Come Pregare per Chi Ami --- Filippesi 1:3-11 di Pastore Marco deFelice

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 4 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 14

  • @raffaelepuorto7556
    @raffaelepuorto7556 5 ปีที่แล้ว +4

    Dio benedica il Pastore Defelice.Bellissimi sermoni

  • @maratomasini525
    @maratomasini525 3 ปีที่แล้ว

    AMEN FRATELLO GLORIA DIO PACE BENEDIZIONI

  • @beatriceplebani4062
    @beatriceplebani4062 2 ปีที่แล้ว

    Grazie grazie grazie alla prossima

  • @benedettacalo1176
    @benedettacalo1176 3 ปีที่แล้ว

    Grazie benedetta da villa cortese

  • @glendispegueropeguero3488
    @glendispegueropeguero3488 3 ปีที่แล้ว

    Amen

  • @marilicyamacaluso8305
    @marilicyamacaluso8305 4 ปีที่แล้ว +2

    Pregare per la liberazione di una singola persona affinché venga a salvezza ,provare amore per come Dio ti fa guardare con occhi dell'amore e ti spinge a pregare per la persona in convertita e cosa buona.....

  • @gate9876
    @gate9876 4 ปีที่แล้ว +2

    Sermone edificante, come gli altri del resto, grazie per il tempo che dedichi all’insegnamento e spiegazione della Bibbia che fai in modo semplice, come a farci vedere e toccare con mano gli episodi narrati nella Bibbia. Ho messo “Mi piace” anche in questo Sermone, ma vorrei spendere due parole per quelli che mettono, in piena libertà, “non mi piace” nei tuoi Sermoni.
    Espongo il mio personale punto di vista in merito.
    Sebbene tu abbia detto di non appartenere a nessuna organizzazione religiosa, che i tuoi sermoni non esprimano delle opinioni personali, come fanno certi “pastori”, ma analizzi con maestria di conoscenza il Sacro Libro, che non ti abbia mai sentito parlare ad alta voce e male delle altre confessioni religiose, ma ci spieghi copiosamente che l’unica via è il nostro amato Gesù Cristo, mi chiedo: questi ascoltatori riflettono, in virtù di quanto innanzi espresso, che il “non mi piace” lo stanno mettendo proprio alla Bibbia ed al Suo Autore e non a te, visto che non esprimi altri concetti se non quelli strettamene scaturenti dal “Libro”?! Forse non sono credenti, magari lo fossero, ma almeno spiegassero il perché della loro scelta affinché anche noi possiamo farci un’opinione, magari diversa se possibile, di quella che ci siamo fatta ascoltandoti, visto che tu, caro Marco, hai il dono di far parlare la Bibbia nella sua essenza ed in molti casi ci apri alla conoscenza della lingua Greca mostrandoci i parallelismi con le versioni italiane a noi pervenute. Personalmente ti ringrazio per l’immenso lavoro e servizio che ci fornisci sicuro di esprimere il parere di molti altri visitatori del tuo sito, che vedo, abbracciano il mio stesso sentimento. Ti abbraccio fraternamente. Gabriele

  • @torepesca4707
    @torepesca4707 5 ปีที่แล้ว +3

    Pregare per chi ami è molto facile, vorrei imparare a pregare per chi NON amo

  • @azaza0937
    @azaza0937 7 ปีที่แล้ว +3

    leggendo "i frutti della sapienza" Dio ci dice che se rispettiamo i suoi comandamenti e se lo temiamo ci aiutera' ad avere la Conoscenza....ho capito giusto?

    • @MarcodeFelice
      @MarcodeFelice  7 ปีที่แล้ว

      sì. La sapienza è un dono da Dio, in Proverbi 1:7 impariamo che il timore di Dio è il principio della scienza (base della sapienza). In Giacomo 1, impariamo che possiamo chiedere la sapienza a Dio. La sapienza è sapere usare tutto per il migliore traguardo, che è sempre quello che glorifica Dio e ci porta più vicini a Lui. Perciò, hai capito bene, se camminiamo per fede (che produce ubbidienza) e temiamo Dio, Egli ci darà sapienza.

    • @azaza0937
      @azaza0937 7 ปีที่แล้ว +1

      grazie

  • @dariosgritta2321
    @dariosgritta2321 3 ปีที่แล้ว

    Pace pastore de felice.mi chiamo Dario sgritta avrei bisogno di parlarle sé possibile, come posso contattarla.

    • @MarcodeFelice
      @MarcodeFelice  3 ปีที่แล้ว

      Dario, puoi visitare il sito www.aiutobiblico.org, e là, troverai dove scriverci.

    • @dariosgritta2321
      @dariosgritta2321 3 ปีที่แล้ว

      @@MarcodeFelice ok.grazie pastore.