore dopo ieri e le prestazioni di certi giocatori vedo che ancora critica anche a ragione la società ma è una squadra non da scudo ma tra i 4 e la colpa di questo è solo colpa dei giocatori..ma vedo che lei continua responsabilità divise ma il 60 x cento è colpa dei giocatori..basta lo zuccherino..
Bisogna resettare tutto: il gruppo storico dello scudetto ha fatto il suo tempo. Vendere tutti, ripartendo da Mike, Walker Gabbia Thiaw Pavlovic (?) Fofana Rejnders Bennacer (?) Pulisic e i giovani di Milan Futuro. Il resto e' da vendere e basta
C'era una volta lo stile milan. In quella società oggi o calabria era fuori rosa, o conceicao esonerato, qui tutto è un non evento.
Il problema è che il mister la vive così perché da questi 6 mesi dipende il suo futuro quindi è ancora di più in tensione....a parte questo scena brutta
Simone almeno quella squadra lì aveva un Presidente che non lesinava soldi e portava grandi giocatori, questi manco a quello sono paragonabili
Detto che la società è la prima colpevole di quello che è diventato il Milan, non si può non parlare del 10 e del 19. Due uomini imbarazzanti che col loro atteggiamento svogliato trascinano verso il basso anche gli altri. A giugno via entrambi e impostiamo, finalmente, una squadra con due punte. Però l'importante è che quei 2 indegni se ne vadano lontano dal Milan.
Ma ti rileggi quando scrivi? Sei imbarazzante
Guardiamoci i colori..🩶💚!😂
E Gia triste così pensare che il nostro migliore ( x voi Leao nn x me ) deve salvarci…uno che fa 1 partita buona e tre no. Quando serve nn c’è mai.
Saranno stati sbagliati i modi, per carità.... Sarà che Pavlovic è irruento e non ha la faccia da Milan, posso anche concordare... MA in questi momenti di NULLA societario e tecnico, 11 Pavlovic in campo, 100 Conceicao in panchina.