Avvocato per Malasanità: dimissioni precoci e decesso del paziente

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ก.ย. 2024
  • Un avvocato per malasanità aiuta il paziente ed i suoi familiari ad ottenere il risarcimento dei danni derivati da colpa dei medici che hanno avuto in cura il paziente.
    Se tu o un tuo familiare avete subito un caso di malasanità a seguito di dimissioni precoci dall'ospedale, potete contattare i nostri avvocati e consulenti medici legali esperti in malasanità, per una valutazione del possibile caso di malasanità e ottenere il giusto risarcimento dai danni.
    Può infatti capitare che, a causa di dimissioni precoci, il paziente sia poi deceduto o abbia riportato grandi invalidità.
    In questi casi si può quindi far valutare la cartella clinica da medici legali e specialisti nella materia di riferimento per capire se i medici che hanno avuto in cura il paziente hanno commesso un errore.
    I nostri avvocati e medici legali hanno esperienza di oltre venti anni nel settore del risarcimento danni da malasanità e possono assistere in tutta Italia.
    avvocaticollegati.it invita gli utenti interessati a promuovere azioni di risarcimento danni per responsabilità medico-sanitaria, a contattarci solo se il caso riguarda decessi o grandi invalidità. Si informa inoltre che, al fine di evitare azioni temerarie o meramente speculative, gli avvocati presteranno assistenza legale solo previa valutazione del caso da parte dei nostri consulenti medici, e solo ove questi ultimi abbiano effettivamente ritenuto sussistente una responsabilità-medico sanitaria.
    ‪@avvocaticollegati‬

ความคิดเห็น •