Moodboard, rilettura e riscrittura | Dru's Editing Corner

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 17 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 3

  • @giuliaidiometri186
    @giuliaidiometri186 10 หลายเดือนก่อน

    Ciao Chiara. E' la seconda volta che guardo questo vlog perché mi ispira. :) Volevo dirti che mi piacerebbe che, quando scrivi e sotto c'è la musica, tu faccia sentire che scrivi (scusa la ripetizione, mi sto riprendendo da un'infezione agli occhi e sono molto stanca. Come sai, io sono non vedente, e ho guardato un video con uno dei miei genitori e mi ricordo che mi ha detto:
    "Sta scrivendo",
    quando in realtà c'era solo musica.
    Siccome ascoltare qualcuno che batte sulla tastiera mi rilassa, potresti far sentire che scrivi un po' di più, per favore? E, magari, qualche volta fare un ASMR? Come sempre amo la tua voce! E' bellissima!

    • @dru_writer
      @dru_writer  9 หลายเดือนก่อน

      Ciao! Se riuscirò metterò il suono in sottofondo, allora. Grazie per il commento. Potresti chiamarmi Dru, però? Lo preferirei! Alla prossima

    • @giuliaidiometri186
      @giuliaidiometri186 9 หลายเดือนก่อน

      @@dru_writerOkay, ti chiamerò Dru. Devo ricordarmelo. Comunque, in questi giorni non sto scrivendo perché ho un mal di testa terrificante a causa di un problema che ho agli occhi e che stiamo cercando di risolvere. Riesco solo astare seduta a leggere e a guardare qualche video. Ho vertigini e nausea, e se ci vedessi, non so che cosa vedrei con la testa che gira, io che giro e tutto che gira. Come procede la scrittura? Quanti capitoli hai scritto? Quante parole sono? Io non vedo l'ora di stare meglio per proseguire con la mia fanfiction. Ah, volevo anche chiederti se anche per te il canale di Abbie Emmons è interessante. Per me lo è, e sono anche riuscita a pagarmi annualmente i suoi Live Training più approfonditi sulla scrittura. Oravado, perché mi sento davvero male. A presto! Grazie per le tue bellissime Live. Sono alla terza di quest'anno, l'ho fatta. Sono un po' indietro, ma recupererò. Scusa se ho ripetuto alcune parole. Quando si sta male, a volte si sbaglia a scrivere.